Visualizza Versione Completa : [IL CLUB DINASTIA TUDOR] - JUVENTUS
sta giocando bene dybala quest'anno?
vabbe se anche kallor è entrato nella scuola di pensiero jolly/ciccus posso ridurre ulteriormente i miei post nel topic
almeno il marine è contento
Tu non hai mezze misure ecco quale e' il tuo problema, se poi riduci anche i tuoi post nel topic e' anche meglio.
La domanda che ti devi porre e' perche' Dybala non sta rendendo come l'anno scorso? Sta giocando in una posizione non sua? Sta giocando sempre? Sara' che non avendo alternative al suo ruolo siamo costretti a mettere Rincon e quindi questo spiega tutto?
Ha comunque , prima dell'infortunio, fatto delle buone partite, ora in un modulo nuovo magari non rende come prima, ma ci sta anche che sta giocando sempre, da qui a parlare di "imbarazzante" ce ne passa.
Maybeshewill
06-03-17, 19:04
in supercoppa e ieri è stato imbarazzante
senza dubbio
in supercoppa e ieri è stato imbarazzante
senza dubbio
Quindi bastano due partite per etichettarlo come "imbarazzante", non e' che magari due partite nell'arco di un campionato possano anche essere giocate male, per svariati motivi?
Maybeshewill
06-03-17, 19:25
imbarazzante è peggio che male, vuol dire che è dannoso per la squadra
Bhe ieri ha fatto cagare tutta la Juve, Dybala oltre all'infortunio e al modulo nuovo deve risolvere la grana rinnovo...
Bhe ieri ha fatto cagare tutta la Juve, Dybala oltre all'infortunio e al modulo nuovo deve risolvere la grana rinnovo...
È chiaro che non rinnova e va al barca a parametro zero
È chiaro che non rinnova e va al barca a parametro zero
Il contratto scade nel 2020 e penso che prima voglia un adeguamento, visto che ora prende "appena" 2,2 milioni :asd:
Maybeshewill
06-03-17, 19:38
poverino
farà la fame
Il contratto scade nel 2020 e penso che prima voglia un adeguamento, visto che ora prende "appena" 2,2 milioni :asd:
Farà la fame per 3 anni e poi andrà a prenderne 50 mln anno
Farà la fame per 3 anni e poi andrà a prenderne 50 mln anno
Non vedo perchè dovrebbe... il Barcellona se vuole viene qui e se lo prende.
Non mi sembra abbiano mai avuto particolari problemi economici.
Cioe' due partite in croce giocate sotto i suoi standard e gia' e' diventato merce di scambio?
se rimane allegri se ne va lui questo è poco ma sicuro,altrimenti non si spiega sto tira e molla per il rinnovo ,prima a fine dicembre poi i primi di gennaio e ancora metà gennaio in seguito primi di febbraio etc. etc. siamo al 6 marzo e notizia di oggi si profila un altro slittamento ,sembra il closing del milan
e se rimane allegri probabilmente se ne vorrà andare anche bonucci in quanto tra i 2 sembra più una tregua armata che pace vera e propria
speriamo non si rompa il giocattolo, che da vincenti su più i fronti a pugno di mosche il passo può essere estremamente breve
se rimane allegri se ne va lui questo è poco ma sicuro,altrimenti non si spiega sto tira e molla per il rinnovo ,prima a fine dicembre poi i primi di gennaio e ancora metà gennaio in seguito primi di febbraio etc. etc. siamo al 6 marzo e notizia di oggi si profila un altro slittamento ,sembra il closing del milan
A questo punto non capisco cosa centri Alegher con il rinnovo di Dybala, il fatto del tira e molla e' una cosa prettamente economica tra il procuratore e la societa', ovvio che cercano di tirare acqua al proprio mulino, ma sinceramente, tra il rinnovo e la dipartita di Alegher non vedonessuna connessione.
e se rimane allegri probabilmente se ne vorrà andare anche bonucci in quanto tra i 2 sembra più una tregua armata che pace vera e propria
Quello che dissi 2gg fa', abbiamo Rugani e Caldara in arrivo, se Bonucci vuole andare via, si monetizza ed arrivederci, tanto qualcuno che sgancia 60mln lo si trova.
Il caso del giorno:
"Gattuso dice di aver visto Dybala triste ed incupito, non e' contento"
Al mio segnale, scatenate le testate giornalistiche... :sisi:
Imho la fate troppo facile con Bonucci... Non è semplicemente un ottimo difensore, è anche il primo regista ed uno dei cuori dello spogliatoio.
Oltre che il nostro miglior difensore, anche in rapporto all'età.
Poi chiaro, siamo sopravvissuti alla cessione di Zidane, sopravviveremmo anche a quella di Bonucci, ma non la farei così facile...
Per il resto, non mi stupisco più dell'ottimismo cosmico di Jolly :bua:
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Imho la fate troppo facile con Bonucci... Non è semplicemente un ottimo difensore, è anche il primo regista ed uno dei cuori dello spogliatoio.
Oltre che il nostro miglior difensore, anche in rapporto all'età.
Non e' farla facile, se inizia a rompere i maroni ed avere atteggiamenti da prima donna si impacchetta e si manda a chi offre non meno di 60mln, ripeto, le alternative le abbiamo, Rugani, ed eventualmente Caldara se dovesse arrivare prima. Tra l'altro, e voglio pensare sia solo momentaneo, non sta giocando ai suoi livelli, ma lo vedo abbastanza distratto, vedasi il goal di Domenica.
Non e' farla facile, se inizia a rompere i maroni ed avere atteggiamenti da prima donna si impacchetta e si manda a chi offre non meno di 60mln, ripeto, le alternative le abbiamo, Rugani, ed eventualmente Caldara se dovesse arrivare prima. Tra l'altro, e voglio pensare sia solo momentaneo, non sta giocando ai suoi livelli, ma lo vedo abbastanza distratto, vedasi il goal di Domenica.
Domenica ha anche fatto un gol e due miracoli che valgono quanto un gol.
E rugani può forse sostituirlo a livello difensivo, ma non ha certo il suo carisma e la sua visione.
Poi chiaro, se spinge per partire non c'è niente da fare... A quel punto tanto vale incassare più che puoi e bon
imho, come al solito purtroppo, la state facendo più grossa di quello che sia.
Bonucci ha avuto un annata folle, con il figlio che ha rischiato di morire, ed in campo ha comunque tenuto un comportamento esemplare, nonostante il campo abbia dimostrato che il 3-5-2 non era il modulo adatto per i nuovi acquisti (higuain e pjanic giocano meglio col 4-2-3-1) ed il 3-5-2 ha dato segni di cedimento.
Per Dybala si è parlato di un giocatore che al secondo anno è stato chiamato a confermarsi, 24 anni, in un'annata, che nonostante la situazione attuale (+8 sulla seconda e una buona parte degli ottavi andati) è comunque un'annata di transizione.
Poi ovviamente se Gattuso, allenatore da bassa serie b che faceva giocare Dybala prima punta è più importante di Allegri che facendolo giocare seconda punta lo ha consacrato ad un livello superiore e l'attuale stato fisico è riflette il suo stato contrattuale allora sì, c'è un problema di Dybala
Poi ovviamente se Gattuso, allenatore da bassa serie b che faceva giocare Dybala prima punta è più importante di Allegri che facendolo giocare seconda punta lo ha consacrato ad un livello superiore e l'attuale stato fisico è riflette il suo stato contrattuale allora sì, c'è un problema di Dybala
:rotfl:
tu ci ridi ma guarda che riescono a scriverlo davvero
In Spagna tiene banco il mancato prolungamento di Paulo Dybala con la Juventus, per cui mancherebbe solo l'ufficialità - da qualche mese - ma che poi tarda ad arrivare. AS sottolinea come sia evidente che qualcosa dia fastidio all'attaccante bianconero, non al top fisicamente come qualche tempo fa. Così i segnali che la Joya manderebbe, sempre secondo il quotidiano vicino ai castillani, ai giocatori del Real Madrid, come le pubblicazioni su Instagram di Cristiano Ronaldo. Così il Real ci crede ancora per dare, nella prossima stagione, un nuovo craque alla propria aficion.
tu ci ridi ma guarda che riescono a scriverlo davvero
AS??? Lo stesso dove lavora quel giornalista napoletano parecchio imparziale? Lo stesso che mise il titolo dopo Juve-Napoli "ESCANDALO"???
La conferma di Allegri da parte di Marotta è un atto dovuto visto che ci stiamo avvicinando al periodo cruciale della stagione e non esclude affatto che a fine stagione se ne vada
La conferma di Allegri da parte di Marotta è un atto dovuto visto che ci stiamo avvicinando al periodo cruciale della stagione e non esclude affatto che a fine stagione se ne vada
Infatti. Io ricordo ancora il tweet di conferma di Conte :bua:
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
sta giocando bene dybala quest'anno?
vabbe se anche kallor è entrato nella scuola di pensiero jolly/ciccus posso ridurre ulteriormente i miei post nel topic
almeno il marine è contento
A dir la verità no :asd: Basta leggere i post precedenti dove ho difeso le scelte di Allegri :asd:
Però Dybala imbarazzante mi sembra ingeneroso.E' stata quasi tutta la squadra a giocare sotto i propri standard.
Infatti. Io ricordo ancora il tweet di conferma di Conte :bua:
Lì però fu diverso.
Si capiva da subito (uno striminzito tweet, non una parola diretta) che si trattava di un accordo raggiunto a malapena, e probabilmente più che altro per il mancato accordo sull'eventuale buonuscita.
Poi Conte ha sbattuto la porta ed è andato via e bon :asd:
A questo punto non capisco cosa centri Alegher con il rinnovo di Dybala, il fatto del tira e molla e' una cosa prettamente economica tra il procuratore e la societa', ovvio che cercano di tirare acqua al proprio mulino, ma sinceramente, tra il rinnovo e la dipartita di Alegher non vedonessuna connessione.
:ci sono stati diversi segnali che almeno da parte di dybala non ci sia grande affetto e ne stima nei confronti di allegri, la mancata stretta di mano è stato il fatto eclatante, ma c'erano precedenti situazioni a testimoniarlo, dal :perché sempre io? all'ennesima sostituzione prima del novantesimo poche settimane prima della mancata stretta di mano a segni di intolleranza varia sempre in occasione delle sostituzioni
ora sembra ci sia un'ennesimo slittamento sul contratto con la juve spazientita, pare che il club abbia detto al procuratore che o firma entro fine marzo o se ne riparla in autunno, sembra tanto un preludio ad una probabile cessione del giocatore per monetizzare da parte della juve o perché dybala se ne vuole andare a migliori lidi, e pare proprio s che il procuratore di dyba si stia raiolizzando
Jolly a te la pnl fa un baffo :sisi:
Da Sportmediaset
Dai documenti arrivati dalla Procura di Torino, "si evidenzia che Saverio Dominello e il figlio Rocco sono rappresentanti a Torino della cosca Bellocco Pesce di Rosarno. Rocco Dominello ha rapporti con la dirigenza Juve per la gestione di biglietti e abbonamenti". Lo ha detto il procuratore Figc Giuseppe Pecoraro all'Antimafia. "I dirigenti che hanno contatti con queste persone sono: Merulla, Carugo, D'Angelo e il presidente Agnelli". Anche il dg Marotta ha avuto rapporto seppure occasionali col mondo degli ultras ma non è stato coinvolto dalla conclusione indagini.
"Il procedimento nei confronti della Juve è iniziato col mio predecessore, Palazzi, il 2 agosto 2016. Io sono stato a Torino dal procuratore Spataro chiedendo notizie sul procedimento in corso e per dare la mia disponibilità", ha proseguito il procuratore Figc Giuseppe Pecoraro. "Il Procuratore Spataro ha dato ampia collaborazione, inviandoci numerosi atti; nel tempo sono arrivate più di 5 mila pagine".
scudetto all'inter!!:snob:
scudetto all'inter!!:snob:
http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Juventus/07-03-2017/juventus-agnelli-non-ho-mai-incontrato-boss-mafiosi-1801139341601.shtml
Mafiaventus :sisi: :sisi: :sisi: :sisi:
Contatto Agnelli - cosca di Frittole per i biglietti di Angels :sisi: :sisi:
http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Juventus/07-03-2017/juventus-procura-figc-caso-biglietti-contatti-agnelli-cosca-1801138125660.shtml
Back to the origin
07-03-17, 18:10
Richiamare guido rossi, veloci!!!!
Fottecazzi :sisi:
La procura della figc ha ricevuto DOPO che la procura di Torino le mandato la documentazione e la procura di Torino ha un obbligo di azione per cui se c'è un reato deve procedere.
Ora o la procura di Torino ha ancora un'indagine in corso sulla Juve a livello penale, e ha passato il fascicolo a quella sportiva perché questi contatti sono meno rilevanti, e quindi c'è un'indagine peggiore in corso, oppure per la giustizia ordinaria non ci sono notizie di reato e quindi hanno passato il fascicolo per la semplice rilevanza sportiva.
In ogni caso anche se la Juve non avesse fatto nulla comunque per il resto del mondo era già mafiosa quindi la conferma del giudizio non direbbe nulla di nuovo
Strano che SportMerdaset abbia riportato questa notizia adesso, considerato che venerdi' che Juve-Milan...Strano? Noi di Mistero diciamo....fottesega.
Trovo altresi' strano, che parlino di gente che la dirigenza conosceva, ma gia' Marmotta in un intervista disse che firma parecchi autografi e fa parecchie foto, cosi' come Agnelli stesso, devono chiedere le generalita' a tutti?
Strano che SportMerdaset abbia riportato questa notizia adesso, considerato che venerdi' che Juve-Milan...Strano? Noi di Mistero diciamo....fottesega.
Fritt di cosa devono parlare? Del non closing del Milan? Della Roma che si allontana dalla Juve? Del Napoli che è praticamente fuori da ogni coppa e non riesce a prendere la roma? Dell'Inter che dovrebbe essere l'antijuve ed è dietro Atalanta e Lazio?
Fritt di cosa devono parlare? Del non closing del Milan? Della Roma che si allontana dalla Juve? Del Napoli che è praticamente fuori da ogni coppa e non riesce a prendere la roma? Dell'Inter che dovrebbe essere l'antijuve ed è dietro Atalanta e Lazio?
ROMA - Il Procuratore della Figc smentisce tutto. In una nota pubblicata sul sito della Federcalcio in relazione all’audizione odierna tenuta di fronte la Commissione Antimafia, il Procuratore federale Giuseppe Pecoraro ha precisato: “Smentisco quanto mi è stato attribuito da alcune agenzie di stampa riguardo l’inchiesta in corso sui rapporti tra la Juventus e presunti esponenti delle criminalità organizzata. Allo stato, dopo aver ricevuto gli atti dalla Procura della Repubblica di Torino ed aver svolto le nostre indagini, stiamo valutando le memorie difensive della Juventus che ci sono state consegnate ieri sera. Solo dopo un’attenta valutazione delle stesse prenderemo le nostre determinazioni. Tra l’altro, ho chiesto che l’audizione odierna fosse secretata, proprio perché ci sono ancora valutazioni in corso. Mi sembra dunque irresponsabile attribuirmi dichiarazioni su fatti secretati”.
Questo dovrebbe fare Merdaset, verificare le notizie....ma siccome venerdi'.......a pensare male NON si fa' peccato, a volte.
evvabbeh' però sta persecuzione mediatica sta diventando un'ampia rottura di cojones, errori grossolani a favore delle altre ehhh ma succede, un fatto che si presta a mille interpretazioni arbitrali juve ladra,
Rolex d'oro agli arbitri ,ecchevuoi che sia, penserini natalizi
falsi ascendenti morti di origine italiana per far ottenere doppie cittadinanze ,non luogo a procedere
passaporti e patenti false con documenti trafugati da una procura, non è successo nulla
falsi in bilancio per centinaia di milioni, ehhh ma non si può mandare in b l'inter con moratti che ha speso 600 miliardi
e potrei continuare a lungo
la minima notizia sulla juve siamo mafiosi e basta moooo
la minima notizia sulla juve siamo mafiosi e basta moooo
Esatto, e lo sappiamo tutti in Italia e nel Mondo.
Ma ogni tanto bisogna pur ricordarlo anche a voi, con qualche inchiestina. :caffe: :caffe: :caffe:
Questo dovrebbe fare Merdaset, verificare le notizie....ma siccome venerdi'.......a pensare male NON si fa' peccato, a volte.
Colpa anche della società che non fa un cazzo, fosse stata qualsiasi altra società quotata in borsa, sarebbero partite le querele da un pezzo
Colpa anche della società che non fa un cazzo, fosse stata qualsiasi altra società quotata in borsa, sarebbero partite le querele da un pezzothis
L'unica cosa e' stato un Tweet di Agnelli che ribadisce che quelle fesserie non sono vere.
avrei preferito un comunicato ufficiale della società ,un tweet personale di agnelli senza nulla da parte della juve mi sembra strano
Vabbe' c'e' comunque il comunicato ufficiale della Federazione che ribadisce che sono fesserie...
Ha parlato il diretto interessato, difficile che prenda posizione la società, a meno che qualche altro organo di stampa continui a diffamarlo
Colpa anche della società che non fa un cazzo, fosse stata qualsiasi altra società quotata in borsa, sarebbero partite le querele da un pezzo
No, questa cazzata la si legge sempre ma è una cazzata ed è il motivo per cui spesso i giornalisti provano a buttarla in caciara. Se la notizia ha una diffusione limitata la smentita della società in realtà non fa che aumentare la diffusione della notizia
eh, il napoli spettacolare di Sarri detta legge, niente da fare, mica quel brodo di Allegri :caffe:
Bellissimo primo tempo, comunque :sisi:
Purtroppo il Real non giocherà sempre così svogliato :bua:
eddieverde
07-03-17, 22:41
eh, il napoli spettacolare di Sarri detta legge, niente da fare, mica quel brodo di Allegri :caffe:
una squadra costruita per dettare legge in Europa, ricordiamolo
Che dite, Reina sarà contento dei gol dei suoi connazionali? :fag:
Ma se l'urlo di Hamsik si sarebbe dovuto sentire sino a Torino, il silenzio di Morata fin dove arriva?
morata è un animale da coppe ,e non è più da noi:frigna:
morata è un animale da coppe ,e non è più da noi:frigna:
quanto avrei preferito tenere morata e pogba invece di higuain (non che mi faccia schifo :asd: ) :cattivo:
quanto avrei preferito tenere morata e pogba invece di higuain (non che mi faccia schifo :asd: ) :cattivo:lo dicevo già quest'estate, ma pogbà non voleva più restare e con morata la società accettò un vincolo capestro
Scemo Marotta che l'ha accettata :sisi:
avrà fatto le sue valutazioni, ma è un'operazione di cui non andrei orgoglioso, morata prima di venire da noi era un signor quasinessuno, e quei contratti li facciamo noi con il sassuolo o l'empoli di turno
all'epoca non fui molto orgoglioso di essere considerato il sassuolo madrileno
avrà fatto le sue valutazioni, ma è un'operazione di cui non andrei orgoglioso, morata prima di venire da noi era un signor quasinessuno, e quei contratti li facciamo noi con il sassuolo o l'empoli di turno
All'epoca qui dentro ci consideravamo al livello del Galatasaray.
All'epoca
All'epoca qui dentro ci consideravamo al livello del Galatasaray.
All'epocavenivamo da 3 scudetti, non mi consideravo una grande europea ed infatti non lo eravamo ma neanche di essere il sassuolo del real se permetti
Infatti bastava pagare di più e lo si prendeva libero da clausole.
Scemo Marotta che non ha pagato di più :sisi:
T
Infatti bastava pagare di più e lo si prendeva libero da clausole.
Scemo Marotta che non ha pagato di più :sisi:
Poteva scegliere anche lui se andare a fare il panchinaro di lusso oppure il titolare fisso.
quanto avrei preferito tenere morata e pogba invece di higuain (non che mi faccia schifo :asd: ) :cattivo:
mah, la nostalgia annacqua i ricordi: Morata dell'anno scorso era un po' sottotono, diciamolo... a parte la partita di Monaco, non mi ricordo acuti. Qui, Pipita tutta la vita
Pogba invece non lo abbiamo sostuito a dovere, Pjanic poteva benissimo coesistere: anche se delle sue partite in infradito, non sento la mancanza :asd:
- - - Aggiornato - - -
una squadra costruita per dettare legge in Europa, ricordiamolo
e soprattutto Sarri gli ha fatto girare i coglioni, al Real Madrid :snob:
l'aveva detto, nelle interviste: forse era meglio se glieli faceva girare di meno! :rotfl:
per chi non l'avesse capito, ci godo abbestia :sisi:
ah sì, bellissimo primo tempo, peccato il turno duri 180 minuti :boh2:
eddieverde
08-03-17, 09:13
credo che sul palo di Mertens un pochino gli siano girati :)
Così inizia l'articolo di Tomás Roncero, capo redattore di AS della sezione Real Madrid, prima di incentrare tutto il resto su uno sperticato elogio di Ramos come eroe assoluto e salvatore della patria (suggerendo così implicitamente che solo l'intervento del singolo ha salvato i Blancos da una disfatta):
<<Al riposo ho cominciato ad accusare dolori al petto. Ho provato a tranquillizzarmi. Ma mi sono reso conto che era tutto conseguenza dell'angoscia. L'inferno del San Paolo mi stava bruciando, come tutti i madridisti. Quel primo tempo lo ricorderemo come un incubo di proiettili azzurri che ci sono passati sulla testa fino a farci temere per il futuro europeo dei detentori della Champions.>>
a volte capita di godere solo per essere arrivati lì, a giocarsela con i migliori.
T
Poteva scegliere anche lui se andare a fare il panchinaro di lusso oppure il titolare fisso.
Un po' come un giovane che in Italia deve scegliere se fare il titolare all'atalanta o venire alla Juve, fare la riserva e sperare di rovesciare le gerarchie.
Per me Morata la cattiveria per riuscirci non ce l'ha ma magari maturando le cose cambiano.
Personalmente, visto l'attuale modulo della Juve non rimpiango Morata. Bravissimo ma come titolare preferisco Higuain, come riserva mi piacerebbe la cattiveria di Mandzukic e come esterni nel tridente preferisco Pjaca e Cuadrado
Certo che se dopo aver preso sei goal in due partite uno si sente alla pari del Real Madrid deve fumarsi roba bella pesante...:asd:
Ma in realtà ha spiegato tutto De Cialtronis nel dopopartita: è colpa del Nord che odia il Sud dai tempi di Cavour :snob:
:facepalm:
Il Napoli ha fatto un bellissimo primo tempo, praticamente perfetto (anche se il gol divorato da Ronaldo avrebbe potuto chiudere il discorso già al 20'). Però era evidente che quei ritmi per 90 min erano impossibili.
Detto questo, il Real "tradizionalmente" sbaglia l'approccio nelle partite "semplici" quando il risultato é già aquisito6. Praticamente ogni anno sbaglia la partita semplice. Lo shalke un paio di anni fa, il borussia un altro anno..etc
E ci sta:quei giocatori che hanno vinto tutto vanno anche stimolati. Qualcuno pensava di vedere un real rabbioso già al primo minuto? :asd:
Poi, riipeto, bravissimo il Napoli a sfruttare l'atteggiamento molle degli avversari. Ma il Real é ritornato in campo con altro atteggiamento e in 10 min ha chiuso la qualificazione e ha ribaltato la partita.
Il napoli, ieri, non poteva fare di più
credo che sul palo di Mertens un pochino gli siano girati :)
Così inizia l'articolo di Tomás Roncero, capo redattore di AS della sezione Real Madrid, prima di incentrare tutto il resto su uno sperticato elogio di Ramos come eroe assoluto e salvatore della patria (suggerendo così implicitamente che solo l'intervento del singolo ha salvato i Blancos da una disfatta):
<<Al riposo ho cominciato ad accusare dolori al petto. Ho provato a tranquillizzarmi. Ma mi sono reso conto che era tutto conseguenza dell'angoscia. L'inferno del San Paolo mi stava bruciando, come tutti i madridisti. Quel primo tempo lo ricorderemo come un incubo di proiettili azzurri che ci sono passati sulla testa fino a farci temere per il futuro europeo dei detentori della Champions.>>
a volte capita di godere solo per essere arrivati lì, a giocarsela con i migliori.
2-6 nel doppio confronto: ho un altro concetto di giocarsela
forse volevi dire "giocare contro i migliori" (e senza scherzi, convengo che sia bello anche questo)
la juve se l'è giocata col bayern, il napoli ne ha toccate dal real, considerando che un palo l'hanno preso anche loro, nel primo tempo, e all'andata se ne prendeva 5, non sarebbe stato uno scandalo
venivamo da 3 scudetti, non mi consideravo una grande europea ed infatti non lo eravamo ma neanche di essere il sassuolo del real se permetti
9CL (all'epoca, mi pare) a 2. Non il Sassuolo, diciamo il Genoa.
9CL (all'epoca, mi pare) a 2. Non il Sassuolo, diciamo il Genoa.
le 9 CL negli utimi anni da noi ne hanno più prese che date comunque,
ed ancora ricordo chiaramente che i termini dell'operazione morata fecero storcere la bocca non solo a me, ma anche a molti altri utenti qua dentro
il termine sassuolo del real non è mio ,ma è una rimembranza del vecchio forum all'epoca condivisa da molti iscritti juventini
sì però io non ho ancora capito cosa avrebbe dovuto fare quel pirla di Marotta con Morata :caffe:
doveva tenerlo, così il napoli sarebbe passato: ha ragione De Lamerdiis, è tutta colpa del nord :snob:
anche del nord della spagna :snob:
le 9 CL negli utimi anni da noi ne hanno più prese che date comunque,
ed ancora ricordo chiaramente che i termini dell'operazione morata fecero storcere la bocca non solo a me, ma anche a molti altri utenti qua dentro
il termine sassuolo del real non è mio ,ma è una rimembranza del vecchio forum all'epoca condivisa da molti iscritti juventini
Credo che a nessuno sia piaciuto e forse molti di noi non lo avrebbero fatto.
A posteriori, accettare quei termini era l'unico modo per prendere Morata (già all'epoca si parlava di un'offerta ben più consistente della nostra da parte dell'Arsenal, che però non voleva la recompra).
L'alternativa era magari prendere Iturbe.
Invece hanno preso Morata a 20, in due anni ci ha portato pure in finale di CL e lo hai rivenduto a 30.
Il tifoso potrà anche essere offeso nel profondo dall'aver fatto il Sassuolo del Real, però oggettivamente ci hai guadagnato.
D'altronde era anche una Juve diversa... Credo che quella attuale un'operazione del genere non la farebbe più (in fondo siamo passati dallo spendere 20mln per Morata con la recompra, a cacciare 90 per Higuain)
sì però io non ho ancora capito cosa avrebbe dovuto fare quel pirla di Marotta con Morata :caffe:
già :sisi:
e poi non c'era solo la volontà del Real Madrid di mantenere i contatti con un suo prodotto ma anche la volontà dello stesso Morata, nato a Madrid e cresciuto nel Real (dai 16 anni), di mantenere la possibilità di un suo ritorno nel suo club.
Probabilmente è venuto alla Juve anche per la formula contrattuale scelta.
T
In realtà no :uhm:
In realtà no :uhm:
Era fondamentale il parere del giocatore, lo disse pure Marmotta.
Era fondamentale il parere del giocatore, lo disse pure Marmotta.
Mai capito se questa estate Morata avesse una qualche possibilità di dire "No", oppure se di fatto si fosse messo nelle mani delle due società 3 anni fa.
Probabilmente la seconda... anche perchè altrimenti a noi sarebbe "bastato" offrirgli 6-7mln a stagione ed un posto da titolare per mandare a ramengo la recompra del real... il che forse (dal punto di vista del real) non sarebbe stato proprio il massimo come accordo
Credo che a nessuno sia piaciuto e forse molti di noi non lo avrebbero fatto.
A posteriori, accettare quei termini era l'unico modo per prendere Morata (già all'epoca si parlava di un'offerta ben più consistente della nostra da parte dell'Arsenal, che però non voleva la recompra).
L'alternativa era magari prendere Iturbe.
Invece hanno preso Morata a 20, in due anni ci ha portato pure in finale di CL e lo hai rivenduto a 30.
Il tifoso potrà anche essere offeso nel profondo dall'aver fatto il Sassuolo del Real, però oggettivamente ci hai guadagnato.
D'altronde era anche una Juve diversa... Credo che quella attuale un'operazione del genere non la farebbe più (in fondo siamo passati dallo spendere 20mln per Morata con la recompra, a cacciare 90 per Higuain)
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalkmi pare che più che l'arsenal fosse una squadra tedesca a volerlo arrivando ad offrire 30 milioni, il real ne voleva 35 per la cessione a titolo definitivo, noi accettammo la recumpra e venne da noi, forse non ci si credeva sino in fondo neanche noi nelle possibilità del ragazzo altrimenti non credo che 35 fosse una cifra inspendibile neanche per la juve di 3 anni fa
mi pare che più che l'arsenal fosse una squadra tedesca a volerlo arrivando ad offrire 30 milioni, il real ne voleva 35 per la cessione a titolo definitivo, noi accettammo la recumpra e venne da noi, forse non ci si credeva sino in fondo neanche noi nelle possibilità del ragazzo altrimenti non credo che 35 fosse una cifra inspendibile neanche per la juve di 3 anni fa
Io ricordo che si parlava di un'offerta ben più alta dell'Arsenal... col Real che però non aveva intenzione di perdere il controllo su un giovane su cui evidentemente credeva.
Per 35 mln non lo avresti preso, e se anche fosse... 35mln sono cmq quasi il doppio di quanto abbiamo effettivamente speso, eh
mi pare che più che l'arsenal fosse una squadra tedesca a volerlo arrivando ad offrire 30 milioni, il real ne voleva 35 per la cessione a titolo definitivo, noi accettammo la recumpra e venne da noi, forse non ci si credeva sino in fondo neanche noi nelle possibilità del ragazzo altrimenti non credo che 35 fosse una cifra inspendibile neanche per la juve di 3 anni fa
Sì, invece.
La juventus, fino all'estate 2015, non ha mai speso oltre i 20 mln di euro. Anzi, Morata è stato l'acquisto più oneroso di Marotta fino a quel momento. La juve non ha offerto 30-35 mln neppure per Iturbe e Cuadrado, due giocatori ritenuti fondamentali dall'allenatore.
venivamo da 3 scudetti, non mi consideravo una grande europea ed infatti non lo eravamo ma neanche di essere il sassuolo del real se permetti
Auguri a noi :snob: :snob: :snob:
https://www.youtube.com/watch?v=99Qww1HXpPw
Tornando al discorso dell'altro giorno dove Spordmerdaset, ANSiA e soci avevano rilasciato comunicati farlocchi al fine di buttare merda sulla società Juventus, ecco comparire un comunicato del genere:
"Una ben precisa strategia criminale" per "intimidire le società sportive e, nel caso in esame, la Juventus". Era questo il sospetto maturato dai Carabinieri del nucleo operativo di Torino e contenuto in una informativa inviata alla procura nel settembre del 2014: gli investigatori, dopo avere segnalato "l'interessamento di individui legati alla criminalità organizzata" verso il "sistema stadio", non parlarono di connivenze tra dirigenti e malavitosi, ma di una possibile "estorsione ai danni della Juventus Fc".
L'informativa è tra gli atti dell'inchiesta Alto Piemonte, dove si parla di contatti fra un presunto boss della 'ndrangheta e i vertici della società bianconera. I carabinieri ritenevano di avere scoperto un meccanismo finalizzato a "estorcere biglietti e ulteriori benefit che per i capi ultras rappresentano una impareggiabile occasione di profitto, che può ulteriormente moltiplicarsi attraverso il reinvestimento di quei proventi in vere e proprie attività criminali".
"Il mondo delle tifoserie organizzate - scrivono i militari - nonostante il succedersi negli anni di innumerevoli iniziative per la creazione di un ambiente sano, presenta in realtà numerosi lati oscuri in cui spesso convergono interessi economici palesemente illeciti".
P.S. E vorrei ricordare che quel comunicato associato ad un procuratore è stato smentito da quest'ultimo stesso, a riprova che molte testate giornalistiche si divertono a metterci in ombra e danneggiarci. Peccato che molti idioti siano cascati nella trappola e nel frattempo ci hanno pure dato del "mafiosi" ovunque.
Del Palermo che si sta vendendo l'impossibile invece frega a nessuno. Quanto era quotato primo tempo 2 \secondo tempo 1 domenica ?
Auguri a noi :snob: :snob: :snob:
https://www.youtube.com/watch?v=99Qww1HXpPwvideo di merda ,del resto dagli intertristi cosa ci si poteva aspettare? invece di festeggiare il loro compleanno in pratica fanno il video con espliciti riferimenti alla juve non tanto nel filmato quanto in ciò che dicopno, c'avete proprio il tarlo in tessta con la juve,
cento di questi campionati comunque
cioè anonimi e tristi come vostro solito
Tolisso e' veramente un gran bel giocatore, con i DOVUTI DISTINGUO mi ricorda un giovine Vidal, ha un piede educato niente male.
Tolisso e' veramente un gran bel giocatore, con i DOVUTI DISTINGUO mi ricorda un giovine Vidal, ha un piede educato niente male.
Corentin è forte forte :sisi:
mi pare un pò piccolino fisicamente, non è malvagio ma se devo giudicare dal primo tempo di stasera (poi ho smesso di vederla)40 milioni mi sembrano un po' troppi, quasi tutto il primo tempo si è fatto notare poco e niente, non so per il resto della partita se si è messo più in luce
Ma quanto è cresciuto lacazette?
Anche a me tolisso piace parecchio.
Ha personalità.
Da calzetta e' diventato un CALZETTONE!!!!!
Da calzetta e' diventato un CALZETTONE!!!!!
:die:
:die:
Come sei triste...... :bua:
Come sei triste...... :bua:
hai ragione :(
allora riporto una buona notizia :sisi: buona notizia per noi maschietti :)
Adriana Lima è tornata single :rullezza:
Forza zitelloni bianconeri !! fatevi avanti :rullezza:
Anche Scarlett Johnson :sisi:
Anche Scarlett Johnson :sisi:
Scarlett sta con me :smug:
tappa
Donna nana, tutta tana!!! :sisi:
Ragazzi visto l'andazzo delle italiane in Europa, io comincerei a fare gli scongiuri :bua:
Ragazzi visto l'andazzo delle italiane in Europa, io comincerei a fare gli scongiuri :bua:se giochiamo con sufficienza come contro l'udinese tutto è possibile!!
comunque https://blogstermind.files.wordpress.com/2015/09/b4bhvb.jpg?w=434&h=298
hai ragione :(
allora riporto una buona notizia :sisi: buona notizia per noi maschietti :)
Adriana Lima è tornata single :rullezza:
Forza zitelloni bianconeri !! fatevi avanti :rullezza:
Adriana Lima è nota tifosa dell'Inter.
Quando stasera la vedo, la metto in guardia da tutti gli eventuali sporchi juventini che potrebbe ritrovarsi eventualmente nel suo cammino :caffe:
Scarlett sta con me :smug:
Scarlett è mia che cavolo stai dicendo Willis?
Scarlett è mia che cavolo stai dicendo Willis?
Tu menti :mad: noi ci amiamo :timido:
Oggi i giornali si dividono per la formazione
Porta e difesa tutti d'accordo: Buffon, Lichsteiner, Bonucci, Benatia, Sandro.
Poi dal centrocampo in sù si va a fantasia:
Per il quotidiani sportivi rombo quindi Khedira, Marchisio, pjanic, Dybala trequartista e Mandzukic ed Higuain in attacco
Per la stampa invece il solito 4-2-3-1 però
Pjanic trequartista e Dybala al posto di Cuadrado
Mi intriga quella della stampa, vorrei vedere Pjaca dal primo minuto nel 4-2-3-1 ma vista l'importanza della partita temo il rombo, che per me è un mezzo suicidio dato che pjanic soffre il centrocampo a 3 figuriamoci uno in cui ci sono sia Marchisio sia Dybala a togliergli spazio...
Stasera bisogna vincere assolutamente anche se la Roma sta messa male
Eh sì, una mancata vittoria comprometterebbe irrimediabilmente il cammino, già arduo di suo, verso lo scudetto.
Eh sì, una mancata vittoria comprometterebbe irrimediabilmente il cammino, già arduo di suo, verso lo scudetto.
Sticazzi. Voglio vincerle tutte in casa. Scudetto o meno.
Il piacere di aver preso a calci in culo tutti quelli che son passati dallo stadium.
Al ritorno di Coppa Uefa mi toccherà tifare Roma. :cattivo:
Col culo che abbiamo il Lione rischia di arrivare in finale, con annessa lievitazione del prezzo dei giocatori francesi che ci interessano. :sisi:
Al ritorno di Coppa Uefa mi toccherà tifare Roma. :cattivo:
Col culo che abbiamo il Lione rischia di arrivare in finale, con annessa lievitazione del prezzo dei giocatori francesi che ci interessano. :sisi:
:uhm: anche questo è vero :uhm:
Io non mi preoccuperei per il mercato estivo. Uno tra Dybala e Bonucci parte :sisi:
Lo ha detto il corriere dello sport quindi è vero :sisi:
Non dimenticare Berardi - Inter si può! :snob:
Cosa che, per altro, mi farebbe solo che piacere.. :asd:
Si francamente Berardi non penso sia uomo da Juve...
non vedo l'ora che berardi vada realmente all'inter, un discontinuo falloso e senza palle, sembrano fatti uno per l'altra
Berardi puo' anche andarsene a fare in guru, quindi all'INDA, io voglio TOLISSO!!!!
non vedo l'ora che berardi vada realmente all'inter, un discontinuo falloso e senza palle, sembrano fatti uno per l'altra
Perché senza palle?
Quindi che fanno, perdono perche' tanto si vince lo stesso?
Perché senza palle?
uno che rifiuta la juve perché ha paura di non giocare titolare vuol dire che non ha palle per conquistarsi il posto, se sei sicuro delle tue qualità lotti e ti prendi il ruolo
dybala aveva offerte da inter e milan con il posto da titolarissimo assicurato ma scelse la juve dove la titolarietà non era garantita al 100%,per dirne uno
eppoi in quel ruolo come giovane abbiamo preso orsolini che per fisicità è messo meglio di berardi e come tecnica sembra averne in abbondanza anche lui
sembra che la maglia 2017-18 sara un riproposizione di quella adottata tra fine anni 40 primi 50 con bandone nero posteriore e bottoncini sul collo
https://s2.postimg.org/ixi2dfo89/Mockups_maglia_Home_Adidas_Juve_2017_18_stripes.jp g
anni 50
https://s30.postimg.org/5fqjjo0td/Confronto_storico_retro_maglia_Home_Adidas_Juve.jp g
Berardi puo' anche andarsene a fare in guru, quindi all'INDA, io voglio TOLISSO!!!!
Son 3 anni che dico che va preso. Mi fa piacere che saliate sul mio carro :smug:
se mi trovate un altro ventiduenne con statistiche migliori di quelle di berardi tra assist, gol, dribbling riusciti e compagnia cantante io sono ben felice di scaricare Berardi :sisi:
Berardi va preso e testato.
La Juve ha investito molto sul giocatore (tramite scambi di giocatori, cartellini, mezzi cartellini etc.etc) e sarebbe un peccato non provarlo almeno per una stagione.
Poi probabilmente si dimostrerà non essere all'altezza della Juve attuale né per qualità tecniche né per carattere....però va testato.
Berardi va preso a testate.
.
cit
sono 2 mercati che piange per non venire alla juve ,vglio crescere ,sassuolo mi permette di farlo ! sigh sigh
o sei senza coglioni e allora l'inter e il posto giusto per te o ha sempre sperato di andare prima o poi all'inter ed allora l'inddah è il posto giusto per lui
fora da i ball
sembra che la maglia 2017-18 sara un riproposizione di quella adottata tra fine anni 40 primi 50 con bandone nero posteriore e bottoncini sul collo
https://s2.postimg.org/ixi2dfo89/Mockups_maglia_Home_Adidas_Juve_2017_18_stripes.jp g
anni 50
https://s30.postimg.org/5fqjjo0td/Confronto_storico_retro_maglia_Home_Adidas_Juve.jp g
Il davanti è spettacolare, perfetta.
Dietro è orrenda (il bandone è troppo largo).
Dovrebbe scomparire il rettangolone dello sponsor per far posto ad una scritta bordata (come nell'immagine) :sisi:
sembra che il logo Adidas in realtà potrebbe andare sulle maniche, comunque d'avanti la trovo bellissima mentre sul retro al posto del fascione rimetterei il quadrato nero tipo anni 80
la seconda maglia sembra che non sarà gialla e blù come ipotizzato tempo fa ma nera con strisce bianche sul d'avanti
http://www.calcioefinanza.it/wp-content/uploads/2017/01/juventus-seconda-maglia.jpg
mentre la gialla sarà la terza maglia
http://www.calcioefinanza.it/wp-content/uploads/2017/01/maglia-gialla.jpg
La seconda così è stupenda :pippotto:
Ma avete visto Pistocchi con la storia di eurovita ? Ma sant'iddio quando verrà denunciato per diffamazione quel coso ?
se mi trovate un altro ventiduenne con statistiche migliori di quelle di berardi tra assist, gol, dribbling riusciti e compagnia cantante io sono ben felice di scaricare Berardi :sisi:
Ma infatti dai.... non diciamo minchiate.
Parliamo di un attaccante esterno che nel nuovo modulo ci starebbe una meraviglia e che ha all'attivo anni di rendimento costante con medie di un gol ogni tre partite e tanti, tanti assist.
Poi magari viene, non si trova e va via.
Ma un giocatore con questi numeri, e sul quale sono anni che hai investito, non puoi segarlo così senza avergli dato almeno una possibilità.
Gran bella maglia, la seconda, complimenti :sisi:
Ma avete visto Pistocchi con la storia di eurovita ? Ma sant'iddio quando verrà denunciato per diffamazione quel coso ?che avrebbe detto stavolta?
Che la Juve possiede la JC flower, che possiede la eurovita che sponsorizza gli arbitri quindi la Juve rubbbbba
ma... queste rivoluzioni/esperimenti in difesa?
barzagli e asamoah terzini,
coppia centrale benatia + bonucci
dani alves ala invece di cuadrado...
quadrado è squalificato, piuttosto perché dani alves invece di pjaca?
non capisco neanche asamoah al posto di sandro, contro il milan non mi pare il caso visto che ci ha sempre messo in difficoltà ed in supercoppa uscito sandro il milan ha spadroneggiato sulla fascia con suso
comunque allegri perde il pelo ma non il vizio ,con barzagli terzino praticamente mette in campo il caro vecchio 3-5-2 mascherato in un 5-2-3
dai che forse abbiamo trovato il modo di perderla stasera
ma... queste rivoluzioni/esperimenti in difesa?
barzagli e asamoah terzini,
coppia centrale benatia + bonucci
dani alves ala invece di cuadrado...
boh, può essere tanto un 3-4-3 tanto quanto un 4-2-3-1
Alla fine non sono dei grossi esperimenti, barzagli ha già giocato come terzino destro e dani alves quando fa il terzino praticamente gioca dove gioca Cuadrado :bua:
sembra che il logo Adidas in realtà potrebbe andare sulle maniche, comunque d'avanti la trovo bellissima mentre sul retro al posto del fascione rimetterei il quadrato nero tipo anni 80
la seconda maglia sembra che non sarà gialla e blù come ipotizzato tempo fa ma nera con strisce bianche sul d'avanti
mentre la gialla sarà la terza maglia
mmmm...non credo.
Ad agosto è iniziato un concorso ufficiale Juventus-Adidas per la creazione della terza maglia per la prossima stagione (stessa iniziativa fatta anche per M.UTD, Milan, Real, Bayern). Ci sono state più fasi, eliminazioni, votazioni e alla fine - a gennaio - sono stati ufficializzati i vincitori. Tutto sui siti ufficiali Adidas e Juventus.
Per la juve ha vinto questo design:
http://www.sportune.fr/wp-content/uploads/2017/01/Juventus-maillot-third-2017-2018.jpg
Ora che fanno? Cancellano il concorso? Non credo proprio.
La terza maglia sarà quella verde perché così hanno ufficializzato Adidas e Juventus a gennaio :boh2:
però...però...il prossimo anno dovrebbe esserci anche una 4a maglia, quella dell'Anniversario (120°). Potrebbe benissimo essere quella nera con logo adidas vintage :boh2: (e questo spiegherebbe anche lo sponsor minuscolo sotto lo scudetto...probabilmente verrà usata solo per una o due gare)
boh, può essere tanto un 3-4-3 tanto quanto un 4-2-3-1
Alla fine non sono dei grossi esperimenti, barzagli ha già giocato come terzino destro e dani alves quando fa il terzino praticamente gioca dove gioca Cuadrado :bua:
se la formazione dalla cintola in giù sembra sarà questa
Buffon
Barzagli Bonucci Benatia
Dani Alves Khedira Pjanic Asamoah
cioè con 5 difensori sparsi per il campo come fai a dire che può essere un 3-4-3 o un 4-2-3-1?
a me sembra tanto un 3-5-2 mascherato
jolly come fai a parlare di 3-5-2 mascherato quando in campo ci sono dybala, mandzukic e higuain ? Dato che Allegri è cretino mettiamo Dybala direttamente a centrocampo a fare il regista ?
Scusa hai messo un 3-4 con Barzagli, Bonucci, Benatia, Alves, Khedira, Pjanic, Asamoah e poi la presenza di Dybala in campo ti fa dire che non può essere 3-4-3 ma che dybala va messo nella linea di centrocampo ? Eddai, al massimo fa il trequartista...
gli 11 da sparpagliare in campo a fantasia come solo Allegri saprebbe fare pare siano questi: Buffon; Barzagli, Benatia, Bonucci, Asamoah; Pjanic, Khedira; Dani Alves, Dybala, Mandzukic; Higuain.
Per me il 3-5-2 è il modulo meno probabile ed a ruota spero il 4-2-3-1 perchè l'ultima volta che hanno giocato con la difesa a 3 sono stati imbarazzanti.
Back to the origin
10-03-17, 18:57
Ma avete visto Pistocchi con la storia di eurovita ? Ma sant'iddio quando verrà denunciato per diffamazione quel coso ?
Ma veramente ancora non l'hanno querelato? Le prime dichiarazioni sono di circa un anno fa...
Comincia a tirare un'aria che non mi piace. :nono:
Leggo che gioca Pijaca al posto di Manzotin per cagotto di quest'ultimo :bua:
Ed intanto se Zaza gioca domani il riscatto e' obbligatorio, 16mln :alesisi:
Banti addizionale di porta, e massa arbitro...Hanno unito i 2 che hanno fatto peggio con noi...
Ma l'ha capito Alves che non ha piu' l'eta per fare quelle giocate? E' gia' la seconda volta che lancia la palla e vuole girare intorno all'avversario, ma ha la velocita' di un bradipo...
Oh guarda, il fallettino su Dybala in area.....
- - - Aggiornato - - -
Che s''e' mangiato Bonucci davanti alla porta, era difficile ma se la centrava..
Immagino che del rigore negato ci saranno almeno 2 settimane di moviole.. :nono:
Inviato dal mio Lenovo TAB 2 A10-70L utilizzando Tapatalk
Pjaca mi sta piacendo molto
Immagino che del rigore negato ci saranno almeno 2 settimane di moviole.. :nono:
Guarda a giugno ne parleranno ancora...:sicomeno:
Massa comincia già a farmi incazzare...
Massa al 22' e' gia' non ci sta capendo piu' niente, ferma il vantaggio per ammonire Pasalic... :asd:
Massa al 22' e' gia' non ci sta capendo piu' niente, ferma il vantaggio per ammonire Pasalic... :asd:
Io comincio a pensare male riguardo questi mega internazionali che vanno in bambola dopo 20 minuti...
Ecco, Piajca deve iniziare ad essere meno ballerino ed innamorato di se stesso e delle sue finte e piu' essenziale, diventerebbe devastante, se lo facesse.
- - - Aggiornato - - -
BENATIAAAAAAAA!!!!!!!!
Come cavolo si chiama benatiaaaaa!!!!!!!
Ecco, Piajca deve iniziare ad essere meno ballerino ed innamorato di se stesso e delle sue finte e piu' essenziale, diventerebbe devastante, se lo facesse.
- - - Aggiornato - - -
BENATIAAAAAAAA!!!!!!!!
Beh dai oggi è meglio del solito...
Non dico che non sta giocando bene, ma deve essere piu' essenziale, meno dribbling e piu' ragionamento con la palla...
Ma quanti cazzo di palloni stanno perdendo, Zio porco....Barzagli, Alves che cerca sempre un dribblign in piu'.
Ecco la cazzata, quando non hai un terzino di ruolo, giustamente mi metti Delofeu dove c'e' Barzagli che e' piu' lento ed abbiamo la cazzata.
Non hanno fatto un cazzo e segnano
come volevasi dimostrare primo tiro in porta gol, barzagli messo terzino e che logicamente si fa scartare da uno che va a velocità doppia rispetto a lui
sento una gran puzza di dhoa, nel secondo tempo entra suso che impazzisce asa e ci fanno la festa
Risultato scandaloso, visto il primo tempo. Ma il calcio è anche questo. Testa bassa e colpire duro nella ripresa.
come volevasi dimostrare primo tiro in porta gol, barzagli messo terzino e che logicamente si fa scartare da uno che va a velocità doppia rispetto a lui
No, e' stato furbo Montella a spostarlo al posto di Ocampos, ma noi dobbiamo fare sperimentare....
Ecco la cazzata, quando non hai un terzino di ruolo, giustamente mi metti Delofeu dove c'e' Barzagli che e' piu' lento ed abbiamo la cazzata.
Sto allo stadio e ti dico che la cazzata l'ha fatta bonucci in uscita che tenta un anticipo che non ci stava per niente.
mi sembra che il gol del milan fosse anche in leggero fuorigioco tanto per cambiare
Dopo l'uno a zero si sono messi a cazzeggiare e a giocare a tocchetti ed ecco il risultato :facepalm:
Detto questo il fratello scemo di alves mettiamolo sul primo aereo per la cina e prendiamo un terzino vero grazie
No, e' stato furbo Montella a spostarlo al posto di Ocampos, ma noi dobbiamo fare sperimentare....
se vedi che montella inverte le fasce e sai che delofeou va a velocità doppia rispetto a barza prendi provvedimenti immediati,non aspetti che ti facciano male
alves irritante e non aggiungo altro
Se continuiamo così la portiamo a casa..
Se l'arbitro però continua così la portano a casa loro.. :facepalm:
Sto allo stadio e ti dico che la cazzata l'ha fatta bonucci in uscita che tenta un anticipo che non ci stava per niente.
Vermont, come mai Delofeu non ha combinato niente quando stava nella zona di Asa? Perche' Asa e' veloce, Bonucci scazza pure ,ma il Barza non ha lo stesso passo per rientrare su di lui. Ecco perche' lo ha spostato Montella.
Se poi mettiamo che tranne alcune giocate Alves trequartista non si puo' vedere, e' una cosa ignobile, lento, sempre a cercare il tocco magico e perde palla....ma che cazzo.
yep, peccato
arbitraggio livello top, i pianti hanno funzionato
Montella>Allegri detto già all'andata, stasera è un'ulteriore conferma
Vermont, come mai Delofeu non ha combinato niente quando stava nella zona di Asa? Perche' Asa e' veloce, Bonucci scazza pure ,ma il Barza non ha lo stesso passo per rientrare su di lui. Ecco perche' lo ha spostato Montella.
Si ok, ma Bonucci con quel tentativo di anticipo ha liberato lo spazio dove si è infilato delocoso.
comunque pareggiare al momento una partita contro un'avversario che non ha fatto un cazzo in 45 minuti fa girare i coglioni
Montella>Allegri detto già all'andata, stasera è un'ulteriore conferma
IL MIlan non ha fatto niente sino al gol, ma di che parliamo :rotfl:
Back to the origin
10-03-17, 21:40
Primo tempo dominato nonostante diverse problemi.
Siamo troppo lenti nella manovra, corriamo poco senza palla, al posto del barza ci voleva licht.
Nel secondo tempo dentro Sandro, testa bassa e zitti.
Montella ci ha messo 40 minuti a capir che bastava mettere deulofeu a sinistra dal lato di quei due morti viventi.
Che allenatore sopravvalutato.
comunque confermato che il gol del milan era in leggero fuorigioco
Si ok, ma Bonucci con quel tentativo di anticipo ha liberato lo spazio dove si è infilato delocoso.
Daccordo, ma il terzino serve per cercare di recupere, Delofeu non ha fatto niente quando lo affiancava ASA. Se poi mi metti Barzagli e Alves sulla stessa fascia, bonanotte...
IL MIlan non ha fatto niente sino al gol, ma di che parliamo :rotfl:si ma gli è bastata una mossa intelligente per farci male, allegri non ha preso contromosse quando anche il mio cane sa che barza da terzino non ha il passo per rientrare su deulofeu
- - - Aggiornato - - -
comunque ci manca un rigore e gol del milan in fuorigioco ,ma tanto passerà tutto in cavalleria
Giusto perchè l'azione non è partita da un errore di Bonucci che ha causato una situazione sbilanciatissima per la juve. Lich sicuramente ci sarebbe arriato, me l'ha detto il gatto :sisi:
Poi vabbè ormai qua si è più contenti quando si può incolpare allegri che quando si vince.
E dico anche che neanche a me è piaicuto Barzagli, ma trovare in questo la responsabilità del gol è veramente andare contro allegri perchè sì :boh2:
se hai un terzino di ruolo abile ed arruolato perché mettere barzagli che ci ha solo e sempre giocato per questioni di emergenza infortuni? la domanda era questa sin da quando sono uscite le formazioni e non solo dopo il gol
comunque ho la senzazione che non la vinciamo o peggio
Pjaca é bravo ma gioca da solo
a me pare l'unico che cerca d'inventare qualcosa, higua pare un fantasma come contro l'udinese, forse ha bisogno di rifiatare o è tornato a pappare, dyba va a corrente alternata
E dico anche che neanche a me è piaicuto Barzagli, ma trovare in questo la responsabilità del gol è veramente andare contro allegri perchè sì :boh2:
No, la responsabilita' non e' di Barzagli, lui va in campo ed obbedisce ai dettami tattici di Alegher, ma si puo' dire che e' colpa dell'Allenatore, se sai che il Milan ha delle ali veloci e tu mi schieri insieme Barzagli ed Alves, e vedi che Montella sposta Delofeu dalla loro parte, non ti sorge il dubbio che qualcosa non torna?
Magari se c'era Lich non dico che avrebbe corso per tre, ma magari non avrebbe fatto quello spostamento, che si e' rivelato azzeccato.
E infatti nel secondo tempo si è rimangiato tutto, mettendo lich e ora sta per entrare sandro.
Stanno picchiando come fabbri ecco a cosa serve kuzca
CAZZOOOOO PIJACAAAAAAAAAA CAZZO MI SBAGLIIIII!!!
cazzo pjaca ma dalla a benatia
stiamo sbagliando troppo
comunque senza culo il milan stava con 15 punti in meno
pasalic doveva stare nello spogliatoio per doppo giallo gio dopo un quarto d'ora e continua a rimanere impunito
Pjaca é bravo ma gioca da solo
Oggi non si può dire oggi è molto partecipe a parte i goal divorati
46000 pali
cazzo pjaca ma dalla a benatia
stiamo sbagliando troppo
Era in F.gioco Benatia.....
Ed ora pure una traversa..
MA VAFFFF........TIRA DI COLLOOOOZIO CARO""!!!!!
Troppe, troppe, troppe occasioni non concretizzate ...
ecco che stavano per segnare loro
- - - Aggiornato - - -
non segniamo neanche con la penna stasera
Sbagliamo troppi disimpegni, troppi, anche ora Pianic un no look direttamente addosso ad un milanista..... non va bene.
Madonna quanti palloni regalati...
- - - Aggiornato - - -
Lich, i cross non sono cosa tua, li mortacci tua...aggiungerei.
esco che è meglio mi risparmio un quarto d'ora di bestemmie
stava per farci male deolofeu :smugpalm:
Mamma mia che cazzata che stavamo facendo....pure Khedira ora...
Vabè dai, abbiamo capito l'andazzo stasera.
Vabè dai, abbiamo capito l'andazzo stasera.
l'avevo capito da un bel po'
per la serie, come riaccendere le speranze delle inseguitrici
Ma Cuadrado è squalificato, giusto?
Dai questi sono scesi in pantofole stasera. Sono inguardabili.
a parte gli errori nostri partita tatticamente stravinta da montella ,che con una squadra di scappati di casa ci ha messo in difficoltà allo stadium
Dai questi sono scesi in pantofole stasera. Sono inguardabili.
Anche nelle altre partite col milan? No semplicemente hanno un allenatore migliore del nostro
a parte gli errori nostri partita tatticamente stravinta da montella ,che con una squadra di scappati di casa ci ha messo in difficoltà allo stadium
Non solo stasera, in tutte le partite quest'anno
possiamo giocare sino a domani che non facciamo gol neanche per sbaglio su azione, giusto una punizione può salvarci
Tre crosso di merda uno dietro l'altro... :facepalm:
Tutto molto bello, ma si attacca senza costrutto, stiamo perdendo un ulteriore occasione per allungare il passo...
A mio avviso Pijanic, Alves i peggiori....
dai che forse abbiamo trovato il modo di perderla stasera
ho sbagliato previsione di poco, ma mi sento come l'avessi persa
La ha persa Allegri questa con Barzagli vs deulofeu :facepalm:
Lich fuori dalle palle a fine stagione, non azzecca un cross, UNO PER LA MISERIA!!!
La ha persa Allegri questa con Barzagli vs deulofeu :facepalm:deolofeu ha iniziato sulla fascia opposta dove asa lo fermava facilmente, intelligente montella a cambiare e scemo acciughino a non prendere contromisure
poi dicono che gli allenatori non contano un cazzo
Niente, quando anche questa non vuole entrare, non entra....
Fantastico Marchegiani...... :asd: di stomaco l'ha presa.... :asd:
GOAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAL ANNATE A FANCULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
C'era pure non possono dire niente
possiamo giocare sino a domani che non facciamo gol neanche per sbaglio su azione, giusto una punizione può salvarci
l'avevo detto, non una punizione ma un rigore ,
c'era? non sono sicurissimo
Fantastico Marchegiani...... :asd: di stomaco l'ha presa.... :asd:
Guarda non mi lamento perché c'erano degli episodi nel primo tempo, ma sto rigore è grottesco :asd:
3 settimane di moviole
Fai pure 4. Intanto i tre punti sono nostri.
avrei preferito gol su fuorigioco di un metro a tempo scaduto ma va bene lo stesso
A me sembra che lo prenda con il braccio ma ho visto solo un replay, quindi aspetto altre immagini
No, la responsabilita' non e' di Barzagli, lui va in campo ed obbedisce ai dettami tattici di Alegher, ma si puo' dire che e' colpa dell'Allenatore, se sai che il Milan ha delle ali veloci e tu mi schieri insieme Barzagli ed Alves, e vedi che Montella sposta Delofeu dalla loro parte, non ti sorge il dubbio che qualcosa non torna?
Magari se c'era Lich non dico che avrebbe corso per tre, ma magari non avrebbe fatto quello spostamento, che si e' rivelato azzeccato.
Guarda che la responsabilità non la do a Barzagli ma a Bonucci
Ed è ovvio che Barzagli in quella posizione non poteva rimanerci (e infatti c'è stato il cambio), semplicemnte non trovo che sia quella la causa del gol. Non mi pare che il Milan a parte quel gol abbaia fatto qualcosa durante i minuti rimanenti :boh2:
GOAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAL ANNATE A FANCULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Che classe :pippotto:
Mi è caduta l'onestà, per caso qui qualcuno l'ha vista? :V
Mi è caduta l'onestà, per caso qui qualcuno l'ha vista? :V
Angels l'ha messa dentro l'armadio da circa 7 minuti, nel recupero di 4.
Ed è ovvio che Barzagli in quella posizione non poteva rimanerci (e infatti c'è stato il cambio), semplicemnte non trovo che sia quella la causa del gol. Non mi pare che il Milan a parte quel gol abbaia fatto qualcosa durante i minuti rimanenti :boh2:
Beh se mi metti Lich lo annulli Delofeu, infatti Alegher lo ha cambiato, cosi' come Montella ha cambiato posizione al giocatore.
Beh se mi metti Lich lo annulli Delofeu, infatti Alegher lo ha cambiato, cosi' come Montella ha cambiato posizione al giocatore.
I rimanenti minuti con Barzagli in campo dopo il gol
avrei preferito gol su fuorigioco di un metro a tempo scaduto ma va bene lo stesso
Scaduto era proprio il recupero, non solo il tempo :asd:
E il rigore inesistente non ti va bene, proprio il fuorigioco di un metro volevi? :bua:
Da 18 secondi era scaduto il recupero e c'era stata l'espulsione
Da 18 secondi era scaduto il recupero e c'era stata l'espulsione
e una sostituzione ;)
e una sostituzione ;)
La sostituzione è stata al 44:45
Partita vinta, stavolta non la hanno ladrata
Adesso vediamo cosa succede
E il rigore inesistente non ti va bene, proprio il fuorigioco di un metro volevi? :bua:
Inesistente?il rigore c'è, altro che inesistente :rotfl:
Inesistente?il rigore c'è, altro che inesistente :rotfl:
Dai, la decenza, almeno quella.
E il rigore inesistente non ti va bene, proprio il fuorigioco di un metro volevi? :bua:c'e' stata l'espulsione e la sostituzione nel recupero ergo si recupera un ulteriore minuto,almeno le basi del regolamento !
e poi nel vostro antro uno era felicissimo del gol in fuorigioco anzi l'avrebbe preferito più netto ed io dovrei essere da meno?
Rimane il fatto che sono seriamente preoccupato per martedì, la squadra non sta girando bene, speriamo di non fare cazzate perchè visto l'andazzo delle italiane in Europa c'è da tremare :tremo:
Guarda che è rigore, lo stanno dicendo dappertutto, pure costacurta l'ha detto a premium, ingiusto fin che vuoi perchè dato all'ultimo secondo di recupero ma ineccepibile dal punto di vista regolamentare
Sosa viene espulso, sta per uscire, ritorna indietro e si mette a discutere con l'arbitro, Khedira lo prende e lo accompagna fuori....lo vuoi far recuperare il tempo?
Rimane il fatto che sono seriamente preoccupato per martedì, la squadra non sta girando bene, speriamo di non fare cazzate perchè visto l'andazzo delle italiane in Europa c'è da tremare :tremo:
buttassero dentro la metà di quello che creano...
Guarda che è rigore, lo stanno dicendo dappertutto, pure costacurta l'ha detto a premium, ingiusto fin che vuoi perchè dato all'ultimo secondo di recupero ma ineccepibile dal punto di vista regolamentare
Dal punto di vista del regolamento non è rigore perché involontario (tiro forte, da un metro, braccio congruo col movimento). Costacurta vialli e pure un altro che non ricordo in studio han detto tutti che non c'era. Ma basta conoscere il regolamento. Ripeto, almeno la decenza.
Vedo problemi solo di freddezza la squadra sta bene
Non e' un problema di fare cazzate, ma quanto di mettere in campo una squadra come si deve, gli esperimenti li lasciasse agli studiosi.
"per qualsiasi persona che gioca a calcio questo non è rigore." [cit.]
sì,Costacurta dice esattamente quello :rotfl: è affascinante vivere in questa realtà alternativa!
Sosa viene espulso, sta per uscire, ritorna indietro e si mette a discutere con l'arbitro, Khedira lo prende e lo accompagna fuori....lo vuoi far recuperare il tempo?
Non è che si più recuperare ogni secondo di gioco fermo. Comunque amen, è a discrezione dell'arbitro, diciamo che mi fa girare più i coglioni.
Non è che si più recuperare ogni secondo di gioco fermo. Comunque amen, è a discrezione dell'arbitro, diciamo che mi fa girare più i coglioni.
Puoi recuperare tutto il tempo che pensi si stia perdendo, e Sosa lo stava perdendo, facendo il teatrino di rientrare, discutere etc....
Back to the origin
10-03-17, 23:14
Ma infatti il punto è questo.
Quando succedono ste cose uno dovrebbe chiudere i social e via alla prossima. :asd:
Comunque un plauso a Montella che ha avuto l'occhio di cambiare posizione a Delofeu e tutta la mia incazzatura per Alegher che ha schierato una formazione con il duo Barzagli-Alves sulla fascia. Alves attualmente a parte qualche reminescenza del passato e' la pantomima del giocatore che era. Troppi errori anche da parte della retroguardia nei disimpegni, Bonucci, Pijanic non e' possibile che sbaglino dei disimpegni che in periodi non sospetti li giocavano ad occhi chiusi.
D.Alves sembra un vecchio che prova a giocare a calcetto coi ragazzini :facepalm: