Visualizza Versione Completa : [IL CLUB DINASTIA TUDOR] - JUVENTUS
felaggiano
04-05-21, 10:45
E la risposta è sempre quella, l'elefante nella stanza che sta là da decenni: perchè al Real se ne sbattono dell'equilibrio tattico e pensano soprattutto a segnare.
Alla Juve, invece, l'equilibrio tattico è prioritario.
L'equilibrio tattico (leggi: attenzione alla fase difensiva, perché questo è) diventa prioritario se non hai una squadra che possa infischiarsene di quanti gol prende perché tanto ne segnerà di più in virtù di superiorità tecnica (Real, City, Barcellona dei tempi d'oro), fisica (Liverpool fino all'anno scorso) o combinazione delle due (Bayern).
La Juve non eccelle in nessuno di questi aspetti: i suoi giocatori non sono tecnicamente scarsi in senso assoluto ma lo diventano se paragonati a quelli del Real e fisicamente la situazione è ancora peggiore, per cui l'equilibrio diventa importante.
Discorso Ronaldo: oltre all'aspetto tattico io ho il timore che possa provocare anche un po' di maretta nello spogliatoio. Uno che fa palesemente il cazzo che vuole, decide quando giocare e quando riposare, non può essere sostituito neanche se fa schifo, tira tutte le punizioni nonostante non ne azzecchi mezza, si incazza se non gli passano sempre il pallone e prende almeno il triplo di stipendio rispetto a chiunque secondo me, quando le cose vanno male, dei malumori li crea per forza.
Bobo, ci rinuncio. Stravolgi i miei concetti e li distorci per fare gnegne e dire che hai ragione tu. Non hai ragione tu, punto. Se non capisci quello che scrivo mi dispiace, amen.
Io do le colpe di Pirlo a Pirlo, e della dirigenza alla dirigenza. Qui continuate a dire che Pirlo è la fonte di ogni male, che con un altro "buon" allenatore (cioè un De Zerbi, un Inzaghi, un Di Francesco, perchè Allegri e profili simili sono GRANDI allenatori) avremmo vinto tranquillamente. Ci sto, bene, prendo atto che abbiamo nettamente la rosa migliore d'Italia e una delle prime 8 in Europa e che i risultati dell'anno prossimo, senza il cancraccio Pirlo, saranno finalmente quelli che meritiamo. Prepariamoci ad alzare altri scudetti e coppe con in campo Benta, Rabiot e Ramsay, non vedo l'ora.
No che con De zerbi si sarebbe vinto lo dici tu.
Faccio dei pensieri semplici e brevi ok?
Il gap con l'inter è diminuito forse nel 11 di base siamo pari, ma con un ALLENATORE forse si sarebbe vinto visto che con Pirlo siamo secondi NON GIOCANDO.
Quindi NESSUNO dice che Pirlo è il cancro ma che non è un allenatore al momento.
Poi logicamente con Allegri e simili probabilemente si sarebbe vinto.
Non alzeremo coppe e scudi probabilmente per qualche anno tranquillo ma sono sicuro che dirai: allora il problema non era Pirlo.
Però basta con sta lagna che non ti si capisce, sei stato chiaro e semplicemente hai sbagliato previsione con Pirlo e basta andare di qualche pagina per vederlo.
Più che altro ci sarebbe da chiedersi, e non lo si fa, perché Benta che l'anno scorso ha fatto un ottima stagione e Rabiot che ha fatto una buona seconda parte di Stagione, quest'anno sembrano i fratelli scemi di quelli buoni-
felaggiano
04-05-21, 11:14
Ma Rabiot secondo me complessivamente è stato uno dei meno peggio. Bentancur invece malissimo, forse è stato impiegato troppo spesso fuori posizione, ha perso fiducia e buonanotte (sta a vedere che ha ragione Allegri anche in questo caso :asd: ).
I buoni giocatori sono quelli che hanno offerte e Benta, Rabiot ne hanno.
Io credo che per il prossimo anno sia fondamentale scegliere bene l'allenatore mettendo in conto che probabilmete il prossimo anno non si potrà essere favoriti per il titolo.
Ma tutti questi discorsi sono legati alla champion, riuscirà Pirlo a farcela? E se si dovrebbe rimanere? Per me no.
Imho non sono giudicabili quest'anno, troppa confusione tattica dovuta alla totale inesperienza dell'allenatore, direi di sospendere il giudizio in attesa, si spera, di vederli guidati la prossima stagione da un vero allenatore.
Solo uno è rimasto costante nelle sue prestazioni:bernardeschi, sega immonda era e sega immonda è rimasta
Imho non sono giudicabili quest'anno, troppa confusione tattica dovuta alla totale inesperienza dell'allenatore.
Solo uno è rimasto costante:bernardeschi, sega immonda era e sega immonda è rimasta
Su questo avevo pochi dubbi :bua:
Solo uno è rimasto costante nelle sue prestazioni:bernardeschi, sega immonda era e sega immonda è rimasta
Su questo hai pienamente ragione, un involuzione di livelli amatoriali, semmai ci sia mai stato un progresso.
Alla juve non puoi lasciare i centrali 2 vs 2 perchè a parte De Ligt gli altri centrali non son buoni a reggere un 1 vs 1 e oltre a questo il Real al top della sua condizione poteva permettersi di giocare "squilibrato" perchè davanti la difesa giocava Casemiro che oltre ad essere una bestia fisicamente ha pure una tecnica che nel cc della juve non ha nessuno. Poi accanto ci stavano Modric e Kros e la palla a cc non la perdevi praticamente mai. Se hai una squadra con queste caratteristiche puoi giocare "squilibrato" (anche se in realtà non lo sei).
Ah aiuta anche avere dei terzini estremamente offensivi e tecnici che costringono gli avversari a tenere gli esterni bassi perchè altrimenti Marcelo e Carvajal ti fanno 12 assist goal in un tempo.
Facevi prima a scrivere per l'ennesima volta "Bonucci è scarso", tanto a quel "a parte De Ligt, gli altri non sanno fare l'1vs1" non ci crede nessuno :asd: .
Chi sono, gli altri? Demiral non è capace di fare l'1vs1?
Stai parlando solo di Bonucci. E insomma, su di lui hai pure ragione.
Per quanto riguarda Casemiro, se il problema fosse avere il mediano spaccagambe, potremmo pure ovviare: Bentancur non è uno "leggero" e ha tutta la garra tipica uruguaiana. Ma non è lì, il problema.
I terzini offensivi e tecnici, li avremmo anche: Cuadrado lo è di sicuro, Sandro lo sarebbe se potesse giocare a sovrapporsi, anzichè ricevere palla da fermo e con l'avversario davanti. Anche qua, non credo sia questo il problema.
Penso sempre che sia questione di atteggiamento.
L'equilibrio tattico (leggi: attenzione alla fase difensiva, perché questo è) diventa prioritario se non hai una squadra che possa infischiarsene di quanti gol prende perché tanto ne segnerà di più in virtù di superiorità tecnica (Real, City, Barcellona dei tempi d'oro), fisica (Liverpool fino all'anno scorso) o combinazione delle due (Bayern).
La Juve non eccelle in nessuno di questi aspetti: i suoi giocatori non sono tecnicamente scarsi in senso assoluto ma lo diventano se paragonati a quelli del Real e fisicamente la situazione è ancora peggiore, per cui l'equilibrio diventa importante.
Sì, stessa idea.
Però la ricerca ossessiva dell'equilibrio non dipende solo dal fatto che non sei stradominante tecnicamente o fisicamente. Sennò non si spiega perchè la Juve gioca in quel modo anche con avversari palesemente inferiori (sia in Italia che in Europa). O perchè il Real (tranne gli anni con Capello) sia sempre, sempre stato così... anche in anni in cui era tutt'altro che stradominante.
Per me, è proprio una questione "culturale", tra le squadre italiane i casi di sbilanciamento zemaniani sono rari. Anzi, a dirla tutta non me ne viene in mente manco uno.
Persino il Milan di Sacchi era una squadra equilibrata.
Toh, forse l'Inter di Leonardo :asd: ?
Discorso Ronaldo: oltre all'aspetto tattico io ho il timore che possa provocare anche un po' di maretta nello spogliatoio. Uno che fa palesemente il cazzo che vuole, decide quando giocare e quando riposare, non può essere sostituito neanche se fa schifo, tira tutte le punizioni nonostante non ne azzecchi mezza, si incazza se non gli passano sempre il pallone e prende almeno il triplo di stipendio rispetto a chiunque secondo me, quando le cose vanno male, dei malumori li crea per forza.
Può pure essere, però queste sono tutte cose che erano già note fin da prima che Ronaldo arrivasse.
Si sapeva, che sarebbe stato così.
Ma Rabiot secondo me complessivamente è stato uno dei meno peggio. Bentancur invece malissimo, forse è stato impiegato troppo spesso fuori posizione, ha perso fiducia e buonanotte (sta a vedere che ha ragione Allegri anche in questo caso :asd: ).
Mah, personalmente Rabiot quest'anno l'ho trovato veramente orribile.
Rispetto a quel che potrebbe fare e a quel che ha già dimostrato di saper fare, quest'anno ha fatto veramente poco o nulla. Ogni volta che l'ho visto giocare è stato un'ameba. E' vero che lui è così, è uno che spesso si assenta e poi ti trova la giocata, però quest'anno le giocate si contano veramente sulle dita di una mano.
Bentancur ha fatto un sacco di cazzate enormi ma 1) rispetto a Rabiot, è molto, molto più presente nel gioco, 2) non è colpa di Bentancur, se l'allenatore continua, imperterrito, a chiedergli di fare cose che non sa fare (cioè gestire il pallone in uscita dalla difesa).
Imho non sono giudicabili quest'anno, troppa confusione tattica dovuta alla totale inesperienza dell'allenatore, direi di sospendere il giudizio in attesa, si spera, di vederli guidati la prossima stagione da un vero allenatore.
Per me, Bernardeschi è fuori posto alla Juve e da qualche tempo se n'è reso conto anche lui.
Dà sempre l'impressione di non prendersela neanche più di tanto, quando sbaglia le cose. Un po' come se pensasse "vabbè, io questo sono, mica è colpa mia".
[
Nì, nel senso che secondo me l’aspetto rilevante che invece viene preso meno in considerazione è che gli hai dovuto mettere uno dietro che si faceva il mazzo anche per lui (e ci sta), limitandogli però allo stesso tempo le soluzioni offensive, perché ovviamente un Matuidi che sta là per correre e che comunque deve rimanere indietro non potrà mai offrirti un appoggio utile in fase offensiva.
Di conseguenza lo hai isolato a sinistra dicendo “guarda, noi carichiamo quel lato, dall’altro fai tu”.
Come dice Vermont, il problema è che il tasso medio del Real è semplicemente più alto quindi poi Ronaldo poteva svariare più liberamente anche perchè era molto più facile che la palla buona arrivasse da qualsiasi parte.
Camus, tiè, adesso sai come ci si sente :asd: .
Comunque, per me le considerazioni di ultimouomo ci stanno ma non sono convintissimo delle conclusioni che alla fine tira fuori.
O meglio, mi sembra che ne manchi una, quella realmente fondamentale: perchè al Real Ronaldo poteva contare su un "ricco contesto tecnico" che lo scaricava dai compiti di costruzione dell'azione, mentre alla Juve ha bisogno di avere dietro un Matuidi o di un McKennie che corra anche per lui (ma non garantisce tantissima qualità tecnica)?
E la risposta è sempre quella, l'elefante nella stanza che sta là da decenni: perchè al Real se ne sbattono dell'equilibrio tattico e pensano soprattutto a segnare.
Alla Juve, invece, l'equilibrio tattico è prioritario.
E' lì, che il sistema di gioco pro-Ronaldo si inceppa.imho non è un discorso di equilibrio tattico di età media, sia di Ronaldo sia del resto della squadra.
Bobo, ci rinuncio. Stravolgi i miei concetti e li distorci per fare gnegne e dire che hai ragione tu. Non hai ragione tu, punto. Se non capisci quello che scrivo mi dispiace, amen. Continuare a dire "eh ma non sono gli infortuni", "eh ma non sono gli episodi", "eh ma non è la rosa", "eh ma sono scuse", significa non aver capito un cazzo di questa stagione, del suo andamento e di quali siano gli elementi che ci han portati al secondo posto attuale invece che al primo. Eppure è tutto molto semplice, e tutto alla luce del sole.
Io do le colpe di Pirlo a Pirlo, e della dirigenza alla dirigenza. Qui continuate a dire che Pirlo è la fonte di ogni male, che con un altro "buon" allenatore (cioè un De Zerbi, un Inzaghi, un Di Francesco, perchè Allegri e profili simili sono GRANDI allenatori) avremmo vinto tranquillamente. Ci sto, bene, prendo atto che abbiamo nettamente la rosa migliore d'Italia e una delle prime 8 in Europa e che i risultati dell'anno prossimo, senza il cancraccio Pirlo, saranno finalmente quelli che meritiamo. Prepariamoci ad alzare altri scudetti e coppe con in campo Benta, Rabiot e Ramsay, non vedo l'ora.il problema è che l'allenatore dovrebbe essere un surplus invece è diventato un problema in più.
Ed era una cosa assolutamente prevedibile perchè era un esordiente ed era una cosa inevitabile quando in rosa rinnovi con gente giovane come kulusevski, mckennie, chiesa e hai altri giocatori da far crescere come bentancur e tre da rivalutare come bernardeschi, rabiot e ramsey,
E come tu ben sai è più facile cambiare un allenatore che non una rosa intera....
La possibile conferma di Pirlo si potrebbe poggiare solo sulla volontà di Agnelli di non aver fatto una minchiata, perchè ad oggi gli unici traguardi che può portare sono la coppa italia e la qualificazione per la champions a rischio fino alla fine del campionato, per il resto spogliatoio perso, giocatori involuti e nessuno straccio di gioco offensivo o difensivo....
Ciao amici volevo dirvi che sono diventato juventino perché vedo in nedved un modello di vita
felaggiano
04-05-21, 12:59
Però la ricerca ossessiva dell'equilibrio non dipende solo dal fatto che non sei stradominante tecnicamente o fisicamente. Sennò non si spiega perchè la Juve gioca in quel modo anche con avversari palesemente inferiori (sia in Italia che in Europa). O perchè il Real (tranne gli anni con Capello) sia sempre, sempre stato così... anche in anni in cui era tutt'altro che stradominante.
Per me, è proprio una questione "culturale", tra le squadre italiane i casi di sbilanciamento zemaniani sono rari. Anzi, a dirla tutta non me ne viene in mente manco uno.
Persino il Milan di Sacchi era una squadra equilibrata.
Certamente, da noi siamo abbastanza fissati con la questione dell'equilibrio. Solo in Italia si può arrivare a dover scegliere fra due giocatori fortissimi perché "non possono giocare insieme". :asd:
Se vuoi un'eccezione pensa alla prima Juve di Lippi, che giocava sempre per vincere concedendo tantissimo in difesa.
Può pure essere, però queste sono tutte cose che erano già note fin da prima che Ronaldo arrivasse.
Si sapeva, che sarebbe stato così.
Sì, ma non si pensava che le cose potessero andare così male. Quando si vince la tolleranza è molto più alta, è quando si perde che i nodi in genere vengono al pettine.
Bobo, ci rinuncio. Stravolgi i miei concetti e li distorci per fare gnegne e dire che hai ragione tu. Non hai ragione tu, punto. Se non capisci quello che scrivo mi dispiace, amen. Continuare a dire "eh ma non sono gli infortuni", "eh ma non sono gli episodi", "eh ma non è la rosa", "eh ma sono scuse", significa non aver capito un cazzo di questa stagione, del suo andamento e di quali siano gli elementi che ci han portati al secondo posto attuale invece che al primo. Eppure è tutto molto semplice, e tutto alla luce del sole.
Io do le colpe di Pirlo a Pirlo, e della dirigenza alla dirigenza. Qui continuate a dire che Pirlo è la fonte di ogni male, che con un altro "buon" allenatore (cioè un De Zerbi, un Inzaghi, un Di Francesco, perchè Allegri e profili simili sono GRANDI allenatori) avremmo vinto tranquillamente. Ci sto, bene, prendo atto che abbiamo nettamente la rosa migliore d'Italia e una delle prime 8 in Europa e che i risultati dell'anno prossimo, senza il cancraccio Pirlo, saranno finalmente quelli che meritiamo. Prepariamoci ad alzare altri scudetti e coppe con in campo Benta, Rabiot e Ramsay, non vedo l'ora.
Si ok, ma nello stesso post non puoi scrivere che io stravolgo i tuoi concetti (quali? quali starei stravolgendo?) e poi continuare a ripetere la tua solita risposta automatica che "eh si guarda con malesani avremmo stravinto campionato e CL gne gne gne" quando sono giorni e giorni che sto dicendo che con un buon tecnico avremmo fatto meglio di così, non che avremmo stravinto una beata fava.
Poi, se ci si deve prendere per il culo basta dirlo e la si chiude qui eh... e francamente ho l'impressione che te lo stia facendo da parecchio, perchè altrimenti certe cose manco me le spiego.
Qui nessuno ha detto che la colpa sia tutta di Pirlo, nè che non ci siano altri errori (che partono da molto prima e da molto più in alto di pirlo... e di cui la scelta di Pirlo fa parte) che hanno avuto un impatto sulla stagione attuale, ma alcune delle cose a cui ti attacchi sono oggettivamente delle scuse che non reggono, e tra i tanti errori e tanti difetti che ci hanno portato al disastro attuale, Pirlo è sicuramente uno dei più pesanti.
Per te evidentemente non è così, abbiamo un centrocampo di mezze seghe che in mano ad un buon tecnico non potrebbero che crollare ancora (parole tue, non sto stravolgendo nulla).... amen.
Per me una rosa che sostanzialmente in autogestione è ancora potenzialmente seconda a parimerito con una macchina che gira come un orologio come l'Atalanta del Gasp, è oggettivamente una rosa valida per il livello della serie A.
BOOOM https://uploads.tapatalk-cdn.com/20210504/5447299b8e8abf4b24baedbd8e99c9a5.jpg
Noi non l'avremmo mai preso
E grazie a Dio aggiungo, abbiamo già avuto abbastanza guai in questi ultimi due anni
Ciao amici volevo dirvi che sono diventato juventino perché vedo in nedved un modello di vitaSe dovessi giocarmi la mia fida moneta da 3 euro ti direi che entro giugno é disoccupato
E grazie a Dio aggiungo, abbiamo già avuto abbastanza guai in questi ultimi due anniFammi prima vedere chi é il prossimo allenatore
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Chi vuoi che sia? Sarà l'amato livornese, l'unica soluzione disponibile in giro.
Dubito che pirlo verrà riconfermato, Champions o non champions
Colpone a sorpresa :pippotto:
Con tutto che è un po che il Mou non sembra quello dei bei tempi, rimane un tecnico di alto profilo che manda già di suo un messaggio.
Interessante :sisi:
sicuramente il miglior tecnico della Roma dai tempi di Capello :asd:
Chi vuoi che sia? Sarà l'amato livornese, l'unica soluzione disponibile in giro.
Dubito che pirlo verrà riconfermato, Champions o non champions
Io ho il terrore che con qualificazione agli ottavi e alla champions, supercoppa e coppa Italia possa spuntare la riconferma.
È comunque l'uomo scelto da Agnelli.
E in termini di risultati sarebbe praticamente quasi a posto, mancherebbero lo scudetto e i quarti.
Il problema è il come li ha raggiunti
mourinho ha costruito il suo impero su una stagione culona col porto (in finale col monaco...) e un triplete con l'inter rubando a man bassa
complimenti a lui, è stato bravo a crearsi un personaggio e a campare su quello
mediaticamente un gran colpo
tecnicamente non lo vorrei manco gratis: un conto è un (ex) nemico capace, un altro una figurina ormai depressa e tramontata
felaggiano
04-05-21, 15:37
Aspetta, ha anche fatto molto bene col Chelsea e ha riportato il Real in alto.
Poi penso anch'io che sia sul viale del tramonto, staremo a vedere.
mourinho ha costruito il suo impero su una stagione culona col porto (in finale col monaco...) e un triplete con l'inter rubando a man bassa
complimenti a lui, è stato bravo a crearsi un personaggio e a campare su quello
mediaticamente un gran colpo
tecnicamente non lo vorrei manco gratis: un conto è un (ex) nemico capace, un altro una figurina ormai depressa e tramontata
Non esageriamo dai :asd:
Ha fatto bene col Chelsea, al Real ha fatto abbastanza bene (considerando che aveva come rivale il miglior Barcellona di sempre), allo United ha cmq portato a casa una Europa League.
Maybeshewill
04-05-21, 17:08
Marotta: “L’esperienza torinese mi ha dato tanto, eccezion fatta per il congedo agrodolce, se così vogliamo definirlo. Sono rimasto in buoni rapporti con tutti, tranne con Paratici, però la questione è più umana che professionale. Sono un manager abituato ad accettare le scelte della società per la quale lavoro e così è stato in quel settembre del 2018, anche se onestamente non me l’aspettavo”.
ma chi se ne frega francamente :asd: stia all'Inter e chi se ne frega :asd:
il nostro problema è il centrocampo imbarazzante, non Marotta che ce l'ha con Paratici :asd: solo in Italia si da tutto sto spazio mediatico ai dirigenti e alle loro beghe.
mourinho ha costruito il suo impero su una stagione culona col porto (in finale col monaco...)
che incubo quella partita. un monaco trascinato fin lì, quasi letteralmente, dal solo rothen (perchè, diciamocelo, erano una manica di pippacce improponibili), in tutta la finale gli avranno passato palla tre volte.
Io ho il terrore che con qualificazione agli ottavi e alla champions, supercoppa e coppa Italia possa spuntare la riconferma.
È comunque l'uomo scelto da Agnelli.
Io aspetterei prima di vedere se Agnelli verrà lasciato al suo posto, dopo i cataclismi che ha combinato quest'anno.
E in termini di risultati sarebbe praticamente quasi a posto, mancherebbero lo scudetto e i quarti.
"Solo".
Sei ironico, vero :bua: ?
Aspetta, ha anche fatto molto bene col Chelsea e ha riportato il Real in alto.
Poi penso anch'io che sia sul viale del tramonto, staremo a vedere.
C'è da dire che non è più riuscito a convincere dai tempi del penultimo anno al Chelsea.
L'ultimo anno al Chelsea, probabilmente a causa di rapporti rotti con lo spogliatoio, fu un incubo. I seguenti anni allo United furono scadenti (credo che il culmine sia stato l'eliminazione contro Montella :asd: ), le due mezze annate al Tottenham anche.
Diciamo che se diamo per bollito Ancelotti, Mourinho è bollito da parecchio prima.
Considerando che costerà anche un fottìo di soldi, non riesco davvero a capire la scelta dei Friedkin: sembra quasi che volessero semplicemente avere un grosso nome in panchina.
Io aspetterei prima di vedere se Agnelli verrà lasciato al suo posto, dopo i cataclismi che ha combinato quest'anno.
Agnelli non verrà mai cacciato.
Elkann ha il controllo della società di famiglia e della exor grazie all'appoggio del ramo di Umberto Agnelli, quindi di Andrea Agnelli.
Agnelli al massimo verrà "promosso" ad un'altra società di suo gradimento.
Il vecchio "promoveatur ut amoveatur" insomma, quindi la Ferrari.
Il problema è che questo giochino non lo fai in due mesi.
Se ci sarà questa mossa è più facile che prima saltino i vari Pirlo e Nedved, con una dirigenza più operativa e con più potere decisionale e poi far sembrare la mossa di Agnelli un passaggio di consegne ad uno giovane che ha bisogno di uno staff di manager.
Una via di mezzo tra cobogli gigli col giovane Elkann e Marotta con Agnelli
E Agnelli prenderebbe il posto magari di Elkann come presidente in Ferrari o come ad in Ferrari sotto Elkann, dando il ben servito a Camilleri.
Che tanto é sposato con l'ex pornostar Savanna Samson quindi si consola facile :bua:
Per arrivare quarti dobbiamo assolutamente vincere i due scontri diretti. Diamo fiducia a Pirlo che fino ad ora ha fatto bene.
felaggiano
04-05-21, 21:07
che incubo quella partita. un monaco trascinato fin lì, quasi letteralmente, dal solo rothen (perchè, diciamocelo, erano una manica di pippacce improponibili), in tutta la finale gli avranno passato palla tre volte.
No dai, c'erano anche Morientes e Giuly.
Edit: pure Evra, mi pare.
C'è da dire che non è più riuscito a convincere dai tempi del penultimo anno al Chelsea.
Dicevo solo che ha fatto qualcosina in più di due stagioni buone in carriera. Poi certo, dall'ultima sono passati 5 o 6 anni.
Intanto il psg anche quest'anno vince l'anno prossimo, posto che se anche il city fosse finito nuclearizzato non mi sarebbe dispiaciuto, fa sempre piacere vedere perdere la squadra di mr 20000000000000 mln
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Maybeshewill
04-05-21, 22:00
Non puoi andare in finale di champions con Florenzi titolare dai..
No dai, c'erano anche Morientes e Giuly.
Edit: pure Evra, mi pare.
Ma ovvio.
Morientes capocannoniere di quella CL, Giuly (il migliore di quella rosa) poco dopo verrà preso dal Barcellona, Evra dallo United...
C'erano anche Prso e un giovane Adebayor.
Agnelli non verrà mai cacciato.
Elkann ha il controllo della società di famiglia e della exor grazie all'appoggio del ramo di Umberto Agnelli, quindi di Andrea Agnelli.
Agnelli al massimo verrà "promosso" ad un'altra società di suo gradimento.
Il vecchio "promoveatur ut amoveatur" insomma, quindi la Ferrari.
Il problema è che questo giochino non lo fai in due mesi.
Se ci sarà questa mossa è più facile che prima saltino i vari Pirlo e Nedved, con una dirigenza più operativa e con più potere decisionale e poi far sembrare la mossa di Agnelli un passaggio di consegne ad uno giovane che ha bisogno di uno staff di manager.
Una via di mezzo tra cobogli gigli col giovane Elkann e Marotta con Agnelli
E Agnelli prenderebbe il posto magari di Elkann come presidente in Ferrari o come ad in Ferrari sotto Elkann, dando il ben servito a Camilleri.
Che tanto é sposato con l'ex pornostar Savanna Samson quindi si consola facile :bua:
Mi sa che Camilleri non è già più l'ad della Ferrari.
Ma comunque, a parte tutto, se le cose stanno come dici tu non si capisce per quale motivo Agnelli stia ancora alla Juve (che è una cosa molto periferica, nell'universo exor) e non più in alto.
Se ad Elkann serve così tanto il suo appoggio...
ma camilleri non s'era ritirato l'anno scorso? :uhm:
per motivi di salute, aveva capito che avere una pioggia di triliardi e una moglie ex pornostar poteva bastare per una tranquilla pensione
https://www.gazzetta.it/Formula-1/10-12-2020/ferrari-shock-camilleri-si-dimette-motivi-personali-3901581669296.shtml
Abbandonato dopo aver avuto in forma grave il corona
Ah beh allora c'è un posto libero
Buon 5 Maggio!
https://www.youtube.com/watch?v=8rc0ghVIbgs
Bonus godimento:
https://www.youtube.com/watch?v=FRttiMs1c6Y
fa un po' specie vedere Conte festeggiare come un ossesso mandando velati messaggi ad un innominato Materazzi, sapendo che tre giorni fa quest'ultimo ha dovuto festeggiare uno scudetto guadagnato grazie a chi lo infamava :bua:
fa un po' specie vedere Conte festeggiare come un ossesso mandando velati messaggi ad un innominato Materazzi, sapendo che tre giorni fa quest'ultimo ha dovuto festeggiare uno scudetto guadagnato grazie a chi lo infamava :bua:
Bisogna sempre vedere se chi festeggia e' il Professionista o l'Uomo...e viceversa con Macellazzi, che a me piace ricordare cosi':
https://i.ibb.co/wMKqTP6/macellazzi.jpg (https://imgbb.com/) 5 Maggio.
Per tomlovin
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Juventus/05-05-2021/superlega-juve-milan-real-madrid-barcellona-rischiano-2-anni-fuori-coppe-410762971152.shtml
Eh, na roba leggera, però si rischia di finire a carte bollate e a bloccare le competizioni fino a risoluzione della cosa o a rischiare risarcimenti pesantini se dovesse poi perdere la causa la uefa.
Oppure le 4 potrebbero accettare la cosa e far partire il progetto in qualche modo. Boh
Infantino ha detto l'esatto opposto però
Hai parlato con Infantino? Non sapevo che avessi contatti così importanti
Si, questo il 20 Aprile, adesso invece ne dice un altra. Bisognerebbe vedere cosa gli passa per la testa a questo Politico del Calcio.
- - - Aggiornato - - -
Non c'e' bisogno di esserci amico, basta leggere le sue dichiarazioni al 21 Aprile, dove condannava la Superlega ed i club che avevano aderito, ed ora che parla di fare attenzione a distribuire sanzioni.
assolutamente, parliamo un po' di tutto.
Di solito parliamo di Gin e di ricamo :sisi:
Infantino: “Contro la Superlega, ma niente sanzioni”
Il presidente della Fifa in un’intervista all’Equipe boccia il piano delle 12, apre la porta a nuovi progetti e punge Ceferin: “Un leader deve anche chiedersi perché siamo arrivati a questo”
5 maggio - MILANO
Contro il progetto della Superlega, ma restio a possibili sanzioni ai club che lo hanno promosso. Il presidente della Fifa, Gianni Infantino, in una intervista a l’Equipe ha dichiarato: “Si fa presto a dire che bisogna punire”, in netta contrapposizione con il presidente dell’Uefa, Alexander Ceferin, che in più riprese aveva parlato di penali per le squadre coinvolte. In un passaggio dell’intervista, Infantino afferma: “Di quali sanzioni stiamo parlando? Si dice subito che bisogna punire, è anche popolare o populista, ma bisogna pensare anche alle conseguenze di eventuali sanzioni perché quando si punisce un club vengono puniti anche giocatori, allenatori, tifosi, che non c’entrano niente”. Senza risparmiare critiche a Ceferin, senza nominarlo: “Un leader deve anche chiedersi perché siamo arrivati a questo. E, da lì, come possiamo costruire il futuro insieme e per questo dobbiamo ascoltare tutti, ma soprattutto i tifosi, che sono il vero cuore del calcio”.
Il numero uno della UEFA Ceferin risponde a tono al presidente del Real Madrid Florentino Perez: "Le perdite? Giocatori strapagati e cattiva gestione. Io faccio gli interessi dei club europei, non quello che mi chiede lui"
Ceferin a muso duro contro Perez
Infantino apre “la porta della Fifa per affrontare nuovi progetti” e ha sottolineato che si può “dibattere nuove idee. Ma questo deve essere fatto nel rispetto delle istituzioni e senza perdere di vista i valori che hanno reso il nostro sport oggi il più popolare al mondo”.
assolutamente, parliamo un po' di tutto.
Di solito parliamo di Gin e di ricamo :sisi:
Ero curioso, lui lo zuccotto per la capoccia d'inverno come lo fa, usa punto croce oppure va di ricamino....?
Ero curioso, lui lo zuccotto per la capoccia d'inverno come lo fa, usa punto croce oppure va di ricamino....?
dipende se facciamo prima la parte gin o prima la parte ricamo :bua:
quando è ben carburato gli piace fare cose più complesse
dipende se facciamo prima la parte gin o prima la parte ricamo :bua:
quando è ben carburato gli piace fare cose più complesse
hen hao pengyou!
Per tomlovin
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Juventus/05-05-2021/superlega-juve-milan-real-madrid-barcellona-rischiano-2-anni-fuori-coppe-410762971152.shtml
Che c'entro, io?
Personalmente, spero che la UEFA metta la Juve davanti a una scelta: o cacciate Agnelli, o vi stronchiamo :asd: .
Non potrà accadere, però mi piacerebbe.
E, secondo me, ci farebbero un favore bello grosso: lasciato senza badante, Agnelli ha fatto solo danni.
Qua dentro si frigna sempre che "gli arbitri ci prendono di mira", giusto? Beh, Agnelli nel giro di pochi mesi ha dato sia alla Lega che alla UEFA ottimi motivi per desiderare il seppellimento della Juventus.
Infantino non fa parte della UEFA.
Può dire quel che vuole, però non ha voce in capitolo.
buone notizie in vista della prossima sessione di mercato :alesisi:
https://www.juventibus.com/meandri-bilancio-juve/
Infantino non fa parte della UEFA.
Può dire quel che vuole, però non ha voce in capitolo.
Il presidente della FIFA che non ha voce in capitolo.
Ok.
imho è un articolo un po' scemotto :bua:
52 milioni la juve per De Ligt li trova senza problemi
Bisogna vedere la questione uefa come evolve, se davvero ci lascian fuori per due anni, oltrr ai problemi mastodontici di bilancio ci sarebbe anche il fuggi fuggi di alcuni giocatori e la difficoltà di convincerli a venire da noi senza coppe
Ma ci lasciano fuori in base a cosa? Basterebbe un laureando in legge per bloccare tutto, non stiamo a seguire ste sparate inutili.
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Il presidente della FIFA che non ha voce in capitolo.
Ok.
Giusto, io chiederei anche che ne pensano Biden, Bezos e Montezemolo.
Oh, vuoi che gente così non abbia voce in capitolo nelle sanzioni UEFA? Scherziamo?
imho è un articolo un po' scemotto :bua:
52 milioni la juve per De Ligt li trova senza problemi
E vogliamo parlare della conclusione?
Per la Juventus quindi si annuncia un mercato complicato, ma anche un’occasione per i dirigenti che se ne occuperanno di dimostrare le proprie qualità. Se è vero che molte squadre hanno possibilità economiche infinitamente superiori alla Juventus, è anche vero che la bravura nella ricerca dei veri talenti può fare la differenza. La speranza è che il managment bianconero sia in grado si scovare il talento, la Juve di Moggi 4 volte finalista di Champions era forse la meno ricca del lotto delle top d’Europa ma ad esempio prese Zidane dal Bordeaux per grossomodo la stessa cifra che spese il Milan per Dugarry. La strada da imboccare per il futuro è questa, si ritorni a cercare e valorizzare i veri talenti.
Veramente geniale, in effetti se finora non è stato fatto è solo perchè nessuno ci aveva pensato...
- - - Aggiornato - - -
Comunque, questa che ho incocciato per caso su juventibus, è veramente una perla: le cinque ragioni per confermare Pirlo.
https://www.juventibus.com/cinque-motivi-confermare-pirlo/
Spoiler: non ne elenca NEANCHE UNA :rotfl: !
felaggiano
06-05-21, 18:50
La Juventus di Moggi era la meno ricca? Ma cosa cazzo si fumano questi? :rotfl:
Io l'artico l'ho letto ma é comunque una serie di cagate :bua:
1) il contesto. Come se l'allenatore non dovesse contribuire a migliorarlo...
2) la continuità di declino. Pirlo ha fatto peggio di tutti gli altri ma non conta....
3) la sostenibilità cioè la capacità di far crescere i giocatori della juve. Pirlo non ha valorizzato nessuno ma dovrebbe essere più bravo di tutti gli altri nomi che circolano....
4) la tradizione. Non c'è nessuna tradizione di dare fiducia agli incapaci
5) la follia. Anche qui altra non motivazione.
Danilo è migliorato :snob: .
E Cuadrado forse è alla sua miglior stagione da quando è alla Juve. O forse gioca come le altre stagioni ma in mezzo agli altri 10 sembra Cafu.
Danilo aveva già iniziato l'anno scorso
Anche Rabiot, però :bua: ...
Ma comunque, a parte tutto, a questi livelli l'anno scorso non ci ha mai giocato.
Invece, quest'anno è stato costantemente uno dei tre-quattro migliori della rosa.
Sicuro Danilo è alla sua miglior stagione.
Tutti gli altri sono peggiorati.
Ecco, non mi sembra una grande idea tenersi qualcuno solo per valorizzare Danilo :bua:
La Juventus di Moggi era la meno ricca? Ma cosa cazzo si fumano questi? :rotfl:
Miracolo economico :snob:
riprendiamocelo :alesisi:
https://www.goal.com/it/notizie/premier-league-2-manchester-city-enzo-maresca/1288l5uwdzsz61a754pmzeqmzd
tra l'altro mi si sta fisicamente trasformando in un mini-pep :asd:
https://www.mancity.com/features/enzo-maresca/
Come quando ordini qualcosa su wish :snob:
Avrebbe comunque più senso di Pirlo.
Lui, almeno, la primavera l'ha allenata :asd: .
Poco ma sicuro :asd:
Ora si (ri)parla di Zidane, mah :boh2:
Io l'artico l'ho letto ma é comunque una serie di cagate :bua:
1) il contesto. Come se l'allenatore non dovesse contribuire a migliorarlo...
2) la continuità di declino. Pirlo ha fatto peggio di tutti gli altri ma non conta....
3) la sostenibilità cioè la capacità di far crescere i giocatori della juve. Pirlo non ha valorizzato nessuno ma dovrebbe essere più bravo di tutti gli altri nomi che circolano....
4) la tradizione. Non c'è nessuna tradizione di dare fiducia agli incapaci
5) la follia. Anche qui altra non motivazione.
Stiamo parlando di gente che sino a due settimane fa difendeva Pirlo a spada tratta, tirando fuori tutte le scuse piu' inutili di questo pianeta, ed ancora oggi ogni tanto tirano fuori qualche perla. E' meglio continuare con Infantino ed il punto croce.
https://youtu.be/87U1Q4Bm1bY
Inviato dal mio Pixel 3a XL utilizzando Tapatalk
:asd:
Ho sempre avuto questo mezzo senso di inferiorità tifoso-musicale perchè alla roma l'inno glie lo scriveva Venditti mentre noi avevamo Ramazzotti.
Poi penso all'inter e torna il sereno.
EddieTheHead
07-05-21, 16:11
mica è l'inno dell'inter eh :asd:
mica è l'inno dell'inter eh :asd:
Manco quello di ramazzotti :asd:
- - - Aggiornato - - -
9 delle 12 hanno ufficialmente comunicato l'abbandono del progetto super lega, chiedendo scusa e mettendosi in ginocchio sui ceci accettando di pagare delle multe, sostanzialmente, ed accettandone di ben altre dovessero tornare indietro sui propri passi.
La Uefa ha fatto capire che aprirà il culo alle altre tre :sisi:
Le altre tre siamo noi, Real e Barcellona.
Ottimo.
https://www.tuttosport.com/news/calcio/2021/05/07-81478765/superlega_inter_e_milan_punite_dalla_uefa_e_uffici ale_
Beh, in realtà non ha comunicato niente, riguardo alle altre tre :asd: .
Però, se a quelle che ci hanno rinunciato e si sono inginocchiate sui ceci, ha dato uno schiaffo... insomma, per logica a noialtri ci aspetta lo strapon davvero.
Manco quello di ramazzotti :asd:
- - - Aggiornato - - -
9 delle 12 hanno ufficialmente comunicato l'abbandono del progetto super lega, chiedendo scusa e mettendosi in ginocchio sui ceci accettando di pagare delle multe, sostanzialmente, ed accettandone di ben altre dovessero tornare indietro sui propri passi.
La Uefa ha fatto capire che aprirà il culo alle altre tre :sisi:
Le altre tre siamo noi, Real e Barcellona.
Ottimo.
https://www.tuttosport.com/news/calcio/2021/05/07-81478765/superlega_inter_e_milan_punite_dalla_uefa_e_uffici ale_
Bisogna vedere...se noi e le spagnole teniamo il punto forse hanno qualche asso nella manica..
Intanto faranno causa ai vigliacchi e poi si vedrà.
Sembra che le 3 rimanenti abbian fatto un comunicato congiunto non proprio amichevole
Dai che con Valeri si va sul sicuro. In SL o in CL sempre forza bamba
Maybeshewill
08-05-21, 15:57
Non sembra interessi molto qua ma le donne della juve hanno vinto il 4o scudetto :smugranking:
:alesisi:
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Non sembra interessi molto qua ma le donne della juve hanno vinto il 4o scudetto :smugranking:20 vittorie in 20 partite, mancano 2 giornate alla fine
in mediana ci sarà Adrien Rabiot, che è entrato bene a gara in corso a Udine. Al suo fianco potrebbe esserci anche McKennie sul quale Pirlo ha pronunciato parole per certi versi sorprendenti: "Weston è dimagrito, è una cosa che gli abbiamo messo in testa. È concentrato e più professionista rispetto a quando è arrivato. Deve esserlo al 100% e non al 50. Può partire dall’inizio domani sera. Sta trovando la condizione fisica ottimale per farsi trovate al top della forma"
:bua:
Sembra che le 3 rimanenti abbian fatto un comunicato congiunto non proprio amichevole
Se ne parlava di là, io ribadisco che lo trovo spassosissimo :asd: .
in mediana ci sarà Adrien Rabiot, che è entrato bene a gara in corso a Udine. Al suo fianco potrebbe esserci anche McKennie sul quale Pirlo ha pronunciato parole per certi versi sorprendenti: "Weston è dimagrito, è una cosa che gli abbiamo messo in testa. È concentrato e più professionista rispetto a quando è arrivato. Deve esserlo al 100% e non al 50. Può partire dall’inizio domani sera. Sta trovando la condizione fisica ottimale per farsi trovate al top della forma"
:bua:
La cosa divertente e' che in un intervista mi sembra ieri ha fatto presente che "finalmente" ora ha tutta la rosa disponibile.... :bua: Le interviste di Pirlo sono sempre piu' divertenti, ho sentito poc'anzi che intervistato diceva che i ragazzi sono "al pezzo e concentrati" e questo e' un buon segno. Il problema nasce quando la concentrazione e la cazzimma la devono trasferire in campo :bua:
Ma Chiesa che doveva stare fuori 3 gg e invece sono 3 settimane che si dice?
- - - Aggiornato - - -
Ma oggi farà una figurina doppia con la formazione? O riuscirà a farne una nuova?
La cosa divertente e' che in un intervista mi sembra ieri ha fatto presente che "finalmente" ora ha tutta la rosa disponibile.... :bua: Le interviste di Pirlo sono sempre piu' divertenti, ho sentito poc'anzi che intervistato diceva che i ragazzi sono "al pezzo e concentrati" e questo e' un buon segno. Il problema nasce quando la concentrazione e la cazzimma la devono trasferire in campo :bua:Che sia la prima volta da agosto con la rosa a disposizione è un dato di fatto eh. Poi il resto son le solite dichiarazioni di facciata, mica può andare in TV a dire che i giocatori non ne han più voglia da 6 mesi :bua:
dalle altre è arrivato solo 1 regalo su 3 partite, stasera è ancora più importante fare bottino pieno
e quindi scenderemo in campo senza cattiveria, al solito
Che sia la prima volta da agosto con la rosa a disposizione è un dato di fatto eh. Poi il resto son le solite dichiarazioni di facciata, mica può andare in TV a dire che i giocatori non ne han più voglia da 6 mesi :bua:
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando TapatalkSarà anche vero ma a maggio non ha ancora deciso né l'11 titolare né il modulo, quindi poi diventa fondamentale avere 25 giocatori a disposizione
Ovvie conseguenze di non aver mai avuto la rosa a disposizione.
continuo a pensare che un allenatore normale magari con le corazzate come benevento e compagnia magari una soluzione provvisoria la trovava :bua:
Libero di pensarlo, l'anno prossimo avremo un allenatore normale e tutte le magagne andranno sicuramente a posto :sisi:
di la non mi cagano, ( o forse non lo sanno, ma mi sembra strano che tutti paghino per vedere) sto googlando perchè voglio vedere la partita ma niente, roja mi da link farlocchi, Dazn non ha il mese gratuito, leggo che con will hill puoi vedere le partite, mi sono iscritto e una sega puoi vedere.
se avete pm, grazie :commosso::commosso:
Ovvie conseguenze di non aver mai avuto la rosa a disposizione.
sicuramente ha pesato, ma non venirmi a dire che Pirlo con sempre tutti a disposizione avrebbe fatto tanto meglio di così...
sicuramente ha pesato, ma non venirmi a dire che Pirlo con sempre tutti a disposizione avrebbe fatto tanto meglio di così...
Effettivamente contro Benevento entrambe le partite, Verona, entrambe le partite, Crotone andata, Viola, andata e ritorno, giocavamo con gli U23..
Effettivamente contro Benevento entrambe le partite, Verona, entrambe le partite, Crotone andata, Viola, andata e ritorno, giocavamo con gli U23..
uhm mi ritiro per deliberare.
Ovviamente 0 tiri in porta :rotfl:
Con la formazione completa :snob:
se questa è la foramzione completa mi aspetto che sia l'undici titolare scelto dal maestro.
- - - Aggiornato - - -
qualcosa di meglio di quello che si è visto ultimamente, ma poco poco
Che pena, Ronaldo in modalità schifo
Ma è possibile sbagliare tutti i passaggi?
32' e Cristina non ne ha fatta una giusta. Poi mi domando, ma si sa io sono scemo, l'unico centrocampista che qualche volta provava ad inserirsi era McChicken, ora lo fai giocare da esterno, in attacco non c'e' mai nessuno sono sempre spostati uno per lato, a cosa mi servono gli esterni se quando arrivano al cross o al passaggio non trovano mai nessuno? Perche' McChicken non gioca da CC , almeno un qualche inserimento lo potrebbe fare.
Kessie vale più di rabiot mckennie e benta messi insieme
Vabbe' Kessie ha fatto anche delle belle partite di melma...
32' e Cristina non ne ha fatta una giusta. Poi mi domando, ma si sa io sono scemo, l'unico centrocampista che qualche volta provava ad inserirsi era McChicken, ora lo fai giocare da esterno, in attacco non c'e' mai nessuno sono sempre spostati uno per lato, a cosa mi servono gli esterni se quando arrivano al cross o al passaggio non trovano mai nessuno? Perche' McChicken non gioca da CC , almeno un qualche inserimento lo potrebbe fare.
la tua risposta in un mondo normale sarebbe 42 nel mondo di Pirlo è calcio liquido.
Vabbe' Kessie ha fatto anche delle belle partite di melma...I nostri invece ne hanno fatte sempre
Quando dissi che farlo andare al Milan era un errore clamoroso venni coperto di critiche. Un cc così per noi sarebbe oro colato.
I nostri invece ne hanno fatte sempre
MCChicken quando ha giocato nel suo ruolo non ha per niente sfigurato, ora per qualche influsso magico sta giocando da esterno...ed ovviamente non rende per niente.
Comunque altre giocata all'avversario di Ottusangolo.
La cosa interessante e' che anche Chiesta sta iniziando a recepire i dettami del Maestro.... :sisi:
se pure cuadrado sbaglia i passaggi siamo senza speranza.
- - - Aggiornato - - -
MCChicken quando ha giocato nel suo ruolo non ha per niente sfigurato, ora per qualche influsso magico sta giocando da esterno...ed ovviamente non rende per niente.
Comunque altre giocata all'avversario di Ottusangolo.
La cosa interessante e' che anche Chiesta sta iniziando a recepire i dettami del Maestro.... :sisi:
il passaggio all'indietro è poesia e arte.
Questa squadra NON deve andare in champions, è inaccettabile che a questi livelli non sappiano azzeccare due passaggi di fila, cacciare paratici e pirlo domani mattina.
Stupenda uscita de Scenny
uscita a papere del coglione polacco.
Cesni sta facendo faville in queste ultime partite.... :sisi:
Scezny ci è costato una quantità di punti imbarazzante.
speriamo nel fallo di mano
Vabbe' ma come ha detto Paratici, ci sono altre 3 partite... :sisi:
Cesni sta facendo faville in queste ultime partite.... :sisi:
ultime ?
Certo che la poteva tranquillamente bloccare
Vabbe' ma come ha detto Paratici, ci sono altre 3 partite... :sisi:3 finali[emoji769]
Beh il copione e' lo stesso di tutte le altre partite, non un tiro in porta, non un inserimento, ma d'altronte con chi ti inserisci se l'unico capace di farlo gioca laterale, tutto lasciato al caso. evvabe.
mapperchè sandro è in mezzo al campo a dettare i passaggi???????
boh il fallo di mano ci poteva anche stare.. però come al solito i coglioni siamo per primi noi
Comunque caccerei da subito il maestro... le ultime 3 partite le può fare benissimo anche un allenatore dei pulcini :asd:
Ma far giocare Danilo, spostare Ottusangolo ad ala e McChichen a fare il centrocampista sembrava brutto?
ma che si fottano Agnelli elkann e paratci Pirlo doveva saltare da tempo.,
Il milanista che ci sta prendendo per il culo, la juve è forte.
boh il fallo di mano ci poteva anche stare.. però come al solito i coglioni siamo per primi noi
L'hanno fatto rivedere l'ha presa di petto.
Ma far giocare Danilo, spostare Ottusangolo ad ala e McChichen a fare il centrocampista sembrava brutto?
non sarebbe calcio liquido color diarrea.
Il calcio liquido prevede tutti i giocatori sulle fasce e nessuno al centro
Si fottano Pirlo e gli pseudo dirigenti
in ogni caso il secondo tempo giocheremo contro una squadra che si chiuderà e proverà ad uccellarci in contropiede
la classica situazione in cui quest'anno abbiamo fatto peggio...
tutto per n'altra polaccata
tanto vale metterci l'animo in pace
0 tiri in porta... ancora che cerca di fare questo gioco di merda. Cacciate quell'inetto a calci in culo.
0 tiri in porta... ancora che cerca di fare questo gioco di merda. Cacciate quell'inetto a calci in culo.
Magari stesse facendo un gioco di merda, almeno si sarebbe visto un gioco, di merda ma un gioco, qui non si capisce cosa stia facendo.
si vede sandro a fine primo tempo che fa il centrocampista.
Io mi domando cosa deve fare per essere cacciato...
Io mi domando cosa deve fare per essere cacciato...
appendere un zebra squartata alla cattedrale della Gran Madre, ma non so se basta,
Ottimo ora ci prendiamo anche un rigore contro per il braccio largo del Chiello, ed il gioco e' fatto.
Bon rigore netto e tanti saluti
The end.
Chiudete tutto e fate pulizia
Il ciclo prima o poi doveva finire, dispiace che sia avvenuto in questo modo così imbarazzante a causa dell'arroganza di una dirigenza di incapaci
Beh, L'EL si vede anche su Sky... :bua:
Chiellini... le mani mettitele al cul... con questo quanti rigori ha regalato 'sto scoordinato di merda?
Ma che caxxo ha tirato.... :rotfl:
Bravissimo Pirlo
- - - Aggiornato - - -
ma che si fotta il maestro del cazzo lui Agnelli e compagnia cantante.
- - - Aggiornato - - -
Chiellini... le mani mettitele al cul... con questo quanti rigori ha regalato 'sto scoordinato di merda?
con oggi 2
Capisco la mancanza di esperienza ma questa è proprio l'imbecillità
Bentancur quando imposta una disgrazia
Bentancur senza piedi... come è possibile continuare a schierarlo?
ma perchè continuano a cambiare posizioni alla cazzo di cane??????
Ronaldo sarebbe da cambiare all'istante...
Ronaldo sarebbe da cambiare all'istante...Non è che Morata ha impressionato in positivo
Non è che Morata ha impressionato in positivo
Se non arrivano palle è difficile fare qualcosa...
Rebic per il 2-0, ora giocano in 11
incredibile Mckennie al centro
Cambio GENIALE
fa quasi sembrare dia vere troppi CC centrali e non riesca a farli giocare tutti...
Morata da rimandare indietro col reso di amazon
speriamo almeno nel pareggio.
Io vi dico, il problema e' che abbiamo tutta la rosa disponibile, non si conoscono tutti e giocano cosi'...
Morata da rimandare indietro col reso di amazon
Purtroppo nella seconda parte di stagione è tornato quello del Chelsea :bua:
- - - Aggiornato - - -
senza lo scarpone in mezzo il gioco sembra leggermente migliorato...
Siamo ancora a 0 tiri in porta.
Ci sono ancora 3 partite per farne 1
Le dimissioni arriveranno stasera stessa o dobbiamo sorbirci sto incapace con cui prenderemo 5 gol dall'atalanta in finale?
70 minuti di nulla... poi 5 minutindi cross alla caxxo di cane. Ottimo.
Mettiamo Lambertone Zauli e bon...
No uno l'abbiamo fatto. Bentancour.
Le dimissioni arriveranno stasera stessa o dobbiamo sorbirci sto incapace con cui prenderemo 5 gol dall'atalanta in finale?
Scordati le dimissioni e preparati ad ingoiare bocconi amari sino alla fine.
Là.... per fortuna che la uefa non ci farà far le coppe
Rebic per il 2-0, ora giocano in 11Facile :caffe:
Almeno sfanculiamo il maestro
Dimissioni Dimissioni Dimissioni Dimissioni Dimissioni Dimissioni Dimissioni Dimissioni Dimissioni Dimissioni Dimissioni Dimissioni Dimissioni Dimissioni Dimissioni Dimissioni Dimissioni Dimissioni Dimissioni Dimissioni Dimissioni Dimissioni Dimissioni Dimissioni Dimissioni Dimissioni Dimissioni Dimissioni Dimissioni Dimissioni Dimissioni Dimissioni Dimissioni Dimissioni Dimissioni Dimissioni Dimissioni Dimissioni Dimissioni Dimissioni Dimissioni Dimissioni Dimissioni Dimissioni Dimissioni Dimissioni Dimissioni Dimissioni Dimissioni Dimissioni Dimissioni Dimissioni Dimissioni Dimissioni Dimissioni Dimissioni Dimissioni Dimissioni Dimissioni Dimissioni Dimissioni Dimissioni Dimissioni Dimissioni Dimissioni
No uno l'abbiamo fatto. Bentancour.Ah vero, lo avevo dimenticato il piattone in bocca al portiere del milan
In pratica questi sono arrivati nessuno ha fatto nulla e questo ha tirato.
- - - Aggiornato - - -
Almeno sfanculiamo il maestro
credici.
ah ma si può tirare anche da fuori area?
La differenza tra chi allena da eoni ed a chi hanno regalato la panchina con i punti miralanza.
Ed ecco il terzo... ben fatto.
Aleeee aleee aleeeeee, 3 pereeeeee, aleeeee
ah ma si può tirare anche da fuori area?
no con il calcio liquido è vietato quindi noi non possiamo.
Stasera dimissioni Pirlo spero
La dignità, se ce l'ha, dovrebbe imporgli le dimissioni al 90°.
Seguito a ruota dagli imbecilli che ce l'hanno messo, ma questi probabilmente resteranno saldamente sulla poltrona
è Pirlolandia
dallo 0-3 di Barcellona allo 0-3 contro il Milan è un attimo
cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo cacciatelo
Ma che dimissioni, ma chi ci mettiamo per tre partite e il nulla sul futuro? Ormai beviamo l'amaro calice fino alla fine e sia quel che sia
Ma che dimissioni, ma chi ci mettiamo per tre partite e il nulla sul futuro? Ormai beviamo l'amaro calice fino alla fine e sia quel che sia
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando TapatalkBasta metterci un pupazzo, non si vedrebbe alcuna differenza rispetto ad oggi ma almeno risparmiano sull'ingaggio che c'è da tagliare i costi.
Dite ciao a de ligt in queste ultime 3 partite
Basta metterci un pupazzo, non si vedrebbe la differenza ma almeno risparmiano sull'ingaggioMa anche il pupazzo non viene per tre partite, vuole almeno la stagione prossima, ma prendi chi? Non è fattibile
Ma anche il pupazzo non viene per tre partite, vuole almeno la stagione prossima, ma prendi chi? Non è fattibile
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando TapatalkNo ma io dico un pupazzo vero, di quelli che vendono nello shop dello stadium
tra l'altro il 3-0 ci condanna in un eventuale arrivo a pari punti
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20210509/f343583e2f3acb398834782b322d08fd.jpg
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Beh, con questa il Maestro si e' bruciato tutte le residue possibilita' di poter allenare in futuro, se tanto mi da tanto...
Ma anche il pupazzo non viene per tre partite, vuole almeno la stagione prossima, ma prendi chi? Non è fattibile
questo con 16,90 euro viene https://images-na.ssl-images-amazon.com/images/I/41bRN4GttWL._AC_.jpg
433 che non abbiam mai visto oltretutto
Probabilmente l'esame da allenatore di pirlo è stato fatto nella stessa modalità di quello di suarez.
tra l'altro il 3-0 ci condanna in un eventuale arrivo a pari punti
pari punti? guarda che non facciamo neppure l'Europa League e non per sanzioni.
Probabilmente l'esame da allenatore di pirlo è stato fatto nella stessa modalità di quello di suarez.
Modulo cucumella
- - - Aggiornato - - -
pari punti? guarda che non facciamo neppure l'Europa League e non per sanzioni.
Per me perdiamo anche le prossime 2
Tanto Ceferin non ci fa fare neanche l'Europa League
no no Suarez qualcosa sapeva ...
- - - Aggiornato - - -
non ci arriviamo in Europa League.
meglio, energie risparmiate
Tanto Ceferin non ci fa fare neanche l'Europa LeagueFaremo la superlega tra noi e l'under23.
Perdendo in finale
ma come cazzo si può pensare di dare in mano al Juve ad un tipo che è arrivato l'altro ieri in panchina?
Agnelli si deve essere tirato una striscia di coca lunga 3 metri di Lapo per fare una pensata simile.
Dove era quello che parlava di Pirlo/infortuni etc etc?
La squadra è senza guida, altre che champion...speriamo di finire presto sta' agonia.
Faremo la superlega tra noi e l'under23.
Perdendo in finale
non so perchè anche l'unde 23 è Juve quindi potrebbero non vincere nessuna delle 2 squadre in finale.
Squadra data in mano ad un disperato senza idee ed esperienza.. i risultati si sono visti.
rendiamoci conto che c'è ancora gente che pensa questo in giro
chissà se lo pensa pure dopo sta merda.
https://www.juventibus.com/cinque-motivi-confermare-pirlo/
- - - Aggiornato - - -
Squadra data in mano ad un disperato senza idee ed esperienza.. i risultati si sono visti.
possimao ridere quanto volgiamo ma l'esperienza serve per allenare in serie A.
- - - Aggiornato - - -
ci rendiamo conto che non arriveremo a fare neppure 2 punti a partita di media. una roba indecente.
l'esperienza è praticamente tutto
Abbiamo il Sassuolo che oggi ha battuto il Genoa e "pensa" all'Europa, poi l'Inter in casa, vabbe', ed infine il Bologna. E nel mezzo mercoledi' l'Atalanta in finale di C.I. Sara' uno scempio.
- - - Aggiornato - - -
l'esperienza è praticamente tutto
L'esperienza di sapere come mettere i giocatori in campo, oppure quella che ti fa capire quando e' tempo di cambiare ed avere le palle di togliere anche il Capo Cannoniere che a quanto si vede stasera non ne ha azzeccata una.?
Giocando così la sconfitta è certa sia contro Sassuolo e Inter...
Bon, le dimissioni sarebbero doverose a questo punto.
Morata, rabiot, benta, dybala, sandro, chiellini, via, via tutti. Capiamo chi allenerà e facciamo una squadra sotto sue indicazioni, questa juve è figlia di anni e anni di mercati fatti a caso, allegri riusciva a cavare qualcosa dal cilindro perché reattivo, ma un allenatore attivo come idea di gioco non ha possibilità, lo si era visto con sarri e questa stagione lo ha sottolineato. sfruttiamo i due anni di stop europeo per ricostruire in modo degno
Bon, le dimissioni sarebbero doverose a questo punto.
Dipende tutto dalla qualità dello zucchero di Agnelli...
Maybeshewill
09-05-21, 21:53
Acciughina avvistato a Caselle :smugranking:
Back to the origin
09-05-21, 21:57
Insieme a draxler
Inviato dal mio RMX1931 utilizzando Tapatalk
Mamma mia che squadra di merda... allucinante come si sia potuto dilapidare il livello tecnico e lo stacco rispetto alle avversarie (che imho abbiamo ancora... almeno se parliamo di zona CL) con una scelta così ingiustificabile.
Peggior Juventus degli ultimi 10 anni... e se consideriamo il livello della rosa a disposizione (che a quella di delneri piscia in testa saltellando sulla gamba sinistra), forse una delle peggiori di sempre, almeno come spreco di potenziale.
Quantomeno tra quelle che ho potuto vedere io negli ultimi 30 anni.
Chiedo un parere a Frittole che ne ha vista qualcuna in più
Arrivare a metà maggio senza uno straccio di piano di gioco che non sia "la faccio girare al compagno accanto e poi chissà".
Sconfitta strameritata, così come ci strameritiamo di non entrare in CL... con il cataclisma economico che purtroppo seguirà.
La scommessa più costosa della storia della serie A, probabilmente.
Complimenti davvero.
Ci vuole più di un miracolo adesso: le altre sono tutte avanti a noi, hanno tutte un calendario più semplice del nostro e sono tutte squadre.
A differenza nostra.
Per qualche mese hanno comunque retto... il vero gioco di Pirlo si è visto in questi ultimi mesi.
Juve peggiore di quella di Del Neri-Ferrara-Zaccheroni
Morata, rabiot, benta, dybala, sandro, chiellini, via, via tutti. Capiamo chi allenerà e facciamo una squadra sotto sue indicazioni, questa juve è figlia di anni e anni di mercati fatti a caso, allegri riusciva a cavare qualcosa dal cilindro perché reattivo, ma un allenatore attivo come idea di gioco non ha possibilità, lo si era visto con sarri e questa stagione lo ha sottolineato. sfruttiamo i due anni di stop europeo per ricostruire in modo degno
No, un attimo.
Io sono d'accordissimo sul fatto che una squadra costruita secondo occasioni di mercato ha bisogno di un tecnico alla Allegri: che abbia una idea flessibile di gioco e sappia tirar fuori il massimo dal materiale a disposizione.
E sono d'accordissimo che viceversa un allenatore con un'idea più rigida di calcio possa avere delle difficoltà maggiori ad adattarsi a questo modo di lavorare.
Ma lo scorso anno, con un tecnico "attivo" abbiamo vinto lo scudetto finendo a +13 dalla zona EL (e mollando le ultime giornate, a scudo oramai vinto).
Quest'anno con uno stagista in panchina (che è difficile capire se sia attivo o passivo, visto che non ha mai allenato e non è riuscito a dare nessuna impronta neanche alla juve attuale) abbiamo fallito la stagione in una maniera imbarazzante ed ingiustificabile.
I soldi non ci sono, quindi se i vecchi li puoi spedire e risparmiare sugli ingaggi, è meglio non esagerare.
In ogni caso servirà che la proprietà metta fuori tanti dindi se non vogliamo giocare per la Salvezza il prossimo anno.
Serve un mercato intelligente... cosa che Paratici non è in grado di fare
Niente... non si dimette... crede ancora nelle prossime 3 partite :rotfl:
Niente... non si dimette... crede ancora nelle prossime 3 partite :rotfl:Per cosa?
"Abbiamo iniziato abbastanza bene".... ma questo si fa le canne prima di andare in panchina?
Niente... non si dimette... crede ancora nelle prossime 3 partite :rotfl:
Sei serio?
Bisogna dire che se si dimette perde lo stipendio, se lo cacciano viene pagato.
- - - Aggiornato - - -
Per cosa?
Per insidiare la se o da colonna della classifica...
Sei serio?
sta parlando ora su Sky...
Ripete a memoria le stesse baggianate preparate dal media manager della Juve
Credo che la cosa che dà la dimensione di quanto abbia fatto schifo la Juve stasera, sia una: il Milan ci ha surclassato senza giocare niente altro che una discreta partita.
E la cosa peggiore di tutte non è nè il calendario nè il fatto che le altre ci stiano tutte sopra (con il Milan praticamente a +4, dato che dopo stasera ha anche il vantaggio degli scontri diretti).
No, la cosa peggiore di tutte è che Udine non è stata un caso: questa squadra (chiamiamola così) fa davvero pena.
Per me la qualificazione in CL è praticamente impossibile soprattutto per questo.
PS: Ronaldo completamente inutile, credo che chiunque al suo posto non avrebbe potuto fare di peggio.
"Abbiamo iniziato abbastanza bene".... ma questo si fa le canne prima di andare in panchina?
Mi spiegherei il perchè di quella perenne flemma :bua:
Ronaldo post eliminazione Champions è stato un completo disastro
Ronaldo post eliminazione Champions è stato un completo disastro
Post eliminazione è andato tutto in vacca. La situazione era già molto instabile, da li in avanti il tracollo. Sta squadra va rifondata, a partire dal gruppo dirigente.
TORINO - "Avevo visto la squadra bene, ci siamo allenati bene, con la giusta mentalità, convinti di fare una grande partita. Purtroppo non è stato così. Gli episodi hanno indirizzato la partita e siamo calati. Tante componenti non sono andate bene, tante cose non hanno funzionato. Devo rivedere la partita e parlarne con i ragazzi". Andrea Pirlo commenta così, ai microfoni di Sky Sport, la sconfitta casalinga della Juve in Serie A contro il Milan. Il tecnico bianconero ha aggiunto: "Dimissioni? Io non mi metto da parte, il mio lavoro va avanti. Penso di poter fare meglio e di uscire assieme alla squadra da questo periodo. Continuerò a fare il mio lavoro finché sarà possibile".
Juve-Milan, il commento di Pirlo
"Avevo un progetto in testa diverso, ma le cose non sempre sono andate bene. Non c'era un piano ben definito. Ma sono convinto che con questa squadra si può uscire da questa situazione. Ho delle cose in testa da fare, ma con certi tipi di giocatori diventa difficile. Se non sono riuscito a tirare fuori il meglio da questi giocatori è colpa mia. Sono alla Juve ed è doveroso far meglio. Se qualcosa non è andato per il verso giusto mi prendo tutte le responsabilità. Io sono a capo di questa squadra, quindi la colpa è mia. Non può influire tutto quello che è successo fuori dal campo. Ci siamo allenati bene, tutti erano presenti, ma a volte in certe partite qualcuno non raggiunge il massimo. Quando hai due o tre giocatori che non riescono a dare il meglio in queste partite vai in difficoltà" ha spiegato Pirlo.
"Il mio lavoro va avanti, penso di poter fare meglio" :bua:
Ma si tranquillo, c'è tutto il tempo del mondo.
Magari cominceremo a fare meglio da Agosto :bua:
Cmq ha detto una cosa su cui non si può che essere d'accordo e che descrive perfettamente questa stagione
Non c'era un piano ben definito
Ho delle cose in testa da fare, ma con certi tipi di giocatori diventa difficile.
no vabbè capolinea proprio
Il sospetto è che l'esame da allenatore di Pirlo non si sia svolto a Coverciano, ma a Perugia.
Insieme a draxler
Inviato dal mio RMX1931 utilizzando TapatalkE dolphin
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
No, un attimo.
Io sono d'accordissimo sul fatto che una squadra costruita secondo occasioni di mercato ha bisogno di un tecnico alla Allegri: che abbia una idea flessibile di gioco e sappia tirar fuori il massimo dal materiale a disposizione.
E sono d'accordissimo che viceversa un allenatore con un'idea più rigida di calcio possa avere delle difficoltà maggiori ad adattarsi a questo modo di lavorare.
Ma lo scorso anno, con un tecnico "attivo" abbiamo vinto lo scudetto finendo a +13 dalla zona EL (e mollando le ultime giornate, a scudo oramai vinto).
Quest'anno con uno stagista in panchina (che è difficile capire se sia attivo o passivo, visto che non ha mai allenato e non è riuscito a dare nessuna impronta neanche alla juve attuale) abbiamo fallito la stagione in una maniera imbarazzante ed ingiustificabile.Non dico di no, ma dico appunto che la accoppiata rosa montata male + allenatore senza esperienza ha esacerbato la cosa.
The Great Guerra
09-05-21, 23:00
Io penso che sarri avesse davvero ragione da vendere quando disse, andandosene, che questa rosa era inallenabile
Io penso che sarri avesse davvero ragione da vendere quando disse, andandosene, che questa rosa era inallenabile
eh ci aveva messo una bella pezza...
e infatti per renderla felice hanno preso uno che non sapeva manco da dove iniziare ad allenarla.
Onore all'Inter ma in un anno la juve è passata da più 13 sulla seconda a 4 giornate dalla fine a -12, togliendo dalla rosa pure un po' di giocatori a fine carriera.
E oggi una squadra con Pioli ha fatto una partita normale e l'ha portata a casa.
Pirlo è una vittima perchè non poteva dire no, ma noi tifosi siamo ancora più innocenti
Pirlo è una vittima perchè non poteva dire no, ma noi tifosi siamo ancora più innocenti
Pirlo poteva benissimo dire di no, " grazie ma è un incarico troppo pesante x un esordiente"
Invece ecco i risultati.
"Dimissioni? Io non mi metto da parte, il mio lavoro va avanti. Penso di poter fare meglio e di uscire assieme alla squadra da questo periodo. Continuerò a fare il mio lavoro finché sarà possibile".
Questa mi pare una palese dimostrazione che "Pirlo sarà il nostro allenatore anche l'anno prossimo" è una solenne cazzata.
Il mio problema è che l'anno prossimo probabilmente ci sarà ancora Agnelli :facepalm: .
Però una speranza ce l'ho: oggi allo stadium c'era Elkann. E l'atmosfera mi sembrava quella di quando il capo fa una visita nel reparto dove non funziona un cazzo, ovviamente facendosi accompagnare dal caporeparto.
Spero che questo 0-3 sia stato il chiodo finale sulla bara di Agnelli o che, alle brutte, lo sia la non-qualificazione alla CL.
In un anno, Agnelli ha fatto tante di quelle cazzate che avrebbero ucciso e seppellito la carriera di qualunque manager.
Pirlo poteva benissimo dire di no, " grazie ma è un incarico troppo pesante x un esordiente"
Invece ecco i risultati.
A posteriori si, avrebbe potuto, avrebbe dovuto e la cosa avrebbe portato vantaggio sia a noi (che avremmo quantomeno la qualificazione alla CL in tasca) sia a lui (che si è totalmente bruciato come tecnico, a meno di una lunga e proficua gavetta tra C e B prima di farsi rivedere)
Anche a livello di immagine, se questo scempio ovviamente non toglie nulla alla sua meravigliosa carriera di calciatore, imho da una bella botta a quella di leader carismatico e vincente.
Diciamo che questa stagione sta andando peggio di ogni possibile previsione.
Io credo che nel prendere Pirlo avessero messo in conto dei possibili passi falsi, ma fossero certi che il livello della rosa fosse tale da non rischiare l'accesso alla CL.
Quindi ok, magari si perde lo scudo, ma si costruisce un progetto futuro senza farsi troppo male nell'immediato.
Poi la realtà in questi casi si affaccia sempre, e ti presenta il conto.
EddieTheHead
09-05-21, 23:39
sembrano le dichiarazioni che uno fa dopo un avvio di campionato non brillante e una sconfitta alla quarta giornata, invece è la quart'ultima
Questa mi pare una palese dimostrazione che "Pirlo sarà il nostro allenatore anche l'anno prossimo" è una solenne cazzata.
Con tutto l'affetto del mondo, non vedo sulla base di cosa potrebbe rimanere anche il prossimo anno.
Chiaro che fossero dichiarazioni di facciata.
- - - Aggiornato - - -
sembrano le dichiarazioni che uno fa dopo un avvio di campionato non brillante e una sconfitta alla quarta giornata, invece è la quart'ultima
This :bua:
Con tutto l'affetto del mondo, non vedo sulla base di cosa potrebbe rimanere anche il prossimo anno.
Chiaro che fossero dichiarazioni di facciata.
Perchè, sulla base di cosa è stato ingaggiato, invece?
E' per questo, che non mi sarei neanche stupito più di tanto di una sua conferma, nel caso avesse centrato il quarto posto.
Perchè, sulla base di cosa è stato ingaggiato, invece?
E' per questo, che non mi sarei neanche stupito più di tanto di una sua conferma, nel caso avesse centrato il quarto posto.
Beh, è stato un enorme rischio, ma si poteva appunto sperare che fosse sufficiente la sua conoscenza dell'ambiente ed il suo carisma per guidare la rosa migliore della serie A ad almeno un accesso alla CL "tranquillo"... mettendo su nel frattempo esperienza e le basi per un percorso più lungo.
Ma in coda della peggior stagione (per resa rispetto al potenziale della rosa) di cui ho memoria diretta, continuare con Pirlo sarebbe autolesionismo puro.
Con tutto che non ha tutte le colpe, intendiamoci... e che anche le sue sono in realtà indiretta conseguenza delle scelte di altri.
Ormai è chiaro che fino a fine stagione avremo questa sciagura.
Poi speriamo basta.
A posteriori si, avrebbe potuto, avrebbe dovuto e la cosa avrebbe portato vantaggio sia a noi (che avremmo quantomeno la qualificazione alla CL in tasca) sia a lui (che si è totalmente bruciato come tecnico, a meno di una lunga e proficua gavetta tra C e B prima di farsi rivedere)
Anche a livello di immagine, se questo scempio ovviamente non toglie nulla alla sua meravigliosa carriera di calciatore, imho da una bella botta a quella di leader carismatico e vincente.
Diciamo che questa stagione sta andando peggio di ogni possibile previsione.
Io credo che nel prendere Pirlo avessero messo in conto dei possibili passi falsi, ma fossero certi che il livello della rosa fosse tale da non rischiare l'accesso alla CL.
Quindi ok, magari si perde lo scudo, ma si costruisce un progetto futuro senza farsi troppo male nell'immediato.
Poi la realtà in questi casi si affaccia sempre, e ti presenta il conto.
Per fare sto discorso devi monitorare tutti i parametri e prepararti a cacciare Pirlo alla prima necessità qui invece non si sono accorti di cosa stava succedendo.
Era da cacciare dopo l'Inda Gennaio.
Lasciare un terzino di 20 anni da solo sulla fascia contro i due giocatori più in forma di una squadra, è criminale e vuol dire non capirci un cazzo.
Come ha dimostrato ampiamente.