Visualizza Versione Completa : [CLUB] NAPOLI
Il problema è che se esce Zambo il pallone poi a centrocampo chi lo spreca?
Fixed
Fixed
Ma le palle perse sono dovute al fatto che continua a fare quei giochetti. Giocasse più semplice perderebbe decisamente meno palloni.
Il problema è che se esce Zambo il pallone poi a centrocampo chi lo recupera?
Lobo, che è l'unico che le sta recuperando :asd:
Zambo purtroppo non ha sostituti, è anche per questo che sta così
Ambrosioni e quell'altro coglione nettamente di parte. Me li fanno odiare ancora di piu sti stronzi
Ecco Grazie Almeno se levata dal cazzo
- - - Aggiornato - - -
Kim fuori al ritorno perfettto
almeno facciamo un po' di turnover :sisi:
Non sono così deluso, considerando che eravamo senza tre centravanti su tre, siamo partiti bene (l'occasione di Kvara) e nel finale Maignan l'ha salvata.
Gestione dei cartellini quantomeno rivedibile.
Il guaio sono le assenze pesantissime, ma al ritorno se torna Victor ce la possiamo giocare.
Ho visto solo il secondo tempo, ma mi sono venuti i flashback di quella semifinale contro il Dnipro. :asd:
Finito questo strazio.
A caldo dico Vaffanculo a spalletti
A freddo dico: Ma perchè dobbiamo giocare con lo stesso modulo quando ci manca la punta centrale?????? Ma ha senso mettere, non dico Lozano, ma Kvara cosi largo quando se lo metti al vertice dell'area da mezza punta ti trova il fraseggio col compagno negli spazi stretti con Zielinski e Lobo che sono rapidi di gambe? E ci metto pure Lozano e Raspadori che sono veloci di gamba, MA PERCHE???????? PORCO CANE PERCHE?????
Il Fedel Griso
12-04-23, 22:00
Alla fine ce la siamo cavata dai viste le premesse e l'andamento del match.
Arbitraggio vergognoso comunque. Ha fatto il protagonista.
Finito questo strazio.
A caldo dico Vaffanculo a spalletti
A freddo dico: Ma perchè dobbiamo giocare con lo stesso modulo quando ci manca la punta centrale?????? Ma ha senso mettere, non dico Lozano, ma Kvara cosi largo quando se lo metti al vertice dell'area da mezza punta ti trova il fraseggio col compagno negli spazi stretti con Zielinski e Lobo che sono rapidi di gambe? E ci metto pure Lozano e Raspadori che sono veloci di gamba, MA PERCHE???????? PORCO CANE PERCHE?????
A caldo forse conveniva provare Kvara punta e mettere Elmas a sinistra. Sinceramente Ndombelé quando è entrato non mi è dispiaciuto. Però davvero mah, al ritorno serve Victor, senza di lui o Simeone si farà niente. Fortunatamente è solo un 1-0.
Comunque squadra messa decisamente meglio atleticamente rispetto a quella vista a Lecce e nella sfida di campionato con il Milan. Speriamo per il finale di stagione.
A caldo forse conveniva provare Kvara punta e mettere Elmas a sinistra. Sinceramente Ndombelé quando è entrato non mi è dispiaciuto. Però davvero mah, al ritorno serve Victor, senza di lui o Simeone si farà niente. Fortunatamente è solo un 1-0.
Avrebbe fatto la fine di Elmas.
No, quando non hai le punte centrali devi modificare un po il modulo. Cosi che ha dimostrato? Non dico la difesa o il centrocampo ma la parte offensiva li vuoi un attimo smuovere? Io non ho parole.
Mister Zippo
13-04-23, 00:34
Ma dai, abbiamo giocato bene ed abbiamo da incazzarci col fatto che non abbiamo pareggiato, non avendo attaccanti ed aver giocato l'ultimo quarto di partita in 10, in una partita in cui con un arbitro professionista sarebbe potuta andare diversamente, soprattutto con il fattore cartellini.
MrWashington
13-04-23, 07:08
Dovreste incazzarvi con anguissa che si fa buttare fuori e Kim che era a rischio.
Poi è merito di Maignan :bua: che parate.
Spalletti quando perde la prende sempre male.
Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
Mister Zippo
13-04-23, 07:41
Perde male? Dici sul campo? Il Milan è una squadraccia, si salvano 2-3 elementi ed il fantastico portiere. Na provinciale in tutto e per tutto, se fanno gli uomini passiamo noi. E non sono arrabbiato, alla fine l'1-0 ci "sta" ed è ribaltabile.
Kim è stato ammonito per aver probabilmente avuto un gesto di stizza. Avrebbe dovuto scassare la bandierina evidentemente :fag:
Anguissa si, è stato un cretino.
MrWashington
13-04-23, 08:05
La provinciale al momento vi ha dato 4 pere e ieri avete perso.
Cosa vuol dire se fanno gli uomini :rotfl:
Mister Zippo
13-04-23, 08:22
Il Milan è una squadra che ha giocato quasi sempre da provinciale nel girone di ritorno, specie dopo le 5 pappine di Sassuolo. Ribadisco, corsa e contropiede, poco altro. All'andatà giocò invece decisamente bene, era una formazione con molte più certezze.
La partita al Maradona è stata proprio l'essenza in tutto ciò: noi poco in palla, al Milan è riuscito tutto anche per una (anche naturale) necessità di riuscire a far punti. Sconfitta meritatissima quella in campionato eh, ma che ribadisce il concetto di squadretta dal punto di vista mentale, che fa la partita della vita e poi il nulla contro quasi tutte le altre :asd:.
Del resto 22 punti in campionato di distacco non sono casuali.
"Fare gli uomini" significa fondamentalmente il loro lavoro :asd: visto che quasi sempre in casa quando necessario , abbiamo fatto il nostro.
Ma no Zippo dai, il Milan quando è in serata gioca un bel calcio, non diciamo cazzate.
Mister Zippo
13-04-23, 08:29
Nel girone di ritorno quando lo ha fatto? Eccezion fatta per la partita al Maradona, ovviamente.
Mai* perché sono andati in difficoltà e per ritrovare un equilibrio Pioli ha dovuto cambiare.
Ma son due anni che giocano un buon calcio, al di là di alcune situazioni e dei post di Volo. Dare dei provinciali ai campioni d'Italia è ridicolo.
* tranne contro di noi e ci hanno dato 4 pippe, quindi dovremmo starci zitti
Mister Zippo
13-04-23, 08:37
Ribadisco, una squadra che fa un ottimo girone di andata e poi a furia di dire "stiamo arrivando" e "eh ma all'andata meritavamo noi" crolla in campionato è una squadretta, al netto dei recuperi di gente come il francese in porta e del tizio sulla fascia.
Chiedo ancora, parlando del girone di ritorno, dove avrebbero cacciato la scienza fatto più di 3 passaggi di fila? Con l'Atalanta in casa?
Poi oh, campionato dell'anno scorso vinto meritatamente eh. Parlo di questa stagione, anzi della seconda parte dove hanno avuto una media punti finora da parte destra della classifica.
Il girone di ritorno sono 11 partite, mi pare riduttivo bollarli come provinciali per due mesi giocati male (e in questi due mesi ce ne hanno fatti 4 a casa nostra :asd: ) quando comunque nell'ultimo anno e mezzo hanno proposto ben altro gioco.
Hanno passaggi a vuoto, ma quando giocano bene giocano veramente bene, il Milan dell'anno scorso era veramente piacevole da vedersi.
Mister Zippo
13-04-23, 08:47
Il girone di ritorno è metà campionato, qualora riuscisse a vincerle quasi tutte, sarebbe comunque una seconda parte di stagione da zona UEFA.
Provinciali come mentalità: na squadra che azzecca il partitone contro la capolista e poi perde a Firenze, Udine e pareggia in casa contro Empoli e Salernitana come la vuoi chiamare (tutto questo in manco 10 partite).
La chiamo una squadra in difficoltà :boh2:
Il girone di ritorno è metà campionato quando è finito, al momento sono 11 partite :asd:
Mister Zippo
13-04-23, 08:52
Io lo chiamo tracollo :asd:
Hanno buttato un campionato, sicuramente merito soprattutto nostro che lo abbiamo abbastanza fatto a pezzi. Però questi rischiano di finire sotto le prime 4, ricordando che virtualmente la Juventus dovrebbe essere seconda.
Ho visto il calendario che hanno, già col Bologna devono stare attenti.
nicolas senada
13-04-23, 09:01
ha perfettamente ragione Zippo sul Milan da gennaio ad oggi, lo sbrego è sotto agli occhi di tutti
islandhermit
13-04-23, 09:26
vitor infame, ormai è un continuo attacco alla mia persona
e zippo non ha completamente torto :asd:
Ah su questo discorso Zippo ha tutto il mio appoggio :asd:
Magari "provinciale" non è il termine corretto, ma da dicembre il Milan è un lontano parente di quello visto negli ultimi 2 anni e mezzo.
20 e passa punti di distacco, da campioni in carica, sono un aggravante. Al netto della stagione clamorosa del Napoli.
E si rischia di non arrivare manco fra le prime 4.
islandhermit
13-04-23, 09:43
dico questo poi basta perché magari giustamente agli amici napoletani del milan gliene frega giustamente un cazzo
il milan gioca bene le partite contro squadre come il napoli che accettano gli 1vs1
il napoli li ha persi tutti nel 4 a 0 ma ieri sera più di una volta li ha vinti e si è trovata davanti TANTO campo, con osimhen in campo sarebbe finita MOLTO male
il gol è la classica corsa dei jack russell, per il resto dal palleggio non sappiamo creare davvero nulla, e infatti contro squadre che non ti concedono gli 1vs1 abbiamo fatto una media punti da retrocessione
l'inter per certi versi gioca come noi però meglio e con più qualità
La vera cosa è che forse il 4-0 conveniva farlo ieri e non in campionato. Con un 1-0, anche se il Napoli non avrà né Kim e né Anguissa, la partita è ancora apertissima ed è più semplice ribaltarlo, poi per carità può succedere di tutto. Più che altro è un po' preoccupante che senza Victor questa squadra davanti faccia una fatica pazzesca. Se questa estate va via, dovrà essere rimpiazzato subito con qualcuno di livello. :asd:
islandhermit
13-04-23, 10:06
beh osimhen è talmente forte che è normale fare fatica senza
poi te l'ho detto, se va via lui arriva hojlund o come cazz si scrive :asd:
beh osimhen è talmente forte che è normale fare fatica senza
poi te l'ho detto, se va via lui arriva hojlund o come cazz si scrive :asd:
Halaand
La vera cosa è che forse il 4-0 conveniva farlo ieri e non in campionato. Con un 1-0, anche se il Napoli non avrà né Kim e né Anguissa, la partita è ancora apertissima ed è più semplice ribaltarlo, poi per carità può succedere di tutto. Più che altro è un po' preoccupante che senza Victor questa squadra davanti faccia una fatica pazzesca. Se questa estate va via, dovrà essere rimpiazzato subito con qualcuno di livello. :asd:
Beh insomma il Napoli le occasioni le ha avute comunque, un paio dalla distanza e ben tre sottoporta.
Ha creato più occasioni da gol Di Lorenzo che i nostri attaccanti...
Al ritorno con Osimhen sarà un'altra storia.
Sì. sono state create, ma allo stesso tempo manca quella freddezza che Victor ha sotto porta. Poi se vuoi un analisi un po' più dettagliata, Elmas centrale e poi pure quando ha messo Raspadori, i centrali del Milan non se lo filavano proprio, erano sempre più pronti a raddoppiare uno come Kvara. E a proteggere le fasce, così i braccetti non hanno modo di infilarla al centro. Con Osimhen anche l'assetto difensivo del Milan cambia perché dovrebbero pensare anche a lui e non solo a Kvara che può essere pericoloso. :asd: Quindi sì, cambia totalmente partita, poi ovvio può succedere di tutto e si può sempre perdere 5-0. :sisi:
https://twitter.com/JorgjiG/status/1646264797493620738?s=20
Ma secondo voi questo su Krunic è rigore o no?
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Sì. sono state create, ma allo stesso tempo manca quella freddezza che Victor ha sotto porta. Poi se vuoi un analisi un po' più dettagliata, Elmas centrale e poi pure quando ha messo Raspadori, i centrali del Milan non se lo filavano proprio, erano sempre più pronti a raddoppiare uno come Kvara. E a proteggere le fasce, così i braccetti non hanno modo di infilarla al centro. Con Osimhen anche l'assetto difensivo del Milan cambia perché dovrebbero pensare anche a lui e non solo a Kvara che può essere pericoloso. :asd: Quindi sì, cambia totalmente partita, poi ovvio può succedere di tutto e si può sempre perdere 5-0. :sisi:
Ieri però il povero Raspadori era un cadavere, di solito è una spina nel fianco contro il Milan.
Il fatto di non aver giocato con un punto di riferimento come Osimhen la davanti ci ha messo in grossa difficoltà lo stesso, eravamo sempre presi in mezzo tra le linee, non abbiamo visto palla per gran parte della gara.
Oltre al fatto che nella prima mezz'ora Tomori, Krunic e Bennacer avevano qualche kilo di merda nelle mutande...
Ieri però il povero Raspadori era un cadavere, di solito è una spina nel fianco contro il Milan.
