Visualizza Versione Completa : [IL CLUB FINALMENTE ALLEGRI] - JUVENTUS
blackmamba
13-03-17, 16:34
Ed intanto il disagio aumenta... :asd: Pistocchi che twetta che la Juve doveva essere sanzionata x l esposizione dei due scudetti revocati.... :asd:
Devo decidere chi è più ridicolo tra Pistocchi e Varriale :rotfl:
Devo decidere chi è più ridicolo tra Pistocchi e Varriale :rotfl:pari e patta, entrambi toccano vertici di idiozia inarrivabile ,
tipico caso di separati alla nascita
vabbè dai ma questa gente è chiaramente frustrata. gli striscioni a san siro e a napoli ne sono la dimostrazione.
ma fino a quando lo fanno i tifosi si può capire ma il problema è che sono i massimi dirigenti come ADL che buttano
benzina sul fuoco.
Pensate a cosa faranno e diranno quando Buffon alzerà la coppa sotto il cielo di Cardiff. :alesisi:
Non scrivete ste cose bioparco
blackmamba
13-03-17, 20:17
Non scrivete ste cose bioparco
Tanto cambia poco :asd:
felaggiano
14-03-17, 01:01
Devo decidere chi è più ridicolo tra Pistocchi e Varriale :rotfl:
Varriale è tifoso del Napoli, si capisce perché faccia così, Pistocchi invece che problema ha?
Varriale è tifoso del Napoli, si capisce perché faccia così, Pistocchi invece che problema ha?è semplicemente antijuventino all'ennesima potenza, a volte cerca di darsi una parvenza di neutralità, ma proprio non gli riesce è più forte di lui nel giro di 5 minuti scoppia e la botta antijuve la deve dare per forza anche se sta parlando di curling
http://sport.leggo.it/calcio/non_solo_calciatori_la_juve_cerca_addetti_al_marke ting_comunicazione-2315152.html
Chissà se Suma o Pistocchi..... :look: :look:
j.j. lazlo
14-03-17, 11:47
Possiamo iscriverci in Bundesliga?
Ora anche i milanisti, gli unici che erano rimasti con una parvenza di cervello, hanno gettato tutto alle ortiche e si sono dati all'incesto, altrimenti non mi spiego la quantità di ritardo mentale presente nel topic di là o, in generale, in qualunque sfogo di uno zozzonero qualsiasi.
Perché? I latrati milanisti hanno un qualche rilievo? :boh2:
Perché? I latrati milanisti hanno un qualche rilievo? :boh2:nel 2013 prendere un rigore, quello si inesistente, su el sharawy al 93° all'ultimo minuto di recupero contro l'udinese utile a scippare 35 milioni della qualificazione champions alla fiorentina rubandogli il terzo posto non fece protestare i milanisti per il furto che fecero
https://youtu.be/iKBB9Xw7hio
nel 2013 prendere un rigore, quello si inesistente, su el sharawy al 93° all'ultimo minuto di recupero contro l'udinese utile a scippare 35 milioni della qualificazione champions alla fiorentina rubandogli il terzo posto non fece protestare i milanisti per il furto che fecero
Loro sono buoni bravi e belli quindi loro non rubano, rilocano diversamente il punteggio in base alle esigenze della loro dirigenza.
Scrivo in diretta dallo stadium, grande tensione nonostante il risultato dell'andata :bua:
Scrivo in diretta dallo stadium, grande tensione nonostante il risultato dell'andata :bua:
Nando Sanvito per noi?
Loro sono buoni bravi e belli quindi loro non rubano, rilocano diversamente il punteggio in base alle esigenze della loro dirigenza.
Dimenticavo:
Faceva parte dell'accordo del closing con i cinesi...Loro non rubano...
Allora vai a fare subito la pipì :sisi:
OK Alves la cacata della sera l'ha fatta ed ha fatto prendere un giallo ad Ottusangolo....la finiamo ???
Finché non lo vedo su Instagram non ci credo. :snob:
A che minuto siamo? 22 esimo per me
ho uno streaming senza audio, qualcuno ne ha uno decente, che staserea non si va..
Io appena visto il colpo di testa di manzotin parato
trovato gli svizzeri, grazie!
trovato gli svizzeri, grazie!
Che svizzeri ?
RSI, il canale
merdaset boicotta :snob:
ho uno streaming senza audio, qualcuno ne ha uno decente, che staserea non si va..
Va di merda anche Premium, tranquillo. Solo che Premium si paga (o almeno lo paga il mio amico che mi ha dato l'accesso :asd: )
Quei fischietti continui glieli infilerei in culo. Con le cuffie sono una pjaga. :sisi:
Mandare PM pls...
Concordo che magari gli svizzeri sono meglio di Serena...
Va di merda anche Premium, tranquillo. Solo che Premium si paga (o almeno lo paga il mio amico che mi ha dato l'accesso :asd: )
Quei fischietti continui glieli infilerei in culo. Con le cuffie sono una pjaga. :sisi:
E io mi chiedevo se era un problema dell'audio...
Quando scade il contratto di Khedira?
Ma su premium hanno pure le telecamere messe male... Non si vede la linea laterale...E io dovrei pagare per sta merda
ma perchè questa maglia che in europa ci prende per il culo anche il bimbo che porta il pallone in campo? :pippotto:
Maria santissima quanto stiamo sbagliando in area.....imprecisi.
ma i fischietti sono portoghesi?
mi ricorda la coppa intercontinentale anni 90 :asd:
- - - Aggiornato - - -
rigore e rosso!
Rigore ed espulsione per il giocatore del Porto
Bene loro in 10 e noi in vantaggio.
Goaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaal
- - - Aggiornato - - -
E intanto si sentono cori "chi non salta rossonero è" :asd:
Adesso sentiremo ecco è arrivato il bonifico
Che goduria segnare su rigore. :trollface:
Crispio come picchiano....
E' comunque un ottimo primo tempo, concedendo veramente poco...bravi tutti.
Che goduria segnare su rigore. :trollface:
E su un fallo di mano da distanza ravvicinata...Sentiremo di nuovo Costacurta dire da regolamento è rigore ma secondo me no...
rigore dubbio, era involontario :tsk:
:asd:
Che marione ragazzi miei, uomo totale, dappertutto :rullezza: è bastato accelerare un attimo per fare gol, spero che ne abbiano riservati un paio per il secondo tempo davanti a me :alesisi:
Mi sento un pò romanista ultimamente :asd:
Goaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaal
- - - Aggiornato - - -
E intanto si sentono cori "chi non salta rossonero è" :asd:
C'era anche la mia voce :rotfl:
Mi sento un pò romanista ultimamente :asd:
Vero, non ci sono abituato :asd:
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Buon primo tempo.
La Giuve ha pensato a contenere e controllare la "furia" (:asd:) del Porto ad inizio partita per poi avanzare il proprio baricentro minuto dopo minuto.
2-3 buone occasioni e vantaggio meritato.
Qualche cazzata del singolo di troppo...ma vabbè.
E su un fallo di mano da distanza ravvicinata...Sentiremo di nuovo Costacurta dire da regolamento è rigore ma secondo me no...
Le scritte dei milanisti nello spogliatoio, saranno suonate per quelli del porto come "Lasciate ogni speranza, o voi che entrate". :rotfl:
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170314/841a0571916551de8038ccbf5b49140b.jpg
Le scritte dei milanisti nello spogliatoio, saranno suonate per quelli del porto come "Lasciate ogni speranza, o voi che entrate". :rotfl:
Io le lascerei tanto per far capire a chi entra la disperazione di chi viene a giocare allo stadium...
Entra pjaca, è in campo senza tuta
Echi toglie Mandzukic ? Cuadrado ?
Le scritte dei milanisti nello spogliatoio, saranno suonate per quelli del porto come "Lasciate ogni speranza, o voi che entrate". :rotfl:Lo spirito di De Sciglio si è impossessato di Maxi Pero :sisi:
Echi toglie Mandzukic ? Cuadrado ?
Immagino Cuadrado che ha preso il giallo
diamine che musichina alienante su RSI nell'intervallo :bua:
- - - Aggiornato - - -
giusti togliere Cuadrado, inutile rischiare
Pjaca s'è piazzato a destra, il telecronista ha vinto! :asd:
Ho visto il contropiede a scatti...Ho sentito freddo fin nelle ossa
Minchia che rischio
Mamma mia in 20'' che diavolo e' successo, prima Danilo che sta per fare un autorete splendida e poi nella ripartenza i Portolani si mangiano un goal quasi a porta vuota.... :asd:
l' eeehhh! Alloraa! di Allegri a bordo campo riassume tutto
Perché siamo uno in più e c'è n'è sempre uno dei loro libero ? Perché cazzo ?
Scusate ma questi hanno asfaltato la Roma ?
Ma erano addormentati i romanisti ?
Scusate ma questi hanno asfaltato la Roma ?
Ma erano addormentati i romanisti ?
Come mi hanno ricordato di recente, all'andata la Roma ha giocato per un pezzo in 10, al ritorno addirittura in 9 :bua:
Sono indeciso se stia facendo peggio benatia o alves
Ma Rugani è rotto perchè Pardo ha detto che c'era solo Barzagli in panca?
Crispio Pijaca ma il piede l'aggiusta o no?????
benatia si è auto escluso :bua:
Si vabbè ma se li dovevano mangiare a colazione...
A proposito di cibo dosi più abbondanti per pjaca...Che ha una fame boia
Ma Rugani è rotto perchè Pardo ha detto che c'era solo Barzagli in panca?
credo che ci siano regole diverse per la panchina, con un numero limite... o ho detto una minchiata?
credo che ci siano regole diverse per la panchina, con un numero limite... o ho detto una minchiata?
Su diretta.it c'è comunque anche Chiellini in panca.
Ma secondo voi Rugani si è trombato la figlia di Allegri???
Non stanno toccando palla...
Si insieme a pjaca
Nel caso, non potrei dargli torto :snob:
Higuain per un soffio non segna, peccato.
Ma perché Dybala tenta queste cose improponibili ?
Non può farlo quando vinciamo 4-0 ?
Pjaca sta giocando per la squadra fa i suoi doppi passi ma poi lascia alcune palle molto belle
Allegri dopo la lezione di calcio di emery siccome è una capra mette Rincon e toglie Dybala :bua:
Ma Sturaro è stato definitivamente segato?
Fuorigioco inventato su Higuain :asd: Era un metro dietro l'ultimo difensore :lol:
Sturaro è rotto, credo sia tornato in gruppo negli ultimi giorni
Altra mega chance per il Porto....
Benatia sta facendo minchiate su minchiate....
Benatia è uscito da una vita....
Male dal lato difensivo, troppe distrazioni, il Porto è stato scarso ma un avversario più cattivo ti poteva fare molto male.
Benatia è uscito da una vita....
E che te devo di, in streaming finestra, i telecronisti che storpiano i nomi....
Ora un po' di culo, e becchiamo il leicester
Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
Comunque nel secondo tempo sono scesi svogliati. Poco movimento in attacco e solo possesso palla sterile. Per una squadra che gioca in casa e già in vantaggio numerico e con ben 3 goal di scarto, mi sembra davvero poca roba. Poi boh, sarò abituato ad altro però, per quanto mi riguarda, è una cosa che non si dovrebbe vedere in una squadre che, in teoria, dovrebbe ambire alla coppa. Il primo tempo mi è piaciuto a dispetto del secondo, decisamente.
Doveva stancarsi inutilmente, vero :sisi: Tanto mica ci sono altre partite da giocare
Bene solo la qualificazione tutto il resto rivedibile, però il 2-0 all'andata ovviamente aveva messo le cose già in discesa, spero di vedere un altra concentrazione nella prossima partita in Champions.
Bella prova, almeno un primo tempo scintillante, qualche sbavatura singola, e troppe occasioni sprecate. Bene cosi', ma il secondo tempo magari con maggior attenzione se ne poteva fare anche un altro.....Comunque avanti un altra e speriamo in un Leicester...
Doveva stancarsi inutilmente, vero :sisi: Tanto mica ci sono altre partite da giocare
Il Porto ha fatto davvero poca roba se non qualche lampo, non c'era bisogno di strafare ma di essere solo più altruisti (vedi Cuadrado che spreca palle tirando sempre in curva invece di passarla) e precisi sotto porta. Per la cronaca, Higuain s'è sbracciato per l'intera partita perchè le triangolazioni con lui non si concludono mai, preferiscono fare retropassaggi (qualcuno ha parlato di Khedira?). Detto questo, rimane una partita un po' meh, si poteva fare di più con una squadra in superiorità numerica.
Bah. Diciamo 1° tempo da 7, secondo da...boh 5.5...al tiro di Pjaca sbagliato (su assist di tacco di Manzo) ho guardato il Siviglia :asd:
Primo tempo di controllo, bravi a mettere il Porto in difficoltà (gol+espulsione). 2° tempo troppo leziosi, poco cattivi e con troppe troppe cazzate difensive.
Oggi, a mio avviso, abbiamo raggiunto la "sufficienza" nella stagione. I Quarti erano l'obiettivo minimo da raggiungere. D'ora in avanti è tutta ciccia che cola
Va bene speriamo di pescare il Leicester. Aspetto le polemiche di domani con un po' di :popcorn:
Ma con il Passaggio ai quarti, quanto si porta in cassa? un centello mi sa.
Vincendo 112 milioni credo che i quarti siano tra 85-90
la qualificazione era in tasca dopo 1-0 ,ma tutto questo lassismo e deconcentrazione mi fanno incazzare in ogni caso, era inutile dannarsi l'anima per fare goleada e stancarsi o rischiare infortuni ma sbagliare palloni su palloni e concedere 2 palle gol ad un porto in 10 non va bene per niente, è in queste situazioni che si vede la maturità di una squadra ,stasera non l'abbiamo dimostrata
Quoto, per me usciamo anche se esce il Leicester
6.5 mln per il passaggio del turno.
Però ora la Juve dovrebbe intascare anche una quota maggiore della quota market pool per l'Italia, poiché una parte (la metà, mi pare) viene distribuita in base al numero di partite (l'altra parte in base alla posizione in campionato)
comunque i giocatori del leicster sono dei grandissimi FDP
Blade Runner
14-03-17, 23:04
intanto siamo tra le migliori otto d'europa. da ora in avanti tutte quelle che escono sono difficili.
l'unica più abbordabile è il leicester ma se ambisci ad arrivare in fondo devi batterle tutte.
per me te la puoi giocare meglio con un real o city rispetto che un atletico madrid o dortmund.
- - - Aggiornato - - -
comunque i giocatori del leicster sono dei grandissimi FDP
si far cacciare un allenatore che ti ha fatto vincere un titolo storico l'anno prima è abbastanza vigliacco.
potevano arrivare a fine stagione e chiudere li.
io spero nel city, il leicster c'è l'altissimo rischio di sottovalutarlo e se giochiamo come il secondo tempo stasera ci fanno 3 pappine e tutti a casa
Io spero nel Bayern :sisi:
benatia si è infortunato seriamente? si toccava l'inguine quando è uscito
rugani sicuramente ha trombato la figlia e forse pure la moglie di allegri, quest'anno quando ha giocato ha fatto sempre ottime partite risultando spesso tra i migliori se non il migliore quando era in campo e non lo fa giocare neanche se lo minacciano di morte
noi di cazzenger pensiamo di si
Ora un po' di culo, e becchiamo il leicester
E certo, perchè il Porto è stato un sorteggio sfortunato? :asd:
Io spero nel Bayern :sisi:conoscendo la juve nelle partite difficili o semi impossibili danno il 200%
e contro quelle abbordabili che mi hanno sempre fatto cagare sotto vedi l'anno della finale, partitaccie con il monaco e partitoni con il real
e questa storia si è ripetuta spessissimo negli anni
conoscendo la juve nelle partite difficili o semi impossibili danno il 200%
e contro quelle abbordabili che mi hanno sempre fatto cagare sotto vedi l'anno della finale, partitaccie con il monaco e partitoni con il real
e questa storia si è ripetuta spessissimo negli anni
si ma il bayern ci ha fatto uscire l'anno scorso :bua:
Sì, in realtà tolto il real se la Juve affronta una squadra più forte tende a perdere, se no col barca vincevano
si ma il bayern ci ha fatto uscire l'anno scorso :bua:
per una gran cazzata di evrà che invece di buttare via la palla si è avventurato in un dribbling, altrimenti sino a 3 minuti dalla fine eravamo passati noi
E certo, perchè il Porto è stato un sorteggio sfortunato? :asd:
Per la Roma molto.
per una gran cazzata di evrà che invece di buttare via la palla si è avventurato in un dribbling, altrimenti sino a 3 minuti dalla fine eravamo passati noiquanti anni hai?
Beh, nel finale è mancata proprio la concentrazione... cosa se vogliamo anche comprensibile, ma che quest'anno è capitato troppo spesso per i miei gusti.
Negli ultimi dieci minuti non sarebbe successo nulla, ma se loro avessero segnato sulla prima cagata di Benatia avresti potuto complicare una gara che oramai era davvero in ghiaccio.
Non credo che la cosa sia piaciuta ad Allegri... Non a caso lo scazzi con Bonucci c'è stato in una situazione simile.
Ed ora speriamo che il culo del sorteggio continui :bua:
Eviterei come la morte Real, Bayern ed Atletico.
Il Barcellona pure, anche se mi sembra meno imbattibile del solito...
Con tutte le altre te la giochi
Con il Porto due partitelle di allenamento, ovviamente condizionate dalle espulsioni...
Atteggiamento molto pollege, partita gestita col minimo delle risorse disponibili... ai quarti la musica deve cambiare.
Comunque nel secondo tempo sono scesi svogliati. Poco movimento in attacco e solo possesso palla sterile. Per una squadra che gioca in casa e già in vantaggio numerico e con ben 3 goal di scarto, mi sembra davvero poca roba. Poi boh, sarò abituato ad altro però, per quanto mi riguarda, è una cosa che non si dovrebbe vedere in una squadre che, in teoria, dovrebbe ambire alla coppa. Il primo tempo mi è piaciuto a dispetto del secondo, decisamente.
Concordo su tutto, hanno fatto giochetti inutili e fini a sè stessi come a voler entrare in porta e abbiamo rischiato di venire infilati dal porto nelle ripartenze, capisco che era poco più un allenamento ma questi atteggiamenti in champions sono pericolosi
Beh, nel finale è mancata proprio la concentrazione... cosa se vogliamo anche comprensibile, ma che quest'anno è capitato troppo spesso per i miei gusti.
Negli ultimi dieci minuti non sarebbe successo nulla, ma se loro avessero segnato sulla prima cagata di Benatia avresti potuto complicare una gara che oramai era davvero in ghiaccio.
Non credo che la cosa sia piaciuta ad Allegri... Non a caso lo scazzi con Bonucci c'è stato in una situazione simile.
Ed ora speriamo che il culo del sorteggio continui :bua:
Eviterei come la morte Real, Bayern ed Atletico.
Il Barcellona pure, anche se mi sembra meno imbattibile del solito...
Con tutte le altre te la giochi
Io eviterei solo il bayern, con le altre ce la giochiamo
Io eviterei solo il bayern, con le altre ce la giochiamo
Considerato che qualche squadra abbordabile ai quarti ancora ci sta, io gente come le madrilene o il Barcellona preferirei rimandarle ad una (eventuale) semifinale :bua:
Un bel Dortmund o City\Monaco sarebbe gradito, squadre forti in attacco ma che lasciano molti spazi. Il Real nei turni eliminatori non ci batte mai, sono più forti ma siamo la loro bestia nera. Bayern e Barca meglio più avanti, l'Atletico quest'anno non mi sembra così sul pezzo, probabilmente Simeone è all'ultimo anno...però nella doppia sfida è sempre un cancro.
Back to the origin
15-03-17, 08:48
Io vorrei
bayern ai quarti
Real in semifinale
Barca in finale
Si gioca la Champions per le grandi partite, non per uscire con il Leicester. :snob:
Io vorrei
bayern ai quarti
Real in semifinale
Barca in finale
Si gioca la Champions per le grandi partite, non per uscire con il Leicester. :snob:
Poi ti lamenti che ti svegli tutto sudato e col pantalone bagnato....ora capisco il perché!!!!! [emoji23]
becchiamo il Barcellona, e non mi andrebbe nemmeno poi tanto male
sicuramente meglio di Ateltico o Bayern
Back to the origin
15-03-17, 09:05
Poi ti lamenti che ti svegli tutto sudato e col pantalone bagnato....ora capisco il perché!!!!! [emoji23]
:asd:
Speriamo di beccare il Leicester altro che meglio il Bayern
Io vorrei il real o il Leicester, e vorrei evitare Bayern e Barcellona
Venerdì a mezzogiorno?
Io vorrei il Real Madrid. :sisi:
Io vorrei Khendra Sunderland
Ti accontenti di poco:asd:
Beh, lasciatemi sognare :snob:
Che volgarità, Bobo :uhoh: Ti credevo tipo da gusti più raffinati :tsk:
Comunque la CL è un torneo in cui conta molto la fortuna, poiché tutto può cambiare in base a "quando" si affronta una squadra, da suo stato di forma e dagli impegni in campionato.
I quarti di finale si giocheranno l'11-12 Aprile e il 18-19 Aprile. Cioè fra un mese.
Un periodo in cui noi potremo gestire una fase "semplice" del campionato (Chievo, Pescara, Genoa), con Roma e Napoli impegnate contro Atalanta e Lazio.
Poi, tutto dipenderà dallo stato di forma degli avversari. Ad oggi:
- il Bayern mi pare la squadra più in forma (e - purtroppo - con un allenatore bravuccio)
- il Real è una squadra solida e efficace negli scontri diretti. Ma, da vincitrice in carica, avrà ancora la concentrazione sufficiente?
- il Barcellona mi pare molto poco grintoso, con un Messi "spento". Però - tra un mese - potrebbe ritrovare la giusta condizione :\
- l'Atletico M. è sempre difficile da battere ma quest'anno ha una difesa molto mento attenta del passato. L'eventuale addio di Simeone avrebbe effetti sullo spogliatoio (vera forza della squadra) ?
- Manchester City. A me preoccupa tanto perché ha tanta qualità e un allenatore bravissimo in questo tipo di torneo. Lo scorso anno sbagliò tutto per 70 minuti ma poi fu bravissimo, nei minuti finali, a fare le scelte giuste e ribaltare il risultato (al netto degli errori arbitrali).
- Leicester ..mah...vediamo tra un mese se hanno ancora questa vitalità da nuovo allenatore.
- Borussia...è una squadra che gioca però mi pare ad un livello inferiore alle big.
Io, onestamente, vorrei evitare City e Bayern.
speriamo di avere una buona Juve tra un mese :sisi:
io vorrei Leicester o Borussia.
Non vorrei per niente al mondo Bayern e Atletico.
Guardavo il calendario siamo stati fortunati i quarti di Champions sono previsti 11/12 aprile andata e 18/19 il ritorno proprio a cavallo della Pasqua. Prima dell'andata abbiamo il Chievo in casa poi alla vigilia di Pasqua trasferta a Pescara e dopo il ritorno Genoa in casa. Vuol dire che ci possiamo concentrare al 110% sulla Champions.
felaggiano
15-03-17, 11:28
Sì infatti, e anche all'inizio non è che si siano proprio ammazzati. Diciamo che hanno cercato il massimo risultato col minimo sforzo, ed è andata bene, però per me la partita andava chiusa subito.
Per il sorteggio gradirei Real-Bayern e Barcellona-Atletico, o qualsiasi altra combinazione che includa queste squadre. :asd:
Sì infatti, e anche all'inizio non è che si siano proprio ammazzati. Diciamo che hanno cercato il massimo risultato col minimo sforzo, ed è andata bene, però per me la partita andava chiusa subito.
Anche io avrei preferito vedere una partita più divertente e una juve più spettacolare (infatti sono passato al Siviglia verso il 70' :asd: ). Però la partita era chiusa già nei primi minuti, sia per il risultato dell'andata che per l'innocuo gioco degli avversari. Nei 5-10 minuti in cui hanno avuto il pallino del gioco hanno avuto difficoltà anche ad avvicinarsi alla trequarti juventina :boh2:
Appena la juve ha intensificato un po' il gioco, ha creato occasioni e ha ottenuto il meritato vantaggio.
La partita era chiusa fin dai primi minuti e il Porto non ha mai dato sensazione di poterla riaprire.
Unica grande occasione avversaria (vista nei primi 70') è stato un errore del singolo (Benatia). Ma lì si era già sul 3-0 e in superiorità numerica. Anche segnando difficilmente avrebbe riaperto qualcosa :boh2:
Ok che il barcellona ha mostrato di fare 3 gol in 7 minuti...ma il Porto, ieri, non ha mostroato certo di essere il Barcellona, visto che faticava anche a superare il centrocampo 3 volte in 7 minuti :asd:
Per il sorteggio gradirei Real-Bayern e Barcellona-Atletico, o qualsiasi altra combinazione che includa queste squadre. :asd:
Io non condanno l'atteggiamento di inizio gara, che tutto sommato ci stava
Anche perché era scontato che il porto partisse a bomba per cercare di segnare subito: li hai fatti sfogare e poi sei entrato in controllo, ma non hai rischiato nulla
Il problema è stata l'ultima mezz'ora, dove avresti dovuto addormentare la gara col controllo palla approfittando di un uomo in più, mentre hai concesso addirittura dei contropiedi ed un paio di occasioni con un uomo solo davanti la porta
Quello è davvero inconcepibile, e due calci in culo credo che allegri glie li abbia dati
felaggiano
15-03-17, 11:58
Non intendevo dire che avrei voluto una partita spettacolare, ma che sarebbe stato il caso di andare immediatamente sul 2-0 prima di smettere di giocare.
E' vero che il Porto non ha fatto praticamente niente ma gli imprevisti ci sono sempre: se il tizio non si fosse mangiato il regalone di Benatia, ad esempio, e i portoghesi avessero cominciato a crederci, con una Juve ormai totalmente deconcentrata sarebbe potuto succedere di tutto.
Edit: rispondevo a Zuma.
Non intendevo dire che avrei voluto una partita spettacolare, ma che sarebbe stato il caso di andare immediatamente sul 2-0 prima di smettere di giocare.
E' vero che il Porto non ha fatto praticamente niente ma gli imprevisti ci sono sempre: se il tizio non si fosse mangiato il regalone di Benatia, ad esempio, e i portoghesi avessero cominciato a crederci, con una Juve ormai totalmente deconcentrata sarebbe potuto succedere di tutto.
Certo. Ma eri comunque sul 3-0,con l'uomo in più e contro una squadra che nei 60 minuti precedenti avava mostrato difficoltà a creare una sola azione pericolosa.
E, comunque, è stato un errore individuale quasi comico...lì la squadra era ben posizionata e stava giocando bene (anzi, aveva appena realizzato un paio di azioni interessanti).
Ovvio che contro un Bayern rischi sì di riaprire la gara. Ma il Porto non ha mai dato sensazione di pericolosità.
Secondo me sia l'innocuità del Porto che la stanchezza mentale della partita di venerdì hanno portato a qualche calo di tensione finale.
per me la juve ieri ha giocato benissimo e chi vuole spettacolo può andare a tifare il psg. La juve ieri ha ottenuto ciò che cercava correndo zero rischi e faticando zero.
In più c'è da aggiungere che con il nuovo modulo la panchina non è lunga come appare dato che il meglio, ovviamente, lo si ottiene con i titolari del 4-2-3-1, i quali però attualmente in rosa hanno pochi sostituti, quindi o quello che abbiamo visto ieri era il massimo ottenibile, e allora non bisogna attendersi di più e accontentarsi, oppure ieri hanno semplicemente tirato il fiato, e visto che il risultato era acquisito e le seconde linee non danno le stesse garanzie forse è meglio così
Quoto come mai prima d'ora.
Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
Sto leggendo un forum di tifosi napoletani :rotfl:
mai visto tanto rosik :rotfl:
E il bello è che si divertono pure a ridicolizzare la nostra storia in Europa :rotfl:
LORO
posso capire i milanisti
posso capire i madrileni
ma i napoletani che ci prendono in giro per gli insuccessi in CL è la cosa più comica del mondo :rotfl:
dall'alto dei loro ...boh...4 gironi :rotfl:
Ma a parte il disagio sociale, mi dicono, e speriamo non sia vero, che ieri sera Cesari ha dato il meglio di se stesso, affermando che non era rigore per la Juve, considerato che Higuain ha tirato il pallone da vicino e MaxiConoPereira non poteva togliere le braccia..... :look:
Sto leggendo un forum di tifosi napoletani :rotfl:
mai visto tanto rosik :rotfl:
E il bello è che si divertono pure a ridicolizzare la nostra storia in Europa :rotfl:
LORO
posso capire i milanisti
posso capire i madrileni
ma i napoletani che ci prendono in giro per gli insuccessi in CL è la cosa più comica del mondo :rotfl:
dall'alto dei loro ...boh...4 gironi :rotfl:
Loro escono a testa alta :tsk:
Ma a parte il disagio sociale, mi dicono, e speriamo non sia vero, che ieri sera Cesari ha dato il meglio di se stesso, affermando che non era rigore per la Juve, considerato che Higuain ha tirato il pallone da vicino e MaxiConoPereira non poteva togliere le braccia..... :look:
io la penso esattamente come Cesari, tiro da vicino ed intervento per bloccare il pallone non volontario, non è un episodio così solare come appare dal replay
io la penso esattamente come Cesari, tiro da vicino ed intervento per bloccare il pallone non volontario, non è un episodio così solare come appare dal replay
Non sei credibile nel tuo Trollare....
A fine primo tempo ha detto che era giusto sia il rigore che il rosso :)
A fine partita...boh...non so.
Manco per idea. Cesari ha detto che la decisione era ineccepibile. Sia per il rigore che per l'espulsione.
Comunque concordo con Casillas. Sino ad ora non abbiamo dimostrato una fava e col Porto ci è girato tutto nel senso giusto. Anche ieri è vero che sino al rigore non abbiamo corso grandi pericoli, ma abbiamo anche fatto poco. Ci vuole di più per andare avanti a questo livello. Primo ci vogliono gli occhi della tigre, che sino ad ora non ho proprio visto. Poi bisogna creare più occasioni e magari buttarle dentro. A tal proposito, l'attacco comincia a preoccuparmi. Higuain poi mi pare fuori dal gioco ed è da troppo tempo che non segna. Speriamo che i goal se li sia tenuti per le occasioni buone ...
In ottica sorteggio bisogna avere rispetto di tutti, ma paura di nessuno. Quest'anno non vedo nessuna squadra, di quelle già qualificate o qualificande, come una vera schiacciasassi. A parte forse il Bayern ...
Manco per idea. Cesari ha detto che la decisione era ineccepibile. Sia per il rigore che per l'espulsione.
Comunque concordo con Casillas. Sino ad ora non abbiamo dimostrato una fava e col Porto ci è girato tutto nel senso giusto. Anche ieri è vero che sino al rigore non abbiamo corso grandi pericoli, ma abbiamo anche fatto poco. Ci vuole di più per andare avanti a questo livello. Primo ci vogliono gli occhi della tigre, che sino ad ora non ho proprio visto. Poi bisogna creare più occasioni e magari buttarle dentro. A tal proposito, l'attacco comincia a preoccuparmi. Higuain poi mi pare fuori dal gioco ed è da troppo tempo che non segna. Speriamo che i goal se li sia tenuti per le occasioni buone ...
In ottica sorteggio bisogna avere rispetto di tutti, ma paura di nessuno. Quest'anno non vedo nessuna squadra, di quelle già qualificate o qualificande, come una vera schiacciasassi. A parte forse il Bayern ...
Quindi hanno detto minchiate...bene.
Ed intanto e' tutta una questione di prospettiva, che sembra al Milan non abbiano ancora capito... :asd:
Riportata in maniera assoluta da AreaNapoli e Spaziomilan.... :rotfl:
http://i64.tinypic.com/amvyw9.jpg
felaggiano
15-03-17, 15:43
Ha detto che l'arbitro ha fatto benissimo a dare rigore e rosso.
Resta da capire come mai questo fosse da sanzionare e quello di De Sciglio no. :asd:
io vorrei Leicester o Borussia.
Non vorrei per niente al mondo Bayern e Atletico.il borussia almeno per quel che ho visto in coppa forse è quella che esprime il miglior calcio, personalmente mi hanno impressionato non poco
Resta da capire come mai questo fosse da sanzionare e quello di De Sciglio no. :asd:
Cesari ha un andamento alternato: un rigore, un non rigore così spera di poter evitare problemi...Arbitrava pure così...
la distanza :sisi:
Il proprietario della squadra :sisi:
No dai, ieri il giocatore ha proprio spostato il braccio :asd:
Una parata vera e propria
Higuain ha tirato in porta e quello si è buttato a breve distanza. Non è che poteva tagliarsi le braccia :sisi:
nel 2013 prendere un rigore, quello si inesistente, su el sharawy al 93° all'ultimo minuto di recupero contro l'udinese utile a scippare 35 milioni della qualificazione champions alla fiorentina rubandogli il terzo posto non fece protestare i milanisti per il furto che fecero
Qualsiasi milanista ammette che quella qualificazione fu raggiunta con a Recchi episodi favorevoli.
Comunque concordo con Casillas. Sino ad ora non abbiamo dimostrato una fava e col Porto ci è girato tutto nel senso ...
Vincere tutte le trasferte giocate fino ad oggi in Champions League e avere la miglior difesa del torneo non lo chiamerei propriamente "non aver dimostrato nulla" :roll:
Vincere tutte le trasferte giocate fino ad oggi in Champions League e avere la miglior difesa del torneo non lo chiamerei propriamente "non aver dimostrato nulla" :roll:
Dai i gironi non contano. Li passa anche il Napoli :jfs3:
.
.
.
.
.
.
La Roma no :rotfl:
Qualsiasi milanista ammette che quella qualificazione fu raggiunta con a Recchi episodi favorevoli.
Francamente all'epoca mi pare di ricordare un negazionismo assoluto :asd:
- - - Aggiornato - - -
Dai i gironi non contano. Li passa anche il Napoli :jfs3:
.
.
.
.
.
.
La Roma no :rotfl:
La Roma manco ci arriva :asd:
Blade Runner
15-03-17, 18:28
atletico e borussia per me sono le due squadre da evitare assolutamente.
l'altletico è spigoloso e il borussia e una squadra veloce e giovane.
Roba vostra, manco ho letto
http://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/juventus/2017/03/15/news/juventus_antimafia-160609925/?ref=RHPPBT-BH-I0-C4-P1-S1.4-T1
Il Borussia ha una difesa discretamente allegra. Firmerei per incontrarlo. Non dico che nel caso passiamo facile, ma direi che ci stanno avversari ben peggiori nel lotto delle qualificate.
felaggiano
15-03-17, 18:33
No dai, ieri il giocatore ha proprio spostato il braccio :asd:
Una parata vera e propria
Se l'avesse fatto apposta ci sarebbe da chiedersi perché non gioca in porta. :asd:
Seriamente, nessuno ha quei riflessi, era scomposto ma non voleva prendere il pallone col braccio. Come De Sciglio, che oltretutto era anche più lontano, per cui il cambio di opinione di Cesari mi risulta del tutto inspiegabile. :fag:
Boh. L'Atletico è spigoloso, è comunque una delle finaliste della passata edizione ma al momento sembra meno spigoloso degli anni scorsi. Si parla di un addio, a fine stagione, di Simeone....che effetto avrà sul gruppo? Si sfilaccerà o ritroverà la carica degli anni scorsi?
blackmamba
15-03-17, 19:05
Il Bayern fa paura dai...
Un attacco atomico, micidiali sulle fasce e sulle ripartenze, portiere incredibile, difesa solida e il maiale (cit.) che li allena.
Ma solo io trovo ridicolo che su failbook è pieno di gente che dice che abbiamo rubato ?
Ma solo io trovo ridicolo che su failbook è pieno di gente che dice che abbiamo rubato ?
per quale ragione,poi? :asd:
blackmamba
15-03-17, 19:30
Ma secondo te a qualcuno interessa davvero entrare nel merito della discussione? Se il rigore c'è o non c'è? Se un'espulsione è giusta o no? Non frega un cazzo a nessuno, l'importante è screditare a prescindere. :blabla:Lo fanno i dirigenti delle altre squadre, i giocatori e di conseguenza i tifosi. Siamo in Italì!
perchè è la juve, logico :sisi:
Se l'avesse fatto apposta ci sarebbe da chiedersi perché non gioca in porta. :asd:
Seriamente, nessuno ha quei riflessi, era scomposto ma non voleva prendere il pallone col braccio. Come De Sciglio, che oltretutto era anche più lontano, per cui il cambio di opinione di Cesari mi risulta del tutto inspiegabile. :fag:
Dai, abbassa chiaramente il braccio verso il pallone :asd:
Senza contare che salta scomposto con le braccia larghissime
Quello di venerdì imho era più no che si (per quanto non sia così scandaloso come ai milanisti piaccia disegnarlo), ma ieri non ci sono davvero dubbi
I milanisti oramai guardano tutto da un altra prospettiva oramai, tutto e' cominciato con il goal di Tevez e le prospettive astratte di Galliani.... :asd:
I milanisti oramai guardano tutto da un altra prospettiva oramai, tutto e' cominciato con il goal di Tevez e le prospettive astratte di Galliani.... :asd:
Si quello è epico...
Ma in realtà il movimento del giocTore del porto è congruo come quello di de sciglio :boh:
Bisogna semplicemente capire sto fatto del volume aumentato quando conti e quando no.
Abbiamo rubato, mettetevelo in testa.
blackmamba
15-03-17, 20:02
I milanisti oramai guardano tutto da un altra prospettiva oramai, tutto e' cominciato dalla cena con Tevez
fix :D
Bisogna semplicemente capire sto fatto del volume aumentato
Ancora...
Ma chi deve capire? Non interessa a nessuno capire :boh2: Serve solo dire che la Juve Rubbba.
Fregatene
Uno su 10 sta solo provando a fare il simpatico
Gli altri sono da dividersi tra chi spegne i neuroni quando si parla di calcio e chi non ce li ha proprio
Piuttosto mi è capitato sotto gli occhi questo:
http://www.juventibus.com/fake-news-moviole-juve/
Tralasciando la fonte ed il fatto che non elenca anche i favori, comunque sia riporta stralci di giornali e siti nazionali quindi è un buon punto di partenza per avere un'idea su quale è veramente la situazione
Anche perché si fa tanto a dire che "eh, in Europa mica ve le danno ste cose"
Ma in realtà quest'anno in Champions ci hanno dato tanti rigori ed espulsioni a favore in otto partite, di quanti ce ne hanno dati in quasi 30 di campionato
Strano eh?
Fregatene
Uno su 10 sta solo provando a fare il simpatico
Gli altri sono da dividersi tra chi spegne i neuroni quando si parla di calcio e chi non ce li ha proprio
Piuttosto mi è capitato sotto gli occhi questo:
http://www.juventibus.com/fake-news-moviole-juve/
Tralasciando la fonte ed il fatto che non elenca anche i favori, comunque sia riporta stralci di giornali e siti nazionali quindi è un buon punto di partenza per avere un'idea su quale è veramente la situazione
Anche perché si fa tanto a dire che "eh, in Europa mica ve le danno ste cose"
Ma in realtà quest'anno in Champions ci hanno dato tanti rigori ed espulsioni a favore in otto partite, di quanti ce ne hanno dati in quasi 30 di campionato
Strano eh?
Il beota medio in Europa rubate di più
felaggiano
15-03-17, 20:54
Senza contare che salta scomposto con le braccia larghissime
Infatti è rigore per quello, ma non penso abbia tentato la parata, chi cazz'è Spiderman?
Monaco avanti dopo essersi mangiato un gol gigante.
Infatti è rigore per quello, ma non penso abbia tentato la parata, chi cazz'è Spiderman?
Monaco avanti dopo essersi mangiato un gol gigante.
1:05 a seguire
http://www.sportmediaset.mediaset.it/video/calcio/1_gol_championsleague/juve-porto-1-0_83727-2017.shtml
A me pare proprio che abbassi il braccio verso il pallone.
D'altronde non è che devi essere superman: lì ti muovi in automatico di istinto, e probabilmente la palla l'avrebbe presa in ogni caso (ha spostato di poco).
Però mi pare proprio che le braccia si muovano verso il pallone :sisi:
Vedi un po se il Monaco fa il colpaccio :pippotto:
felaggiano
15-03-17, 21:35
A me sembra il movimento normale del braccio, il giocatore manco guardava il pallone per paura di prenderlo in faccia. E poi non penso che l'arbitro abbia visto un movimento così impercettibile, ha solo punito (giustamente) l'intervento ridicolmente scomposto di Maxi Pereira.
A me sembra il movimento normale del braccio, il giocatore manco guardava il pallone per paura di prenderlo in faccia. E poi non penso che l'arbitro abbia visto un movimento così impercettibile, ha solo punito (giustamente) l'intervento ridicolmente scomposto di Maxi Pereira.
No, ma è chiaro che è rigore a prescindere da tutto :sisi:
Dico solo che a me da anche quell'impressione, a vederlo al replay :asd:
Il city è fuori interessante, al netto che erano 2 squadre ottime per noi perché hanno una difesa non ballerina di più il monaco potrebbe forse essere meglio ?
Io, onestamente, vorrei evitare City e Bayern.
Accontentato :snob:
Grazie Bukacosolìdelkazz :snob:
Ero sicurissimo di vedere un City più maturo con Guardiola :bua:
Invece, per carattere e solidità, fa rimpiangere quello di Pellegrino :chebotta:
direi che nei sorteggi non dobbiamo più preoccuparci del city :lul:
sinceramente in base a stasera avrei quasi preferito il city, in difesa fanno cagare entrambe, ma il monacò ha un attacco niente male, anche in League 1 hanno segnato più di 80 gol
ed il city al prossimo turno avrebbe avuto 2 assenze importanti,sterling e de bruyne
Non so. La difesa inglese mi è sembrata molto più perforabile di quella francese (ma Pep usa sempre il terzino come centrale? o ha infortunati? )
Il City ha tanta tanta qualità dal centrocampo in su. Se beccano la giornata giusta, possono far male a chiunque :boh2:
felaggiano
15-03-17, 23:09
Il City è fondamentalmente una squadra di merda, penso che la Juve l'avrebbe massacrato. Il Monaco secondo me è più forte.
Secondo me è meglio il City del Monaco, tanto meglio che è uscito.
Probabilità passaggio :alesisi:
Bayern 20%
Real e Barcellona 35%
Atletico Madrid 50%
Borussia D. 55%
Monaco 65%
Leicester 75%
:sisi:
Il City è fondamentalmente una squadra di merda, penso che la Juve l'avrebbe massacrato. Il Monaco secondo me è più forte.
Monaco buona squadra con tanti talenti giovani, ovviamente paga una difesa mediocre e una tenuta nei 90 minuti non sempre costante...
Il City è un club di plastica con giocatori di plastica... come il PSG.
Il City è un club di plastica con giocatori di plastica... come il PSG.
Però il PSG "in giornata" ha spazzato via il Barcellona :bua:
Però il PSG "in giornata" ha spazzato via il Barcellona :bua:
E il Monaco è davanti al PSG, quindi avrebbe vinto 5-0. :uhm:
Probabilità passaggio :alesisi:
Bayern 40%
Real 50%
Barcellona 45%
Atletico Madrid 55%
Borussia D. 60%
Monaco 65%
Leicester 75%
Le mie.
Bayern 30%
Barcellona 35%
Real Madrid 40%
Atletico Madrid 45%
Borussia D. 50%
Monaco 55%
Leicester 60%
:sisi:
Secondo me sono tutte molto più vicine di quello che possa sembrare...
Io vi ricordo che l'anno scorso col Bayern a 3 minuti dalla fine eravamo qualificati e non avevamo Higuain.
Io vi ricordo che l'anno scorso col Bayern a 3 minuti dalla fine eravamo qualificati e non avevamo Higuain.
Si ma avevamo un centrocampista un po' diverso dagli attuali...
Per me la Juve attuale è la più forte della gestione Marotta.
A prescindere di quello che succederà da qui a maggio.
A conti fatti ci abbiamo guadagnato col cambio Higuain-Pogba, se non fai un discorso di lunghissimo raggio, trattenere Pogba per più di altri 3 anni sarebbe stato impossibile.
Magari si poteva prendere un altro centrocampista oltre a Pjanic, ma per me è più forte questa squadra nell'anno scorso, sarai un po' sceso a centrocampo, ma l'attacco è più del doppio dell'anno scorso come forza.
per me ha ragione Trevisani di Sky: tranne il Bayern, sono tutte battibili, e in difesa, ancora tranne i crucchi, ballano parecchio tutte. Forse l'eccezione è l'Atletico, che è una squadra orribile da vedere che non ti fa giocare (per questo spero di non vedere mai simeone sulla nostra panchina...)
quindi, se fate scegliere a me, tolti bayern e atletico, vanno bene tutte: anche il barcellona o il real
Blade Runner
16-03-17, 08:48
vabbè tanto devi batterle tutte per arrivare in fondo una vale l'altra. anche se ovvio il bayern tra le grandi è quella che fa più paura.
Già...Hernanes fece due partitone contro il Bayern. :/
Siamo più forti quest'anno, senza dubbio....ma lo é anche il bayen. Lo scorso anno, nel bayern c'erano molti infortunati (come noi) e questo convinse Guardiola ad azzardare esperimenti tattici disastrosi. E fece la stessa cosa contro il Barcellona. Ancelotti ha una gestione più normale e non credo regalerà partite e primi tempi all'Allianz
vabbè tanto devi batterle tutte per arrivare in fondo una vale l'altra. anche se ovvio il bayern tra le grandi è quella che fa più paura.
Sulla carta è vero, ma poi in competizioni del genere contano moltissimo i sorteggi.
Una cosa è trovarti Barcellona ai quarti, real in semifinale e bayern in finale.
Un'altra è beccare ora il leichester, poi magari il Monaco ed alla fine il Barcellona... Con le altre che si scannano a vicenda
Mica vero tu ne devi battere 3 alle altre 4 ci pensano altri...
Inoltre, conta anche lo stato di forma delle squadre. Oggi il Bayern è in gran forma e il barcellona no....tra due mesi può essere l'opposto.
Blade Runner
16-03-17, 10:41
si vero non le devi trovare tutte ma bene o male se togli leicester e monaco il resto sono tutte partite molto complicate.
a prescindere che quando arrivi a questo punto conta moltissimo l'approccio mentale alla partita.
perchè se parti convinto di aver vinto le prendi pure dal monaco quello sicuro.
e avere grossi vantaggi di punteggio (vedi psg e city) non conta molto.
per me ha ragione Trevisani di Sky: tranne il Bayern, sono tutte battibili, e in difesa, ancora tranne i crucchi, ballano parecchio tutte. Forse l'eccezione è l'Atletico, che è una squadra orribile da vedere che non ti fa giocare (per questo spero di non vedere mai simeone sulla nostra panchina...)
quindi, se fate scegliere a me, tolti bayern e atletico, vanno bene tutte: anche il barcellona o il real
In linea di massima siamo d'accordo. Solo che per me anche con l'Atletico non sarebbe così dura. Sono difensivamente tosti come noi, ma abbiamo più qualità davanti ... mi basterebbe evitare Bayern e Barca.
felaggiano
16-03-17, 12:00
Sulla carta è vero, ma poi in competizioni del genere contano moltissimo i sorteggi.
Infatti, la stessa Juve due anni fa fu abbastanza fortunata nei sorteggi di ottavi e quarti, il Real l'anno scorso poi non ne parliamo.
L'Atletico quest'anno mi sembra un po' meno rognoso rispetto alle stagioni passate, mi sembra prenda gol molto più facilmente; è sempre un bruttissimo cliente eh... l'ideale sarebbe che le spagnole si facessero fuori tra loro.
Infatti, la stessa Juve due anni fa fu abbastanza fortunata nei sorteggi di ottavi e quarti, il Real l'anno scorso poi non ne parliamo.
L'Atletico quest'anno mi sembra un po' meno rognoso rispetto alle stagioni passate, mi sembra prenda gol molto più facilmente; è sempre un bruttissimo cliente eh... l'ideale sarebbe che le spagnole si facessero fuori tra loro.Sì. Però l'Atletico è una squadra che punta molto sulla coesione del gruppo. Si parla di ultimo anno di Simeone...beh...che effetti avrà sullo spogliatoio?
Cioe' stiamo raggiungendo vette di disagio che non si vedevano da tempo, su faccialibro gia' iniziano a fioccare commenti sul come non verra' ammonito nessuno Juventino Domenica dei 5 diffidati "Bonucci, Chiellini, Pjanic, Rincon e Rugani" , come se pure uno di questi venisse squalificato non si avrebbero un sostituto di pari valore. Invece si preoccupano che Koulibacoso diffidato, se giocasse possa venir ammonito, come se Koulibacoso ha bisogno dell'incentivo per venir buttato fuori....
DIO QUANTO DISAGIO :rotfl:
frittole ma perchè leggi certe cose su facebook? :bua:
frittole ma perchè leggi certe cose su facebook? :bua:
Perche' sono associate a persone che credevo con un minimo di intelletto, e poi le riportano i gruppi Juventini a cui sono iscritto...
stavo guardando una statistica
bayern ,real e barcellona sono sempre arrivate ai quarti negli ultimi anni e nei quarti non si sono mai incrociate tra di loro la possibilità che ciò avvenga è del 2,5%
contro il 97,5% a favore di un scontro diretto
una pura casualità ? noi di cazzenger pensiamo di no
perchè comprano gli arbitri ? O hanno gli uomini giusti in Uefa ? Palline calde nei sorteggi ?
perchè comprano gli arbitri ? O hanno gli uomini giusti in Uefa ? Palline calde nei sorteggi ?non voglio pensar male, ma un 97,5 di possibilità di scontro contro il 2,5 che non ci sia un po' di dubbi di santi in paradiso me li fa venire
non voglio pensar male, ma un 97,5 di possibilità di scontro contro il 2,5 che non ci sia un po' di dubbi di santi in paradiso me li fa venire
io sono piuttosto ignorante in materia di statistiche ma credo che quelle percentuali siano tirate a caso per cui ci sia più possibilità di provare che il rigore di de sciglio è frutto dell'appoggio politico della juve a tavecchio che non quello di dimostrare con la matematica i sorteggi truccati...
tre squadre su 8 sempre arrivate ai quarti e che negli ultimi 5 anni non si sono mai incrociate in scontri diretti, non sono un esperto di statistica neppure io, ma come calcolo delle probabilità mi sembra abbastanza realistico punto % in più o in meno
felaggiano
16-03-17, 18:06
Mi sembrano numeri abbastanza a caso.
Onestamente sembrano numeri a caso anche a me :mah:
Se in questo momento ne avessi le energie, butterei giù due conti al volo che non mi paiono manco troppo complessi :bua:
3 su 8 sono quasi la metà delle squadre presenti ai quarti ed in 5 anni questa bella fetta non si è mai incrociata nei suddetti,
cioè ai quarti in 5 anni non c'e' mai stato un real vs barcellona o un real vs bayern o un bayern vs barcellona
bah!!
ripeto non sono un mago della statistica ma chi l'ha fatta avrà pur fatto 2 conti, e che 3 squadre in cinque anni non si sono mai scontrate a livello di quarti mi sembra alquanto improbabile anche se quelle % fossero parzialmente errate
tre squadre su 8 sempre arrivate ai quarti e che negli ultimi 5 anni non si sono mai incrociate in scontri diretti, non sono un esperto di statistica neppure io, ma come calcolo delle probabilità mi sembra abbastanza realistico punto % in più o in meno
Da quel poco che so io ad ogni estrazione le percentuali si azzerano quindi c'è poco da utilizzare le percentuali
la probabilità che il Barça non prenda il Bayern o il Real è 5/7 (le altre 5 diviso per tutte le squadre meno il barça, che non puo' giocare contro se stesso :asd:), ai quarti. Ossia del 71%
Trattandosi di eventi indipendenti, le estrazioni annuali, come dice il buon camus, che non si incontrino per cinque volte di fila ai quarti le tre è pari a 0.71^5, che dà una probabilità del 19%.
Sbaglio? :look:
- - - Aggiornato - - -
Edit: scusate l'italiano pessimo :bua:
Sono eventi indipendenti negli anni ma nello stesso sorteggio no inoltre dipende come vengono estratti se si estraggono accoppiando le 2 squadra una di seguito all'altra è una cosa se invece estraggono una squadra ed una posizione e quindi gli accoppiamenti non sono automatici cambia parecchio.
Provo a farmi capire:
Estrazione continua:
Esce la Juve poi si estrae tra le 7 chi la affronta poi si estrae un'altra poi chi la affronta e così via.
Estrazione:
Esce la Juve le viene assegnato il posto A che giocherà con il posto B estraggono la seconda e si becca il posto E e così via
vero, effettivamente il primo passaggio è un po' semplicistico.
vero, effettivamente il primo passaggio è un po' semplicistico.
Mettiamola così nessun giornalista/ebete di turno (che non abbia studiato bene statistica) che non si sia fatto fare i conti da uno che la statistica la sa bene riesce a dare un risultato corretto per un calcolo simile è estremamente facile sbagliare il conto affidandosi al modo in cui si pensano sia le cose.
e anche quest'anno, la Roma passa il turno il prossimo anno :caffe:
#juveladra #finoalconfine #comprategliarbitriinitaliamaineuropasivede e tanti cari saluti: siamo rimasti solo noi, si vede che l'arbitro rumeno di martedì aveva una cugina che fa la badante a Torino :sisi:
Se Allegri deve andarsene per essere sostituito da Spalletti che Dio ce ne scampi.
A livello di "esperimenti" tattici fa le sue belle cagate tanto quanto il nostro, e poi sta sempre a piagnucolare per qualcosa.
Speriamo che quella cameretta non sia troppo buia oggi :tremo:
DigitalPayne
17-03-17, 12:14
Giusto così. Mica è sempre festa.
Che culo oh. Barca+prima in casa
Back to the origin
17-03-17, 12:15
Che culo oh. Barca+prima in casa
E bon, è stato bello.
Barcellona
Io son contento. :alesisi:
Tra le tre big era la più abbordabile imho.
Bon, vediamo cosa combineranno i nostri
Si.. una volta tirato il bestemmione per le quattro rimaste il Barcellona ADESSO è la meno peggio. Tra un mese chissà
battibilissima, non mi spaventa: avrei avuto più "paura" dell'atletico
l'unica cosa, è che non dovremo sprecare le occasioni che creeremo come facciamo ultimamente, perchè mi sa che qualcosa dovremmo subire :bua:
Tra le tre big era la più abbordabile imho.
Bon, vediamo cosa combineranno i nostri
Io avrei preferito di gran lunga il Real. Barcellona, con la prima in casa, è eliminazione al 95%.
devo dire che non mi dispiace troppissimo
1) non la prendiamo alla leggera
2) meglio di bayern, real, borussia
3) se passiamo, almeno una tra i bavaresi e castigliani non ce la troviamo
4) da altri rami del sorteggio potrebbero salire squadre abbordabili
il destino è nelle nostre mani
(è stato bello)
Io avrei preferito di gran lunga il Real. Barcellona, con la prima in casa, è eliminazione al 95%.
Dipende dai. Il barça non è quello assurdo di 2 anni fa. E nel caso spero non ci suicidiamo stile PSG :asd:
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Dipende dai. Il barça non è quello assurdo di 2 anni fa. E nel caso spero non ci suicidiamo stile PSG :asd:
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Il Barca di Simosky, con Messi che oramai non corre più e una difesa imbarazzante :sisi:
Non è lo stesso del 2010 e neanche quello di due anni fa.
La passate facile, difesa e contropiede.
Passarla facile mi pare eccessivo :asd:
In questo momento meglio incontrare il barcellona del Bayern.
Tra un mese Messi potrebbe ritornare in forma :bua:
4-0 all'andata e 4-1 per loro al ritorno;)
4-0 all'andata e 4-1 per loro al ritorno;)
8-1 finale? :bua: