Visualizza Versione Completa : [IL CLUB DINASTIA TUDOR] - JUVENTUS
Io sarò esagerato ma farei fare a tutti 100 rigori al giorno da qui a fine stagione
Ribadisco: non ce l'abbiamo proprio un Ranieri bianconero?
https://www.tifosibianconeri.com/forum/uploads/monthly_2025_02/1740607210487685743272129779740.jpg.9c5a5d336c6773 5f1fc4d1e93b8bc03f.jpg
Sarebbe ottimo scambiarlo con Kiko muani
Bon, c'è da dire che la partita con l'inter è stata davvero LA SVOLTA della stagione: subito dopo siamo usciti da tutto.
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Beh pero' ora si potrà cavalcare a petto gonfio verso il quarto posto, il vero obiettivo di questa stagione, sempre se ci si arriva giocando cosi'.
- - - Aggiornato - - -
Però c'e' da dire che che il compito di distruggere questa Società è farla diventare una ridicola pantomima si sta completando, bisogna dargli atto.
Però se fossi il tecnico potrei dire che "rifarei tutto".
C'era gente che domenica aveva fatto le tabelle scudetto.
dichiarazioni di motta a mediaset che non mi piacciono tantissimo, devo dire
Motta lo cacciano vero?
Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk
dichiarazioni di motta a mediaset che non mi piacciono tantissimo, devo dire
Cosa ha detto, che lui rifarebbe tutto? tanto per quanto sia arrogante e supponente sa dire solo quello.
ha puntato tutto sulla mancanza di motivazioni e di senso di responsabilità, buttandola abbastanza sui giocatori
poi si è corretto aggiungendo "colpa mia che non sono riuscito a fargli capire che alla juve sono tutte partite importanti"
mi da' un retrogusto di scaricabarile, ci stava anche un po' di autocritica sulla formazione
- - - Updated - - -
adesso a mediaset fanno notare che gli è uscito anche un "c'è qualcuno che pretende senza dare"
L'impressione cmq è che non sia proprio nato un feeling tra tecnico e gruppo
Beh pero' ora si potrà cavalcare a petto gonfio verso il quarto posto, il vero obiettivo di questa stagione, sempre se ci si arriva giocando cosi'.
Scherzi?
Ora che ci siamo liberati da queste tre pesantissime gare di coppa Italia sarà una cavalcata verso lo scudo, altro che quarto posto :sisi:
Penso che la sconfitta contro le riserve dell'Empoli abbia segnato la fine di questo pseudo allenatore
Leggo di riflessioni in corso su Motta, con la società che starebbe valutando l'esonero immediato
https://twitter.com/rbcomps_/status/1875295769038876707
Leggo di riflessioni in corso su Motta, con la società che starebbe valutando l'esonero immediato
Per sostituirlo con? L'allenatore dell'U23?
Di decente disponibile forse c'è solo Terzic, ma dubito si voglia imbarcare a stagione quasi terminata in una situazione così complessa.
MrWashington
27-02-25, 00:36
Grande mercato :snob:
Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
Stando alla gazzetta, stavolta le dichiarazioni di Motta sono state pesanti e significative:
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Juventus/26-02-2025/motta-dichiarazioni-dopo-eliminazione-coppa-italia.shtml
Perlomeno si vede un cambiamento sotto questo profilo :bua: .
Finora pareva che a Motta andasse bene veramente qualunque cosa, visto il suo continuo difendere prestazioni oscene e risultati scadenti.
A 'sto giro pare che abbia cambiato musica.
Almeno quello.
Bon, c'è da dire che la partita con l'inter è stata davvero LA SVOLTA della stagione: subito dopo siamo usciti da tutto.
Ribadisco: non ce l'abbiamo proprio un Ranieri bianconero?
Definizione di "Ranieri": gentleman amato da tutti, molto abile nei rapporti coi calciatori, capace in carriera di fare scelte non esclusivamente basate sull'interesse economico, e sinceramente affezionato ai colori della sua squadra del cuore, carriera di medio livello.
Non è che non ce l'abbiamo adesso, uno così: non ce l'abbiamo mai avuto. E' un profilo completamente diverso da quello degli allenatori della Juve e penso che sia fisiologico, se si pensa alle differenze tra Roma e Juve.
L'unico che abbiamo avuto, che rispondesse a quella descrizione... è stato Ranieri :asd: .
Eh, appunto.
E comunque, figurati se lo esonerano per una sconfitta in coppa Italia (competizione che, secondo me, anche la società non vedeva l'ora di togliersi).
Ma non sarebbe certo per l'uscita dalla coppa Italia, ma per tutte le cose insieme.
Non so se qualcuno si è dimenticato, ma una settimana fa siamo usciti anche dalla CL, siamo usciti da tutte e due le coppe male contro squadre più scarse di noi. E la squadra non sta facendo un singolo passo in avanti, anzi.. Ne sta facendo tre indietro
A febbraio siamo già usciti da qualsiasi cosa.. Penso si debba tornare ai tempi di del neri per una roba simile
Di decente disponibile forse c'è solo Terzic, ma dubito si voglia imbarcare a stagione quasi terminata in una situazione così complessa.Zidane? quantomeno farebbe capire cosa vuol dire indossare questa maglia a sto branco di seghe. Non come sto prescritto borioso.
Cmq qua dentro chi è che diceva che Pippa Gonzalez era un buon acquisto?
Cazzo, conveniva tenersi Chiesa fino a scadenza, lasciare sta pippa a Firenze e poi a Giugno cercare anche uno zoppo a gratis.
Uno zoppo sarebbe cmq più utile di sto qua.
Giuntoli di merda.
A questa squadra serve conte poco da fare, uno che li martelli da mattina a sera, inculcando loro con le buone e le cattive l'ossessione per la vittoria e cosa significa indossare la maglia della Juventus, cosa volete che ne sappia questo ex interista, che come allenatore ha solo azzeccato un anno buono a Bologna?
È chiaro che il problema di questi giocatori è la tenuta mentale nei 90 minuti ma soprattutto la scarsa personalità e fiducia nei propri mezzi, koop ne è l'esempio più eclatante, a Bergamo era il leader del centrocampo, qui ha paura anche della sua ombra.
Per il resto fottesega di sta coppetta inutile, pesa molto di più l'ennesima eliminazione dalla Champions per mano di una squadretta, evento che si sta ripetendo troppe volte e che sta distruggendo il nostro già decaduto blasone europeo, rendendo sempre meno appetibile il brand a potenziali sponsor che potrebbero rimpinguare le nostre asfittiche casse(ancora grazie agnelli e paratici per la vs gestione scellerata del post Marotta), prova ne è che ad oggi non abbiamo uno sponsor sulla maglia, a memoria non ricordo che sia mai successo nella storia della Juventus.
Ma non sarebbe certo per l'uscita dalla coppa Italia, ma per tutte le cose insieme.
Non so se qualcuno si è dimenticato, ma una settimana fa siamo usciti anche dalla CL, siamo usciti da tutte e due le coppe male contro squadre più scarse di noi. E la squadra non sta facendo un singolo passo in avanti, anzi.. Ne sta facendo tre indietro
Appunto.
Non l'hanno cacciato dopo che è stato quinto (o peggio) in campionato per tutta la stagione, non l'hanno cacciato dopo che è stato eliminato malamente da una squadra che costerà (forse) un quinto della Juve... e vuoi che lo caccino ora che è stato eliminato dalla coppa Italia (ma è comunque è risalito al quarto posto in campionato)?
Non avrebbe senso, se dovevano mandarlo via dovevano farlo a dicembre o, al massimo, dopo il PSV.
Questa eliminazione ai rigori con l'Empoli è solo la ciliegina, la torta era già tutta là.
A questa squadra serve conte poco da fare, uno che li martelli da mattina a sera, inculcando loro con le buone e le cattive l'ossessione per la vittoria e cosa significa indossare la maglia della Juventus, cosa vuoi che faccia questo ex interista che ha azzeccato un anno buono a Bologna?
È chiaro che il problema di questi giocatori è la tenuta mentale nei 90 minuti ma soprattutto la scarsa personalità e fiducia nei propri mezzi, koop ne è l'esempio più eclatante, a Bergamo era il leader del centrocampo, qui ha paura anche della sua ombra.
Per il resto fottesega di sta coppetta inutile, pesa molto di più l'ennesima eliminazione dalla Champions per mano di una squadretta, andazzo che sta andando avanti ormai da troppi anni e che sta distruggendo il nostro già decaduto blasone europeo, rendendo sempre meno appetibile il brand a potenziali sponsor che potrebbero rimpinguare le nostre asfittiche casse(ancora grazie agnelli e paratici).
Io ero felicissimo per la scelta di Mottai: speravo che, dopo quasi 10 anni, saremmo tornati a veder giocare a calcio.
E invece l'ho cannata di brutto: per quanto mi riguarda, Motta è la prova tangibile del fatto che i tifosi non potrebbero mai fare i dirigenti (come molti dirigenti, peraltro... vabbè).
Comunque, finora è difficile dire chi sia stato il fallimento più clamoroso tra Motta e Giuntoli (i giocatori vengono in second'ordine).
- - - Aggiornato - - -
Cmq qua dentro chi è che diceva che Pippa Gonzalez era un buon acquisto?
Cazzo, conveniva tenersi Chiesa fino a scadenza, lasciare sta pippa a Firenze e poi a Giugno cercare anche uno zoppo a gratis.
Uno zoppo sarebbe cmq più utile di sto qua.
Giuntoli di merda.
Vabbè, tu c'hai la fissa con Nico Gonzalez.
Sta facendo cacare tutta la squadra, in particolare l'attacco, e tu te la prendi con uno che ha saltato finora metà della stagione per infortunio?
Quanto ha reso Yildiz, mettendo in proporzione il numero di partite giocate? O Vlahovic? O, megliio ancora, Milik?
L'unico che è andato bene è Kolo Muani (che però è qui da poco, ha tutto il tempo per juventinizzarsi e far cacare pure lui) e, in parte, Conceiçao (ottimo inizio, poi siccome è un giocatore monocorde gli hanno preso le misure e buonanotte, sparito pure lui).
Appunto.
Non l'hanno cacciato dopo che è stato quinto (o peggio) in campionato per tutta la stagione, non l'hanno cacciato dopo che è stato eliminato malamente da una squadra che costerà (forse) un quinto della Juve... e vuoi che lo caccino ora che è stato eliminato dalla coppa Italia (ma è comunque è risalito al quarto posto in campionato)?
Non avrebbe senso, se dovevano mandarlo via dovevano farlo a dicembre o, al massimo, dopo il PSV.
Questa eliminazione ai rigori con l'Empoli è solo la ciliegina, la torta era già tutta là.
Io ero felicissimo per la scelta di Mottai: speravo che, dopo quasi 10 anni, saremmo tornati a veder giocare a calcio.
E invece l'ho cannata di brutto: per quanto mi riguarda, Motta è la prova tangibile del fatto che i tifosi non potrebbero mai fare i dirigenti (come molti dirigenti, peraltro... vabbè).
Comunque, finora è difficile dire chi sia stato il fallimento più clamoroso tra Motta e Giuntoli (i giocatori vengono in second'ordine).
- - - Aggiornato - - -
Vabbè, tu c'hai la fissa con Nico Gonzalez.
Sta facendo cacare tutta la squadra, in particolare l'attacco, e tu te la prendi con uno che ha saltato finora metà della stagione per infortunio?
Quanto ha reso Yildiz, mettendo in proporzione il numero di partite giocate? O Vlahovic? O, megliio ancora, Milik?
L'unico che è andato bene è Kolo Muani (che però è qui da poco, ha tutto il tempo per juventinizzarsi e far cacare pure lui) e, in parte, Conceiçao (ottimo inizio, poi siccome è un giocatore monocorde gli hanno preso le misure e buonanotte, sparito pure lui).
Uh Nico ha saltato mezza stagione per infortuni? strano, non gli era mai successo :fag:
Yldiz messo a fare l'ala non ha reso? pensa tu che sorpresona!
Milik è morto. Solo Giuntoli poteva pensare di contare su di lui.
Kolo è andato bene le prime 3 partite.
E' evidente che il problema è mentale, Koopminers non può essere diventato quello che abbiamo visto soprattutto negli ultimi due mesi, Nico oggi è riuscito a sbagliare tutto, Mackennie ci ha messo la solita buona volonta ma ha sbagliato molto stasera, Vlahovic è evidentemente scarso e oramai non è recuperabile.
Ora chiudere la stagione così sarà difficilissimo.
felaggiano
27-02-25, 09:00
Ho visto ora la sintesi: nell'occasione del palo, il giocatore dell'Empoli si è ritrovato a tu per tu con Perin su rinvio del suo portiere. Credo che questo sia esemplificativo dello stato in cui versa la squadra.
Per farvi due risate, guardate il difensore empolese sul gol di Thuram. Questo andazzo di non punire le simulazioni sta dando risultati sempre migliori.
A questo punto nn saprei proprio cosa debba fare per essere esonerato, e come scrive Bobo bisogna tornare ai tempi di Del Neri per uno scempio simile.
Siamo fuori da qualunque cosa, e nn fuori giocandosela per bene, ma giocando veramente da schifo o solo 10/15 minuti su 90.
Non si vede un progresso neanche a pagarlo, e no tenere palla facendo ventordicimila passaggini fini a se stessi nn sono un progresso, la squadra non ha una sua identita', spesso confusa con giocatori che girano a vuoto, , insistere con un unico schema, che l'hanno capito anche gli scemi che non produce nulla, spesso e volentieri cambi completamente sbagliati, spesso e volentieri giocatori fuori ruolo, ed il continuare ad insistere su giocatori che sono 6 mesi che nn producono che mal di testa. A questo punto, dubito anche per il quarto posto.
Ed a questo proposito come scrive Tom, io avrei dei dubbi anche nel riscatto di Conceicao, veloce, volenteroso ma appunto monotematico, una volta che gli prendi le misure nn fa piu' niente. Gli unici che attualmente vale la pena provare a tenersi sono i due prestiti secchi, Muani e Veiga, ma con questo andazzo si e' fortunati se non si venda Yildiz.
A questa squadra serve conte poco da fare, uno che li martelli da mattina a sera, inculcando loro con le buone e le cattive l'ossessione per la vittoria e cosa significa indossare la maglia della Juventus, cosa volete che ne sappia questo ex interista, che come allenatore ha solo azzeccato un anno buono a Bologna?
Per il resto fottesega di sta coppetta inutile, pesa molto di più l'ennesima eliminazione dalla Champions per mano di una squadretta, evento che si sta ripetendo troppe volte e che sta distruggendo il nostro già decaduto blasone europeo, rendendo sempre meno appetibile il brand a potenziali sponsor che potrebbero rimpinguare le nostre asfittiche casse(ancora grazie agnelli e paratici per la vs gestione scellerata del post Marotta), prova ne è che ad oggi non abbiamo uno sponsor sulla maglia, a memoria non ricordo che sia mai successo nella storia della Juventus.
Concordo.
Spero che Motta (infortuni permettendo) punti su un 11 fisso perchè questi continui cambi di modulo non aiutano.
Della coppetta interesseva poco, ma ieri c'era poca convinzione; sarà una stagione fra alti e bassi...
Risulta difficile far giocare bene questa squadra, sia Sarri che Motta volevano cambiarla ma non si riesce eppure entrambi sono buoni allenatori; ma credo che il problema risieda anche su una diversa gestione dei singoli e della pressione che non può essere la stessa fra Bologna/Napoli e Juve.
Kemper Boyd
27-02-25, 09:20
Per farvi due risate, guardate il difensore empolese sul gol di Thuram. Questo andazzo di non punire le simulazioni sta dando risultati sempre migliori.
Live pensavo si stesse disperando per essersi fatto uccellare in quel modo, invece fingeva di essere stato pugnalato con un coltello invisibile? :asd:
Neanche con Del Neri siamo stati eliminati dall'Empoli in coppa Italia in casa, non ci sono precedenti per una cosa del genere.
felaggiano
27-02-25, 09:31
Live pensavo si stesse disperando per essersi fatto uccellare in quel modo, invece fingeva di essere stato pugnalato con un coltello invisibile? :asd:
Sì, Thuram nel girarsi gli ha appoggiato il braccio sulla schiena e lui giustamente si è accasciato moribondo a terra.
Quanto sarà difficile dare 10 giornate di squalifica per queste cose?
Ho letto che Motta ci è andato pesante nel dopopartita, non è che qualcuno gli sta giocando contro?
ma secondo me sono scarsi e basta, non è che gli giocano contro
felaggiano
27-02-25, 09:49
ma secondo me sono scarsi e basta, non è che gli giocano contro
Può essere, però uno sfogo così pesante e diretto mi sembra strano.
E' evidente che il problema è mentale, Koopminers non può essere diventato quello che abbiamo visto soprattutto negli ultimi due mesi, Nico oggi è riuscito a sbagliare tutto, Mackennie ci ha messo la solita buona volonta ma ha sbagliato molto stasera, Vlahovic è evidentemente scarso e oramai non è recuperabile.
Ora chiudere la stagione così sarà difficilissimo.Vlahovic ne ha semplicemente i coglioni pieni, sperava con motta di poter giocare come è nelle sue caratteristiche e invece si è trovato a dover fare(male) le stesse cose che faceva con allegri, naturalmente ha anche le sue responsabilità.
Concordo.
Spero che Motta (infortuni permettendo) punti su un 11 fisso perchè questi continui cambi di modulo non aiutano.
Della coppetta interesseva poco, ma ieri c'era poca convinzione; sarà una stagione fra alti e bassi...
Risulta difficile far giocare bene questa squadra, sia Sarri che Motta volevano cambiarla ma non si riesce eppure entrambi sono buoni allenatori; ma credo che il problema risieda anche su una diversa gestione dei singoli e della pressione che non può essere la stessa fra Bologna/Napoli e Juve.Sono due situazioni diverse, Sarri si è scontrato con i senatori abituati con Allegri ad autogestirsi che erano protetti da agnelli che non ha mai voluto sarri, lui voleva guardiola, Motta ha un gruppo di ragazzi ancora acerbi che non è riuscito a far diventare squadra.
Ed a questo proposito come scrive Tom, io avrei dei dubbi anche nel riscatto di Conceicao, veloce, volenteroso ma appunto monotematico, una volta che gli prendi le misure nn fa piu' niente. Gli unici che attualmente vale la pena provare a tenersi sono i due prestiti secchi, Muani e Veiga, ma con questo andazzo si e' fortunati se non si venda Yildiz.
Yildiz sarà il prossimo sacrificato per finanziare altri acquisti di merda..
Conceicao bravino... ma appunto si rischia un Krasic 2, fa sempre gli stessi movimenti.
.
Non lo ha fatto fino ad ora, dici che comincia a 12 partite dalla fine?
Può essere, però uno sfogo così pesante e diretto mi sembra strano.
Ci siamo fatti mettere sotto dall'Empoli B in casa, abbiamo lasciato la testa negli spogliatoi, abbiamo visto robe che manco in terza categoria.
Sarebbe stato strano che non si fosse incazzato, il problema è che dovrebbe incazzarsi pure allo specchio.
- - - Aggiornato - - -
Motta probabilmente arriverà a fine campionato, ma dubito possa andare oltre.
Gasperini ha praticamente annunciato l'addio a fine stagione.
A me il Gasp è sempre stato sulle balle, e credo che difficilmente riuscirebbe a fare altrove quello che ha fatto a Bergamo... ma forse potrebbe essere una buona sfida per lui ed un buon tecnico per noi.
Gasperini rompe dopo due mese con tutto l'ambiente
La cosa fastidiosa è che si è tornati a giocare a malapena 30 minuti a partita, come nel peggiore Allegri bis.. infortuni a catena compresi.
Evidentemente c'è anche qualcosa di marcio nel gruppo, nonostante la rosa sia stata praticamente rinnovata in toto negli ultimi 5 disastrosi anni.
Non lo ha fatto fino ad ora, dici che comincia a 12 partite dalla fine?
Ci siamo fatti mettere sotto dall'Empoli B in casa, abbiamo lasciato la testa negli spogliatoi, abbiamo visto robe che manco in terza categoria.
Sarebbe stato strano che non si fosse incazzato, il problema è che dovrebbe incazzarsi pure allo specchio.
- - - Aggiornato - - -
A me il Gasp è sempre stato sulle balle, e credo che difficilmente riuscirebbe a fare altrove quello che ha fatto a Bergamo... ma forse potrebbe essere una buona sfida per lui ed un buon tecnico per noi.
No credo che in caso di esonero a fine stagione puntino su conte, non possono permettersi un'altra stagione di esperimenti rischiando di fallire nuovamente, occorrono certezze e chi più di Antonio può darle?
Quindi il nuovo meme è "non erano convinti" come non erano convinti contro lo Stoccarda, contro il PSV al ritorno, contro il Benfica, contro il Cagliari all'andata, contro l'Empoli all'andata e via dicendo, e giusto per la precisione anche con Bremer si giocava di merda cosi', si facevano meno cazzate difensive, ma si giocava, se si piu' chiamare giocare, in questa maniera. Questa squadra non ha un allenatore, ha uno che tira i dadi e sistema gli uomini in campo, ed ha anche l'arroganza di riproporre sempre lo stesso modo, nonostante sia palese che non sia quello piu' adatto ed ha l'aggravante che gli sono stati spesi 200 cucuzze.
Le risate se non si riesce neanche a raggiungere il quarto posto, poi voglio sentire le scuse, perche' con il modo di giocare visto ieri sera non si arriva neanche settimi, e no, non serve svegliarsi e giocare 10/15 minuti su 90'. E ricordiamoci che il temibile Empoli ha giocato con 3 primavera in squadra, e ma la convinzione.
- - - Aggiornato - - -
No credo che in caso di esonero a fine stagione puntino su conte, non possono permettersi un'altra stagione di esperimenti rischiando di fallire nuovamente, occorrono certezze e chi più di Antonio può darle?
Bisogna vedere se Conte Dela lo lascia andare, anche se ha iniziato a lamentarsi gia' da ora del mercato invernale.
Conte si farebbe Napoli Torino a piedi, ha una voglia di rivalsa e di tornare ad essere il condottiero bianconero che non ci sarà contratto e dela che tengano, di questo ne sono certo
Il problema è se Giuntoli lo vorrà, ammesso che sarà ancora lui il DG a fine anno perché avendo lui voluto motta quando elkann voleva conte, in caso di fallimento quarto posto non sarei sicuro che il boss di exor non vorrà anche la sua testa insieme a quella di motta.
La cosa fastidiosa è che si è tornati a giocare a malapena 30 minuti a partita, come nel peggiore Allegri bis.. infortuni a catena compresi.
Evidentemente c'è anche qualcosa di marcio nel gruppo, nonostante la rosa sia stata praticamente rinnovata in toto negli ultimi 5 disastrosi anni.
Ieri peggio dell'Allegri bis
MrWashington
27-02-25, 10:40
Conte si farebbe Napoli Torino a piedi, ha una voglia di rivalsa e di tornare ad essere il condottiero bianconero che non ci sarà contratto e dela che tengano, di questo ne sono certo
Il problema è se Giuntoli lo vorrà, ammesso che sarà ancora lui il DG a fine anno perché avendo lui voluto motta quando elkann voleva conte, in caso di fallimento quarto posto non sarei sicuro che il boss di exor non vorrà anche la sua testa insieme a quella di motta.Certo certo, pensa se vince lo scudetto a Napoli, perché dovrebbe muoversi verso Torino? Non è che siete il Real Madrid eh
Il problema è se Giuntoli lo vorrà, ammesso che sarà ancora lui il DG a fine anno perché avendo lui voluto motta quando elkann voleva conte, in caso di fallimento quarto posto non sarei sicuro che il boss di exor non vorrà anche la sua testa insieme a quella di motta.
Non dico che Conte ritornerebbe a piedi, ma è legato al Napoli penso per 2 anni, per andare via deve essere il Patron che lo lascia per qualche motivo.
Se non arrivano 4° saltano entrambi, soprattutto alla luce di certe prestazioni.
Credo che certe dichiarazioni di Motta dimostrano che la pazienza con alcuni è finita:
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Juventus/27-02-2025/juve-con-chi-ce-l-aveva-motta-dopo-l-empoli-i-retroscena.shtml
Certo certo, pensa se vince lo scudetto a Napoli, perché dovrebbe muoversi verso Torino? Non è che siete il Real Madrid eh
Inviato dal mio CPH2307 utilizzando TapatalkÈ juventino fino al midollo, ha espresso più volte pubblicamente il desiderio di tornare, quale occasione migliore che prendere una Juve a pezzi e riportarla alla vittoria? Non aspetta altro fidati.
Se non arrivano 4° saltano entrambi, soprattutto alla luce di certe prestazioni.
Credo che certe dichiarazioni di Motta dimostrano che la pazienza con alcuni è finita:
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Juventus/27-02-2025/juve-con-chi-ce-l-aveva-motta-dopo-l-empoli-i-retroscena.shtmlFacesse i nomi
MrWashington
27-02-25, 10:58
È juventino fino al midollo, ha espresso più volte pubblicamente il desiderio di tornare, quale occasione migliore che prendere una Juve a pezzi e riportarla alla vittoria? Non aspetta altro fidati.Il buon Aurelio non lo lascia libero manco se prega. :lul: sarà pure juventino ma il vostro ds ha preferito motta eh, conte era libero
Facesse i nomi
Loro lo sanno e pure noi...
Facesse i nomi
Koopcoso, N.Gonzales e Vlaho, i primi due li ha voluti lui.... ed è un gran dire :bua:
Che poi tranne Vlaho che non vuole rinnovare alle condizioni di Giuntoli, gli altri due cosa avrebbero mai preteso, mah.
Koopcoso, N.Gonzales e Vlaho, i primi due li ha voluti lui.... ed è un gran dire :bua:
Che poi tranne Vlaho che non vuole rinnovare alle condizioni di Giuntoli, gli altri due cosa avrebbero mai preteso, mah.
Quindi li ha voluti lui e se quelli non corrono è colpa sua?
Ma appunto... sono cambiati tutti: o c'è un cimitero indiano sotto la sede che trasforma chiunque entri dentro, oppure la storia del gruppo non regge.
Ma basta co sto cazzo di Conte... basta con le minestre riscaldate.
Basta.
Ma che esiste solo lui sulla faccia della Terra?
Un altro allenatore buono in giro non si trova?
Tra l'altro se sarebbe oggettivamente ottimo per rimettere in riga il gruppo, è uno su cui non puoi costruire nulla: dopo due anni comincia a mandare a fanculo tutto e va via... e devi trovare un altro che ne sappia prendere le redini.
E poi è legato da un contratto al Napoli con cui si sta giocando lo scudo (quindi manco stesse facendo una stagione fallimentare): se anche si mettesse di traverso, secondo te Dela lo lascia libero per fare un favore a noi?
Uh Nico ha saltato mezza stagione per infortuni? strano, non gli era mai successo :fag:
Giusto perchè tu lo sappia, Nico Gonzalez negli anni di serie A ha giocato 33-24-29 partite.
Quest'anno è a quota 14 presenze e siamo a 12 dalla fine.
Quindi no, non credo che tutte quelle assenze fossero prevedibili.
Yldiz messo a fare l'ala non ha reso? pensa tu che sorpresona!
Milik è morto. Solo Giuntoli poteva pensare di contare su di lui.
Kolo è andato bene le prime 3 partite.
E io che ti sto dicendo :asd: ?
Stanno facendo male tutti, probabilmente per colpa dell'allenatore... che cazzo di senso ha, prendersela con Nico Gonzalez?
Siamo fuori da qualunque cosa, e nn fuori giocandosela per bene, ma giocando veramente da schifo o solo 10/15 minuti su 90.
Non si vede un progresso neanche a pagarlo, e no tenere palla facendo ventordicimila passaggini fini a se stessi nn sono un progresso, la squadra non ha una sua identita', spesso confusa con giocatori che girano a vuoto, , insistere con un unico schema, che l'hanno capito anche gli scemi che non produce nulla, spesso e volentieri cambi completamente sbagliati, spesso e volentieri giocatori fuori ruolo, ed il continuare ad insistere su giocatori che sono 6 mesi che nn producono che mal di testa. A questo punto, dubito anche per il quarto posto.
Occhio perchè non è vero che siamo "fuori da tutto".
In realtà, l'obiettivo principale della stagione (il quarto posto) è ancora alla portata.
E penso che sia solo per questo che Motta è ancora là: fossimo stati nella condizione (per esempio) della Roma, da mò che l'avrebbero cacciato a pedate.
Per inciso, piano coi paragoni senza senso: ai tempi di Delneri, il quarto posto lo vedevamo col binocolo.
Avevamo una rosa nettamente più scarsa, vero, ma a livello di risultati eravamo comunque parecchio più indietro.
Vlahovic ne ha semplicemente i coglioni pieni, sperava con motta di poter giocare come è nelle sue caratteristiche e invece si è trovato a dover fare(male) le stesse cose che faceva con allegri, naturalmente ha anche le sue responsabilità.
Secondo me ieri, con Yildiz dietro di lui e con un'altra punta in campo (anche se buttata sulla sinistra, vai a capire che cazzo di senso ha mettere KM in quella posizione :facepalm: ?), si è visto un Vlahovic nettamente migliore.
Imprecisissimo, sfiduciato, pasticcione... assolutamente sì.
Però finalmente nel vivo del gioco e finalmente nelle condizioni di tirare in porta: a parte il gol di Thuram, è stato lui ad avere praticamente tutti i palloni pericolosi. E buona parte di quei palloni se l'è guadagnata lui, muovendosi bene o scambiando coi compagni.
Ha sbagliato tutti i tiri ma, rispetto a tutte le partite in cui a tirare non ci è arrivato proprio, è stato un miglioramento evidente.
Gasperini secondo me sarebbe l'ennesimo acquisto dall'Atalanta che si sgonfia fuori da Bergamo :asd: .
Non che non sia bravo, secondo me il problema è che (come succede con Sarri) ha bisogno di un ambiente che lo asseconda e che lo segue ciecamente. Cosa che può avvenire a Bergamo (o a napoli, nel caso di Sarri) ma che difficilmente potrebbe succedere a torino.
Piazze diverse, con diversi interessi in gioco e diverso numero di persone a cui rendere conto.
Sì, Conceiçao (come dicevo prima) è partito bene ma poi ha mostrato i suoi limiti: monocorde, sa fare solo una cosa (puntare l'uomo e saltarlo contando sulla propria velocità) e fa sempre quella.
Io lo riscatterei perchè il modo di giocare si può affinare, soprattutto quando sei giovane.
Ma lo riscatterei senza fare follie: se il Porto vuole cifre strane, glielo restituirei.
Ma che significa :asd: ?
Credi che basti volerle, le cose, per farle realizzare?
Tra l'altro, parliamo proprio del caso peggiore possibile: ADL è quello che è stato capace di non svincolare Giuntoli fino all'ultimo giorno giusto per farci un dispetto e incasinarci il mercato estivo. Secondo te, se Conte si presenta da lui e gli dice "ho voglia di rivalsa e di tornare a essere il condottiero bianconero", ADL gli dice "ah, ok, capisco, allora vai pure" :asd: ?
Ha un contratto, a meno che il napoli non lo svincoli possiamo scordarci di Conte.
Per inciso, io non sono sicurissimo che lo rivorrei a torino: è vero che è l'uomo perfetto per rimettere in piedi 'sta baracca del cazzo che è diventata la Juve, però non penso che sia l'allenatore con cui si potrà programmare il futuro.
Certo certo, pensa se vince lo scudetto a Napoli, perché dovrebbe muoversi verso Torino? Non è che siete il Real Madrid eh
Questo non c'entra niente.
Scudetto o non scudetto, se Conte avesse la possibilità di venire a torino, ci verrebbe di corsa, freddye ha ragione su questo.
Per questioni personali (già detto) e perchè a torino potrebbe fare ciò che a napoli non potrà mai fare (tipo avere ambizioni europee, che è l'unico tipo di competizione in cui non è mai riuscito a eccellere): parliamo di piazze diverse, qualunque allenatore sa che andare forte in una big è un'altra cosa rispetto ad andare forte in una squadra di fascia inferiore. Anche conquistare gli stessi trofei, è diverso a napoli (o a roma, o a bergamo) e a milano: in un caso diventi una divinità locale, nell'altro diventi uno che rientra nel giro grosso.
Senza contare che una big che vince potrebbe aprire un ciclo (come è successo alla Juve), a napoli o a roma è praticamente impossibile che succeda.
Quel che rende impossibile l'arrivo di Conte è il fatto che è sotto contratto, nient'altro.
Perin
“Non ci sono figli di put**na nel nostro gruppo! Contro l’Empoli la mia delusione peggiore da quando sono alla Juve. L'esperienza è l'unica cosa che non puoi comprare. Gente che pretende senza dare? Non so a chi si riferiva Thiago Motta…”
Quindi li ha voluti lui e se quelli non corrono è colpa sua?
No e' colpa del vento, nn e' la corsa che gli manca e' lo stare in campo, e quello e' compito dell allenatore, cosi come e'compito suo capire cosa nn va, e nn buttarlo in mezzo anche quando e' palese che e' in confusione totale, e, cambiare continuamente l 11 iniziale nn aiuta certo. Quindi e' inutile parlare di giocatori che pretendono, xche almeno loro due nn mi pare abbiano preteso chissa cosa.
Secondo voi conte conoscendo Dela avrebbe firmato con lui un contratto senza una clausola che gli permetterebbe di liberarsi dimettendosi? Suvvia.
Il paragone con Giuntoli non ha senso, lui era solo un dirigente già sostituito, dela non terrebbe un allenatore che prende 6 milioni di ingaggio e vuole andare via con l'ambiente che sapendo che voleva tornare a Torino gli sarebbe contro pronto a contestarlo alla prima difficoltà.
Basta.
Tra l'altro se sarebbe oggettivamente ottimo per rimettere in riga il gruppo, è uno su cui non puoi costruire nulla: dopo due anni comincia a mandare a fanculo tutto e va via... e devi trovare un altro che ne sappia prendere le redini.Anche a me non piacciono le minestre riscaldate tant'è che pure io scrivevo come te a maggio scorso ed ero favorevole a motta al posto di conte per iniziare un nuovo ciclo.
Ma arrivati a questo punto mi arrendo, la Juventus oggi ha bisogno di lui, di uno che sa cosa significa indossare la maglia della Juventus e inculchi a ste fighette la mentalità della ricerca ossessiva della vittoria.
Ci mancherebbe.... con la moria di giocatori che abbiamo si devono risparmiare le forze per il 4° posto.per quanto corrono piano, hanno bisogno di risparmiare forze?
Basta.
Del livello di Conte e raggiungibile dalla Juve?
Come no, fai un nome.
A me viene in mente solo gente che non sarebbe raggiungibile, per un motivo o per l'altro (Klopp, Zidane, Terzic) o che sta un gradino sotto (Xavi, Sarri).
Poi, manco a me convincerebbe più di tanto per le stesse ragioni che hai detto tu.
Però la cosa della "minestra riscaldata" è molto opinabile perchè non è sempre applicabile: poteva valere per Allegri, che è tornato alla Juve dopo appena 2 anni di Sarri-Pirlo ma Conte è andato via nel 2014. Più di 10 anni fa, società completamente nuova, squadra completamente nuova, non c'entra più niente con ciò che aveva lasciato lui.
Somiglierebbe più a un Ancelotti (tornato a Madrid) o a un Ranieri (tornato a Roma), piuttosto che a un Allegri (tornato alla Juve) o a un (Capello che tornato al Milan).
E tra i vari casi c'è un abisso, in termini di efficacia.
Lippi (tornato alla Juve dopo appena due anni di Ancelotti) dimostrò addirittura che anche questi ritorni a breve termine possono essere efficaci (ma parliamo di casi rari).
Comunque sia, è impossibile dirlo preventivamente.
Secondo voi conte conoscendo Dela avrebbe firmato con lui un contratto senza una clausola che gli permetterebbe di liberarsi dimettendosi? Suvvia.
Il paragone con Giuntoli non ha senso, lui era solo un dirigente già sostituito, dela non terrebbe un allenatore che prende 6 milioni di ingaggio e vuole andare via con l'ambiente che sapendo che voleva tornare a Torino gli sarebbe contro pronto a contestarlo alla prima difficoltà.
Stai fantasticando.
Non si è mai sentito di nessuna "clausola" come quella di cui parli tu. E d'altra parte, in un contratto biennale che clausola ci vuoi mettere? Per liberarti dopo un anno? A quel punto, a Napoli non ci vai proprio e fai prima :asd: .
E se Conte riporta il Napoli in alto (come sta già facendo), figurati se questo "ambiente" gli si metterebbe contro. Non succederà mai, casomai gli intitolerebbero una o due basiliche.
E ADL non è che se lo vorrebbe tenere a tutti i costi: semplicemente, direbbe a Conte "se vuoi andartene, paga la penale". E Conte col cazzo che la pagherebbe, quindi...
Insomma, questa ipotesi per cui la volontà di Conte basterebbe è basata sul nulla.
Conte al Napoli prende 6.5 di parte fissa + bonus che possono far arrivare lo stipendio intorno ai 9mln ed è sotto contratto col Napoli.
Il che vuol dire che devi pure pagare una penale per liberarlo.
Se parliamo di allenatori "raggiungibili" o no, io tenderei decisamente a metterlo nel primo gruppo.
Se offri quelle cifre ci prendi praticamente chiunque, ad eccezione dei top europei.... ma non mi pare proprio che la juventus voglia spendere quelle cifre.
1) Bisogna vedere se questa "penale" esiste nel contratto di Conte, perchè sennò il problema non si pone neanche.
2) "Chiunque tranne i top" non significa niente, bisogna fare i nomi. Perchè è ovvio che coi soldi che daresti a Conte ci puoi prendere qualcun altro, eh... il punto (come dicevo) è se quel "qualcun altro" vale Conte o no.
3) Non credo che la Juve si farebbe grandi problemi a pagare 6-7 mln all'allenatore (è quella, la cifra che prendono quelli più pagati), il problema è trovarne uno che valga quei soldi.
qua in questa società c'è bisogno di uno come Chiellini, come Conte gente che ha il sangue negli occhi, che corre il triplo degli altri al doppio della velocità, gente che passa la partita attaccato alle caviglie degli avversari pronti ad azzannarli. Ieri al goal ho visto gente che si è spostata per evitare il tiro
la maglia della juve pesa e deve pesare ma al gente deve essere talmente forte da tenerla e non sentirla. Inoltre ci deve essere un allenatore che sa mettere in campo una squadra con un'idea di gioco.
Chiellini è già in società ma non si sa che cazzo faccia, mai visto a bordocampo con la squadra
Chiellini è già in società ma non si sa che cazzo faccia, mai visto a bordocampo con la squadra
Chiellini deve essere agli allenamenti a prendere a calci in culo la gente non in ufficio.
A me, tutta 'sta narrativa (non narrazione, proprio narrativa) del personaggio famoso che veicola lo spirito di un club... bah.
Secondo me, sono tutte cazzate: i giocatori non sono bimbi di una classe delle elementari, sono multimilionari che un tot di ore alla settimana mettono addosso una tuta o una divisa. Non è possibile che si lascino impressionare o guidare da qualcuno solo perchè si dice che in giro che questo qualcuno abbia "il DNA juventino" o qualcosa del genere.
Se sei un mito del calcio, è diverso: viene un Maldini o un Messi o un... non so, un Buffon, è chiaro che se sei un calciatore fai attenzione a quel che dice.
Perchè quello là rappresenta un livello a cui devi cercare di arrivare e da cui sai che sei ancora lontano.
Indipendentemente dal club per cui ha giocato.
Ma se da te ci viene un Chiellini, un Baggio, un Ibrahimovic o chiunque altro sia stato "solo" un ottimo giocatore e ti viene a parlare della maglia della Juve e di ciò che significa... ripeto: bah.
Per me è inutile.
1) Bisogna vedere se questa "penale" esiste nel contratto di Conte, perchè sennò il problema non si pone neanche.
2) "Chiunque tranne i top" non significa niente, bisogna fare i nomi. Perchè è ovvio che coi soldi che daresti a Conte ci puoi prendere qualcun altro, eh... il punto (come dicevo) è se quel "qualcun altro" vale Conte o no.
3) Non credo che la Juve si farebbe grandi problemi a pagare 6-7 mln all'allenatore (è quella, la cifra che prendono quelli più pagati), il problema è trovarne uno che valga quei soldi.
Se ti vuoi liberare prima della scadenza devi trovare un accordo con la controparte (che potrebbe anche decidere di non liberarti e pagarti a buffo, ovviamente), e questo accordo è sempre di natura economica.
O il Dela non lo libera, ed allora Conte non è raggiungibile neanche volendo, oppure lo libera per soldi... E di certo non li pagherà Conte ma tu.
Se avessimo voluto/potuto spendere 9mln per il tecnico probabilmente non sarebbe arrivata la scommessa Motta
A me, tutta 'sta narrativa (non narrazione, proprio narrativa) del personaggio famoso che veicola lo spirito di un club... bah.
Secondo me, sono tutte cazzate: i giocatori non sono bimbi di una classe delle elementari, sono multimilionari che un tot di ore alla settimana mettono addosso una tuta o una divisa. Non è possibile che si lascino impressionare o guidare da qualcuno solo perchè si dice che in giro che questo qualcuno abbia "il DNA juventino" o qualcosa del genere.
Se sei un mito del calcio, è diverso: viene un Maldini o un Messi o un Baggio o un... non so, un Buffon, è chiaro che se sei un calciatore fai attenzione a quel che dice.
Perchè quello là rappresenta un livello a cui devi cercare di arrivare e da cui sai che sei ancora lontano.
Indipendentemente dal club per cui ha giocato.
Ma se da te ci viene un Chiellini,, un Ibrahimovic o chiunque altro sia stato "solo" un ottimo giocatore e ti viene a parlare della maglia della Juve e di ciò che significa... ripeto: bah.
Per me è inutile.
Fix a correggere la bestemmia
Ed intanto Giuntoli in un intervista è incazzato per l'eliminazione e per come stanno andando le cose, ma Motta non si discute, per cosa è incazzato allora? :bua:
Calciatori cattivi.
Io ne metterei fuori rosa altri due o tre, vedi come si risolve
Se ti vuoi liberare prima della scadenza devi trovare un accordo con la controparte (che potrebbe anche decidere di non liberarti e pagarti a buffo, ovviamente), e questo accordo è sempre di natura economica.
O il Dela non lo libera, ed allora Conte non è raggiungibile neanche volendo, oppure lo libera per soldi... E di certo non li pagherà Conte ma tu.
Se avessimo voluto/potuto spendere 9mln per il tecnico probabilmente non sarebbe arrivata la scommessa Motta
1) Il problema è il termine "penale".
La penale è qualcosa di stabilito (appunto) in un contratto, quindi è già perfettamente definita.
Conte non credo che ce l'abbia, quindi per liberarlo devi andare a trattare con ADL... sapendo che il coltello dalla parte del manico ce l'ha lui.
E' una cosa molto, molto diversa.
2) Prendere Motta non è stato fatto perchè non avevi i 9 mln (che capirai... cazzo cambiano, 5-10 mln in più o in meno per l'allenatore?) quanto perchè si è pensato che fosse l'allenatore giusto per ricostruire un ciclo/progetto. D'altra parte, ripeto, che alternative c'erano?
Giusto Italiano, ma non è che fosse meno rischioso.
Fix a correggere la bestemmia
Sempre adorato Baggio ma non è certo del livello di Messi, Maldini o Buffon: questa è gente che è ritenuta tra i migliori di sempre, nel suo ruolo (cosa che Baggio non è mai stato).
Credo che il suo posto sia sullo stesso scalino di Ibrahimovic, Chiellini, Del Piero, Totti, ecc... non al livello dei migliori, subito sotto.
Magari senza tutti quegli infortuni... chissà.
Minchia Tom, ho scritto al volo "penale" per intendere che oltre a quelli dello stipendio devi allungare altri soldi al pappa per riuscire a liberare Conte dal contratto in essere.
Che ci sia una postilla contrattuale (non credo) o meno, sempre dei soldi extra devi cacciare.
Il senso era quello
Minchia Tom, ho scritto al volo "penale" per intendere che oltre a quelli dello stipendio devi allungare altri soldi al pappa per riuscire a liberare Conte dal contratto in essere.
Che ci sia una postilla contrattuale (non credo) o meno, sempre dei soldi extra devi cacciare.
Il senso era quello
Che vuoi che ti dica, ho risposto a ciò che hai detto.
https://pbs.twimg.com/media/Gk0sw08XYAAdAeM?format=jpg&name=medium
:rotfl:
1)
Sempre adorato Baggio ma non è certo del livello di Messi, Maldini o Buffon: questa è gente che è ritenuta tra i migliori di sempre, nel suo ruolo (cosa che Baggio non è mai stato).
Credo che il suo posto sia sullo stesso scalino di Ibrahimovic, Chiellini, Del Piero, Totti, ecc... non al livello dei migliori, subito sotto.
Magari senza tutti quegli infortuni... chissà.
ma cosa cazzo stai dicendo? :rotfl:
a baggio gli si può solo imputare di avere un carattere troppo "onesto" ed aver preso scelte di carriera opinabili
ma quando giocava era un DIO in campo
ai tempi odierni, dove metà giocatore è fatta di instagram, avrebbe conquistato l'universo :asd:
felaggiano
28-02-25, 09:04
Più che "onesto" lo definirei "difficile" (a essere buoni) visto che ha litigato con tutti gli allenatori che ha avuto tranne Mazzone.
Sul calciatore niente da dire, ha fatto degli anni in cui era due spanne sopra chiunque pur avendo le ginocchia a pezzi. Purtroppo questi limiti fisici e caratteriali gli hanno impedito di avere una carriera degna del suo valore.
L’anonima confessione di un calciatore della Juve su Thiago Motta: “Lo spogliatoio non lo sopporta”
https://www.fanpage.it/sport/calcio/lanonima-confessione-di-un-calciatore-della-juve-su-thiago-motta-lo-spogliatoio-non-lo-sopporta/
https://media1.tenor.com/m/UZJd1pjj4NMAAAAC/surprised-pikachu.gif
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20250228/f5932867cbb722e1b2d211e934b262f7.gif
ma cosa cazzo stai dicendo? :rotfl:
a baggio gli si può solo imputare di avere un carattere troppo "onesto" ed aver preso scelte di carriera opinabili
ma quando giocava era un DIO in campo
ai tempi odierni, dove metà giocatore è fatta di instagram, avrebbe conquistato l'universo :asd:
Cazzate.
Grande giocatore ma non è mai stato uno dei migliori di sempre nel suo ruolo (come lo erano quegli altri che ho citato), non è mai stato un "dio".
Quelli sono Messi, il Fenomeno, Pelè, Maradona... volendo anche CR7, Crujiff, Di Stefano (mi sto limitando agli attaccanti).
Ma Baggio non è mai stato a quel livello, al massimo è paragonabile a uno Zico, un Rivaldo, un Del Piero, un Totti.
Se non ci credi, fai un giro fuori dal paesello, guarda su internet, chiedi a qualche straniero: nessuno considera Baggio a livello dei migliori numeri 10 di sempre.
E la sua "onestà" c'entra zero, è uno straw argument buttato là a capocchia.
Poche pippe, su questo: Baggio viene considerato un fenomeno assoluto solo da alcuni tifosi italiani (tanti ma non tutti), fine.
https://www.fanpage.it/sport/calcio/lanonima-confessione-di-un-calciatore-della-juve-su-thiago-motta-lo-spogliatoio-non-lo-sopporta/
https://media1.tenor.com/m/UZJd1pjj4NMAAAAC/surprised-pikachu.gif
Mah, fanpage :asd: ...
- - - Aggiornato - - -
Vale pure per te quel che dicevo: uscite dal paesello e conoscete il mondo.
Capirete parecchie cose.
Più che "onesto" lo definirei "difficile" (a essere buoni) visto che ha litigato con tutti gli allenatori che ha avuto tranne Mazzone.
Sul calciatore niente da dire, ha fatto degli anni in cui era due spanne sopra chiunque pur avendo le ginocchia a pezzi. Purtroppo questi limiti fisici e caratteriali gli hanno impedito di avere una carriera degna del suo valore.
Più che altro, ha avuto problemi solo con Lippi (enormi, di natura personale e tecnica) e con Sacchi e Capello (solo di natura tecnica).
Non mi risulta abbia mai avuto storie con i vari Eriksson, Trapattoni, Maifredi, Mazzone...
beh sarà anche Fanpage, ma non è la prima volta che esce una notiziola che una parte di spogliatoio non, lo "sopporta" è un termine forte, va daccordo, ed il fatto che monti e smonti continuamente la formazione non dandogli nessuna indentità e che sembra ancora di vedere la squadra delle amichevoli estive per lunghi tratti, e la fascia di capitano che cambia continuamente braccio,non penso faccia piacere a chi avrebbe piu' diritto ad indossarla, anche se ora come ora non la darei a nessuno, perchè nessuno la merita.
felaggiano
28-02-25, 10:23
Baggio con Trapattoni ebbe problemi e litigò di brutto anche con Ulivieri.
Eriksson e Maifredi lo allenarono quando era un ragazzino, e comunque mi pare che con lo svedese i rapporti non fossero proprio idilliaci.
L'articolo di Fanpage potrebbe tranquillamente essere una bufala però è verosimile, la gestione della squadra in effetti sembra avere poco senso e non mi stupirei se avesse dato fastidio a qualcuno.
Ciò detto, Giuntoli ha fatto benissimo a chiarire che la società sta dalla parte dell'allenatore.
Ciò detto, Giuntoli ha fatto benissimo a chiarire che la società sta dalla parte dell'allenatore.
Si ma Giuntoli oltre a fare il compitino sarebbe opportuno che prende da parte Motta e gli dia una svegliata, non è possibile gestire una squadra in questa maniera, e dai risultati, e dal gioco, mi sa che Motta viaggia ancora a briglia sciolta.
Cazzate.
Grande giocatore ma non è mai stato uno dei migliori di sempre nel suo ruolo (come lo erano quegli altri che ho citato), non è mai stato un "dio".
Quelli sono Messi, il Fenomeno, Pelè, Maradona... volendo anche CR7, Crujiff, Di Stefano (mi sto limitando agli attaccanti).
Ma Baggio non è mai stato a quel livello, al massimo è paragonabile a uno Zico, un Rivaldo, un Del Piero, un Totti.
Se non ci credi, fai un giro fuori dal paesello, guarda su internet, chiedi a qualche straniero: nessuno considera Baggio a livello dei migliori numeri 10 di sempre.
E la sua "onestà" c'entra zero, è uno straw argument buttato là a capocchia.
Poche pippe, su questo: Baggio viene considerato un fenomeno assoluto solo da alcuni tifosi italiani (tanti ma non tutti), fine.
Mah, fanpage :asd: ...
- - - Aggiornato - - -
Vale pure per te quel che dicevo: uscite dal paesello e conoscete il mondo.
Capirete parecchie cose.Tu si che sai tutto.
Si ma Giuntoli oltre a fare il compitino sarebbe opportuno che prende da parte Motta e gli dia una svegliata, non è possibile gestire una squadra in questa maniera, e dai risultati, e dal gioco, mi sa che Motta viaggia ancora a briglia sciolta.
Imho è stata una cosa dovuta, ma è abbastanza evidente che si parla di un supporto per arrivare a fine stagione col quarto posto... e poi si valuterà.
Anche col quarto posto la stagione è mezza fallimentare... si è fatto male in tutto e soprattutto non si è costruito nulla, che poi è la cosa più grave.
Perchè non hai preso un tecnico e giocatori esperti per vincere subito, l'idea era di partire da un gruppo giovane per costruire un progetto su base pluriennale... e sto progetto è iniziato buttando il primo anno (e tanti soldi) nel cesso.
L'articolo di fanpage (per poi non si capisce che problema abbia la testata... ma qui qualsiasi giornale metti troverai quello che "eh ma tanto è Tizio" giusto per fare il fenomeno :asd: ) ha una base debole perchè si parla di spifferi anonimi, quindi potrebbe essere vero come una roba totalmente falsa.
Però, e pikachu sta lì apposta, racconta una roba che pare evidente persino da fuori... e che si incrocia con tanti spifferi usciti nel corso dell'anno e tante situazioni (vedi pure Danilo) affrontate in maniera molto "rigida" nel corso dell'anno.
Secondo me l'analisi più lucida l'ha fatta caressa su IG
IPerò, e pikachu sta lì apposta, racconta una roba che pare evidente persino da fuori... e che si incrocia con tanti spifferi usciti nel corso dell'anno e tante situazioni (vedi pure Danilo) affrontate in maniera molto "rigida" nel corso dell'anno.
Ma infatti, per quanto possa essere veritiero o no, ci sono comunque degli indizi che fanno pensare che tanto falsa non è la cosa.
felaggiano
28-02-25, 11:22
Certo, ma può darsi lo abbia fatto (io lo spero).
Fra l'altro io penso che alcune decisioni vengano più dalla società che da Motta, come ad esempio la gestione di Danilo, e non vorrei che la cosa si estendesse anche alla scelta del capitano o addirittura delle formazioni: sarebbe osceno ma almeno certe situazioni avrebbero una spiegazione.
dove la trovo?
felaggiano
28-02-25, 11:24
Che ha detto?
Fra l'altro io penso che alcune decisioni vengano più dalla società che da Motta, come ad esempio la gestione di Danilo, e non vorrei che la cosa si estendesse anche alla scelta del capitano o addirittura delle formazioni: sarebbe osceno ma almeno certe situazioni avrebbero una spiegazione.
Ma sarebbe osceno veramente se fosse la stata la Società a dare indicazioni su come scegliere il Capitano ed altro, cioè una Società composta da Ragionieri che di calcio non ne sanno niente, e sarebbe ancora piu' osceno se Motta facesse come dicono loro.
A questo punto devo dire che Danilo aveva ragione quando nella sua ultima intervista parlò di Progetto Fantasioso.
Suppongo sia questo:
https://www.instagram.com/p/DGlCOnaIn2g/
No, ma non credo proprio dai.
La storia dei capitani non avrebbe proprio senso che venisse dall'alto (tra l'altro a suo tempo avevo letto che il cambio di capitano fosse proprio un'abitudine di motta per far sentire tutti responsabili), così come neanche le formazioni: ha sempre usato lo stesso modulo mettendo sempre gente che voleva lui.
Sulla base di cosa puoi dire che sia stato influenzato dall'alto? E da chi?
Idem Danilo (e basta anche leggere le dichiarazioni dell'ex capitano per capire dove fosse il problema): se fosse stata una decisione aziendale, Danilo sarebbe partito senza problemi in estate.
Invece è stato forzato all'addio a gennaio, dopo essere sostanzialmente stato messo fuori dal progetto dal tecnico.
dove la trovo?Instagram, vai nel suo profilo
Instagram, vai nel suo profilo
Fatto, grazie!
Che ha detto?Riassumendo per lui motta ha perso credibilità con i giocatori avendo dato segnali contraddittori per il continuo cambio di formazioni, la gestione del capitano e il dare continua fiducia a giocatori che sul campo non rendono causando il malumore di chi è costretto a rimanere in panchina per fargli posto, palese riferimento a koop, pubblicamente elogiato e titolare fisso nonostante prestazioni imbarazzanti
Rispetto a uno che non sa che Fanpage è una specie di rotocalco fatto di banalità riciclate e zero giornalismo, chiunque è un fenomeno.
Rispetto a uno che prende per buono un "l'ha raccontato un giocatore della Juve a un amico" (praticamente è "me l'ha detto miocuggino" ma scritto su un giornale), chiunque è un fenomeno.
Quindi, niente di strano che chi rientra in entrambe le categorie veda fenomeni a caso :asd: .
La cosa del giocatorecheraccontaall'amicochepoiloraccontaafanp age può pure essere plausibile (ma anche senza fanpage, eh) ma da qua a prenderla per vera ci passano giusto due oceani.
Riassumendo per lui motta ha perso credibilità con i giocatori avendo dato segnali contraddittori per il continuo cambio di formazioni, la gestione del capitano e il dare continua fiducia a giocatori che sul campo non rendono causando il malumore di chi è costretto a rimanere in panchina per fargli, palese riferimento a koop, pubblicamente elogiato e titolare fisso nonostante prestazioni imbarazzanti
Mah, un po' di cose le condivido anche (soprattutto sui cambi di formazione e di capitano), però su altri passaggi... boh?
Su altre cose, invece, sarei curioso di capire se ha davvero delle fonti o sono solo idee sue:
1) Chi gliel'ha detto, che fino a un certo punto (quale punto, poi?) Motta ha preteso l'adesione al suo credo e poi invece è passato a "conta solo vincere"? A parte il fatto che a me pare che nel modo di giocare non sia cambiato nulla, quindi di che cambio di gioco si parla?
2) Chi gliel'ha detto, che gli altri giocatori sono gelosi di Koopmeiners, del fatto che gioca male e continua a giocare sempre?
3) Chi gliel'ha detto, che comunica in maniera "arrogante" coi suoi giocatori? O, se invece si riferiva a come comunica coi giornalisti... che gli dovrebbe fregare, ai giocatori, di come Motta comunica coi giornalisti?
Caressa pure durante le telecronache fa delle intepretazioni moooooolto libere (per non dire fantasiose) di quel che succede in campo.
Sarei curioso di capire quanto di ciò che dice lo sa e quanto invece lo interpreta.
felaggiano
28-02-25, 12:41
No, ma non credo proprio dai.
La storia dei capitani non avrebbe proprio senso che venisse dall'alto (tra l'altro a suo tempo avevo letto che il cambio di capitano fosse proprio un'abitudine di motta per far sentire tutti responsabili), così come neanche le formazioni: ha sempre usato lo stesso modulo mettendo sempre gente che voleva lui.
Sulla base di cosa puoi dire che sia stato influenzato dall'alto? E da chi?
Idem Danilo (e basta anche leggere le dichiarazioni dell'ex capitano per capire dove fosse il problema): se fosse stata una decisione aziendale, Danilo sarebbe partito senza problemi in estate.
Invece è stato forzato all'addio a gennaio, dopo essere sostanzialmente stato messo fuori dal progetto dal tecnico.
Danilo fuori rosa secondo me invece è proprio una scelta della società, come lo furono McKennie o Chiesa.
Per il resto, io non dico che sia così, dico che si spiegherebbero alcune scelte senza dover pensare che Motta sia scemo.
Esempi: Fagioli parte titolare poi sparisce nel nulla e viene ceduto a gennaio; Vlahovic perde istantaneamente il posto per Kolo Muani arrivato da due giorni; Koopmeiners gioca sempre e comunque indipendentemente dalle prestazioni e dalle condizioni fisiche, a discapito di gente che invece gioca sempre bene (Thuram).
Mi rendo conto che l'ipotesi estremamente più probabile sia che si tratti semplicemente di decisioni dell'allenatore, però in questo caso sarei molto curioso di conoscere il ragionamento che ci sta dietro.
:asd:
Danilo fuori rosa secondo me invece è proprio una scelta della società, come lo furono McKennie o Chiesa.
Per il resto, io non dico che sia così, dico che si spiegherebbero alcune scelte senza dover pensare che Motta sia scemo.
Esempi: Fagioli parte titolare poi sparisce nel nulla e viene ceduto a gennaio; Vlahovic perde istantaneamente il posto per Kolo Muani arrivato da due giorni; Koopmeiners gioca sempre e comunque indipendentemente dalle prestazioni e dalle condizioni fisiche, a discapito di gente che invece gioca sempre bene (Thuram).
Mi rendo conto che l'ipotesi estremamente più probabile sia che si tratti semplicemente di decisioni dell'allenatore, però in questo caso sarei molto curioso di conoscere il ragionamento che ci sta dietro.
McKennie fu 100% decisione societaria (ed infatti non appena ha firmato il rinnovo alle nostre condizioni, è stato immediatamente reintegrato), Chiesa una via di mezzo (troppo costoso, il tecnico non lo considerava centrale e questo non giustificava un rinnovo alle cifre che avrebbe voluto il giocatore).
Danilo secondo me no... non è mai stato in discussione in estate, l'idea era di tenerlo.
In inverno lo hai regalato via e quello che hai risparmiato lo hai speso al 100% in un tizio in prestito... le cose imposte dalla società avevano sempre una motivazione economica, Danilo non ce l'ha.
Può averlo nel momento in cui il tecnico lo giudica inadatto al progetto, ed allora te decidi di usare i soldi di danilo per far venire qualcuno che viceversa possa essere adatto.
Fagioli partiva giocatore da rivalutare dopo la squalifica, poi è sceso tantissimo nelle gerarchie del tecnico... imho complice anche il reintegro di McKennie che cmq un posto lo occupa. A quel punto hai preferito monetizzarlo.
Quando Motta parla di Koop gli si illuminano sempre gli occhi... vede (o vedeva, quantomeno) nel giocatore cose che a noi sfuggono... non credo ci sia una imposizione dall'alto.
Non so, io ci vedo molta coerenza nelle sue scelte... nonostante sembrino poco efficaci :mah:
Auguri Milik, ovunque tu sia
https://i.ibb.co/jkFj1gLD/Senza-titolo.jpg
Visto il risultato dell'atalanta di oggi vincendo lunedì potremmo addirittura entrare in corsa per il terzo posto
Visto il risultato dell'atalanta di oggi vincendo lunedì potremmo addirittura entrare in corsa per il terzo posto
Se non vinciamo col Verona in casa c'è da prendere tutti a calci nel culo
Guardate il Napoli come ha reagito al gol dei prescritti, ecco ai nostri manca quel carattere lì
E poi c'è chi dice che l'allenatore conta poco
Fa ridere essere potenzialmente a -6 dalla vetta dopo una stagione del cazzo come questa :asd:
https://i.ibb.co/jkFj1gLD/Senza-titolo.jpg
Rilancio:
https://pbs.twimg.com/media/GkvrLJsXoAAENPV?format=jpg&name=medium
Volevo segnalarvi che state commentando da pagine un articolo dicendo “mah, Fanpage” quando quel pezzo si basa tutto - e lo dice al suo interno - su un articolo del Corriere della Sera :asd:
"Da pagine"?
C'è solo il post di Tom che cita quella roba lì :asd:
Kemper Boyd
02-03-25, 11:03
"Da pagine"?
Beh però ci sta che la percezione sia di aver letto intere pagine
Mi diverte la narrazione giornalistica di motta che ora punisce gli sfaticati e li mette in panchina. Tra loro koopmeiners.
Quello che motta ha amato fino a 5 giorni fa praticamente.
Dire banalmente che forse ha capito (dopo 7 mesi) che è uno strapagato di merda e che non merita di vedere il campo no?
Inviato dal mio moto g84 5G utilizzando Tapatalk
Mi diverte la narrazione giornalistica di motta che ora punisce gli sfaticati e li mette in panchina. Tra loro koopmeiners.
Quello che motta ha amato fino a 5 giorni fa praticamente.
Dire banalmente che forse ha capito (dopo 7 mesi) che è uno strapagato di merda e che non merita di vedere il campo no?
Ma da uno che ogni settimana cambia formazione senza tenere conto di chi è piu' in forma e che ha fatto giocare Koopcoso sempre anche quando Thuram gli camminava in testa cosa pretendi, quando si parla di confusione anche questa lo è, e per Lunedì un altra formazione con rimescolamento di carte.
Ma quello lo dó per scontato da mesi :asd:
Motta questo è, niente di più
Rotto Conceiçao salta il Verona :facepalm:
Frosinoneculone
02-03-25, 17:31
Modesto
https://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/juventus/2025/03/02/news/thiago_motta_conferenza_juventus_oggi-424037735/?ref=RHLF-BG-P4-S3-T1
Modesto
https://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/juventus/2025/03/02/news/thiago_motta_conferenza_juventus_oggi-424037735/?ref=RHLF-BG-P4-S3-T1
Si modesto è il suo secondo nome
Ha ragione, in fondo i risultati parlano per lui
Credevo ci fossimo lasciati finalmente alle spalle un pallone gonfiato e invece l'abbiamo sostituito con un altro.
Credevo ci fossimo lasciati finalmente alle spalle un pallone gonfiato e invece l'abbiamo sostituito con un altro.
Forse anche di più
Beh però ci sta che la percezione sia di aver letto intere pagine:asd:
Modesto
https://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/juventus/2025/03/02/news/thiago_motta_conferenza_juventus_oggi-424037735/?ref=RHLF-BG-P4-S3-T1:bua:
Leggo che c'e stata una contestazione degli Ultras davanti al JCenter stasera...
si stanno scaldando gli animi a quanto sembra, ed e' previsto un prosieguo anche domani sera.
Leggo che c'e stata una contestazione degli Ultras davanti al JCenter stasera...
si stanno scaldando gli animi a quanto sembra.
Come si fa a dargli torto
https://scontent.fcia4-1.fna.fbcdn.net/v/t39.30808-6/480964067_1190467525781185_8499783316403883823_n.j pg?stp=cp6_dst-jpg_tt6&_nc_cat=111&ccb=1-7&_nc_sid=833d8c&_nc_ohc=9OdFqF0y2iwQ7kNvgHtQ71y&_nc_oc=Adg9zsmsCdUoVFlsQj_MOM99SavEV-qcqkVnKEKb7yVFXh5RjItY8oIFAGbjeVpKIoQoTUJWl77zg7-4DZn_xmXE&_nc_zt=23&_nc_ht=scontent.fcia4-1.fna&_nc_gid=A3qRHTkuRVoBHJMFsBLCt2U&oh=00_AYAeqX6W4_WOlqBbj9HdLJRJA9oNWVmNJU93DLu6UL92 gg&oe=67CA91DF
Volevo segnalarvi che state commentando da pagine un articolo dicendo “mah, Fanpage” quando quel pezzo si basa tutto - e lo dice al suo interno - su un articolo del Corriere della Sera :asd:
Non che cambi molto, eh :asd: .
Sempre una cosa riferita da miocuggino rimane.
"Da pagine"?
A parte il tuo, intendi :asd: ?
Come si fa a dargli torto
https://scontent.fcia4-1.fna.fbcdn.net/v/t39.30808-6/480964067_1190467525781185_8499783316403883823_n.j pg?stp=cp6_dst-jpg_tt6&_nc_cat=111&ccb=1-7&_nc_sid=833d8c&_nc_ohc=9OdFqF0y2iwQ7kNvgHtQ71y&_nc_oc=Adg9zsmsCdUoVFlsQj_MOM99SavEV-qcqkVnKEKb7yVFXh5RjItY8oIFAGbjeVpKIoQoTUJWl77zg7-4DZn_xmXE&_nc_zt=23&_nc_ht=scontent.fcia4-1.fna&_nc_gid=A3qRHTkuRVoBHJMFsBLCt2U&oh=00_AYAeqX6W4_WOlqBbj9HdLJRJA9oNWVmNJU93DLu6UL92 gg&oe=67CA91DFDov'erano gli ultimi 3 anni? Ah già c'era il loro beniamino allegri
Beh, siamo riusciti a peggiorare rispetto all'ultimo triennio. Non era semplice.
Peggiorare cosa? I risultati sono praticamente i medesimi.
ma infatti.. si viaggia sempre sul 3-4 posto dai tempi di Pirlo, esclusa l'annata con la ridicola penalità per le plusvalenze :asd:
Beh, siamo riusciti a peggiorare rispetto all'ultimo triennio. Non era semplice.
Beh oddio siamo agli stessi livelli, come gioco e risultati, ma con l'aggravante che sono stati spesi 200cucuzze stavolta... ma doveva succedere quando hai una società che di calcio conosce solo il l'elemento chimico ed è dedita solamente a sfoltire ed ai bilanci, che non è male se però dedicasse piu' tempo a quello che succede intorno.
La stagione dell'anno scorso è crollata dopo che la società ha totalmente mollato e delegittimato il tecnico a cavallo di gennaio, e nonostante questo finiremo questa stagione probabilmente con meno punti di quella dell'anno scorso. Quest'anno stiamo galleggiando sul rischio di non entrare tra le prime 4 da boh, novembre?
Lo scorso anno abbiamo vinto la coppa italia, quest'anno siamo stati presi a pizze dalle riserve dell'empoli in casa.
Due anni fa in coppa italia ti ha eliminato l'inter in semifinale, mica le riserve dell'empoli.
E sul campo saresti arrivato terzo nonostante l'altalena delle penalizzazioni, che voglio proprio vedere un tecnico meno "scafato" come avrebbe gestito... motta ha mezzo perso la rosa in una stagione partita con tutto l'entusiasmo del mondo ed il pieno appoggio societario, voglio proprio vedere che fine avrebbe fatto in una stagione come quella e senza praticamente una società alle spalle.
Tre anni fa hai raggiunto un quarto posto sicuro sicuro a + 6 dalla quinta, in una stagione in cui a settembre hai sostituito Cr7 con Kean.
E la finale di CI
Percorsi europei complessivamente sempre mediocri.
Non dico che non siano stati 3 anni mediocri, ma questo attualmente è peggio.
Speriamo che oggi tirino fuori le palle e vincano
Speriamo che oggi tirino fuori le palle e vincano
Lo speravamo anche col PSV e con l'Empoli
Condivido l'ottimismo di Angels, anche perché a memoria mi pare che spesso il Verona ci abbia fatto qualche scherzetto o ricordo male? :bua:
Drake Ramoray
03-03-25, 19:35
Può darsi ma mi sa solo a Verona , non credo proprio a Torino
Questa la formazione titolare, finalmente Koopminers in panca
https://scontent.fcia4-1.fna.fbcdn.net/v/t39.30808-6/481509828_1182434919896907_8701544058193695456_n.j pg?stp=dst-jpg_s640x640_tt6&_nc_cat=103&ccb=1-7&_nc_sid=127cfc&_nc_ohc=nzc1V1AuzgIQ7kNvgHP2HLS&_nc_oc=AdiZ0wm9L7I65cQsAmf4z93HXXj6rbu_hKxIGJPPTc0 EM23gnO6gvQUDJY2ZO7zVDUIoKbfd0ZNGaJaSkIXE33xl&_nc_zt=23&_nc_ht=scontent.fcia4-1.fna&_nc_gid=AD55QQkSSJRv0uJU7HY7UnA&oh=00_AYDw-sBrfGG5tmizoUitA-3gizxVg3mcUyLwNDRHFY9Mnw&oe=67CBB281
Può darsi ma mi sa solo a Verona , non credo proprio a TorinoDici che c'è sempre una prima volta?
In effetti :sisi:
Questa la formazione titolare, finalmente Koopminers in panca
https://scontent.fcia4-1.fna.fbcdn.net/v/t39.30808-6/481509828_1182434919896907_8701544058193695456_n.j pg?stp=dst-jpg_s640x640_tt6&_nc_cat=103&ccb=1-7&_nc_sid=127cfc&_nc_ohc=nzc1V1AuzgIQ7kNvgHP2HLS&_nc_oc=AdiZ0wm9L7I65cQsAmf4z93HXXj6rbu_hKxIGJPPTc0 EM23gnO6gvQUDJY2ZO7zVDUIoKbfd0ZNGaJaSkIXE33xl&_nc_zt=23&_nc_ht=scontent.fcia4-1.fna&_nc_gid=AD55QQkSSJRv0uJU7HY7UnA&oh=00_AYDw-sBrfGG5tmizoUitA-3gizxVg3mcUyLwNDRHFY9Mnw&oe=67CBB281
Gonzales ha fatto schilo quanto Koopcoso, ed invece è ancora in campo, ma perchè insistere con questo 4231 che non produce nulla, perchè non usare tutte e due le punte e provare a giocarsela per bene....zio caro Presuntuoso ed arrogante.
Ma va, è tutta colpa dei giocatori.
Lui è il best coach of the world che rifarebbe tutto dopo essere stato umiliato dal psv
La stagione dell'anno scorso è crollata dopo che la società ha totalmente mollato e delegittimato il tecnico a cavallo di gennaio, e nonostante questo finiremo questa stagione probabilmente con meno punti di quella dell'anno scorso. Quest'anno stiamo galleggiando sul rischio di non entrare tra le prime 4 da boh, novembre?
Lo scorso anno abbiamo vinto la coppa italia, quest'anno siamo stati presi a pizze dalle riserve dell'empoli in casa.
Due anni fa in coppa italia ti ha eliminato l'inter in semifinale, mica le riserve dell'empoli.
E sul campo saresti arrivato terzo nonostante l'altalena delle penalizzazioni, che voglio proprio vedere un tecnico meno "scafato" come avrebbe gestito... motta ha mezzo perso la rosa in una stagione partita con tutto l'entusiasmo del mondo ed il pieno appoggio societario, voglio proprio vedere che fine avrebbe fatto in una stagione come quella e senza praticamente una società alle spalle.
Tre anni fa hai raggiunto un quarto posto sicuro sicuro a + 6 dalla quinta, in una stagione in cui a settembre hai sostituito Cr7 con Kean.
E la finale di CI
Percorsi europei complessivamente sempre mediocri.
Non dico che non siano stati 3 anni mediocri, ma questo attualmente è peggio.
Non proprio.
1) I punteggi finali degli ultimi 4 anni (Allegri 3 + Motta) sono 70 - 72 (penalizzazione esclusa) - 71 - 72 (proiezione).
Quindi, al momento, Motta è PERFETTAMENTE allineato con Allegri come punti. E, visti i punteggi allineati, la deduzione è ovvia: se la Juve di Allegri non rischiava l'esclusione dalla CL e quella di Motta sì (non ho controllato se è vero, diamolo per buono), la cosa dipende esclusivamente dall'andamento delle avversarie e non da Allegri o Motta. Stesso discorso che si fece tra Pirlo e Allegri nell'anno dell'avvicendamento, insomma: non fu merito di Allegri (che fece nettamente meno punti di Pirlo) se la qualificazione in CL arrivò più agevolmente, furono le avversarie che quell'anno si persero per strada.
2) Nel 2021-2022 è andato via CR7 in extremis ma a gennaio è stato aggiunto Vlahovic proprio per questo.
Non compensava del tutto la perdita ma in parte sì.
3) Allegri ha perso l'appoggio societario solo nel finale dell'ULTIMA stagione, non in quella della penalizzazione (che è la penultima).
All'epoca era sostenuto eccome, dalla società.
4) Se anche fosse vero che la penalizzazione ha destabilizzato l'ambiente (io non credo ma, anche qua, diamolo per buono), la cosa non si può certo applicare al periodo agosto-dicembre, quando di penalizzazioni non ce n'erano state.
In quel periodo la Juve fece particolarmente schifo in CL, ottenendo il peggior risultato della sua storia (1 vittoria e 5 sconfitte tra cui una partita persa col Maccabi Haifa e due col Benfica). Come dire che quella Juve fece schifo a prescindere dalla penalizzazione.
5) La coppa Italia conta per quel che conta, come sempre.
Quest'anno una delle due semifinali è Empoli-Bologna e persino l'Empoli l'ha giocata con parecchie riserve :asd: .
Beh un bell'inizio non c'e' che dire, in due minuti il Verona è andato al tiro due volte con due parate non difficili di DiGregorio.
Altra situazione da goal con Muani, ma per far entrare il pallone ci vuole una raccomandazione.
Signori che cacchio di goal il Verona....mamma mia....goal annullato per Fgioco...pero' una bellezza.
La cosa buona è che non stanno dormento, almeno ci mettono la voglia, tre occasioni dove pero' Montipo' c'ha messo le mani, due per il Verona all'inizio e poi tutti dietro. Come si dice è intelligente ma non si applica.
Era fuorigioco evidentissimo ma quel coglione di guardalinee dormiva.
Comunque la piantassero di fare i giochetti per entrare in area e comincino a tirare da lontano
Per fortuna annullato, ma che serva di lezione bisogna stare svegli.
che cavolo non hanno messo piede in area, però sarebbe il caso che i nsotri cari aggiustassero la mira e Montipò la smettesse di fare la leggenda solo quando gioca la Juve. Perchè con l'atalanta sembrava un portiere di serie D.
Sì però gliele hanno tirate tutte in bocca eh
Il tiro di Thuram e quello di Yldiz proprio in bocca non erano
Il tiro di Thuram era insidioso, l'ha deviata in tuffo, sul fatto che debbano per forza entrare in area e scartare anche il portiere si, sembra che debbano dimostrare chissa cosa.
Signori che cacchio di goal il Verona....mamma mia....goal annullato per Fgioco...pero' una bellezza.
Bel tiro ma Di Gregorio ci ha messo PARECCHIO del suo, rimanendo lì impalato come nella migliore tradizione transilvana mentre il pallone è a un metro da lui.
Montipò belle parate ma tre su quattro gliele hanno tirate addosso (l'unica in cui si è dovuto tuffare è stata quella su Thuram).
Il tiro di Thuram era insidioso, l'ha deviata in tuffo, sul fatto che debbano per forza entrare in area e scartare anche il portiere si, sembra che debbano dimostrare chissa cosa.Prima c'era mckennie che aveva un corridoio libero davanti per entrare in area e che fa? La passa a gonzales marcato :facepalm:
Prima c'era mckennie che aveva un corridoio libero davanti per entrare in area e che fa? La passa a gonzales marcato :facepalm:
Ma infatti invece di tentare il tiro da fuori o evitare inutili balletti cercano di passarsela sino a perderla.
Alla fine 13 tiri verso la porta ma solo 4 in porta solita Juve inconcludente
- - - Aggiornato - - -
Ma mettere Antonio Costa al posto di Weah, Weah al posto di Gonzales e lasciare Gonzales in panca sarebbe brutto?
- - - Aggiornato - - -
Ma mettere Antonio Costa al posto di Weah, Weah al posto di Gonzales e lasciare Gonzales in panca sarebbe brutto?
Troppo articolato, il Vate Motta decide lui.
Già vero abbiamo sempre allenatori fenomeni
Io vorrei capire cosa cazzo crossano? Ce ne fosse uno che abbia il coraggio di tirare in porta!
Yildiz tira perdio, piantala di passarla, caccia fuori le palle una volta tanto!
Tra l'altro sono tutti giocatori tecnici dovrebbero saper tirare
Non hanno le palle, nessuno che si prende la responsabilità di tirare, arrivano al limite dell'area e si sbarazzano del pallone perché hanno paura di perderla e innescare la ripartenza
Gonzales ha fatto schilo quanto Koopcoso, ed invece è ancora in campo, ma perchè insistere con questo 4231 che non produce nulla, perchè non usare tutte e due le punte e provare a giocarsela per bene....zio caro Presuntuoso ed arrogante.
La gara in cui ha messo entrambe le punte non mi pare abbia prodotto nulla di diverso... Il problema non è nel numero di punte, il problema è altrove
Non proprio.
1) I punteggi finali degli ultimi 4 anni (Allegri 3 + Motta) sono 70 - 72 (penalizzazione esclusa) - 71 - 72 (proiezione).
2) Nel 2021-2022 è andato via CR7 in extremis ma a gennaio è stato aggiunto Vlahovic proprio per questo.
Non compensava del tutto la perdita ma in parte sì
3) Allegri ha perso l'appoggio societario solo nel finale dell'ULTIMA stagione, non in quella della penalizzazione (che è la penultima).
All'epoca era sostenuto eccome, dalla società.
4) Se anche fosse vero che la penalizzazione ha destabilizzato l'ambiente (io non credo ma, anche qua, diamolo per buono), la cosa non si può certo applicare al periodo agosto-dicembre, quando di penalizzazioni non ce n'erano state.
In quel periodo la Juve fece particolarmente schifo in CL, ottenendo il peggior risultato della sua storia (1 vittoria e 5 sconfitte tra cui una partita persa col Maccabi Haifa e due col Benfica). Come dire che quella Juve fece schifo a prescindere dalla penalizzazione.
5) La coppa Italia conta per quel che conta, come sempre.
Quest'anno una delle due semifinali è Empoli-Bologna e persino l'Empoli l'ha giocata con parecchie riserve :asd: .
1. Non basta leggere i numeretti
2. Vlahovic è arrivato a fine gennaio, il che vuol dire che hai fatto mezza stagione con Kean al posto di Cr7
3. È quello che ho scritto.
La penultima stagione non è che ha perso l'appoggio della dirigenza: la dirigenza non esisteva proprio, visto che è stata decapitata dalla penalizzazione ed hanno messo dei contabili al volo che nulla avevano da dire sulla parte sportiva, men che meno aiutare il tecnico a tenere dritta la barca
4. I percorsi europei sono stati mediocri, già detto.
5. La coppa Italia è una competizione come le altre, e l’Empoli si è presentata con le seconde linee mica perché la schifava, ma perché dava per scontato che a Torino avrebbe perso in ogni caso e si sta giocando la permanenza in A
50 passaggetti inutili al limite dell'area senza alcun costrutto.
Toglie Mckennie, uno che mal che vada corre per uno che fa la bella statuina. Roba da ucciderlo, etoglie Weah per tenere gonzales
- - - Aggiornato - - -
Comunque Kelly mi piace.
La gara in cui ha messo entrambe le punte non mi pare abbia prodotto nulla di diverso... Il problema non è nel numero di punte, il problema è altrove
I problemi sono anche li, tutte le volte che hai giocato con una punta sola, tendeva sempre a rimanere sola, senza nessun con cui dialogare da vicino, questi hanno una quantità industriale di problemi, ma magari iniziando a risolverne qualcuno non sarebbe male.
Ma si diamo una punizione a 2 passi dall'area
- - - Aggiornato - - -
Immediatamente entrato l'inutile l'inerzia della gara cambia
- - - Aggiornato - - -
Koopmeiers sembra il nuovo crisantemi arriva giocatore di enormi speranze si rivela una pippa chissà che non troviamo un aristoteles
Il bello è che si sbraccia come a dare indicazioni e non lo caga nessuno
non ho capito i cambi proprio nel momento in cui eravamo ben lanciati
e adesso mi pare che già abbiamo il baricentro 15 metri più indietro...
ho visto koop sulla trequarti destra, locatelli suggeritore al limite dell'area e yldiz a venire a prender palla a centrocampo :uhoh:
Mettete thuram in attacco
Dopo ventordicimila passaggini finalmente Thuram ha la concretezza di tirare in porta 1-0. Ora mi raccomando tutti dietro a difendere l'1-0.
Minimo ora, così la prendiamo nel culo al 93esimo
è entrato Kalulu e ho realizzato che Giuntoli dopo Napoli ha portato KK anche a Torino.. Kelly+Kalulu...
Probabilmente sono io un coglione ma vedere un terzino che sta più verso l'area di un non terzino mi sembra una cagata
- - - Aggiornato - - -
è entrato Kalulu e ho realizzato che Giuntoli dopo Napoli ha portato KK anche a Torino.. Kelly+Kalulu...
In realtà ha fatto tris con kuolo mani ma maglio evitare le sigle
- - - Aggiornato - - -
Vabbè fanno prima a dire che ogni partita ha un regolamento a cazzi suoi.
Mah, il pallone ha preso quasi sotto l'ascella, forse c'era rigore... comunque Koopcoso impatto grandioso alla partita sino ad ora.
Mah, il pallone ha preso quasi sotto l'ascella, forse c'era rigore... comunque Koopcoso impatto grandioso alla partita sino ad ora.
Ridillo che magari l'inutile diventa utile
Oddio la fine del mondo, ha segnato l'inutile.... :rotfl: 2-0
Stava per crossare in mezzo ma per fortuna ha avuto un momento di lucidità
2-0 Koopminers incredibile
Oddio la fine del mondo, ha segnato l'inutile.... :rotfl: 2-0
Ha fatto pure un bel goal
- - - Aggiornato - - -
Bravo kalulu così si fa quando serve
Ha fatto pure un bel goal
Oddio Montipo' ha parato tutto, ha preso goal sul suo palo..
Ora siamo a -6, sognare non è impossibile
Oddio Montipo' ha parato tutto, ha preso goal sul suo palo..
Ha fatto un bel tiro molto angolato non era facile in corsa, Montipò ha parato ben sopra il suo livello medio, con l'Atalanta sembrava un portiere di serie D. Questo è il suo livello normale.
Dai rimane inutile ma ha fatto un bel goal se poi serve a svegliarlo, speriamo, è ancora meglio.
Probabilmente tornerà nell'inutilità manifesta nella prossima partita ma diamogli un buffetto affettuoso che stavolta, per questo goal, se lo merita.
Buono il risultato, che non fa mai male, buona la testa con cui si sono messi a giocare, che mi fa pensare che avrebbero potuto farlo anche prima, buono il fatto che non si siano persi per strada dopo il goal. Magari se evitassero di provare ad entrare in porta con il pallone non sarebbe male. Bravo Costa e bene al rientro di Kalulu, Kelly anche non sta sfigurando, speriamo che il goal faccia si che lo spettatore non pagante Koopcoso ridiventi un giocatore di calcio.
Sicuramente stasera è la partita della svolta :sisi:
- - - Aggiornato - - -
Dai rimane inutile ma ha fatto un bel goal se poi serve a svegliarlo, speriamo, è ancora meglio.
Probabilmente tornerà nell'inutilità manifesta nella prossima partita ma diamogli un buffetto affettuoso che stavolta, per questo goal, se lo merita.
Ne deve fare di goal e partite buone prima di riscattare lo schifo visto sino ad ora, ben venga il goal, ma ne deve mangiare ancora di minestra.
Buono il risultato, che non fa mai male, buona la testa con cui si sono messi a giocare, che mi fa pensare che avrebbero potuto farlo anche prima, buono il fatto che non si siano persi per strada dopo il goal. Magari se evitassero di provare ad entrare in porta con il pallone non sarebbe male. Bravo Costa e bene al rientro di Kalulu, Kelly anche non sta sfigurando, speriamo che il goal faccia si che lo spettatore non pagante Koopcoso ridiventi un giocatore di calcio.
Sicuramente stasera è la partita della svolta :sisi:
- - - Aggiornato - - -
Ne deve fare di goal e partite buone prima di riscattare lo schifo visto sino ad ora, ben venga il goal, ma ne deve mangiare ancora di minestra.
ho detto rimane inutile e probabilemtne tornerà inutile nella prossima partita...
- - - Aggiornato - - -
Ma mettere Antonio Costa al posto di Weah, Weah al posto di Gonzales e lasciare Gonzales in panca sarebbe brutto?troppo facile. Giocheremmo in 11.
1. Non basta leggere i numeretti
2. Vlahovic è arrivato a fine gennaio, il che vuol dire che hai fatto mezza stagione con Kean al posto di Cr7
3. È quello che ho scritto.
La penultima stagione non è che ha perso l'appoggio della dirigenza: la dirigenza non esisteva proprio, visto che è stata decapitata dalla penalizzazione ed hanno messo dei contabili al volo che nulla avevano da dire sulla parte sportiva, men che meno aiutare il tecnico a tenere dritta la barca
4. I percorsi europei sono stati mediocri, già detto.
5. La coppa Italia è una competizione come le altre, e l’Empoli si è presentata con le seconde linee mica perché la schifava, ma perché dava per scontato che a Torino avrebbe perso in ogni caso e si sta giocando la permanenza in A
1) Parli di punti, ti dimostro che i punti sono in linea con quelli di Allegri ---> "non basta leggere i numeretti" (come se i punti fossero idee metafisiche). Vabbè :asd: .
2) Appunto, era quello il senso della parola "parziale".
3) Quindi, l'ultima teoria è che nell'ultima stagione la Juventus non ha proprio avuto una dirigenza. Capisco.
4) Cos'è, fai finta di non capire? Quel percorso, te lo ripeto, non è stato "mediocre", è stato disastroso. E, ti ripeto anche questo, ha dimostrato che la storia delle "penalizzazioni destabilizzanti" è una stronzata, dato che la squadra faceva cacare anche prima. Non so se così è più chiaro.
5) Cazzo ne sai tu, di quel che aveva nella testa l'Empoli... mò da dove esce, quest'altra teoria che "l'empoli è venuto a torino con le riserve non perchè schifava la coppa italia ma perchè partiva già sconfitto" :asd: ?
Quel che è certo è che è venuto a giocare la coppa italia con le riserve, fine. E come l'empoli ha fatto anche (per dirne una) l'inter. Anche l'Inter "partiva battuta" con la lazio, per caso? Ti piaccia o meno, la coppa italia non se la fila praticamente nessuno, nonostante tu stia qua ogni anno a nominarla come risultato raggiunto.
troppo facile. Giocheremmo in 11.
Ripeto, tu c'hai la fissa con 'sto cazzo di giocatore.
Oggi Gonzalez non ha fatto neanche tanto male (non più di altri, perlomeno).
Se non altro motta ha capito che thuram non va tolto, è un inizio, ora se cambiasse sto merdoso 4231 comincerebbe a guadagnarmi qualche punto.
Belle le discussioni sui sociale sul goal annullato a Suslov, ovviamente da gente che nn sa lontanamente che l azione e' viziata da un Fgioco iniziale..
felaggiano
04-03-25, 09:07
Se non altro motta ha capito che thuram non va tolto, è un inizio, ora se cambiasse sto merdoso 4231 comincerebbe a guadagnarmi qualche punto.
Una cosa alla volta, non avere fretta. Piano piano si potrebbe persino arrivare a vedere ciascuno giocare nel proprio ruolo.
Parlando seriamente, questa fissazione col modulo è una cosa che non riesco a digerire, che cazzo di motivazioni potranno mai esserci dietro una scelta del genere?
Una cosa alla volta, non avere fretta. Piano piano si potrebbe persino arrivare a vedere ciascuno giocare nel proprio ruolo.
Parlando seriamente, questa fissazione col modulo è una cosa che non riesco a digerire, che cazzo di motivazioni potranno mai esserci dietro una scelta del genere?
Semplice, con il Bologna funzionava, allora DEVE funzionare anche qui.
Buona partita della Juve, ma la partita importante sarà la prossima perchè spesso dopo una sconfitta la squadra si è ripresa con rabbia vediamo...
Motta non è un asino come si è scritto qui per settimane, ma un buon allenatore con una buona rosa falcidiata dagli infortuni e ieri mi sembra che qualche schema si sia visto (strano siamo passati dal nulla....); fortunatamente davanti non corrono quindi siamo a 6 punti dalla prima.
Non so quanto siano utili questi continui cambi di posizione di Koop anzi probabilmente sono deleteri con un giocatore abituato a movimenti precisi e che ora deve sempre improvvisare.
Nessuno da a Motta dell'incapace, ma non sarebbe il primo tecnico a patire il salto dalla provincia ad una big.
Nessuno da a Motta dell'incapace, ma non sarebbe il primo tecnico a patire il salto dalla provincia ad una big.
Anche perchè nulla potrà eliminare l'eliminazione dalla Champions e dalla coppa Italia, solo la vittoria dello scudetto laverebbe un po' di cose.
Anche perchè nulla potrà eliminare l'eliminazione dalla Champions e dalla coppa Italia, solo la vittoria dello scudetto laverebbe un po' di cose.
Ehhhh esagerato! per la coppa italia poi....ma và..
E' un progetto pluriennale basato su una rosa ed un tecnico giovani.
Se da qui a fine stagione il progetto mostra una crescita tangibile e si entra nella prossima CL, imho Motta può tranquillamente rimanere il prossimo anno.
MA deve mostrare una crescita vera.
La posizione attuale in classifica viene dalla serie di 5 vittorie consecutive (penso mai successo quest'anno) in cui però ci sono 4 gare con squadre da retrocessione ed 1 gara totalmente scazzata con l'inter... in cui meritavamo di perdere senza se e senza ma.
Nel prossimo mese abbiamo Atalanta, Fiorentina e Roma... da qui passa un bel pezzo della nostra stagione.
Belle le discussioni sui sociale sul goal annullato a Suslov, ovviamente da gente che nn sa lontanamente che l azione e' viziata da un Fgioco iniziale..
lo sa benissimo ma deve avvelenare il pozzo
ed 1 gara totalmente scazzata con l'inter... in cui meritavamo di perdere senza se e senza ma.
Ma cos..meritavamo di perdere??ma che partita hai visto? Hanno sbagliato il primo tempo perché Motta ha fatto la mossa idiota di mettere Savona su dumfries e l'inter lì si è mangiata 2 gol ma anche la Juve ha avuto le sue occasioni e nel secondo si è vista un'altra squadra e la partita si è riequilibrata.
Ma cos..meritavamo di perdere??ma che partita hai visto? Hanno sbagliato il primo tempo perché Motta ha fatto la mossa idiota di mettere Savona su dumfriesbe l'inter lì si è mangiata 2 gol ma anche la Juve ha avuto le sue occasioni e nel secondo si è vista un'altra squadra e la partita si è riequilibrata.
Concordo, non so che partita ha visto...
Ma cos..meritavamo di perdere??ma che partita hai visto? Hanno sbagliato il primo tempo perché Motta ha fatto la mossa idiota di mettere Savona su dumfriesbe l'inter lì si è mangiata 2 gol ma anche la Juve ha avuto le sue occasioni e nel secondo si è vista un'altra squadra e la partita si è riequilibrata.
Io mi ricordo che si sono mangiati almeno 3 occasioni nel primo tempo, Lautaro ha sbagliato l'impossibile, che poi nel secondo tempo si sono svegliati ed ha cambiato finalmente Savona che era stato ridicolizzato da Dumfries...si.
Che cacchio dici, Angels :asd: ?
E' un progetto pluriennale basato su una rosa ed un tecnico giovani.
Se da qui a fine stagione il progetto mostra una crescita tangibile e si entra nella prossima CL, imho Motta può tranquillamente rimanere il prossimo anno.
MA deve mostrare una crescita vera.
Stessa idea.
Però, per mostrare una crescita, forse è tardi.
La posizione attuale in classifica viene dalla serie di 5 vittorie consecutive (penso mai successo quest'anno) in cui però ci sono 4 gare con squadre da retrocessione ed 1 gara totalmente scazzata con l'inter... in cui meritavamo di perdere senza se e senza ma.
Però questa è la descrizione del primo tempo, nel quale effettivamente potevamo tranquillamente prenderne 3 e l'unica nostra occasione è stata quella di KM.
Il secondo tempo è stato altra storia, il predominio territoriale e delle occasioni è stato della Juve.
Proprio il secondo tempo, il fatto che la Juve l'abbia giocato con un piglio completamente diverso e abbia messo alle corde l'Inter per lunghi tratti, è quel che mi ha sorpreso di più. E' vero che loro avevano un tot di assenti e di giocatori non in forma (già detto, ci hanno affrontato con l'attacco praticamente a pezzi), però è anche vero che da pronostico dovevano esserci superiori di un bel po'.
Nel prossimo mese abbiamo Atalanta, Fiorentina e Roma... da qui passa un bel pezzo della nostra stagione.
Vero.
Però questa è la descrizione del primo tempo, nel quale effettivamente potevamo tranquillamente prenderne 3 e l'unica nostra occasione è stata quella di KM.
Il secondo tempo è stato altra storia, il predominio territoriale e delle occasioni è stato della Juve.
Proprio il secondo tempo, il fatto che la Juve l'abbia giocato con un piglio completamente diverso e abbia messo alle corde l'Inter per lunghi tratti, è quel che mi ha sorpreso di più. E' vero che loro avevano un tot di assenti e di giocatori non in forma (già detto, ci hanno affrontato con l'attacco praticamente a pezzi), però è anche vero che da pronostico dovevano esserci superiori di un bel po.Veramente nel primo tempo c'è stato anche il tiro di Conceicao salvato da sommer.
Comunque alla juve mancava mezza difesa o bremer/kalulu non sono assenze pesanti rispetto alle loro?
Io mi ricordo che si sono mangiati almeno 3 occasioni nel primo tempo, Lautaro ha sbagliato l'impossibile, che poi nel secondo tempo si sono svegliati ed ha cambiato finalmente Savona che era stato ridicolizzato da Dumfries...si.La juve ha avuto due palle gol anche nel primo tempo, una con kolo muani e l'altra con Conceicao salvata da sommer, o quelle non contano?
Boh, a me pare che potessero chiudere il primo tempo sopra di due gol, e che anche nella ripresa (discorso territoriale a parte) abbiano avuto le loro occasioni con cui hanno risposto alle nostre :mah:
Giusto per informazione: il PSV che ci ha eliminato dalla CL ha appena perso la gara d'andata degli ottavi contro l'Arsenal.
Ma di misura: 1-7 in casa.
Io lo dicevo, che era scandaloso farsi eliminare da questi :facepalm: .
Giusto per informazione: il PSV che ci ha eliminato dalla CL ha appena perso la gara d'andata degli ottavi contro l'Arsenal.
Da vergognarsi ancora di più
Stavo per scriverlo...sono stati brutalizzati avessi o giocato in maniera normale non dico bene ma normale saremmo passati.
eh ma il genio in panchina rifarebbe tutto uguale (cit.)
La juve ha avuto due palle gol anche nel primo tempo, una con kolo muani e l'altra con Conceicao salvata da sommer, o quelle non contano?
l'unica vera occasione per la Juve nel primo tempo l'ha avuta Muani tirando sopra la traversa una palla che andava solo aggiustata in basso da distanza ravvicinata, Dumfries al 18' , Lautaro al 34', 42' Dumfries colpisce il palo da posizione ravvicinata. Quindi se nel primo tempo finiva 2-1 o 3-1 non sarebbe stata una sorpresa, nel secondo tempo nonostante la Juve si sia sistemata ,Dumfries al 68' sbaglia un rigore in movimento. Il goal di Conceicao al 73' li ha svegliati, ed infatti Koopcoso al 75' tira in porta una palla che viene deviato sulla linea. Una partita finita con 14 a 12 tiri nello specchio della porta non è propriamente un dominio territoriale o cosa, semplicemente si sono sistemati/svegliati ed hanno respinto bene l'Inter. In finale la partita che doveva "essere la svolta" si è visto come è proseguita, con una sconfitta vergognosa in CL 3-1 contro una squadra che è stata brutalizzata dall'Arsenal con 7 goals, e una sconfitta contro l'Empoli B in C.I., vituperato trofeo che nessuno vuole, ma che era l'unica cosa a cui si poteva ambire. La vittoria contro il Verona, e ci mancherebbe pure, ha solo dimostrato che volendo sono capaci di giocare, e sino ad ora non l'hanno mai dimostrato per 90', spero vivamente che il vento sia veramente cambiato. Ora mi aspetto i festeggiamenti per il raggiuntimento della zona CL come se avessero vinto un Mondiale.
Stavo per scriverlo...sono stati brutalizzati avessi o giocato in maniera normale non dico bene ma normale saremmo passati.
Ma è perchè il PSV ha dovuto giocare ben oltre il proprio livello per batterci, ed ancora ne sta risentendo :sisi:
Ma è perchè il PSV ha dovuto giocare ben oltre il proprio livello per batterci, ed ancora ne sta risentendo :sisi:
:rotfl:
io direi che siamo noi ad aver giocato ben sotto il nostro livello per risucire a farci buttare fuori.
Bobo stavolta non ti seguo
Credo fosse ironico, eh :asd: .
Credo fosse ironico, eh :asd: .
:asd: :asd:
Ma un pelo :bua:
credo si sia capito che non ho colto :asd:
Rientra Kalulu è c'e' l'affaticamento muscolare per Gatti.... :bua:
Dovranno pur lavorare al jmedical
Rientra Kalulu è c'e' l'affaticamento muscolare per Gatti.... :bua:
Anzi che non si era rotto prima, ha giocato 30 giornate di fila.
per me c'è Moratti che entra in casa di notte alla gente e li infortuna...non è spiegabile sta moria.
Cribbio stanno tirando da fuori area, cosa sarà successo??? :paura:
E gia' la seconda volta che a Weah gli passano un pallone goloso e lo spreca malamente.
E gia' la seconda volta che a Weah gli passano un pallone goloso e lo spreca malamente.Non c'entra Weah qui ha sbagliato mckennie che gliel'ha passata tardi e pure male
Ma era mano di lookman prima
No ma veramente rigore per l'Atalanta? 0-1
Mano di lookman non controllato al VAR mentre quello di mckennie si, Marotta league in azione
stiamo riuscendo a resuscitare l'atalanta?
MrWashington
09-03-25, 21:16
Mano di lookman non controllato al VAR mentre quello di mckennie si, Marotta league in azioneCosa c'entra l'Inter. Se pareggia l'atalanta è meglio :/
Mano di lookman non controllato al VAR mentre quello di mckennie si, Marotta league in azioneche farsa sto campionato
Dopo la VAR che non vede un giocatore in fuorigioco, l'audio del bestemmiatore che sparisce, a Torino scopriamo ora la Var selettiva che ignora un mani precedente per esaminare quello successivo.
Cosa c'entra l'Inter. Se pareggia l'atalanta è meglio :/
Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalkma vaffanculo, siete una società di ndranghetisti, vi dovrebbero cancellare dal pianeta con una atomica su appiano.
islandhermit
09-03-25, 21:24
madonna vermont, manco fossero EBREI
Stanno perdendo un fracco di palloni in fase di costruzione...zio caro.
Stanno perdendo un fracco di palloni in fase di costruzione...zio caro.Perché quelli davanti, tolto muani, sono pressoché inutili
madonna vermont, manco fossero EBREINon ho nulla contro gli ebrei. Ce l'ho con gli israeliani. Non tutti gli israeliani sono ebrei.
E cmq questi sono peggio: sono interisti.
quando vedono nero e azzurro insieme niente può fermarli
Occasionissima per la Dea, palo e Di Gregorio ci mettono una pezza. Gonzales, yildiz ed in parte Mcpollo totalmente inutili e dannosi, e ci metto anche Cambiaso ed il parte Weah. Per ora gli unici propositivi sono Thuram e Muani.
Quanto ci vorrà a Motta per capire che il 4231 è un modulo di MERDA?
Quanto ci vorrà a Motta per capire che il 4231 è un modulo di MERDA?
...e ma lui rifarebbe tutto...
Giochiamo in 9, Yldiz ha ancora la cagarella da ieri e Nico è totalmente assente.
comunque solo vermont può voler sbolognare l'uomo DIGRE :asd: mi sembra tutto tranne che scarso