Il fatto di non aver giocato con un punto di riferimento come Osimhen la davanti ci ha messo in grossa difficoltà lo stesso, eravamo sempre presi in mezzo tra le linee, non abbiamo visto palla per gran parte della gara.
Oltre al fatto che nella prima mezz'ora Tomori, Krunic e Bennacer avevano qualche kilo di merda nelle mutande...
Sì, i primi minuti dopo averli recuperati erano incredibili. :asd: Forse è più preoccupante per il Milan che nonostante l'uomo in più non siano riusciti a dominare e mettere in cassa un risultato più sicuro per il ritorno. Con un 1-0, la partita è ancora aperta. Se era già un 2-0 o un 3-0, il ritorno sarebbe stato molto più pesante per il Napoli. Con un 1-0 il Milan non può stare tranquillo. Poi è una partita secca eh, quindi tutto può succedere.
https://twitter.com/JorgjiG/status/1646264797493620738?s=20
Ma secondo voi questo su Krunic è rigore o no?
Se non c'era la traversa là il rigore l'avrebbe fischiato. :asd:
Ti do una news. Le regole del calcio non funzionano così. E cmq non hai risposto.
Sì, ma considerando l'arbitro di ieri di che cosa ti stupisci? L'arbitro ieri non era adatto per una partita del genere.
Sì, ma considerando l'arbitro di ieri di che cosa ti stupisci? L'arbitro ieri non era adatto per una partita del genere.Peccato che questa cosa riguardi il VAR e non l'arbitro.
Ripeto, l'arbitraggio ieri in generale è stato scandaloso. Se esce fuori che il VAR non funzionava, non so che dirti. È più una figuraccia della UEFA più che altro. Non del Milan e non del Napoli.
Mister Zippo
13-04-23, 13:21
Ah su questo discorso Zippo ha tutto il mio appoggio :asd:
Magari "provinciale" non è il termine corretto, ma da dicembre il Milan è un lontano parente di quello visto negli ultimi 2 anni e mezzo.
20 e passa punti di distacco, da campioni in carica, sono un aggravante. Al netto della stagione clamorosa del Napoli.
E si rischia di non arrivare manco fra le prime 4.
Attenzione provinciale non nel senso di giocatori scarsi, ribadisco. Ho un enorme rispetto della storia del Milan (ed anche delle politiche recenti che perlomeno non prevedono maneggi (il Napoli nel suo togliersi ingaggi pesanti si è accorto di poterlo fare se hai abilità e culo anche dal Milan) ma come atteggiamento nelle partite.
Secondo me è anche una questione tattica, tutte le certezze che aveva Pioli fino a gennaio sono venute meno ed è stato costretto a rattoppare dapprima con la difesa a 3 poi riaccantonata e poi con sostanzialmente 1-2 modi di giocare e basta.
islandhermit
13-04-23, 13:23
diciamo che giochiamo un calcio limitato, soprattutto questa stagione - vitor culo
Ripeto, l'arbitraggio ieri in generale è stato scandaloso. Se esce fuori che il VAR non funzionava, non so che dirti. È più una figuraccia della UEFA più che altro. Non del Milan e non del Napoli.Non funzionava la comunicazione audio. Le notifiche sullorologio dell'arbitro arrivavano.
Mister Zippo
13-04-23, 13:25
Ho pensato lo stesso, però qualche dubbio ce l'ho.
Raspa non era minimamente in condizione, ed era praticamente preso in mezzo.
Non funzionava la comunicazione audio. Le notifiche sullorologio dell'arbitro arrivavano.
Non so che dirti, era rigore. Amen, l'arbitro ha fatto un altro errore.
diciamo che giochiamo un calcio limitato, soprattutto questa stagione - vitor culo
Mi viene più da dire che il Milan ha una rosa stretta e che ci sta anche un problema di mentalità che bisogna cacciare gli attributi solo contro determinati avversari. :asd:
Mister Zippo
13-04-23, 13:51
C'era molto di più il rigore sulla traversa del difensore danese che su Salecoso.
E la rosa del Milan non sarebbe corta ma non è così di qualità come forse alcuni pensavano. Mettici che hanno almeno per il momento buttato 35 milioni di euro per CDK e pure gli altri non hanno reso (come Vrankx o Dest)...
Attenzione provinciale non nel senso di giocatori scarsi, ribadisco. Ho un enorme rispetto della storia del Milan (ed anche delle politiche recenti che perlomeno non prevedono maneggi (il Napoli nel suo togliersi ingaggi pesanti si è accorto di poterlo fare se hai abilità e culo anche dal Milan) ma come atteggiamento nelle partite.
Secondo me è anche una questione tattica, tutte le certezze che aveva Pioli fino a gennaio sono venute meno ed è stato costretto a rattoppare dapprima con la difesa a 3 poi riaccantonata e poi con sostanzialmente 1-2 modi di giocare e basta.
l'unico modo che abbiamo di segnare ad oggi è aspettando l'avversario e ripartendo, l'anno scorso non è che cambiasse molto ma c'era un po' più di varietà con kessie e soprattutto c'era solo il campionato, visto che dalla coppa ci hanno buttato fuori gli arbitri (e per fortuna, col senno di.poi) con questa panchina la squadra non può affrontare al meglio due competizioni e poi sono anche un po' stronzi si, perché comunque qualche punto in più in campionato potevano farlo
Non funzionava la comunicazione audio. Le notifiche sullorologio dell'arbitro arrivavano.
E quindi è l'arbitro.
- - - Aggiornato - - -
L'anno scorso, con la mancanza di Osi si tornò a Mertens falso nueve e per un po funzionava. Era un altro modulo e altri interpreti però era un'alternativa.
Questa stagione si sta chiudendo e quindi non ha senso modificare ecc. però bisognerebbe mettersi in testa che se non c'è la punta centrale non è che devi continuare con lo stesso modulo, "sprecando" Kvara a fare da avanti larghissimo e lontanissimo dalla porta. Ieri ci poteva anche stare un 4-2-3-1 di ancelottiana memoria. Mah, speriamo per il ritorno.
Mister Zippo
13-04-23, 17:29
Si tutto vero, per alla fin fine si crea lo stesso quasi sempre, e nel girone di andata ce la siamo cavata molto bene anche senza Victor, che resta fondamentale.
Tutto questo per dire che si, ovviamente incide giocare senza punta ma è anche un po' a causa dell'appannamento fisiologico di alcuni dei nostri (Anguissa avrà fatto 50 partite :asd:) e del calo di altri (Zielinski).
Si tutto vero, per alla fin fine si crea lo stesso quasi sempre, e nel girone di andata ce la siamo cavata molto bene anche senza Victor, che resta fondamentale.
Tutto questo per dire che si, ovviamente incide giocare senza punta ma è anche un po' a causa dell'appannamento fisiologico di alcuni dei nostri (Anguissa avrà fatto 50 partite :asd:) e del calo di altri (Zielinski).
A inizio stagione avevamo due rose :bua: si diceva.
E quindi è l'arbitro.
:facepalm:
Naturalmente non si può chiedere di fargli fare tutte le partite al 100%. Non sono robot.
Mister Zippo
13-04-23, 23:09
A inizio stagione avevamo due rose :bua: si diceva.
Ma è vero eh. Poi succede che tizio o caio si fa male/ha una flessione.
Abbastanza sfigata la doppia defezione del centravanti, almeno non per troppo tempo.
Beh a centrocampo alla fine hanno giocato sempre quei tre
Mister Zippo
13-04-23, 23:24
E a Spalletti non gli si può dire niente, visti i risultati.
Ora tocca a Ndombele, che è entrato bene, a sostituire Zambone. Da quanto leggo non dovrebbe ricapitare lo stesso schifo di Milan Napoli sugli spalti.
Domani Meret, Kim, Anguissa e 8 a caso?
Mister Zippo
14-04-23, 17:01
Ovvio. Osimhen sarà convocato, probabilmente giocherà una mezz'ora.
Questa era proprio partita da Cholito.
King Elessar
15-04-23, 01:16
in ogni caso, il buon kovacs è stato sospeso dall'uefa, non arbitrerà altre partite quest'anno in europa...
:facepalm:
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando TapatalkSe il var funziona,. notifiche attive,.perché non fischia?
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Mister Zippo
15-04-23, 16:14
https://twitter.com/ADeLaurentiis/status/1647243229689937921
sarà difficile segnare con questo attacco :bua:
Raspadori prima punta non la può fare. Non riesce a tenere un pallone e viene spesso anticipato. Fra l'altro in area non c'è mai sui cross. Lozano a sinistra tende ad accentrarsi in continuazione e favorisce il Verona che si schiaccia al limite dell'area. Al momento ha tirato in porta solo il Verona nonostante abbiamo tenuto il pallone una quarantina di minuti.
Mister Zippo
15-04-23, 18:53
Boh 0-0 abbastanza coerente. Loro tarantolati e noi poco in palla.
Ricordo solo la traversa sfondata da parte di Victor.
Questi non hanno ancora capito che non si è fatto ancora nulla. L'ennesimo turnover che ci fa perdere punti. Poi se Martedì si esce dalla coppa si è buttato due punti per niente.
Vabbè Roland però questa di oggi era prevedibile come cosa.
Non potevi non fare turnover proprio in questa gara, con questo vantaggio in classifica e la coppa martedì.
Piuttosto mi è dispiaciuta la mancanza di voglia da parte di chi è partito titolare, non c’era proprio la furia di vincerla.
Vabbè Roland però questa di oggi era prevedibile come cosa.
Non potevi non fare turnover proprio in questa gara, con questo vantaggio in classifica e la coppa martedì.
Piuttosto mi è dispiaciuta la mancanza di voglia da parte di chi è partito titolare, non c’era proprio la furia di vincerla.
Il turnover si fa con criterio. Non si mettono 5-6 giocatori a caso. Quella di oggi era una delle poche partite che si dovevano vincere. La prossima è a Torino con la Juve. Rischiamo di complicarci la vita per cosa, per non fare comunque nulla in Champions?
Lazio a -14 e Juve virtualmente a -13 con uno scontro diretto la prossima settimana. :sisi: Qua la strada è ancora lunga. Comunque nelle ultime 4 partite, 2 goal fatti di cui uno era un auto goal. Buona serata. :sisi:
Mister Zippo
15-04-23, 19:11
Lazio a -14 e Juve virtualmente a -13 con uno scontro diretto la prossima settimana. :sisi: Qua la strada è ancora lunga. Comunque nelle ultime 4 partite, 2 goal fatti di cui uno era un auto goal. Buona serata. :sisi:
Quando giochi senza punte, in un momento di calo è abbastanza normale non segnare :sisi:
Almeno pare che Victor è tornato.
Il turnover si fa con criterio. Non si mettono 5-6 giocatori a caso. Quella di oggi era una delle poche partite che si dovevano vincere. La prossima è a Torino con la Juve. Rischiamo di complicarci la vita per cosa, per non fare comunque nulla in Champions?
E solitamente sono d'accordo. Ma se non fai turnover quando hai 16 punti di vantaggio e un ritorno di Champions tra tre giorni, con il centravanti appena tornato dall'infortunio, non vedo quando devi farlo.
So benissimo che l'obiettivo è questo e della Champions sticazzi, l'ho sempre detto, ma davvero se non lo facevi oggi non so quando potevi farlo.
Che poi alla fine il nodo è Lobo+Kvara, forse potevi tenere il georgiano dal 1' e farlo uscire quando mettevi dentro Victor.
Dovremo non farci prendere dall'ansia dopo la sconfitta di Torino, questo sì, consapevoli che comunque la Lazio deve andare due volte a San Siro.
E solitamente sono d'accordo. Ma se non fai turnover quando hai 16 punti di vantaggio e un ritorno di Champions tra tre giorni, con il centravanti appena tornato dall'infortunio, non vedo quando devi farlo.
So benissimo che l'obiettivo è questo e della Champions sticazzi, l'ho sempre detto, ma davvero se non lo facevi oggi non so quando potevi farlo.
Che poi alla fine il nodo è Lobo+Kvara, forse potevi tenere il georgiano dal 1' e farlo uscire quando mettevi dentro Victor.
Dovremo non farci prendere dall'ansia dopo la sconfitta di Torino, questo sì, consapevoli che comunque la Lazio deve andare due volte a San Siro.
Il turnover, ripeto, va fatto con criterio. Ne sostituisci 2-3 oggi, 2-3 la prossima e così via. Hai un calendario tutt'altro che facile da qui a fine stagione, con trasferte a Torino, Udine e Bologne e in casa abbiamo l'Inter. I 3 punti con il Verona erano obbligatori. Ripeto, rischiamo di crearci problemi da soli.
Quando giochi senza punte, in un momento di calo è abbastanza normale non segnare :sisi:
Almeno pare che Victor è tornato.
Io non so se ci arrivo a fine campionato, le due squadre dietro ci sono. :asd:
Mister Zippo
15-04-23, 19:53
Secondo me il turnover fatto "ci sta". Secondo me è semplicemente mancato l'attaccante.
Guardiamo anche cosa ha fatto il Milan e cosa sta facendo l'Inter. So che non dobbiamo guardare le altre, ma non è certo un caso che le tre impegnate in Champions abbiano fatto schifo.
(pure il Bayern ha pareggiato, Benfica e Chelsea hanno perso. Solo Real e City - ma va - hanno vinto)
Buh, temo Leao e Giroud. E Maignan ai rigori.
Con Kim e Anguissa sarei stato ottimista, così non so.
Buh, temo Leao e Giroud. E Maignan ai rigori.
Con Kim e Anguissa sarei stato ottimista, così non so.
Non scherziamo, il Milan è già in finale di Champions.
Rigore su Lozano netto [emoji2359]
Mister Zippo
18-04-23, 20:50
Si ma pessimo approccio. Male male.
20 minuti pazzeschi con pressione altissima ma senza un tiro in porta e una palla buona per Osimhen. Kvara perennemente con il secondo uomo addosso e continua a dribblare.
Alla prima occasione rigore, e ti va bene.
Alla seconda occasione se lo mangiano, e va bene.
Poi rigore non dato che a maglie invertite già avevano scuoiato l'arbitro a suon di urla in faccia, ma noi no, siamo signori, siamo educati, ti pare che protestiamo.
https://scontent.fcia5-1.fna.fbcdn.net/v/t39.30808-6/341332738_1760986257649304_4688601942093344611_n.j pg?_nc_cat=101&ccb=1-7&_nc_sid=730e14&_nc_ohc=kKSBPxeLOHoAX8NjQZL&_nc_ht=scontent.fcia5-1.fna&oh=00_AfABoZ8HSfp-DvBkLkdP6c-RJ2B8DZ0hFRMm4ToK2H_3aw&oe=6443694A
Politano migliore in campo si rompe.
Alla terza occasione prendi LO STESSO CAZZO DI GOL dell'andata perché non fai fallo a centrocampo proprio come all'andata.
E che cazzo.
- - - Aggiornato - - -
Si ma pessimo approccio. Male male.
Mah, per me l'approccio è stato ottimo, li hai chiusi in area e non gli hai fatto capire niente.
Però se li chiudi in area per 20 minuti non puoi uscirtene con zero occasioni. Loro con tre verticalizzazioni sono andati in porta tre volte.
MrWashington
18-04-23, 20:53
20 minuti pazzeschi con pressione altissima ma senza un tiro in porta e una palla buona per Osimhen. Kvara perennemente con il secondo uomo addosso e continua a dribblare.
Alla prima occasione rigore, e ti va bene.
Alla seconda occasione se lo mangiano, e va bene.
Poi rigore non dato che a maglie invertite già avevano scuoiato l'arbitro a suon di urla in faccia, ma noi no, siamo signori, siamo educati, ti pare che protestiamo.
https://scontent.fcia5-1.fna.fbcdn.net/v/t39.30808-6/341332738_1760986257649304_4688601942093344611_n.j pg?_nc_cat=101&ccb=1-7&_nc_sid=730e14&_nc_ohc=kKSBPxeLOHoAX8NjQZL&_nc_ht=scontent.fcia5-1.fna&oh=00_AfABoZ8HSfp-DvBkLkdP6c-RJ2B8DZ0hFRMm4ToK2H_3aw&oe=6443694A
Politano migliore in campo si rompe.
Alla terza occasione prendi LO STESSO CAZZO DI GOL dell'andata perché non fai fallo a centrocampo proprio come all'andata.
E che cazzo.
Son due errori :asd:
Si sapeva che il Milan avrebbe giocato difesa e contropiede e in queste situazioni Leao è immarcabile. Noi polli comee al solito a non fare fallo a centrocampo. Li facciamo ora che siamo eliminati.
Rigore su Lozano netto [emoji2359]
Il rigore di Giru era da ripetere
Una diapositiva dei difensori del Napoli che accompagnano Leao in porta [emoji23]https://uploads.tapatalk-cdn.com/20230418/745cdedfaba1f1e3686aa1182fd05852.jpg
islandhermit
18-04-23, 20:57
angels più milanista di baresi
sono venti minuti che penso a Ndombele con la telecronaca di Carlo Zampa su Julio Baptista. "riscatta sta stagione..."
sono venti minuti che penso a Ndombele con la telecronaca di Carlo Zampa su Julio Baptista. "riscatta sta stagione..."
In realtà non stava nemmeno giocando male, solo che è lui che fa l'errore decisivo e non fa fallo su Leao.
Il Fedel Griso
18-04-23, 21:10
Rigore non dato allucinante.
Sul gol, ma come si fa a fargli fare 200mila metri senza fare fallo tattico? Imperdonabile.
inutile dire che ne prenderemo un altro in contropiede
Comunque è crisi eh, bisogna cercare di fare i punti per la serie a. :asd:
Ad aprile gol di Di Lorenzo su calcio piazzato e autogol.
dieci corner, mai una volta pericolosi
Peccato a un certo punto era sembrata possibile
Poco da dire, loro l'hanno preparata meglio. Kjaer e Tomori sontuosi su Victor, sempre un secondo uomo su Kvara che s'è incaponito nel dribbling. Nelle due volte in cui è riuscito a passare se l'è pure magnata.
Noi non l'abbiamo neanche preparata male, i primi 20 minuti sono stati ottimi, Politano stava creando tanto prima di rompersi.
Poi la solita fesseria della palla persa senza manco provare a fare un cazzo di fallo.
Però son venuti fuori i limiti di una squadra che fatica se blocchi quei due là davanti perché non ha alternative realizzative affidabili, più i limiti mentali di un gruppo giovane con nessun giocatore abituato a questi livelli.
Mo' immagino perderemo a Torino, tocca non sbandare psicologicamente. Perché comunque la squadra c'è.
MrWashington
18-04-23, 21:59
Perde male? Dici sul campo? Il Milan è una squadraccia, si salvano 2-3 elementi ed il fantastico portiere. Na provinciale in tutto e per tutto, se fanno gli uomini passiamo noi. E non sono arrabbiato, alla fine l'1-0 ci "sta" ed è ribaltabile.
Kim è stato ammonito per aver probabilmente avuto un gesto di stizza. Avrebbe dovuto scassare la bandierina evidentemente :fag:
Anguissa si, è stato un cretino.
3/3
0-4
1-0
1-1
3 partite, due sconfitte e un pareggio contro la provinciale :asd:
Poco da dire, loro l'hanno preparata meglio. Kjaer e Tomori sontuosi su Victor, sempre un secondo uomo su Kvara che s'è incaponito nel dribbling. Nelle due volte in cui è riuscito a passare se l'è pure magnata.
Noi non l'abbiamo neanche preparata male, i primi 20 minuti sono stati ottimi, Politano stava creando tanto prima di rompersi.
Poi la solita fesseria della palla persa senza manco provare a fare un cazzo di fallo.
Però son venuti fuori i limiti di una squadra che fatica se blocchi quei due là davanti perché non ha alternative realizzative affidabili, più i limiti mentali di un gruppo giovane con nessun giocatore abituato a questi livelli.
Mo' immagino perderemo a Torino, tocca non sbandare psicologicamente. Perché comunque la squadra c'è.
Ma che l'hanno preparata meglio suvvia, è semplicemente che ormai il giochino contro di noi si è capito, se ti chiudi benissimo in difesa non ci sono cazzi e soffriamo il contropiede. Con quel rigore la partita sarebbe stata diversa, ma lasciamo stare e che vedano di chiudere la pratica in Serie A. :asd:
Il Fedel Griso
18-04-23, 22:03
Davanti una vera schifezza stasera, certamente perché loro si sono chiusi bene, ma noi zero proprio. Quanti errori, mi preoccupa la condizione. Sembriamo sfiatati da un po' di partite a questa parte.
Spiace per la Champions ma relativamente, tanto prima o poi beccavi gli alieni dall'altra parte. Certo in campionato ora bisognerà tenere botta e svegliarsi un po'.
MrWashington
18-04-23, 22:04
Ma che l'hanno preparata meglio suvvia, è semplicemente che ormai il giochino contro di noi si è capito, se ti chiudi benissimo in difesa non ci sono cazzi e soffriamo il contropiede. Con quel rigore la partita sarebbe stata diversa, ma lasciamo stare e che vedano di chiudere la pratica in Serie A. :asd:Ah ora è colpa del rigore.
Ricordiamo che il rigore non dato viene dopo la mancata ripetizione del rigore del Milan
Sì quel episodio ha condizionato la partita, madonna guardatele le partite. Il Napoli ha iniziato ad essere nervoso, Kvara non ci vedeva più, non si realizzato nulla davanti, il Milan nel secondo tempo ha FATTO NULLA. Per dio. NULLA. È arrivato una volta sotto porta nel secondo tempo, questi qua erano venuti a controllare il punteggio dell'andata, hanno avuto il contropiede veloce di cui si sta soffrendo quest'anno (basta vedere tutte le partite perse dal Napoli, tutte perse nello stesso modo) ed è fatta.
Incredibile quanti tiri in porta abbiamo fatto senza mai centrare la porta. Ormai è un problema il fatto che se non segnano quei due gli altri la porta non la vedono nemmeno lontanamente. Ora speriamo che giocando una volta a settimana la squadra si riposi un po e recuperi per questo finale di campionato.
- - - Aggiornato - - -
Ricordiamo che il rigore non dato viene dopo la mancata ripetizione del rigore del Milan
Rigore che da regolamento non andava ripetuto, ma vabbè...
4 in area e Juan Jesus la respinge, perchè non andava ripetuto?
Sì quel episodio ha condizionato la partita, madonna guardatele le partite. Il Napoli ha iniziato ad essere nervoso, Kvara non ci vedeva più, non si realizzato nulla davanti, il Milan nel secondo tempo ha FATTO NULLA. Per dio. NULLA. È arrivato una volta sotto porta nel secondo tempo, questi qua erano venuti a controllare il punteggio dell'andata, hanno avuto il contropiede veloce di cui si sta soffrendo quest'anno (basta vedere tutte le partite perse dal Napoli, tutte perse nello stesso modo) ed è fatta.
Dopo aver vinto all'andata di certo non ci si poteva aspettare che il Milan attaccasse. Era il Napoli che doveva fare la partita.
- - - Aggiornato - - -
4 in area e Juan Jesus la respinge, perchè non andava ripetuto?
Lo hanno spiegato, nessun giocatore del Napoli toccava con i piedi l'area. Non conta se un'altra parte del corpo è in area.
Angels lo hai scritto QUINDICI volte. Calvarese ha detto che non andava ripetuto, invece di fare il pappagallo leggi i post degli altri
MrWashington
18-04-23, 22:11
Sì quel episodio ha condizionato la partita, madonna guardatele le partite. Il Napoli ha iniziato ad essere nervoso, Kvara non ci vedeva più, non si realizzato nulla davanti, il Milan nel secondo tempo ha FATTO NULLA. Per dio. NULLA. È arrivato una volta sotto porta nel secondo tempo, questi qua erano venuti a controllare il punteggio dell'andata, hanno avuto il contropiede veloce di cui si sta soffrendo quest'anno (basta vedere tutte le partite perse dal Napoli, tutte perse nello stesso modo) ed è fatta.Nulla di nulla ma tre sconfitte su tre e zero tiri in porta voi :asd:
beh ma niente dovevano fare, avevano due gol di vantaggio.
Purtroppo noi siamo stati polli all'andata, a prendere quel cazzo di contropiede al 40'.
- - - Aggiornato - - -
Comunque veramente ci sarebbe da fare un trattato sociologico sulla saldatura tra i tifosi delle tre strisciate quando subentrano competitor, è come se scattasse qualcosa che appiana il finto odio e lo dirigesse verso qualcosa di reale :asd:
Nulla di nulla ma tre sconfitte su tre e zero tiri in porta voi :asd:
Perchè 3 sconfitte? Stasera è finita 1-1.
islandhermit
18-04-23, 22:13
kvara si è divorato due gol non da lui onestamente
MrWashington
18-04-23, 22:14
Perchè 3 sconfitte? Stasera è finita 1-1.Scusa hai ragione, due sconfitte e un pareggio, risultato a casa :sisi:
Siamo arrivati a questo momento cardine della stagione con gli acciacchi e sfiatati. Credo abbiano raggiunto il loro limite. Portiamo il tricolore a casa senza altri infarti. Tanto loro l'anno prossimo se la sognano la Champions [emoji23]
Ma non solo Kvara. Tanti tiri da dentro e fuori area tutti fuori, anche su angolo.
Ma ci sta, ha 21 anni, è al suo primo campionato serio, poraccio sul rigore s'è trovato quel mostro davanti.
Se è furbo da sti 180' impara tanto e cresce
kvara si è divorato due gol non da lui onestamente3 con quello dell'andata, 4 se ci metti pure il rigore
Sì, anche l'andata la stessa cosa. Questo Milan molto tatticamente nullo, passa la palla a Leao e spera che crea qualcosa. L'andata è stato un errore di Mario Rui, completamente in ritardo su Bennacer,
MrWashington
18-04-23, 22:17
Sì, anche l'andata la stessa cosa. Questo Milan molto tatticamente nullo, passa la palla a Leao e spera che crea qualcosa. L'andata è stato un errore di Mario Rui, completamente in ritardo su Bennacer,Sto Milan vi ha bloccato kvara e osimehn e non avete fatto nulla.
Hai preso due gol identici, a me quello fa impazzire onestamente.
E poi 16 angoli e zero occasioni create, buh.
Voglio solo dire che Kvarascoso è un giocatore enorme, con margini di crescita enormi.
Il fatto che la sua kriptonite sia Calabria dimostra quanto è strano questo mondo...
Inviato dal mio SM-A025G utilizzando Tapatalk
Sì, anche l'andata la stessa cosa. Questo Milan molto tatticamente nullo, passa la palla a Leao e spera che crea qualcosa. L'andata è stato un errore di Mario Rui, completamente in ritardo su Bennacer,Ma come tatticamente nullo
:rotfl:
Comunque veramente ci sarebbe da fare un trattato sociologico sulla saldatura tra i tifosi delle tre strisciate quando subentrano competitor, è come se scattasse qualcosa che appiana il finto odio e lo dirigesse verso qualcosa di reale :asd:
Immagina avere coppe campioni, scudetti e chi più ne ha più ne metta... poi arriva la squadra di turno che per una volta vince mezza cosa e te la mena per 10 anni. E' come avere 3 lauree e assistere al bambino che ha passato l'esame di quinta elementare che ti sventola il cazzo in faccia tutta la sera, è piuttosto irritante :asd:
Comunque vai sereno che col vantaggio enorme lo scudo è vostro e il cazzo lo potrete sventolare comunque da qui fino al 2030 :asd:
islandhermit
18-04-23, 22:19
Ma ci sta, ha 21 anni, è al suo primo campionato serio, poraccio sul rigore s'è trovato quel mostro davanti.
Se è furbo da sti 180' impara tanto e cresce
assolutamente però si è visto che l'ha sofferta psicologicamente
Che discorso del cazzo :asd:
Immagina avere coppe campioni, scudetti e chi più ne ha più ne metta... poi arriva la squadra di turno che per una volta vince mezza cosa e te la mena per 10 anni. E' come avere 3 lauree e assistere al bambino che ha passato l'esame di quinta elementare che ti sventola il cazzo in faccia tutta la sera, è piuttosto irritante :asd:
Comunque vai sereno che col vantaggio enorme lo scudo è vostro e il cazzo lo potrete sventolare comunque da qui fino al 2030 :asd:
Fateci vincere ogni anno e non festeggiamo più per 10 anni. :asd:
Fra l'altro sta cosa mi sa di scusa del cazzo. Io ci ho vissuto a Napoli negli anni dello scudetto e a Roma nell'anno dello scudetto della Roma e il festeggiamento per 10 anni lo avete visto solo voi. Non è che semplicemnte a voi rode il culo se lo scudetto non lo vince una di voi tre? :asd:
Voglio solo dire che Kvarascoso è un giocatore enorme, con margini di crescita enormi.
Il fatto che la sua kriptonite sia Calabria dimostra quanto è strano questo mondo...
Però non è stato solo Calabria, c'era SEMPRE un secondo uomo. Sempre, o Diaz o Krunic.
Quindi inizi a tifare per i rivali di sempre invece che per uno che ti dà fastidio una volta ogni 30 anni e giustamente festeggia una cosa che chissà se mai gli capiterà più nella vita, continua a sembrarmi senza senso :asd:
MrWashington
18-04-23, 22:23
Siamo razzisti :sisi:
Vitor, sto scudetto lo festeggerete per 40 anni.
Avete, non te sia chiaro, cagato il cazzo con lo scudetto del bel gioco (cit.) Immagina quanto lagnerete per uno scudetto vero.
Sto Milan vi ha bloccato kvara e osimehn e non avete fatto nulla.
Sì, come ha fatto la Lazio, quindi? Che ti devo dire più che questa squadra tecnicamente ha questo limite, se ti chiudi in difesa come ha fatto Inter a gennaio, poi la Lazio a Marzo e poi ora come il Milan non si riesce a fare nulla. Una gabbia su Lobotka, Kvara raddoppiato e una fascia destra indecorosa, si rompe Politano entra Lozano e la fascia destra diventa praticamente nulla, a parte il rigore negato su di lui non ha fatto praticamente niente. :asd: Il Napoli questo è, queste gare che ci sono state contro Inter, Lazio e poi Milan dimostrano che c'è un grande limito tecnico oltre a una squadra completamente bollita e cotta. Questa estate con i soldi di Victor vanno reinvestiti per una nuova punta e rifondare un po' il centrocampo. Il goal subito stasera come quello dell'andata, è stato anche un errore completamente tecnico di un giocatore del Napoli. :asd:
Ma come tatticamente nullo
Mi dispiace, ma la partita l'ho vista, il piano del Milan era passa la palla a Leao e spera che combina qualcosa, poi se vuoi negare abbiamo visto due partite diverse. Per il resto tutto chiuso in difesa.
Ma infatti il rigore doveva tirarlo Swaggy Tanguy, l'uomo a cui non frega un cazzo di niente
Però non è stato solo Calabria, c'era SEMPRE un secondo uomo. Sempre, o Diaz o Krunic.
In questo purtroppo Olivera tende a sovrapporsi troppo poco. Tende sempre ad accentrarsi quando si spinge avanti.
Sì, come ha fatto la Lazio, quindi? Che ti devo dire più che questa squadra tecnicamente ha questo limite, se ti chiudi in difesa come ha fatto Inter a gennaio, poi la Lazio a Marzo e poi ora come il Milan non si riesce a fare nulla. Una gabbia su Lobotka, Kvara raddoppiato e una fascia destra indecorosa, si rompe Politano entra Lozano e la fascia destra diventa praticamente nulla, a parte il rigore negato su di lui non ha fatto praticamente niente. :asd: Il Napoli questo è, queste gare che ci sono state contro Inter, Lazio e poi Milan dimostrano che c'è un grande limito tecnico oltre a una squadra completamente bollita e cotta. Questa estate con i soldi di Victor vanno reinvestiti per una nuova punta e rifondare un po' il centrocampo. Il goal subito stasera come quello dell'andata, è stato anche un errore completamente tecnico di un giocatore del Napoli. :asd:
Mi dispiace, ma la partita l'ho vista, il piano del Milan era passa la palla a Leao e spera che combina qualcosa, poi se vuoi negare abbiamo visto due partite diverse. Per il resto tutto chiuso in difesa.È molto semplicistica l'analisi che fai, abbiamo difeso tanto, ma tatticamente siamo stati perfetti e ingabbiato tutti i vostri.
Altrimenti anch'io posso dire che che il Napoli è stato nullo tatticamente visto che era tutto un crossare alla ricerca di Osimhen.... :asd:
MrWashington
18-04-23, 22:30
Perché doveva esporsi il Milan? Contro il Napoli si vince così, siete voi limitati.
Il Milan ha fatto bene per questo.
Il Napoli senza quei due è limitatissimo.
ma magari, di cross ne ho visti giusto dal 60' in poi
Però alla fine è l'unico che ha creato qualcosa con un Milan così chiuso.
E' tornato il Napoli di insgine, con trentamila cambi di gioco attorno all'area e nessuno che cerca uno scambio veloce, certo con l'autobus davanti alla porta è impossibile. Ma voglio ricordare una cosa a noi azzurri: la maggior parte dei gol spettacolari di quest'anno sono arrivati con verticalizzazioni veloci e contropiedi.
Mentre questo modo di giocare non frutta occasioni. Una squadra chiusa devi sradicarla dalla difesa chiamandola a uscire a centrocampo.
Quindi inizi a tifare per i rivali di sempre invece che per uno che ti dà fastidio una volta ogni 30 anni e giustamente festeggia una cosa che chissà se mai gli capiterà più nella vita, continua a sembrarmi senza senso :asd:
Se vincono i cugini nati tardi o i gobbi i festeggiamenti a luglio son già finiti e si torna a begare del mercato estivo :boh2:
Lo scudetto della Roma l'han tirato in ballo una vita e mezzo (più in faccia ai laziali che al resto del mondo, a dire il vero.. ma comunque son andati avanti fino al vomito)
qua imho un limite di squadra e tattico, troppe volte palla a Kvara a giocarsela in isolamento con gli altri fermi ad aspettare la giocata senza un taglio o una sovrapposizione
Se vincono i cugini nati tardi o i gobbi i festeggiamenti a luglio son già finiti e si torna a begare del mercato estivo :boh2:
Lo scudetto della Roma l'han tirato in ballo una vita e mezzo (più in faccia ai laziali che al resto del mondo, a dire il vero.. ma comunque son andati avanti fino al vomito)
Io ero a Roma quell'anno. Dove la hai vista la vita a tirare in ballo quello scudetto?
È molto semplicistica l'analisi che fai, abbiamo difeso tanto, ma tatticamente siamo stati perfetti e ingabbiato tutti i vostri.
Altrimenti anch'io posso dire che che il Napoli è stato nullo tatticamente visto che era tutto un crossare alla ricerca di Osimhen.... :asd:
Sì, ma è stata semplicistica perché è un copione già visto suvvia. Ripeto, i limiti tecnici del Napoli si erano già visti contro l'Inter a gennaio. È una squadra dove se metti un mediano a marcatura ad uomo a Lobotka, blocchi tutte le linee dei passaggi del Napoli, raddoppiando Kvara, si ritrova solo a dribblare e cercare l'uomo o la propria conclusione. Il Milan ha preparato per lo più la partita sulla difesa, ripeto copione uguale come s'era visto con l'Inter prima e poi la Lazio. Trovare il contropiede e bum, fatto il giochino. Se vuoi entrare nei dettagli è questa la situazione, il Napoli è limitato e Spallettone non ha un piano B da mettere in gioco quando c'è una situazione del genere. Queste partite sono anche il risultato di Spalletti che non sia riuscito a trovare un piano B dopo aver perso 3 partite praticamente allo stesso modo nello stesso mese. Si è affidato sempre allo stesso gioco che non sta portando risultati questo mese, perché c'è un tracollo fisico evidente della squadra.
qua imho un limite di squadra e tattico, troppe volte palla a Kvara a giocarsela in isolamento con gli altri fermi ad aspettare la giocata senza un taglio o una sovrapposizione
Ripeto, Olivera sembra bravo, ma si sovrappone troppo poco a Kvara. Tende sempre ad accentrarsi non portando mai via l'uomo. In questo Mario Rui tende a liberarlo molto di più.
Ripeto, Olivera sembra bravo, ma si sovrappone troppo poco a Kvara. Tende sempre ad accentrarsi non portando mai via l'uomo. In questo Mario Rui tende a liberarlo molto di più.
Mario Rui non fa paura e uno solo basta e avanza. Kvara gioca sempre 1 vs 2
islandhermit
18-04-23, 22:40
però più di nervi che di altro, per questo ha sbagliato tanto
Sì, ma è stata semplicistica perché è un copione già visto suvvia. Ripeto, i limiti tecnici del Napoli si erano già visti contro l'Inter a gennaio. È una squadra dove se metti un mediano a marcatura ad uomo a Lobotka, blocchi tutte le linee dei passaggi del Napoli, raddoppiando Kvara, si ritrova solo a dribblare e cercare l'uomo o la propria conclusione. Il Milan ha preparato per lo più la partita sulla difesa, ripeto copione uguale come s'era visto con l'Inter prima e poi la Lazio. Trovare il contropiede e bum, fatto il giochino. Se vuoi entrare nei dettagli è questa la situazione, il Napoli è limitato e Spallettone non ha un piano B da mettere in gioco quando c'è una situazione del genere. Queste partite sono anche il risultato di Spalletti che non sia riuscito a trovare un piano B dopo aver perso 3 partite praticamente allo stesso modo nello stesso mese. Si è affidato sempre allo stesso gioco che non sta portando risultati questo mese, perché c'è un tracollo fisico evidente della squadra.Quello che chiami giochino non è una cosa così semplice, specie contro di voi quest'anno.
Certo che il Milan ha preparato una gara difensiva, cosa doveva fare?
Più che la marcatura a Lobotka in queste 3 partite il Napoli ha sofferto il blocco su Kvara e stasera pure Osimhen annullato.
Sì, ma è stata semplicistica perché è un copione già visto suvvia. Ripeto, i limiti tecnici del Napoli si erano già visti contro l'Inter a gennaio. È una squadra dove se metti un mediano a marcatura ad uomo a Lobotka, blocchi tutte le linee dei passaggi del Napoli, raddoppiando Kvara, si ritrova solo a dribblare e cercare l'uomo o la propria conclusione. Il Milan ha preparato per lo più la partita sulla difesa, ripeto copione uguale come s'era visto con l'Inter prima e poi la Lazio. Trovare il contropiede e bum, fatto il giochino. Se vuoi entrare nei dettagli è questa la situazione, il Napoli è limitato e Spallettone non ha un piano B da mettere in gioco quando c'è una situazione del genere. Queste partite sono anche il risultato di Spalletti che non sia riuscito a trovare un piano B dopo aver perso 3 partite praticamente allo stesso modo nello stesso mese. Si è affidato sempre allo stesso gioco che non sta portando risultati questo mese, perché c'è un tracollo fisico evidente della squadra.
Mah, basterebbe fare più falli tattici a centrocampo. Guarda Theo. A fine primo tempo il Napoli ha avuto la possibilità di partire in contropiede e il francese non ci ha pensato due volte a falciare Osimhen. Si è preso l'ammonizione, poco male. Noi invece quando gli avversari ripartono non facciamo mai fallo o la recuperiamo o arrivano in area. Fra l'altro vedere NDombele rincorrere Leao mi ha fatto venire in mente un altro centrocampista passato da poco di qua e che speravo di non rivedere più in campo.
e se avete visto l'autobus sulla linea di porta sta sera vedrete quando arriverà di cortomuso :asd:
ma infatti io penso già alla Salernitana (e a Inter-Lazio)
e se avete visto l'autobus sulla linea di porta sta sera vedrete quando arriverà di cortomuso :asd:
Sicuramente Allegri avrà preso appunti. :asd:
Io ero a Roma quell'anno. Dove la hai vista la vita a tirare in ballo quello scudetto?
sobvietà, serve sobvietà :snob:
Quello che chiami giochino non è una cosa così semplice, specie contro di voi quest'anno.
