Visualizza Versione Completa : [CLUB] NAPOLI
DigitalPayne
03-04-18, 13:54
Semplicemente se per te questi sono anni bui, non hai mai vissuto i veri anni bui.E va bene, non sono anni bui, ma da qui ai prossimi 3-4 anni quali prospettive ci sono per il Napoli?
Quando Benitez se ne andò, credevi che il Napoli dal punto di vista societario sarebbe migliorato? Credevi che avremmo vinto qualcosa?
E fra 3-4 anni cosa avremmo vinto? Il Napoli sarà ancora sopra il Milan e l'Inter? Riusciremo a costruire un cazzo di stadio nuovo?
Io ti dico che fin quando non se ne va Sarri, un'altra coppa non la vinceremo. Magari qualche bella figura in Champions, ma se andassimo agli scontri diretti in Europa League dove davvero avremmo qualche speranza di vincere, faremo le classiche figure di merda perché ci dobbiamo concentrare sul campionato. Campionato che perderemo sistematicamente in primavera. Arriveremo secondi se la Roma non riuscirà a imbroccare l'annata giusta, altrimenti saremo sotto. Lo stadio manco per sogno. Mercati buoni alternati a mercati indegni perché "stiamo apposto così" con la squadra che a marzo non ce la fa a stare in piedi.
La coppa Italia la possiamo vincere solo se arriva un allenatore che considera tutta la squadra invece di fissarsi sempre sui soliti.
Se a te sta bene tutto questo, okay, sei il tifoso giusto per ADL. Io continuerò a criticare la società a fare meglio. O per lo meno a dire quali sono i reali obiettivi invece di prenderci in giro.
Sent from my Le X821 using Tapatalk
Mister Zippo
03-04-18, 13:57
Allora chi dovremmo prendere al posto di Sarri? Uno che ci fa fare campionati da 5° posto per vincere (forse) la Coppa Italia?
DigitalPayne
03-04-18, 14:01
Ma quando sai che la tua stagione inizia con i preliminari di Champions, il problema è davvero il mercato di gennaio o non aver pianificato da luglio una stagione così lunga?
Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando TapatalkEh, ma meglio di così non si poteva fare...
Poi c'è chi l'ha fatto davvero, ma non viene riconosciuto. È colpa di Benitez se gli hanno dato dei giocatori che non rendevano col suo modo di giocare?
E ha pure vinto due coppe.
Poi, è vero, una squadra come il Napoli non può stare troppo tempo senza qualificarsi in Champions e da questo punto di vista Benitez ha lasciato un danno economico, ma fottesega se poi gli anni successivi in Champions ci vai ma continui a fare mercati indegni.
Con Benitez comunque siamo andati vicini a vincere l'Europa League. Non conta nulla, ma almeno ci abbiamo provato. Con Sarri in tre anni nelle competizioni europee non siamo andati oltre gli ottavi, è assurdo
DigitalPayne
03-04-18, 14:03
Allora chi dovremmo prendere al posto di Sarri? Uno che ci fa fare campionati da 5° posto per vincere (forse) la Coppa Italia?E quale sarebbe il problema? Tanto non saranno comunque anni bui visto che gli anni bui sono quando facevano le telecronache su Telecapri Sport.
E va bene, non sono anni bui, ma da qui ai prossimi 3-4 anni quali prospettive ci sono per il Napoli?
Quando Benitez se ne andò, credevi che il Napoli dal punto di vista societario sarebbe migliorato? Credevi che avremmo vinto qualcosa?
E fra 3-4 anni cosa avremmo vinto? Il Napoli sarà ancora sopra il Milan e l'Inter? Riusciremo a costruire un cazzo di stadio nuovo?
Io ti dico che fin quando non se ne va Sarri, un'altra coppa non la vinceremo. Magari qualche bella figura in Champions, ma se andassimo agli scontri diretti in Europa League dove davvero avremmo qualche speranza di vincere, faremo le classiche figure di merda perché ci dobbiamo concentrare sul campionato. Campionato che perderemo sistematicamente in primavera. Arriveremo secondi se la Roma non riuscirà a imbroccare l'annata giusta, altrimenti saremo sotto. Lo stadio manco per sogno. Mercati buoni alternati a mercati indegni perché "stiamo apposto così" con la squadra che a marzo non ce la fa a stare in piedi.
La coppa Italia la possiamo vincere solo se arriva un allenatore che considera tutta la squadra invece di fissarsi sempre sui soliti.
Se a te sta bene tutto questo, okay, sei il tifoso giusto per ADL. Io continuerò a criticare la società a fare meglio. O per lo meno a dire quali sono i reali obiettivi invece di prenderci in giro.
L'ho scritto migliaia di volte, il Napoli ha raggiunto il suo massimo con questa struttura societaria e con questi ricavi. Lasciando da parte la questione mercato di cui si è discusso all'infinito, in questi anni De Laurentiis ha ragionato e ragiona in ottica di breve periodo, e da un lato questa cosa mi manda in bestia perché effettivamente uno sforzo in più sarebbe gradito, dall'altra lo capisco pure: c'ha 70 anni, che gliene importa di spendere soldi per uno stadio che non vivrà o per un centro giovanile quando tra un po' l'età lo porterà a cedere o a lasciare la barca in mano a quel deficiente del figlio?
Basta prenderne atto: siamo riusciti a diventare una squadra di alto livello italiano, da 2/3 posto costante. Sono due anni che ritocchiamo il nostro record di punti storico. Di tanto in tanto possiamo toglierci qualche sfizio, che poi alla fine si tratta di una Coppa Italia o di un campionato tirato fino all'ultimo contro una squadra più forte e una società anni luce avanti alla nostra.
Siamo il Tottenham italiano? E pazienza, meglio il Tottenham che il Southampton.
King Elessar
03-04-18, 15:19
No, ma anche avessi iniziato ieri, quale sarebbe il problema?
Vuoi una medaglia per aver iniziato prima di tutti?
E comunque è proprio per questo ragionamento che ADL per l'ennesima volta ha preso in giro tutti. Tanto prima si stava peggio, a Napoli non funziona un cazzo, dunque perché migliorare la squadra se anche arrivando quarti ci qualifichiamo in Champions e siamo sopra il Milan e l'Inter?
non è che voglio una medaglia, è che sto cercando di spiegarti come funziona.
ogni squadra ha un suo livello in base al bacino di tifosi e all'economia che muove ('o fatturato) e superare quel livello è sempre più difficile man mano che si va avanti.
se tifi atalanta il quarto posto dell'anno scorso è un miracolo, se tifi juve puoi pure permetterti di lamentarti del gioco brutto dopo il sesto scudetto.
il napoli è sempre stato questo, zona di classifica medio alta, ma sempre un passo sotto le strisciate.
se per te un anno come questo è un fallimento, o smetti di tifare o mettiti pure a tifare juve, perchè io ho passato vent'anni a pregare san gennaro di vedere un anno come questo, a continuare così ti fai solo il fegato marcio.
vuol dire che de laurentiis e sarri sono perfetti e incriticabili? no, hanno sbagliato pure loro,e se fossero stati perfetti qualcosa in più l'avremmo ottenuto... ma potevano pure fare qualcosa di meno e farci ottenere un campionato peggiore.
tra l'altro ho la vaga sensazione che se fossero perfetti non sarebbero a napoli, ma magari in prmier league a dirigere un club come il city invece del napoli
io ci spero sempre che a furia di provarci prima o poi un anno buono arrivi approfittando di qualche passo falso delle altre, ma per me pretendere la gogna per i responsabili del secondo miglior piazzamento della nostra storia, dopo tutti i record che abbiamo vinto è follia.
posso dispiacermi se non arriva lo scudetto, rimpiangere i limiti e gli errori che abbiamo dimostrato, ma penso sia stato fatto quel che era umanamente possibile fare, e prima di pretendere di più aspetterò di essere io esente da errori e irreprensibile per primo
Il Fedel Griso
03-04-18, 17:23
Digitalpayne sicuramente esagera a definirli anni bui, però pure voi che un altro po' siete felici di essere secondi per metà campionato per poi mollare alla fine, uscire dalle coppe e fare utilissimi record di punti acquistando nessuno non è che siete tutti dritti eh. :D
Ci sono due tipi di tifosi, quelli che vorrebbero vincere qualcosa anche se la società esplode e quelli che si fanno le pippe col bel gioco e i record. :asd: In ogni caso stiamo inguaiati.
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Eh, ma meglio di così non si poteva fare...
Poi c'è chi l'ha fatto davvero, ma non viene riconosciuto. È colpa di Benitez se gli hanno dato dei giocatori che non rendevano col suo modo di giocare?
E ha pure vinto due coppe.
Poi, è vero, una squadra come il Napoli non può stare troppo tempo senza qualificarsi in Champions e da questo punto di vista Benitez ha lasciato un danno economico, ma fottesega se poi gli anni successivi in Champions ci vai ma continui a fare mercati indegni.
Con Benitez comunque siamo andati vicini a vincere l'Europa League. Non conta nulla, ma almeno ci abbiamo provato. Con Sarri in tre anni nelle competizioni europee non siamo andati oltre gli ottavi, è assurdo
Comunque lo scorso anno siamo usciti con Juve e Real, non le squadre più scarse d'Europa.
Comunque lo scorso anno siamo usciti con Juve e Real, non le squadre più scarse d'Europa.
Ma infatti secondo me l'anno scorso a Sarri non si potevano muovere critiche sul fatto che non sia arrivato in fondo alle coppe :bua: cioè cazzo è stato eliminato dalle finaliste della Champions...che cazzo poteva farci? :asd:
Quest'anno invece la gestione delle coppe è stata ridicola (come siete usciti con l'atalanta ha dello scandaloso).
King Elessar
03-04-18, 21:05
Digitalpayne sicuramente esagera a definirli anni bui, però pure voi che un altro po' siete felici di essere secondi per metà campionato per poi mollare alla fine, uscire dalle coppe e fare utilissimi record di punti acquistando nessuno non è che siete tutti dritti eh. :D
Ci sono due tipi di tifosi, quelli che vorrebbero vincere qualcosa anche se la società esplode e quelli che si fanno le pippe col bel gioco e i record. :asd: In ogni caso stiamo inguaiati.
ovviamente non faccio i salti di gioia neanche io, ma un conto è essere delusi un conto è rabbia cieca e dare degli idioti incapaci a gente che ha comunque ottenuto risultati molto buoni.
DigitalPayne
03-04-18, 21:27
Ammetto che esagero, il più delle volte trollo e faccio ironia, non penso che Sarri sia un incapace.
Tuttavia dei record statistici non me ne faccio nulla. Io da tifoso voglio vincere e lui non ha vinto niente.
La sua gestione della rosa è deleteria, si fissa sui soliti undici e gli altri non si integrano. Quando poi effettua quel turn over risicato, si notano tutti i limiti.
Qualcuno dirà che lo fa perché non ha alternative, ma Benitez nemmeno aveva grosse alternative eppure i giocatori li faceva girare.
La gestione di Sarri non valorizza neanche gli investimenti perché se uno finisce a marcire in panchina si deprezza. E non è che gli si può comprare 22 campioni solo per costringerlo a considerare tutta la rosa.
Per fare bene su tre competizioni in stagione bisogna avere almeno due squadre e con Sarri o hai gli dai il Real Madrid oppure è come se avessi sempre e solo 11 giocatori. Con questo modo di operare non si andrà da nessuna parte.
Quanto ad ADL, grazie per averci portato fuori dagli anni bui, ma se parli di scudetto e di grande squadra e poi sul mercato fai il taccagno, le critiche te le prendi e non ti si fanno sconti.
Ma quando sai che la tua stagione inizia con i preliminari di Champions, il problema è davvero il mercato di gennaio o non aver pianificato da luglio una stagione così lunga?
Non è che "pianificando" ti si allunga la rosa.
Io ti dico che fin quando non se ne va Sarri, un'altra coppa non la vinceremo.
Ma che importanza ha, vincere una coppa italia o una supercoppa italiana?
Cioè, si tratta di cosette che non calcola più nessuno, nel 2018: ormai quel che conta sono i campionati e le coppe europee, il resto è (almeno in italia) roba senza importanza.
Da un punto di vista dei risultati, arrivare tre volte di fila in CL è qualcosa di infinitamente superiore, rispetto a quelle competizioni lì. E non solo dal punto di vista economico: in CL ci sono le squadre che contano, della coppa italia (di solito) interessa solo a chi la vince. Oppure alle squadre piccole.
Gli altri se ne fregano altamente, non è che puoi andare a sfottere il romanista che gioca i quarti di CL dicendo "oh, noi abbiamo vinto la coppa italia"... quello ti ride dietro fino alla fine del mondo.
Una squadra che si vanta di quelle cose là, imho, si ridimensiona parecchio.
Intanto anche nel topic Juve si è scoperto il fatturato e il fatto che ci siano squadre più forti e ricche :asd:
Mister Zippo
03-04-18, 23:02
Improvvisamente da "girone difficile ma passabile con difficoltà" si è arrivati a un "erano troppo forti, CR7 dio, ecc ecc"?
Improvvisamente da "girone difficile ma passabile con difficoltà" si è arrivati a un "erano troppo forti, CR7 dio, ecc ecc"?
Come :mah: ..?
DigitalPayne
03-04-18, 23:32
Non è che "pianificando" ti si allunga la rosa.
Ma che importanza ha, vincere una coppa italia o una supercoppa italiana?
Cioè, si tratta di cosette che non calcola più nessuno, nel 2018: ormai quel che conta sono i campionati e le coppe europee, il resto è (almeno in italia) roba senza importanza.
Da un punto di vista dei risultati, arrivare tre volte di fila in CL è qualcosa di infinitamente superiore, rispetto a quelle competizioni lì. E non solo dal punto di vista economico: in CL ci sono le squadre che contano, della coppa italia (di solito) interessa solo a chi la vince. Oppure alle squadre piccole.
Gli altri se ne fregano altamente, non è che puoi andare a sfottere il romanista che gioca i quarti di CL dicendo "oh, noi abbiamo vinto la coppa italia"... quello ti ride dietro fino alla fine del mondo.
Una squadra che si vanta di quelle cose là, imho, si ridimensiona parecchio.
Ragionamento da provinciale. Semplicemente all'inizio della stagione ci sono tre competizioni. Una squadra decente non ne snobba nessuna e cerca di vincerle tutte. Seppure ne riesco a vincerne solo una, io da tifoso sono contento.
Il trofeo, l'essere iscritti nell'albo d'oro, conta. Il record di punti, no.
Ci tengo a precisare che non disdegno la qualificazione in Champions e che non me ne frega niente di quello che pensano i romanisti.
Ah, ma se parli di giocare tutte le competizioni fino in fondo, ti do ragione al 100%: è quel che vado dicendo da una vita, qua dentro.
Però se vedi Sarri come un regresso rispetto a Benitez, perchè Benitez ha vinto coppa italia e supercoppa... no, io non credo proprio. Con Sarri, il napoli ha vinto meno ma è migliorato nettamente rispetto ai tempi dello spagnolo.
Cioè, dai, l'ultimo anno Benitez ha chiuso quinto con 63 punti e Sarri, l'anno dopo, con quella stessa rosa (più Allan e Hysaj) chiuse secondo con 82 punti.
E se è vero che con Sarri avete perso il campionato in primavera, con Benitez l'avete perso al massimo a dicembre.
Non è questione di record, è questione di guardare le cose per come stanno: il paragone neanche si dovrebbe porre, con Sarri il napoli è passato da essere un outsider a essere una candidata al titolo.
Non ha vinto le coppette ma insomma, conta pochino.
Ragionamento da provinciale. Semplicemente all'inizio della stagione ci sono tre competizioni. Una squadra decente non ne snobba nessuna e cerca di vincerle tutte. Seppure ne riesco a vincerne solo una, io da tifoso sono contento.
Il trofeo, l'essere iscritti nell'albo d'oro, conta. Il record di punti, no.
Ci tengo a precisare che non disdegno la qualificazione in Champions e che non me ne frega niente di quello che pensano i romanisti.
Le società di calcio sono cambiate. La cosa primaria è far crescere il proprio fatturato. Solo così si può crescere. La CI e EL danno un guadagno troppo risicato rispetto a Campionato e CL. Auspicavo che almeno in Europa cambiassero le cose rendendo meno sbilanciato il lato economico tra CL e EL e invece le grandi forze d'Europa hanno vinto e quindi nei prossimi anni il divario sia amplierà invece di ridursi. Nei prossimi anni sarà ancora più importante qualificarsi per la Champions piuttosto che vincere la CI. E in Italia, dove il flusso di denaro che arriva nelle casse delle società è meno diversificato la cosa sarà ancora più importante.
Poi che a Napoli il DeLa si tenga per se i guadagni per magari sopperire a perdite in altre sue attività, quello è un altro discorso.
DigitalPayne
04-04-18, 10:54
Il fatto è che di questi tempi è più facile qualificarsi in Champions perché puoi arrivare tra le prime quattro.
Arrivare secondi o quarti, poco cambia. Ma se arrivare quarto può significare arrivare sino in fondo alle coppe, allora il gioco vale la candela perché non solo vai direttamente in Champions, ma hai la possibilità di vincere una coppa.
Voi le chiamate coppette, sticazzi, son coppe e contano.
Quando c'era Benitez per andare direttamente in Champions bisogna arrivare almeno secondi. Il primo anno ci saremmo andati direttamente. Il secondo no comunque, ma almeno hai vinto due coppe. A voi non frega nulla, a me sì.
Le coppe sono oggettive, si scrivono nero su bianco, le statistiche non contano, servono per farsi le seghe mentali.
Quindi considerando che Sarri ha in questo periodo un margine più ampio per gestire la rosa perché arrivare secondo o quarto è la stessa cosa, dunque puoi anche permetterti di perdere punti in campionato quando hai una consistente distanza dalla quarta in classifica, il fatto che lui in Europa League non sia riuscito a superare un cavolo di scontro diretto quando con Benitez (con meno margine perché per la sicurezza della Champions dovevi arrivare secondo) sei arrivato in semifinale di Europa League e coppa Italia e nel complesso hai vinto due trofei, significa che lo spagnolo al netto degli errori ha fatto un ottimo lavoro a differenza di Sarri che ci porterà solo in Champions ma non ci toglierà la soddisfazione di vincere nulla.
Senza togliere che con Benitez davamo una parvenza di società seria mentre con Sarri e ADL abbiamo una coppia di cafoni. E non mi riferisco al modo di vestire in campo che personalmente non costituisce un problema, ma al modo di atteggiarsi e di parlare. Benitez non avrebbe mai detto a una giornalista che non l'avrebbe mandata a fare in culo solo perché è una donna, né a un allenatore che è frocio.
Il fatto è che di questi tempi è più facile qualificarsi in Champions perché puoi arrivare tra le prime quattro.
Arrivare secondi o quarti, poco cambia. Ma se arrivare quarto può significare arrivare sino in fondo alle coppe, allora il gioco vale la candela perché non solo vai direttamente in Champions, ma hai la possibilità di vincere una coppa.
Voi le chiamate coppette, sticazzi, son coppe e contano.
Quando c'era Benitez per andare direttamente in Champions bisogna arrivare almeno secondi. Il primo anno ci saremmo andati direttamente. Il secondo no comunque, ma almeno hai vinto due coppe. A voi non frega nulla, a me sì.
Le coppe sono oggettive, si scrivono nero su bianco, le statistiche non contano, servono per farsi le seghe mentali.
Quindi considerando che Sarri ha in questo periodo un margine più ampio per gestire la rosa perché arrivare secondo o quarto è la stessa cosa, dunque puoi anche permetterti di perdere punti in campionato quando hai una consistente distanza dalla quarta in classifica, il fatto che lui in Europa League non sia riuscito a superare un cavolo di scontro diretto quando con Benitez (con meno margine perché per la sicurezza della Champions dovevi arrivare secondo) sei arrivato in semifinale di Europa League e coppa Italia e nel complesso hai vinto due trofei, significa che lo spagnolo al netto degli errori ha fatto un ottimo lavoro a differenza di Sarri che ci porterà solo in Champions ma non ci toglierà la soddisfazione di vincere nulla.
Senza togliere che con Benitez davamo una parvenza di società seria mentre con Sarri e ADL abbiamo una coppia di cafoni. E non mi riferisco al modo di vestire in campo che personalmente non costituisce un problema, ma al modo di atteggiarsi e di parlare. Benitez non avrebbe mai detto a una giornalista che non l'avrebbe mandata a fare in culo solo perché è una donna, né a un allenatore che è frocio.
Ma a tutti piace vincere, che sia una CI o una CL. il problema è capire cosa preferisce la società. Arrivare quarto non è come arrivare secondo. Nel primo caso arrivare quarto vuole, al 90%, dire che devi giocarti il posto con la quinta fino alla fine, vedi quest'anno Lazio e Inter. Arrivare secondo come quest'anno, può anche significare arrivare ad Aprile con la speranza dello scudetto se non anche più avanti nella stagione.
E non considerare questa stagione a simbolo di quello che ha fatto Sarri, in quanto è stato abbastanza palese che dopo l'uscita della Champions si è andati all in sul campionato, convinti, probabilmente a torto che fosse l'anno giusto.
Lo scorso anno il Napoli è uscito dalla Champions contro il Real che avrebbe vinto la coppa, e che probabilmente quest'anno farà lo stesso con la Juve, e in CI dalla Juve stessa, squadra che ormai detta legge in Italia. E in entrambi i casi, non mi sembra proprio che il Napoli abbia sottovalutato gli impegni.
Riguardo Sarri, si è più volte ripetuto che con il microfono davanti non è un genio. Se per te questo è importante, ok, magari il prossimo lo sceglieranno che sa fare buone interviste e farà cagare in campo.
Riguardo Benitez, io ricordo che anche lui non era molto amato dagli juventini per il suo continuo fare riferimento alla differenza di fatturato tra Napoli e Juve. E lo ha confermato andando via a Marzo nel suo secondo anno, facendo gli ultimi due mesi peggio di una processione a Pompei. Se preferisci questo ok, ma io certamente no.
https://pbs.twimg.com/media/DaGeXm_UwAcFz_K.jpg:large
Aaaaaaah questo Sarr... ah no, è Allegri.
Vabbè ma che c'entra, perché devi sempre travisare tutto, ha detto cose molto diverse da quelle che dice quel piagnone di Sarri, poi ottima scelta quella di farsi buttare fuori dalla EL, 6 pere dal real madrid tra andata e ritorno, la nazionale dovrebbe ripartire da Insigne? o fatturat lolololol
https://pbs.twimg.com/media/DaGeXm_UwAcFz_K.jpg:large
Aaaaaaah questo Sarr... ah no, è Allegri.
Non mi pare si sia lamentato che si gioca di sabato alle 15, e neanche che ci sara' probabilmente caldo.....e non mi sembra menzioni il fattore psicologico di giocare prima o dopo.
primo tempo proprio da zzzzzzz
DigitalPayne
08-04-18, 15:15
Meno male che sto guardando la Parigi - Roubaix.
Rigore sbagliato e salvataggio sulla linea in 7 minuti :bua:
Ma con Milik dentro, capiranno mai che adesso qualche cross lo potrebbero pure fare?
Certo che magari dando il secondo giallo a Depaoli si poteva accorciare lo svantaggio numerico, visto che con Diawara e Mertens siamo in 9 dall'inizio
DigitalPayne
08-04-18, 15:31
Meglio se sto zitto se no mi bannano.
DigitalPayne
08-04-18, 15:33
Ma dove vogliamo andare?A vincere lo scudetto uscendo dalle coppe con una squadra corta.
A vincere lo scudetto uscendo dalle coppe con una squadra corta.
Ah, ecco
Oh magari Diawara diventerà un fenomeno altrove ma non credo che lo rimpiangerò.
Ma un contrattino a Sorrentino nel post Reina?
- - - Aggiornato - - -
Cmq per me la macchinella si è rotta, l'anno prossimo bisogna cambiare, e molto.
Beh Sorrentino è del '70 :bua:
Per me non si è rotto niente, semplicemente fino a febbraio è girato tutto sempre liscissimo, da febbraio son venute meno le gambe, la lucidità e ci si è messa anche un po' di sfiga.
Il problema è che da qui a fine stagione sarà uno stillicidio.
E torniamo sempre allo stesso discorso: Il patto scudetto è stato fatto in estate senza fare una campagna acquisti, a gennaio qualche pezza di poteva mettere e non è stato fatto. Direi che è piu che normale che le gambe vengono meno a FEBBRAIO, con la cocciutaggine di Sarri che non li cambia manco per farli rifiatare una partita, questo è il risultato. Ci vediamo a Settembre
DigitalPayne
08-04-18, 15:47
Grazie Milik.
Comunque succede che il pappa non vuole vincere, altrimenti in estate e a gennaio avrebbe fatto un mercato serio.
Si sono accorti che c'è Milik, adesso
gaaaaaaaaaaal
- - - Aggiornato - - -
diawara ho sempre creduto in teeeeee
DigitalPayne
08-04-18, 15:51
DIAWARAAAA
Ci vediamo a Settembre
E cosa vuoi che succeda a settembre? Sempre la solita solfa.
Sono convinto che un po' di mercato verrà fatto giusto perché alcuni se ne andranno, ma il copione sarà sempre lo stesso.
Spero solo che questa partita li svegli, perchè oggi, dal primo minuto mi sono sembrati tutto tranne che convinti che il campionato non sia ancora finito.
Mi sono anche perso il gol di Diawarà, bene...altro segno del destino
Mister Zippo
08-04-18, 16:07
Insigne sarebbe da mettere in panca per 3-4 partite dopo questi atteggiamenti che non si leva da anni.
Diawara lo ha pure perculato, riuscendo a fare quello che lui prova da settimane :asd:
Insigne sarebbe da mettere in panca per 3-4 partite dopo questi atteggiamenti che non si leva da anni.
Diawara lo ha pure perculato, riuscendo a fare quello che lui prova da settimane :asd:
La panca sarebbe un ottimo rigenerante per molti, si dal punto di vista atletico che di voglia di fare. Mertens e insigne sono così sicuri del posto fisso che possono pure andare a mangiare la peperonata un ora prima dell'inizio. Cmq golazo di Diawara che non è Frello ma almeno i piedi per tirare li tiene :asd:
- - - Aggiornato - - -
diawara ho sempre creduto in teeeeee
Anche io! :asd:
Assurdo il gol di Diawara che pure oggi ha proseguito nel suo cammino da pippone che va avanti da marzo 2017. Non ci credo.
Insigne sarebbe da mettere in panca per 3-4 partite dopo questi atteggiamenti che non si leva da anni. :
Ma cosa, ma per favore.
Pubblico di merda al San Paolo, indegni di questa squadra.
Con Mertens invisibile, che sbaglia pure un rigore, con Sorrentino che para tutto, con nessuno che si smarca, fischiano l'unico che fa qualcosa (insieme ad un ottimo Marek) perché prova a tirare da fuori mentre in area sono tutti immobili tra le marcature del Chievo.
Ha fatto bene a mandarli a quel paese cosa cazzo fischiano, buoni solo a cantare un giorno all'improvviso a fine partita.
A sti miserabili farei rivedere all'infinito il pallone spettacolare che Insigne dà a Milik per il gol del pari. Indegni.
Sono con pity, Insigne ha tutte le ragioni del mondo, cazzo fischiate sto gruppo
Mister Zippo
08-04-18, 16:25
Per favore un cavolo, se mi permetti, se i fischi erano per Insigne.
Per ll gruppo no, assolutamente per il singolo si.
Non si fischia per il calo, fisiologico. E neanche perchè si gioca male.
Si fischia per certi atteggiamenti da primadonna/montato qual'è Insigne che dovrebbe essere l'elemento più talentuoso e cristallino che invece è un terminale emotivo della squadra: quando si gioca bene sembra gesù, quando gioca male sembra fare più schifo degli altri perchè invece di variare il proprio repertorio e giocare pià facile, prova le cose ancora più difficili in maniera ottusa e demente. Passi mangiarsi occasioni a Milano o a Sassuolo con tiri sbilenchi e flosci, ma da buon professionista ti becchi i fischi perchè obiettivamente è quello più insoportabile quando si gioca male e non riesce niente. Perchè Mertens che è in fase calante non si fischia?
Perchè Mertens che è in fase calante non si fischia?
Perché è un pubblico di merda. Se sbaglia chiunque va bene, se sbaglia Insigne no. E alla fine lui, che non è certo un tipo sereno, si rompe i coglioni di essere messo sempre sotto accusa e sbotta. Sta giocando una stagione fantastica, oggi unico che ci prova e lo fischiano.
Ti rammento che Britos ha molte meno presenze di Cannavaro ma è riuscito nell'impresa di fare più danni. Però non ha mai ricevuto il trattamento riservato a Cannavaro. È un dato di fatto incontestabile.
Ma basta pensare a tutti i guai che sta facendo Diawara da un anno, mai mezzo fischio e pure di gol ne ha regalati parecchi. Per non parlare di Reina.
Sì perdona tutto a tutti, tranne ad Insigne. Poco furbo lui a reagire ma è comprensibile, è una situazione invivibile.
Ora Diawara passerà per eroe e Insigne per ingrato. Ripeto: replay dell'assist che ha fatto a Milik fino all'ultimo istante di vita.
Mister Zippo
08-04-18, 16:40
Se mi permetti, il campanilismo sfrenato l'ho sempre visto come la perfetta scusante di chi non ammette i propri limiti. Un po' come i calciatori falliti che dicono che non hanno sfondato perchè hanno litigato col mister, perchè gli stranieri sono più tutelati e stronzate varie.
Vuoi fare l'eroe di Napoli ? Prenditi le responsabilità del caso, sia nel bene che nel male. Zitto e lavora, così come fanno gli altri senza lamentarti.
Da lui ci si aspetta sempre tanto perchè è l'elemento che arrivando dalle giovanili e probabilmente il più talentuoso, ci si aspetta sempre tanto, e questo non deve essere visto come una scusa per fare la vittima: tutti i calciatori del mondo hanno momenti di cali, ma ogni anno quando capita a Insigne si assiste sempre a questo piagnisteo sul fatto che giocasse sulle punte come sempre anche quando non necessario. Perchè Insigne ha sto modo di giocare (per me) irritante, pure quando è in forma, e diventa insopportabile quando si incaponisce a far le sue minchiate a giro.
Anzi, Sarri cacciasse le palle e iniziasse a panchiare chi si comporta così (perchè per ora, solo lui si comporta così, ma ovviamente può, pora stella perchè è napoletano :snob:), ma sappiamo benissimo che non può farlo visto chi abbiamo, anzi chi non abbiamo in panchina.
Reina è stato criticato a ripetizione e lui stesso ha ammesso gli errori, ma non ho sentito giustificazioni da parte sua, Diawara ha perso il posto da titolare perchè è moscio...come si fa a paragonare?
Il punto è proprio questo. Tu pensi che abbia commesso un errore a tirare da lì. Invece ha fatto bene. Reina non può cercare giustificazioni sulle papere, qui non c'è niente da giustificare. Erano tutti immobili e marcati, ha provato a segnare con l'unica soluzione possibile. In curva evidentemente volevano un gioco di prestigio alla David Copperfield.
Come si fa a fare il paragone con Diawara? Guarda che hai dato tu la risposta: non gioca titolare perché sta facendo pena da un anno. Quando gioca fa un sacco di danni ma nessuno fischia. Però guai a tirare da fuori se sei Insigne :asd:
Mister Zippo
08-04-18, 17:09
Non è il tirare da fuori il problema: è il dimostrare di essere poco maturo al di là dello stato di forma che ovviamente varia a seconda del periodo.
Ha fatto l'ennesima partita ampiamente sotto la sufficienza, ma non è stato il peggiore in campo: ma sicuramente quello più odioso.
Dopo 350323 scelte inadatte al contesto della gara (una gara da sciabola e non da fioretto), ha azzeccato il passaggio giusto, quindi la prova diventa positiva e dovrebbe salvarlo dai fischi?
Diawara infatti è un panchinaro perchè gioca troppo complessato, Insigne guai a metterlo in panchina, è figlio di Napoli ecc ecc :asd:
Mertens sta giocando male, ma si fa sempre il mazzo a tarallo e cerca di variare il modo di giocare. Così come buona parte dei calciatori.
Insigne si incaponisce e fa sempre le stesse cose, è palesemente irritante il suo modo di giocare a volte monotematico specie quando non è in forma, tuttavia anche quando è in forma non è tanto diverso: solo che la squadra gira e maschera le sue scelte ottuse, tra queste il tiro a giro, che fortunatamente ha smesso di riproporcelo 4-5 volte a partita come l'anno scorso (che fece schifo al cazzo per 3/4 stagione, ricordiamoci pure questo, ma sempre titolarissimo).
Lì si vede un calciatore potenzialmente ottimo/campione oppure no, nelle scelte, oltre che nel talento: se continui a fare tiri a giro da 35 metri, tocchetti filtranti ad ifesa schierata o pallonetti senza senso quando potresti e dovresti fare diversamente, fai incazzare.
A quel punto è tardi per fare la vittima e dire che il tifoso è brutto e cattivo.
Vuole fare il cuozzo fino alla fine, ripiombando in questi pagnistei vittimisti fino a fine carriera (perchè è evidente che questo è Insigne)? Allora non pensasse a lamentarsi e chiuda la bocca, altrimenti panchina o cessione.
Ma non scherziamo proprio, negli ultimi due mesi non è il miglior Insigne (si divora l’impossibile) ma è l’unico là davanti ad avere un po’ di vita e a creare qualcosa. Dries ha crediti enormi ma è da un po’ che è imbarazzante.
Resto dell’idea che se la tua squadra sta perdendo le ultime chance per lo scudetto ma ha ancora 20’ da giocare e tu ti metti a contestare chi è in campo, sei tu a sbagliare.
Mister Zippo
08-04-18, 17:21
Tutti e due sono in fase calante evidente, com'è giusto che sia.
Proviamo però a guardare al dì là degli occhi da tifoso:
Uno prova a farsi il culo comunque, l'altro più è difficile la situazione, più sbaglia scelte, quindi è decisamente meno sopportabile esteticamente.
E' evidente che è un suo limite nel gestire i periodi difficili, ma almeno faccia autocritica e non si incazzi senza sapere perchè.
Il Fedel Griso
08-04-18, 17:32
Solo il Napoli può vincere e farmi rimanere comunque incazzato e nervoso. :bua:
Non è il tirare da fuori il problema: è il dimostrare di essere poco maturo al di là dello stato di forma che ovviamente varia a seconda del periodo.
Su questo non ci piove. Ma concedimi di dire che neanche il pubblico del San Paolo è maturo. Non lo è mai stato e nonostante i miglioramenti oggettivi degli ultimi due anni, continua ad essere un pubblico non all'altezza di questa squadra.
Ha fatto l'ennesima partita ampiamente sotto la sufficienza, ma non è stato il peggiore in campo: ma sicuramente quello più odioso.
Dopo 350323 scelte inadatte al contesto della gara (una gara da sciabola e non da fioretto), ha azzeccato il passaggio giusto, quindi la prova diventa positiva e dovrebbe salvarlo dai fischi?
Addirittura "ampiamente sotto la sufficienza"? Per curiosità, come valuti la partita di Mertens?
Al netto dell'assist, che sottolineo ancora una volta essere MERAVIGLIOSO, Insigne ha giocato una buona partita nonostante concordi con Vitor nell'osservare un calo di forma. Non si capisce per quale motivo Diawara che ha giocato di merda si riscatta con il gol, ma Insigne che ha giocato una partita discreta e mandato in porta Milik con il joypad sia ampiamente sotto la sufficienza. Se non è pregiudizio questo, non so come altro definirlo.
Diawara infatti è un panchinaro perchè gioca troppo complessato, Insigne guai a metterlo in panchina, è figlio di Napoli ecc ecc :asd:
Mertens sta giocando male, ma si fa sempre il mazzo a tarallo e cerca di variare il modo di giocare. Così come buona parte dei calciatori.
Insigne si incaponisce e fa sempre le stesse cose, è palesemente irritante il suo modo di giocare a volte monotematico specie quando non è in forma, tuttavia anche quando è in forma non è tanto diverso: solo che la squadra gira e maschera le sue scelte ottuse, tra queste il tiro a giro, che fortunatamente ha smesso di riproporcelo 4-5 volte a partita come l'anno scorso (che fece schifo al cazzo per 3/4 stagione, ricordiamoci pure questo, ma sempre titolarissimo).
Lì si vede un calciatore potenzialmente ottimo/campione oppure no, nelle scelte, oltre che nel talento: se continui a fare tiri a giro da 35 metri, tocchetti filtranti ad ifesa schierata o pallonetti senza senso quando potresti e dovresti fare diversamente, fai incazzare.
A quel punto è tardi per fare la vittima e dire che il tifoso è brutto e cattivo.
Vuole fare il cuozzo fino alla fine, ripiombando in questi pagnistei vittimisti fino a fine carriera (perchè è evidente che questo è Insigne)? Allora non pensasse a lamentarsi e chiuda la bocca, altrimenti panchina o cessione.
Insigne non è mai in panchina perché in rosa non c'è un esterno sinistro. Il piano, come ben sai, era fare turnover tra lui e Mertens alternativamente, spostando il belga sulla sinistra con Milik al centro. Ma è fallito subito e sappiamo perché.
Zielinski non è un esterno sinistro, ha mostrato buone cose in quella posizione ma anche cose brutte brutte, perché non è il suo ruolo appunto. A volte dice bene, altre volte no.
Mertens ha un repertorio molto più ampio per quanto riguarda i tiri in porta fatti all'interno dell'area di rigore; repertorio che invece è molto più limitato per tutto il gioco palla al piede, ma citiamo i tiriaggiro sbagliati da Insigne e non il dribbling "mi schianto sul difensore" di Mertens. Perché?
Guarda che uno dei difetti di questa rosa sta proprio nel fatto che i giocatori chiave siano quasi tutti monodimensionali. Fanno una cosa alla grande ma faticano a cambiare registro (Callejon è l'emblema di questa situazione).
Non offenderti ma credo che tu, come tanti tifosi del Napoli e della nazionale, non abbia ancora capito in pieno che giocatore sia Insigne. È un giocatore fortemente associativo e come tale il contesto in cui si esalta è anche quello in cui si perde: se si blocca la macchina associativa del Napoli, si blocca Insigne. Come si blocca Marek.
Marek è probabilmente il giocatore più associativo del Napoli, non è un caso che senza di lui (nonostante quest'anno sia stato per lo più un cadavere) il centrocampo non funzioni, con buona pace degli sforzi di Zielinski.
E non è un caso che quando Mertens vive dei periodi di appannamento, contemporaneamente Insigne perda qualcosa. È il bello e il brutto di affidarti ad un sistema di gioco così intensamente codificato.
Insigne è Marek versione esterno offensivo. Ci sono voluti molti anni affinché tutti capissero che giocatore meraviglioso sia Marek. Evidentemente servirà lo stesso tempo anche per Insigne.
N.B. Dico tutto con grande serenità, non ce l'ho con te. TVB.
King Elessar
08-04-18, 17:52
quoto vitor e pity... insigne magari è troppo permaloso ma la squadra deve essere sostenuta fino al 90'.
e dei tre insigne è stato il migliore
Mister Zippo
08-04-18, 18:09
Infatti è un errore riscattare l'opaca prova di Diawara, ma è sbagliato farlo per Insigne solo perchè è napoletano, o perchè sta simpatico o per qualsasi altra motivazione futile.
Così come concentrarsi sul passaggio illuminante per Milik: bisogna contestualizzare, prima di quel passaggio era stato poco al di sotto di Mertens, peggiore in campo anche a causa del rigore fallito, ma Lorenzo aveva sbagliato proprio l'idea di base di tutte le scelte.
Poi ci sta che un giocatore tecnico che fa sempre le stesse cose per 100 volte, alla fine ne azzecchi una :asd:
Quindi vorresti farmi capire che Insigne fa schifo al cazzo perchè non si è ancora capito che ruolo sia? E' il calciatore più tecnico, e sopratutto teoricamente più fantasioso che abbiamo, quindi è giusto che sia titolare, ma questo comporta anche il rovescio della medaglia...se dovrebbe essere il cervello della squadra dal punto di vista offensivo, dovrebbe riuscire a farlo anche e sopratutto quando le cose vanno male. Insigne si è dimostrato incapace di farlo, anzi quando le cose vanno male a volte e deleterio...se vuole le responsabilità deve essere in grado di saperle gestire, altrimenti faccia un bel bagno di umiltà, cosa che sono anni che spero di vedere in lui e che non intravedo.
Il discorso della titolarità si potrebbe estendere a tutti quelli davanti, ma vedo che nessuno si prende la briga di atteggiamenti da fighetta :boh2:
Non credo occorra uno esperto nel settore per capire che Lorenzo non abbia la personalità di Baggio, ne che sia un trascinatore tipo Ibra.
Sappiamo oramai tutti che non lo è, ne mi aspetto che lo diventi...ma almeno facesse il professionista. Pretendo questo, poi continui a mangiarsi gol, a fare improbabili serpentine o tiri a giro oramai quotati a 1,02.
Così come concentrarsi sul passaggio illuminante per Milik: bisogna contestualizzare, prima di quel passaggio era stato poco al di sotto di Mertens, peggiore in campo anche a causa del rigore fallito, ma Lorenzo aveva sbagliato proprio l'idea di base di tutte le scelte.
Poi ci sta che un giocatore tecnico che fa sempre le stesse cose per 100 volte, alla fine ne azzecchi una :asd:
Non so, io ricordo che ha mandato in porta Callejon un paio di volte, provato dei tiri, fatto parecchio gioco. Non so come si possa valutare questa prestazione inferiore a quella odierna di Mertens.
Quindi vorresti farmi capire che Insigne fa schifo al cazzo perchè non si è ancora capito che ruolo sia?
No, assolutamente no. E a questo punto penso non abbia senso andare avanti, stiamo parlando di due cose completamente diverse. Se per te Insigne fa schifo al cazzo, anche soltanto relativamente alla partita di oggi, non so cosa rispondere :asd:
Mister Zippo
08-04-18, 18:32
La prova di insigne non è inferiore, l'ho detto.
Ha giocato meno peggio di Mertens ma è stato più irritante, dando sempre l'impressione di andare nel pallone quando c'è bisogno di lui veramente.
A me non fa schifo Insigne, ma i suoi atteggiamenti quando le cose gli vanno male, indipendentemente da come gioca.
Giusto per non dare l'impressione di essere di parte e parlare solo di sensazioni personali:
https://www.whoscored.com/Matches/1225496/Live/Italy-Serie-A-2017-2018-Napoli-Chievo
Enjoy.
Mister Zippo
08-04-18, 20:35
I numeri raccontano tutto?
Per favore, sti voti non stanno ne in cielo ne in terra, per nessun giocatore.
Ma non si tratta di voti, si tratta del rating dell'OttimoSito™ :asd:
A parte tutto, a me è sembrato l'unico che ci provasse con continuità in un contesto in cui tutti hanno giocato male. A tal proposito, al di là di quelli davanti che sono palesemente stanchi, mi preoccupano KK che son due gare che non ne azzecca una e anche Allan che dopo mesi mostruosi sta giustamente tirando un po' il fiato.
Tra l'altro nella prossima settimana giochiamo anche l'infrasettimanale proprio prima della gara con la Juve, vediamo come decide di ruotare (posto che se siamo quelli di oggi a San Siro perdiamo)
Mister Zippo
08-04-18, 21:00
Lo so, ma è proprio sbagliato in metodo di valutazione: dandogli quasi 10 è chiaro che sono voti gonfiati dal numero delle azioni senza considerare il contesto e la quantità delle stesse. Insigne tocca tantissime volte il pallone, ma è ovvio che la quantità non vuol dire qualità: ovvio che se faccio 100 lanci, pure io un paio ne azzecco, figurarsi lui che vive di tiri a giro, serpentine, pallonetti inutili e passaggi troppo corti.
Altrimenti bisogna pure rivalutare il famoso orologio rotto che segna l'orario giusto due volte al giorno :asd:
Le partite vanno viste, ragà, altrimenti esisterebbero solo siti-boiata come questo per spiegare il calcio.
Koulibaly ha sofferto parecchio l'assenza di Albiol ma mi è sembrato in crescita rispetto a Sassuolo. Allan va fatto riposare, ma Zielinski dall'inizio spesso non rende.
Lasciamolo nella memoria del topic, va
https://www.youtube.com/watch?v=OEsLCmmu5WM
https://youtu.be/7DJvZPZ1gIc
Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
I numeri raccontano tutto?
Per favore, sti voti non stanno ne in cielo ne in terra, per nessun giocatore.
No ma servono ad analizzare meglio una partita. Soprattutto quando qualcuno sostiene una cosa evidente non vera, cioè che Inisgne abbia giocato male.
Dici bene, le partite vanno viste. Ieri alle 15 che stavi facendo? :trollface:
http://m.calcionapoli24.it/zoom/gufa-il-napoli-e-festeggia-in-anticipo-i-5-da-incubo-di-n353031.html
ridacchio di gusto :asd:
"in fondo l'1-1 a noi va ancora bene"
"lo fanno tutti gli youtubber che quando sta finendo la partita registrano" :rotfl:
http://m.calcionapoli24.it/zoom/gufa-il-napoli-e-festeggia-in-anticipo-i-5-da-incubo-di-n353031.html
ridacchio di gusto :asd:
"in fondo l'1-1 a noi va ancora bene"
"lo fanno tutti gli youtubber che quando sta finendo la partita registrano" :rotfl:
Vabbuò, è una ragazzina dai.
Peggio il padre (?) che si ode in sottofondo mentre dice "i napoletani sono i più grandi sciacalli d'italia" o qualcosa del genere. L - O - L
Mister Zippo
09-04-18, 14:07
No ma servono ad analizzare meglio una partita. Soprattutto quando qualcuno sostiene una cosa evidente non vera, cioè che Inisgne abbia giocato male.
Dici bene, le partite vanno viste. Ieri alle 15 che stavi facendo? :trollface:
Forse non sono stato abbastanza chiaro. Il mio sfogo verso di lui non è dovuto a una prestazione comunque non positiva vista la mole di stronzate fatte, apparate dall'assist, visto che gli altri hanno fatto peggio.
E' sto atteggiamento generale che ha quando gioca, e si nota sopratutto quando le cose non girano, un calciatore del suo talento e della sua importanza tattica non è possibile che continui a incaponirsi con le solite stronzate da giocoliere, futili e irritanti.
Non serve a dire "ha fatto l'assist", ripeto, è come rivalutare l'orologio guasto :asd:.
Non si fischia assolutamente, ma secondo te quelli che si sono inviperiti contro di lui lo hanno fatto perchè è una povera vittima, o perchè non lo capiscono?
La partita l'ho vista, e mi so quasi frantumato il cranio saltando sul 2-1 :asd:
Immagino che per qualcuno basta guardare l'OttimoSito :sisi:
Ma non è che abbia fatto l'assit e quindi tutto ok (capisco che non scenderemo mai a patti sulla qualità della sua partita).
È che ha fatto una madonna di assist, un padreterno di assist, una cosa che in campo non avrebbe fatto nessun altro con quella qualità e precisione millimetrica (forse Marek, ma non c'era più).
Comunque, anche qui assolvono Insigne:
http://www.ultimouomo.com/perche-il-napoli-e-meno-brillante/
e pure questo è un OttmoSito :sisi:
Tra l'altro nella prossima settimana giochiamo anche l'infrasettimanale proprio prima della gara con la Juve, vediamo come decide di ruotare (posto che se siamo quelli di oggi a San Siro perdiamo)
ma per favore!! il milan sta a pezzi fisicamente e con voi giocano senza bonucci e romagnoli, schierando a difesa i 2 fuoriclasse musacchio e zapata che messi insieme non fanno mezzo giocatore
Zapata fermò l'Higuain dei record :snob:
Mister Zippo
09-04-18, 16:10
Ma non è che abbia fatto l'assit e quindi tutto ok (capisco che non scenderemo mai a patti sulla qualità della sua partita).
È che ha fatto una madonna di assist, un padreterno di assist, una cosa che in campo non avrebbe fatto nessun altro con quella qualità e precisione millimetrica (forse Marek, ma non c'era più).
Comunque, anche qui assolvono Insigne:
http://www.ultimouomo.com/perche-il-napoli-e-meno-brillante/
e pure questo è un OttmoSito :sisi:
N'altro
Si, ma devi dire pure le 6-7 scelte sbagliate che faceva venire voglia di prenderlo a paccheri.
Allora, visto che ha fatto una partita della madonna, come fa ad essere considerato in fase ampiamente calante, e a far fischiare una parte dello stadio? Perchè lui fa un ruolo così importante, quindi è giustificato che mandi a fare un culo il pubblico?
Forse sono state le scelte sbagliate, spesso ripetute, all'interno di un match a dar fastidio. Che poi, una volta beccato e forse stimolato sia stato in grado di azzeccare un assist, è un altro discorso :asd:. La sua partita non è stata minimamente sufficiente, per nessuno di quelli schierati.
Considerate le responsabilità, Callejon 5-, Insigne 5,5 e Mertens 4,5.
Ragà, le partite sufficienti sono altre.
Ah, citando UU: "Insigne è diventato il giocatore più influente nell’ultimo terzo di campo, ribaltando completamente i rapporti di forza nell’attacco del Napoli di inizio campionato. Nelle ultime cinque uscite, Insigne è stato il giocatore con più tocchi all’interno dell’area avversaria (51)"
Ecco perchè facciamo schifo al cazzo ultimamente ? :asd:
Allora, visto che ha fatto una partita della madonna, come fa ad essere considerato in fase ampiamente calante, e a far fischiare una parte dello stadio? Perchè lui fa un ruolo così importante, quindi è giustificato che mandi a fare un culo il pubblico?
Possono esserci tante motivazioni diverse, una per esempio è che da più di un anno (diciamo da dicembre 2016) in campionato sta offrendo un rendimento spaziale, e forse ora ne paga le conseguenze. Alla fine non è neanche tanto un problema atletico, non corre come ad inizio stagione ma corre comunque abbastanza; è proprio un fatto di lucidità, come dice l'articolo di UU, spiegandone il possibile motivo.
Sul perché il pubblico lo fischi è inutile ripetermi, ti ho già detto perché. Mertens in questo periodo sta facendo molto peggio di Insigne, eppure nessuno lo fischia quando si dribbla da solo o quando va a schiantarsi contro gli avversari. Come giusto che sia, come dovrebbe essere anche per Insigne.
Ah, citando UU: "Insigne è diventato il giocatore più influente nell’ultimo terzo di campo, ribaltando completamente i rapporti di forza nell’attacco del Napoli di inizio campionato. Nelle ultime cinque uscite, Insigne è stato il giocatore con più tocchi all’interno dell’area avversaria (51)"
Ecco perchè facciamo schifo al cazzo ultimamente ? :asd:
Esatto, è proprio così. Perché quei palloni dovrebbe toccarli Mertens, che è il finalizzatore principe della squadra non tanto per la posizione che occupa ma per le caratteristiche tecniche che possiede. Insigne è un grande rifinitore capace di segnare, non è un goleador come invece ha dimostrato di essere Mertens (sorprendendo tutti).
Il punto sai qual è? Che in un momento in cui in tanti stanno tirando il freno a mano fisicamente e/o mentalmente, Insigne si è preso la responsabilità di fare più di quanto gli venga richiesto. E finisce con fare più tentativi a vuoto.
In teoria questa cosa andrebbe apprezzata, nonostante qualche errore di troppo. Invece viene condannata, perché sì.
Stiamo perdendo 1-0 in casa contro il Chievo e finendo sette punti sotto la Juventus, ho la palla tra i piedi e nessuno si muove. Che faccio, provo a tirare o ricomincio da Reina? Evidentemente quelli che fischiano volevano la seconda opzione, tant'è che spesso applaudono i retropassaggi e mugugnano per i tiri fuori. Succede pure questo nel mondo :asd:
Parlando di cose serie, primo successo della comunicazione del Napoli. Ma per iniziativa personale di Diawara :rotfl:
https://media-foto.tccstatic.com/storage/album/thumb1/c949ac4e12c8550309190c4c050dfd49-74634-1523262038.jpeg
Mister Zippo
09-04-18, 16:38
Allora qual'è il motivo perchè lo fischiano ? Vorresti farmi credere che Insigne non sia minimamente irritante quando si incaponisce?
Forse perchè si interstardisce a fare cose che in condizioni normali pure sono difficili?
Con tutto il rispetto, non ci voleva UU a dirmi che il calo è mancanza di lucidità piuttosto che fisico.
Il rendimento spaziale lo ha avuto, guarda un po'. quando tutti sembravano il God mode. Ricordiamoci che non è Consonni, ma un calciatore di talento.
Ma è proprio quando si cala che i nodi vengono al pettine e si vede come regisce un calciatore piuttosto che un'altro. Ecco perchè all'occhio appare Insigne rispetto a Mertens quello da appendere al muro.
Mi dispiace ma la scusa del "almeno si fa il mazzo" non è abbastanza per me, le responsabilità non fanno per lui perchè è un calciatore che oltre il suo repertorio mentale è talvolta dannoso. Io vorrei giocasse più semplice, anche quando è in forma, figurarsi quando non ce la fa, insieme agli altri.
In pratica adesso che Mertens sta venendo meno, Insigne ha più compiti...perciò da ancora più fastidio in campo...ciò conferma che sia un calciatore limitato nei ruoli che può fare.
Io preferisco uno che si concentra a fare ciò che gli riesce meglio nei periodi di difficoltà, non il contrario. Poi se dobbiamo apprezzarlo a prescindere e scusarlo perchè poraccio non tira mai di potenza e fa un passaggio normale, sono cazzi dei tifosi a quanto pare :boh2:
DigitalPayne
09-04-18, 19:27
Non ho visto la partita completamente dunque non voglio giudicarlo, ma francamente il pubblico del San Paolo ha perso la mia stima quando ha fischiato il Matador Cavani. Gli dovrebbero ancora oggi baciare i piedi, il più grande attaccante che il Napoli dell'era De Laurentiis abbia mai avuto, altro che panzaman.
Io sono con pity: in un momento di scarsa lucidità generale almeno Insigne prova la giocata e si carica di responsabilità, poi è ovvio che aumentando in maniera esponenziale il volume del numero di giocate aumentano anche gli errori.
Poi, oh, mai come in questo caso basta vedere gli higlights. Praticamente si sente solo il nome di Insigne, li ha mandati in porta almeno 3/4 volte: Callejon, Mertens, Milik nella ripresa prima del gol, ancora Callejon... Cioè le occasioni praticamente sono nate TUTTE dal suo piede
https://www.youtube.com/watch?v=VC5-WYctijQ
Rivedendole ha fatto un partitone :asd:
Mi sento meno solo a questo mondo, grazie :asd:
edit: ogni volta che rivedo quella palla per Milik devo cambiare le mutande :sisi:
King Elessar
09-04-18, 23:13
nel paragone con mertens, va detto che mertens si è fatto molto meno il mazzo, è scomaparso a tratti dal campo, e quando ha toccato palla pure ha fatto scelte irritanti tipo i suoi dribbling a schiantarsi sul difensore... da questo punto di vista il confronto è assolutamente paritario.
poi io non fischierei neanche lui è chiaro che dopo aver tirato la carretta per mesi ora sta soffrendo, ma teoricamente se fischi insigne dovresti fischiare prima mertens, poi mertens senza dubbio è più simpatico mediaticamente
Mister Zippo
10-04-18, 23:11
Non ho visto la partita completamente dunque non voglio giudicarlo, ma francamente il pubblico del San Paolo ha perso la mia stima quando ha fischiato il Matador Cavani. Gli dovrebbero ancora oggi baciare i piedi, il più grande attaccante che il Napoli dell'era De Laurentiis abbia mai avuto, altro che panzaman.
Ma sono d'accordo al 100 %: una parte dei tifosi è ingrata, non si fischia. Ma il disappunto ci può essere eccome.
- - - Aggiornato - - -
nel paragone con mertens, va detto che mertens si è fatto molto meno il mazzo, è scomaparso a tratti dal campo, e quando ha toccato palla pure ha fatto scelte irritanti tipo i suoi dribbling a schiantarsi sul difensore... da questo punto di vista il confronto è assolutamente paritario.
poi io non fischierei neanche lui è chiaro che dopo aver tirato la carretta per mesi ora sta soffrendo, ma teoricamente se fischi insigne dovresti fischiare prima mertens, poi mertens senza dubbio è più simpatico mediaticamente
Non voglio scagionare il belga, ma Insigne sbaglia perchè è Insigne.
Mertens sbaglia perchè è sfiaccato :asd:
E non è che perchè sta più simpatico...Mertens quando occorre non esita a provare a cambiare il suo repertorio, giocando anche di potenza e "cazzimma".
Insigne da semplicemente più fastidio come gioca :boh2:...tutti ricordano come ha colpito il pallone nei momenti decisivi a Milano o a Sassuolo.
Mister Zippo
10-04-18, 23:16
Io sono con pity: in un momento di scarsa lucidità generale almeno Insigne prova la giocata e si carica di responsabilità, poi è ovvio che aumentando in maniera esponenziale il volume del numero di giocate aumentano anche gli errori.
Poi, oh, mai come in questo caso basta vedere gli higlights. Praticamente si sente solo il nome di Insigne, li ha mandati in porta almeno 3/4 volte: Callejon, Mertens, Milik nella ripresa prima del gol, ancora Callejon... Cioè le occasioni praticamente sono nate TUTTE dal suo piede
https://www.youtube.com/watch?v=VC5-WYctijQ
Rivedendole ha fatto un partitone :asd:
Si, tutto molto bello, ma...gli highlights non mostrano tutto, ovviamente. Altrimenti, come già è stato accennato, non servirebbe a un tubo guardare le partite.
Immaginate non avessimo completato la rimonta? Insigne sarebbe stato messo sulla graticola, bollato come inconcludente, fumoso e ripetitivo.
Avreste detto il contrario?
Io avrei detto che comunque è l’unico che ha messo i compagni 4/5 volte davanti alla porta e che in un contesto in cui tutti hanno giocato male il capro espiatorio andava cercato altrove :asd:
Poi alla fine gli highlights offrono una versione parziale e sono d’accordo, le stats offrono una versione parziale e sono d’accordo, ma non è che c’e un pizzichino di pregiudizio? :asd:
Più vai avanti più mostri che i tuoi sono soltanto pregiudizi.
A me sembra che la discussione non possa andare avanti; oltre ai pareri personali ti abbiamo portato esempi di come Insigne abbia creato da solo almeno 4-5 occasioni da gol per i compagni (senza contare i suoi tentativi), è l'assistman per il gol del pari, i dati sulla sua partita supportano quel che stiamo dicendo.
Siamo arrivati al punto di dire che "Insigne sbaglia perché è Insigne" mentre Mertens è stanco. Contro il pregiudizio non c'è nessuna argomentazione che tenga, mi chiamo fuori da questa diatriba, con dispiacere ma è inutile continuare.
DigitalPayne
11-04-18, 12:45
Intanto Sarri ha disdetto il contratto d'affitto della villa a Varcaturo.
OMMIODDIO OMMIODDIO OMMIODDIOOOOOO
Si sara' preso una villetta a Villaggio Coppola :asd:
DigitalPayne
11-04-18, 16:08
Si sara' preso una villetta a Villaggio Coppola :asd:O forse Pescopagano.
Finalmente vedremo se le tue previsioni sono corrette, che con un altro allentore si tornerà ad alzare i trofei.
Mister Zippo
11-04-18, 22:28
Il contratto pare sia stato disdetto mesi fa :snob:
DigitalPayne
11-04-18, 22:30
Finalmente vedremo se le tue previsioni sono corrette, che con un altro allentore si tornerà ad alzare i trofei.Dipende da chi verrà.
Che fai, già metti le mani avanti? Chi vorresti, Capello, Conte, Lippi? Magari Guardiola o Mourinho?
King Elessar
11-04-18, 23:00
improvvisamente agnelli è diventato pro var :uhm:
un giorno all'improvviso mi innamorai del var :alesisi:
vir 'o var quant'è bello... :alesisi:
Mister Zippo
11-04-18, 23:03
Più vai avanti più mostri che i tuoi sono soltanto pregiudizi.
A me sembra che la discussione non possa andare avanti; oltre ai pareri personali ti abbiamo portato esempi di come Insigne abbia creato da solo almeno 4-5 occasioni da gol per i compagni (senza contare i suoi tentativi), è l'assistman per il gol del pari, i dati sulla sua partita supportano quel che stiamo dicendo.
Siamo arrivati al punto di dire che "Insigne sbaglia perché è Insigne" mentre Mertens è stanco. Contro il pregiudizio non c'è nessuna argomentazione che tenga, mi chiamo fuori da questa diatriba, con dispiacere ma è inutile continuare.
Prima di tutto, quella di "Insigne sbaglia perchè è Insigne" era una provocazione :asd:
Insigne è un ottimo calciatore, così come lo è Mertens e sono calciatori completamente diversi. E evidentemente da quello che traspare sono anche due caratteri completamente diversi.
Il frattese (per me) gioca troppo sulle punte, perfino per il ruolo che ha, prova troppo insistentemente e fin troppo si incaponisce nelle cose che sa fare meglio pure quando sarebbe conveniente provare a fare altro. Paradossalmente, da parte di un semplice spettatore, Insigne oramai è diventato un giocatore prevedibile.
Così come ci si concentra sulla quantità delle palle messe davanti alle punte, ad essere onesti bisogna ammettere che tantissime giocate non fatte vedere dagli highlitghts sono assolutamente sbagliate concenttualmente, e sopratutto ripete ed insiste sulla propria giocata.
Perchè devo apprezzare uno che dopo 5 tentativi identici, quando so che un calciatore abbastanza maturo dovrebbe variare?
Lorenzo è come uno studente che ti fa il solito tema brillante, troppo ripetitivo per andare oltre il 7 e che ogni tanto pur ripetendosi fa qualche errore, pur avendo le qualità, si limita al compitino.
Tutto qua.
DigitalPayne
11-04-18, 23:19
Che fai, già metti le mani avanti? Chi vorresti, Capello, Conte, Lippi? Magari Guardiola o Mourinho?No, io non faccio previsioni, su Sarri mi limito a esaminare i risultati.
Se se ne andasse, vorrei Simone Inzaghi. Ha vinto più di Sarri, la supercoppa contro la Juve, proprio come Benitez.
King Elessar
12-04-18, 00:31
posso andare io al posto di sarri, ho vinto un sacco di trofei alla play station
DigitalPayne
12-04-18, 03:21
I trofei li sanno vincere tutti, contano solo i platini.
No, io non faccio previsioni, su Sarri mi limito a esaminare i risultati.
Se se ne andasse, vorrei Simone Inzaghi. Ha vinto più di Sarri, la supercoppa contro la Juve, proprio come Benitez.
Ok, chiudo qua. Non critico Inzaghi perchè sta facendo un buon lavoro con la Lazio. Ma Inzaghi ha vinto una partita. Per vincere una coppa a cui partecipava dopo aver perso la finale di CI. Se basta questo per renderlo un grande allenatore...
DigitalPayne
12-04-18, 14:17
Ok, chiudo qua. Non critico Inzaghi perchè sta facendo un buon lavoro con la Lazio. Ma Inzaghi ha vinto una partita. Per vincere una coppa a cui partecipava dopo aver perso la finale di CI. Se basta questo per renderlo un grande allenatore...Non sarà un grande, ma sicuramente è un buon allenatore che sa cogliere le opportunità. Sapendo di non poter vincere il campionato, ha puntato sulla coppa Italia e ha fatto bene arrivando in finale, purtroppo poi battuto dalla Juve, ma ha vinto ad agosto portando un trofeo in bacheca (è quello che conta, non le statistiche made by Opta Sports).
Proprio l'allenatore adatto a noi che il campionato non lo possiamo vincere. E questo non per un problema dell'allenatore, ma del presidente.
Che bello arrivare sotto l'Atalanta in effetti :sisi:
DigitalPayne
12-04-18, 18:05
Che bello arrivare sotto l'Atalanta in effetti :sisi:E io ti potrei dire che è altrettanto bello farsi sbattere fuori dall'Atalanta ai quarti di finale di coppa Italia.
Comunque se lui se ne andasse, tu chi vorresti? Inzaghi non andrebbe bene?
Bella la Coppa Italia ma non ne faccio una tragedia.
Inzaghi è bravo per quanto insopportabile, non mi dispiace. Giampaolo pure non è male. Non mi dispiacerebbe qualche straniero alla Rafa.
Con Giampaolo si fa una brutta fine. Guardate che è successo alla Samp, è la storia della sua carriera. Parte fortissimo, poi crolla all'improvviso.
Mister Zippo
12-04-18, 20:05
Giustamente per sostituire in non vincente come Sarri, si punta a Inzaghi.
Tra l'altro un nuovo Allegri. Mah.
Giustamente per sostituire in non vincente come Sarri, si punta a Inzaghi.
Tra l'altro un nuovo Allegri. Mah.
Inzaghi ha già vinto una supercoppa.
Non sarà un grande, ma sicuramente è un buon allenatore che sa cogliere le opportunità. Sapendo di non poter vincere il campionato, ha puntato sulla coppa Italia e ha fatto bene arrivando in finale, purtroppo poi battuto dalla Juve, ma ha vinto ad agosto portando un trofeo in bacheca (è quello che conta, non le statistiche made by Opta Sports).
Proprio l'allenatore adatto a noi che il campionato non lo possiamo vincere. E questo non per un problema dell'allenatore, ma del presidente.
Tu continui ad insistere su questa stagione che è chiaro a tutti è andata in certo modo perchè il finale di stagione scorso aveva illuso tutti. Fra l'altro la CL è andata male non perchè snobbata ma per una serie di fattori, uno dei quali l'aver giocato con lo Shakhtar la prima in trasferta. E tutti sanno, che giocare in quel periodo con loro non è per nulla facile in virtù di un differente stato di forma essendo loro già in piena stagione.
Lo scorso anno, si è uscito dalle coppe con Real (e a 45 min dalla fine della partita di ritorno era ancora possibile qualificarsi, prima che il gol di Ramos ci ammazzasse consentendo al Real di VINCERLA la coppa) e la Juve con il quale si è usciti tutt'altro che in modo disonorevole. Juve poi che ha vinto la coppa.
Forse solo la prima stagione si è andati veramente male nelle coppe uscendo con l'Inter in casa e con il Villareal (non proprio scarso) in EL.
Poi è incredibile il modo in cui ti contraddici. Conta solo vincere, ma esalti Di Francesco per essere arrivato in semifinale di CL. Sarri che al momento tiene ancora vivo un campionato che probabilmente sarebbe già chiuso se non ci fosse il Napoli invece è un coglione.
Non credo che Sarri rimanga, ma o che ci sia lui o che ci sia un altro ad allenare il Napoli, mi auguro che la lezione di quest'anno insegni che puntare solo sul campionato, con la Juve di oggi, porta alla forte eventualità di restare a mani vuote e quindi credo che dal prossimo si rinunci meno volentieri alle altre competizioni. Ma resta il fatto che ne con Benitez e ne con Mazzarri, siamo mai stati così vicini a vincere lo scudetto come quest'anno nonostante non si sia mai fatto lo step successivo per crescere. E questo è vero fin dai tempi del Bigon padre.
King Elessar
12-04-18, 21:14
E io ti potrei dire che è altrettanto bello farsi sbattere fuori dall'Atalanta ai quarti di finale di coppa Italia.
Comunque se lui se ne andasse, tu chi vorresti? Inzaghi non andrebbe bene?
se se ne andasse sarri non so che nomi potrebbero essere disponibili, e inzaghi potrebbe anche andare bene.
ma tutta st'ansia di mandar via sarri per far venire inzaghi onestamente non ce l'ho
DigitalPayne
12-04-18, 21:28
cut
Vabbè, prendiamo atto che Sarri è un buon allenatore, ma io continuo a preferire quelli che mi hanno fatto gioire di vittorie.
Una nota sulla Roma. L'impresa di martedì non è minimamente paragonabile a quello che ha fatto il Napoli che alla fine si tratta sempre di essere secondi nella serie A che è un campionato mediocre.
DigitalPayne
12-04-18, 21:34
Doppio
Vabbè, prendiamo atto che Sarri è un buon allenatore, ma io continuo a preferire quelli che mi hanno fatto gioire di vittorie.
Una nota sulla Roma. L'impresa di martedì non è minimamente paragonabile a quello che ha fatto il Napoli che alla fine si tratta sempre di essere secondi nella serie A che è un campionato mediocre.
Sarà un campionato mediocre, ma Roma, Inter e Lazio sono comunque a eoni dalla Juve, a differenza del Napoli. Senza togliere nulla all'impresa della Roma in CL.
E quindi la Roma che prende 17 punti dal Napoli in un campionato mediocre cosa fa?
Oh piuttosto grande Inzaghi stasera
- - - Aggiornato - - -
Con Giampaolo si fa una brutta fine. Guardate che è successo alla Samp, è la storia della sua carriera. Parte fortissimo, poi crolla all'improvviso.
Vero però fino a qualche anno fa era pessimo, poi con Empoli e Samp sta facendo comunque bene e valorizzando vari giocatori. Ho dubbi ad alti livelli ma su di lui mi sono ricreduto
Oh piuttosto grande Inzaghi stasera
Mi sa che gli abbiamo portato sfiga. :facepalm:
DigitalPayne
12-04-18, 22:01
E quindi la Roma che prende 17 punti dal Napoli in un campionato mediocre cosa fa?
Oh piuttosto grande Inzaghi staseraHa fatto un campionato peggiore del Napoli raccogliendo però la stessa qualificazione in Champions con la differenza che loro hanno avuto il merito di andare in semifinale di Champions compiendo un'impresa battendo il Barcellona.
Già, la Lazio ha l'abitudine di crollare improvvisamente.
Ha fatto un campionato peggiore del Napoli raccogliendo però la stessa qualificazione in Champions con la differenza che loro hanno avuto il merito di andare in semifinale di Champions compiendo un'impresa battendo il Barcellona.
Già, la Lazio ha l'abitudine di crollare improvvisamente.
La Roma è tutt'altro che certa di andare in CL.
Geralt di Rivia
14-04-18, 16:29
https://www.tuttonapoli.net/in-primo-piano/rai-trovato-dossier-di-sarri-sulla-scrivania-del-ds-del-monaco-sul-tecnico-anche-il-chelsea-le-ultime-351948
https://www.tuttonapoli.net/in-primo-piano/rai-trovato-dossier-di-sarri-sulla-scrivania-del-ds-del-monaco-sul-tecnico-anche-il-chelsea-le-ultime-351948
Sbrotfl, venerato :rotfl:
Tralasciando il "sulla sede" (:rotfl:) solo lui può dare una notizia del genere. Il dossier Sarri sulla scrivania, madonna che imbarazzo.
DigitalPayne
15-04-18, 12:54
Da Varcaturo a Montecarlo. Un bel upgrade. Io fossi in lui accetterei.
Incredibile come loro hanno fatto due tiri da fuori area e hanno preso in entrambi i casi la porta. Noi 5-6 e tutti fuori. Non abbiamo uno che da fuori area prenda la porta.
Comunque siamo lenti e compassati. Il Milan ha poca difficoltà a rientrare una volta persa palla. Loro invece ripartono molto più velocemente. Vediamo il secondo se loro calano perchè al momento non ci permettono di giocare.
Il cadavere di Mertens ha esaurito le energie.
Pensavo che la partita con il Chievo avesse girato la fortuna e invece ecco Donnarumma in versione miracolo. Vabbè, pensiamo alla prossima stagione che con il nuovo allenatore faremo il triplete. :sisi:
Finalmente torneremo a vincere campionati su campionati :sisi:
DigitalPayne
15-04-18, 16:18
Magari qualche coppetta la tiriamo giù.
piatto sinistro sul primo palo
eh no troppo facile
incrociamo sul secondo palo e facciamocela parare
avrà pensato cosi milik
da milanista avrei voluto perderla questa partita
Mister Zippo
15-04-18, 16:59
Vabbè ma lì è più parata di Donnarumma che sbaglio del polacco.
Siamo in chiaro debito di ossigeno da un po'. Stavolta abbiamo sofferto anche un Milan molto disciplinato, tirando pochissime volte in porta.
MrWashington
15-04-18, 17:01
piatto sinistro sul primo palo
eh no troppo facile
incrociamo sul secondo palo e facciamocela parare
avrà pensato cosi milik
da milanista avrei voluto perderla questa partita
Giusto perché la CL a voi fa schifo :asd:
Siamo in chiaro debito di ossigeno da un po'. Stavolta abbiamo sofferto anche un Milan molto disciplinato, tirando pochissime volte in porta.
Meh, a me sembra un debito psicologico.
Tolto il cadavere di Mertens e quel povero cristo di Allan, gli altri giocatori hanno uno stato di forma compatibile con l'essere a metà aprile a poche giornate dalla fine di una stagione molto lunga iniziata con il preliminare.
Per correre corrono, è la concentrazione che manca. Te ne accorgi da tutte le giocate sbagliate di Callejon, che poi magari fa qualche scatto inutile quando non serve a nessuno (sembra di rivedere il Callejon depresso degli ultimi mesi con Benitez). O quando Koulibaly fa dei passaggi da mani nei capelli.
Questo risultato non cambia nulla, il campionato si è chiuso dopo Roma e Inter, tant'è che il regalo della Spal non ha cambiato di una virgola l'atteggiamento del Napoli.
Sì tra l'altro finiamo sempre in crescendo quindi non credo proprio sia una questione fisica, ad esempio mi pare che è da inizio marzo che non facciamo gol nel primo tempo.
e dire che oggi avevate l'enorme vantaggio di giocare prima
sarri docet!!
ma sono pronto a scommettere che giocare conoscendo il risultato del napoli entro stasera sarà diventato un favore alla juventus
Più che altro c'è chi compra i Douglas Costa e chi gli Ounas :asd:
se de laurentiis invece di stipendiare a botte di 7-8 milioni l'anno mezza famiglia a spese del napoli forse Douglas costa poteva prenderlo lui, 45 milioni e ddr non sono una cifra folle con i prezzi d'oggi
Mister Zippo
15-04-18, 19:03
Come se la differenza tra i club la facesse solo un Douglas Costa qualsiasi. Per favore.
Non sapevo Costa lavorasse gratis
Non sapevo Costa lavorasse gratis
non sapevo che i figli e la moglie di laurentis fossero dirigenti di calcio o calciatori anziché parassiti a carico
E Bernardeschi. E Matuidi. E Howedes.
Già, il cda.
howedes cosa? sino ad oggi si pensava fosse una leggenda metropolitana per spaventare i bambini
se non fai il bravo farai la fine di howedes!!!
Che al di là del rendimento stagionale la Juve può permettersi di strapagare un fantasma (che ha più esperienza internazionale di 4/5 pari reparto del Napoli :asd: )
Ad ogni modo, la già fortissima Juve di Allegri non aveva mai fatto così tanti punti alla 32sima. Ci abbiamo provato, abbiamo retto finché abbiamo retto
Il Fedel Griso
15-04-18, 20:16
Lo dicemmo, era finita con quella mazziata presa dalla Roma, mentalmente siamo morti lì. Poi c'è stata un po' di speranza vana, ma è da quel momento in poi che li ho visti cedere. Purtroppo non c'era la rosa adeguata e vabbè, però mettiamoci in mezzo anche le fissazioni di Sarri che continua a schierare Mertens dal primo minuto in uno stato pietoso, che nonostante sia un mese e mezzo che singhiozziamo continua a riproporre la stessa identica formazione sempre, con gli stessi cambi agli stessi minuti. Davvero Milik dal primo minuto non cambierebbe le cose? Davvero meglio un Allan così che un panchinaro per mezza partita? Boh, io capisco il discorso "rosa non completa", però è anche vero che delle persone sedute in panchina da una stagione intera ci sono, non abbiamo dei fantasmi. Purtroppo Sarri da quando ha detto la cagata del record di punti ha perso appeal per quanto mi riguarda, prima o poi questo continuo volare basso a chiacchiere ti fa volare veramente basso. Anche perché fisicamente a parte un paio non mi sembra che siamo così morti. Per me abbiamo mollato, ma con la testa.
Lo dicemmo, era finita con quella mazziata presa dalla Roma, mentalmente siamo morti lì. Poi c'è stata un po' di speranza vana, ma è da quel momento in poi che li ho visti cedere. Purtroppo non c'era la rosa adeguata e vabbè, però mettiamoci in mezzo anche le fissazioni di Sarri che continua a schierare Mertens dal primo minuto in uno stato pietoso, che nonostante sia un mese e mezzo che singhiozziamo continua a riproporre la stessa identica formazione sempre, con gli stessi cambi agli stessi minuti. Davvero Milik dal primo minuto non cambierebbe le cose? Davvero meglio un Allan così che un panchinaro per mezza partita? Boh, io capisco il discorso "rosa non completa", però è anche vero che delle persone sedute in panchina da una stagione intera ci sono, non abbiamo dei fantasmi. Purtroppo Sarri da quando ha detto la cagata del record di punti ha perso appeal per quanto mi riguarda, prima o poi questo continuo volare basso a chiacchiere ti fa volare veramente basso. Anche perché fisicamente a parte un paio non mi sembra che siamo così morti. Per me abbiamo mollato, ma con la testa.volare basso, sino a che era in testa non ho sentito sarri volare basso riguardo il campionato ,ha iniziato a farlo con la juve a +4, mi sa tanto di scusa per giustificare tutti gli obbiettivi lasciati per puntare tutto allo scudo, vista la probabilità di perdere anche quello
ehhh !! ma il nostro obbiettivo era il record di punti
ma quando mai :asd:
tipo fine ottobre ad esempio http://napoli.repubblica.it/sport/2017/10/29/news/napoli_sarri-179716753/
DigitalPayne
15-04-18, 21:45
L'obiettivo era la qualificazione in Champions e il passaggio dei gironi di Champions. Il primo l'abbiamo conquistato, il secondo no. Poi si poteva fare bene in coppa Italia e in Europa League, ma la gestione della rosa da parte di Sarri ha precluso tutto.
Al pappone va bene così, si intasca i soldi della Champions e in estate farà di nuovo il buffone parlando di scudetto.
a proposito, Champions matematica visto il pari di stasera :sisi:
Mister Zippo
15-04-18, 21:55
Ma è pure merito di Sarri se ce la siamo combattuta per tre quarti di campionato.
La rosa poteva gestirla meglio sopratutto in alcune partite, ma non abbiamo comunque avuto una panca particolarmente variegata.
Mettiamoci il doppio infortuno di Milik che ci ha tolto varianti tattiche e pure quello di Ghoulam in una fase della stagione delicatissima (dove era quasi sempre il migliore in campo).
Penso che difficilmente si sarebbe potuto far meglio. Non dimentichiamoci che abbiamo iniziato la preparazione prima degli altri.
a proposito, Champions matematica visto il pari di stasera :sisi:
L'anno scorso abbiamo rosicato come bestie per non averla ottenuta diretta, oggi ci fa quasi schifo :asd:
Il Fedel Griso
15-04-18, 23:28
No no, attenzione, lungi da me dare la responsabilità a Sarri, l'unico colpevole è sempre e soprattutto il presidente. Dico solo che non è intoccabile l'allenatore, anche lui quattro cose storte le ha fatte a mio parere.
Mister Zippo
16-04-18, 13:56
E' un essere umano, sarebbe fanatismo mai incolparlo di niente, e lo dico da Sarrista certificato :sisi:
Ieri ad esempio Hamsik non lo avrei tolto nel suo momento migliore e avrei fatto i due cambi finali prima. Così come torno a dire che nonostante non abbia avuto a disposizione Milik, Rog avrebbe meritato un minutaggio maggiore.
Nel complesso però c'è da imputargli poco, è riuscito a cavar il sangue dalle rape in alcuni casi.
Tonelli per KK, Piotr per Allan, Diawara per Giorgio e Arek per Dries
DigitalPayne
18-04-18, 20:27
I have no fucking words.
DigitalPayne
18-04-18, 21:04
Ma come si fa... [emoji29]
Peccato però finire così una stagione splendida per mesi: totale crollo mentale più che fisico.
DigitalPayne
18-04-18, 21:11
Meno male che c'è la testa di Raul.
Albiol e Lorenzo sono gli unici con i coglioni
DigitalPayne
18-04-18, 21:22
PURE TONELLO
INCREDIBILE AL SAN PAOLO
Dai, almeno fino a domenica un po' di vita.
DigitalPayne
18-04-18, 21:41
Almeno abbiamo evitato l'umiliazione di dargli la matematica vittoria dello scudetto nello scontro diretto.
Beh ragazzi, siamo una squadra da psicanalisi. Fino al gol del 2-2 eravamo degli zombie, poi siamo sembrati tutti più leggeri e l'abbiamo chiusa.
Alla fine siamo dove volevamo, andiamo a Torino con la possibilità di giocarcela. Probabilmente finirà là, siamo cotti mentalmente e in alcuni casi anche fisicamente. Però ce la siam giocata fino alla fine.
Piccola postilla: voglio tanto bene ad Hamsik ma il ragazzo è diventato un problema.
Geralt di Rivia
18-04-18, 21:55
La Juve però ha Allegri: praticamente se i giocatori fanno autogestione decidendo loro come mettersi è uguale, anzi, magari il gioco migliora pure.
io però non ho capito chi eri prima :asd:
King Elessar
18-04-18, 23:07
vista la combo primavera+fuorisalone (:sbav:) e la delusione san siro non pensavo neanche di vederla, poi per una combinazione casuale mi son trovato a vedere il secondo tempo e ho avuto la solita quindicina di infarti... ma una partita normale mai?
in ogni caso mi pare che il campionato lungo e logorante abbia mandato entrambi in riserva, a questo punto vince chi ha più energie nervose (loro) chi ha più attitudine a vincere (loro) o chi ha 4 punti di vantaggio (loro)... al massimo vince chi ha san gennaro dalla sua (noi), ma davvero sarebbe un miracolo.
lorenzo con tutti i suoi limiti ci sta provando davvero fino alla fine, e spero gliene sia reso merito. hamsik invece devo dire che è un giocatore asurdo, sono sempre stato il suo primo difensore, ma in questi momenti dovrebbe non dico caricarsi la squadra sulle spalle, ma almeno dare il buon esempio, e invece è sempre il primo che deve essere richiamato fuori, assurdo. sarri finalmente sta dando qualche chance a quel poco di seconde linee meritevoli che abbiamo, a questo punto non saprei a torino chi portar fra mertens e milik, sicuramente avranno minuti entrambi, ma è un bel rebus.... milik sicuramente è in condizioni migliori e forse più adatot alle mazzate juventine, ma essere titolare contro la juve dopo tanta inattività non è uno scherzo e lasciare mertens fuori nello scontro decisivo è in qualche modo ingiusto nei confronti di uno che ha trascinato la squadra per mesi.
Mister Zippo
18-04-18, 23:09
Hamsik è uscito e abbiamo fatto 3 gol. Forse ora capisco perchè Sarri lo fa uscire sempre. Strano però che sia cosi inconstante.
Analizzerò meglio quando starò meglio :asd:
Non saprei, la Juve ha difensori grossi e cattivi quindi da un lato propenderei per Milik. Però come fai a tenere fuori Dries?
Stesso discorso per Marek... lo Zielinski visto oggi meriterebbe ma è anche vero che lo Zielinski visto oggi dal 1' non si presenta quasi mai :bua:
- - - Aggiornato - - -
Hamsik è uscito e abbiamo fatto 3 gol. Forse ora capisco perchè Sarri lo fa uscire sempre. Strano però che sia cosi inconstante.
Analizzerò meglio quando starò meglio :asd:
Non è mai stato costante, il problema è che quest'anno è costante in negativo.
Non fosse Hamsik sarebbe già stato fischiato, panchinato, etc.
Mister Zippo
18-04-18, 23:14
Forse azzarderei il 4-3-1-2 con tutti e due in campo, togliendo magari Hamsik...ma sappiamo bene che Sarri non lo farà mai :asd:
Marek alla fine gioca sempre sopratutto perchè per il ruolo che ricopre è molto importante per il gioco. Ma pure stasera male male male. Pure i terzini gara da 5.
Con la Juve vista ieri sera potresti schierare anche Pippo, Pluto e Paperino, :bua:
Con la Juve vista ieri sera potresti schierare anche Pippo, Pluto e Paperino, :bua:
Ma con il Napoli non ci sarà la Juve vista ieri. Più probabile, ci sarà la Juve vista a Madrid.
Ma con il Napoli non ci sarà la Juve vista ieri. Più probabile, ci sarà la Juve vista a Madrid.
Non so, vedo lo scazzamento galoppante di alcuni giocatori come Dybala che dovrebbe fare la differenza, di Sandro, e questo anche in partite di carte!lo. Voglio sperare che si sveglino per domenica.
Non so, vedo lo scazzamento galoppante di alcuni giocatori come Dybala che dovrebbe fare la differenza, di Sandro, e questo anche in partite di carte!lo. Voglio sperare che si sveglino per domenica.
Ma speriamo di no. :asd:
DigitalPayne
19-04-18, 10:07
Ma con il Napoli non ci sarà la Juve vista ieri. Più probabile, ci sarà la Juve vista a Madrid.Si spera con un arbitro che non abbia un bidone dell'immondizia al posto del cuore.
Ma con il Napoli non ci sarà la Juve vista ieri. Più probabile, ci sarà la Juve vista a Madrid.Che non è differente da quella vista in questa stagione e ieri, cambia solo la voglia.
Beh ragazzi anche noi ieri fino al 2-2 stavamo facendo cacare, diciamo che le due squadre non arrivano al meglio.
Il Napoli si allenerà sulle rovesciate in questi 3 giorni sicuro :frigna:
Non ho sentito fischi per Insigne ieri :uhm:
Drake Ramoray
19-04-18, 13:30
perché stavolta non si è incaponito a non-segnare? :sisi:
:asd:
ispiraci tu
http://www.calciomercato.napoli.it/wp-content/uploads/2014/12/jesus-datolo.jpg
King Elessar
19-04-18, 20:18
we believe in jesus
https://i.imgur.com/GOPeDEZ.jpg
DigitalPayne
20-04-18, 22:35
Comunque tutta la vita meglio la nuova maglia attillata che quella vecchia larga.
Vabbè, a sto punto:
https://www.youtube.com/watch?v=clUfprRIxHU
ma soprattutto:
https://www.youtube.com/watch?v=jhSI0VHFH6g
Sbrotfl, che altri tempi
perché al posto di delaurentiis c'è la sua action figure?
https://i.imgur.com/6T5khYJ.jpg
Mister Zippo
22-04-18, 16:03
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/31092064_2047312638841961_6775703190277980160_n.jp g?_nc_cat=0&oh=bab554c1ffc0eba7a5201cc4bb9ce711&oe=5B70F675
Mister Zippo
22-04-18, 17:31
Ammazza che tristezza :asd:
gol di quello là che è a digiuno da mesi neanche quotato
Beh buon primo tempo, senza timori reverenziali e con un ottimo pressing altissimo. Solo che manchiamo negli ultimi 16 metri.
DigitalPayne
22-04-18, 21:34
CULÌ BALÌ
Meritatissimo. Complimenti.
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
DigitalPayne
22-04-18, 21:38
Eiaculo
Mister Zippo
22-04-18, 21:42
AFAMMOCCC !!!!!!
Eiaculo
Eiakoulibaly !!! :D
vi amo tutti
(siamo ancora a -1 e ci cacheremo sotto già alla prossima, ma vi amo tutti)
Non svegliatemi!!! E cacciate subito Sarri, così vinciamo lo scudetto!!!
DigitalPayne
22-04-18, 21:45
Panzaman stasera non è stato determinante.
Come andrà andrà, ma ora GODO
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
DigitalPayne
22-04-18, 21:45
Non svegliatemi!!! E cacciate subito Sarri, così vinciamo lo scudetto!!!Non succede.
Ma se succede...
... aggiorno la firma.
Panzaman stasera non è stato determinante.
Sent from my Le X821 using TapatalkGuarda, con Higuain al posto di Mertens stasera vincevate 6 a 0. La differenza è che voi avete un allenatore, noi un pagliaccio.
Scatofinda
22-04-18, 21:53
Afammoooockkk
Comunque partita perfetta, non abbiamo concesso un tiro in porta
Mister Zippo
22-04-18, 21:54
Risultato non giusto, di più. Manco il Chievo di qualche anno fa.
Geralt di Rivia
22-04-18, 21:57
Comunque partita perfetta, non abbiamo concesso un tiro in porta
Diciamo la verità, non lo ha cercato più di tanto neanche la Juve, tranne nella prima ventina di minuti. Poi è subentrata la consapevolezza che con questo stato di forma quattro punti e mezzo (considerati anche gli scontri diretti) a quattro dalla fine sarebbero stati oro, mettiamoci pure che difensivamente stavano tenendo bene, murando tutti i tentativi di arrivare davanti alla porta con triangolazioni centrali e concedendo solo tiri che difficilmente sarebbero potuti essere imparabili (ok, col Buffon del 2018 non si sa mai, ma oggi è andato bene)...
Il Fedel Griso
22-04-18, 22:02
Godoooooooo
Massì per carità, però hai rischiato zero e davanti hai fatto (quasi) quello che dovevi fare. Hai peccato di lucidità negli ultimi 16 metri e credo che il Napoli non avrebbe segnato mai senza quel colpo di testa. Però sei andato là a giocartela a viso aperto, hai fatto la partita che volevi tu. Insomma bello
Onestamente visto le partite passate, mai mi sarei aspettato questa vittoria. Allegri ha puntato a non prendere gol e a ripartire con i suoi fenomeni. Cosa che nelle partite passate ha sempre funzionato. E a 20 minuti dalla fine pensavo sarebbe capitato lo stesso. Quello che mi è piaciuto stasera è stato comunque il carattere messo in campo, che a Torino non sempre si è visto. Loro sono ancora i favoriti per lo scudetto, perchè il nostro calendario mi sembra meno agevole di quanto si scriva. Però questa serata ti da soddisfazioni enormi.
Sarri sarà un cafone (stasera ne ha fatta un'altra :asd: ) ma vedere il Napoli giocare così a Torino (merito anche della Juve probabilmente) me lo ha tatuato per sempre nel cuore. Alla faccia delle CI.
E io che volevo gia appendere il campionato uff... ora mi toccherà soffrire come un cane :asd:
Stasera siamo stati superiori, grandissimi. Se teniamo botta le prossime partite Roma e Inter ci daranno una mano.... madò se succede...
https://pbs.twimg.com/media/DbapoDaWkAAolsf.jpg:large
DigitalPayne
22-04-18, 22:36
Come lo guarda Marione [emoji23]
Il Fedel Griso
22-04-18, 22:42
https://pbs.twimg.com/media/DbapoDaWkAAolsf.jpg:large
:sbav::sbav:
Mister Zippo
22-04-18, 22:44
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/31166457_1863075393703233_29009059520708608_n.jpg? _nc_cat=0&_nc_eui2=v1%3AAeEoypwQ6hnOhNRSP4rsakpvdQLkh8K2c0ff bhKagRhmZaw_d-K3iJeJ6DbxtfMgx_lYVNKbUqFM-uQ21YBuPtus9zD9PuUB_3Xd_NmjFN7J4g&oh=0025a4f8ae09303d2fd92f68e842715a&oe=5B703982
Drake Ramoray
22-04-18, 22:45
che zuccata ha tirato :asd:
Mister Zippo
22-04-18, 22:46
Grandissimo Sarri a Premium :mibullo:
Mister Zippo
22-04-18, 23:08
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/31100528_10214182745636927_8147715421944938496_o.j pg?_nc_cat=0&_nc_eui2=v1%3AAeHwxbwUNkH4BKNFjq2T9H6r33FVrtxC2A_x 4TS6RP3hOHVAQ-PXeb3ZdazZA75Yhavidach0Pn67r6iM9Pz7EVLxS968OpZIcyC HFyDBgxW3A&oh=b30699721e36a298ae2cb1fccc701607&oe=5B68ADE4
King Elessar
22-04-18, 23:19
che goduria via amo tutti
ero pessimista e la partita sembrava votata allo zero a zero o alla solita sculata alla zaza, e invece... continuo a essere pessimista per le ultime giornate, ma questa vittoria per noi è già un mezzo scudetto
bellissimo vedere zola a sky, unico a festeggiare in mezzo ai vialli e amuro a lutto... tornasse sempre, ci porta bene <3
Complimenti, scudetto più che meritato.
King Elessar
22-04-18, 23:59
siamo ancora a -1
siamo ancora a -1Si ma noi siamo morti.
Mister Zippo
23-04-18, 01:14
Complimenti, scudetto più che meritato.
:facepalm:
Mister Zippo
23-04-18, 03:02
Il tweet di quando arrivano a Capodichino sul twitter ufficiale del Napoli col bestemmione incluso :rotfl:
King Elessar
23-04-18, 06:00
https://i.imgflip.com/28wlu6.jpg (https://imgflip.com/i/28wlu6)
Grandissimo Sarri a Premium :mibullo:
che ha detto?
Geralt di Rivia
23-04-18, 09:11
https://www.facebook.com/italian.suttree/videos/10156267205168377/
Geralt di Rivia
23-04-18, 11:59
https://twitter.com/tutticonvocati/status/988357629792616448
https://pbs.twimg.com/media/DbdrmjMXUAEttjz.jpg
e a New York :asd:
https://youtu.be/4VggYvex7vo?t=1m19s
Ma.. ma...
Sarri ha davvero detto "Se mi danno del Napoletano, che per me è un insulto, io scendo dal pulman e reagisco?"
"Che per me è un insulto?"
:asd:
Il Fedel Griso
23-04-18, 13:25
Come ha detto anche su premium, ha detto "hanno usato napoletano come un insulto", intendeva quello, su.
DigitalPayne
23-04-18, 13:30
. https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180423/b1dc95acbe8508dd468175177faa013a.jpg
Come ha detto anche su premium, ha detto "hanno usato napoletano come un insulto", intendeva quello, su.
si può usare in altro modo?
Mister Zippo
23-04-18, 14:28
Per me non lo è, ad esempio :asd:
Che discorsi sono? Su per favore.
Discutibile il gesto di Sarri ma essendoci stato in mezzo a sti cori di merda, un po' lo capisco.
EddieTheHead
23-04-18, 14:33
koulibalì insensibile però
Il Fedel Griso
23-04-18, 14:33
si può usare in altro modo?
Complimenti, bravo. E ti senti più figo ora che hai detto 'sta cosa? Ti senti realizzato?
https://pbs.twimg.com/media/DbeMiB3X4AY1g8w.jpg:large
squadra cortissima e altissima
Mister Zippo
23-04-18, 14:53
Ha detto bene Chiariello...non è stata lezione di bel gioco, è stata lezione di calcio vs anticalcio :sisi:
Vi prego, non buttiamo via quello che si è visto ieri sera.
Scudetto o secondo posto non deve fare nessuna differenza, non si era mai visto un Napoli così a Torino, con una cattiveria ed una concentrazione impresisonanti. È un passo decisivo per l'identità della squadra, è fondamentale per continuare ad essere competitvii a questi livelli.
Se non riusciamo a vincere il campionato (ricordiamoci che servono due punti più della Juventus, resta difficile), non iniziamo a spalare merda sull'allenatore e sulla squadra e tutto il resto. È troppo importante tenersi stretto quello che è successo ieri sera, il modo in cui abbiamo affrontato la partita per tutti i 90 minuti, finché a mollare la presa non siamo stati noi come sempre ma loro, per la prima volta in tutti questi anni.
Non perdiamo di vista un passaggio potenzialmente epocale per questa squadra, a cui chiaramente mancano tante altre cose per essere considerata una realtà vincente e dominante.
Il Fedel Griso
23-04-18, 15:25
Sul match c'è poco da dire, il Napoli ieri ha fatto un partitone.
Ha detto bene Chiariello...non è stata lezione di bel gioco, è stata lezione di calcio vs anticalcio :sisi:
:sisi:
tradotto tutto in un calcio d'angolo al 90'
tanta roba
Sul match c'è poco da dire, il Napoli ieri ha fatto un partitone.
Imho invece c'è tantissimo da dire.
A cominciare dal fatto che pur essendo stata bloccata e poco spettacolare, è stata una bella partita nonostante qualcuno stia provando a parlare di noia e bruttezza rara.
La Juventus ha mostrato di non aver corretto il problema del centrocampo che si porta dietro da inizio stagione ma in difesa sono stati come al solito impenetrabili. Con la prestazione che ha fatto il Napoli, con un'altra squadra sarebbe finita in goleada ma ieri non ci hanno lasciato mezzo buco libero. Del resto da fine novembre ad oggi hanno subito qualcosa come 6 o 7 gol in campionato, una miseria.
Dall'altra parte il Napoli non ha concesso niente, Koulibaly e Albiol sono stati impeccabili, Mario Rui ha giocato una buonissima partita e Hysaj ha contenuto Douglas Costa nonostante il divario tecnico sia enorme, per non parlare del cambio di passo.
Se non c'è stato lo spettacolo tipico nostro è perché Allegri e Sarri si sono incartati a vicenda, tatticamente è stata una guerra di nervi con loro in difficoltà sul piano fisico contro il nostro ritmo e azzoppati da quel centrocampo che non riesce a mettere l'attacco nelle condizioni migliori, nonostante ci sia Pjanic. Ma per il resto oltre al ritmo si sono comunque viste le "solite" soluzioni sarriane.
Mister Zippo
23-04-18, 15:44
tanta roba
Abbiamo giocato meglio nei mesi scorsi...ma farlo in questo periodo, a fine campionato, in una sorta di fortino quasi invalicabile dove le abbiamo sempre prese, è un'impresa. E sarebbe stato ingiusto uscirne con uno 0-0 per quello che si è visto in campo.
Noi abbiamo giocato, loro no. Tant'è che in tantissimi hanno riconosciuto i meriti.
Ah, e giusto per ricordare il lavoro di Sarri...siamo la squadra più bassa davanti ma quella che segna di più sui calci d'angolo.
bravo pity, si vede che bevi bene :sisi:
Mister Zippo
23-04-18, 15:58
Concordo analisi perfetta :sisi:
Ah, comunque
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/31131053_10213448110534971_8268918033238458368_n.j pg?_nc_cat=0&_nc_eui2=v1%3AAeEIAkwr0m_qD1xXlqfts8ZjCCPqUsyf8KH8 dLdku_o76WlO6vw0jSzy61AmA0tes6rKJpAo663dKTeumm3it1 H7xBjEuvEEKs7YlFtohlMyYg&oh=bcecc877b3a6de9f5d9cc96c515ad2f1&oe=5B5BEF2E
bravo pity, si vede che bevi bene :sisi:
Dico sciocchezze solo da sobrio :sisi:
tanta roba
Certo, perchè è da tutti schiacciare la Juve nella propria metà campo per 90 minuti davanti al proprio pubblico. :sisi:
Non era MAI successo che la Juve non tirasse mai nella porta avversaria in una partita allo Stadium
tanta roba
:sisi:Quanto stai rosicando [emoji23][emoji23][emoji23].
È da antisportivi negare che ieri in campo c'era una squadra che giocava a calcio e una che cercava di non prendere esclusivamente goal.
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
Non era MAI successo che la Juve non tirasse mai nella porta avversaria in una partita allo Stadium
Beh, il palo lo hanno preso. Non è da considerarsi un tiro in porta?
Comunque sto notando in questo forum un razzismo verso il Napoli e i napoletani sempre più marcato.
Mister Zippo
23-04-18, 17:15
Non è da considerarsi tiro in porta perchè la traiettoria è stata completamente mutata dalla deviazione.
Non è da considerarsi tiro in porta perchè la traiettoria è stata completamente mutata dalla deviazione.
Ah, questa non la sapevo.
Comunque sto notando in questo forum un razzismo verso il Napoli e i napoletani sempre più marcato.
Questo forum per il 70% è pieno di settentrionali simpatizzanti Lega Nord, non ti meravigliare.
Lol, non si tratta di essere razzisti verso i napoletani. È una community piena zeppa di razzisti; ma anche di misogini, xenofobi e qualcuno che strizza l'occhio alla pedofilia. Basta farti un giro in j4s. Nel qual caso, buona fortuna :asd:
Lol, non si tratta di essere razzisti verso i napoletani. È una community piena zeppa di razzisti; ma anche di misogini, xenofobi e qualcuno che strizza l'occhio alla pedofilia. Basta farti un giro in j4s. Nel qual caso, buona fortuna :asd:
Non ho tempo per stare dietro a J4S. :asd:
Questo forum per il 70% è pieno di settentrionali simpatizzanti Lega Nord, non ti meravigliare.
Onestamente sul vecchio forum non ricordo una situazione come questa. Ma è probabile che la mia memoria faccia cilecca come al solito.:asd:
Mister Zippo
23-04-18, 17:25
In effetti, non reputandomi assolutamente un moralista, sto ancora scappando da quelle due/tre volte che sono capitato da quelle parti :asd: