Visualizza Versione Completa : [IL CLUB FINALMENTE ALLEGRI] - JUVENTUS
Il lancio l'ha fatto Sturaro.
Questo gol è la morte del calcio
Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk
Sturaro, Higuain assist e lemina...il goal che non ti aspetti...
Il trittico della morte.... :asd:
Back to the origin
14-05-17, 20:13
Sturaro, Higuain assist e lemina...il goal che non ti aspetti...
Il lancio l'ha fatto Sturaro.
Questo gol è la morte del calcio
Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk
Il trittico della morte.... :asd:
Voi mi sottovalutate i rincalzi. :snob:
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
OK, ora ho davvero visto di tutto e posso smettere di vedere il calcio, lancio millimetrico di sturaro e gol di lemina,
se ci riprovano 1000 volte non gli riesce più :eek:
Evvabe'.....tutto pero' nasce da una minchiata di Bonucci pero'....
Back to the origin
14-05-17, 20:15
Anche buffon rivedibile
Si bella minchiata di Bonny
Vabbè dai è un goal a culo su, se l'è trovata proprio sul piede.
Banti è da prendere a calci...almeno 2-3 fischi netti non fatti tra tutte e 2 le squadre...
Dai su Higuain era fallo tutta la vita...Banti è un coglione fatto e finito...
No vabbè, impossibile, non ha fischiato fallo...
Back to the origin
14-05-17, 20:21
Mammamia era enorme, ma come ha fatto...
Il suo non è un metro all'inglese è un metro a far danno alla Juve...
Vabbe' Sturaro.....ci mette impegno ed abnegazione, ma la giocata di fino non e' roba sua....
Di nuovo...che cazzo di mania su sto angoli...
OTTUSANGOLO MA VAFFFANGURO VA.
Mandzukic è un centrocampista mancato...
Se Sturaro fosse solo anche una meta' di VIDAL magari eravamo 1-2.
Si ma il fatto che Higuain chiama palla per ben DUE volte nella stessa azione con due differenti portatori di palla e nessuno la passa, è da far girare le palle eh.
Mah, primo tempo tutto sommato tenuto sotto controllo. Loro hanno segnato a culo, fanno catenaccio pesante e le maggiori occasioni le abbiamo avute noi. A parte qualche solita stronzata di Cuadrado, il resto sembra fuzionare normalmente e Sturaro si sta impegnando. Lemina dopo il goal è scomparso, come sempre :asd:
A noi va anche bene così...
Buon primo tempo, si mantiene bene la palla e si e' preso anche un palo ed e' arrivato un goal con Lemina', pero' la cosa che mi fa imbufalire e' il goal preso, che nasce da una minchiata di Bonucci che da il la all'azione di rimessa, calcio d'angolo e goal di DeRossi. Anche Gigio non mi e' sembrato in alcune occasioni cosi reattivo...Sturaro si impegna ma e' limitato, fosse anche solo la meta' di VIDAL magari ne avevamo fatto un altro.... Ottusangolo, vabbe' solita corsa e confusione, per ora non incisivo, Lemina, bel goal, qualche inserimento, una mezza cagata, recuperata e niente altro per ora.
Facciamone un altro e basta.
Buon primo tempo :alesisi:
La Juve sta giocando bene. Peccato per l'incomprensione sull'angolo...
Ottimo Sturaro, il migliore dei nostri :alesisi:
Dobbiamo far tutto per vincere senza ma l'importante rimane non perderla
Comunque va fatta chiarezza su questo rimpalli del cazzo è il terzo goal in 3 partite che prendiamo così...il Real con la gente che ha ci vive di questa roba...
Miracolo un cartellino...
Che biglia ha dato sul gol Sturaro?
Bonucci abbastanza svagato...
Si Bonucci si addormenta nel rinvio e pernette il recupero di El Sharaballo.
Adesso picchiano come fabbri...
Cribbio quando stiamo sbagliando in fase di impostazione....
MA CHE CAZZO PURE GIGI ZIO CARO!!!!!
Ma poooooorca di quellaaaaa....
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Che goal del cazzo... :facepalm: Questi sono scesi in pantofole e se questo è l'approccio per le partite importanti....
Buffon stasera peggiore in campo, due gol evitabilissimi
Dentro adesso Dybala Sandro
Back to the origin
14-05-17, 21:04
Speriamo di non sbracare
Pure Asa, hai rotto i maroni con queste palle lunghe e corri, hai la palla prova il tiro o crossa... ZIO PORCO!
Maybeshewill
14-05-17, 21:05
Se Buffon gioca cosi in finale siamo spacciati :bua:
Boh finiamo come l'inda scudetto perso CL persa e Coppa Italia persa zero titoli e poi in B grazie a Pecoraro...
Buffon stasera peggiore in campo, due gol evitabilissimi
Nel primo ha parato eh, peccato che c'era De Rossi che s'è trovato la palla SUL PIEDE. Nel secondo il pallone sembrava andare fuori ed invece ha girato tantissimo per infilarsi all'angolino. Smettiamola di sparare cazzate.
È stata deviata da Lichsteiner
OTTUSANGOLO CHE TI PRENDESSE UN CAGOTTO, MA UN CAZZO DI CROSS COME DIO COMANDA LO SAI TIRARE???
Cerchiamo di non perdere la testa, ora....togliamo Higuain, Mandzukic e Bonucci...dentro tre primavera :asd:
Comunque anche se perdiamo sta partita, poco me frega, lo festeggeremo la prossima settimana e l'eventuale sconfitta di stasera potrebbe dare la giusta carica per la finale contro la Lazio ed il Napoli non prenderebbe neanche il secondo posto, quindi...
Comunque anche se perdiamo sta partita, poco me frega, lo festeggeremo la prossima settimana e l'eventuale sconfitta di stasera potrebbe dare la giusta carica per la finale contro la Lazio ed il Napoli non prenderebbe neanche il secondo posto, quindi...
Ma infatti. L'importante è salvare le caviglie
A vaffanculo va coglioni di merd
Ma infatti. L'importante è salvare le caviglie
E fare una bella figura di merda... 3-1
Ecco Alves appena entrato tiene in gioco Naingolan
Dai è palese che c'hanno la testa altrove :asd: Ok perdere, ma 3 a 1 no eh.
Ma porca vacca zozza.
Guardate che lo scudetto se perdiamo oggi ce lo sogniamo
E perche' scusa??? 4 punti di vantaggio.....
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Back to the origin
14-05-17, 21:14
Vabbe, mo non esageriamo
Vista la prestazione imbarazzante di stasera mi aspetto una larga vittoria mercoledì, visto che stasera hanno giocato un tempo
Questi sentono il sangue noi andiamo in bambola
Abbiamo fatto 2 punti in 3 gare loro 6 sono in corsa
La realtà è che credevano di fare il pareggino come a Napoli, invece stasera bisognava scendere in campo con la bava alla bocca e tutti i titolari e fottesega della coppitalia
Con Banti c'è poco da fare non si vince ha creato la sudditanza psicologica inversa sappiamo che con lui rischiamo le caviglie e quindi giochiamo male...
Maddai sembriamo una squadra di terza categoria contro gli Harlem golbetrotter
Maddai Cuadrado è totalmente fuori.
Io sono convinto che le partite bisogna giocarle come se fosse quella della retrocessione anche con le cosidette "seconde linee". Invece entriamo in campo con la prosopopea di fare e disfare a nostro piacimento, e quando succede i risultati sono questi, ed io mi incazzo veramente tanto.
Se giochiamo così non vinciamo un cazzo faccio il triplete delle sconfitte
Maddai distratti senza le palle facciamo segnare un coglione crestato che è mezzo infortunato...
Ripeto, per me l'importante, stasera, è che non si faccia male nessuno e che questa sconfitta faccia solo alzare il livello di incazzatura e concentrazione per la coppa italia e Champions. A noi tanto basta un solo punto a Crotone.
secondo me verso l'85' facciamo il 3-2 :uhm:
Vediamo di segnare almeno un goal così se finiamo pari c'è la facciamo lo stesso per gli scontri diretti
Contro il Crotone si perde abbiamo fatto fatica quando erano spacciati quelli adesso corrono a 12000
Contro il Crotone si perde abbiamo fatto fatica quando erano spacciati quelli adesso corrono a 12000
Se dici una cosa del genere, fai un favore, non guardare neanche la finale di Champions a questo punto. Perdere contro il Crotone... :facepalm:
Abbiamo preso 7 goal negli ultime 4 partite...7 goal ossia il 30% dell'Intera stagione... stiamo già festeggiando una cosa non vinta e questo sono i risultati
Ripeto, per me l'importante, stasera, è che non si faccia male nessuno e che questa sconfitta faccia solo alzare il livello di incazzatura e concentrazione per la coppa italia e Champions. A noi tanto basta un solo punto a Crotone.stasera l'importante è che non si faccia male nessuno, con la lazio l'importante è che non si faccia male nessuno, il real madrid ci farà male
Vabbe' puo' essere infoiato quanto vuoi il Crotone, ma perdere in casa contro i Calabresi mi sembra una cosa da calcioscommesse...tipo Juve-Catania 0-1 del Bar dello Sport :bua:
Ed allora vediamo di chiudere il discorso scudetto stasera e basta.
Giusto.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Cazz, ed ero io il pessimista qui dentro eh? Me cojoni :asd:
Giusto.
Eliwan torna nella fogna...
Vabbe' puo' essere infoiato quanto vuoi il Crotone, ma perdere in casa contro i Calabresi mi sembra una cosa da calcioscommesse...tipo Juve-Catania 0-1 del Bar dello Sport :bua:non succede, ma se giochiamo come staserail secondo tempo ci può far male anche il crotone
Io ero molto ottimista, ma adesso ho il dubbio che le competizioni le perdiamo tutte e tre... :uhm:
mi consola che ho vinto 200 euri, mi ero giocato la sconfitta dell'inda il pareggio del milan e la sconfitta della juve
Eliwan torna nella fogna...
:asd:
:rotfl:
https://pbs.twimg.com/media/C_0INAuXkAQ_cMd.jpg:large
Io ero molto ottimista, ma adesso ho il dubbio che le competizioni le perdiamo tutte e tre... :uhm:la lazio vista contro la roma
se giochiamo come stasera o come contro il milan in supercoppa ce ne fa 3
Ma non e' possibile..... :rotfl: Dybala palesemente spostato con il braccio......ma niente.
Comunque a fronte di quanto visto spero vivamente che prendano in considerazione un centrocampista con in cojones.
Back to the origin
14-05-17, 21:39
Dopo una prestazione del genere meglio non dire nulla e tornare a parlare di calcio tra un paio di giorni, quando, forse, sarà sbollita l'incazzatura.
Non era rigore questo?
eh ma gli arbitri hanno la sudditanza juve ladra
Eh sì abbiamo proprio bisogno di una benedizione anzindinuna estrema unzione...
Dai ragazzi, la squadra nel secondo tempo è entrata palesemente deconcentrata. Chissà che cazzo avrà detto Allegri? Facciamo i complottisti? :asd:
Se la devono prendere solo con sé stessi, hanno preso due gol evitabili,non puoi scendere in campo nel secondo tempo a gestire il pareggino quando stai giocando contro la concorrente diretta che giustamente vuole evitare di farti festeggiare nel suo stadio
Quoto :sisi:
Speriamo che serva per giocare incazzati mercoledì, poi mi dispiace ma dovremo spedire il crotone in b almeno con 4 gol di scarto...
Dai ragazzi, la squadra nel secondo tempo è entrata palesemente deconcentrata. Chissà che cazzo avrà detto Allegri? Facciamo i complottisti? :asd:
Ma infatti. Aggiungiamoci, poi, che era una squadra con 5-6 riserve, modulo differente (una specie di 451),
Non mi e' piaciuta per niente, proprio per niente, e me ne fotto che si festeggia in casa contro il Crotone....
Blade Runner
14-05-17, 21:46
ma sinceramente non vedo perchè la juve stasera doveva fare la partita della vita quando tra tre giorni si gioca una finale di coppa italia
e può festeggiare tranquillamente lo scudetto il prossimo turno in casa davanti al proprio pubblico.
se c'era una partita dove fare un pò di turnover era proprio questa.
di giocare male un tempo ci sta quando arrivi a fine stagione e ti trovi davanti due finali (di cui una di vitale importanza).
Non mi e' piaciuta per niente, proprio per niente, e me ne fotto che si festeggia in casa contro il Crotone....
Quindi che fai non festeggi nel caso???? :asd:
Banti secondo me è un arbitro indegno pur non essendo stato lui l'artefice della sconfitta stavolta...andrebbe preso e fatto arbitrare una partita di football americano con sulla schiena un cartello "i giocatori di football sono tutti dei coglioni gay"
Maybeshewill
14-05-17, 21:49
Che non riusciamo a fare 3 punti tra crontone e bologna non ci credo
Rocordiamo 34 goal subiti in stagione 7 nelle ultime 4 gare...forse non ci rendiamo conto che la difesa è allo sbando abbiamo la testa altrove giochiamo in ciabatte...
Ma possibile che nessuno di voi abbia notato un cambio di regime dal primo al secondo tempo? Questi non sono rientrati in campo, tra tre giorni si giocano la prima delle due finali, hanno pensato di poter portare a casa il pareggio senza faticare. Pace
Che non riusciamo a fare 3 punti tra crontone e bologna non ci credo
Io ho paura che succeda stanno spingendo la Roma a mille tra rigori e tifo avverso che è una cosa incredibile se arriveremo all'ultima a giocare la io temo un nuovo Perugia...
Rocordiamo 34 goal subiti in stagione 7 nelle ultime 4 gare...forse non ci rendiamo conto che la difesa è allo sbando abbiamo la testa altrove giochiamo in ciabatte...
Secondo me stai esasperando la situazione. Ribadisco che questa di stasera non doveva essere la partita dello scudetto e l'importante era non farsi male. Se poi questa sconfitta debba servire da incentivo per distruggere la Lazio, ben venga. Ovvio, se contro la Lazio perdiamo pure allora si che c'è da preoccuparsi.
Ma possibile che nessuno di voi abbia notato un cambio di regime dal primo al secondo tempo? Questi non sono rientrati in campo, tra tre giorni si giocano la prima delle due finali, hanno pensato di poter portare a casa il pareggio senza faticare. Pace
Si infatti e per questo che sono incazzato, ci sta che cali, ma non in questa maniera, e perdere 3-1 mi fa girare di molto le palle, che sia la prima di campionato o l'ultima...
Bastava leggere qualche riga sopra eh :asd:
Partita impostata per strappare al massimo un pareggio e preservare i giocatori in vista di mercoledì... ovviamente poteva andare solo malissimo, primo grave errore stagionale di Allegri.
è con questa mentalità che poi si prendono le sberle epocali
Partita impostata per strappare al massimo un pareggio e preservare i giocatori in vista di mercoledì... ovviamente poteva andare solo malissimo, primo grave errore stagionale di Allegri.
Veramente il primo è stato a Doha, ben più grave di questo....
La Lazio ha tenuto a riposo i titolari, se c'era una partita sacrificabile era quella di mercoledì, non questa di stasera dove potevamo tranquillamente vincere con i titolari e dedicarci completamente alla partita del 3 giugno..ora invece perderemo mercoledì e rischiamo di andare in affanno con una roma di nuovo in corsa e col morale a 1000 dopo la vittoria di stasera..
Cmq st'anno non abbiamo vinto neanche uno scontro diretto fuori casa eh, sarebbe ora di finirla con sti calcoli, le grandi squadre scendono in campo per vincere, sempre!
La Lazio ha tenuto a riposo i titolari eh, se c'era una partita sacrificabile era quella di mercoledì, non questa di stasera dove potevamo tranquillamente vincere con i titolari e dedicarci completamente alla partita del 3 giugno
la lazio non si sta giocando il campionato ne il posto in uefa, noi si
Blade Runner
14-05-17, 21:57
tra spremere i giocatori stasera con una finale in vista e andarsi a prendere il campionato con il crotone in casa cè una leggera differenza.
se si giocava a mille stasera probabilmente mercoledi si sarebbe arrivati con il fiato corto contro la lazio. e se dovevo sacrificare una partita meglio quella di stasera indubbiamente.
tra spremere i giocatori stasera con una finale in vista e andarsi a prendere il campionato con il crotone in casa cè una leggera differenza.
se si giocava a mille stasera probabilmente mercoledi si sarebbe arrivati con il fiato corto contro la lazio. e se dovevo sacrificare una partita meglio quella di stasera indubbiamente.
No, io fottesego della tripletta, voglio vincere a Cardiff
L'obiettivo è la tripletta (triplete mi fa schifo dirlo :asd: ), perciò la finale contro la Lazio è più importante della partita di stasera. Da buon complottista, dico che Allegri ha chiaramente detto ai ragazzi di non spingere troppo ed evitare scontri :sisi:
Veramente il primo è stato a Doha, ben più grave di questo....
Manco mi ricordavo della coppetta..
Blade Runner
14-05-17, 22:01
anche perchè la tabella di marcia mi sembre evidente. stasera abbiamo tirato il fiato contro la roma. poi giochiamo al massimo con lazio e crotone. partita di allenamento contro il bologna e poi finale di champions.
L'obiettivo è la tripletta (triplete mi fa schifo dirlo :asd: ), perciò la finale contro la Lazio è più importante della partita di stasera. Da buon complottista, dico che Allegri ha chiaramente detto ai ragazzi di non spingere troppo ed evitare scontri :sisi:
Ma sicuro che è andata così, dai.
Troppo netta la differenza tra il primo e il secondo tempo.
Un conto se avessimo visto la Juve spenta gia dal primo tempo. Invece nei primi 45' la squadra è stata in palla e se non ci fosse stato il pareggio immediato saremmo andati al riposo in vantaggio e la partita sarebbe stata diversa.
Forse proprio la facilità con la quale la Juve è stata in grado di controllare la Roma nel primo tempo è stata deleteria.
Ma sicuro che è andata così, dai.
Troppo netta la differenza tra il primo e il secondo tempo.
Un conto se avessimo visto la Juve spenta gia dal primo tempo. Invece nei primi 45' la squadra è stata in palla e se non ci fosse stato il pareggio immediato saremmo andati al riposo in vantaggio e la partita sarebbe stata diversa.
Forse proprio la facilità con la quale la Juve è stata in grado di controllare la Roma nel primo tempo è stata deleteria.
Ma infatti, a fine primo tempo, il mio commento era stato positivo perchè il pallino della partita ce l'avevamo noi e MAI avrei pensato ad un calo così drastico. Invece, dopo i primi 5 minuti, questi pascolavano per il campo :rotfl: Erano praticamente due squadre diverse, vedi Asamoah che si lanciava su ogni pallone o Sturaro, mentre nella ripresa sembravano i fratelli scemi :asd:
a memoria l'unico caso di tripletta da parte di una squadra italiana ha visto la suddetta arrivare al traguardo tutt'altro che trionfalmente. IMHO ci sta perdere qualche partita, anche in dirittura d'arrivo. Anche da quest'umiltà e capacità di dosare le energie in vista dell'obiettivo finale si vedono le grandissime squadre.
Intanto però nelle ultime 3 partite 2 punti, se è tutto calcolato vuol dire che sono masochisti perchè non c'è alcuna logica nell'arrivare a giocarsi lo scudetto nelle ultime giornate quando avevi un margine più che sufficiente per chiuderlo prima
a memoria l'unico caso di tripletta da parte di una squadra italiana ha visto la suddetta arrivare al traguardo tutt'altro che trionfalmente. IMHO ci sta perdere qualche partita, anche in dirittura d'arrivo. Anche da quest'umiltà e capacità di dosare le energie in vista dell'obiettivo finale si vedono le grandissime squadre.
L'anno prossimo investano in riserve decenti però, perchè di fare ste figure di merda per gestire le energie dovrebbero averne le scatole piene pure loro
Intanto però nelle ultime 3 partite 2 punti, se è tutto calcolato vuol dire che sono masochisti perchè non c'è alcuna logica nell'arrivare a giocarsi lo scudetto nelle ultime giornate quando avevi un margine più che sufficiente per chiuderlo prima
Ecco.
Vistonulla, che amici mi hanno incastrato con una serenata pre-matrimoniale :bua:
Meglio così... mi sarei incazzato troppo, probabilmente.
La partita di stasera, a cavallo tra la semifinale di ritorno e la finale di coppa italia, si poteva indubbiamente perdere.
Anche perchè la roma aveva bisogno alla morte dei tre punti, visto il risultato del napoli... magari se i napoletani non avessero vinto, ci sarebbe pure potuto scappare un mezzo biscotto che faceva felici tutti.
Il problema delle ultime gare sono stati più che altro i punti persi con l'atalanta (ad un minuto dalla fine eri 2-1) e con il torino (troppi gol sprecati, in una partita che meritava un risultato diverso).
Certo perdere con la roma personalmente mi da sempre fastidio... a maggior ragione per 3-1.
Ma il vantaggio di avere +9 dalla seconda sta proprio nel poterti concentrare su altro e perdere anche qualche punto, ma sempre in tranquillità.
Tra oggi e mercoledì, era sicuramente questa la partita da sacrificare.
Mo però voglio la coppa italia.... e poi i tre punti con il crotone, perchè questa piccola "pausa" durata tre gare ci può pure stare, ma ridurre tutto all'ultima gara sarebbe troppo pericoloso.
L'anno prossimo investano in riserve decenti però, perchè di fare ste figure di merda per gestire le energie dovrebbero averne le scatole piene pure loro
Sturaro e lemina però sono stati i migliori in campo eh....
Io ho visto un calo decisivo in Buffon, Bonucci, benatia e Cuadrado, che vabbè ha finito la sua stagione da un pezzo ormai.... :bua:
Si ok, però con l'atalanta senza il suicidio di Pjanic avresti preso i tre punti (e sarebbe già scudetto), e col Torino sprecando meno avresti preso i tre punti.
Ed in mezzo a queste due gare c'è stata, se non te ne sei dimenticato, una semifinale di CL.
Io ho visto un calo decisivo in Buffon, Bonucci, benatia e Cuadrado, che vabbè ha finito la sua stagione da un pezzo ormai.... :bua:
Sturaro ha giocato con grande intensita' ma non e' VIDAL e magari un Vidal quegli inserimenti in area li avrebbe finalizzati, Lemina e' ancora troppo altalenante, cose buone e parecchie altre cattive. No ci vuole un centrocampista che possa giocare piu' ruoli e che sia bravo, ma bravo...TOLISSO...non sono il suo procuratore ma sono convinto della sua bravura.
Migliori in campo per impegno sicuramente, ma sono due giocatori da genoa, il loro livello è quello, idem rincon..abbiamo bisogno di riserve di ben altro livello..
Buffon e cuadrado pessimi stasera
Migliori in campo per impegno sicuramente, ma sono due giocatori da genoa, il loro livello è quello, idem rincon..abbiamo bisogno di riserve di ben altro..
Buffon e cuadrado pessimi stasera
Ma poi Buffon distratto da cosa se la C.I. di solito la gioca NETO???
Si ok, però con l'atalanta senza il suicidio di Pjanic avresti preso i tre punti (e sarebbe già scudetto), e col Torino sprecando meno avresti preso i tre punti.
Ed in mezzo a queste due gare c'è stata, se non te ne sei dimenticato, una semifinale di CL.
Se se, con i se non vai da nessuna parte..e comunque quelli sono errori della squadra, non episodi sfortunati..
se proprio vogliamo parlare di episodi si può recriminare solo sul mancato rigore contro l'atalanta che probabilmente ci avrebbe permesso di vincere ed arrivare stasera da campioni d'Italia perdendo in modo indolore
Ma poi Buffon distratto da cosa se la C.I. di solito la gioca NETO???
Gli è capitata la serata storta, è umano pure lui
Sturaro ha giocato con grande intensita' ma non e' VIDAL e magari un Vidal quegli inserimenti in area li avrebbe finalizzati, Lemina e' ancora troppo altalenante, cose buone e parecchie altre cattive. No ci vuole un centrocampista che possa giocare piu' ruoli e che sia bravo, ma bravo...TOLISSO...non sono il suo procuratore ma sono convinto della sua bravura.
Sturaro non è Vidal?
Ma dai? :bua:
Con questo modulo, a centrocampo abbiamo Pjanic, Khedira e Marchisio per 2 posti.
Il quarto centrocampista può tranquillamente essere un Lemina/Sturaro/Rincon/Sarcazzo... non è che puoi avere 4 titolari per 2 posti.
Poi, se trovi un titolare che possa giocare sia nei tre davanti che nei due dietro tanto meglio... ma questa urgenza di prendere un altro centrocampista centrale (ne abbiamo ottocento) non la vedo proprio
- - - Aggiornato - - -
Se se, con i se non vai da nessuna parte..e comunque quelli sono errori della squadra, non episodi sfortunati..
se proprio vogliamo parlare di episodi si può recriminare solo sul mancato rigore contro l'atalanta che probabilmente ci avrebbe permesso di vincere ed arrivare stasera da campioni d'Italia perdendo in modo indolore
Eh si, Pjanic che regala il pallone al tizio dell'atalanta è un errore "di squadra".
I nostri che arrivano davanti la porta e si mangiano un gol sono "errore di squadra".
La.juve ha perso mi han chiamato in reperibilità 2 volte un we di merda cosi era da un po' che non lo vedevo...
Eh si, Pjanic che regala il pallone al tizio dell'atalanta è un errore "di squadra".
I nostri che arrivano davanti la porta e si mangiano un gol sono "errore di squadra".
Errori dei ns giocatori intendo, non episodi sfortunati su cui potremmo recriminare, rigore negato a parte
Siam superiori e vi abbiam battuto. :boh2:
Sturaro non è Vidal?
Ma dai? :bua:
Te ne sei accorto anche te?
Con questo modulo, a centrocampo abbiamo Pjanic, Khedira e Marchisio per 2 posti.
Il quarto centrocampista può tranquillamente essere un Lemina/Sturaro/Rincon/Sarcazzo... non è che puoi avere 4 titolari per 2 posti.
No, perche' poi ti capita di non avere Khedira, di non avere Marchisio o Pjanic perche' e ' squalificato o di averne solamente uno dei tre disponibili, ed e' capitato quest'anno con Marchisio ed e' capitato l'anno scorso con Khedira, e ti ritrovi con Sturaro e Lemina' sulla mediana. Io la vedo la necessita' di prenderlo.
La Lazio ci batte 3 a 1.
La Roma ci soffia lo Scudetto, con il mondo incredulo.
Il Real Madrid ci umilia.
Ma ve lo immaginate? :bua:
Stagione salva :ok:
Ah sì già adesso torna nella fogna con elicoso...va che qui dentro hai la stessa utilità della colla per legno in mezzo a 2 travi d'acciaio...
Ah sì già adesso torna nella fogna con elicoso...va che qui dentro hai la stessa utilità della colla per legno in mezzo a 2 travi d'acciaio...
Che cattiveria, sembri Kivan. :fag:
Te ne sei accorto anche te?
No, perche' poi ti capita di non avere Khedira, di non avere Marchisio o Pjanic perche' e ' squalificato o di averne solamente uno dei tre disponibili, ed e' capitato quest'anno con Marchisio ed e' capitato l'anno scorso con Khedira, e ti ritrovi con Sturaro e Lemina' sulla mediana. Io la vedo la necessita' di prenderlo.
Se giochiamo con 2 cc ce ne servono 4 fortissimi hai ragione...se giochiamo in altra maniera è da vedere... sicuramente serve un quarto giocatore se questo modulo continua ad essere il nostro perché sturaro e lemina sono quei martelletti che nei pullman sono bloccati e hanno su scritto da usare solo in caso di emergenza...
dai che la roma vince lo scudetto e la coppa del nonno :asd:
Blade Runner
14-05-17, 22:38
il primo tempo si poteva pure segnare il due a zero e la partita sarebbe stata diversa.
diciamo che un pò di sfortuna,un pò di deconcentrazione e un pò di turnover sono la causa di questa sconfitta.
- - - Aggiornato - - -
dai che la roma vince lo scudetto e la coppa del nonno :asd:
in fondo è bello dare ancora un pò di illusione a chi ci sta dietro. già si leggono i titoli "super roma" :rotfl:
il primo tempo si poteva pure segnare il due a zero e la partita sarebbe stata diversa.
diciamo che un pò di sfortuna,un pò di deconcentrazione e un pò di turnover sono la causa di questa sconfitta.
No un po' aver giocato da cazzari 270 minuti in campionato e 30 minuti in CL...
Sono 5 ore che sembriamo la brutta copia della Juve di Sassuolo dell'ottobre 2015 troppo convinti di essere invincibili...serve una svegliata e un cambio di atteggiamento... concretezza estrema in attacco difesa strenua indietro...
Leggo in altri thread che abbiamo biscottato e ce l'avete regalata :asd: per la famosa simpatia che corre tra roma e juve a tutti i livelli suppongo :rotfl:
Dopo questa vacanzina mi aspetto due partite alla morte..
Leggo in altri thread che abbiamo biscottato e ce l'avete regalata :asd: per la famosa simpatia che corre tra roma e juve a tutti i livelli suppongo :rotfl:
Tecnicamente, in lega Roma e Juventus sono alleate :asd:
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk
- - - Aggiornato - - -
in fondo è bello dare ancora un pò di illusione a chi ci sta dietro. già si leggono i titoli "super roma" :rotfl:
eterna illusione direi :asd:
- - - Aggiornato - - -
Dopo questa vacanzina mi aspetto due partite alla morte..
crotone e bologna non credo lasciano correre solo perchè si ha la testa a cardiff :fag:
Si, e se si rompe/squalifica pure Tolisso?
Andiamo a prenderne un quinto?
Poi magari un sesto, per essere sicuri?
Ad avere soldi e risorse va tutto bene, ma non so se vi siete accorti che giochiamo con un modulo con due mediani e quattro giocatori offensivi.
E che mentre di mediani ne abbiamo 6 (per due posti), i giocatori offensivi sono 4... per 4 posti.
Pjaca è rotto e ci si può aspettare una stagione simil marchisio il prossimo anno... quindi va considerato a metà.
Le altre alternative sono Alves (che teoricamente però sarebbe anche il terzino titolare) e Sandro (idem).
Ora... se c'è da spendere soldi, e da spenderne parecchi e bene, io direi che lì davanti sia la priorità.
Dove siamo nettamente più stretti.
Poi, se ci avanza qualcosa, si può pensare pure al quarto centrocampista centrale.
L'ideale sarebbe trovare uno che possa giocare sia nei due dietro che nei tre davanti... ad alti livelli.
Ma spendere 20-30 mln per un mediano non ha veramente senso... anche perchè ne hai appena spesi una quindicina (bonus compresi) per Betancur... che se non parte altrove a farsi le ossa, avrà anche bisogno di giocare, no?
No un po' aver giocato da cazzari 270 minuti in campionato e 30 minuti in CL...
Sono 5 ore che sembriamo la brutta copia della Juve di Sassuolo dell'ottobre 2015 troppo convinti di essere invincibili...serve una svegliata e un cambio di atteggiamento... concretezza estrema in attacco difesa strenua indietro...
Nel mezzo ci sono state due ottime semifinali di CL vinte con decisione e senza troppi patemi (abbiamo mollato giusto un po, comprensibilmente, sul 4-0 complessivo).
Un po di sfortuna, ed un po di freno a mano (e testa altrove) hanno segnato le ultime 3 gare di campionato.
Da ora in avanti siamo tranquilli fino al 3 di giugno.
È nn hai ancora visto su faccialibro..... :asd:
È nn hai ancora visto su faccialibro..... :asd:Vedo vedo. Il bello e' che invece il Torino in ciabatte e' normale :asd:
Si, e se si rompe/squalifica pure Tolisso?
Andiamo a prenderne un quinto?
Poi magari un sesto, per essere sicuri? [\quote]
È se cade un meteorite mentre Giocano e li disintegrazione tutti?
Ma che discorsi sono, noi abbiamo 3 Cc gli altri sono onesti mestieranti che tranne il fiato e la corsa nn danno nient altro, e possono andare bene in C.I. nn x un quarto,semifinale o finale di Cl. Lemina quasi sicuramente va via, Betancourt nn penso rimanga ma andrà a farsi le ossa in un Sassuolo o similare e siamo punto daccapo, Sturaro e Rincon il fatto che azzeccano una partita su 5 nn significa che sono campioni, sono dei gregari che fanno bene il loro lavoro, ma nn sono dei Vidal.
[Quote]Ad avere soldi e risorse va tutto bene, ma non so se vi siete accorti che giochiamo con un modulo con due mediani e quattro giocatori offensivi.
E che mentre di mediani ne abbiamo 6 (per due posti), i giocatori offensivi sono 4... per 4 posti.
Abbiamo iniziato con il 352 questo anno, ed è stato un errore nn prendere il quinto attaccante, poi ci si è messo anche l infortunio del Croato che ha aggravato la cosa, ma riusciamo a sopperire con la classe dei due terzini, se avevamo Peluso o motta potevamo fare lo stesso? Questo significa che la gente si infortuna, può capitare, e devi essere pronto a sostituirlo con qualcuno adeguatamente forte.
Servono un esterno d attacco, ma serve anche un Cc x farne 4 intercambiabili, senza pentirsene ogni volta, e sicuramente venderanno qualcuno x fare posto.
- - - Aggiornato - - -
Vedo vedo. Il bello e' che invece il Torino in ciabatte e' normale :asd:
La discriminante, sempre su faccialibro è che all andata comunque avevano preso lo stesso 5 goal. ..
Scusate gli errori del post sopra, sembra scritto da un dislessico, ma il tablet ed il correttore automatico fanno disastri....dove è scritto disintegrazione leggere disintegrare. :asd:
Ma che discorsi sono, noi abbiamo 3 Cc gli altri sono onesti mestieranti che tranne il fiato e la corsa nn danno nient altro, e possono andare bene in C.I. nn x un quarto,semifinale o finale di Cl. Lemina quasi sicuramente va via, Betancourt nn penso rimanga ma andrà a farsi le ossa in un Sassuolo o similare e siamo punto daccapo, Sturaro e Rincon il fatto che azzeccano una partita su 5 nn significa che sono campioni, sono dei gregari che fanno bene il loro lavoro, ma nn sono dei Vidal.
Eh certo, perché se fossero dei Vidal si accontenterebbero di fare panchina in attesa che Kedira e Marchisio si rompano. :roll:
Cazzo sei pure un militare, all'epoca della guerra fredda il concetto di divisioni A,B,C del Patto di Varsavia ve lo avranno ben spiegato, no?
Ecco è la stessa cosa con meno cingoli. :asd:
Comunque in tre pagine di topic ci sono punte di disagio assoluto.
Gino Bartali mischiato ad un Doom Preacher di Warhammer 40K corretto Crudeli dopo un fiasco di rosso.:asd:
La panchina corta poi mi fa morire..:rotfl:
Cioè, il Barca gioca con un modulo a tre punte, andatevi un po' a vedere chi e quante sono le riserve delle loro punte...e parliamo di una squadra con big money eh?
Ma il biscotto non si dice quando due squadre si accordano implicitamente per il pareggio? :uhm:
È se cade un meteorite mentre Giocano e li disintegrazione tutti?
Abbiamo iniziato con il 352 questo anno, ed è stato un errore nn prendere il quinto attaccante, poi ci si è messo anche l infortunio del Croato che ha aggravato la cosa, ma riusciamo a sopperire con la classe dei due terzini, se avevamo Peluso o motta potevamo fare lo stesso? Questo significa che la gente si infortuna, può capitare, e devi essere pronto a sostituirlo con qualcuno adeguatamente forte.
Servono un esterno d attacco, ma serve anche un Cc x farne 4 intercambiabili, senza pentirsene ogni volta, e sicuramente venderanno qualcuno x fare posto.
Appunto, che discorsi sono.
Al netto degli infortuni, dietro per (ripeto) DUE posti hai tre titolari più tre riserve che sono giocatori che possono tranquillamente rientrare nella normale rotazione degli uomini.
Lemina è tutt'altro che uno scarparo... Al massimo ha da correggere alcuni cali di concentrazione che gli capita di avere.
Rincon e Sturaro sono due mediano da legna che in ogni rosa possono far comodo.
E stiamo parlando di gente che vede il campo se sono morti tutti gli altri tre.
Ieri c'è stata la combo "due dei tre infortunati + turnover in vista della finale", altrimenti sturaro esterno non lo avresti visto manco col binocolo.
Ed è proprio sturaro esterno che dovrebbe farti accendere una lampadina..
Perché davanti abbiamo, con tutti sani, cinque uomini per quattro posti.
Se Cuadrado ha mal di pancia deve giocare Alves.. Che tuttavia sarebbe il terzino titolare.
Se no devi cambiare modulo.
Se il Manzo ha il cagotto, avevi Pjaca.. Ora devi spostare davanti Sandro, ma perdi il terzino titolare.
Se no devi cambiare modulo.
Se a Dybala fanno male i denti devi cambiare modulo.
Se Higuain ha mangiato pesante devi spostare il Manzo davanti, e quindi devi spostare Sandro davanti e quindi perdi il terzino titolare.
Ecco, tieni conto che il prossimo anno si inizia senza Pjaca.. Che anche quando rientrerà è difficile che possa offrire la sua migliore stagione di sempre..
E dimmi se non ci sono altre priorità prima di parlare della riserva della riserva del centrocampo
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
per quando mi possa rodere la sconfitta di ieri, preferisco vedere la Roma seconda e non il Napoli :bua:
Bah bah bah, secondo me al di là della panchina corta -cosa che sapevamo ben prima di roma juve- è stata una questione prettamente di motivazioni...quando si è trattato di giocare anche solo per il punticino abbiamo dimostrato una concentrazione ed un'attenzione diverse portando a termine l'opera. Ieri la Roma giocava sapendo che era l'ultima spiaggia visto che verosimilmente il Napoli non perderà punti fino a fine campionato, a differenza nostra che sapevamo di avere altri due match point e che dopo qualche giorno ci aspettava la finale di coppa italia...Questo unito al turnover (Dybala è il 50% del gioco della Juve) ha fatto sì che la Roma prendesse -meritatamente- i 3 punti.
Non farei drammi, processi, isterismi...Che servissero i ricambi lo sappiamo già da un po', la squadra ha scoperto il 4-2-3-1 a campionato ampiamente inoltrato...
Per quanto il Crotone ci verrà a fare la guerra domenica prossima, onestamente la "fame" giusta ci serve mercoledì.
Poi se devo spaventarmi del Crotone allora secondo me dovrei fare il tifo per altre squadre...
1. quoto Sarpedon;(Eh certo, perché se fossero dei Vidal si accontenterebbero di fare panchina in attesa che Kedira e Marchisio si rompano. :roll:)
2. c'è anche la questione delle liste da rispettare, il vivaio, etc.
3. i Rincon e Sturaro sono i classici giocatori che devono correre per gli altri, coprire i compagni più talentuosi, etc. difficile trovarne giocatori così fisici...buoni a basso costo. Quelli buoni costano un occhio della testa (vedi Pogba) e di certo non spendi 80 mln per tenerli in panchina. Allora bisogna puntare o sui Rincon (anzianotti) o sui giovani sperando in una loro esplosione (Sturaro e Lemina).
4. non parlatemi di Vidal e C.L (soprattutto la finale ) :bua: 2 anni fa ci fece rimpiangere Pereyra
Poi se devo spaventarmi del Crotone allora secondo me dovrei fare il tifo per altre squadre...
This. Qui c'è gente che ha davvero paura del Crotone che quasi quasi pare il Barcellona, anzi sembra che il Crotone sia pure più forte del Barca.
Però si sa, questi sono i tifosetti della domenica, che tifano la squadra solo se vince, allora si che salgono sul carrozzone dei vincitori.
Andate a tifare l'AlbinoLeffe va.
Zuma senza i quote non si capisce nulla... :asd:
Ma che vengano a farci la guerra io già lo so, che giocheranno con grande cazzimma e cattiveria sono sicuro, così come sono sicuro che la butteranno sui calci sin da subito, così come, ancora, arriveremo dopo una partita di 90 o 120 minuti mercoledì sera che ci porterà vie parecchie energie a prescindere dall'esito, ma, torno a ripetere: da qui a temere il Crotone allo Juventus Stadium per me ce ne passa.
Poi ogni partita è una storia a sè, questo è chiaro, ma se non dovessimo riuscire a fare 3 punti fra crotone e bologna beh onestamente lo meritano altri questo scudetto.
Punto.
Meno male abbiamo perso ieri, se no con i festeggiamenti, facevamo figurette in coppa italia
così invece, mercoledi saremo incazzati, quindi zero rischi di giocare in ciabatte, e lo scudetto mica l'abbiamo perso, solo rinviato la festa :proud:
Io non capisco una cosa di molti tifosi preoccupati.
Tutti a dire che la Lazio è in forma, la Lazio sta bene, la Lazio di qui e lalalaazio di là, Cuadrado cotto, Mandzukic deve riposare, Higuain chiatto e Dybala speriamo non lo rompano.
Il calendario mette in fila tre partite oggettivamente difficili con tre squadre a loro modo rivelazione, la Roma che per molti doveva essere terza, un'atalanta che torna in Europa dopo secoli ed è la vera squadra che vince nonostante il fatturato ed il Torino. Parliamo di tre squadre che hanno fatto tre ottimi campionati.
Poi le ultime due invece le giochiamo in casa col Crotone, in casa, nello Juventus Stadium, col temibile e terribile Crotone, e poi col Bologna probabilmente già salvo.
Due partite che dopo la finale la Juve può tranquillamente giocare con i titolari dovendo giocare una volta la settimana.
Ora, io mi chiedo, se la squadra ha bisogno di riposo, è visivamente stanca ed i punti più facili sono nelle ultime due giornate e la finale di coppa Italia è dopo Atalanta, Torino e Roma perché la Juve avrebbe dovuto giocare alla morte queste tre partite? Sapendo che la squadra é stanca e ci sono due finali?
E perché lamentarsi di due punti in tre partite quando hai affrontato tre partite che comunque si sa che sono toste?
Eh sì che Allegri negli ultimi anni ci ha pure dimostrato che ogni tanto una sconfitta fa pure bene alla Juve....
Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
felaggiano
15-05-17, 09:00
Che partita del cazzo. Primo tempo ok, nel secondo sono scesi in campo rilassatissimi mentre i romanisti avevano il sangue agli occhi, risultato inevitabile. Che atteggiamento del cazzo, ho capito che ci sono altri impegni più importanti ma insomma...
Bonucci e Buffon per me sono stati i peggiori, con quest'ultimo che già col Monaco al ritorno era sceso in campo con la testa altrove (o aveva esagerato coi Campari prima della partita).
Ah comunque anche se avesse vinto a Bergamo o col Torino la Juve non avrebbe già conquistato lo scudetto, cazzo dite? :asd:
Camus è il discorso che ho fatto ieri (non riferito a frittole, ma in generale)....La partita di ieri come la affronti affronti ti tiri dietro le critiche.
Metti le seconde linee? -----> Eh ma allora è normale che perdi, una partita così importante la prendi sottogamba dovevamo chiudere il discorso per poter pensare alle due finali non si può prescindere da tizio da caio ecc. ecc. ecc.
Metti i titolari? -----> Eh ma che cazzo non capisco a che serve spremere i giocatori quando puoi chiudere il discorso la domenica dopo in casa col Crotone, bisognava risparmiarli per la finale di coppa italia poi è normale che arrivino cotti il 3 giugno ecc.ecc.ecc.
Purtroppo il tifoso ottuso non è mai contento, non ha mai calcato un campo di calcio, può andare solo in curva e trova sempre un modo per demolire...
Io vi dico una cosa: sono cinque/sei anni che stradominiamo, che vinciamo in Italia e diciamo la nostra in Europa, che siamo la squadra da battere eccetera.
Teniamoci pronti perchè come tutti i cicli anche questo prima o poi finirà, arriverà il momento del Napoli/Roma/Milan/Inter e via dicendo..
Oggi leggo gente critica, leggo disamine disfattiste, leggo addirittura malumori contro il mister...E tutto ciò è quantomai ridicolo...Ci renderemo conto di quello che abbiamo fatto e che stiamo facendo quando finirà....
Io non capisco una cosa di molti tifosi preoccupati.
Tutti a dire che la Lazio è in forma, la Lazio sta bene, la Lazio di qui e lalalaazio di là, Cuadrado cotto, Mandzukic deve riposare, Higuain chiatto e Dybala speriamo non lo rompano.
Il calendario mette in fila tre partite oggettivamente difficili con tre squadre a loro modo rivelazione, la Roma che per molti doveva essere terza, un'atalanta che torna in Europa dopo secoli ed è la vera squadra che vince nonostante il fatturato ed il Torino. Parliamo di tre squadre che hanno fatto tre ottimi campionati.
Poi le ultime due invece le giochiamo in casa col Crotone, in casa, nello Juventus Stadium, col temibile e terribile Crotone, e poi col Bologna probabilmente già salvo.
Due partite che dopo la finale la Juve può tranquillamente giocare con i titolari dovendo giocare una volta la settimana.
Ora, io mi chiedo, se la squadra ha bisogno di riposo, è visivamente stanca ed i punti più facili sono nelle ultime due giornate e la finale di coppa Italia è dopo Atalanta, Torino e Roma perché la Juve avrebbe dovuto giocare alla morte queste tre partite? Sapendo che la squadra é stanca e ci sono due finali?
E perché lamentarsi di due punti in tre partite quando hai affrontato tre partite che comunque si sa che sono toste?
Eh sì che Allegri negli ultimi anni ci ha pure dimostrato che ogni tanto una sconfitta fa pure bene alla Juve....
Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
Il ragionamento ci sta... alla fine i punti di vantaggio in campionato permettono di dosare al meglio le energie, non dimentichiamo che veniamo da un mese e mezzo molto inteso..
http://666kb.com/i/dj8cm8b5tmbfcjtd9.png
Io vi dico una cosa: sono cinque/sei anni che stradominiamo, che vinciamo in Italia e diciamo la nostra in Europa, che siamo la squadra da battere eccetera.
Teniamoci pronti perchè come tutti i cicli anche questo prima o poi finirà, arriverà il momento del Napoli/Roma/Milan/Inter e via dicendo..
Oggi leggo gente critica, leggo disamine disfattiste, leggo addirittura malumori contro il mister...E tutto ciò è quantomai ridicolo...Ci renderemo conto di quello che abbiamo fatto e che stiamo facendo quando finirà....Io leggo critiche alla dirigenza da sei anni ed all'allenatore da tre, a settembre c'è il picco di critiche perché siamo tutti dirigenti/negoziatori/talent scout migliori, a maggio una settimana di ringraziamento e bon.
Quando la Juve perde è solo la dimostrazione che Allegri è una capra fortunata, Agnelli un bamboccio e Marotta un incompetente.
Quando il ciclo finirà sarà sola la dimostrazione che alla fine i veri valori emergono
Era scontata la sconfitta con la Roma.
Su dai un po' di buon senso.
Era scontata la sconfitta con la Roma.
Su dai un po' di buon senso.
Scontata no, probabilmente Alegher l'aveva impostata per un pareggio, poi l'atteggiamento molle dei primi 20 minuti del secondo tempo ha fatto il resto...
j.j. lazlo
15-05-17, 10:31
Eh, pazienza :bua:
L'importante è che Mandzu abbia solo preso una botta e che gli altri siano incazzati neri per andare mercoledì a spaccare il mondo contro la Lazio. Il campionato lo vinceremo l'ultima o la penultima, adesso teniamoci stretti questa sberla che ci darà ulteriori motivazioni per fare bene mercoledì.
Camus è il discorso che ho fatto ieri (non riferito a frittole, ma in generale)....La partita di ieri come la affronti affronti ti tiri dietro le critiche.
Metti le seconde linee? -----> Eh ma allora è normale che perdi, una partita così importante la prendi sottogamba dovevamo chiudere il discorso per poter pensare alle due finali non si può prescindere da tizio da caio ecc. ecc. ecc.
Metti i titolari? -----> Eh ma che cazzo non capisco a che serve spremere i giocatori quando puoi chiudere il discorso la domenica dopo in casa col Crotone, bisognava risparmiarli per la finale di coppa italia poi è normale che arrivino cotti il 3 giugno ecc.ecc.ecc.
Purtroppo il tifoso ottuso non è mai contento, non ha mai calcato un campo di calcio, può andare solo in curva e trova sempre un modo per demolire...
Oggi leggo gente critica, leggo disamine disfattiste, leggo addirittura malumori contro il mister...E tutto ciò è quantomai ridicolo...Ci renderemo conto di quello che abbiamo fatto e che stiamo facendo quando finirà....
Quanta saggezza. :sisi:
Chi ci sarà dopodomani sera a Roma?
Chi ci sarà dopodomani sera a Roma?
Propongo megapaninazzo con porchetta ignorante dal mio amichetto Tredicine davanti allo stadio.
Porta bene. :sisi:
Allora non vengo mangiato :asd:
Partirò dopo la mattinata di lavoro, intorno alle 13:30 / 14 quindi per le 16 / 16:30 sarò a Roma da te, e ce ne andiamo allo stadio.
Eh, pazienza :bua:
L'importante è che Mandzu abbia solo preso una botta e che gli altri siano incazzati neri per andare mercoledì a spaccare il mondo contro la Lazio. Il campionato lo vinceremo l'ultima o la penultima, adesso teniamoci stretti questa sberla che ci darà ulteriori motivazioni per fare bene mercoledì.
infatti, d'accordissimo
se proprio dovevo regalare qualcosa , pur non amandovi, meglio a voi che al napoli di Mr simpatia fatturato masarri e zio correttezza de lamentis
Spero solo di chiudere sto scudetto con il Crotone e di portare a casa sta Coppa Italia... perché ieri sera mi ha fatto veramente incazzare...scesi in campo nel secondo tempo con sufficienza e oscenamente scazzati...
Beh si, se non la chiudiamo col Crotone so cazzi.
Anche se la cosa più bella sarebbe la Roma che perde il secondo posto in casa col Genoa :bua:
Nell'ultima partita di Totti??? Ma sei serio???
Non si verificherà mai.
Se volete fare una cosa fatta bene dovreste perdere col Crotone in casa per poi vincere l'ultima agevolmente.
È cosi che si fanno esplodere i fegati, ma non avete abbastanza balle per farlo :snob:
Chissà quanto quotano la vittoria del Crotone allo Stadium :uhm:
più di 12 ore senza post qui dentro, il topic più spammato di tutto bar sport?!?
siamo già tutti in lutto per la fine del sogno triplete?
più di 12 ore senza post qui dentro, il topic più spammato di tutto bar sport?!?
siamo già tutti in lutto per la fine del sogno triplete?
Una stagione buttata alle ortiche, che tristezza. E pensare che eravamo in corsa per tutto.
Dirigenza da cacciare, squadra da rifondare.
La fine di un ciclo.....finiremo come l'indaaahhhh ma senza i cinesi.....
Addirittura leggo, oltre a Mandzukic, "Dybala da valutare" .....
Intanto, il problema di Napoli (città e squadra) riassunto in un semplice intervento di un noto giornalista, anzi "giornalista" "partenopeo":
"La Juventus ha il potere di decidere il primo, secondo ed una retrocessione. È palese, ci sono troppe combinazioni che ti portano a pensare male. Non c'erano dirigenti, poi restano a Trigoria. Credo non ci sia stato impegno. Chiamatemi vittimista, piagnone, chiagnazzaro, ma non fesso, i tifosi del Napoli non sono fessi. Essere anti-juventino è un valore .”
Ma chi dà a queste persone la facoltà di esprimersi pubblicamente?
Cioè non gli passa proprio per il solo neurone che ha che la Juventus, prima ancora di decidere secondo/terzo posto e una retrocessione (certo, la decide la Juventus alla 37a giornata :asd: ) gioca per sè stessa e per il sesto -storico- scudetto consecutivo?
Bah..
Ma chi se ne frega scusa? Adesso ogni volta che raglia un somaro dobbiamo stare a porci un problema?
Ma è chiaro che fottesega, il problema è che questa gente scrive sui giornali, parla in radio, dichiarazioni del genere seppur ignorate hanno comunque una cassa di risonanza abbastanza ampia...Tu hai il privilegio di non averci a che fare con i tifosi del Napoli (una minima parte è comunque normodotata), ma ti garantisco che qui da me il pensiero comune è uguale uguale, se non peggiore, a quello sopra esposto...
E quindi, qual è la tua proposta?
E che proposta posso fare, mi limito a leggere e ringraziare Dio di essere juventino.
Hahhahhahahahahahhahahahahahahahahhhaha
Vergogna!!
Vuoi sporcare l'immagine della Juventus?
Lo stai facendo bene. Al posto del triplete, mettici una toppa.
Uhahahahhhahhahha
http://www.ilfattoquotidiano.it/2017/05/16/leonardo-bonucci-la-moglie-del-calciatore-si-fotografa-seduta-sul-water-e-posta-la-foto-pioggia-di-critiche-scene-indegne/3590326/
http://i66.tinypic.com/2uykl78.jpg
Quel che e' giusto e' giusto :snob:
Pero' mi devono indicare quali sono sti errori arbitrali.... :asd:
Netherlander
16-05-17, 20:01
Roma a 31 insieme al Crotone
Da ilpost.it arriva una gufata mica da ridere :asd:
Storia di un triplete fallito
Quindici anni fa il Bayer Leverkusen disputò la sua miglior stagione di sempre e arrivò in fondo a tre diverse competizioni, solo che poi, ecco...
spoiler: ha perso tutto, per ultima proprio la CL per via di questo immortale capolavoro balistico di Zidane
http://img2.thejournal.ie/inline/2653753/original/?width=659&version=2653753
http://www.ilpost.it/2017/05/16/bayer-leverkusen-toppmoller-2002/
madonna mi mangio ancora le palle per quella finale, quanto mi rode
Pero' mi devono indicare quali sono sti errori arbitrali.... :asd:
Uh mamma
Quindi secondo loro senza errori guadagnano 8 punti e con tutto quello che ci hanno combinato noi ne perdiamo 4 ? Ma si rendono conto che la realtà in cui vivono è inesistente ?
Contando che tra fiorentina Milan e Atalanta ce ne hanno rubati 6 sicuri nelle altre ci devono aver dato un milione di svantaggi...
Che poi quali sarebbero gli errori arbitrali pro-Juve? :asd:
Il famoso rigore per il mani di De Sciglio? :asd:
A) é una situazione ambigua....per alcuni é rigore s per altri no, sta nella discrezione del singolo valutare la mano troppo distaccata o congrua al movimento, troppo vicina o sufficientemente distante. A suo tempo ci si lamentava più del minutaggio ....30 sec dopo la fine del recupero ( nelle partite successive, però, il milan ha goduto piùvolte dello sforamento del recupero)
B) c'era comunque un rigore netto su dybala ad inizio partita :asd:
Pero' mi devono indicare quali sono sti errori arbitrali.... :asd:La cosa veramente incredibile è che ci credono pure alle megaputtanate che
s'inventano :rotfl::rotfl::rotfl:
se non fossero dei patetici ridicoli farebbero anche simpatia
Back to the origin
16-05-17, 23:00
:rotfl:
Ma poracci... :asd:
Ma è chiaro che fottesega, il problema è che questa gente scrive sui giornali, parla in radio, dichiarazioni del genere seppur ignorate hanno comunque una cassa di risonanza abbastanza ampia...Tu hai il privilegio di non averci a che fare con i tifosi del Napoli (una minima parte è comunque normodotata), ma ti garantisco che qui da me il pensiero comune è uguale uguale, se non peggiore, a quello sopra esposto...
Si ma GiAmPoZ i piagnistei dei Napoletani sono parte della tradizione.
Senza la Juve che ruba il Napoli avrebbe 20 scudetti.
Senza i Savoia che hanno rubato Napoli sarebbe megl'e Dubai.
Senza gli Angioini che hanno rubato il primo uomo sulla luna si sarebbe chiamato Luigi Esposito.
Tutte minchiate che al di fuori del Golfo di Sorrento fanno ridere anche i sordi. :asd:
- - - Aggiornato - - -
Piuttosto: stasera danno una mediana Marchisio + Lemina. Onestamente avrei preferito la garra di Sturaro alla leziosità del francese...
è il problema della mentalità da meridionale: non voglio generalizzare, ci sono fortunatamente anche ben diversi modi di intendere la vita
ma ciò che non hanno, è colpa degli altri
ciò che non funziona, è colpa degli altri
ce l'hanno tutti con loro
e gli altri devono risolvere i loro problemi, perchè se no, sono razzisti
ecco, io un po' lo sono: per me Garibaldi doveva lasciar perdere tutto, ma se proprio proprio doveva, ecco, lasciar perdere da Grosseto in giù non sarebbe stata una gran perdite...
NB che noi toscani, per il nord, siamo terroni :asd:
dunque oggi seconda finale tra le tante che affronteremo in questo finale di stagione
la prima l'abbiamo persa domenica, ma per fortuna è una finale a triplo turno (vedremo i ritorni con crotone e bologna)
quella di oggi è a turno secco: riusciremo a non prenderle dai ragazzi terribili di inzaghino?
I giornali per la formazione si sbizzariscono:
Per la Stampa formazione tipo con barzagli terzino destro, rincon e marchisio e in attacco alves, ma parla della possibilità anche di giocare a specchio quindi rispolverare il 3-5-2.
per la gazzetta stessi giocatori ma non un 4-2-3-1 ma un 3-4-2-1
Per entrambi i giornali Mandzukic gioca
Libero oggi non ha preso le medicine e parla di lemina al posto di rincon a centrocampo, sturaro al posto di mandzukic...
è il problema della mentalità da meridionale: non voglio generalizzare, ci sono fortunatamente anche ben diversi modi di intendere la vita
ma ciò che non hanno, è colpa degli altri
ciò che non funziona, è colpa degli altri
ce l'hanno tutti con loro
e gli altri devono risolvere i loro problemi, perchè se no, sono razzisti
ecco, io un po' lo sono: per me Garibaldi doveva lasciar perdere tutto, ma se proprio proprio doveva, ecco, lasciar perdere da Grosseto in giù non sarebbe stata una gran perdite...
NB che noi toscani, per il nord, siamo terroni :asd:
a me pare una stronzata razzista condita dalle solite premesse e conclusioni per non farla sembrare tale però ognuno pensa quello che vuole :bua:
a me pare una stronzata razzista condita dalle solite premesse e conclusioni per non farla sembrare tale però ognuno pensa quello che vuole :bua:
This :asd:
ma l'ho detto, un po' lo sono :bua:
sarà un pregiudizio dovuto al lavoro, li trovo tutti così :asd:
anche il fatto che il mio ex cognato, emerita testa di cazzo che ha mollato moglie e figliolo (mia sorella e nipote) sparendo dalla loro vita per 20 anni, fosse di quelle parti, non giova al mio pensiero, lo ammetto :asd:
Minchia, tuo cognato...ci sono 20 milioni di abitanti però tuo cognato è sicuramente un campione sufficiente per parlare di mentalità meridionale :asd:
Ho sognato vittoria ai rigori stanotte :alesisi:
Ho sognato vittoria ai rigori stanotte :alesisi:
Beato te, vuol dire che hai dormito :asd:
anche il fatto che il mio ex cognato, emerita testa di cazzo che ha mollato moglie e figliolo (mia sorella e nipote) sparendo dalla loro vita per 20 anni, fosse di quelle parti, non giova al mio pensiero, lo ammetto :asd:guarda, da meridionale che vive in Liguria (che è la regione più povera del nord italia) ti posso dire tranquillamente che gran parte dei luoghi comuni che sento per il meridione li potrei applicare paro paro anche qui, sono semplicemente luoghi comuni.
Ah, comunque ho scritto che hai detto una cosa razzista, il che non significa automaticamente che sei anche razzista :bua:
credo che le esperienze di vita influiscano inevitabilmente sui giudizi personali, che alla fine "trasli" a quella tipologia, che sia riferita geograficamente (luogo di provenienza) o comportamentale (tipi che frequentano certi posti, che fanno certi cose, ecc.)
non ci fa razzisti, ma un po' prevenuti sì
guarda, da meridionale che vive in Liguria (che è la regione più povera del nord italia) ti posso dire tranquillamente che gran parte dei luoghi comuni che sento per il meridione li potrei applicare paro paro anche qui, sono semplicemente luoghi comuni.
Non sono luoghi comuni. Il motivo per cui li puoi applicare anche dove vivi tu è perché i liguri sono i meridionali del nord. :asd:
Io, a meno che non ci siano problemi in qualcuno, spero nella formazione tipo.. Ed un Lemina accanto a marchisio neanche mi dispiacerebbe :sisi:
E speriamo no rigori, che domenica abbiamo una partita da vincere
Quoto :bua:
Nonostante abbia girato l Italia in lungo e largo ed anche parte dell Europa e dell Asia, Napoli è stata una delle città dove mi sono trovato ,meglio, tre anni a Bagnoli favolosi. E posso dire che nonostante parecchi siano esagerati nel tifo sono meglio degli spezzino, cafoni, caciaroni e mi fermo qui.
Stasera dovrebbe giocare Rincon di fianco a Marchisio, Alves Dybala e Manzo ssullatrequarti.
Ma quindi solo Landor e io saremo in loco a sostenere il sogno?
qui la gente lavora :snob:
credo che le esperienze di vita influiscano inevitabilmente sui giudizi personali, che alla fine "trasli" a quella tipologia, che sia riferita geograficamente (luogo di provenienza) o comportamentale (tipi che frequentano certi posti, che fanno certi cose, ecc.)
non ci fa razzisti, ma un po'stupidi sì
fixed
Già dimenticavo che noi meridionali abbiamo anche la questione lavoro oltre al resto :asd:
Già dimenticavo che noi meridionali abbiamo anche la questione lavoro oltre al resto :asd:
infatti! :asd:
non ci fa razzisti, ma un po' prevenuti sìassolutamente e la applichiamo in ogni campo della nostra vita
È semplice pigrizia che genera uno schema mentale, pattern, effetto pigmalione/Rosenthal/aspettativa e via dicendo.
Ogni elemento/persona/situazione dovrebbe essere analizzata in maniera oggettiva ed isolata però è un procedimento troppo lungo e dispendioso quindi si utilizzano scorciatoie.
È un grande imprenditore quindi sarà anche un grande politico;
È un Apple/Samsung/Nokia sarà un grande cellulare
No, nostro figlio non lo chiamo Gianpiergesualdo perché ne ho conosciuto uno che era stronzissimo e non voglio che diventi stronzo. Vale anche per Moana/Adolfo/Benito.
È un grande comico allora ne saprà anche di vaccini e sistemi politici e via dicendo.
Vabbè Adolfo e benito sono nomi di merda eh.....
invece Giampiergesualdo me lo segno :sisi:
anche il fatto che il mio ex cognato, emerita testa di cazzo che ha mollato moglie e figliolo (mia sorella e nipote) sparendo dalla loro vita per 20 anni, fosse di quelle parti, non giova al mio pensiero, lo ammetto :asd:
Io sono di origini non certamente nordiche ma ho un modo di fare diverso mio quasi cognato è Calabro inside ed è una testa di cazzo pur essendo nato e cresciuto in VDA come me...direi che più che una mentalità meridionale è una mentalità personale che viene fuori in base al tipo di educazione che ricevi...
Si ma GiAmPoZ i piagnistei dei Napoletani sono parte della tradizione.
Senza la Juve che ruba il Napoli avrebbe 20 scudetti.
Senza i Savoia che hanno rubato Napoli sarebbe megl'e Dubai.
Senza gli Angioini che hanno rubato il primo uomo sulla luna si sarebbe chiamato Luigi Esposito.
Tutte minchiate che al di fuori del Golfo di Sorrento fanno ridere anche i sordi. :asd:
- - - Aggiornato - - -
Piuttosto: stasera danno una mediana Marchisio + Lemina. Onestamente avrei preferito la garra di Sturaro alla leziosità del francese...beh, che i savoia e garibaldi hanno depredato il regno delle 2 Sicilie ed i proventi furono utilizzati per industrializzare il nord effettivamente è pura realtà
della partita fottesega eh ? :bua:
blackmamba
17-05-17, 14:35
No, mi interessa così da staserà finirà la puttanata del triplete :rullezza:
non ho buone sensazioni, se la portiamo a casa ci sarà da sputare sangue
lo stato di forma di diversi giocatori da 2-3 partite sembra in netto declino, ora è da vedere se è per causa di un richiamo di preparazione per essere al top a Cardiff o proprio iniziano ad essere alla fruit
Se si parla di ospitalita' e altre qualita' (che indubbiamente hanno e tanto) il meridionale di pavoneggia e si bulla.
Se si parla dei difetti allora sono solamente delle tare mentali razziste per colpa dell'educazione ricevuta.
Che ipocriti.
Per la cronaca il mio migliore amico e' di Foggia e gli voglio un bene del porco. Ma perfino lui lo riconosce.
Se si parla di ospitalita' e altre qualita' (che indubbiamente hanno e tanto) il meridionale di pavoneggia e si bulla.
Se si parla dei difetti allora sono solamente delle tare mentali razziste per colpa dell'educazione ricevuta.
Che ipocriti.
Per la cronaca il mio migliore amico e' di Foggia e gli voglio un bene del porco. Ma perfino lui lo riconosce.vabbè se come dicono presto salta in aria la caldara dei flegrei non ci saranno più ne un nord e ne un sud italia e tanta altra roba, in un colpo solo risolviamo tutti i problemi del paese dal debito pubblico ai profughi ai difetti degli italiani etc. etc.
non ho buone sensazioni, se la portiamo a casa ci sarà da sputare sangue
lo stato di forma di diversi giocatori da 2-3 partite sembra in netto declino, ora è da vedere se è per causa di un richiamo di preparazione per essere al top a Cardiff o proprio iniziano ad essere alla fruit
Beh no, anzi i nostri mi sono sembrati in ottima forma, nelle ultime partite stanno semplicemente conservando le energie per il rush finale
Beh no, anzi i nostri mi sono sembrati in ottima forma, nelle ultime partite stanno semplicemente conservando le energie per il rush finale
Boia, meno male che c'e' anche chi porta una botta di vita, anche io sono fiducioso, io avrei voluto vedere se non avessimo avuto tutti questi impegni come finivano le partite con l'Atalanta, Bovini e Roma....contro Altalanta e Bovini abbiamo avuto diverse occasioni da rete non finalizzate ed i goal avversari sono arrivati per sviste o errori, mi incazzo solo per il secondo tempo contro la Roma, palesemente giocato in ciabatte.
Io sono di origini non certamente nordiche ma ho un modo di fare diverso mio quasi cognato è Calabro inside ed è una testa di cazzo pur essendo nato e cresciuto in VDA come me...direi che più che una mentalità meridionale è una mentalità personale che viene fuori in base al tipo di educazione che ricevi...
origini calabresi per te?
San Rocco :rullezza:
blackmamba
17-05-17, 18:07
Comunque Rincon titolare mi fa un po' paura...speriamo bene...
Comunque Rincon titolare mi fa un po' paura...speriamo bene...
Mah, francamente mi avrebbe inquietato di più la presenza di Lemina o Sturaro :asd:
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Oggi entreremo in campo e giocheremo lo stretto indispensabile a vincere la partita ?
Blade Runner
17-05-17, 18:56
Io barattarei volentieri la coppa di stasera con la champions :asd:
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
A me fa più venire la cacarella Neto :bua:
Io vorrei arrivare a vincere il piu' possibile....
Ma Sconcerti fa fatica a parlare oltre che a gufare in maniera assurda?
Minkia quanto cazzo stanno gufando sti stronzi della RAI.
A me fa più venire la cacarella Neto :bua:
Neto ?????
Oh my god...se va bene siamo fottuti...
La C.I. per tradizione la gioca il portiere di riserva, basta non passargliela indietro con i piedi.... :asd:
Oh hanno tagliato rambaudi ?
Come mi spiace...:povro: :twisted:
La C.I. per tradizione la gioca il portiere di riserva, basta non passargliela indietro con i piedi.... :asd:
L'anno scorso ha giocato Buffon la finale mi pare.