Certo che il Milan ha preparato una gara difensiva, cosa doveva fare?
Più che la marcatura a Lobotka in queste 3 partite il Napoli ha sofferto il blocco su Kvara e stasera pure Osimhen annullato.
Ma infatti semplice o no, questa è la tattica che devi fare per battere il Napoli quest'anno. Punto. Ci sono anche demeriti di Spalletti. Che non è riuscito a trovare un piano B quando è stato messo nella tasca nello stesso modo più volte nella stagione. Per lo più 3 volte nello stesso mese.
MrWashington
18-04-23, 22:49
Io ero a Roma quell'anno. Dove la hai vista la vita a tirare in ballo quello scudetto?Ma se hanno festeggiato per un anno :bua:
Il bienno Lazio-Roma campioni è stato meh :asd: (oltretutto due squadre che per vincere hanno mandato a troie i bilanci/Rolex/passaporti)
Mister Zippo
18-04-23, 22:50
Perché doveva esporsi il Milan? Contro il Napoli si vince così, siete voi limitati.
Il Milan ha fatto bene per questo.
Il Napoli senza quei due è limitatissimo.
Limitati mentalmente sicuro, dei polli.
Dire che senza quei due siamo limiitati è però un po' una paraculata, semplicemente siamo in calo.
Per più della metà del campionato abbiamo vinto anche senza quei due.
MrWashington
18-04-23, 22:52
Limitati mentalmente sicuro, dei polli.
Dire che senza quei due siamo limiitati è però un po' una paraculata, semplicemente siamo in calo.
Per più della metà del campionato abbiamo vinto anche senza quei due.Si ma contro Inter, Lazio e Milan tre volte avete fatto zero punti perché hanno fatto le stesse partite: bloccare quei due.
Le altre squadre non possono farlo probabilmente, ma contro chi ha fatto così avete preso il palo.
Non sono solo loro due, pure a centrocampo completamente bloccato. Senza Lobotka la palla non gira.
Mister Zippo
18-04-23, 22:55
Si ma contro Inter, Lazio e Milan tre volte avete fatto zero punti perché hanno fatto le stesse partite: bloccare quei due.
Beh no bloccare anche Lobotka. Evidentemente però a sto ragionamento ci sono arrivate solo 3 squadre su 19. Mi va benissimo così :asd:, capitasse tutti gli anni :asd3:
Ma se hanno festeggiato per un anno :bua:
Il bienno Lazio-Roma campioni è stato meh :asd: (oltretutto due squadre che per vincere hanno mandato a troie i bilanci/Rolex/passaporti)
Io ero li e ti ripeto che i festeggiamenti saranno durati al massimo l'estate. E da tifoso del Napoli i loro festeggiamenti certo non mi avrebbero fatto felice. Poi se non mi credi ho poco da dire.
ma poi come se per la Champions contro la Juve e il triplete milanisti e interisti non fossero andati avanti per 10 anni :asd:
MrWashington
18-04-23, 23:02
ma poi come se per la Champions contro la Juve e il triplete milanisti e interisti non fossero andati avanti per 10 anni :asd:Ma non è vero, abbiamo festeggiato con sobrietà e poi ci siamo rassegnati ad anni di mediocrità :bua:
A luglio le cose erano già finite su.
Quando mai Milano è stata addobbata un mese prima, o Torino.
Mister Zippo
18-04-23, 23:03
Appunto perchè qui non capita mai. Era anche la prima volta che andavamo a giocare i quarti di CL, per ricorodarlo.
Non dovremmo festeggiare? A maggior ragione :asd:
Si è fatta un'ottima stagione che ha un finale un po' sottotono che mostra i limiti della squadra. :sisi: Si finisce il campionato con tante riflessioni.
Ma non è vero, abbiamo festeggiato con sobrietà e poi ci siamo rassegnati ad anni di mediocrità :bua:
Una città festeggia,viene riempita di colore,e a te ti sta sulle palle e lo devi sfogare e far sapere a tutti. ma pure uno volese festeggiare tutta la vita, ma che cazz fa?
Ma che sei un personaggio di Dickens? :asd:
Ma non è vero, abbiamo festeggiato con sobrietà e poi ci siamo rassegnati ad anni di mediocrità :bua:
mi stai dicendo che non avete rinfacciato il triplete alle altre tifoserie per 10 anni buoni?
poi vabbè, se vi danno fastidio un po' di festoni ogni 30 anni pace :asd:
MrWashington
18-04-23, 23:06
Certo ma voi, non te in particolare, lo fate passare come una cosa che vi è stato rubato per anni o che è il campionato più bello dell'universo, i maestri.
Ripeto, addobbare un mese prima è capitato solo da voi.
nicolas senada
18-04-23, 23:07
:asd:
Boh, io la mia l ho detta oggi.
Molto banalmente, l'antipatia 'condivisa' di stasera si spiega facilmente con tutta la (ridicola, a mio avviso) rassegna stampa messa in piedi da società, allenatore e calciatori nell ultima settimana.
Questa impressione c'è anche leggendo i commenti dei 'neutrali' nei social.
Tutto lì
:look:
Mister Zippo
18-04-23, 23:08
Si è fatta un'ottima stagione che ha un finale un po' sottotono che mostra i limiti della squadra. :sisi: Si finisce il campionato con tante riflessioni.
Dopo aver fatto a fette un campionato è abbastanza fisiologico ad aprile. Considerato che alla fine hanno giocato sempre gli stessi è normale.
Tantissimi se lo auguravano (pardon, aspettavano) da ben prima. Speriamo che Politano, Mario e Amir recuperano presto.
MrWashington
18-04-23, 23:09
mi stai dicendo che non avete rinfacciato il triplete alle altre tifoserie per 10 anni buoni?
poi vabbè, se vi danno fastidio un po' di festoni ogni 30 anni pace :asd:Quello sempre, lo rifaccio tutt'ora al gobbo, ma perché "almeno noi ci siamo arrivati in finale" mi scatta il "noi l'abbiamo vinta almeno".
Ma non è che Milano fu ricoperta di roba nera e azzurra o nero rossa quando il Milan vinceva :bua:
Mister Zippo
18-04-23, 23:09
Certo ma voi, non te in particolare, lo fate passare come una cosa che vi è stato rubato per anni o che è il campionato più bello dell'universo, i maestri.
Ripeto, addobbare un mese prima è capitato solo da voi.
Lo so, siamo tutti particolari gne gne. Ora non festeggiamo perchè gente come te si trigghera. Pensa come stati messo.
Sta cosa del rubato la pensi solo te :asd: cioè secondo te uno festeggia in anticipo perchè sono passati tanti anni :asd3: ?
MrWashington
18-04-23, 23:10
Molto banalmente, l'antipatia 'condivisa' di stasera si spiega facilmente con tutta la (ridicola, a mio avviso) rassegna stampa messa in piedi da società, allenatore e calciatori nell ultima settimana.
Tutto lì
:look:Grazie
Tutto lì
Guarda, preparatevi a Pioli che alza la coppa.
Vabbè, ma adesso non esageriamo. In coppa ci sta che si possa uscire. Ora non è che va buttato al cesso tutto.
Vabbè, ma adesso non esageriamo. In coppa ci sta che si possa uscire. Ora non è che va buttato al cesso tutto.
Be' non guardo solo queste partite di Champions. Le prestazioni anche in campionato sono state un po' mollicce eh. Ripeto, ci sono dei demeriti di Spallettone che non è riuscito a trovare un piano B dopo aver perso 3 partite più o meno allo stesso modo. Questa squadra è limitata e ci sono delle riflessioni che si dovranno fare una volta finiti i festeggiamenti. Sempre se arriveranno.
Mister Zippo
18-04-23, 23:12
Tutto lì
Boh francamente, ritorna il discorso di "da dove si guarda". A me della rassegna stampa frega 0.
Analizzando il tutto come stagione direi che il bicchiere appare comunque più pieno per il Napoli che per il Milan (che finirà comunque a una quindicina - ventina di punti in classifica sotto la prima), anche se ritornare in semifinale dopo 16 anni è un bel risultato.
Io ci metto la firma col sangue andare a rigiocarmi una semifinale di CL entro i prossimi 5 anni :bua:
Tutto lì
naaaah, è una cosa che succede spesso, non è di questa settimana o di quest'anno
Quello sempre, lo rifaccio tutt'ora al gobbo, ma perché "almeno noi ci siamo arrivati in finale" mi scatta il "noi l'abbiamo vinta almeno".
Ma non è che Milano fu ricoperta di roba nera e azzurra o nero rossa quando il Milan vinceva :bua:
Ma a te precisamente COSA CAMBIA :asd:
Che ti frega se dopo 30 anni qualche gruppo di maledettiviritirolapatentedinapoletanità addobba la città in anticipo quando c'hai 20 punti di vantaggio?
Al massimo perdiamo lo scudetto e facciamo na figuremmè, sono più i rischi che altro :asd:
Tutto lì
Questo non è vero. La gente "neutrale" era a favore del Milan prima della partita di andata.
Guarda, preparatevi a Pioli che alza la coppa.
ma quando mai :rotfl:
MrWashington
18-04-23, 23:13
Lo so, siamo tutti particolari gne gne. Ora non festeggiamo perchè gente come te si trigghera. Pensa come stati messo.
Sta cosa del rubato la pensi solo te :asd: cioè secondo te uno festeggia in anticipo perchè sono passati tanti anni :asd3: ?
Il tuo presidente "Scudetto atteso 33 anni per fattori che stanno venendo a galla"
Ma fate benissimo a festeggiare, sia chiaro ma non vi sorprendete se altri trovano strane ste cose.
Mister Zippo
18-04-23, 23:14
Be' non guardo solo queste partite di Champions. Le prestazioni anche in campionato sono state un po' mollicce eh. Ripeto, ci sono dei demeriti di Spallettone che non è riuscito a trovare un piano B dopo aver perso 3 partite più o meno allo stesso modo. Questa squadra è limitata e ci sono delle riflessioni che si dovranno fare una volta finiti i festeggiamenti. Sempre se arriveranno.
Sicuramente, si molli e polli nei fondamentali, avendo di fatto lasciato al Milan l'unica arma realmente efficace, il contropiede col Portoghese.
ma quando mai :rotfl:
Segnatelo, poi se mi sbaglierò amen, ma io vedo questa squadra che sta puntando anima e corpo alla champions. :asd:
Beh ma secondo me questi limiti sono venuti fuori già durante la stagione, basta vedere come alla fine Spallettoni abbia ruotato più o meno alla Sarri, nel silenzio generale :asd:
Oliveira per Rui, Elmas per Piotr, Politano per Lozano. Per il resto hanno giocato sempre gli stessi, aiutato dai 5 cambi per carità. Ma che manchino ricambi affidabili a centrocampo e un esterno con qualche gol credo lo si sia capito da un po'
nicolas senada
18-04-23, 23:15
naaaah, è una cosa che succede spesso, non è di questa settimana o di quest'anno
Ma a te precisamente COSA CAMBIA :asd:
Che ti frega se dopo 30 anni qualche gruppo di maledettiviritirolapatentedinapoletanità addobba la città in anticipo quando c'hai 20 punti di vantaggio?
Al massimo perdiamo lo scudetto e facciamo na figuremmè, sono più i rischi che altro :asd:Ma infatti sulla roba degli addobbi te l appoggio, non capisco davvero dove stia il problema lì
Mister Zippo
18-04-23, 23:16
Il tuo presidente "Scudetto atteso 33 anni per fattori che stanno venendo a galla"
Ma fate benissimo a festeggiare, sia chiaro ma non vi sorprendete se altri trovano strane ste cose.
Al netto delle illazioni ricordiamoci che lo scudo potrebbe tornare sotto il Po dopo 20 anni dall'ultima volta :asd:
E sti grancazzi di De Laurentiis, ci stai pure appresso?
Vincerlo eventualmente avendo abbassato il monte ingaggi quando tutte le altre hanno fondamentalmente cannato campagna acquisti e tutto il resto è ancora più bello.
Quello sempre, lo rifaccio tutt'ora al gobbo, ma perché "almeno noi ci siamo arrivati in finale" mi scatta il "noi l'abbiamo vinta almeno".
Che ti devo dire, vuol dire che voi le vostre vittorie non ve le godete abbastanza. Meritereste di non vincere più solo per questo. :asd:
Beh ma secondo me questi limiti sono venuti fuori già durante la stagione, basta vedere come alla fine Spallettoni abbia ruotato più o meno alla Sarri, nel silenzio generale :asd:
Oliveira per Rui, Elmas per Piotr, Politano per Lozano. Per il resto hanno giocato sempre gli stessi, aiutato dai 5 cambi per carità. Ma che manchino ricambi affidabili a centrocampo e un esterno con qualche gol credo lo si sia capito da un po'
Sì, ma già con la partita contro l'Inter ci è stato il primo allarme. E poi sì, Spalletti si è fatto tipo 11-13 giocatori fidatissimi. Il centrocampo va rifondato, va preso l'inevitabile ricambio per Victor e va ritoccata un po' la fascia destra. Però c'è pure da dire che bisogna pure pensare un altro modulo o un piano B per quando capitano partite così.
Mister Zippo
18-04-23, 23:19
Dai almeno ci considerano loro pari o quasi dai. Quanto onore, ci concedono anche di addobbare la città.
MrWashington
18-04-23, 23:19
Ma infatti sulla roba degli addobbi te l appoggio, non capisco davvero dove stia il problema lìMa possono anche ricoprire la città di azzurro, ma non erano scaramantici? Vitor per un mese ha fatto lo scaramantico a nastro :bua:
Dico che preparare le cose prima a volte ti porta un po' sfiga o ti fa abbassare la guardia.
Al sorteggio, buona parte dei tifosi del Napoli ha esultato al Milan pensando di essere in semifinale.
Siete arrivati a tutte le partite con un atteggiamento un po' superficiale.
Le 4 pere a parer mio vi hanno fatto un po' innervosire.
Scudetto ultra meritato sia chiaro, campionato dominato per buona parte.
Solo applausi per il Napoli per il campionato.
Mister Zippo
18-04-23, 23:21
Sì, ma già con la partita contro l'Inter ci è stato il primo allarme. E poi sì, Spalletti si è fatto tipo 11-13 giocatori fidatissimi. Il centrocampo va rifondato, va preso l'inevitabile ricambio per Victor e va ritoccata un po' la fascia destra. Però c'è pure da dire che bisogna pure pensare un altro modulo o un piano B per quando capitano partite così.
Vabbè con l'Inter ci abbiamo perso a gennaio però :asd:
Direi che abbiamo capito perchè Ndombele non gioca comunque, anzi lo sapevamo già.
- - - Aggiornato - - -
Ma possono anche ricoprire la città di azzurro, ma non erano scaramantici? Vitor per un mese ha fatto lo scaramantico a nastro :bua:
Dico che preparare le cose prima a volte ti porta un po' sfiga o ti fa abbassare la guardia.
Ma non è che siamo fatti con lo stampino :asd:
Fosse per me non avrei manco messo mezzo festone in giro...e ancora oggi io non dico la parola :asd:
Ma il ricambio per Victor ce l'hai, solo che s'è scassato.
Anzi hai due giocatori diversi, per quanto Raspa come 9 imho rende la metà.
MrWashington
18-04-23, 23:23
Vabbè con l'Inter ci abbiamo perso a gennaio però :asd:
Direi che abbiamo capito perchè Ndombele non gioca comunque, anzi lo sapevamo già.
- - - Aggiornato - - -
Ma non è che siamo fatti con lo stampino :asd:
Fosse per me non avrei manco messo mezzo festone in giro...e ancora oggi io non dico la parola :asd:l'Inter fino allo scudetto matematico non ho esultato :bua: quindi ti capisco :bua:
nicolas senada
18-04-23, 23:25
Segnatelo, poi se mi sbaglierò amen, ma io vedo questa squadra che sta puntando anima e corpo alla champions. :asd:Si, sbagliando alla grandissima
Ma il ricambio per Victor ce l'hai, solo che s'è scassato.
Anzi hai due giocatori diversi, per quanto Raspa come 9 imho rende la metÃ*.
Sì, ma non puoi fare un progetto a lungo termine su Simeone. Raspadori io lo vedo più come una seconda punta o esterno.
Mister Zippo
18-04-23, 23:26
Si, sbagliando alla grandissima
Mah secondo me invece è proprio così.
Ma possono anche ricoprire la città di azzurro, ma non erano scaramantici? Vitor per un mese ha fatto lo scaramantico a nastro :bua:
Al sorteggio, buona parte dei tifosi del Napoli ha esultato al Milan pensando di essere in semifinale.
Siete arrivati a tutte le partite con un atteggiamento un po' superficiale.
Le 4 pere a parer mio vi hanno fatto un po' innervosire.
A me sembra che la stai buttando un po in caciara. Per me sei più credibile se dici che lo scudetto deve appartenere alle tre strisciate per volontà divina piuttosto che tutte ste scuse che stai scrivendo solo per non ammettere che ti da semplicemente fastidio che non vinca l'Inter e che al mssimo accetteresti che lo perda per colpa della Juve o del Milan ma non per colpa di qualcun'altro.
nicolas senada
18-04-23, 23:31
Mah secondo me invece è proprio così.Ho scritto male, intendevo dire che al Milan hanno sicuramente fatto quella scelta. Commettendo, a mio avviso, una cazzata :bua:
Sì, ma non puoi fare un progetto a lungo termine su Simeone. Raspadori io lo vedo più come una seconda punta o esterno.
Il progetto a lungo termine lo farai sul sostituto di Victor, il Cholito come cambio va più che bene.
Imho i ricambi* sono da cercare in altri ruoli.
*e 1/2 titolari, ma magari di questo ne parliamo a giugno
Mister Zippo
18-04-23, 23:36
Ho scritto male, intendevo dire che al Milan hanno sicuramente fatto quella scelta. Commettendo, a mio avviso, una cazzata :bua:
E' una cazzata potenziale di sicuro, anche perchè ci sono ancora le 8 partite di campionato e pur non essendoci la Juve (per ora) in ballo realisticamente ci sono 2 posti per 3 squadre. Magari dopo essere crollati da gennaio hanno rivolto le loro attenzioni alla Champions e basta :boh2:
In estate servono i sostituti di Anguissa e Lobotka. E vediamo cosa farà Raspadori, visto che la sua è stata una stagione con più ombre che luci. Il tutto lo si deve fare con i soldi della vendita di Osimhen, sperando che Giuntoli (se rimane) tiri fuori un altro coniglio dal cilindro per la punta che lo andrà a sostituire.
Mister Zippo
18-04-23, 23:46
Raspadori ha avuto la "sfortuna" di trovarsi davanti i titolari che hanno fatto il fuoco.
Ma messo in condizioni tattiche diverse fa bene (le gare europee non le dimentico), è chiaramente un investimento per il futuro. Sarà importante sostituir Ndombele con uno che prende meno e che magari gli somigli come caratteristiche.
Probabile un giovane al posto di Demme.
Io ero a Roma quell'anno. Dove la hai vista la vita a tirare in ballo quello scudetto?sono stato con una romana per 15 anni.
La menavano ancora con quello scudetto fino a 2 anni fa :asd:
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
Io ero a Roma quell'anno. Dove la hai vista la vita a tirare in ballo quello scudetto?Spero che tu stia scherzando :bua:
io fossi on DeLa x un'offerta congrua venderei Lobotka senza pensarci 30 secondi.
Ihmo questa è stata la sua stagione della vita.
Anche l’anno scorso gioco così, ma c’era meno attenzione sul Napoli e si notava meno
Mister Zippo
19-04-23, 08:27
io fossi on DeLa x un'offerta congrua venderei Lobotka senza pensarci 30 secondi.
Ihmo questa è stata la sua stagione della vita.
Il giocatore di centrocampo attualmente meno sostituibile, tra l'altro fresco di rinnovo :asd: .
Te sei matto :asd3:
sono stato con una romana per 15 anni.
La menavano ancora con quello scudetto fino a 2 anni fa :asd:
Spero che tu stia scherzando :bua:
Il problema è sempre il solito: la prospettiva. Per chi non vede manco la coppa del nonno i festeggiamenti esagerati sembrano normali o anche contenuti. Probabilmente per roland i romanisti che hanno cacato il cazzo per anni è comunque poco comparato a quanto cacheranno il cazzo i napoletani (cioè decenni) :asd:
Così come le vittorie che "non vi godete abbastanza", ma questa è la classica visione di chi non vince mai un cazzo e non può capire cosa vuol dire vincere qualcosa piuttosto spesso... dovessi spaccarmi per tutto quello che ho già visto col milan sarei dovuto morire 15 volte
nicolas senada
19-04-23, 09:31
io ribadisco, molto sommessamente, la mia posizione già espressa ieri.
Posizione ulteriormente ribadita da un rapidissimo giretto social stamattina, tutto uguale come da una settimana a questa parte.
Mister Zippo
19-04-23, 09:37
Ossia? Sai che "i social" possono significare fonti attendibili o semplicemente "roba da tifoso"? Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco o qualcosa di simile?
Non capisco di cosa parli in questo specifico caso.
Ma infatti io ho letto una sportività fuori dal comune nella mia bolla :bua:
E tanta gente che si lamenta del rigore ovviamente
Mister Zippo
19-04-23, 09:45
A me sta cosa del "non vi godete le vittorie" non l'ho mai sentita veramente e mi sembra la tipica cretinata sputata fuori da qualcuno che non sopporta qualcuno che già conosce esultare per una vittoria anche se questa arriva ogni morte di papa :asd: .
Sono punti di vista come si è già ribadito.
Poi a vedere i social, il tifoso medio di QUALSIASI squadra di calcio è una specie di incrocio malriuscito tra un australopiteco e un homo erectus :asd:
Mister Zippo
19-04-23, 09:53
Ma infatti io ho letto una sportività fuori dal comune nella mia bolla :bua:
E tanta gente che si lamenta del rigore ovviamente
Boh nella mia pure, c'è sempre un po' di vittimismo, a me rode il culo il fatto che Spalletti ed i giocatori si siano fatti intortare da un Milan che ha meritato il passaggio del turno facendo benissimo due cose, ossia il contropiede con Leao ed un raddoppio di marcatura. Cioè abbiamo beccato due gol sulla stessa modalità in 2 partite.
Per il resto tutta questa enfasi l'ho vista da parte nostra da parte dei soliti buzzurri, galvanizzati dalla stagione in campionato, dall'altra parte posso dire che qualcuno dimentica che molte delle perculate nei confronti del Milan magari sono la conseguenza di alcuni atteggiamenti da "persona intellettualmente poco onesta" da parte di Pioli e compagnia sulla falsariga del "ora il Napoli crolla, ora crolla, sta crollando" perpetuata dall'inizio 2023 con annessa stampa che col senno di poi ha tirato i piedi alle milanesi, rossoneri in primis che da quella famosa pagina della Gazzetta "Napoli arriviamo" in campionato non ci hanno capito un cazzo.
Poi non so, un allenatore che per 6 mesi ogni 3x2 ha tirato fuori il "si ma col Napoli all'andata non meritavamo la sconfitta" per me è molto più ridicolo di Spalletti che fa il retorico :boh2:
A me sta cosa del "non vi godete le vittorie" non l'ho mai sentita veramente e mi sembra la tipica cretinata sputata fuori da qualcuno che non sopporta qualcuno che già conosce esultare per una vittoria anche se questa arriva ogni morte di papa :asd: .
Ah boh la cretinata l'ha detta roland :boh2:
Che ti devo dire, vuol dire che voi le vostre vittorie non ve le godete abbastanza. Meritereste di non vincere più solo per questo. :asd:
https://www.sportface.it/calcio/champions-league/rigore-giroud-in-napoli-milan-cosa-dice-realmente-il-regolamento-ifab-andava-ripetuto/2141556
Pareri? Qualcuno ha da aggiungere qualcosa?
MrWashington
19-04-23, 10:37
https://www.sportface.it/calcio/champions-league/rigore-giroud-in-napoli-milan-cosa-dice-realmente-il-regolamento-ifab-andava-ripetuto/2141556
Pareri? Qualcuno ha da aggiungere qualcosa?
L'arbitro!!!!
Complotto!
Il Milan è più forte della congiura di palazzo! :asd:
Ok e quindi? Sarebbe finita 2-1, 2-1 o 1-1 conta qualcosa? Avrebbe perso lo stesso. È stato di nuovo un arbitraggio discutibile. Basta con queste cose, per favore. Sperate che al derby in semifinale non ci siano le stesse magagne.
nicolas senada
19-04-23, 10:44
Boh nella mia pure, c'è sempre un po' di vittimismo, a me rode il culo il fatto che Spalletti ed i giocatori si siano fatti intortare da un Milan che ha meritato il passaggio del turno facendo benissimo due cose, ossia il contropiede con Leao ed un raddoppio di marcatura. Cioè abbiamo beccato due gol sulla stessa modalità in 2 partite.
Per il resto tutta questa enfasi l'ho vista da parte nostra da parte dei soliti buzzurri, galvanizzati dalla stagione in campionato, dall'altra parte posso dire che qualcuno dimentica che molte delle perculate nei confronti del Milan magari sono la conseguenza di alcuni atteggiamenti da "persona intellettualmente poco onesta" da parte di Pioli e compagnia sulla falsariga del "ora il Napoli crolla, ora crolla, sta crollando" perpetuata dall'inizio 2023 con annessa stampa che col senno di poi ha tirato i piedi alle milanesi, rossoneri in primis che da quella famosa pagina della Gazzetta "Napoli arriviamo" in campionato non ci hanno capito un cazzo.
Poi non so, un allenatore che per 6 mesi ogni 3x2 ha tirato fuori il "si ma col Napoli all'andata non meritavamo la sconfitta" per me è molto più ridicolo di Spalletti che fa il retorico :boh2:
come volevasi dimostrare, sei il solito paraculo vivente :asd:
Risponderti seriamente è letteralmente tempo perso.
Ok e quindi? Sarebbe finita 2-1, 2-1 o 1-1 conta qualcosa? Avrebbe perso lo stesso. È stato di nuovo un arbitraggio discutibile. Basta con queste cose, per favore. Sperate che al derby in semifinale non ci siano le stesse magagne.E quindi smettetela di piagne come gli interisti. In tre partite in 10 giorni avete preso 6 gol e fatto 1 al 93esimo. No ncredo serva dire altro.
nicolas senada
19-04-23, 10:48
Ok e quindi? Sarebbe finita 2-1, 2-1 o 1-1 conta qualcosa? Avrebbe perso lo stesso. È stato di nuovo un arbitraggio discutibile. Basta con queste cose, per favore. Sperate che al derby in semifinale non ci siano le stesse magagne.
tutto quello che vuoi, ma io in una settimana ho letto diversi milanisti (anche dei potenziali minus habens) dire
'era giallo su leao, ci è andata di culo'
oppure
'era rigore di leao, ci è andata di culo'
finora non ho letto uno, e dico UNO, di parte napoletana che dicesse
'beh su krunic era rigore netto, in effetti ci è andata di culo'
gli errori a favore del Napoli non esistono, semplicemente.
Roba che manco fosse una questione di vita o di morte.
Tutto qui.
io ribadisco, molto sommessamente, la mia posizione già espressa ieri.
Posizione ulteriormente ribadita da un rapidissimo giretto social stamattina, tutto uguale come da una settimana a questa parte.
Io continuo a pensare che se fossi un tifoso milanista starei attento, perché con questa vittoria il rischio di perdere altri punti in campionato è alto. Dall'atteggiamento della squadra hanno anima e corpo dedicati alla Champions. In finale ci arriva solo una e poi bisogna pure vincerla se vuoi rigiocare la Champions l'anno prossimo arrivando quinti o sesti. :asd: Poi sti cazzi, avete vinto godete il passaggio del turno basta così. Queste partite sono state un copione già visto, se si vuole battere il Napoli bisogna fare ciò che Inter, Lazio e poi Milan per tre volte hanno fatto.
Però una cosa va detta, i giocatori del Napoli hanno bisogno di un ripasso sul concetto di fallo tattico. :sisi: Scandaloso che se Leao parte in quel modo non si prova a fermarlo in qualche modo.
- - - Aggiornato - - -
E quindi smettetela di piagne come gli interisti. In tre partite in 10 giorni avete preso 6 gol e fatto 1 al 93esimo. No ncredo serva dire altro.
Sì ma ripeto, come ho già detto. Queste tre partite sono state perse allo stesso modo. Punto. Dimostra un limite tecnico da parte di Spalletti che non ha saputo studiare un piano B e inoltre pure una mancanza dell'attenzione ai dettagli da parte dei giocatori del Napoli. Ndombelè ha perso la palla e da lì è partito il contropiede per il goal. E Leao ha viaggiato senza manco un tentativo di fermarlo. Questi sono i dati di fatto.
Io continuo a pensare che se fossi un tifoso milanista starei attento, perché con questa vittoria il rischio di perdere altri punti in campionato è alto. Dall'atteggiamento della squadra hanno anima e corpo dedicati alla Champions. In finale ci arriva solo una e poi bisogna pure vincerla se vuoi rigiocare la Champions l'anno prossimo arrivando quinti o sesti. :asd: Poi sti cazzi, avete vinto godete il passaggio del turno basta così. Queste partite sono state un copione già visto, se si vuole battere il Napoli bisogna fare ciò che Inter, Lazio e poi Milan per tre volte hanno fatto.
Però una cosa va detta, i giocatori del Napoli hanno bisogno di un ripasso sul concetto di fallo tattico. :sisi: Scandaloso che se Leao parte in quel modo non si prova a fermarlo in qualche modo.
- - - Aggiornato - - -
Sì ma ripeto, come ho già detto. Queste tre partite sono state perse allo stesso modo. Punto. Dimostra un limite tecnico da parte di Spalletti che non ha saputo studiare un piano B e inoltre pure una mancanza dell'attenzione ai dettagli da parte dei giocatori del Napoli. Ndombelè ha perso la palla e da lì è partito il contropiede per il goal. E Leao ha viaggiato senza manco un tentativo di fermarlo. Questi sono i dati di fatto.Eh, certo ora s'è persa solo per demerito del Napoli. Classico.
nicolas senada
19-04-23, 11:07
- - - Aggiornato - - -
Sì ma ripeto, come ho già detto. Queste tre partite sono state perse allo stesso modo. Punto. Dimostra un limite tecnico da parte di Spalletti che non ha saputo studiare un piano B e inoltre pure una mancanza dell'attenzione ai dettagli da parte dei giocatori del Napoli. Ndombelè ha perso la palla e da lì è partito il contropiede per il goal. E Leao ha viaggiato senza manco un tentativo di fermarlo. Questi sono i dati di fatto.Si, ma per favore non metterti pure tu a sviare sull'argomento eh :asd:
Si, ma per favore non metterti pure tu a sviare sull'argomento eh :asd:
Ok. Ma lo sai bene che i discorsi dei rigori sono solo commenti a caldo e che lasciano il tempo che trovano. Tanti tifosi medi guardano solo a certe situazioni e non vanno oltre. Nonostante tutto la squadra ha perso, rigori non dati o non, non sono riusciti a ribaltare il risultato. Stop. Il rigore è solo una scusante ridicola.
Eh, certo ora s'è persa solo per demerito del Napoli. Classico.
Non ho detto questo. Ma le partite si giocano con due squadre in campo. Non posso dire che il Napoli abbia giocato in maniera perfetta. Sarebbe falso, ci sono stati errori che in determinate situazioni costano.
nicolas senada
19-04-23, 11:36
Ok. Ma lo sai bene che i discorsi dei rigori sono solo commenti a caldo e che lasciano il tempo che trovano. Tanti tifosi medi guardano solo a certe situazioni e non vanno oltre. Nonostante tutto la squadra ha perso, rigori non dati o non, non sono riusciti a ribaltare il risultato. Stop. Il rigore è solo una scusante ridicola.
Non ho detto questo. Ma le partite si giocano con due squadre in campo. Non posso dire che il Napoli abbia giocato in maniera perfetta. Sarebbe falso, ci sono stati errori che in determinate situazioni costano.Ma guarda che è stata la società Napoli, tramite dichiarazioni di presidente, allenatore e giocatori, a marciarci sopra (e a farlo tutt'ora) all'arbitragggio e ai 'furti' per tutta la settimana eh.
È quello il punto.
Poi per carità eh, chissenefrega ad una certa.
D'altronde è Spalletti.
Figurati se ammetterà mai, anche solo una volta, di aver avuto culo in un caso specifico - cioè nel non prendere un rigore netto contro all'andata.
io dico solo che 3 partite in 2 settimane, 270 minuti, credo che gli episodi stiano a zero, ce ne sono stati da una parte e dall'altra, è da provincialotti e da perdenti parlarne ed attaccarsi a quello o quell'altro poi boh
Ah boh la cretinata l'ha detta roland :boh2:
Stavo perculando MrWashington che quasi si vantava che quando vincete nemmeno festeggiate. Pensavo si capisse dalla emoticon ma evidentemente mi sbagliavo
MrWashington
19-04-23, 12:12
Ma chi ha detto che non festeggiamo :asd:
Solo che FESTEGGIARE con largo anticipo o dire "AH CHE BELLO ABBIAMO PRESO IL MILAN" e tutta la paccotiglia sui vari social ti espone a perculamenti vari se non capita :asd:
io dico solo che 3 partite in 2 settimane, 270 minuti, credo che gli episodi stiano a zero, ce ne sono stati da una parte e dall'altra, è da provincialotti e da perdenti parlarne ed attaccarsi a quello o quell'altro poi boh
Ovvio. Ripeto, l'Inter già a gennaio aveva dato l'idea su come battere questo Napoli. Poi l'ha fatto la Lazio e nel giro di due settimane il Milan per tre volte. Per me ci sono anche dei demeriti di Spalletti che vanno considerati e in più alcune disattenzioni che in questi contesti non ti puoi permettere.
Ma guarda che è stata la società Napoli, tramite dichiarazioni di presidente, allenatore e giocatori, a marciarci sopra (e a farlo tutt'ora) all'arbitragggio e ai 'furti' per tutta la settimana eh.
È quello il punto.
Poi per carità eh, chissenefrega ad una certa.
D'altronde è Spalletti.
Figurati se ammetterà mai, anche solo una volta, di aver avuto culo in un caso specifico - cioè nel non prendere un rigore netto contro all'andata.
Queste dichiarazioni, almeno per come l'ho sempre pensata io, sono sempre per portarsi l'acqua al mulino con i vari appoggi del tifoso medio che festeggia solo quando si vince e poi si lamenta quando si perde. Ma poi allo stesso tempo non si può pretendere che tutti guardino la partita con un occhio più verso ai vari dettagli.
Mister Zippo
19-04-23, 13:28
come volevasi dimostrare, sei il solito paraculo vivente :asd:
Risponderti seriamente è letteralmente tempo perso.
Provaci dai.
Prova a dire dove avrei detto fesserie.
Sta cosa del "è però l'allenatore/giocatore avvesario ha fatto gne gne" è da poveracci, e poi state a lamentarvi (anche giustamente) dei buffoni che stanno a sparare botti sotto l'hotel della squadra avversaria.
Giusto gongolare, quando si vince. Occhio che la ruota gira, e per alcuni quest'anno a furia di dire "mo cadono, mo cadono" è già capitato :fag:
- - - Aggiornato - - -
Queste dichiarazioni, almeno per come l'ho sempre pensata io, sono sempre per portarsi l'acqua al mulino con i vari appoggi del tifoso medio che festeggia solo quando si vince e poi si lamenta quando si perde. Ma poi allo stesso tempo non si può pretendere che tutti guardino la partita con un occhio più verso ai vari dettagli.
Ma infatti, a metodologie diverse, lo fanno tutti, se si vince si ha ragione, se si perde, si viene perculati.
Ma è un concetto che evidentemente va bene solo in una direzione per alcuni :boh2:
- - - Aggiornato - - -
Solo che FESTEGGIARE con largo anticipo o dire "AH CHE BELLO ABBIAMO PRESO IL MILAN" e tutta la paccotiglia sui vari social ti espone a perculamenti vari se non capita :asd:
Beh col senno di poi siamo bravi tutti eh. E poi boh si parla sempre di "percezione personale" non penso che nessuno abbia esultato qui dentro ad esempio.
Giusto, la CL è così, vince quello più bravo e determinato a giocare certe partite.
- - - Aggiornato - - -
Vero eh.
Però sta cosa che quando si vince non si può discutere perchè oh zitti e buoni non la capisco mai. Tant'è che chissà perchè tutti i milanisti qua dentro a ribadircelo :asd:
Non so se questo è da provincialotto...lo definirei da tifosino, ma è un giudizio mio.
Poi mettiamo in chiaro, ovviamente a me avrebbe fatto piacere se ieri si vinceva tranquillamente ribaltando il risultato. Ma purtroppo questo è lo sport, ci sta sempre un vincitore e un perdente. Vuoi o non vuoi è così. Io l'unica cosa che vorrei augurare ai tifosi milanisti e interisti che se la semifinale sarà il derby milanese che non ci sarà un arbitraggio dubbio per entrambe le squadre per le due gare, sennò se ne vedranno delle belle. :asd:
Mister Zippo
19-04-23, 13:40
Si ma la cosa divertente è vedere gente arrivare a gongolare ed a "rinfaccare" cose dette, sentite da gente che riguarda il Napoli. Ma che non sono inerenti a gente del forum.
Come se me la prendessi perchè...chessò, Pellegatti ha detto na cazzata.
Finchè lo si fa scherzando oh, va benissimo eh. Però mizzica, stiamo proprio nei pensieri di tutti :boh2:
Si ma la cosa divertente è vedere gente arrivare a gongolare ed a "rinfaccare" cose dette, sentite da gente che riguarda il Napoli. Ma che non sono inerenti a gente del forum.
Come se me la prendessi perchè...chessò, Pellegatti ha detto na cazzata.
Finchè lo si fa scherzando oh, va benissimo eh. Però mizzica, stiamo proprio nei pensieri di tutti :boh2:
https://i.imgur.com/IJKhfmV.png
Mister Zippo
19-04-23, 14:04
Ecco cosa dicevo :asd:
Mi cicci fuori youtuber che lo fanno di mestiere. Aspè chi è che diceva che "non sapete godervi le vittorie"? Conoscete gente che manco io so chi siano :boh2:
Grazie per la considerazione, che vi devo di.
Ecco cosa dicevo :asd:
Mi cicci fuori youtuber che lo fanno di mestiere. Aspè chi è che diceva che "non sapete godervi le vittorie"? Conoscete gente che manco io so chi siano :boh2:
Grazie per la considerazione, che vi devo di.
Mister Zippo
19-04-23, 14:13
Boh, finchè si scherza va bene tutto eh.
Che poi al momento dei sorteggi ovvio che preferivo il Milan, l'Inter o il Benfica invece del City, immagino lo stesso a parti inverse.
nicolas senada
19-04-23, 14:38
Prova a dire dove avrei detto fesserie.
Non ho detto che scrivi fesserie.
Ho detto che sei il classico paraculo che legge e scrive solo quando fa comodo.
E che si defila, oppure prova ad intortare la frittata (male), quanto non sa come uscirne.
Devo veramente spiegare la differenza?
e ripeto, di scrivere WOT o spiegare cose ad uno che tanto
o fa finta di non leggere
o fa finta di non capire
o c'è sempre qualche giustificazione esterna adducibile agli altri per cui lui è quello sveglio e gli altri tardi che devono pendere dal suo punto di vista lucido e imparziale (questo mi ricorda qualcuno)
zero voglia.
Continua pure a cantartela e suonartela da solo.
Mister Zippo
19-04-23, 14:44
Ma defila di che? Giusto prendere per il culo "per sommi capi" la tifoseria avvesaria. Anzi fa quasi piacere visto che siamo considerati.
Se dici che Spalletti piange sul rigore (che c'è, anche se concordo che comunque quello di dopo lo hai cacato, e globalmente nei 180 ti sei fatto intortare dal Milan) è anche vero, però poi "stacce" quando ti ricordo il Pioli pensiero (come quello di buona parte della tifoseria) che ha ribadito che all'andata avrebbero meritato loro. Perchè in sostanza ogniuno tira l'acqua al proprio mulino.
Ho detto che il Milan ha meritato di passare il turno, noi polli frenetici e poco lucidi. Che devo dire di più :boh2: ?
Si spiega perchè sinceramente non capisco dove vuoi andare a parare. A me pare che a qualcuno da fastidio essere chiamato "tifoso" e quindi essere di parte. Oh, lo siamo tutti eh, io non è che mi metto a perculare quando il Milan è crollato nel post dei rossoneri. Avrei potuto farlo eh, ma boh a me ste cose non fanno impazzire.
nicolas senada
19-04-23, 14:58
Ma defila di che?
il post era riferito a te come utente 'in generale', di come scrivi e ti poni abitualmente qui dentro.
però poi "stacce" quando ti ricordo il Pioli pensiero (come quello di buona parte della tifoseria) che ha ribadito che all'andata avrebbero meritato loro. Perchè in s
questo non l ho capito
A me pare che a qualcuno da fastidio essere chiamato "tifoso" e quindi essere di parte. Oh, lo siamo tutti eh, io non è che mi metto a perculare quando il Milan è crollato nel post dei rossoneri.
oddio, a me delle scaramucce tra utenti frega poco, onestamente.
Io sono 'tifoso' e volendo pure 'di parte'.
Ciò non mi impedisce di pensare - e scrivere tranquillamente - che ieri sera sul rigore di leao ci è andata non di culo, di più.
Non mi impedisce di scrivere tranquillamente che ci è andata di culo col giallo per Leao (netto) e col mancato giallo (che si poteva dare) a Krunic all'andata.
E, sempre dal mio essere di parte, se Leao fa un bel gol, non vado ad inventarmi una descrizione totalmente irreale del gol stesso, salvo poi bullarmi col resto dell'utenza che la mia descrizione è assolutamente lucida e imparziale e sono sempre 'gli altri' a metterci la malafede quando si tratta di 'valutare'.
Tutto lì.
Mister Zippo
19-04-23, 16:16
Si ma alla fine non ho capito dove vuoi andare a parare, lo ripeto.
Allo stacce ribadisco il concetto di "risposta" a tanti milanisti che ho letto e sentito nei confronti di Spalletti, dei nostri e quant'altro, quando figuremmè le hanno fatte tutti, ti ho riportato Pioli che oggi ovviamente si è tolto qualche sassolino dalle scarpe, ma che di minchiate le ha dette anche lui.
Ribadisco che avere il bisogno di perculare singoli personaggi per godere di più per me è qualcosa di strano ma vabbè, so gusti.
In sostanza vuoi gongolare e basta, e chi te lo impedisce :boh2:
Dire come utente "in generale" non significa niente, di che stai a parlà? Si parla della partita di ieri o al massimo nelle due? Eh
Premesso che sono il primo ad aspettare la matematica prima di anche solo pensare che il traguardo è raggiunto, ma mi dici in passato quante volte è successo che la prima avesse questo vantaggio?
Riguardo il sorteggio, mi sembra che tutte fossero state contente di non aver preso quelle tre, il Napoli un po di più a causa di quello che stava succedendo in campionato.
Poi, la domanda vera è, a voi che vi frega di quando festeggiano nelle città visto che difficilmente ci andate e di certo non vengono fuori la porta di casa vostra a sventolare bandiere?
https://i.imgur.com/IJKhfmV.png
Questi per fare i pagliacci in tv/rete probabilmente guadagnano. Nemmeno li posso troppo criticare se poi appaiono in queste perculate. Chi davvero è ridicolo è chi la segue questa gente.
Voi ve la prendete per 4 fessi che nessuno conosce, pensate che noi solitamente dobbiamo interagire con gente e frasi del genere :bua:
https://scontent.fcia5-1.fna.fbcdn.net/v/t39.30808-6/342503670_781042063449966_4685236142534266232_n.jp g?_nc_cat=102&ccb=1-7&_nc_sid=8bfeb9&_nc_ohc=2i9KKHoL5SYAX_00F6p&_nc_oc=AQk_Xv4XeB-qGemPGQSmDgFvVaCyw5_Nrj2VQD77L-OtqvmCz6YU5AFhyg-YM6hiQis&_nc_ht=scontent.fcia5-1.fna&oh=00_AfDjnu4ZRH_427OdGX4l8v8jOgKugrC0n_qtUf7Lfoc8 HA&oe=6445CA1C
Poi mettiamo in chiaro, ovviamente a me avrebbe fatto piacere se ieri si vinceva tranquillamente ribaltando il risultato. Ma purtroppo questo è lo sport, ci sta sempre un vincitore e un perdente. Vuoi o non vuoi è così. Io l'unica cosa che vorrei augurare ai tifosi milanisti e interisti che se la semifinale sarà il derby milanese che non ci sarà un arbitraggio dubbio per entrambe le squadre per le due gare, sennò se ne vedranno delle belle. :asd:Ma gli arbitraggi dubbi nei quarti li ha visti solo spalletti. Perché alla fine manca il rigore su Krunic ed uno molto dubbio su Salamaekers, e il rigore di Giroud da ripetere. Quindi attaccarsi a sto discorso mi pare da provincialotto, quello si.
il rigore di Giroud non è da ripetere, l'IFAB ha twittato la spiegazione oggi
nicolas senada
19-04-23, 18:59
Questi per fare i pagliacci in tv/rete probabilmente guadagnano. Nemmeno li posso troppo criticare se poi appaiono in queste perculate. Chi davvero è ridicolo è chi la segue questa gente.Questi chi sarebbero?
Gli equivalenti partenopei dei pagliacci di QSVS? :bua:
Ma gli arbitraggi dubbi nei quarti li ha visti solo spalletti. Perché alla fine manca il rigore su Krunic ed uno molto dubbio su Salamaekers, e il rigore di Giroud da ripetere. Quindi attaccarsi a sto discorso mi pare da provincialotto, quello si.
Ripeto, se arriverà il derby milanese e danno un rigore decisivo dubbio all'Inter succederanno le stesse lamentele. Inutile girarci intorno, sono sempre critiche a caldo che non portano a nulla.
Questi chi sarebbero?
Boh. Mai visti. L'unico che guardo è Malato del Napoli che mi fa ridere quando guarda le partite ma onestamente evito quando percula le alttre squadre.
- - - Aggiornato - - -
Ma gli arbitraggi dubbi nei quarti li ha visti solo spalletti. Perché alla fine manca il rigore su Krunic ed uno molto dubbio su Salamaekers, e il rigore di Giroud da ripetere. Quindi attaccarsi a sto discorso mi pare da provincialotto, quello si.
Però scritte da te queste cose, quando lo scorso anno venisti qua a scrivere tutto rancoroso per il gol annullato al Milan fer fuorigioco di Giroud fa alquanto ridere. :asd:
nicolas senada
19-04-23, 19:06
Voi ve la prendete per 4 fessi che nessuno conosce, pensate che noi solitamente dobbiamo interagire con gente e frasi del genere :bua:
https://scontent.fcia5-1.fna.fbcdn.net/v/t39.30808-6/342503670_781042063449966_4685236142534266232_n.jp g?_nc_cat=102&ccb=1-7&_nc_sid=8bfeb9&_nc_ohc=2i9KKHoL5SYAX_00F6p&_nc_oc=AQk_Xv4XeB-qGemPGQSmDgFvVaCyw5_Nrj2VQD77L-OtqvmCz6YU5AFhyg-YM6hiQis&_nc_ht=scontent.fcia5-1.fna&oh=00_AfDjnu4ZRH_427OdGX4l8v8jOgKugrC0n_qtUf7Lfoc8 HA&oe=6445CA1CMa cos :rotfl:
Questo fa la staffetta (delle cagate) con Feltri per fare pubblicità alla carta igienica che vendono come 'giornale'
A parte che poi i tifosi del Napoli vengono smerdati ogni Domenica ovunque vanno e poi danno tanto fastidio perchè festeggiano.
nicolas senada
19-04-23, 19:13
Ripeto, se arriverà il derby milanese e danno un rigore decisivo dubbio all'Inter succederanno le stesse lamentele. Inutile girarci intorno, sono sempre critiche a caldo che non portano a nulla.Ma se è una settimana che da Napoli (società) continuano col ritornello 'siamo stati derubati'.
E il giallo per la bandierina
E il giallo a kim
E il doppio fallo di anguissa
E krunic macellaio
E le provocazioni
Ovviamente buttando tutto nel calderone, facendo un bel minestrone e stando ben attenti a omettere quello che non fa comodo.
Perché se io Milan ho tutto questo peso politico magari il var mi da un rigore solare su cui non c'è da discutere.
Non è la stessa cosa di un singolo episodio che si può interpretare. Anche perché nei casi di entrambe le partite c'è davvero poco da interpretare. Basta essere obiettivi.
Eddai su.
Questi chi sarebbero?
a naso gente che guarda la partite e mette le reactions sul tubo.
oggi m'è capitato sotto il naso una famiglia che su tiktok se le guarda con la nonna e i tamburi :bua:
a naso gente che guarda la partite e mette le reactions sul tubo.
oggi m'è capitato sotto il naso una famiglia che su tiktok se le guarda con la nonna e i tamburi :bua:
Ormai sta gente sta fioccando ovunque. Per il fatto che guardo Malato del Napoli, ogni volta che vado su Youtube, tra i suggerimenti ne vedo sempre di nuovi. Fortuna che sto ben lontano da roba tipo Faccialibro, TicTac, cinguettii etc. Giuro che se un giorno ne vedo uno che segue una squadra dilettanti lo seguo. :asd:
MrWashington
19-04-23, 19:27
Premesso che sono il primo ad aspettare la matematica prima di anche solo pensare che il traguardo è raggiunto, ma mi dici in passato quante volte è successo che la prima avesse questo vantaggio?
Riguardo il sorteggio, mi sembra che tutte fossero state contente di non aver preso quelle tre, il Napoli un po di più a causa di quello che stava succedendo in campionato.
Poi, la domanda vera è, a voi che vi frega di quando festeggiano nelle città visto che difficilmente ci andate e di certo non vengono fuori la porta di casa vostra a sventolare bandiere?
la juventus 2013-2014
la juventus 2013-2014
Appunto. Un'altra che mi viene in mente è l'Inter post calciopoli. E' una cosa di certo non usuale. Quindi dire che gli altri non festeggiano con largo anticipo è dovuto anche al fatto che spesso quella cosa la, si assegna nelle ultime giornate. E comunque non voglio più parlare del Napoli e di quella cosa la.
vabbè gli juventini non festeggiano manco più, con la dispersione della tifoseria che hanno e tutti quelli che hanno vinto, è imparagonabile :asd:
Mister Zippo
19-04-23, 19:52
Ma se è una settimana che da Napoli (società) continuano col ritornello 'siamo stati derubati'.
E il giallo per la bandierina
E il giallo a kim
E il doppio fallo di anguissa
E krunic macellaio
E le provocazioni
Ovviamente buttando tutto nel calderone, facendo un bel minestrone e stando ben attenti a omettere quello che non fa comodo.
Perché se io Milan ho tutto questo peso politico magari il var mi da un rigore solare su cui non c'è da discutere.
Non è la stessa cosa di un singolo episodio che si può interpretare. Anche perché nei casi di entrambe le partite c'è davvero poco da interpretare. Basta essere obiettivi.
Eddai su.
Hai una bolla di merda allora se per te è così, probabilmente ti fa comodo perchè hai qualche problema a goderti il passaggio del turno. Ma serio.
E tu saresti obiettivo? Al punto da cagare il cazzo in un post di una squadra avversaria, stai a lamentarti da 2 giorni perchè gli altri si lamentano. Gli altri che però sono tutti esaltati o lo fanno di mestiere.
Per forza vuoi convincerti che stiamo a rosicà, che ti devo dire pensa quello che vuoi.
- - - Aggiornato - - -
Ormai sta gente sta fioccando ovunque. Per il fatto che guardo Malato del Napoli, ogni volta che vado su Youtube, tra i suggerimenti ne vedo sempre di nuovi. Fortuna che sto ben lontano da roba tipo Faccialibro, TicTac, cinguettii etc. Giuro che se un giorno ne vedo uno che segue una squadra dilettanti lo seguo. :asd:
Si ma ripeto è l'ossessione nel dover vedere decerebrati a sparare reactions varie della squadra avvesaria pur di "sentirsi bene" a non comprendere come potrebbe essere un vantaggio.
Sta cosa che tutti pensano di essere obiettivi però allo stesso tempo tifosi...boh.
- - - Aggiornato - - -
vabbè gli juventini non festeggiano manco più, con la dispersione della tifoseria che hanno e tutti quelli che hanno vinto, è imparagonabile :asd:
Del resto a sentire loro non potrebbero, vista la marea di disdette DAZN che hanno fatto :snob: