Visualizza Versione Completa : [CLUB] NAPOLI
La nuova teoria del DeLa su come farsi amici nel mondo del calcio.
Riguardo la Juve, la possibilità che poi tutti inizino a battere cassa c'è. D'altronde i procuratori servono a quello. Ma credo che la Juve ne abbia tenuto conto e preveda che comunque ne valga la pena.ma chi batte cassa? la risposta è semplice, quando vinci 5 palloni d'oro 5 Champions e porti gli introiti pubblicitari che porta Ronaldo presentati per l'aumento, senza contare che giocare a fianco di Ronaldo automaticamente ti alza i guadagni aumentato la visibilità della squadra e di conseguenza dei giocatori, messi guadagna 20 milioni in più del secondo più alto ingaggio del barca, si è mai lamentato nessuno?
maradona guadagnava molto più dei compagni non mi risulta che fosse uno spogliatoio spaccato almeno per quel che posso leggere essendo praticamente in fasce all'epoca,
stiamo parlando di Ronaldo attualmente e da anni il nr 1 al mondo, chi osa paragonarsi a lui attualmente dei giocatori della juve?
DigitalPayne
08-07-18, 14:01
Potrebbe succedere come al PSG tra Cavani e Neymar, ma lì hanno vinto lo stesso (nel campionato, in Champions le stesse figure di sempre).
Sent from my Le X821 using Tapatalk
ma chi batte cassa? la risposta è semplice, quando vinci 5 palloni d'oro 5 Champions e porti gli introiti pubblicitari che porta Ronaldo presentati per l'aumento, senza contare che giocare a fianco di Ronaldo automaticamente ti alza i guadagni aumentato la visibilità della squadra e di conseguenza dei giocatori, messi guadagna 20 milioni in più del secondo più alto ingaggio del barca, si è mai lamentato nessuno?
maradona guadagnava molto più dei compagni non mi risulta che fosse uno spogliatoio spaccato almeno per quel che posso leggere essendo praticamente in fasce all'epoca,
stiamo parlando di Ronaldo attualmente e da anni il nr 1 al mondo, chi osa paragonarsi a lui attualmente dei giocatori della juve?
Questo in un mondo perfetto. Ma conoscendo i giocatori oggi, e ancora di più i loro procuratori, non credo siano in tanti a concordare con il tuo ragionamento. Poi come scritto prima, magari la Juve sa già come comportarsi o sa già che nessuno farà storie, questo non saprei, ma dei giocatori di oggi non mi fiderei mai. Maradona è di un'altra epoca in cui i procuratori non avevano il potere che hanno oggi, quindi è una storia a se.
e se fosse saranno venduti, esattamente come è successo con Bonucci, o accontentati, come probabilmente con Pjanic, oppure gli diranno ciccia e giocheranno di merda, come Alex Sandro.
Mister Zippo
08-07-18, 15:29
Bisogna solo sperare che con cierresette si spacchi lo spogliatoio, ma alla fine se ADL non mette mano alle tasche, non ce n'è per nessuno a prescindere.
Ruttosporc dice che per lasciare andare Sarri vuole 20 milioni. Pagare moneta, vedere cammello.
Adl potrà mettere le mano alle tasche ma non raggiungerà mai le possibilità della Juve per ovvie ragioni.
Almeno potremmo concentrarci sulle coppe, dovresti esserne felice :boh2:
DigitalPayne
08-07-18, 15:31
Adl potrà mettere le mano alle tasche ma non raggiungerà mai le possibilità della Juve per ovvie ragioni.
Almeno potremmo concentrarci sulle coppe, dovresti esserne felice :boh2:Vediamo che succede la prossima stagione.
http://www.napolitoday.it/sport/ssc-napoli/cavani-napoli-neymar-cessione-calciomercato.html
Ah beh! Io non mi offendo se torna qui, anzi!
Quanto guadagna Cavani? :uhm:
Quanto guadagna Cavani? :uhm:
Troppo!
Credo sugli 8\10 miGlioncini a stagione...
Ma non è che ad Ancelotti va bene una rosa del genere?
Secondo me qualcuno vuole valutarlo in ritiro. Il grosso della rosa è pronto, i titolari sono di valore. Le riserve meno ma credo che qualcuno potrà venire fuori con un sistema diverso.
Poi tanto per il primo posto non c’è nulla da fare, quindi...
DigitalPayne
08-07-18, 16:32
Il Matador sarebbe un sogno, grande Campione, altro che Pippita.
Mister Zippo
08-07-18, 16:54
Peccato che prende veramente troppo...sarebbe una fantastica storia vederlo tornare qui.
Altro che il traditore con la panza.
Tra l'altro lui disse che gli piacerebbe tornare prima che sia troppo tardi, e pure il padre ha sempre detto che da noi si è trovato a casa.
Troppo!
Credo sugli 8\10 miGlioncini a stagione...che io sappia con il rinnovo dello scorso anno fino al 2020 guadagna 12 +bonus, in pratica intorno ai 15
che io sappia con il rinnovo dello scorso anno fino al 2020 guadagna 12 +bonus, in pratica intorno ai 15
AH!
Bene! :bua:
http://cdn.corrieredellosport.it/images/2018/07/09/113528246-400814d9-76bc-47f6-9beb-859c3db20615.jpg
Madò Ciciretti con i tatuaggi in faccia alla Young Signorino :facepalm:
DigitalPayne
09-07-18, 12:06
Io ce lo vedo Di Maria a venire in una squadra con Ciciretti. [emoji23]
Cosa importante: Meret e Karnezis sono in prestito con obbligo di riscatto, non gravano a bilancio già da quest'anno. Capiremo il perché.
DigitalPayne
09-07-18, 16:28
Cosa importante: Meret e Karnezis sono in prestito con obbligo di riscatto, non gravano a bilancio già da quest'anno. Capiremo il perché.Probabilmente perché faremo un grosso acquisto quest'anno e poi ci aspetteranno i prossimi tre anni di vacche magre.
Probabile. O ne faremo uno grosso quest'anno e l'anno prossimo un altro cedendo un big, vediamo.
Cosa importante: Meret e Karnezis sono in prestito con obbligo di riscatto, non gravano a bilancio già da quest'anno. Capiremo il perché.se è obbligo gravano eccome, se invece è diritto no, è la prassi che sta seguendo l'inter, niente obblighi magari alzando il prezzo del prestito affinché si sia in qualche modo vincolati all'acquisto, ma l'obbligo di riscatto va a bilancio come acquisto corrente
Nope, vedi Rog e Maksimovic che sono stati presi in prestito con ODR e il primo anno hanno gravato solo con costo prestito + ingaggio
http://www.calcioefinanza.it/wp-content/uploads/2016/08/Schermata-2016-08-31-alle-23.41.53.png
Per la Uefa e il ffp vanno a bilancio lo stesso anno. A sto giro mi tocca dar ragione al palestrina
boh, allora quelli dell'inter ed i loro aficionados pseudo giornalisti dicono minchiate, hanno sempre detto che non potevano fare obblighi di riscatto per non gravare sul bilancio a causa del fair play
Forse per la Uefa e così ma a livello contabile no?
Forse per la Uefa e così ma a livello contabile no?Beh è la Uefa che decide le regole, quindi conta quello che dice lei.
È una cosa relativamente nuova ed è stata inserita da poco per evitare buffonata come il prestito con ODR di mbappè
Intanto Sepe al Parma con DDR (e pure possibilità di recompra, pare)
Io vi lo dico: Bombazze in arrivo! :alesisi:
King Elessar
10-07-18, 00:39
quelle della tua sign?
Io vi lo dico: Bombazze in arrivo! :alesisi:
Fossi in te ci leverei le speranze. Specie se ti riferivi a Benzema per il post che ha scritto su twitter. Ha già chiarito che non lascia il Real
DigitalPayne
10-07-18, 15:44
Leggo che stiamo offrendo Cicigol a diverse squadre. Ma che l'abbiamo preso a fare?
Leggo che stiamo offrendo Cicigol a diverse squadre. Ma che l'abbiamo preso a fare?
Per offrirlo a diverse squadre :boh2:
Era ovvio da gennaio che Ciciretti fosse una miniplusvalenza che cammina o al massimo uno da prestare qua e là per eventuali buoni rapporti futuri.
In teoria avremmo già cinque difensori centrali per due posti.
EddieTheHead
10-07-18, 16:28
io non ho capito una cosa
sarri va al chelsea o no alla fine?
questa pure è una bella domanda :asd:
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/36823936_947154838799869_9111070899901038592_n.jpg ?_nc_cat=0&oh=1f51752851aef8a1de204355f87bbf12&oe=5BD927A0
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
https://pbs.twimg.com/media/DhwX_XyX4AEMkSr.jpg:large
DigitalPayne
10-07-18, 20:25
Pappa Aurelio Ihttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20180710/932c0e943c0d6be8591335bc18fd47a9.jpg
Vitor sei famoso
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/36990671_10216623587130493_7315778560197656576_n.j pg?_nc_cat=0&oh=3858b210962f4767bd13517535d4414c&oe=5BEBB65B
Ordinaria amministrazione dopo che è passato un mio tweet a Propaganda Live :snob:
Oggi alle 12.30 parla Carletto :alesisi:
Intanto dicono oggi si chiuda per Sarri al Chelsea che si porterà Jorginho: il tutto per 65 milioni di euro e direi che sono davvero tanti soldi. Gran cessione, se è così.
Ordinaria amministrazione dopo che è passato un mio tweet a Propaganda Live :snob:
Oggi alle 12.30 parla Carletto :alesisi:
Intanto dicono oggi si chiuda per Sarri al Chelsea che si porterà Jorginho: il tutto per 65 milioni di euro e direi che sono davvero tanti soldi. Gran cessione, se è così.Cos'è? Chiedevi anche tu il contatto della bionda dietro damilano?
no era una cosa sul concerto di Liberato :asd:
Sei un VIPS oramai :rullezza:
Ancelotti conferma Hamsik nel ruolo di Jorginho
ma di maria allora arriva?
DigitalPayne
11-07-18, 11:36
E mo so cazzi.
DigitalPayne
11-07-18, 11:37
ma di maria allora arriva?Nope.
Jorginho al Chelsea a prescindere da Sarri, per il quale le cose sono comunque in dirittura d'arrivo secondo il prez
Mister Zippo
11-07-18, 12:54
Tutta la conferenza testuale:
https://www.tuttonapoli.net/in-primo-piano/rileggi-live-ancelotti-partiamo-per-vincere-non-c-e-solo-la-juve-i-top-player-non-sono-quelli-che-guadagnano-di-piu-ho-chiesto-le-conferme-punte-siamo-361763
Sarà il primo ad abitare a Napoli dopo anni o sbaglio?
Ricapitolando, per i prossimi 20 giorni #siamoapostocosì
DigitalPayne
11-07-18, 13:22
E’ una sfida per me e l’obiettivo è sempre quello, rendere competitiva la squadra in tutte le competizioni più a lungo possibile. Se siamo dentro le tre competizioni a marzo-aprile e già importante.
Non siamo qui per pettinare le bambole, siamo qui per vincere, si parte per vincere, a nessuno piace arrivare secondi, poi la stagione dirà cosa abbiamo meritato
Se i presupposti sono questi, mi sta bene. L'importante è che non si parli di scudetto, altrimenti ci prendiamo per il culo.
Bonus ADL:
Non mi faccia inc... perché quei 91 punti servono solo a chi dico io... Episodi controversi? Se non fossero accadute certe cose chiare a tutte, avremmo superato di 1 o 2 punti la concorrente. L'uscita dalle coppe però non posso condividerla, tra l'altro ha determinato una perdita di bilancio di 15mln di euro.
[emoji122][emoji122][emoji122][emoji122][emoji122]
Edit:
Ricapitolando, per i prossimi 20 giorni #siamoapostocosì
E i 65 milioni da Giorgigno?
Mister Zippo
11-07-18, 13:49
Credete veramente che dopo qualche cessione un colpettino non proveranno a farlo?
Giorgietto dovrebbe coprire gli acquisti fatti fino ad oggi.
Se la squadra rimane questa, sarà già tanta roba il terzo posto, perché Inter e Roma si sono rinforzate molto più di voi.
Mister Zippo
11-07-18, 14:34
Si vabbè, questo si dice ad ogni anno. Intanto doveva esserci una sorta di esodo e invece sono rimasti praticamente tutti.
Poi probabilmente l'Inter arriva quarta e la Roma che magari perderà pure Alisson, già si è trovata a rifare mezza squadra.
Credete veramente che dopo qualche cessione un colpettino non proveranno a farlo?
Può essere. Secondo me c'è da aspettare il ritiro per qualche valutazione qua e là.
Giorgietto dovrebbe coprire gli acquisti fatti fino ad oggi.
Se la squadra rimane questa, sarà già tanta roba il terzo posto, perché Inter e Roma si sono rinforzate molto più di voi.
Non so. Nel senso, la squadra è quasi quella che ha fatto 91 punti e ha dato 14 punti alla Roma e 20 all'Inter. Inter che quest'anno però ha la Champions, Roma che ha perso Nainggolan (sostituito con Pastore, certo, ma il Ninja dava un equilibrio che ora va riscoperto).
Insomma, è prestino, vediamo ai nastri di partenza.
Stessa cosa che si diceva anche lo scorso anno, con in aggiunta il Milan. Poi il Napoli arriva secondo e tutti i tifosi delle altre squadre a dire che il Napoli aveva una squadra da secondo posto.
Vediamo, tanto con il primo posto ormai andato, l'importante è arrivare nelle prime 4.
Bonus ADL:
[emoji122][emoji122][emoji122][emoji122][emoji122]
Sempre barvo a spalare merda su chi va via. Prima Mazzarri, poi Benitez, quindi Higuain e adesso Sarri. Vedremo quando imparerà a prendersi le sue responsabilità. Ma vedendo l'età dubito capiterà mai.
Giusto un hater di di Sarri può credere che Sarri abbia scelto di puntare tutto sullo scudetto e trascurare CI e EL senza il suo avallo. Ma vedo che le sue favole grazie all'appoggio dei giornalai napoletani riesce a convincere più di un tifoso.
Stessa cosa che si diceva anche lo scorso anno, con in aggiunta il Milan. Poi il Napoli arriva secondo e tutti i tifosi delle altre squadre a dire che il Napoli aveva una squadra da scudetto.
fix
Non so. Nel senso, la squadra è quasi quella che ha fatto 91 punti e ha dato 14 punti alla Roma e 20 all'Inter. Inter che quest'anno però ha la Champions, Roma che ha perso Nainggolan (sostituito con Pastore, certo, ma il Ninja dava un equilibrio che ora va riscoperto).
Insomma, è prestino, vediamo ai nastri di partenza.
La stessa squadra con i giocatori chiave "Mertens, Callejon, Albiol e Hamsik" che hanno un anno di più sul groppone e con le rivali che si sono tutte rinforzate.
Lo scorso anno per arivare sul filo di lana avete dato tutto mollando tutte le competizioni tranne il campionato, quest'anno se non fate altrettanto rischiate di scoppiare già a marzo.
La differenza tra voi, la Juve, l'Inter e la Roma è che le altre hanno rinforzato prevalentemente l'undici titolare, voi siete rimasti gli stessi a parte Ruiz.
buonasera sono solo venuto a controllare se state tutti bene :asd:
La stessa squadra con i giocatori chiave "Mertens, Callejon, Albiol e Hamsik" che hanno un anno di più sul groppone e con le rivali che si sono tutte rinforzate.
Lo scorso anno per arivare sul filo di lana avete dato tutto mollando tutte le competizioni tranne il campionato, quest'anno se non fate altrettanto rischiate di scoppiare già a marzo.
La differenza tra voi, la Juve, l'Inter e la Roma è che le altre hanno rinforzato prevalentemente l'undici titolare, voi siete rimasti gli stessi a parte Ruiz.
Quello che dici è vero.
Però è anche vero che parliamo di 4 giocatori di cui 3 hanno appena compiuto 31 anni, non 45. Che è cambiato il tecnico, che è duttile, uno che sa gestire i tre impegni e che qualcosina ha vinto. Che come sono invecchiati i vecchi così i giovani (Zielinski, Rog, Diawara) hanno un anno in più. Che corna facendo quest'anno dovresti avere Milik da luglio e Ghoulam da settembre. Che sono arrivati un paio di giocatori (Verdi e Inglese, diciamo soprattutto Verdi va) che non sono dei fenomeni ma dovrebbero ampliare un minimo le rotazioni in attacco (più Milik) evitando quello spompamento di cui sopra.
Che l'Inter ha rinforzato l'undici titolare ma - appunto - quest'anno ha la Champions, non l'EL, e dovrà gestire meglio le sue risorse.
Che la Roma ha perso Nainggolan e potrebbe perdere anche Allison: sicuri bastino Pastore, Cristante e due giovani di belle speranze come Coric e Kluivert a recuperare 14 punti? Il discorso sull'Inter che ha rinforzato l'11 ci sta tutto, sulla Roma ho qualche dubbio onestamente.
Che siamo all'11 luglio e il mercato finisce tra un mese :asd:
Insomma io per ora continuo a vedere la Juve mooooolto avanti e poi un gruppetto di inseguitrici. Per me il Napoli è leggermente più avanti di Inter e Roma, poi alla fine vedremo, ci sono un sacco di variabili.
Quello che dici è vero.
Però è anche vero che parliamo di 4 giocatori di cui 3 hanno appena compiuto 31 anni, non 45. Che è cambiato il tecnico, che è duttile, uno che sa gestire i tre impegni e che qualcosina ha vinto. Che come sono invecchiati i vecchi così i giovani (Zielinski, Rog, Diawara) hanno un anno in più. Che corna facendo quest'anno dovresti avere Milik da luglio e Ghoulam da settembre. Che sono arrivati un paio di giocatori (Verdi e Inglese, diciamo soprattutto Verdi va) che non sono dei fenomeni ma dovrebbero ampliare un minimo le rotazioni in attacco (più Milik) evitando quello spompamento di cui sopra.
Che l'Inter ha rinforzato l'undici titolare ma - appunto - quest'anno ha la Champions, non l'EL, e dovrà gestire meglio le sue risorse.
Che la Roma ha perso Nainggolan e potrebbe perdere anche Allison: sicuri bastino Pastore, Cristante e due giovani di belle speranze come Coric e Kluivert a recuperare 14 punti? Il discorso sull'Inter che ha rinforzato l'11 ci sta tutto, sulla Roma ho qualche dubbio onestamente.
Che siamo all'11 luglio e il mercato finisce tra un mese :asd:
Insomma io per ora continuo a vedere la Juve mooooolto avanti e poi un gruppetto di inseguitrici. Per me il Napoli è leggermente più avanti di Inter e Roma, poi alla fine vedremo, ci sono un sacco di variabili.
hai dimenticato il milan :caffe:
non abbiamo neanche le coppe quest'anno :snob:
Bene, Meret s'è già rotto il braccio :bua:
Madonna che sfiga, questo prima di settembre non torna :rotfl:
Mister Zippo
11-07-18, 18:47
Ma porca p*****a :bua:
Iniziamo bene. Al secondo allenamento.
MrWashington
11-07-18, 18:48
Ma vi si rompe sempre un giocatore nei primi sei mesi appena comprato? :bua:
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Mister Zippo
11-07-18, 18:52
Calendario fino a dicembre tirato giù come se niente fosse :rotfl:
Frattura composta, almeno questo. Domani lo operano, credo torni dopo la sosta di inizio settembre.
Mister Zippo
11-07-18, 19:07
Già è programmata una sosta?
sandroanac
11-07-18, 19:11
Frattura composta, almeno questo. Domani lo operano, credo torni dopo la sosta di inizio settembre.
C'è bisogno dell'operazione anche se composta?
Come che cacchio di sfiga, maro'... :bua:
E vedrai che qualcuno se ne uscirà che bisognava prendere un secondo portiere all'altezza del titolare. :D
Già è programmata una sosta?
Certo, la classica sosta nazionali di inizio settembre
C'è bisogno dell'operazione anche se composta?
Come che cacchio di sfiga, maro'... :bua:
E vedrai che qualcuno se ne uscirà che bisognava prendere un secondo portiere all'altezza del titolare. :D
Beh, portiere giovane e injury prone... un'alternativa migliore di Karnezis ci poteva stare onestamente
DigitalPayne
11-07-18, 19:25
Eh, faccio fatica a credere che Ancelotti non abbia chiesto di meglio.
Beh, portiere giovane e injury prone... un'alternativa migliore di Karnezis ci poteva stare onestamente
Se volete vi prestiamo Perin. Così non notate la differenza. :asd:
sandroanac
11-07-18, 21:15
Certo, la classica sosta nazionali di inizio settembre
Immagino che il greco fosse incluso nel pacchetto Udinese... :bua:
Il Fedel Griso
12-07-18, 00:49
Maronn già abbiamo cominciato, manco il secondo giorno e siamo già senza portiere. Per il momento sono parzialmente deluso dal mercato, spero si possa prendere un giocatore esperto e di primo livello prima della fine del mercato. Alla fine per un Giorgio che va via c'è un Ruiz mezza-scommessa (è forte dicono, ma si deve sempre vedere), Verdi boh per me è un mezzo pacco (spero di sbagliarmi), Inglese ok una buona alternativa... però sì, insomma, qualcosa di più "pesante" ci vorrebbe per stare un po' più al passo con le altre concorrenti che mi pare si stiano muovendo un po' meglio (al netto di quello che dice Vitor su cui sono d'accordo, sono sempre squadra da costruire). Poi non ci manca ancora un terzino o sbaglio?
Ma quello già oggi ha detto che la squadra è a posto così, che i top player non esistono e robe simili, quindi buonanotte anche in questo mercato.
DigitalPayne
12-07-18, 06:34
No, ma che problema c'è? Tanto pure Ancelotti ha detto che la squadra va bene così.
Spero che ci stiano trollando e che Carletto abbia fatto delle richieste precise.
Sicuramente arriva un terzino destro e il terzo portiere (che a sto punto spero possa essere il secondo).
Per la ciliegiona direi che ci speriamo tutti, la verità è che al momento siamo troppi e c'è da sfoltire.
Alvino, che ormai fa il portavoce di DeLa, dopo la conferenza di ieri ha twittato la frase di Rafa "il calcio è bugia". Vediamo.
Mister Zippo
12-07-18, 12:11
Allora capisco che non siano arrivato botti clamorosi e c'è stato l'infortunio di Meret, ma pronosticare l'arrivo di un altro portiere mi sembra accessivo.
Come terzo si vocifera Frattali del Parma, ma sono già diversi giorni.
Così come la delusione perchè Ancelotti tra un "sono qui per vincere qualcosa" "non stiamo certo a pettinare le bambole" non poteva certo dire "cerchiamo qualcun altro"
.
Anche io penso che dopo qualche cessione e l'acquisto del terzino, si proverà a prendere qualcuno, almeno uno di un po' quotato
No ma un portiere sicuramente arriverà perché ne abbiamo due. A questo punto se il profilo è più da "secondo" che da "terzo" preferisco :asd:
Mister Zippo
12-07-18, 12:39
Si, l'avevo capito ma penso che essendo un infortunio capitato a inizio ritiro, teoricamente un portiere di B potrebbe essere considerato accettabile da passare momentaneamente da terzo a secondo.
Ho letto di un vecchio amico che ritorna a Napoli... dalla francia... :look:
DigitalPayne
12-07-18, 20:47
Ma per favore.
Ho letto di un vecchio amico che ritorna a Napoli... dalla francia... :look:ha ancora 2 anni di contratto a 12 milioni +bonus ed i bonus del psg sono 2-3 milioni in base ai risultati , ammesso e non concesso anche a spalmarli su 4 anni sono 7,5 all'anno
DigitalPayne
12-07-18, 21:37
Infatti, i soldi spendiamoli per la difesa che fa schifo.
Ho letto di un vecchio amico che ritorna a Napoli... dalla francia... :look:
Ti aspettiamo a braccia aperte, Réveillère
DigitalPayne
13-07-18, 13:42
Facciamoci 4 risate [emoji23]https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180713/00a7dc90b79dfe7ce83c2837912474a8.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20180713/e620d851a507787dd2bedaf5e563f55b.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20180713/30c75453d7ca3b5d76e099a356bd4ba6.jpg
Il Fedel Griso
13-07-18, 14:38
Se vabbè :rotfl:
Comunque mi stanno facendo del male con i rumours su DioCavani. Io sono sensibile. :frigna: Non si scherza con i sentimenti.
Li prendiamo tutti, tutti li prendiamo, tutti tutti tutti
DigitalPayne
13-07-18, 15:19
. https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180713/6365c89a4642a32a5df5e6e62714d199.jpg
Cavani è chiuso dentro l'Hotel Vesuvio da agosto scorso :sisi:
uhm, non fosse che ha scritto che Di Maria si accontenterebbe di 4.7 mln l'anno quando ora ne prende quasi 10, il tutto sarebbe potuto pure essere credibile :uhm:
uhm, non fosse che ha scritto che Di Maria si accontenterebbe di 4.7 mln l'anno quando ora ne prende quasi 10, il tutto sarebbe potuto pure essere credibile :uhm:anche cavani ne prende 12+ bonus,e verratti intorno ai 7 + bonus
DigitalPayne
13-07-18, 20:48
Sto seguendo il question time al Pappa.
Quante bordate a MaSarri. [emoji23]
DigitalPayne
13-07-18, 21:29
Sì.
e se le meritava?
Assolutamente no, De Laurentiis si conferma una persona veramente misera sul piano umano. Sembra un ex isterico.
DigitalPayne
13-07-18, 21:33
Che ADL sia una persona misera è vero. Che Sarri sia un allenatore scarso che non sa gestire la rosa, pure.
Piuttosto, vediamo che dice il mister
Prima domanda, per Ancelotti: Sarri ci chiese tempo, lei di quanto ne avrà bisogno per essere apprezzato? "Mi auguro di riuscirci subito. Conosco bene il valore della squadra e quanto di buono ha fatto, ho accettato la sfida per tutte queste circostanze. Ho scelto Napoli perchè da 12 anni è sempre in crescita, negli ultimi 3 hanno fatto cose straordinarie, ho notato in questi giorni il loro alto livello di conoscenza tecnico-tattica. E poi c'è l'ambiente, la passione dei tifosi: per questi motivi e tanti altri ho accettato questa bella esperienza".
Per Ancelotti, siparietto con un bambino: "Oggi ho visto che sui calci piazzati facevi una difesa mista". Risponde il mister: "Bravo, cosa ne pensi?". Risponde il bimbo: "A me piace". Il tecnico: "Beh, anche a me".
Per Ancelotti: "Ritiene davvero il Napoli competitivo ai massimi livelli? C'è chi l'ha criticata per il suo aziendalismo". "Non lo dico io, ha fatto 91 punti. Si poteva far meglio in Champions ed Europa League, ma in campionato è stato fatto il massimo. Sono aziendalista? Certo, io conosco il mio club e il suo fatturato, non sono al Real Madrid e al Bayern, conosco bene le possibilità del club e la strategia di mercato è stata fatta di comune accordo tra le mie idee e quelle della società. Credo che un allenatore debba essere un aziendalista. Per fare al meglio il proprio mestiere serve il supporto della società. Palrare di altri calciatori vorrebbe dire che non mi piacciono i calciatori che ci sono adesso, ma io questi calciatori devo guardarli in faccia ogni giorno, non mi è mai piaciuto parlare di altri. Resto concentrato sui miei ragazzi, il gruppo è sano e composto da calciatori bravi".
Per Ancelotti: "Preferisce un centrocampo di qualità o di quantità?". "La qualità dei centrocampisti è varia: c'è grande qualità con Hamsik, Zielinski e Fabian, e altri molto aggressivi con Rog, Allan e Diawara. C'è grande varietà, il nostro centrocampo è molto completo e mi dà la possibilità di utilizzare tutti i giocatori mantenendo sempre un buon livello".
Per Ancelotti: "Hamsik ha le qualità giuste per fare il regista?". "Credo di sì: il ruolo richiede qualità e conoscenza del gioco, sono sicuro che Hamsik possa farlo. Il dispendio di energie rispetto al ruolo precedente è minore e questo gli può dare maggiore certezza. Diawara ce lo invidiano tutte le altre squadre: il binomio, se bene utilizzato, può dare ottimi risultati. La squadra a me piace, mi piaceva come giocava, conosce tante cose, vedendo i primi allenamenti non c'è bisogno di spiegare, tante cose già le sanno. Sanno come muoversi, essere compatti, avere i tempi giusti... La squadra è fatta, non voglio fare rivoluzioni".
Per Ancelotti: "Valorizzerà i giovani o punterà sui titolarissimi?". "Puntiamo a giocare tante partite in tutte le competizioni, sarà indispensabile utilizzare tanti calciatori. Qualsiasi allenatore ha in testa i suoi 11, ma ci sono tanti altri aspetti da considerare: l'ambiente che c'è nel gruppo, il fatto che tutti debbano coinvolti, tutti devono essere motivati e questo fa aumentare l'intensità degli allenamenti e crescere il livello della squadra".
MrWashington
13-07-18, 22:23
ADL è veramente un cafone.
Che ADL sia una persona misera è vero. Che Sarri sia un allenatore scarso che non sa gestire la rosa, pure.
Vedremo ora al Chelsea se è veramente scarso. Ma li non può vincere la coppa Italia, quindi sarà scarso a prescindere. :sisi:
Giudicare un allenatore in base alla simpatia. :facepalm:
ADL è veramente un coglione.
fix. Ma basta vedere anche qui dentro come le sue cazzate hanno effetto su certi tifosi. vedi il tipo sopra
Io comunque Sarri al Chelsea non lo vedo benissimo: la concorrenza è ampia, la società mi sembra allo sbando e hanno la tendenza a mandar via tecnici ogni anno e mezzo. Ho letto tanti tifosi entusiasti perché volevano vedere giocare a calcio nonostante con Conte abbiano vinto uno scudetto e una FA Cup. Spero gli diano tempo, che i suoi concetti vanno assimilati.
MrWashington
13-07-18, 22:33
Se conte è stato cacciato perché troppo duro negli allenamenti e aveva pretese elevate, Sarri lo vedo male :bua:
Io comunque Sarri al Chelsea non lo vedo benissimo: la concorrenza è ampia, la società mi sembra allo sbando e hanno la tendenza a mandar via tecnici ogni anno e mezzo. Ho letto tanti tifosi entusiasti perché volevano vedere giocare a calcio nonostante con Conte abbiano vinto uno scudetto e una FA Cup. Spero gli diano tempo, che i suoi concetti vanno assimilati.
La Premier, rispetto alla Serie A è tutt'altro livello in quanto le squadre che hanno possibilità di spendere sono diverse. Giudicare, come fa DigitalPayne, l'operato di un allenatore, in base ai trofei vinti, è riduttivo. C'è tutto un contorno che fa si che un allenatore sia giudicato in un modo o in un altro. E in Inghilterra guardano a tutto tondo. Altrimenti non si spiegherebbe un Wenger che è stato sulla panchina dell'Arsenal per tanti anni nonostante abbia vinto pochino e come mai Di Matteo che ha vinto la Champions sia addirittura sparito.
Conte ha fatto un primo anno di altissimo livello. Però ormai la dirigenza e lo spogliatoio non volevano vederlo nemmeno in fotografia e quindi il risultato è stato inevitabile.
Da questo punto di vista, Sarri ha sempre avuto i suoi giocatori che stravvedevano per lui, nonostante nelle interviste invece sembri una persona burbera che non inspira simpatia. E lo stesso presidente, che ora non fa che tirare merda su di lui, per non vedersi rinfacciare i suoi errori, fino a un mese fa, faceva carte false per farlo restare.
Il vero metronomo di questi tre anni, indispensabile.
Sarà molto difficile sostituirlo, sottovalutatissimo. Ma a quelle cifre l'affare l'abbiamo fatto noi.
Ciao Giorgio, anche a te auguro il meglio :sisi:
https://www.youtube.com/watch?v=pgFcIxzihTU
DigitalPayne
14-07-18, 05:01
ADL è veramente un cafone.
Ma pure Sarri, eh.
Vedremo ora al Chelsea se è veramente scarso. Ma li non può vincere la coppa Italia, quindi sarà scarso a prescindere. :sisi:
Giudicare un allenatore in base alla simpatia. :facepalm:
Vedremo se vincerà la FA Cup.
O la Premier League facendo il record di punti. Sempre che Guardiola glielo permetta.
fix. Ma basta vedere anche qui dentro come le sue cazzate hanno effetto su certi tifosi. vedi il tipo sopra
Mi pare davvero fuori luogo questo attacco a un utente a modo come Vitor
:asd:
Se DeLa ha le prove di una centrale di scommesse di Singapore che controlla la Serie A, invece di fare dichiarazioni patetiche vada in procura a denunciare il tutto.
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
DigitalPayne
14-07-18, 08:36
Se DeLa ha le prove di una centrale di scommesse di Singapore che controlla la Serie A, invece di fare dichiarazioni patetiche vada in procura a denunciare il tutto.
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando TapatalkNo, ma lui fa parte della banda degli onesti, non fa la spia.
E poi vuoi mettere che magari fanno le indagini e non trovano nulla, così non può trovare un alibi sul perché non si riesce a vincere nonostante continui a ripetere che siamo a posto così?
Mi pare davvero fuori luogo questo attacco a un utente a modo come Vitor
Mica era a Vitor :asd:
- - - Aggiornato - - -
Ma pure Sarri, eh.
Vedremo se vincerà la FA Cup.
O la Premier League facendo il record di punti. Sempre che Guardiola glielo permetta.
Certo non dovesse riuscirci sarebbe veramente scarso. Tanto che ci vuole a vincere in Premier :sisi:
Leggevo tifosi del Chelsea entusiasti nonostante lo scorso anno abbiano vinto la FA Cup, che in confronto alla Coppa Italia tanto amata da Digital Payne è la Champions :asd:
Sono arrivati quinti in campionato eppure hanno vinto la FA Cup, dovrebbero essere soddisfatti :sad:
Il Chelsea di Conte giocava così male? Sono tutti felici del SarriBall :look:
DigitalPayne
14-07-18, 11:13
Infatti io fossi in loro non sarei per nulla soddisfatto. Se proprio si doveva mandare via Conte, si poteva scegliere un allenatore migliore. Che so... uhm... tipo Ancelotti.
Poi magari lì farà bene. D'altronde pur non sapendo gestire la rosa, se le riserve sono all'altezza potrà mascherare questo suo difetto.
Leggevo tifosi del Chelsea entusiasti nonostante lo scorso anno abbiano vinto la FA Cup, che in confronto alla Coppa Italia tanto amata da Digital Payne è la Champions :asd:
Sono arrivati quinti in campionato eppure hanno vinto la FA Cup, dovrebbero essere soddisfatti :sad:
Il Chelsea di Conte giocava così male? Sono tutti felici del SarriBall :look:
Allo Stamford Bridge c'erano cori per Conte anche in finale di FA Cup, si sentivano pure dalla Tv. Su internet credo si critichi pure Zidane che insomma poteva fare meglio di 3 champions di fila.
Mister Zippo
14-07-18, 14:11
Abramovic deve essersi ammattito, ha preso uno scarsone in panca :fag:
Sono troppo affezionato a Sarri, sta foto mi provoca malinconia :sisi:
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/37061130_10216569979551794_956674085096521728_n.jp g?_nc_cat=0&oh=cd938fe040af34f928a44879b55cb6ec&oe=5BDD5730
E salutiamo anche Giorgio, ragazzo solare e calciatore di sistema efficacissimo.
Penso che vedrò diverse partite del Chelsea quest'anno :sisi:
Il primo Napoli di Ancelotti
Karnezis; Hysaj, Maksimovic, Albiol, Luperto; Rog, Hamsik, Fabián; Callejon, Inglese, L.Insigne
Mister Zippo
14-07-18, 15:36
4-3-3 ?
Ha messo pure questa a pagamento?
Sì e... boh, credo di sì. Premium e Sky Serie A, che non so cosa sia.
Io avrei fatto una bella diretta Facebook sul profilo ufficiale, ma vabbè
4-3-3 ?
Ha messo pure questa a pagamento?
No, quest'anno si è accontentato. E' visibile a tutti gli abbonati Sky e Premium
Ma Sky Calcio o Sky Sport?
Quando c'è la partita?
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
In teoria alle 17.30 ma diluvia e quindi pare sia slittato l'inizio
sandroanac
14-07-18, 17:12
Gran gol di Ruiz. :sisi:
sandroanac
14-07-18, 18:03
Raddoppio di Grassi su assist di Ounas.
DigitalPayne
14-07-18, 18:04
Mannaggia, non la posso vedere, ho disdetto Premium.
sandroanac
14-07-18, 18:12
3 a 0 di Verdi su rigore, procurato da Diawara.
sandroanac
14-07-18, 18:20
E sono 4: Ounas su assist di Diawara.
Bellissimo il gol di Ruiz
Bellissimo il gol di Ruiz
E tutto sommato ha fatto più lui il regista che Marek, che tende sempre a stare alto.
Vinicius credo sia riuscito a non toccare neanche un pallone.
com'è la maglietta?
EDIT: simile a quella dello scorso anno, mi pare.
Mister Zippo
14-07-18, 19:41
Le maglie nuove, da quello che traspare tamarrissime :bua:, saranno presentate il 18.
Tutto sommato un "riscaldamento", più che una vera partita.
Contentissimo per Ruiz: Costui secondo me, spaccherà i culi! :sisi:
Mister Zippo
14-07-18, 20:12
https://www.youtube.com/watch?v=2dmIn8JvcyE
Ancelotti che glissa sulla punta, ma che resta sempre un signore :sisi:
https://www.youtube.com/watch?v=jjS9QFJaovI
com'è la maglietta?
EDIT: simile a quella dello scorso anno, mi pare.
Devono ancora presentarla
Il Fedel Griso
15-07-18, 00:06
Sembriamo più fisici, vabbè si può dire pochissimo, però gli spilungoni si fanno sentire. Tre cose però, che seggiata Fabian Ruiz (ma come lo dobbiamo chiamare? Fabian o Ruiz? :asd: ), riderò sempre molto quando lui e Insigne si abbracciano, ed è abbastanza emozionante sentire Ancelotti allenatore del Napoli nell'intervista. :rullezza:
Mister Zippo
15-07-18, 02:17
Cazzo, è vero.
Ancelotti come figura, come parlantina (inconfondibile) risulta ancora qualcosa alla quale non eravamo abituati. E ammetto che il suo senso di grande pacatezza, l'aria bonaria fa un certo effetto, e pare averlo avuto anche sui giocatori e lo staff.
Ed è una cosa molto positiva.
Molto più di quando venne Benitez.
Per me è Fabian :sisi:
DigitalPayne
15-07-18, 07:08
Fabiano Rui.
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Napoli/14-07-2018/napoli-pure-de-laurentiis-ha-trattato-cr7-poi-si-fermato-280620851442.shtml
Ma forse per vendere il Napoli a Ronaldo
Cazzo, è vero.
Ancelotti come figura, come parlantina (inconfondibile) risulta ancora qualcosa alla quale non eravamo abituati. E ammetto che il suo senso di grande pacatezza, l'aria bonaria fa un certo effetto, e pare averlo avuto anche sui giocatori e lo staff.
Ed è una cosa molto positiva.
Molto più di quando venne Benitez.
Di sicuro mediaticamente siamo anni avanti rispetto a Sarri. Se la gioca con Benitez, le cui conferenze stampa erano davvero interessantissime mentre quelle di Carletto (che tra l'altro continua a ribadire come abbia trovato una squadra prontissima da un punto di vista tattico, coff coff) per ora sono un po' banalotte. Ma, rispetto a Rafa, Ancelotti ha dalla sua il suo carattere bonario e soprattutto un forte ascendente sui media italiani. Diciamo che quest'anno dovremmo risparmiarci parecchie frecciate.
Tranquillo ci pensa già ADL a fare danni coi media
Mamma mia, speriamo che a breve torni a tacere
DigitalPayne
15-07-18, 11:26
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Napoli/14-07-2018/napoli-pure-de-laurentiis-ha-trattato-cr7-poi-si-fermato-280620851442.shtml
Pure io volevo mettermi con Selena Gomez, ma mi sono fermato...
Mamma mia, speriamo che a breve torni a tacereChe poi la cosa assurda è che se stesse zitto, tutta Italia tranne la Calabria tiferebbe Napoli, ma con i suoi atteggiamenti riesce a rendersi odioso.
Che poi la cosa assurda è che se stesse zitto, tutta Italia tranne la Calabria tiferebbe Napoli, ma con i suoi atteggiamenti riesce a rendersi odioso.
Se non e' lui c'e' la voce di ADL, Alvino a dire minchiate....
DigitalPayne
15-07-18, 13:34
ADL = Alvino dalla Luna
ADP = Aurelio de Papponis
Mister Zippo
15-07-18, 14:03
Stronzate a parte, a Dimaro sono piovuti volantini per ringraziare Sarri :sisi:
Ed Edi mette su Instagram una storia dove fa il pizzaiolo, e la gente si fa le seghe mentali :asd:
Mister Zippo
15-07-18, 14:31
A proposito di clima rilassato :asd:
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/37119468_698957073787654_5522761002677960704_n.jpg ?_nc_cat=0&oh=dfc9b6a09a549e649b52045ea3db6f49&oe=5BD28CCA
DigitalPayne
15-07-18, 14:42
Avrà chiamato ADP per ridursi lo stipendio.
Arrotonderà facendo il pizzaiolo quando non gioca.
Se non e' lui c'e' la voce di ADL, Alvino a dire minchiate....
Non mi risulta che il numero di juventini cali ad ogni minchiata colossale di tuttosport però.
Non mi risulta che il numero di juventini cali ad ogni minchiata colossale di tuttosport però.
Che per inciso non centra una beneamata fava con quanto ho scritto, prenditela con chi dice stronzate, e per inciso siamo i primi a non dare retta a Tuttosporco, reputandolo alla stregua di un Daily Mail qualsiasi, mentre le puttanate di ADL o di Alvino sono riportate un po' dappertutto.
https://www.vecchiasignora.com/uploads/monthly_2018_07/90ADEFC6-DDB4-4A45-9141-7CF098A818B1.jpeg.98a7982726044982c737c0d89837ba80 .jpeg
DigitalPayne
15-07-18, 16:33
Lota traditore
Che per inciso non centra una beneamata fava con quanto ho scritto, prenditela con chi dice stronzate, e per inciso siamo i primi a non dare retta a Tuttosporco, reputandolo alla stregua di un Daily Mail qualsiasi, mentre le puttanate di ADL o di Alvino sono riportate un po' dappertutto.
Invece qui stiamo tutti quanti a sciropparci le cazzate di Alvino mentre tuttosport non se lo incula nessuno.
Sempre la stessa storia oh. Ma cosa costa riconoscere che il giornalismo sportivo è imbarazzante (vitor perdonami)?
DigitalPayne
15-07-18, 16:40
Il giornalismo sportivo è molto comico, è per questo che guardo Top Calcio 24, fanno sbellicare dalle risate.
Quindi il giornalismo sportivo e' comicita', ADL e' un comico, cribbio c'e' liberta' di dire minchiate a profusione... e c'e' pure chi ci crede...
L'errore di ADL è di dire personalmente le cazzate che pensa e non farle dire ai Mauro e Marocchi del caso.
Quindi il giornalismo sportivo e' comicita', ADL e' un comico, cribbio c'e' liberta' di dire minchiate a profusione... e c'e' pure chi ci crede...
Ma chi ha detto che ci sia libertà di dire qualunque cazzata.
Ho detto una cosa molto semplice, che Alvino è un personaggio da ignorare. Così come quando puntualmente Tuttosport scrive una minchiata, qualcuno la condivide e arrivi tu a dire "tuttosport scrive solo minchiate, è da ignorare, nessuno lo legge". Stessa cosa, fine.
Alvino ha lo stesso spessore di Zuliani o di Suma.
Sulle minchiate di ADL potrei scrivere un libro del perché e del percome dovrebbe parlare meno e meno spesso. Eviterebbe parecchi danni. In ogni caso ADL non ha detto che la prima scelta di Ronaldo fosse il Napoli. Sbrotfl, non ci posso credere che qualcuno (Alvino) l'abbia detto sul serio e che veramente internet abbia diffuso questa minchiata colossale.
Pur di tiare su un po' di ads si scrive qualunque cosa, che tristezza, quando invece questi personaggi andrebbero confinati in trasmissioni televisive che nessuno s'incula, tipo il TopCalcio24 citato da digitalpayne, che presumo sia l'unico spettatore oltre ai familiari degli ospiti.
MrWashington
15-07-18, 16:53
Ho detto una cosa molto semplice, che Alvino è un personaggio da ignorare. Così come quando puntualmente Tuttosport scrive una minchiata, qualcuno la condivide e arrivi tu a dire "tuttosport scrive solo minchiate, è da ignorare, nessuno lo legge". Stessa cosa, fine.
Sulle minchiate di ADL potrei scrivere un libro del perché e del percome dovrebbe parlare meno e meno spesso. Eviterebbe parecchi danni. In ogni caso ADL non ha detto che la prima scelta di Ronaldo fosse il Napoli. Sbrotfl, non ci posso credere che qualcuno (Alvino) l'abbia detto sul serio e che veramente internet abbia diffuso questa minchiata colossale.
Pur di tiare su un po' di ads si scrive qualunque cosa, che tristezza, quando invece questi personaggi andrebbero confinati in trasmissioni televisive che nessuno s'incula, tipo il TopCalcio24 citato da digitalpayne, che presumo sia l'unico spettatore oltre ai familiari degli ospiti.
TopCalcio24 è stranamente visto da tanta gente :bua:
Pur di tiare su un po' di ads si scrive qualunque cosa, che tristezza. Quando invece questi personaggi andrebbero confinati in trasmissioni televisive che nessuno s'incula, tipo il TopCalcio24 citato da digitalpayne, che presumo sia l'unico spettatore oltre ai familiari degli ospiti.
Tu puoi pontificare quello che vuoi, ma questi soggetti hanno il loro seguito, e ti ripeto financo e' Alvino a dire che la Juve ha preso uno da INPS a 33 anni, c'e' la telefonata di Cruciani a video che lo dimostra, va bene, ma quando e' un presidente a dire minchiate sulla banda degli onesti o altre amenita' del genere, la cosa prende una piega diversa. Tra l'altro se non fosse vista da parecchia gente la trasmissione dove pascola Alvino questi non avrebbe cosi' tanta visibilita', significa che lo seguono ed anche in parecchi.
Tu puoi pontificare quello che vuoi, ma questi soggetti hanno il loro seguito, e ti ripeto financo e' Alvino a dire che la Juve ha preso uno da INPS a 33 anni, c'e' la telefonata di Cruciani a video che lo dimostra, va bene, ma quando e' un presidente a dire minchiate sulla banda degli onesti o altre amenita' del genere, la cosa prende una piega diversa.
Vabbè proprio non riusciamo a smuoverci da "io ho ragione e tu hai torto". Non fa niente :asd:
Vabbè proprio non riusciamo a smuoverci da "io ho ragione e tu hai torto". Non fa niente :asd:
Io non voglio avere ragione, ma tu vuoi dimostrare che non conta niente, e nessuno lo prende sul serio, io ti dico che non e' cosi', perche' altrimenti non avrebbe cosi' tanto seguito.
ho delle fonti sicure: a de papponis avevano proposto di far nascere gesù bambino a napoli, lui ha rifiutato perché impegnato a girare feriae latine a baia,
Betlemme è stato un ripiego
- - - Aggiornato - - -
Io non voglio avere ragione, ma tu vuoi dimostrare che non conta niente, e nessuno lo prende sul serio, io ti dico che non e' cosi', perche' altrimenti non avrebbe cosi' tanto seguito.conta talmente poco che boccalone zazzaroni ha abboccato e ci ha fatto la prima pagina
Tu puoi pontificare quello che vuoi, ma questi soggetti hanno il loro seguito, e ti ripeto financo e' Alvino a dire che la Juve ha preso uno da INPS a 33 anni, c'e' la telefonata di Cruciani a video che lo dimostra, va bene, ma quando e' un presidente a dire minchiate sulla banda degli onesti o altre amenita' del genere, la cosa prende una piega diversa. Tra l'altro se non fosse vista da parecchia gente la trasmissione dove pascola Alvino questi non avrebbe cosi' tanta visibilita', significa che lo seguono ed anche in parecchi.
Anche Tuttosport è letto dagli juventini. Altrimenti mi chiedo come fa ancora a sopravvivere. Si autofinanzia? Lo acquistano i tifosi delle altre squadre per perculare gli juventini?
ho delle fonti sicure: a de papponis avevano proposto di far nascere gesù bambino a napoli, lui ha rifiutato perché impegnato a girare feriae latine a baia,
Betlemme è stato un ripiego
Ma noi siamo la banda degli onesti. Chi froda lo stato li lasciamo a squadre in cui si trovano più a loro agio. :asd:
Mister Zippo
15-07-18, 18:35
Cioè loro hanno Tuttosport e perculano ste fonti di merda e Alvino ? :rotfl:
Cioè loro hanno Tuttosport e perculano ste fonti di merda e Alvino ? :rotfl:
Hanno vinto sette scudetti di fila e ora hanno Ronaldo. Possono permettersi di tutto. :snob:
Mister Zippo
15-07-18, 18:47
Aggià :asd:
Cioè loro hanno Tuttosport e perculano ste fonti di merda e Alvino ? :rotfl:anche i napoletani stanno perculando alvino,fatti un giro sul tubo e leggi i commenti dei tifosi del napoli sulla sparata di alvino
noi almeno il giornale di torino lo appelliamo come tuttosporc
anche i napoletani stanno perculando alvino,fatti un giro sul tubo e leggi i commenti dei tifosi del napoli sulla sparata di alvino
Alvino ha sicuramente il suo seguito. Ad esempio un mio amico non si perde una sua puntata ed è andato in rage da quando il suo canale non si vede a Roma. Ma come il Tuttosport ci sono gli juventini che lo comprano e gli juventini che lo perculano, i vari Alvino, Auriemma e co hanno chi li segue e chi li percula.
Mister Zippo
15-07-18, 19:11
anche i napoletani stanno perculando alvino,fatti un giro sul tubo e leggi i commenti dei tifosi del napoli sulla sparata di alvino
Chi ha un minimo di sale in zucca percula fonti dubbie e giornali di "regime".
In pratica, è la stesso principio.
Con Alvino che è il leccaculo conclamato/voce ufficiale di De Laurentiis, con pseudo fonti giornalistiche versus Tuttosport, un'intero giornale cartaceo che ne spara da decenni.
Secondo te chi è più ridicolo :fag: ?
Però faccio sommessamente notare che a sto giro tuttosport con Ronaldo ci ha azzeccato :asd:
Pareva la solita boutade e invece era tutto vero :asd:
anche un orologio rotto segna l'ora esatta due volte al giorno :teach:
tutosport non lo leggono più neanche gli juventini sfegatati, oramai fa nr inferiori ad un giornale regionale, l'unione sarda vende in media più copie di tuttosport tranne forse il lunedi, tuttosport è finito dopo la morte di giornalisti come caminiti, giglio panza cioè da oltre un ventennio
quel fesso di alvino è pressoché ospite fisso di programmi sportivi a carattere nazionale dove spara le sue fesserie ,cioè il corriere ci ha fatto la prima pagina sulla minchiata detta da costui invece di percularlo
Per mettere d'accordo tutti volevo dire che Auriemma scrive su tuttosport :sisi:
Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
anche un orologio rotto segna l'ora esatta due volte al giorno :teach:Eh, diciamo che stavolta ha segnato una gran bella ora :asd:
Quindi Tuttosport che è un giornale nazionale ha meno rilevanza di Carlo Alvino che dopo essere (giustamente) esiliato da Sky (dove comunque si limitava a fare la telecronaca del tifoso) è (giustamente) scomparso dai radar nazionali* ed è finito a TV LUNA.
Ok
* al contrario di personaggi all'apparenza molto più presentabili ma altrettanto di parte
DigitalPayne
15-07-18, 20:55
Preferisco Silver Mele a Canale 8, qualche volta guardo anche Chiariello su Canale 21. Del Genio invece è tornato a Telecapri Sport.
Mister Zippo
15-07-18, 21:06
Quindi Tuttosport che è un giornale nazionale ha meno rilevanza di Carlo Alvino che dopo essere (giustamente) esiliato da Sky (dove comunque si limitava a fare la telecronaca del tifoso) è (giustamente) scomparso dai radar nazionali* ed è finito a TV LUNA.
Ok
* al contrario di personaggi all'apparenza molto più presentabili ma altrettanto di parte
Ineccepibile.
Io preferisco la sfacciata partigianeria di Alvino, alla finta terzietà di Varriale.
Anche perché le minchiate di Alvino non le pago assieme alla bolletta elettrica. :mad:
Ormai Varriale non è manco più finto, inascoltabile sotto ogni profilo :bua:
Certo non lo hanno beccato in tribuna a sventolare banconote :fag:
Preferisco Silver Mele a Canale 8, qualche volta guardo anche Chiariello su Canale 21. Del Genio invece è tornato a Telecapri Sport.
Sent from my Le X821 using TapatalkNon lavorava a sport italia?
DigitalPayne
15-07-18, 22:25
Non lavorava a sport italia?
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando TapatalkChi? Silver Mele? No, collaborava. Collabora anche con Tele Lombardia talvolta.
Si lui, me lo ricordavo a sport italia.
Mister Zippo
15-07-18, 23:33
A me piace Del Genio, Chiariello a fare disamine è bravo ma bisogna ricordarsi che è tendenzialmente pro-De Laurentiis.
Alvino oramai a furia di leccare dietro De Laurentiis, ne è diventato una sorta di appendice.
A me fan pena tutti :asd:
A parte che il tutto nasce dalla domanda se Alvino avesse o no un suo seguito a cui snoccio!are le sue perle di saggezza e nn su dove o come lavorasse, xche comunque a Dimaro ci sta, cosi come le sue comparsate ovunque. Poi credibile o no è un altra cosa.
DigitalPayne
16-07-18, 07:44
Il più lecca lecca è Walter De Maggio.
E vabbè è pur sempre la radio ufficiale quella :asd:
Mi sembra che qua a Roma, tutta questa gente non si veda o forse sono io che accendo sky e il DDT manco lo guardo. Esiste ancora il programma di Palummella?
E quindi siamo arrivati a spezzare una lancia in favore di tuttosport, perché comunque ha meno seguito di Alvino.
Bellissimo :rotfl:
Tornando a parlare di pallone, un aspetto importante di cui si è parlato finora pochino riguarda Callejon: il modo di giocare di Ancelotti rischia di penalizzarlo? Sembra che l'idea sia quello di stringere di più i due esterni d'attacco, e mentre a sinistra Lorenzo (e anche Dries, all'occorrenza) può sguazzare negli half spaces, ho paura che Calleti possa soffrire eventuali maggiori responsabilità palla al piede e un gioco in cui non si "sovraccarica" il lato sinistro per creargli gli spazi per i suoi tagli letali.
Il Fedel Griso
16-07-18, 14:15
ho paura che Calleti possa soffrire eventuali maggiori responsabilità palla al piede e un gioco in cui non si "sovraccarica" il lato sinistro per creargli gli spazi per i suoi tagli letali.
Oppure per una volta abbiamo due (o più) soluzioni diverse da usare e non sempre la stessa identica cosa e gli stessi identici giocatori ogni santa giornata con tutte le squadre che sanno a memoria cosa fai.
Ma non si tratta di monotematicità/varietà, si tratta di caratteristiche dei singoli. Si è detto di Hamsik regista, di Lorenzo negli half spaces, di Dries che secondo Carletto può occupare più posizioni... c'è da valutare anche Callejon, perché se gli levi i tagli resta il lavoro difensivo e poco più. In quest'ottica potrebbe addirittura essere più utile Verdi per la sua capacità di accentrarsi.
Ovviamente tutte ipotesi, siamo ad inizio ritiro, ma preferisco parlare di ipotesi in campo che continuare a rincorrere voci su Cavani :asd:
(oppure a piangere sulle parole di Sarri su Napoli e i napoletani dette a Chelsea Tv, quante lacrime :cattivo: )
Drake Ramoray
16-07-18, 14:45
quest'anno avrete ancora freschi gli schemi di Sarri , anche con nuovi moduli soprattutto se gli interpreti saran praticamente gli stessi rivedrete spesso soluzioni abituali
Beh sì, lo stesso Ancelotti ha detto che la squadra tatticamente è a postissimo e lui deve solo inserire alcune sue idee. Da quel poco che si capisce dalla prima settimana di ritiro dovrebbero essere un pressing meno ossessivo, più cambi di gioco, esterni d'attacco che occupano di più gli half spaces, possibilità di giocare con le mezzali (e anche gli esterni) a piedi invertiti.
Credo che qualcosa cambierà anche sull'utilizzo dei terzini ma finora in ritiro c'è solo Hysaj di arruolabile.
Il Fedel Griso
16-07-18, 19:33
https://tuttonapoli.net/multimedia/video-la-solita-vergogna-alla-presentazione-di-cr7-parte-il-coro-degli-juventini-vesuvio-lavali-col-fuoco-362363
Oh, manco Cristiano riesce a distrarli da noi. Sono proprio innamorati, non c'è niente da fare.
sandroanac
16-07-18, 20:03
Fai attenzione: adesso te li ritrovi tutti da questa parte... :asd:
Fai attenzione: adesso te li ritrovi tutti da questa parte... :asd:nooo!!! ci è bastata la smerdata che mendes ha tirato a de lamentis
stiamo apposto per almeno un anno
MrWashington
16-07-18, 20:18
Quale smerdata?
Sia Mendes che Ronaldo han smentito le parole di ADL
Fonte Mendes? Ho letto solo Ronaldo (che ha detto cosa differente, ossia che è stata unica offerta da Italia).
Posto che per me quella di DeLa è una cazzata enorme eh
sandroanac
16-07-18, 21:27
nooo!!! ci è bastata la smerdata che mendes ha tirato a de lamentis
stiamo apposto per almeno un anno
Basterà a te, ma non a quei coglioni che per festeggiare "l'acquisto del secolo" hanno ben pensato di ricorrere alla solita "goliardia"...
Basterà a te, ma non a quei coglioni che per festeggiare "l'acquisto del secolo" hanno ben pensato di ricorrere alla solita "goliardia"...disapprovo fortemente quei cori e l'ho detto più volte,fosse per me un bel giro di carcere ed esclusione ventennale da qualsiasi stadio d'italia non glie li toglierebbe nessuno,
ma c'è da dire che de laurentiis fa di tutto per farsi odiare e far odiare il napoli dagli juventini, figuriamoci da quelle frange più becere, scudetto scippato juve ladra, juve qua, juve la, e fai il presidente della tua squadra invece di andare a caccia delle simpatie della tifoseria dicendo sboronate contro la juve che neanche ti caga di striscio tra l'altro
- - - Aggiornato - - -
Fonte Mendes? Ho letto solo Ronaldo (che ha detto cosa differente, ossia che è stata unica offerta da Italia).
Posto che per me quella di DeLa è una cazzata enorme ehfonte mendes:la repubblica:conosco Napoli solo attraverso la serie televisiva Gomorra! Non sapevo neppure dell'esistenza di una squadra di calcio!
C'è un link? :asd:
Perché mi sembra un attimo strano, visto che Mendes a Napoli ha Ghoulam
https://static.nexilia.it/alfredopedulla/2017/12/Ghoulam-rinnovo-Mendes-De-Laurentiis-Foto-Ghoulam-Twitter-800x500.jpg
Nessuno cita sta frase che a quanto vedo è stata postata da Cocoon nel topic Juve. Mi sarà sfuggita e sarà sfuggita a vari siti :asd:
C'è un link? :asd:
Perché mi sembra un attimo strano, visto che Mendes a Napoli ha Ghoulam
https://static.nexilia.it/alfredopedulla/2017/12/Ghoulam-rinnovo-Mendes-De-Laurentiis-Foto-Ghoulam-Twitter-800x500.jpg
Nessuno cita sta frase che a quanto vedo è stata postata da Cocoon nel topic Juve. Mi sarà sfuggita e sarà sfuggita a vari siti :asd:purtroppo non avevo letto di chi era il post, maybescivolo alias cocoon,
chiedo venia
Il Fedel Griso
16-07-18, 23:01
disapprovo fortemente quei cori e l'ho detto più volte,fosse per me un bel giro di carcere ed esclusione ventennale da qualsiasi stadio d'italia non glie li toglierebbe nessuno,
ma c'è da dire che de laurentiis fa di tutto per farsi odiare e far odiare il napoli dagli juventini, figuriamoci da quelle frange più becere, scudetto scippato juve ladra, juve qua, juve la, e fai il presidente della tua squadra invece di andare a caccia delle simpatie della tifoseria dicendo sboronate contro la juve che neanche ti caga di striscio tra l'altro
No aspetta amico mio, stai dicendo una cazzata. Parti dal fatto che quel coro non insulta "il Napoli". Ricomincia a ragionare da lì e rifai il giro, magari la prossima volta ti esce giusta. ""Neanche ti caga di striscio" e il giorno dell'arrivo di Cristiano Ronaldo c'è un coro contro il Napoli. Siete innamorati pazzi, quest'è.
sandroanac
16-07-18, 23:03
Jolly, mi fa piacere che tu ritenga deprecabili sto cori beceri, ma nessuna stronzata o presunta tale uscita dalla bocca di ADL può giustificare una cosa del genere.
Ognuno è responsabile delle proprie azioni. ;)
Mister Zippo
16-07-18, 23:08
Fanno i cori contro di noi ----> De La si è fatto prendere per il culo da Mendes :asd:
Sono un cazzo di sarrista romantico, il Comandante che parla di noi mi ha fatto piangere.
No aspetta amico mio, stai dicendo una cazzata. Parti dal fatto che quel coro non insulta "il Napoli". Ricomincia a ragionare da lì e rifai il giro, magari la prossima volta ti esce giusta. ""Neanche ti caga di striscio" e il giorno dell'arrivo di Cristiano Ronaldo c'è un coro contro il Napoli. Siete innamorati pazzi, quest'è.
Cazzo va bene che avete dato i natali a Sofia Loren, ma secondo il tuo ragionamento il 90% delle curve di serie A dovrebbe essere innamorato di voi. Mi sembra un pelino eccessivo...:asd:
DigitalPayne
17-07-18, 07:05
Più che innamorati, sono ossessionati.
Chi disprezza, compra.
DigitalPayne
17-07-18, 07:19
Comunque devo fare i complimenti a MaSarri per il suo inglese che non sarà ottimo, ma è certamente meglio di quello di MaZarri.
Dai, gli auguro di fare bene al Chelsea, magari fa quello che qui non è riuscito a fare: vincere qualcosa.
Comunque devo fare i complimenti a MaSarri per il suo inglese che non sarà ottimo, ma è certamente meglio di quello di MaZarri.
Dai, gli auguro di fare bene al Chelsea, magari fa quello che qui non è riuscito a fare: vincere qualcosa.
Sent from my Le X821 using TapatalkVero. Mi aspettavo pure io un inglese terribile alla mazzarri :bua:
Bravo Sarri :sisi:
MrWashington
17-07-18, 09:08
Ma Sarri lavorava ai piani alti di una banca non è un contadino come mazzarri lol
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Il Fedel Griso
17-07-18, 11:21
Cazzo va bene che avete dato i natali a Sofia Loren, ma secondo il tuo ragionamento il 90% delle curve di serie A dovrebbe essere innamorato di voi. Mi sembra un pelino eccessivo...:asd:
Quindi se lo fanno tutte le curve della Serie A va bene, si può fare. Ho capito, non fa una piega in effetti.
("innamorato" è chiaramente sarcastico, non pensavo ci fosse bisogno di spiegarlo)
Quindi se lo fanno tutte le curve della Serie A va bene, si può fare. Ho capito, non fa una piega in effetti.
("innamorato" è chiaramente sarcastico, non pensavo ci fosse bisogno di spiegarlo)
Dice avrei scritto che "va bene"?
Io, comunque, non capisco 'sti discorsi.
Spunta un coro contro i napoletani da parte di alcuni tifosi ---> juventini ossessionati dal Napoli
Ambiente Napoli (dirigenza, giornalisti(?), tifosi) che da un paio di settimane parlano solo di come smorzare/minimizzare l'affare Ronaldo fatto dalla Juve ---> tutto ok
Cioè, rendetevi conto che fino a ieri l'ambiente Napoli si gasava su un Cavani avvistato in qualche località della Campania, a far le visite mediche di nascosto, con lo scopo di presentarlo alle 16:59 per rovinare la festa alla Juve :rotfl:
Però, poi, sono gli juventini ad essere ossessionati dal Napoli :asd:
Major Sludgebucket (ABS)
17-07-18, 11:58
https://www.youtube.com/watch?v=-37-AEvN-MQ&feature=share&app=desktop
Il Fedel Griso
17-07-18, 12:35
Io, comunque, non capisco 'sti discorsi.
Spunta un coro contro i napoletani da parte di alcuni tifosi ---> juventini ossessionati dal Napoli
Ambiente Napoli (dirigenza, giornalisti(?), tifosi) che da un paio di settimane parlano solo di come smorzare/minimizzare l'affare Ronaldo fatto dalla Juve ---> tutto ok
Cioè, rendetevi conto che fino a ieri l'ambiente Napoli si gasava su un Cavani avvistato in qualche località della Campania, a far le visite mediche di nascosto, con lo scopo di presentarlo alle 16:59 per rovinare la festa alla Juve :rotfl:
Però, poi, sono gli juventini ad essere ossessionati dal Napoli :asd:
Continuate a fare collegamenti che non esistono. Un CORO RAZZISTA VERSO UNA POPOLAZIONE durante la presentazione del vostro top player migliore della storia non è un contraltare all'ipotetico sminuire l'acquisto di Ronaldo o a qualsiasi critica/polemica/derisione calcistica.
Sono due fatti diversi proprio.
Rivedi la tua capacità analitica, ne hai bisogno.
DigitalPayne
17-07-18, 15:37
Antonio Amente, sindaco di Melito, ha parlato a Radio Marte: “Noi comune stiamo andando avanti con l’iter amministrativo, il centro sportivo sono convito che si farà. Ho incontrato Aurelio l’ultima volta 20 giorni fa, a Roma ci incontreremo con i tecnici. Abbiamo seguito tutto l’iter burocratico previsto, la provincia ha approvato a sua volta la possibilità di fare il centro sportivo. Il presidente ha chiesto chi fossero i proprietari dei terreni ed un quantum economico della spesa. Ai primi di agosto ci incontreremo con il presidente per fare il punto. La spesa sarà intorno ai 15-20 mln di terreno, il presidente vuole ispirarsi al Manchester City. Lui mi ha confidato di voler fare un centro sportivo su quello stile, almeno dodici campo di calcio, addirittura uno riscaldato come ce l’ha il City, per un recupero più rapido dei giocatori in caso di infortuni. Il presidente mi ha confidato che vuole fare anche un albergo per i giocatori. Afragola? E’ soltanto un fatto mediatico e giornalistico, il presidente mi avrebbe detto qualcosa in merito ma non mi ha mai parlato di Afragola. Quando ci vedremo a Roma e si chiuderà l’accordo, sono convinto che a fine anno inizieranno anche i lavori. Ci stiamo muovendo con la provincia, senza il loro assenso non si poteva fare niente. Come sindaco ho fatto tutto quello che potevo, ora aspetto il presidente per la conclusione”.
Ma ci credete o è una supercazzola?
quando ci sono le elezioni a melito?
Si ispira al Manchester City e vuole uno stadio da 30mila posti?
DigitalPayne
17-07-18, 18:14
Si ispira al Manchester City e vuole uno stadio da 30mila posti?Ma quale stadio? Questo già è tanto se farà un centro sportivo e forse manco quello se è un'altra supercazzola.
Major Sludgebucket (ABS)
17-07-18, 18:42
Trentamila posti (per poi mettere pure il biglietto col Frosinone a millemila euri, immagino) a Napoli nun se po sentì.
Peraltro il City tempo fa pensava di ampliarlo portandolo a 78mila posti.
DigitalPayne
17-07-18, 19:32
Trentamila posti (per poi mettere pure il biglietto col Frosinone a millemila euri, immagino) a Napoli nun se po sentì.
Peraltro il City tempo fa pensava di ampliarlo portandolo a 78mila posti.Mah, a guardare il numero di spettatori contro lo Shaktar, sembra un numero adeguato.
Mister Zippo
17-07-18, 22:08
Continuate a fare collegamenti che non esistono. Un CORO RAZZISTA VERSO UNA POPOLAZIONE durante la presentazione del vostro top player migliore della storia non è un contraltare all'ipotetico sminuire l'acquisto di Ronaldo o a qualsiasi critica/polemica/derisione calcistica.
Sono due fatti diversi proprio.
Rivedi la tua capacità analitica, ne hai bisogno.
Ma che dici? Tutto folklore :snob:
Mister Zippo
17-07-18, 22:27
De Maggio dice Benzema :asd:
DigitalPayne
18-07-18, 06:55
De Maggio dice Benzema :asd:Fedele dice Cavani.
Io dico tenetevi Arkadio che, anche stante l'età, vi serve di più degli altri due. :asd:
Non vorrei essere nei panni di Ancelotti, ogni domenica a scegliere chi lasciare in panchina tra Cavani e Benzema :sisi:
DigitalPayne
18-07-18, 11:47
Non vorrei essere nei panni di Ancelotti, ogni domenica a scegliere chi lasciare in panchina tra Cavani e Benzema :sisi:Più che altro il problema di avere tanti campioni in attacco e una difesa di pippe.
L'anno scorso abbiamo preso 5 gol più della Juve
Più che altro il problema di avere tanti campioni in attacco e una difesa di pippe.
:rotfl:
Ormai spari cose a caso giusto per fare polemica
https://pbs.twimg.com/media/DiYu2odWsAAmUQU.jpg:large
MA PERCHÈ.
Il DeLa ha capito che in campionato non riesce a finire davanti alla Juve e allora vuole almeno batterla nella classifica della prima maglia più brutta dell'anno :smugranking:
Il Fedel Griso
18-07-18, 13:23
Non so, ha qualcosa che mi piace e qualcosa che mi fa vomitare, devo capire ancora. :bua:
DigitalPayne
18-07-18, 13:27
MA PERCHÈ.Mi piace.
Non so, ha qualcosa che mi piace e qualcosa che mi fa vomitare, devo capire ancora. :bua:
Perché siamo nostalgici inside e la fantasia è tipo quella della maglia Voiello
(quella brutta proprio è quella dei portieri)
cos'è quella merda :rotfl:
Senza i loghi della Kappa laterali era meglio :sisi:
Mi piace però! :sisi:
Il Fedel Griso
18-07-18, 14:15
Voiello, ecco cos'era! Bravo Vitor.
Dicono che siamo la prima squadra al mondo (addirittura!) ad avere un brandstore ufficiale su Amazon: link (https://amazon.it/stores/page/767AFB7F-54E8-402A-B16F-D79A9114DDF0?ingress=3/ref=s9_acss_se_cg_UASpk_1a1_w?pf_rd_m=A2VX19DFO3KC LO)
Senza pantera, per una volta Kappa avrebbe tirato fuori una maglia carina, variazione sul tema classico, richiamo ai primi anni '90, pure il colletto decente.
Con la pantera, è lammerda.
Ansia pazzesca per la terza maglia, che è nera. Sicuro come la morte, hanno piazzato i contorni dorati, quindi pantera ancora più visibile. Brrrrrr
MA PERCHÈ.
ho visto di peggio.
https://media.balls.ie/uploads/2015/12/04115138/NwbIIvX.jpg
ma per quella dei portieri c'è un motivo ? Avrei capito per l'Inter ma per il napoli ? C'è una storia o un motivo ?
I loghi laterali fanno schifo.
Per Camus, no credo di no. Ma anche per la pantera che motivo c'è? Maglie brutte ma soprattutto senza identità
I loghi laterali fanno schifo.
Per Camus, no credo di no. Ma anche per la pantera che motivo c'è? Maglie brutte ma soprattutto senza identità
Se hai le maglie a righe quello che fai di stagione in stagione è allargare o stringere la righe, se hai la maglia a tinta unita ti devi inventare delle trame.
la pantera sia stata scelta per il solito discorso sull'aggressività e trasmettere forza e altre belinate. O c'è qualche partnership con la polizia di stato ?
Drake Ramoray
18-07-18, 15:18
non l'avevo neanche notata la pantera prima di leggere il post di pity :rotfl: :bua:
Maaaaaa sto fatto dello stadio?
E' vero che le prime partite, FORSE le giocheremo a Palermo? :bua:
Maaaaaa sto fatto dello stadio?
E' vero che le prime partite, FORSE le giocheremo a Palermo? :bua:
Si dice ogni anno da quasi 10 anni.
DigitalPayne
18-07-18, 16:43
No, niente, è la solita tarantella che il comune vuole dei soldi per l'uso del San Paolo e ADP non paga perché vuole che il comune gli regali lo stadio.
Cavani, Benzema e Di Maria e si va a vincere la champions a luglio :bua:
DigitalPayne
18-07-18, 17:44
Road to Madrid