Visualizza Versione Completa : [IL CLUB DINASTIA TUDOR] - JUVENTUS
lo disse allegri se non erro
testuale :la Champions la vince chi ha Ronaldo e/o messi, quindi a meno che non intendesse tutti e due insieme ora Ronaldo ce l'ha, poche pippe!!
this :asd:
paragonare la qualità media del nostro gioco non gioco con quello che hanno fatto vedere liverpool e bayern ieri sera è un teorema ridicolo, le due squadre non hanno rinunciato ad attaccare ed offrire ottimi momenti di gioco, lo 0-0 è più frutto di casualità ed errori marchiani sottoporta che del non imbastire un gioco propositivo e verticale
Eh ma gli errori marchiani sottoporta non erano colpa dell'allenatore che spompava i giocatori con un gioco sterile e dispendioso? :fag:
Poi vabbè, se uno riesce a vedere gioco propositivo e verticale nel Lione di ieri sera, probabilmente dovrebbe bere di meno....
- - - Aggiornato - - -
testuale :la Champions la vince chi ha Ronaldo e/o messi, quindi a meno che non intendesse tutti e due insieme ora Ronaldo ce l'ha, poche pippe!!
Perderemo in finale con il Barcellona e ti toccherà pure dare ragione ad Allegri. :asd:
testuale :la Champions la vince chi ha Ronaldo e/o messi, quindi a meno che non intendesse tutti e due insieme ora Ronaldo ce l'ha, poche pippe!!Dati degli ultimi anni alla mano, aveva ragione :sisi:
E considerato che un'altra legge non scritta è che la Juventus non vincerà la CL, viene da sé che quest'anno la vincerà il Barcellona :snob:
Quasi quasi mi ci gioco qualche soldo sopra
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
felaggiano
20-02-19, 15:13
Non ci fossimo abbassati per aspettare i supplementari e se allegri avesse messo cuadrado invece di volerlo tenere fresco sempre per i supplementari, magari ai supplementari ci saremmo arrivati. Avevamo l'inerzia della partita, ma abbiamo scelto di gestire e oppala, siamo finiti a casa
E' vero. Solo che non c'entra niente. :asd:
Dati degli ultimi anni alla mano, aveva ragione :sisi:
E considerato che un'altra legge non scritta è che la Juventus non vincerà la CL, viene da sé che quest'anno la vincerà il Barcellona :snob:
Quasi quasi mi ci gioco qualche soldo sopra
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando TapatalkSbrigati però, che dopo la sonora sconfitta di stasera della Juve la quota del Barcellona si abbasserà ulteriormente.
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Purtroppo ha ragione Bobo, vincerla sarebbe un segno di giustizia cosmica, il coronamento di anni ed anni di grande lavoro e risultati straordinari. Indi per cui non la vinceremo MAI.
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Purtroppo ha ragione Bobo, vincerla sarebbe un segno di giustizia cosmica, il coronamento di anni ed anni di grande lavoro e risultati straordinari. Indi per cui non la vinceremo MAI.
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando TapatalkOramai su questo punto sono pessimista pure io :bua:
Comunque gli incassi dei premi UEFA sono ottimi.
L'anno scorso ai quarti 80.8 mln quest'anno agli ottavi 82.4 mln entrambi botteghini esclusi.
Per il passaggio ai quarti sono previsti 10.5 milioni.
500px.com/andream
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando TapatalkDovremmo incominciare a giocare bene :bua:
Almeno avremmo la Champions del bel gioco :bua:
Scherzi a parte l'albo d'oro della champions dice che, salvo eccezioni, se non hai una rosa meno che perfetta la coppa non la alzi
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Non è proprio così, Chelsea, porto, Inter, hanno vinto con rose certo non eccezionali. La verità è che senza fortuna non la vinci, devono girarti bene quei 3 o 4 momenti decisivi (oltre ovviamente ad essere forte di tuo), cosa che a noi non succede da 20 anni :bua:
Eh ma gli errori marchiani sottoporta non erano colpa dell'allenatore che spompava i giocatori con un gioco sterile e dispendioso? :fag:
Poi vabbè, se uno riesce a vedere gioco propositivo e verticale nel Lione di ieri sera, probabilmente dovrebbe bere di meno....
- - - Aggiornato - - -
Perderemo in finale con il Barcellona e ti toccherà pure dare ragione ad Allegri. :asd:io parlavo di Liverpool vs bayern,
e comunque paragonare il lione attuale al barcellona o alla juve è un'altra teoria azzardata, il lione ha fatto quello che una squadra infinitamente meno forte dell'avversaria doveva fare,
ora che quel gioco debba farlo anche la juve perchè si, è un altro teorema ridicolo
Non è proprio così, Chelsea, porto, Inter, hanno vinto con rose certo non eccezionali. La verità è che senza fortuna non la vinci, devono girarti bene quei 3 o 4 momenti decisivi (oltre ovviamente ad essere forte di tuo), cosa che a noi non succede da 20 anni :bua:
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando TapatalkImho negli ultimi anni l'asticella si è alzata un bel po'.
Basti pensare che negli ultimi anni, a memoria, Inter, Bayern e Barcellona hanno fatto triplete, e costantemente ha sempre vinto la squadra più ricca.
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Non ci fossimo abbassati per aspettare i supplementari e se allegri avesse messo cuadrado invece di volerlo tenere fresco sempre per i supplementari, magari ai supplementari ci saremmo arrivati. Avevamo l'inerzia della partita, ma abbiamo scelto di gestire e oppala, siamo finiti a casa
Ci siamo abbassati
Abbiamo scelto di gestire
Oppala, siamo finiti a casa
ma stiamo parlando del 3-1 al Bernabeu? :rotfl:
No, ma non tutte le partite hanno lo stesso peso.
Quando contava davvero, le cose sono andate bene o male tutte nello stesso modo
E tu credi che Allegri lo faccia apposta, a perdere le partite contro squadre più deboli quando non c'è in palio la qualificazione?
No, perchè se in tasca ha il modo di vincere quando conta davvero... insomma, perchè lo tira fuori solo quando conta? Perchè non applicarlo anche quando non conta?
Lo fa apposta?
