Visualizza Versione Completa : [CLUB] NAPOLI
I magistrati :sisi:
:asd:la juve ha l'ndrangheta dalla sua parte, figurarsi se teme i magistrati :tsk:
eddieverde
22-07-16, 08:37
Mah, non è che la rivalità nasce solo per questioni di piazzamento o blasone. Poi sticazzi.
un ragionamento che ho sentito fare solo in Italia tra l'altro (in realtà solo dagli Juventini :asd: )
Mah, non è che la rivalità nasce solo per questioni di piazzamento o blasone. Poi sticazzi.
A parte quelle cittadine, le altre principalmente si.
Intanto ci si prepara ad un altro no. Si "segue" Tolisso che già un mese fa ci era stato rifiutato. Tempo perso fino ad Agosto.
A parte quelle cittadine, le altre principalmente si.
Giusto, come Napoli e Verona o Fiorentina e Juve :sisi:
Giusto, come Napoli e Verona o Fiorentina e Juve :sisi:
Fiorentina Juve deriva dalla lotta scudetto 81-82.
Cambia esempio :asd:
Poi ho detto "principalmente" :asd:
Tolisso spero non lo prendiate °_° rosicherei tantissimo. E' un mio feticcio da almeno 2 anni :asd:
eddieverde
22-07-16, 10:55
Intanto ci si prepara ad un altro no. Si "segue" Tolisso che già un mese fa ci era stato rifiutato. Tempo perso fino ad Agosto.
Roland, mettiti il cuore in pace, i giornalisti non hanno la minima idea di quel che farà il Napoli in sede di mercato e sparano nomi completamente a caso.
Mister Zippo
22-07-16, 11:31
I giornali dicono che ci sta l'accordo con Tolisso, lo vanno dicendo da un mese ma ci sta Augias.
Sfumato il messicano, i media si buttano sull unico calciatore sul quale uffiacialmente è stata rivelata l offerta dal presidente :asd:
Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
Roland, mettiti il cuore in pace, i giornalisti non hanno la minima idea di quel che farà il Napoli in sede di mercato e sparano nomi completamente a caso.
Continuo a non essere d'accordo. Gli acquisti non si fanno in un giorno quindi i giornalisti tendono a sapere prima le cose. Vedi Tonelli che si sapeva da parecchio fosse nelle mire del Napoli. Il caso Giaccherini invece è una cosa a parte. Quando parli di cifre così basse e con tutto il rispetto per il Toro, le squadre che concorrono sono così sbilanciate è più facile chiudere in brevissimo tempo. Per me tutta la manfrina su Higuain e Pogba non sono cose puramente inventate. Poi ognuno crede a quello che gli pare.
uah uah uah :asd:
https://pbs.twimg.com/media/Cn-Px-ZWEAAqlpJ.jpg:large
è la prima volta che qualcuno prende così tanto sul serio tuttosport da farci un comunicato :bua:
Queste sono solo minchiate giornalistiche che è anche stupido perderci tempo.
DigitalPayne
22-07-16, 15:02
Il problema non è Ruttosporc, ma la gente che lo compra.
Il problema non è Ruttosporc, ma la gente che lo compra.
il napoli a quanto pare però lo legge e lo ritiene credibile :bua:
è la prima volta che qualcuno prende così tanto sul serio tuttosport da farci un comunicato :bua:
e lo fa pure scrivendo in un pessimo italiano... Visto che il periodo ipotetico non prevede in nessuna forma presente indicativo+presente condizionale
Ma alla comunicazione hanno messo uno con la terza media evidentemente...
DigitalPayne
22-07-16, 18:09
La prima la perdiamo a Pescara.
Se ero in Abruzzo come al solito potevo farci un salto, invece sarò impegnati a prendere due di picche da bionde svedesi :asd:
Vitor anche tu in nord europa questa estate?
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Una settimana a Stoccolma :sisi:
Se ero in Abruzzo come al solito potevo farci un salto, invece sarò impegnati a prendere due di picche da bionde svedesi :asd:
Consolati: io quando incrocerò bionde svedesi invece del due di picche prenderò direttamente un paio di ceffoni, cui dovranno pure seguire le scuse per averle guardate...
eddieverde
23-07-16, 09:21
devi avere qualche problema di approccio
devi avere qualche problema di approccio
Il problema di "approccio" si chiama mugliera....
Il problema di "approccio" si chiama mugliera....
Un problema da poco :bua:
Ci sono posti che andrebbero banditi per le vacanze in coppia.....
La mia reazione agli ultimi sviluppi sulla vicenda Higuain
https://www.youtube.com/watch?v=nNCTyVnu6rE
La mia reazione agli ultimi sviluppi sulla vicenda Higuain
https://www.youtube.com/watch?v=nNCTyVnu6rE
:rotfl:
Film epico come pochi altri :asd:
e da quando in qua uno svolgerebbe, ancora tesserato per una squadra, visite mediche per un'altra, senza nemmeno comunicarlo... Ormai siamo alla fantascienza...
DigitalPayne
23-07-16, 11:33
What? Che è successo?
e da quando in qua uno svolgerebbe, ancora tesserato per una squadra, visite mediche per un'altra, senza nemmeno comunicarlo... Ormai siamo alla fantascienza...
In effetti me lo sono chiesto anche io, a meno che la pantomima del Dela non nascondeva un accordo sottotraccia senza far sapere niente sino a cose fatte, pagando la clausola....
DigitalPayne
23-07-16, 11:34
Oddio, adesso ho letto. Non ho parole, spero sia una bufala! [emoji33]
O è una bufala oppure hanno già detto della clausola.
In effetti me lo sono chiesto anche io, a meno che la pantomima del Dela non nascondeva un accordo sottotraccia senza far sapere niente sino a cose fatte, pagando la clausola....
l'avrebbero detto, che senso avrebbe avuto nasconderlo visto che c'è una clausola... Se fosse vero che il Napoli non ne fosse stato messo a conoscenza, ci sarebbero gli estremi per far causa alla Juventus e vincere facilmente... E De Laurentiis non si farebbe sfuggire un'occasione del genere...:asd:
l'avrebbero detto, che senso avrebbe avuto nasconderlo visto che c'è una clausola... Se fosse vero che il Napoli non ne fosse stato messo a conoscenza, ci sarebbero gli estremi per far causa alla Juventus e vincere facilmente... E De Laurentiis non si farebbe sfuggire un'occasione del genere...:asd:
Appunto, per questo mi sa che o hanno pagato la clausola oppure c'e' qualcosa che non sappiamo.
Dai è andato, d'altra parte da agosto ad oggi questi hanno preso Dani Alves-Pjanic-Benatia e noi abbiamo risposto con Vascoregini-Grassi-Giaccherini, ma di che parliamo
Il Fedel Griso
23-07-16, 11:47
Vitor ha ceduto :asd: , la situazione è tragica allora.
Boh, mi pare che si stia facendo il peggio del peggio fino alla fine se fosse davvero così. Non potevano scegliere modo peggiore per questo divorzio. Pessimo Higuain se così fosse, siamo ai livelli Quagliarella.
Ma poi perche' fare le visite a Madrid??? Se pagano la clausola le puoi fare anche a Torino....mah!
DigitalPayne
23-07-16, 11:48
Il corriere della sera scrive che ha anche comprato casa a Torino.
Direi che è fatta ormai.
Mister Zippo
23-07-16, 11:49
Se pagano la clausola, che se lo prendano :boh2:
Il corriere della sera scrive che ha anche comprato casa a Torino.
Direi che è fatta ormai.
Ieri scriveva che il fratello era stato avvistato da qualcuno in zona crocetta (una delle zone bene di Torino), oggi l'ha già comprata, senza manco vederla di persona :asd:
Appunto, per questo mi sa che o hanno pagato la clausola oppure c'e' qualcosa che non sappiamo.
che magari è una cazzata, l'ennesima, di SKY...
- - - Aggiornato - - -
Ma poi perche' fare le visite a Madrid??? Se pagano la clausola le puoi fare anche a Torino....mah!
perché a Madrid il Napoli non se ne accorgeva, suspance!
Forse perché lo staff medico della Juve adesso è in Australia :fag:
Inviato dal carretto della Porchetta
eddieverde
23-07-16, 12:12
non capisco questo modo di fare e sinceramente la gestione operettistica della SSCN mi sta ampiamente stufando
Forse perché lo staff medico della Juve adesso è in Australia :fag:
Perche' al Jmedical se la Juve va in trasferta chiude?
eddieverde
23-07-16, 12:13
e non per la cessione (perché 94 milioni non possono essere rifiutati, Juve o non Juve) quanto per le dichiarazioni sempre sopra le righe, la progettualità assente, l'approssimazione nella comunicazione, una gestione che pare uscita dagli anni '90.
speravo potessimo crescere definitivamente con Benitez ma non ci sono proprio le basi.
Ah ecco, hanno detto che la Juve ha avvisato il DELA che pagavano la clausola e cosi' Higuain ha fatto le visite a Madrid, strano che il Dela non lo abbia detto subito.
Comunque confermano che la clausola viene pagata in due rate, quindi 47 e passa milioni all'anno.
eddieverde
23-07-16, 12:18
ora spero solo che non si faccia l'errore di non puntare su Manolo
Perche' al Jmedical se la Juve va in trasferta chiude?
Forse perché era a Ibiza in vacanza Higuain?
Ah ecco, hanno detto che la Juve ha avvisato il DELA che pagavano la clausola e cosi' Higuain ha fatto le visite a Madrid, strano che il Dela non lo abbia detto subito.
Comunque confermano che la clausola viene pagata in due rate, quindi 47 e passa milioni all'anno.
Dieci minuti fa hanno detto che il Napoli ne era all'oscuro, poi si sono accorti che la cazzata era troppo grossa...
eddieverde
23-07-16, 12:21
per scusate, che comportamento del cazzo è mai questo?
Dopo le visite, ecco il contatto: una volta emersa la notizia delle visite effettuate da Higuain, ci sarebbe infatti stata una telefonata diretta tra le parti in questione, con Marotta che molto probabilmente sta provando a capire con De Laurentiis se ci sono margini per imbastire una trattativa oppure percorrere la strada della clausola. Si attende la reazione del club partenopeo.
cioè prima fanno fare le visite mediche ad un giocatore già tesserato e poi si imbastisce la trattativa?
questo è molto grave
Forse perché era a Ibiza in vacanza Higuain?
Ah, quindi la logica non è: rientro in sede e faccio le visite mediche, ma volo a Madrid perchè Ibiza è in Spagna... Poco importa che un volo tra Ibiza e Madrid e uno tra Ibiza e Torino probabilmente ci metti lo stesso tempo...:look:
- - - Aggiornato - - -
Dopo le visite, ecco il contatto: una volta emersa la notizia delle visite effettuate da Higuain, ci sarebbe infatti stata una telefonata diretta tra le parti in questione, con Marotta che molto probabilmente sta provando a capire con De Laurentiis se ci sono margini per imbastire una trattativa oppure percorrere la strada della clausola. Si attende la reazione del club partenopeo.
cioè prima fanno fare le visite mediche ad un giocatore già tesserato e poi si imbastisce la trattativa?
questo è molto grave
per questo mi sa di cazzata...
questo è molto grave
A me sa tanto di stronzata, scusa e, non sarebbe una cosa plausibile, io ho sentito altro, che il Dela e' stato avvisato che avrebbero pagato la clausola e poi ha fatto le visite.
Tra l'altro chi mi spiega questa cosa?
La clausola di 94,7 milioni scende a 90 se i soldi li versa direttamente un club e non il giocatore. Lunedì il giocatore atteso in ritiro, a sei giorni dalla scadenza della clausola
eddieverde
23-07-16, 12:34
avere una sola notizia vera dai giornalisti sportivi è un'impresa.
avere una sola notizia vera dai giornalisti sportivi è un'impresa.
Ho letto l'articolo di Pedulla' e l'hanno ripetuto anche a Merdaset, informato il Dela che sarebbe stata pagata la clausola e visite.
eddieverde
23-07-16, 12:38
comunque che grandissima lota di uomo, almeno Cavani andò a prendersi uno stipendio improponibile, questo se ne va a prendere gli stessi soldi e manco tre mesi fa faceva il capoultra'
ora spero solo che non si faccia l'errore di non puntare su Manolo
Sì ma devi prendere comunque un attaccante di un minimo di livello internazionale.
E poi a sto punto un centrocampista serio. E Sportiello.
E se va bene faremo un altro secondo posto, tanto LavezziCavaniHiguain son tutti traditori e devono rimanere a Napoli perché è bella ci sta il Vesuvio il golfo la pizza etc. etc.
comunque che grandissima lota di uomo, almeno Cavani andò a prendersi uno stipendio improponibile, questo se ne va a prendere gli stessi soldi e manco tre mesi fa faceva il capoultra'
Questo mi sembra il piu' veritiero di articolo...
Higuain-Juventus, ecco la svolta. Ieri, nel tardo pomeriggio, le visite mediche del 'Pipita' con i bianconeri. E poco fa c'è stato anche il contatto tra le due società, con Marotta che ha telefonato Aurelio De Laurentiis. Il presidente del Napoli è stato messo al corrente della situazione, gli è stato anche comunicato delle visite che l'argentino ha effettuato ieri a Madrid. Legittimamente svolte dalla Juventus, nonostante non ci fosse l'autorizzazione degli azzurri. Higuain ha una clausola risolutoria e quindi qualsiasi società intenzionata ad avvalersi di quest'opzione può far effettuare le visite mediche al calciatore. Ed è ormai chiaro che la Juventus vuole pagare i 94 milioni di Euro per strappare il 'Pipita' agli azzurri.
eddieverde
23-07-16, 12:43
Sì ma devi prendere comunque un attaccante di un minimo di livello internazionale.
E poi a sto punto un centrocampista serio. E Sportiello.
E se va bene faremo un altro secondo posto, tanto LavezziCavaniHiguain son tutti traditori e devono rimanere a Napoli perché è bella ci sta il Vesuvio il golfo la pizza etc. etc.
sono tutti casi diversi. Per Lavezzi e Cavani era uno scatto di carriera che bramavano da tempo, venendo entrambi da realtà minori. Lasciarli partire nel pieno della maturità è stato il giusto premio per noi e per loro.
Higuain qui si è ritrovato, era il più pagato del campionato e il più amato dalla gente. Aveva un rapporto speciale con il suo allenatore e con il pubblico. Andarsene per vincere in Italia vale davvero la rottura di tutto questo?
sono tutti casi diversi. Per Lavezzi e Cavani era uno scatto di carriera che bramavano da tempo, venendo entrambi da realtà minori. Lasciarli partire nel pieno della maturità è stato il giusto premio per noi e per loro.
Higuain qui si è ritrovato, era il più pagato del campionato e il più amato dalla gente. Aveva un rapporto speciale con il suo allenatore e con il pubblico. Andarsene per vincere in Italia vale davvero la rottura di tutto questo?
Ma dai Ste, è comunque un avanzamento di carriera, vinci sicuro in Italia e hai ottime chance di Champions. Sai quanto se ne frega del rapporto speciale.
Comunque non c'è niente da fare, questi sceicchi arabi e magnati cinesi stanno rovinando il calcio con queste cifre folli :sisi:
Poi a reinvestire i soldi di Cavani c'era Benitez che aveva un certo appeal internazionale, mo' stiamo con le braghe calate. Boh, son pessimista
eddieverde
23-07-16, 13:01
non metto in dubbio che sia un avanzamento in termini sportivi ma a mio parere non è tale da giustificare una rottura completa con tutto quello che hai rappresentato fino a pochi mesi prima. sarà una visione troppo romantica, non so che dirti :)
poi figurati, a noi economicamente conviene pure e non poco.
ora capisco come si sono sentiti ad Oklahoma City :asd:
- - - Aggiornato - - -
anche tecnicamente non è nemmeno un'operazione tanto campata in aria: posto che economicamente non puoi competere e che quindi nomi grandissimi non saranno mai alla nostra portata è giusto ridimensionarsi e puntare tutto sul gruppo e sul gioco, con un allenatore che ha ampiamente dimostrato di saper fare gruppo e gioco.
però come detto, sarebbe bello che la direzione societaria cambiasse, che si facesse un po' di sano professionismo.
Economicamente è un affare, adesso reinvestiremo sti soldi, magari anche bene, e tra 2/3 anni arriveremo secondi e rivenderemo quello forte.
Evvai.
Mister Zippo
23-07-16, 13:07
Il punto è che non ci sta più un nome internazionale sulla panchina per quanto bravo sia Sarri. Nomi importanti non penso arriveranno, sopratutto dopo la nomea del presidente che non rinforza la squadra oramai consolidata :sisi:
- - - Aggiornato - - -
Certo almeno qualche parola da parte del giocatore sarebbe gradita. Se non altro perchè sembra che come se avesse avuto paura a non presentarsi in ritiro.
Spero in Icardi, arriverà Bacca. In ogni caso mi sa che dobbiamo cambiare modo di giocare, Gonzalo era molto importante anche nel tornare sulla trequarti a dare una linea di passaggio in più.
Tolisso e Tielemans, magari <3
Spero in Icardi, arriverà Bacca. In ogni caso mi sa che dobbiamo cambiare modo di giocare, Gonzalo era molto importante anche nel tornare sulla trequarti a dare una linea di passaggio in più.
Tolisso e Tielemans, magari <3
Prendete Milik, con 40 milioni lo portate a casa no?
Un affare
Ormai i prezzi sono questi per quelli che danno un minimo di garanzie, poi è pure giovane.
DigitalPayne
23-07-16, 13:16
Oh, e pensare che io a inizio maggio dissi che Higuain se ne sarebbe andato. La cosa bella è che un mese dopo nemmeno io ci credevo.
Avevo anche detto che si sarebbe puntato su Gabbiadini.
Vediamo se ci azzecco. Ma secondo me prendiamo la calzetta.
Il Fedel Griso
23-07-16, 13:36
Poco ottimismo comunque, non so se saremo in grado di spendere questi soldi (una barcata, per carità) in maniera giusta. Mi girano perché ogni volta che siamo vicini a fare una stagione bella dobbiamo ricominciare tutto da capo.
Ormai stiamo diventando come l'Udinese. D'accordo con Eddie, sono sconsolato dalla totale mancanza di idee "moderne" nella nostra società. Boh, oggi è giornata di sconforto.
E comunque rimane un ridicolo che canta sotto la curva e se ne va alla Juventus, professionisti o meno, sempre un ridicolo rimane. Da queste situazioni si potrebbe uscire tranquillamente a testa alta, invece i segreti, i sotterfugi, i "non si muove da qua" e il giorno dopo è della Juve. Ma per favore.
eddieverde
23-07-16, 13:36
Economicamente è un affare, adesso reinvestiremo sti soldi, magari anche bene, e tra 2/3 anni arriveremo secondi e rivenderemo quello forte.
Evvai.
e ti lamenti?
ci farei la firma per lottare ogni anno per l'Europa che conta. La nostra dimensione è questa, assurdo pretendere di più.
Mah, io quest'anno mi ero illuso. La distanza è grande ma mancava davvero così tanto per colmarla, almeno per un anno?
Questo mi sembra il piu' veritiero di articolo...
è una stronzata, per il semplice motivo che la disciplina non cambia, anche con la clausola di rescissione (che non è altro che una penale per la risoluzione anticipata del contratto), per cui l'aver effettuato le visite mediche senza autorizzazione è una violazione del diritto sportivo e delle regole FIFA.
è una stronzata, per il semplice motivo che la disciplina non cambia, anche con la clausola di rescissione (che non è altro che una penale per la risoluzione anticipata del contratto), per cui l'aver effettuato le visite mediche senza autorizzazione è una violazione del diritto sportivo e delle regole FIFA.
Come ti ho scritto di la', ne sei sicuro? Io ti avviso che pago la clausola e che sto mandando il giocatore a fare le visite, tu ti puoi opporre? Non penso, poi noi non sappiamo come siano andate veramente le cose, perche' sono convinto che il DeLa sapesse qualcosa o era al corrente che stava per succedere, ma per non attirarsi le ire funeste dei tifosi ha nicchiato.
Morata? :look:
Morata ha appena firmato un contratto da 6mln con il Real che lo considera incedibile...certo se gli porti 60 cucuzze :bua:
Morata? :look:
Mi sa che il Real chiede la luna. Io prenderei Icardi :D
eddieverde
23-07-16, 13:50
io Balotelli e non scherzo
Mi sa che il Real chiede la luna. Io prenderei Icardi :D
Ripeto: morata? :asd:
Comunque se il real chiede la luna per morata e lo vuole far giocare titolare magari chiede meno per Benzema, che fra l'altro per caratteristiche ihmo non è lontanissimo da higuain
Tu vuoi male al mio fegato. Due anni fa avrei avuto ancora speranze per lui, ora è irrecuperabile
Sbonk ma Benzema ha uno stipendio enorme e credo sia anche a rischio galera :asd:
Prenderemo un Milik/Bacca, dando più spazio a Manolo e rinforzandoci a centrocampo. Credo.
Come ti ho scritto di la', ne sei sicuro? Io ti avviso che pago la clausola e che sto mandando il giocatore a fare le visite, tu ti puoi opporre? Non penso, poi noi non sappiamo come siano andate veramente le cose, perche' sono convinto che il DeLa sapesse qualcosa o era al corrente che stava per succedere, ma per non attirarsi le ire funeste dei tifosi ha nicchiato.
Sicurissimo, ho chiesto pure ad un mio amico che si occupa proprio di diritto dello sport. Quindi o il Napoli già sapeva delle visite e dunque avevano già l'accordo, o è una bufala, perché dubito che la Juventus rischierebbe di violare il diritto sportivo per questo, rischiando pure una pesante sanzione dagli organi FIFA o UEFA preposti a questi controlli.
Le visite sarebbero state effettuate ieri Frittole se non hai ancora capito.
eddieverde
23-07-16, 13:55
25 anni, Sarri.
Comunque se il real chiede la luna per morata e lo vuole far giocare titolare magari chiede meno per Benzema, che fra l'altro per caratteristiche ihmo non è lontanissimo da higuain
Il problema di Benzina' e' che su di lui pende ancora come una spada di damocle un accusa penale per ricatto a luci rosse nei confronti di un compagno.
- - - Aggiornato - - -
Sicurissimo, ho chiesto pure ad un mio amico che si occupa proprio di diritto dello sport. Quindi o il Napoli già sapeva delle visite e dunque avevano già l'accordo, o è una bufala, perché dubito che la Juventus rischierebbe di violare il diritto sportivo per questo, rischiando pure una pesante sanzione dagli organi FIFA o UEFA preposti a questi controlli.
Le visite sarebbero state effettuate ieri Frittole se non hai ancora capito.
A questo punto perche' prendersi questo rischio? A mio avviso erano gia' daccordo.
Sbonk ma Benzema ha uno stipendio enorme e credo sia anche a rischio galera :asd:
E spendeteli sti due spicci :asd:
Poi che credi, che le spese di guardaroba e di parrucchiere di Wanda vengano via a molto meno? :asd:
Seriamente, Benzema è uno dei miei attaccanti preferiti ever, vederlo in Italia sarebbe awesome
Geralt di Rivia
23-07-16, 14:01
io Balotelli e non scherzo
Sarri: "Mario, mi raccomando il pressing alto appena loro cercano di far ripartire l'azione e i movimenti che ti ho spiegato per accompagnare gli inserimenti degli interni di centrocampo in fase offensiva".
Balotelli: "Ok, mister, non si preoccupi".
Marione si stravacca a terra alla prima occasione in cerca di un improbabile rigore.
Balotelli: "Mister, vado bene così?".
Sarri: "...".
Comunque se gli juventini sfottono lo United perché hanno perso Pogba a 0 e l'hanno ripreso a 120mln noi possiamo sfottere loro perché non presero Higuain due anni fa a 40mln e ora ne spendono 94 :snob:
Icardi 85 mln. Chiaro? :sisi:
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
il primo che mi viene a dire che soldi e fatturato non contano si prende una sequela di insulti da qua fino a Vladivostok :asd:
eddieverde
23-07-16, 14:20
https://www.youtube.com/watch?v=_bQGRRolrg0
il primo che mi viene a dire che soldi e fatturato non contano si prende una sequela di insulti da qua fino a Vladivostok :asd:
Vai Vitor scaldati che ti voglio vedere bello caldo con il miracoloeconomicohhhh
Mister Zippo
23-07-16, 14:42
Contano si, altrochè.
Anche perchè prendi i giocatori più forti delle altre squadre dove già avresti vinto a mani basse.
Da invidiare alla Juve c'è l'organizzazione, quello si. Noi siamo da serie B da questo punto di vista :bua:
L'ideale sarebbe fare incetta di giovani forti ma lo ha già fatto il Borussia e noi abbiamo deciso che lo scouting non ci piace :asd:
Mah, io quest'anno mi ero illuso. La distanza è grande ma mancava davvero così tanto per colmarla, almeno per un anno?
Boh, senza voler essere arrogante, se noi ci teniamo pogba e voi higuain, con i rispettivi mercati fatti da juve e napoli, quindi pjaca, pjanic e alves da una parte, contro giaccherini e tonelli dall'altra, la distanza imho rimaneva grande.
gigantesco teatrino, col senno di poi quando delaurentiis ha iniziato a parlare di traditori, juve poco elegante e compagnia aveva già avuto la comunicazione da parte della juve, d'altra parte nè la cessione di pogba nè quella di higuain sono operazioni che si improvvisano in una settimana.
il primo che mi viene a dire che soldi e fatturato non contano si prende una sequela di insulti da qua fino a Vladivostok :asd:Eccomi!
Per ora con i soldi di pogba la juve si paga pjanic ed higuain e con quelli di morata pjaca. Sono il primo a parlare di fatturato ma per ora la juve non si è assolutamente mossa in quel senso e si è comportata come il napoli quando vendette Cavani e prese Mertens, Callejon e Higuain.
No vabbe state a vendere Higuain per sostituirlo con bacca... Vi ci mettete pure voi eh
Boh, senza voler essere arrogante, se noi ci teniamo pogba e voi higuain, con i rispettivi mercati fatti da juve e napoli, quindi pjaca, pjanic e alves da una parte, contro giaccherini e tonelli dall'altra, la distanza imho rimaneva grande.
Ovvio, infatti il problema è che da agosto scorso:
JUVENTUS -> Dani Alves, Pjaca, Pjanic
NAPOLI -> Vascoregini, Grassi, Giaccherini, Tonelli
Oh, gran modo per convincerlo a rimanere.
Tranquillo Shpalman, ora prendiamo Lewandoski :asd:
Mister Zippo
23-07-16, 14:55
Bacca non penso, ha 30 anni e non puoi rivenderlo con plusvalenza.
Al limite lo prendi vicino a un Milik, ma visto che hai Gabbiadini, sei quasi obbligato a prendere uno forte. Penso più Icardi ma mi piacerebbe Aubameyang, Lacazette e al limite Lukaku.
La Juve vince perchè è brava e bella. :tsk:
Comunque ero sicuro andasse li. Vedevo troppi che spingessero verso quella direzione. Ora sarà contenta Mediaset.
Ora vediamo come si useranno quei soldi ma per me, un pò per volontà del Napoli e un pò per il poco appeal che ha non credo si farà un grande mercato.
Ho l'impressione che siamo destinati a rientrare nei ranghi. Tempo 2-3 anni e saremo da quarto-quinto posto. Ora sono curioso di vedere cosa faranno i giocatori in rosa. Vedremo se ci sarà qualche altro che si lamenterà della mancanza di ambizione.
I prossimi a partire, entro due anni, saranno Koulibaly e Hysaj :teach:
eddieverde
23-07-16, 15:26
sinceramente non capisco da dove nasca questo pessimismo, considerato che non siamo "rientrati nei ranghi" dopo aver venduto Lavezzi e Cavani.
La Juve vince perchè è brava e bella. :tsk:
Comunque ero sicuro andasse li. Vedevo troppi che spingessero verso quella direzione. Ora sarà contenta Mediaset.
Ora vediamo come si useranno quei soldi ma per me, un pò per volontà del Napoli e un pò per il poco appeal che ha non credo si farà un grande mercato.
Ho l'impressione che siamo destinati a rientrare nei ranghi. Tempo 2-3 anni e saremo da quarto-quinto posto. Ora sono curioso di vedere cosa faranno i giocatori in rosa. Vedremo se ci sarà qualche altro che si lamenterà della mancanza di ambizione.mah, bisogna capire cosa faranno le milanesi a livello societario/finanziario
Il primo è probabile magari anche quest'anno. Il secondo non ha ancora un mercato nelle squadre di rango superiore al Napoli. Certo se il prossimo anno si dovessero fare i nomi della Juve, delle milanesi o delle solite grandi d'Europa allora possiamo dire addio anche a lui. Ma francamente credo che il prossimo anno si riparlerà di Hamsik.
- - - Aggiornato - - -
sinceramente non capisco da dove nasca questo pessimismo, considerato che non siamo "rientrati nei ranghi" dopo aver venduto Lavezzi e Cavani.
Le milanesi primo o poi torneranno. Con Cavani non siamo rientrati nei ranghi solo perchè avevamo Benitez e perchè quegli incapaci del Real avevano in panchina un fenomeno. Due cose che difficilmente si ripresenteranno. Pensa solo se invece di Higuain avessimo preso Gomez.:bua:
- - - Aggiornato - - -
mah, bisogna capire cosa faranno le milanesi a livello societario/finanziario
Prima o poi torneranno. Forse non quest'anno (a meno che l'Inter non cacci Mancini :asd: ) ma sono destinate a tornare. Credo quest'anno ci giocheremo comunque il secondo o il terzo posto ma la nostra dimensione è da quarto-sesto posto. La reatà è che per i fenomeni il Napoli è un punto di passaggio, non di arrivo. Prima ci si rende conto della cosa e prima i tifosi finiranno di rodersi il culo.
Ma a me sta anche bene essere di passaggio, però a sto punto rinforziamo lo scouting e facciamo il mercato che ha fatto il Borussia quest'anno :cattivo:
Prima o poi torneranno. Forse non quest'anno (a meno che l'Inter non cacci Mancini :asd: ) ma sono destinate a tornare. Credo quest'anno ci giocheremo comunque il secondo o il terzo posto ma la nostra dimensione è da quarto-sesto posto. La reatà è che per i fenomeni il Napoli è un punto di passaggio, non di arrivo. Prima ci si rende conto della cosa e prima i tifosi finiranno di rodersi il culo.
parto dal fondo. Il campionato italiano per intero attualmente è un punto di passaggio. Higuain è alla juve solo perchè quest'anno il mercato delle punte è rimasto fermo E perchè la juve ha contestualmente venduto pogba, se no Higuai era già in Inghilterra.
Per il resto non concordo. Il napoli la tifoseria da mungere ce l'ha ed ha il vantaggio territoriale strategico di potersi davvero proporre come squadra del sud ma lo deve fare senza connotati strategici o politici. Vuoi vedere una bella partita ? Vieni a napoli, non hai bisogno di prendere aereo/treno/auto per andare a vedere la roma o le big del nord. Quello che le serve è struttura ed organizzazione ed imho calarsi le braghe davanti al comune per avere uno stadio, come fatto dalla juve hai tempi per il delle alpi, quello è il primo passo.
Moggi pensava che il comune dovesse accogliere le pretese della juve per lo stadio ed è rimasto al palo, Blanc ha accettato tutte le richieste ufficiali e non e ha ottenuto lo stadio.
Il problema è che un conto è farlo quando il campionato te lo giochi con roma e juve, un altro se anche milan ed inter iniziano ad avere il loro stadio di proprietà.
E poi ora siamo ricchi, bitches :snob:
Ah stasera alle 20.30 Trento-Napoli in diretta su SkySport 1
La Serie A come il campionato francese non ha l'appeal di Liga Premier e Bundesliga ma la Juve ha dimostrato di essere vicina alle grandi d'Europa e in più da ai calciatori la quasi certezza dello scudetto. E' per questo che Pjanic e Higuain non ci hanno pensato due volte ad accettare. Poi chiaro che se arrivano le inglesi che offrono 10 milioni l'anno, allora c'è poco da fare. Poi il Napoli simbolo del Sud? Ma se ci odiano tutti? Il Sud è perlopiù juventino. Se vuoi guardare giocare bene il Napoli fai l'abbonamento alla tv e i soldi vanno divise a tutti e la porzione più grande va comunque alla Juve.
Creare uno stadio a Napoli? Magari tra trent'anni...
- - - Aggiornato - - -
E poi ora Dela è ricco, bitches :snob:
Fix, io non vedrò un euro. :asd:
Il problema di Benzina' e' che su di lui pende ancora come una spada di damocle un accusa penale per ricatto a luci rosse nei confronti di un compagno.
- - - Aggiornato - - -
A questo punto perche' prendersi questo rischio? A mio avviso erano gia' daccordo.
appunto, o avevano già l'accordo e il Napoli ha dato il permesso alle visite, o l'altra. Nel primo caso De Laurentiis ne esce distrutto dal punto di vista dell'immagine. Non che gli freghi qualcosa, lui pensa ai soldi.
Dov'eri quando il Napoli vendeva Cavani a 60 mln e prendeva Higuain a 40-50?
Higuain (o chi per lui) alla Juve è esattamente come Higuain al Napoli..reinvestimento di un tesoretto proveniente dalla cessione di un big. :boh2:
Appunto, c'è chi è Manchester United, chi è Juventus e chi è Napoli. E' la catena alimentare :boh2:
eddieverde
23-07-16, 16:41
ne riparliamo quando cominceranno ad arrivare le cessioni della Juve allora
io ogni caso non c'è ancora nulla di ufficiale, nè da parte della Juventus nè da parte del Napoli, vista la sceneggiata delle scorse settimane, aspetterei a dare tutto per fatto.
Ma se lo United dovesse decidere che la Juve chiede troppo per Pogba e quindi non lo prende. Che succede? La Fiat mette in cassa i suoi dipendenti o fanno una colletta i giornalisti e prende lo stesso Higuain? :asd:
eddieverde
23-07-16, 16:54
comunque la cosa più divertente a leggere i post dei napoletani di queste ultime ore è che l'età di Gonzalo sale praticamente ogni minuto che passa. Giuro da qualche parte di aver letto "di quasi 31 anni"
Comunque Sky dice che il Napoli vorrebbe sostituire Higuain con Bacca spendendo 30 milioni. Sarebbe un record, rinforzare Juve e Milan in una sola sessione di mercato. :asd:
eddieverde
23-07-16, 17:13
come può Bacca costare 30 milioni?
a me Bacca non dispiace, però è totalmente estraneo al nostro modo di giocare
eddieverde
23-07-16, 17:28
per me l'ideale sarebbe
Gabbiadini - Kalinic
Gabbiadini - Balo
l'ho detto mesi fa quando non si paventava nemmeno l'ipotesi di una cessione del Pipa: Manolo messo da prima punta rischia di ripetere l'exploit di Cavani, perché a parte i ritorni in difesa, reputo abbiano caratteristiche non tanto dissimili.
edduzzo ma avremmo una Champions da giocare, su. Kalinic è stato 6 mesi senza segnare, Balo è finito e con il nostro pressing dura 2'
eddieverde
23-07-16, 17:34
vitozzo, alla fine dello scorso campionato c'erano in molti che avrebbero scambiato Higuain con IMMOBILE
vabbè ma io i deficienti non li prendo manco in considerazione :asd:
comunque la cosa più divertente a leggere i post dei napoletani di queste ultime ore è che l'età di Gonzalo sale praticamente ogni minuto che passa. Giuro da qualche parte di aver letto "di quasi 31 anni"
Nono, visto anche io..... :asd: C'e' anche lo sputtanamento via twitter tra Bargiggia ed Alvino.... :rotfl:
eddieverde
23-07-16, 17:40
vabbè ma io i deficienti non li prendo manco in considerazione :asd:
Quel che voglio dire è che solo grazie a Sarri, oggi potremmo fare delle plusvalenze clamorose con Higuain, Koulibaly, Jorginho, vendere Hamsik per quel che vale e così via.
Io direi che è il caso di avere fede.
Higuain prima di sarri mi valeva un jardel
Ieri scriveva che il fratello era stato avvistato da qualcuno in zona crocetta (una delle zone bene di Torino), oggi l'ha già comprata, senza manco vederla di persona :asd:
che un campione sudamericano stava cercando casa a torino la voce circolava da piu' di un mese, non ci credeva nessuno men che meno noi juventini, a sto punto mi sa proprio che fosse higua
eddieverde
23-07-16, 17:44
strano che Shpalman non abbia capito un cazzo, di solito è sempre così arguto
strano che Shpalman non abbia capito un cazzo, di solito è sempre così arguto
Cosa vuoi che ti dica, la plusvalenza enorme di Higuain l hai fatta perché il real te lo diede a prezzo di saldo mica grazie a sarri.
Higuain segnava 30 gol al real a 22 anni, ha sempre segnato semplicemente per un anno è stato costretto ad essere allenato da benitez ma per sua fortuna gli allenatori cambiano
risulta che ne prende 7,5 netti + i diritti di immagine, ergo va a posizionarsi intorno ai 10
Cosa vuoi che ti dica, la plusvalenza enorme di Higuain l hai fatta perché il real te lo diede a prezzo di saldo mica grazie a sarri.
Ma come, tre anni fa era strapagato :asd:
Higuain segnava 30 gol al real a 22 anni, ha sempre segnato semplicemente per un anno è stato costretto ad essere allenato da benitez ma per sua fortuna gli allenatori cambiano
24 gol il primo anno di Benitez e 29 il secondo, rispettivamente quinta e seconda migliore annata in carriera
eddieverde
23-07-16, 17:57
l'anno scorso dopo il rigore sbagliato contro la Lazio (e doppietta in Coppa America) ci avrebbero dato a stento 30-35 milioni - valutazione in linea con quella fatta dalla dirigenza juventina per un panchinaro del Real, non dimentichiamolo.
Sarri l'ha ricostruito psciologicamente e l'ha messo in condizione di esprimere il miglior calcio della sua carriera.
Senza Sarri col cazzo che ci pagavano la clausola.
così come in uno schema diverso da quello di Mazzarri Cavani e Lavezzi sarebbero costati (forse) insieme 40 milioni.
Ma come, tre anni fa era strapagato :asd:
24 gol il primo anno di Benitez e 29 il secondo, rispettivamente quinta e seconda migliore annata in carriera
Chi lo disse strapagato qualche disagiato che conosce 4 giocatori in croce... Uno che a 25 anni ti ha già segnato più di 100 gol in carriera, 37 mln sono puro regalo.
Peccato che all Epoca dovevamo far quadrare ancora i conti e preferire il più economico seppur forte Tevez
eddieverde
23-07-16, 18:05
Chi lo disse strapagato qualche disagiato che conosce 4 giocatori in croce... Uno che a 25 anni ti ha già segnato più di 100 gol in carriera, 37 mln sono puro regalo.
Peccato che all Epoca dovevamo far quadrare ancora i conti e preferire il più economico seppur forte Tevez
secondo me con Higuain al posto di Tevez avreste vinto di meno, soprattutto in Europa.
la leadership e la cattiveria dell'Apache erano impressionanti
vi arriva un giocatore molto migliorato rispetto a quando sbarcò a Napoli
(ironicamente si potrebbe dire che alla Juve non conoscerà la sua kryptonite, ovvero sminchiare le partite andando in berserk con gli arbitri)
DigitalPayne
23-07-16, 18:09
Rilancio Tolisso e una calzetta.
eddieverde
23-07-16, 18:09
ma Lacazette è una seconda punta/trequartista
e soprattutto Aulas
Pare abbia clausola a 45m
si si,ma a tutti sti poracci con la gigantografia di higuain non ci pensa nessuno?:bua:https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/13726829_563750167137885_452052427616924353_n.jpg? oh=d651a20c1401625967f47f9f5bd65cf4&oe=5825DB1A
eddieverde
23-07-16, 18:29
in realtà è sempre la stessa foto che oggi è stata postata almeno ventordici volte
Continuo a dare consigli non richiesti: gameiro?
Però va pure lui per i 29, insisto che il profilo migliore sarebbe Icardi :asd:
Però va pure lui per i 29, insisto che il profilo migliore sarebbe Icardi :asd:
Guarda dovresti parlare con alcuni frequentatori del topic inter così capiresti quanto è scarso e quanto non faccia per voi :tsk:
Comunque ho sentito l'idea definitiva: offrite 94 mln alla Juve per dybala :asd:
EddieTheHead
23-07-16, 19:06
quella sega di icardi (cit.)
per me l'ideale sarebbe
Gabbiadini - Kalinic
Gabbiadini - Balo
l'ho detto mesi fa quando non si paventava nemmeno l'ipotesi di una cessione del Pipa: Manolo messo da prima punta rischia di ripetere l'exploit di Cavani, perché a parte i ritorni in difesa, reputo abbiano caratteristiche non tanto dissimili.
Guarda, io non sono un esperto di giocatori, ma credo di essere persino io in grado di dire che sono accoppiate raccapriccianti...
DigitalPayne
23-07-16, 20:39
Gabbiadini doppietta. No, ma buttiamolo eh...
Gabbiadini doppietta. No, ma buttiamolo eh...
Al Trento...
Su ragazzi, mi piace pure Gabbiadini, ma non facciamo paragoni del cacchio...:asd:
DigitalPayne
23-07-16, 21:12
Io vorrei puntare su Gabbiadini. Se ci gira bene, fra tre anni lo rivendiamo a 90 milioni.
Millemila :asd:
Avrà lo spazio che merita, ma dobbiamo giocare in Champions, un attaccante serve.
Poi centrocampista forte forte, terzino che gioca su entrambe le fasce e Sportiello.
Io vorrei puntare su Gabbiadini. Se ci gira bene, fra tre anni lo rivendiamo a 90 milioni.
ha segnato anche Dumitru, puntiamo pure su di lui che ci facciamo 60 milioni...
- - - Aggiornato - - -
Millemila :asd:
Avrà lo spazio che merita, ma dobbiamo giocare in Champions, un attaccante serve.
Poi centrocampista forte forte, terzino che gioca su entrambe le fasce e Sportiello.
Grasso che cola se spendiamo 50 milioni, ivi compresi Giaccherini e Tonelli...
Si spenderanno 60 milioni per 3 giocatori con la promessa che il resto verrà speso tra Gennaio e il prossimo anno. Insomma, film già visto come i cinepanettoni di Natale.
Si spenderanno 60 milioni per 3 giocatori con la promessa che il resto verrà speso tra Gennaio e il prossimo anno. Insomma, film già visto come i cinepanettoni di Natale.
Mah, credo che Dela se vuole continuare ad avere accesso da libero cittadino alla città di Napoli un colpo di grido lo dovrà fare, che poi è quello che è successo l'anno della cessione di Cavani e dell'arrivo di Higuain. Non per forza l'attaccante, dato che come tutti sapete Icardi è incedibile (:asd:) e se davvero arriva Bacca colpo vero non è, però qualcosa di grossino secondo me lo farà, magari un Isco\James\Arda\Sanchez o magari qualcun altro che non mi viene in mente al momento, ma mi aspetto un profilo del genere.
Mah, credo che Dela se vuole continuare ad avere accesso da libero cittadino alla città di Napoli un colpo di grido lo dovrà fare, che poi è quello che è successo l'anno della cessione di Cavani e dell'arrivo di Higuain. Non per forza l'attaccante, dato che come tutti sapete Icardi è incedibile (:asd:) e se davvero arriva Bacca colpo vero non è, però qualcosa di grossino secondo me lo farà, magari un Isco\James\Arda\Sanchez o magari qualcun altro che non mi viene in mente al momento, ma mi aspetto un profilo del genere.
Non è che per lui è un obbligo andare e venire da Napoli, poi sarei curioso di sapere chi si potrebbe comprare a questo punto, non vedo niente all'orizzonte e Herrera non mi sembra il profilo, visto che è uno che potevi prendere pure senza cedere Higuain... Quelli da te nominati qui non vengono dopo aver visto andar via Gonzalo...
Ce li vedo i quattro che hai nominato a voler andare al Napoli. :asd:
Il Napoli non può ragionare come la Juve. Deve anche considerare che attrae molto meno certi giocatori rispetto ad altre squadre. Se davvero il Real mettesse in vendita James ci sarebbe la fila di squadre per comprarlo, in primis le inglesi. E il Napoli in un confronto con loro ne uscirebbe con le ossa rotte. Poi spero che l'ottimismo che circola in qualcuno qui dentro sia fondato ma onestamente al momento io sono piuttosto scettico.
Non è che per lui è un obbligo andare e venire da Napoli, poi sarei curioso di sapere chi si potrebbe comprare a questo punto, non vedo niente all'orizzonte e Herrera non mi sembra il profilo, visto che è uno che potevi prendere pure senza cedere Higuain... Quelli da te nominati qui non vengono dopo aver visto andar via Gonzalo...
Vabè il senso era "se vuole continuare ad essere presidente del napoli senza patire le pene dell'inferno", poi oh, con 94 milioni in saccoccia qualcosa di meglio di Herrera te lo puoi prendere eccome, e quei 4 nomi che ho fatto sono tutti chi più chi meno sul mercato, di sicuro non incedibili. Con quei soldi i giocatori che non puoi prendere si contano sulle dita di un paio di mani, da parte dei tifosi però ci vorrebbe un po' un atto di fede, perchè vorrei ricordare che anche quando arrivò Higuain il coro dei "40 milioni sono troppi" era sicuramente più numeroso di quelli che dicevano "grande affare, pagato pure poco" come dovremmo pensare col senno di poi.
Peccato che la clausola non ve l'hanno pagata prima, perchè altrimenti una parte di quei soldi sarebbe stata da reinvestire in un paio d'annualità dello stipendio di Ibra :asd:
Il Napoli non può ragionare come la Juve. Deve anche considerare che attrae molto meno certi giocatori rispetto ad altre squadre. Se davvero il Real mettesse in vendita James ci sarebbe la fila di squadre per comprarlo, in primis le inglesi. E il Napoli in un confronto con loro ne uscirebbe con le ossa rotte. Poi spero che l'ottimismo che circola in qualcuno qui dentro sia fondato ma onestamente al momento io sono piuttosto scettico.
Ma perchè, ce lo vedevi higuain a voler andare al napoli dal real? Questo è sicuramente un mercato più difficile, ma magari James non si può prendere dato che è stato pagato 80 e passa due anni fa e non possono venderlo a troppo meno (ma lo faranno comunque in un paio d'anni), ma gli altri tre perchè no? Tipo Arda a Napoli sarebbe epico e credo ci siano poche squadre in giro che gli si adattino meglio, poi oh, se vuol continuare a fare il panchinaro a barcellona contento lui...
E quest'anno il napoli ha anche la champions sicura, che non è poco.
DigitalPayne
24-07-16, 04:06
Ah, dimenticavo. Mi duole dirlo, ma Barbon Bargiggia ci aveva visto giusto.
Più che altro secondo me dovevate tutelarvi in anticipo :sisi:
Solitamente i grandi colpi si chiudono in questi giorni adesso con 90 bomboloni da spendere in meno di un mese vi spareranno cifre enormi per un buruk yılmaz qualsiasi
Però Higuain c'è andato al Napoli, e all'epoca era già più forte di quei quattro.
La verità è che Higuain all epoca fu scartato dall'arsenal per ozil e si ritrovò con il real che aveva preso bale e con solo il Napoli come pretendente che gli garantiva un determinato tipo di stipendio.
La scelta era o accettare il Napoli o fare panca al real
Però Higuain c'è andato al Napoli, e all'epoca era già più forte di quei quattro.
All'epoca c'era la variabile Benitez. Per quanto non sostituirei mai Sarri con lo spagnolo, quest'ultimo fece illudere Higuain e non solo lui che il Napoli volesse davvero raggiungere un profilo internazionale. Col tempo si è capito che ciò non era vero e prima lo stesso Benitez e ora Higuain hanno ripudiato il "progetto" Napoli. Fra l'altro le parole del simpatico fratello del pipita che hanno avuto una certa risonanza in questo senso non aiutano.
Le soluzioni sono due:
a) puntare su un giovane che ancora deve affermarsi a livello internazionale (una figura tipo Milik o inseriamoci comunque lo stesso Icardi)
b) trovare uno "scontento" di una big, bene o male come fu per Higuain. Però deve molto probabilmente adeguarsi l'ingaggio.
Ad ogni modo la punta servirà ma io partirei con il prendere questo benedetto centrocampistaaaaah
Vabè il senso era "se vuole continuare ad essere presidente del napoli senza patire le pene dell'inferno", poi oh, con 94 milioni in saccoccia qualcosa di meglio di Herrera te lo puoi prendere eccome, e quei 4 nomi che ho fatto sono tutti chi più chi meno sul mercato, di sicuro non incedibili. Con quei soldi i giocatori che non puoi prendere si contano sulle dita di un paio di mani, da parte dei tifosi però ci vorrebbe un po' un atto di fede, perchè vorrei ricordare che anche quando arrivò Higuain il coro dei "40 milioni sono troppi" era sicuramente più numeroso di quelli che dicevano "grande affare, pagato pure poco" come dovremmo pensare col senno di poi.
Peccato che la clausola non ve l'hanno pagata prima, perchè altrimenti una parte di quei soldi sarebbe stata da reinvestire in un paio d'annualità dello stipendio di Ibra :asd:
Ma perchè, ce lo vedevi higuain a voler andare al napoli dal real? Questo è sicuramente un mercato più difficile, ma magari James non si può prendere dato che è stato pagato 80 e passa due anni fa e non possono venderlo a troppo meno (ma lo faranno comunque in un paio d'anni), ma gli altri tre perchè no? Tipo Arda a Napoli sarebbe epico e credo ci siano poche squadre in giro che gli si adattino meglio, poi oh, se vuol continuare a fare il panchinaro a barcellona contento lui...
E quest'anno il napoli ha anche la champions sicura, che non è poco.
Arda Turan quanto prende di ingaggio? Perchè se già prende 5 milioni netti a Napoli quanto dovremmo dargli? A quel punto si faceva lo scambio Pogba-Higuain.:asd:
Le soluzioni sono due:
a) puntare su un giovane che ancora deve affermarsi a livello internazionale (una figura tipo Milik o inseriamoci comunque lo stesso Icardi)
b) trovare uno "scontento" di una big, bene o male come fu per Higuain. Però deve molto probabilmente adeguarsi l'ingaggio.
Ad ogni modo la punta servirà ma io partirei con il prendere questo benedetto centrocampistaaaaah
Icardi non credo arriverà perchè l'Inter lo ha dichiarato incedibile e se proprio lo dovesse vendere credo lo cederebbe all'estero. Se non sbaglio non ha una clausola, quindi l'Inter può decidere dove mandarlo in caso di cessione. Se si punta comunque ad un giovane emergente magari dell'Europa dell'est o sudamericano vedremo anche le capacità di Giuntoli a trovarne.
DigitalPayne
24-07-16, 10:49
Ho visto gli highlight. La maglia mi piace di più in campo che negli scatti durante la presentazione. Davvero bella. A rovinarla sono solo gli sponsor.
eddieverde
24-07-16, 10:52
spero arrivi l'ufficialità quanto prima, questo limbo è estenuante
- - - Aggiornato - - -
https://www.youtube.com/watch?v=--3FkvrxXLQ
il colore è veramente bello.
comunque voglio Manolo titolare, speriamo.
manolo deve prima decidere dove vuole giocare in campo
Sì però non carichiamolo troppo di aspettative, io continuo ad avere qualche dubbio su di lui personalmente :look:
Nel senso che è uno che se non segna non fa molto, quindi deve segnare tanto ecco :D
eddieverde
24-07-16, 11:00
prima punta, prima punta
- - - Aggiornato - - -
Roberto Insigne sta facendo benissimo, chissà che non torni buono per le rotazioni.
Fisicamente sta messo molto meglio del fratello
DigitalPayne
24-07-16, 11:00
Credo che il gabbiano pur di giocare si posizionerebbe ovunque.
eddieverde
24-07-16, 11:34
:asd:
http://i.imgur.com/hdftF1F.jpg
Arda Turan quanto prende di ingaggio? Perchè se già prende 5 milioni netti a Napoli quanto dovremmo dargli? A quel punto si faceva lo scambio Pogba-Higuain.:asd:
ADL ne ha offerti 7,5 ad higuain, ne potrà offrire 5 a qualcun altro no? Fra l'altro da quel che si legge icardi prenderebbe quello
DigitalPayne
24-07-16, 13:18
Scai dice che stiamo trattando Maurito. Wanda dice che l'incontro è con l'intermediario.
Ci chiederanno una barca di soldi.
Potrebbe essere una mossa per depistare e il vero obiettivo è un altro :uhm: :pavoletti:
Mister Zippo
24-07-16, 13:28
Non penso, De La è obbligato a spendere per l'attacco ora.
Icardi andrebbe bene :sisi:
Appunto perché siamo obbligati a spendere ci chiedono una barca di soldi :asd:
Come ha scritto Sbonk se gli offre 5mln e porta un assegno da 50mln all'Inter questi glielo incartano e lo portano a Napoli, l'unica e' mettere una clausola per non far parlare a vanvera la *.
Come ha scritto Sbonk se gli offre 5mln e porta un assegno da 50mln all'Inter questi glielo incartano e lo portano a Napoli, l'unica e' mettere una clausola per non far parlare a vanvera la maiala.
Il problema di dare 5 mln a icardi (sempre che sia vero) è che alla prima richiesta di aumento dell'ingaggio il Napoli sarebbe punto e a capo.
Comunque non so,50 mln sono tanti, ma se poi 40 li devi reinvestire nello stesso ruolo non ha molto senso
Mister Zippo
24-07-16, 13:43
Ma la Nara le fa da agente o il buon Maurito ha semplicemente la pucchiacca in testa :asd:?
Ma la Nara le fa da agente o il buon Maurito ha semplicemente la pucchiacca in testa :asd:?
È il suo agente ufficiale :bua:
Mister Zippo
24-07-16, 13:45
La potenza della fregna :teach:
Beh pure lei ha ammesso l'incontro con l'intermediario. Qualcosa di vero c'è.
EddieTheHead
24-07-16, 13:45
IMHO per 50M manco alzano la cornetta del telefono sinceramente :asd: se a chiamare è un club italiano, diverso sarebbe all'estero.
Ma l'Inter non ha già rifiutato 50 milioni offerti dall'Arsenal?
EddieTheHead
24-07-16, 13:49
per quel che si sa, di offerte ufficiali non ne sono mai arrivate.
Le ultime notizie parlano di 50 per iniziare ma poi la valutazione dovrebbe essere intorno ai 60/70 :asd: , con un ingaggio di 5,5 e 50 e 50 per i diritti d'immagine.
La * sara' contenta.
Ma appunto, non credo che DeLa userà gran parte della somma per un solo giocatore.
Poi boh, per me sopra certe cifre sarebbe follia
Mister Zippo
24-07-16, 14:11
Stavolta è praticamente obbligato. Vendemmo Cavani a 63 e prendemmo il pipita a 37 + bonus...con le dovute proporzioni dovrà fare lo stesso.
E Icardi è proprio il profilo che piace a lui, non ha ancora 24 anni e nonostante l'Inter non abbia un vero allenatore questo segna ripetutamente, ovvio che le cifre siano alte.
La potenza della fregna :teach:
Beh pure lei ha ammesso l'incontro con l'intermediario. Qualcosa di vero c'è.
Lo ammetterebbe anche se non fosse vero :asd:
EddieTheHead
24-07-16, 14:13
alla fin fine ha più senso prendere bacca, che non avrà la classe di higuain e nemmeno quella d icardi ma rimane un gran bel finalizzatore, ha la stessa età di higuain e cmq almeno 3 anni ad alto livello te li fa ancora tranquillamente, prende sicuramente meno degli argentini come stipendio e con 30M ma forse anche qualcosa meno te lo porti a casa, ti rimangono 60M da investire per migliorare il resto della rosa.
Con 60M ti prendi due bei giocatorini che ti fan fare il salto di qualità.
Stavolta è praticamente obbligato. Vendemmo Cavani a 63 e prendemmo il pipita a 37 + bonus...con le dovute proporzioni dovrà fare lo stesso.
E Icardi è proprio il profilo che piace a lui, non ha ancora 24 anni e nonostante l'Inter non abbia un vero allenatore questo segna ripetutamente, ovvio che le cifre siano alte.
Secondo questa teoria dovrebbe sperare di venderlo tra tre anni a 140 milioni...:asd:
Credo che proveranno a prenderlo intorno ai 45 più bonus, ma non di più, altrimenti vireranno su Milik...
- - - Aggiornato - - -
alla fin fine ha più senso prendere bacca, che non avrà la classe di higuain e nemmeno quella d icardi ma rimane un gran bel finalizzatore, ha la stessa età di higuain e cmq almeno 3 anni ad alto livello te li fa ancora tranquillamente, prende sicuramente meno degli argentini come stipendio e con 30M ma forse anche qualcosa meno te lo porti a casa, ti rimangono 60M da investire per migliorare il resto della rosa.
Con 60M ti prendi due bei giocatorini che ti fan fare il salto di qualità.
Bacca solo se te lo danno per 20 più un El Kaddouri, a 30 è quanto lo pagò il Milan...
EddieTheHead
24-07-16, 14:20
beh se togli l'ammortamento di un anno verranno fuori ~25M, a meno di sicuro non lo danno per non fare minusvalenze, poi boh potrebbero anche accettare contropartite. Io cmq a parità all'incirca di cifre prenderei bacca e non milik, che sarà giovane ma imho è una sega fotonica :asd: bacca almeno lo conosci conosci quel che può fare e quel che non può fare, e di goal ne ha sempre fatti in abbondanza.
Mister Zippo
24-07-16, 14:21