E' una teoria interessante.
Che poi, ovviamente, è falso che si è perso (o non si è vinto) solo quando "non contava".
Siviglia e Tottenham sono ottimi esempi di partite che contavano eccome, contro squadre abbordabili... e dove si è perso o pareggiato 2-2 (in casa).
Già mi immagino l'obiezione successiva: "ma col Tottenham non conta perchè poi ci siamo qualificati comunque."
E vabbè, passeremo da "perdere" a "perdere quanto contava davvero" a "perdere nell'arco del doppio confronto quando contava davvero". Alla fine di tutti gli slalom tra questi paletti, rimarranno tre o quattro partite in tutto :asd: .
Alla lista, ovviamente, c'è sempre da aggiungere il doppio confronto col Real dell'anno scorso.
Senza il culo del Real, l'anno scorso la Juve probabilmente non sarebbe andata fuori.
Mica vero.
Tra Juve e Real, gli episodi favorevoli (parlo di episodi, eh) sono stati più o meno equilibrati, l'anno scorso.
Ci si può lamentare di Cuadrado all'andata ma loro ti potrebbero dire che il terzo gol a Madrid è un regalo enorme del portiere.
Le botte di culo clamorose, il Real le ha avute tra semifinale e finale.
Roba VERAMENTE da annali del calcio.
Scherzi a parte l'albo d'oro della champions dice che, salvo eccezioni, se non hai una rosa meno che perfetta la coppa non la alzi
Esagerato.
Forti sì ma "perfette", nientemeno.
Tanto per capire: quest'anno la Juve è "perfetta"? O almeno "forte"?
felaggiano
20-02-19, 18:21
Mica vero.
Tra Juve e Real, gli episodi favorevoli (parlo di episodi, eh) sono stati più o meno equilibrati, l'anno scorso.
Ci si può lamentare di Cuadrado all'andata ma loro ti potrebbero dire che il terzo gol a Madrid è un regalo enorme del portiere.
Beh anche all'andata 2 gol sono stati regalati dalla difesa, il secondo clamorosamente (lascia perdere che poi Ronaldo ha segnato in rovesciata :bua: ). E pure il rigore alla fine al ritorno è stata una distrazione gigante.
Certo tutto questo impallidisce di fronte alle prodezze di Karius, ma lì l'asticella è altissima.
Con la piccola differenza che il Real, in Spagna, ha una rosa nettamente superiore a quella delle altre.
E' come se, in Italia la Juve occupasse la posizione dell'Inter. Poi vorrei proprio vederti, a dire "non esageriamo, siamo terzi" :asd: .
In tutto, ha fatto 45 punti in 24 partite.
Sono pochi, inutile girarci intorno.
E il distacco dalla prima poteva essere molto più ampio, se il Barcellona non fosse stato anch'esso in una stagione mediocre.
E in CL ha avuto una fortuna sfacciata nel sorteggio dei gironi, per cui praticamente ha potuto vincere dormendo (la roma, da settembre a dicembre, era improponibile).
Fosse capitata nel nostro girone (al nostro posto, intendo) o in quello del PSG, credo che ci sarebbe stato veramente da ridere.Non sto dicendo che stia facendo risultati in linea con le sue possibilità sto dicendo di non esagerare ha perso il giocatore su cui si reggeva tutta la squadra e al posto di ammetterlo e correre ai ripari cambiando gioco o prendendo un giocatore al suo posto ha preferito provare ad ignorare la cosa.
In questo senso se avesse continuato a farlo sarebbe nona e non terza.
Arriverà seconda e se vince il classico a mio parere potrebbe anche vincere la Liga perché il Barcellona non mi pare esattamente una corazzata inattaccabile.
500px.com/andream
io parlavo di Liverpool vs bayern,
e comunque paragonare il lione attuale al barcellona o alla juve è un'altra teoria azzardata, il lione ha fatto quello che una squadra infinitamente meno forte dell'avversaria doveva fare,
ora che quel gioco debba farlo anche la juve perchè si, è un altro teorema ridicolo
Pregevole tentativo, ma il Lione non è meno forte della Rometta che lo scorso anno ha buttato fuori il Barcellona, e quando una Juventus molto meno forte di quella attuale giocava contro le grandi utilizzando la tattica del Lione, le tue critiche erano belle e uguali.
Beh anche all'andata 2 gol sono stati regalati dalla difesa, il secondo clamorosamente (lascia perdere che poi Ronaldo ha segnato in rovesciata :bua: ). E pure il rigore alla fine al ritorno è stata una distrazione gigante.
Certo tutto questo impallidisce di fronte alle prodezze di Karius, ma lì l'asticella è altissima.
Sono d'accordo ma, senza quella rovesciata, non parleremmo manco di "errore della difesa".
Quella palla l'avrebbe presa di testa Chiellini e ciao.
E sì, non c'è paragone con ciò che è successo contro Bayern (furti a ripetizione) e Liverpool (porcata di ramos, regali di karius, roba che non ci si riusciva a credere).
Non sto dicendo che stia facendo risultati in linea con le sue possibilità sto dicendo di non esagerare ha perso il giocatore su cui si reggeva tutta la squadra e al posto di ammetterlo e correre ai ripari cambiando gioco o prendendo un giocatore al suo posto ha preferito provare ad ignorare la cosa.
In questo senso se avesse continuato a farlo sarebbe nona e non terza.
Arriverà seconda e se vince il classico a mio parere potrebbe anche vincere la Liga perché il Barcellona non mi pare esattamente una corazzata inattaccabile.
Firestorm, se mi parli di "giocatore su cui si reggeva la squadra" che, andando via, causa un decadimento simile... mi stai parlando di una squadra non così grande.
E mi stai pure dicendo che, ora che quel giocatore ce l'abbiamo noi, che già prima competevamo col Real... la CL dobbiamo vincerla in carrozza.
Inutile girarci attorno.
Poi, sul fatto che il Real arriverà secondo, ci andrei piano.
Quel che c'è di sicuro, per ora, è che si è ripreso ma pare ancora tutt'altro che irresistibile.
Sono d'accordo ma, senza quella rovesciata, non parleremmo manco di "errore della difesa".
Quella palla l'avrebbe presa di testa Chiellini e ciao.
E sì, non c'è paragone con ciò che è successo contro Bayern (furti a ripetizione) e Liverpool (porcata di ramos, regali di karius, roba che non ci si riusciva a credere).
Firestorm, se mi parli di "giocatore su cui si reggeva la squadra" che, andando via, causa un decadimento simile... mi stai parlando di una squadra non così grande.
E mi stai pure dicendo che, ora che quel giocatore ce l'abbiamo noi, che già prima competevamo col Real... la CL dobbiamo vincerla in carrozza.
Inutile girarci attorno.
Poi, sul fatto che il Real arriverà secondo, ci andrei piano.
Quel che c'è di sicuro, per ora, è che si è ripreso ma pare ancora tutt'altro che irresistibile.
una squadra che ha in casa un giocatore come Ronaldo ne diventa dipendente volente o nolente, non veniamocela a raccontare.
Quando tra 4 anni Ronaldo si ritirerà noi saremo dipendenti da lui e non dovremo fare l'errore fatto dal real madrid di ignorare il problema, loro lo hanno fatto e fino a che non hanno ammesso il problema erano noni.
Per il resto segnatelo a meno di sconvolgimenti biblici, ossia infortuni a raffica o problemi enormi in casa arriverà secondo.
Il distacco dipenderà da quanto il Barcellona andrà avanti se il Barcellona si giocherà la finale di CL e perderà il classico il vantaggio sarà al massimo di 6 punti se no sarà più largo.
riguardo la posizione un tifoso non sarà mai obiettivo quindi se la juve fosse terza mi incazzerei a bestia...se vedo una squadra essere e terza e merita di esserlo per come sta giocando lo ammetto basta che non sia quella per cui tifo.
una squadra che ha in casa un giocatore come Ronaldo ne diventa dipendente volente o nolente, non veniamocela a raccontare.
Teoria interessante.
Ma tutta da dimostrare.
Per il resto segnatelo a meno di sconvolgimenti biblici, ossia infortuni a raffica o problemi enormi in casa arriverà secondo.
Il distacco dipenderà da quanto il Barcellona andrà avanti se il Barcellona si giocherà la finale di CL e perderà il classico il vantaggio sarà al massimo di 6 punti se no sarà più largo.
Ok, segnato.
Pjanic ha la febbre, non buono
La tensione mi sta ammazzando :bua:
No vabbè senza pjanic dove cazzo andiamo?
Il senso di tutti questi wot che vanno avanti da giorni da quel è?
Dimostrare Allegri non ha vinto tutte le 253 partite disputate sulla panchina della Juve?
Che in 253 partite ha pareggiato/perso anche contro squadre di pari livello (tra cui è collocata anche una squadretta che ha vinto 4 CL negli ultimi 5 anni)
E quindi? :asd:
Perché...esiste qualche squadra/allenatore che le vince tutte?
Pur di criticare Allegri, stiamo prendendo come riferimento un modello di calcio perfetto che non esiste, in cui si vincono tutte le gare e in tutte le competizioni, non si sbaglia mai, si domina per 90 minuti, i giocatori non hanno cali/picchi durante la stagione, non si subisce neppure un mezzo tiro dall'avversario...
Un calcio così perfetto in cui una squadra da Record come il Real Madrid, 8 semifinali in 8 anni e 4 CL in 5, viene trattata come un Chievo qualsiasi :asd:
La Juve superò gli ottavi contro il Tottenham pareggiandone una e vincendone un'altra. E quindi?
Cosa dovrebbe significare?
No vabbè senza pjanic dove cazzo andiamo?
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando TapatalkDentro can e cancelo al posto di de sciglio, o dybala messo mezzala o cc centrale ma offensivo e cancelo messo ala. Certo, sarebbe un azzardo offensivo, ma se pjanic manca in mezzo gestire la palla diventa improponibile, meglio puntare a giocate rapide in verticale
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
insomma la guardo o non la guardo?
Dentro can e cancelo al posto di de sciglio, o dybala messo mezzala o cc centrale ma offensivo e cancelo messo ala. Certo, sarebbe un azzardo offensivo, ma se pjanic manca in mezzo gestire la palla diventa improponibile, meglio puntare a giocate rapide in verticale
Non ho capito: stai parlando di un 4-3-3 con Cancelo più avanzato di Dybala :mah: ?
Non credo che neanche Allegri arriverà a tanto.
insomma la guardo o non la guardo?
Che domande sono?
Ma con tanti giorni a disposizione Pjanic proprio oggi doveva prendere la febbre?
Non ho capito: stai parlando di un 4-3-3 con Cancelo più avanzato di Dybala :mah: ?
Non credo che neanche Allegri arriverà a tanto.
Che domande sono?In realtà di un 4231, con can e benta dietro e dybala sulla linea di cr7 e cancelo, o un 433 offensivo con dybala cc ma avanzato, quindi senza regista ma con un regista avanzato (ma non così tanto da metterlo trequartista)
In realtà di un 4231, con can e benta dietro e dybala sulla linea di cr7 e cancelo, o un 433 offensivo con dybala cc ma avanzato, quindi senza regista ma con un regista avanzato (ma non così tanto da metterlo trequartista)
Quindi la seconda ipotesi è quella che avevo capito: dybala più dietro rispetto a Cancelo.
Ma perchè, santo Iddio :bua: ?
A 'sto punto, preferisco il 4-3-3 con Dybala punta centrale e tre muscolari a centrocampo.
O quel 4-2-3-1 che dicevi tu.
Tanto non ci credo, che dybala sappia far girare la squadra impostando l'azione: tanto vale metterlo nel suo ruolo e sperare che la palla, in qualche modo, arrivi là davanti.
Io, comunque, ho giocato 10€ su 3-1 Atletico con primo gol di Morata (quotato 120) :snob:
Purtroppo Sisal non ha la scommessa "Tripletta di Morata" :mad:
Se vinci almeno paga da bere :sisi:
Se vinci almeno paga da bere :sisi:
Tanto so già che finirà 4-1, con tripletta di Morata ma primo gol di qualcun altro :bua:
Mai na gioia
Formazioni di partenza
JUVENTUS: Szczesny, De Sciglio, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro, Bentancur, Sturaro, Matuidi, Dybala, Mandzukic, Ronaldo. All.: Allegri.
ATLETICO MADRID: Oblak, Juanfran, Gimenez, Godin, Filipe Luis, Saul, Thomas, Rodrigo, Koke, Griezmann, Diego Costa. All.: Simeone.
Formazioni di partenzaSturaro ?
Pure il Genoa lon ha rimandato indietro ?
500px.com/andream
Contro le squadre di Madrid si esalta :sisi:
La vedo nerissima.
La vedo nerissima.
buongustaio
E tu credi che Allegri lo faccia apposta, a perdere le partite contro squadre più deboli quando non c'è in palio la qualificazione?
No, perchè se in tasca ha il modo di vincere quando conta davvero... insomma, perchè lo tira fuori solo quando conta? Perchè non applicarlo anche quando non conta?
Lo fa apposta?
E' una teoria interessante.
Che poi, ovviamente, è falso che si è perso (o non si è vinto) solo quando "non contava".
Siviglia e Tottenham sono ottimi esempi di partite che contavano eccome, contro squadre abbordabili... e dove si è perso o pareggiato 2-2 (in casa).
Già mi immagino l'obiezione successiva: "ma col Tottenham non conta perchè poi ci siamo qualificati comunque."
E vabbè, passeremo da "perdere" a "perdere quanto contava davvero" a "perdere nell'arco del doppio confronto quando contava davvero". Alla fine di tutti gli slalom tra questi paletti, rimarranno tre o quattro partite in tutto :asd: .
Alla lista, ovviamente, c'è sempre da aggiungere il doppio confronto col Real dell'anno scorso.
Che pessimo tentativo di buttarla in caciara Tom :asd:
Brevemente, visto che sta per iniziare e Zuma ha sostanzialmente risposto, il punto è banalmente che negli ultimi cinque anni europei abbiamo sempre fatto QUANTOMENO il nostro, e più spesso anche qualcosa/molto di più.
Siamo stati eliminati sempre da squadre più forti, mai da squadre più deboli di noi.
Mentre viceversa è capitato di eliminare squadre più forti di noi.
Le partite dopo i gironi durano 180.
Ed ora in bocca al lupo a tutti noi, ho l'ansia :bua:
Ma Simeone prende 24 mln l'anno ?
500px.com/andream
Chiellini...:facepalm:
500px.com/andream
Non siamo attenti nei passaggi
500px.com/andream
Abbiamo iniziato alla grande, prima il Chiello poi si continua a giocare dove sono piu' intasati e perdere palla.... :bua:
- - - Aggiornato - - -
Minchia che missile Cristina....
Non stanno intimorendo l'arbitro, nono...
Che siluro
500px.com/andream
Ogni sfioramento sono fanno capannello sull'arbitro...poi dicono della Juve
500px.com/andream
Alex Sandro sta sbagliando un po' troppi palloni :uhm:
Che bolgia mamma mia.
Ho il sedere talmente stretto che non. Ci passerebbe manco uno spillo :bua:
- - - Aggiornato - - -
Ma il Manzu gioca???
Mah
Mandzu male male per ora
Mandzu male male per ora
Mandzu, Pjanic, Sandro male.
Ci stanno schiacciando, come palleggiano bene cazzo
Interlocutorio
500px.com/andream
Non lasciano usare Mandzukic come torre per salire gli sono quasi più addosso che a Ronaldo.
Simeone non è un cretino
500px.com/andream
Stiamo facendo sembrare l'atletico una squadra offensiva e propositiva... e noi siamo schiacciati dietro.
Ottima la mossa de sciglio, quante volte son già scesi da lì visto che non attacchiamo mai sulla nostra dx?
In mancanza di esterni veloci purtroppo era prevedibile questa fatica.
Stasera cancelo e douglas sarebbero stati l'arma giusta per mettere in difficoltà l'atletico
De Sciglio, ora bestemmio
Pjanic aveva la febbre alta stanotte, ma gioca uguale "perché ci tiene ad esserci".
Ma chissenefrega, se deve giocare di merda così stia in panca, meglio Bentancur a sto punto che questo che stanotte non si alzava dal letto :facepalm:
fuori otto chilometri :asd: è complicato COSA
Ma Porca pupazza ....DESCIGLIO!!! :facepalm:
Inciampa De Sciglio per fortuna fuori area
Non era rigore manco morto
500px.com/andream
Non lasciano usare Mandzukic come torre per salire gli sono quasi più addosso che a Ronaldo.
Simeone non è un cretino
500px.com/andreamAh beh, anche fosse un cretino, basta non essere cechi... l'unica idea offensiva di allegri è palla a quello grosso e alto, se ci tolgono l'appoggio a lui siamo in cacca..
Ah, l'idea paga sempre di più, rinunciamo ad attaccare a dx per difendere eh, sempre sta idea di merda. E giustamente de sciglio quasi concede rigore... ma baaaastaaaaaaa
Meno male va
Simulazione ed espulsione. Il VAR? Non pervenuto
"Nella Champions il Var non serve" :sisi:
Infantino :facepalm:
Matuidi non salta per fortuna che scezny era attento.
500px.com/andream
Ma l'ha capito che Filippo Luigi fa quello che vuole sulla fascia destra?
- - - Aggiornato - - -
E meno male che era fgioco, altro fantaintervento di DeSciglio stasera......o e' il cugino scemo?
Ma l'ha capito che Filippo Luigi fa quello che vuole sulla fascia destra?Ma cosa vuoi che capisca, la rosa più forte degli ultimi 20 anni di juve e stiam subendo il gioco OFFENSIVO dell'atletico, ma basta....
Del catenacciaro Simeone ricordiamolo, quello che viene tanto schifato qui
Ma han scambiato Matuidi con il fratello scemo stanotte?
Matuidi non controlla la palla vicino al corpo dal 1932.
500px.com/andream
Secondo tiro in porta al minuto 33. Bene così.
Accontentiamoci di non perdere oggi che mi sa che è già difficile
500px.com/andream
Han dimenticato come si passa.
500px.com/andream
Ma almeno spostasse matuidi a dx e benta a sx, almeno una catena laterale potrebbe provare a far qualcosa. Cosi a dx non facciamo niente perché de scoglio sta fermo e a sx idem perché manca il perno per sovrapporsi a centrocampo...
Ma dai.. Stiamo giocando con l'Atletico in casa loro eh. In Champions. Non è una partita facile. E le partite durano 90 min. Siete esagerati come al solito.
complimenti all'arbitro.. non una DUE tacchettate sulle caviglie :sisi:
Ma dai.. Stiamo giocando con l'Atletico in casa loro eh. In Champions. Non è una partita facile. E le partite durano 90 min. Siete esagerati come al solito.
Verissimo. Ma perché deve essere sempre difficile per noi e quasi mai per gli altri? :boh2:
Dybala doveva giocare perché in formissima? :rotfl:
Comunque il roboante gioco offensivo dell'Atletico ha prodotto un tiro in porta su palla inattiva. Purtroppo a centrocampo pecchiamo di imprecisione.
È normale comunque soffrire qui ragazzi, non ci possiamo aspettare goleade, NESSUNO gioca bene contro L'Atletico.
Ma dai.. Stiamo giocando con l'Atletico in casa loro eh. In Champions. Non è una partita facile. E le partite durano 90 min. Siete esagerati come al solito.Stiamo giocando? Stiamo giocando!!!????
Stiamo facendo ridere, o facciam gol su una palla ferma, o tanti saluti
Alex Sandro irritante a balla
Dybala doveva giocare perché in formissima? :rotfl:
Comunque il roboante gioco offensivo dell'Atletico ha prodotto un tiro in porta su palla inattiva. Purtroppo a centrocampo pecchiamo di imprecisione.anche il roboante attacco della Juventus
È normale comunque soffrire qui ragazzi, non ci possiamo aspettare goleade, NESSUNO gioca bene contro L'Atletico.
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando TapatalkNemmeno il real, eppure gliene hanno fatti 3 in scioltezza pochi giorni fa
Lo stesso real che successivamente ha perso in casa col girona
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando TapatalkAh beh, tanto che ce frega, noi non giochiamo bene con NESSUNO.
Appunto, siamo brutti noi quasi sempre, sperare di giocare calcio Champagne a Madrid con L'Atletico è utopia pura
Giallo per Thomas che mancherà a Torino come Diego Costa
Appunto, siamo brutti noi quasi sempre, sperare di giocare calcio Champagne a Madrid con L'Atletico è utopia pura
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando TapatalkBasterebbe giocare a calcio almeno, lo spettacolo non lo sta pretendendo nessuno.
Ti sembra che in questo primo tempo la Juventus l'ha fatto?
Assolutamente no, ma si sapeva, tutto lì. È una partita ostica come nessun'altra, bisogna uscirne indenni e basta.
Si accettano scommesse, cancelo entra? Se si quando?
Imho al 75' se non dopo
Alex Sandro irritante a ballaFastidiosissimo.
Ed intanto Cristina si bulla facendo la manita, presumo a Simeone, che non la prende tanto bene.
Calci più che calcio.
Thomas non si sa perché non sia stato espulso.
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
anche il roboante attacco della Juventus
Si ma noi giochiamo fuori casa e siamo allenati dal Cagon non dal mago Simeone ( che oltre tutto è un uomo di merda, scorretto come pochi, le lamentele sull'ammonizione a Thomas sembrano le lacrime di Riina ).
comunque siamo troppo lenti quando impostiamo, loro iniziano a pressare e raddoppiare sul portatore di palla già con gli attaccanti, bisogna velocizzare per metterli in difficoltà altrimenti gli facilitiamo un gioco in cui sono già forti di loro
Imho al 75' se non dopo
Cancelo? Ma hai visto chi deve marcare sulla destra? Grazie a Dio ha messo De Sciglio, che altrimenti Diego Costa ne avrebbe già fatti due.
Questi esempi valgono come un preservativo usato.
L'anno scorso il real le prendeva dal girona e poi ha vinto la Champions. E quindi?
Una partita è influenzata da mille motivi mille. Piangerò il giorno che lo capirete.
Tipo pjanic con 40 di febbre stanotte.
Blade Runner
20-02-19, 21:57
Direi che il pareggio è il risultato più giusto anche loro non hanno creato chissà quali pericoli.
Si poteva fare di più?magari si ma non abbiamo giocato neanche male.qui devi fare questo tipo di partita cercando di fare un gol per mettere bene il ritorno.
Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk
Bon.
Partita equilibrata, con una prima parte di stampo atletico e grande intesità, una seconda parte con una Juve capace di gestire la palla.
Occasioni non ce ne sono state né per loro né per noi: una bella punizione per parte, un tiro per loro e un colpo di testa per noi. Normale, nulla di sensazionale
Intorno al 20' la Juve era in grossa difficoltà, poi - per fortuna - ha preso le misure dell'Atletico. De Sciglio ne è la giusta immagine...troppo timido inizialmente, è cresciuto col passare dei minuti. La manovra è troppo lenta, però. Bisogna velocizzare perché il loro centrocampo mi pare un po' sfilacciato in fase di contenimento.
Per ora i migliori sono Ronaldo, Dybala e Bentancur.
Pjanic, Sandro i peggiori.
Bene l'arbitro, per ora.
Cancelo? Ma hai visto chi deve marcare sulla destra? Grazie a Dio ha messo De Sciglio, che altrimenti Diego Costa ne avrebbe già fatti due.Infatti ha fatto bene.
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
Nessuno dei due ha giocato a calcio.
Noi abbiamo perso più contrasti loro hanno perso più palle a parte i passaggi il resto è abbastanza in equilibrio.
500px.com/andream
ahia, porta sfiga questo :asd:
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/52377610_2326346244070463_6407539585802305536_o.jp g?_nc_cat=108&_nc_ht=scontent-mxp1-1.xx&oh=d6d6eb120cebec22e8d1867eebe8e82c&oe=5CE915D4
Nel frattempo il City è sotto di due goal con lo Schalke. Quanti giocatori dello Schalke giocherebbero titolari nel City? Prot. :fag:
Imho al 75' se non dopo
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando TapatalkAl massimo al posto di Dybala davanti a De Sciglio.
500px.com/andream
comunque siamo troppo lenti quando impostiamo, loro iniziano a pressare e raddoppiare sul portatore di palla già con gli attaccanti, bisogna velocizzare per metterli in difficoltà altrimenti gli facilitiamo un gioco in cui sono già forti di loroPer forza, non si muove nessuno quando sale il nostro portatore di palla, tutti bloccati per paura delle ripartenze dell'atletico.
Gli stiamo pure rendendo la vita facile
Cribbio DeSciglio, quello che ha ciccato un palleggio che avrebbe mandato Diego Costa libero verso Cesni, fortunatamente era Fgioco, che si perde spesso e volentieri Filippo luigi e che devono andare Bonucci , Bentancour o Dybala a sostenerlo?
Cancelo? Ma hai visto chi deve marcare sulla destra? Grazie a Dio ha messo De Sciglio, che altrimenti Diego Costa ne avrebbe già fatti due.
This.
Cancelo lo metterà dopo per fare pressing finale per provare a fare 1 gol con qualche rischio. Rischiare adesso sarebbe stupido e si rischia l'imbarcata.
Psicologicamente prendere un gol qui è una mazzata. Poi questi si chiudono e non passa più niente.
Meglio farli giocare un po' che cmq si sbilanciano.
Nel frattempo il City è sotto di due goal con lo Schalke. Quanti giocatori dello Schalke giocherebbero titolari nel City? Prot. :fag:2 rigori...per il resto lo Schalke non ha giocato.
500px.com/andream
ahia, porta sfiga questo :asd:
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/52377610_2326346244070463_6407539585802305536_o.jp g?_nc_cat=108&_nc_ht=scontent-mxp1-1.xx&oh=d6d6eb120cebec22e8d1867eebe8e82c&oe=5CE915D4Adesso si scatenerà un movimento di opinione su Ronaldo.
500px.com/andream
Meglio farli giocare un po' che cmq si sbilanciano.
Soprattutto sperando in un calo fisico dell'Atletico, che sta correndo tantissimo ma che è comunque calato nel corso dei primi 45'
Si il calo fisico è la speranza migliore che abbiamo, se corrono così 90 minuti è dura costruire qualcosa.
Soprattutto sperando in un calo fisico dell'Atletico, che sta correndo tantissimo ma che è comunque calato nel corso dei primi 45'
Speriamo.. a un certo punto sembravano il doppio :bua:
Ed intanto Cristina si bulla facendo la manita
se c'era lo spunto per raccontare un aneddoto, i telecronisti rai non hanno colto
"Cristiano indica che ne ha sempre 5 addosso"
Ma la manita di cr7 a Simeone per cosa?
Blade Runner
20-02-19, 22:08
Comunque tanto vale rischiare qualcosa un gol si deve fare. L'atteggiamento di simeone non lo capisco.
Madonna santissima.
Bene l'atteggiamento in questi primi minuti, più alti e soprattutto cercano l'esterno sx dove vanno più in difficoltà
Che si è mangiato Diego Costa
Blade Runner
20-02-19, 22:13
Buon atteggiamento ma grande rischio bravissimo bonucci a non fare fallo
Che ciabattata, pareva sturaro
Sczcoso MIRACOLO
Com'era che si sarebbero stancati??? :bua: Abbiamo re-iniziato come avevamo finito, errori ad minchiam e due occasioni....per loro.
Giallo a Sandro che era diffidato
Assenza pesante per il ritorno
si fa pena
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
Com'era che si sarebbero stancati??? :bua:.
Si sono riposati un po' nello spogliatoio :snob:
Per il ritorno ci becchiamo Spinazzola a sinistra. :bua:
Continuiamo a cagarci addosso eh, abbiamo già rischiato 2 volte in 5 minuti. Qui si deve provare a fare gol, se non caccia dentro cancelo possiamo anche smettere di sperare. Ah, sandro era diffidato, quindi a torino abbiamo già una fascia persa.
Blade Runner
20-02-19, 22:18
Almeno vedremo cancelo
Dai dai dai.. Dobbiamo reggere ancora 10 min poi iniziamo noi a rompergli le balle
fallaccio da ammonizione non dato...
Morata cazzo.
Morata giusto in tempo per la tripletta
Un po' di grinta ci vuole, siamo troppo molli
Per il ritorno ci becchiamo Spinazzola a sinistra. :bua:Visto il Sandro di oggi sarà un miglioramento
Morata fai il bravo :bua:
Morata giusto in tempo per la tripletta
e 1200€ a me :snob:
Cena e troie offerta da Zuma :sisi:
Blade Runner
20-02-19, 22:24
Gli attaccanti troppo molli a parte Ronaldo che predica nel deserto
Gli attaccanti troppo molli a parte Ronaldo che predica nel deserto
Manca Dybala in questo avvio di secondo tempo
Blade Runner
20-02-19, 22:28
3 cambi in un quarto d'ora :asd:
3 cambi in un quarto d'ora :asd:
in 6 minuti :bua:
Cambi anche noi...almeno due.
Pjanic non ha azzeccato un passaggio.
Apparentemente sono più stanchi quelli della Juve.
Appunto
Eccolo qui, vantaggio strameritato
Eccalla!!!! proprio Morata..... comunque c'e' una spinta di Morata, altrimenti la prendeva il Chiello...
Comunque loro non si stancano, e noi continuiamo a girare a vuoto....ma tanto c'e' sempre il ritorno.
Mi raccomando cancelo gli ultimi minuti eh, non sia mai provare a vincerla
Lo convalida il fallo non c'è
Ma andasse a fanculo sto cagon del cacchio. Tanti saluti coppa , fino a quando non cambierà la testa in panchina per noi non è cosa.
Sarebbe un regalo enorme
Mi sembra strano Chiellini sia volato così
Annullato, per me è un regalo.
Ringraziamo la santa var, ma tanto non cambia un cazzo
Come avevo scritto il fallo c'e' e si vede pure, altrimenti il Chiello la prendeva.
Annullato, per me è un regalo.
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando TapatalkEccome. Fortunatamente abbiamo di fronte l'altra squadra di Madrid
Blade Runner
20-02-19, 22:35
Adesso male però eh bisogna creare qualcosa
Immagino Allegri che sta cominciando a chiamare disperatamente Barzaglione suo :asd:
Comunque, alla prossima occasione l'arbitro - se vuol uscire vivo dallo stadio - dovrà assegnere rigore, gol ed espulsione anche per un fallo a centrocampo :asd:
che pena.
sti cazzo di passaggi orizzontali...
Mi sembrava regolare. Ma con tutti i furti che abbiamo subito in. Champions tra real Bayer e soci mi pare giusto e basta.
Comunque, alla prossima occasione l'arbitro - se vuol uscire vivo dallo stadio - dovrà assegnere rigore, gol ed espulsione anche per un fallo a centrocampo :asd:
da rigore a favore dell'atletico per fallo di Oblack
Blade Runner
20-02-19, 22:38
L'impressione è che allegri abbia preparato la partita per non prenderle prima che per vincerla
da rigore a favore dell'atletico per fallo di Oblack
:asd:
L'impressione è che allegri abbia preparato la partita per non prenderle prima che per vincerla
strano.. chi se lo sarebbe aspettato :uhm:
Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando TapatalkNon avevamo dubbi fin dalla vigilia :asd:
Il nostro terzino dx ha passato la metà campo 2 volte in tutta la partita e ha fatto il 98% dei suoi passaggi verso la nostra porta. Noi giochiamo solo a sx e solo se matuidi ruota nel ruolo di qualcun altro a cc e ci troviamo con quslcuno con i piedi al suo posto in mezzala.
Intanto contro il fenomenale atletico abbiamo fatto 1 tiro in porta su punizione e siam sullo 0-0 grazie a una papera di costa, una traversa e alla var.
E ancora si trovano scuse a sta schifezza totale
Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando TapatalkStrano, non succede mai :asd: ma se non siamo in svantaggio di 1 o 2 gol è solo per casualità.
Appunto.
Meritato, facciamo schifo.
Questo non l'annulla neppure in caso di meteorite :asd:
Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando TapatalkStrano, non succede mai proprio. Una vera novità. Altro gol atletico, altra var o stavolta ok?
Meritato, facciamo schifo.dillo al cialtrone in panchina.
meritato ,siamo lenti e prevedibili come un branco di bradipi
ciao champ! alla prossima
Purtroppo non abbiamo una guida tecnica all'altezza, c'è una differenza incredibile a livello di gestione del campo, degli spazi e del pressing.
Ah, che mossa coraggiosa! Fuori dybala e dentro berna, ciao ragazzi, continuate pure a sostenere l'imbecille in panchina
Purtroppo non abbiamo una guida tecnica all'altezza, c'è una differenza incredibile a livello di gestione del campo, degli spazi e del pressing.
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalkma vah? poi dicono siemeone catenacciaro come allegri, tra i 2 modi di fare difesa e gioco c'è la stessa differenza che c'è tra il sole e la luna
Blade Runner
20-02-19, 22:44
Siamo nel pallone
Ah, che mossa coraggiosa! Fuori dybala e dentro berna, ciao ragazzi, continuate pure a sostenere l'imbecille in panchina
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalktanto dybala tra le linee a 35-40 mt dalla porta è inutile e spercato ,ehh ma deve aiutare il centrocampo a difendere!!!
ciao ciao champions :ciaociao:
:rotfl: Ma andiamo a spazzare i camini va......
Vabbè, è stato bello...ma anche no. :bua:
Back to the origin
20-02-19, 22:45
Ciao ciao champion
Anche quest'anno la vinciamo l'anno prossimo.
Ma vaffanculo va, di tutto cuore.
Ronaldo cancelo can per rivincere lo scudetto,:rotfl::rotfl:
E' entrato Cancelo..... :rotfl: ora....
Abbiamo comprato Ronaldo per uscire agli ottavi
Indecenti, stasera non si salva niente. Puoi prendere tutti i Cr7 che vuoi, ma se non fai giocare la squadra a calcio ti puoi scordare qualsiasi obiettivo europeo
Blade Runner
20-02-19, 22:46
Cioè gol da due difensori centrali
Abbiamo comprato Ronaldo per uscire agli ottaviprenditela con cuor di leone acciuga e con nessun altro
Dai segnarne almeno uno di culo
dobbiamo segnarne uno se no è impossibile con la difesa di sta gente.
il catenacciaro Simeone ha sodomizzato il vostro amato fenomeno di Livorno.
Ma non dovevano essere stanchi???? No perche' mi sembra che 3 occasioni da goal le hanno avute loro, noi siamo stati lenti ed impacciati, ma ovviamente loro pensano a difendersi ed a rompere il gioco altrui...se gli altrui avessero un gioco.
Ridicolo come hai preparato la partita e ridicoli come l'hanno giocata.
Blade Runner
20-02-19, 22:48
In una partita del genere nel secondo tempo non abbiamo mai calciato in porta c'è poco da discutere. Non vedo l'ora di sentire l'intervista di allegri.
Ma non dovevano essere stanchi???? No perche' mi sembra che 3 occasioni da goal le hanno avute loro, noi siamo stati lenti ed impacciati, ma ovviamente loro pensano a difendersi ed a rompere il gioco altrui...se gli altrui avessero un gioco.
Ridicolo come hai preparato la partita e ridicoli come l'hanno giocata.fosse la prima volta
Nel secondo tempo ci hanno umiliato.
Stavolta a fine stagione c'è il game over Allegri
In una partita del genere nel secondo tempo non abbiamo mai calciato in porta c'è poco da discutere. Non vedo l'ora di sentire l'intervista di allegri.
Nel primo tempo abbiamo calciato una volta sola, non e' che faccia tanta differenza..
Visto che mandzukic non risuciva a giocare doveva cambiarlo e mettere cancelo a centrocampo.
Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando TapatalkIo di leggere gli ennesimi alibi degli allegri boys
Stavolta a fine stagione c'è il game over Allegrisempre troppo tardi , di almeno 2 anni
il catenacciaro Simeone ha sodomizzato il vostro amato fenomeno di Livorno.
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando TapatalkCon due calci piazzati però.
Intanto entra cancelo e diventiamo pericolosi.
Ovviamente ha aspettato l'84, farlo prima era troppo difficile da capire.
Inetto
Imbecille
Cagasotto
Con due calci piazzati però.
Ha preso una traversa con un rinvio del Chiello e si e' trovato davanti a Cesni e solo perche' D.Costa e' un asino ha ciccato, noi quante occasioni abbiamo avuto?
Blade Runner
20-02-19, 22:52
Di questa reazione non me ne faccio niente
Io non voglio più vedere ne Allegri ne Alexandro.
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk2 a 0 e ci va pure di lusso.
Si è l'aiuto del VAR. Dai stasera non c'è niente da salvare, partita preparata male è giocata peggio.
Io dico solo che senza var saremmo sotto 3 -0 , 4 se segnavan su rigore. E qualcuno ancora trova scuse. Basta, per dio basta!
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalkmavaff, a livello di gioco sono stati 3 spanne superiori per velocità di gioco di esecuzione e visione del medesimo,
e state a puntualizzare i gol venuti su punizione:rotfl::rotfl:
pur di difendere il coglione metterste di mezzo gli anni bisestili e le congiunzioni astrali
CITAZIONE: LA CHAMPIONS LA VINCE CHI SCHIERA RONALDO E/ O MESSI,
con il nostro gioco non gli è arrivata una palla giocabile che sia una, con lui puoi schierare il brasile del 1970 e rimediare comunque ste figure
Ha preso una traversa con un rinvio del Chiello e si e' trovato davanti a Cesni e solo perche' D.Costa e' un asino ha ciccato, noi quante occasioni abbiamo avuto?Tranne la traversa, tutti errori nostri. Il rimpianto è il secondo tempo rinunciatario, ma si può essere fiduciosi per il ritorno.
Se con il Real era possibile segnare 3 goal con questi è impossibile.
Partita difficile alla vigilia, resa impossibile da un atteggiamento talmente sbagliato da essere quasi ridicolo.
Si è vista tutta la differenza tra un grande allenatore ed uno molto mediocre
Tranne la traversa, tutti errori nostri. Il rimpianto è il secondo tempo rinunciatario, ma si può essere fiduciosi per il ritorno.
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalksiiiiiii certo!!
dovrai sbilanciarti per segnare con loro che sono maestri del contropiede e tiro in 3 passaggi
Tranne la traversa, tutti errori nostri. Il rimpianto è il secondo tempo rinunciatario, ma si può essere fiduciosi per il ritorno.
La vedo dura, loro non avranno due pedine importanti, ma se non tiriamo in porta difficile farsi delle illusioni. Ci hanno sovrastato anche fisicamente e come intensità, in partite come queste giocatori come Pjianic e Dybala non hanno abbastanza palle per fare la differenza.
vebbè ciao, vado a smaltire l'incazzatura
continuo ad insultare il ridicolo della panchina domani
dormendo spero di fare un sogno profetico, l'esonero del cagon
A livello di gioco ci hanno messo i piedi in testa, noi abbiamo fatto 1 tiro in porta 1, siamo venuti per lo 0-0 e si e' visto dalla disposizione in campo, non ci sono proprio scuse, al ritorno giocando di merda come stasera ce ne fanno altri due, mentre rimbalziamo sulla loro difensa annaspando per fare 1 goal.
Ma che cazz hai visto... co 'sta merda di acciughina rigiochiamo per pareggiarla pure al ritorno.
Siam stati più pericolosi gli ultimi 5 minuti che negli 85 precedenti. Chissà come mai.
Forza, aspetto le alzate di scudi sul cagon adesso.
Ronaldo, can, cancelo, bonucci per vincere lo scudetto, ci meritiamo tutte le prese per il culo che ci faranno. Io mi aspetto che ronaldo chieda la testa di allegri per la prossima stagione. Io il ritorno non lo guardo nemmeno, con spinazzola o caceres a sx e magari barzagli a dx per "evitare di prendere gol".
Io ho fiducia che nel terzo tempo si stanchino.. E ALLORA VEDRETE :sisi:
La vedo dura, loro non avranno due pedine importanti, ma se non tiriamo in porta difficile farsi delle illusioni. Ci hanno sovrastato anche fisicamente e come intensità, in partite come queste giocatori come Pjianic e Dybala non hanno abbastanza palle per fare la differenza."Non occorrono gli schemi in attacco, non è mica il basket."
Partita preparata male e giocata peggio. Dominati a centrocampo, dove pressavano come dannati e vincevano tutti i contrasti. Poi vabeh gol classici da palla inattiva, li soffriamo tantissimo, reattività sulle palle ribattute meno di 0, anticipati in rapidità da difensori (Jimenez, Godin).
siamo stati più pericolosi in 10 minuti con cancelo in campo che in tuta la schifosa partita,
poi i fessi siamo noi che criticavamo la scelta di allegri di non schierarlo
C'era un abisso in campo, è proprio simeone che ha sodomizzato allegri.
Io sono incazzato quanto voi per l'atteggiamento nel secondo tempo, ma nonostante tutto resto fiducioso, perché giochiamo in casa e l'avversario non è superiore. Per cui se usciamo è perché l'abbiamo buttata noi nel cesso, mi sembra evidente. Ma siccome ci sono ancora 90 minuti, non vedo perché non si debba pensare di ribaltare il risultato.
Comunque se invece di fare il coglione buttandosi a terra bonucci rimanevq in piedi il primo goal non l'avremmo preso.
Allegri non ci ha capito un cazzo e l'ha presa in culo
Io sono incazzato quanto voi per l'atteggiamento nel secondo tempo, ma nonostante tutto resto fiducioso, perché giochiamo in casa e l'avversario non è superiore. Per cui se usciamo è perché l'abbiamo buttata noi nel cesso, mi sembra evidente. Ma siccome ci sono ancora 90 minuti, non vedo perché non si debba pensare di ribaltare il risultato.
Perche' se la giochi alla stessa maniera di stasera, con l'Atletico forte del 2-0 che non gliene passa una fava di attaccare, non la vedo dura, la vedo impossibile.