Visualizza Versione Completa : [IL CLUB DINASTIA TUDOR] - JUVENTUS
Vabbè, Montella non mi sembra proprio il massimo come riferimento...
Non è questione di riferimento, ma di come lo fa giocare a differenza di Motta che a breve, se non lo esonerano gia' in settimana, lo proverà anche come centrale difensivo o magari portiere.
Lo danno praticamente per fatto: contratto di quattro mesi (che copre pure il mondiale per club) con rinnovo automatico se si qualifica in CL.
Si aspetta dopo il Genoa, perché esonerarlo ad aprile permette di addebitare i costi sull'ultimo trimestre della stagione, in modo che possano essere compensati da una cessione in estate :bua:
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
mi pare giusto.. perché sfruttare la pausa per iniziare a lavorare?
La stessa cosa che stavo pensando anch'io :asd: .
L'ho già detto qualche giorno fa: il napoli esonerò Garcia o Mazzarri (non ricordo quale) l'anno scorso in concomitanza con la pausa nazionali, la roma ha fatto lo stesso quest'anno con De Rossi o Juric (anche qua, non ricordo quale :asd: ), tutte le società di solito fanno così.
Perchè è ovviamente logico: dai più tempo all'allenatore per avere il primo approccio con la squadra (anche se mancano i nazionali).
Noi, a quanto pare... no.
Noi diamo la precedenza ai bilanci, mica alla squadra :bua: .
Comunque, vediamo se è tutto vero.
Mancini è il coronamento della trasformazione della Juventus nella barzelletta morattiana.
Al peggio non c'è fine, mi viene da vomitare.
Beh lo esonerano dopo il Genoa per dare il tempo di perdere pure questa, che diamine il lavoro va fatto per bene.... :bua:
felaggiano
22-03-25, 11:25
Mancini è il coronamento della trasformazione della Juventus nella barzelletta morattiana.
Sono d'accordo, cambiare allenatore ogni anno è proprio il passo che mancava.
Beh lo esonerano dopo il Genoa per dare il tempo di perdere pure questa, che diamine il lavoro va fatto per bene.... :bua:
e in caso di suicidio del genova e vittoria nostra sono fregati...
la verità mi sa è che giuntoli vorrebbe cambiare ma la proprietà no.. quindi decidere dopo il genova ti lascia quella possibilità di non toccare niente in caso di vittoria, oppure mal che vada di fare quel giochetto a bilancio
Alla fine il Motta allenatore alla prova del 9 si è rivelato un fuoco di paglia... un esonero preventivo a inizio anno poteva in qualche modo salvare la stagione.
Sono d'accordo, cambiare allenatore ogni anno è proprio il passo che mancava.
Sono daccordissimo, ma te rischieresti di tenerti Motta e non arrivare in CL? Ci sarebbe l'ennesima rivoluzione e gente come Yildiz, Gatti, ed altri verrebbero venduti per fare cassa, e ricominciare di nuovo con un altro fantomatico progetto.
- - - Aggiornato - - -
e in caso di suicidio del genova e vittoria nostra sono fregati...
la verità mi sa è che giuntoli vorrebbe cambiare ma la proprietà no.. quindi decidere dopo il genova ti lascia quella possibilità di non toccare niente in caso di vittoria, oppure mal che vada di fare quel giochetto a bilancio
Si, la seconda che hai detto, il bilancio, d'altronde abbiamo dei ragionieri alla guida della Società.
Mancini è un tecnico su cui puoi pensare di costruire qualcosa di più duraturo (poi magari fallisce pure lui, ma non parliamo di un traghettatore): cambiare ora, dandogli il tempo di conoscere la squadra, valutare quindi meglio cosa serve un estate e tra l'altro lavorando bene in vista del mondiale secondo me ha più senso che lasciare un Dead Man Walking in panchina sperando che non perda pure il quarto posto e riesca a giocare un mondiale decente, prima di essere defenestrato.
Strano che Mancini accetti 4 mesi di contratto, ma in Arabia ha fatto cagare?
Strano che Mancini accetti 4 mesi di contratto, ma in Arabia ha fatto cagare?Peggio
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Se il problema è la morattizzazione della società perchè si cambia allenatore ogni anno, allora significa che il problema non è Mancini.
Nel senso che, anche prendendo un altro tecnico, la cosa sarebbe stata uguale.
Alla fine dei conti, tra i vari papabili (si parlava di Pioli), Mancini è probabilmente il meno peggio.
Non è perfetto ma ha indubbiamente degli aspetti positivi, tra cui la capacità di scegliere bene i giocatori.
Con Mancini, dubito che avremmo mai visto una cosa come il mercato 2024-2025.
- - - Aggiornato - - -
Peggio
Giusto, gil arabi si aspettavano di dominare :asd: .
Se il problema è la morattizzazione della società perchè si cambia allenatore ogni anno, allora significa che il problema non è Mancini.
Nel senso che, anche prendendo un altro tecnico, la cosa sarebbe stata uguale.
Alla fine dei conti, tra i vari papabili (si parlava di Pioli), Mancini è probabilmente il meno peggio.
Non è perfetto ma ha indubbiamente degli aspetti positivi, tra cui la capacità di scegliere bene i giocatori.
Con Mancini, dubito che avremmo mai visto una cosa come il mercato 2024-2025.
- - - Aggiornato - - -
Giusto, gil arabi si aspettavano di dominare :asd: .No, chiaramente si aspettavano di vincere il mondiale.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
No, chiaramente si aspettavano di vincere il mondiale.
Eh, come minimo.
E' per questo, che Mancini ha fatto "peggio che schifo" in Arabia: perchè non ha vinto il mondiale.
GATTI NON RINNOVA SE RESTA MOTTA
"Gatti non ho ancora firmato il rinnovo del contratto, perché la Juve vuole capire e vuole vedere chiaro sul futuro. Detto in soldoni: Gatti non ha ancora firmato il rinnovo del contratto perché vuole capire se ci sarà ancora Thiago Motta o no sulla panchina il prossimo anno"
Gianni Balzarini
Ma mi sembra ovvio che ci siano dei problemi anche a livello personale, e come ha detto Del Piero, troppi spifferi di spogliatoio e di corridoio sono cose che alla Juve non si sono mai viste, ed ho la vaga impressione che i giocatori si aspettavano l'esonero già dopo Firenze.
Mancini è un tecnico su cui puoi pensare di costruire qualcosa di più duraturo
:rotfl:
Siamo così disperati da considerare Mancini un'eventualità accettabile, che fine miserabile che abbiamo fatto, piuttosto che Mancini mi riprenderei 1000 volte Allegri, questo rende l'idea di quanto lo schifo.
Agnelli ti maledirò finché campo per aver mandato tutto a puttane cacciando Marotta per piazzarci l'amichetto paratici
:rotfl:
Siamo così disperati da considerare Mancini un'eventualità accettabile, che fine miserabile che abbiamo fatto, piuttosto che Mancini mi riprenderei 1000 volte Allegri, questo rende l'idea di quanto lo schifo.
Agnelli ti maledirò finché campo per aver mandato tutto a puttane cacciando Marotta per piazzarci l'amichetto paratici
Si Freddye tutto molto bello, ma se non piace Mancini, non piace Pioli non piace Sarcazzo che fanno si tengono Motta con il rischio di non andare il CL e smontare di nuovo la squadra vendendo i migliori per fare cassa l'anno successivo, non piace neanche a me ma mi turo il naso se riesce a fare quello che non sta riuscendo a Motta. Cioè qui se non si va in CL ci sarà un fuggi fuggi generale, e no Conte non è affatto detto che torni, pur volendo, e sempre vincolato da due anni di contratto.
Io sto tentando di immaginare i futuri post di freddye nel caso che Mancini dovesse andare bene :asd: .
io mi fido di quello che dice Momblano :snob:
Ora si parla di Motta esonerato e lunedì arriva Tudor
Si Freddye tutto molto bello, ma se non piace Mancini, non piace Pioli non piace Sarcazzo che fanno si tengono Motta con il rischio di non andare il CL e smontare di nuovo la squadra vendendo i migliori per fare cassa l'anno successivo, non piace neanche a me ma mi turo il naso se riesce a fare quello che non sta riuscendo a Motta. Cioè qui se non si va in CL ci sarà un fuggi fuggi generale, e no Conte non è affatto detto che torni, pur volendo, e sempre vincolato da due anni di contratto.basterebbe un onesto allenatore che mettesse i giocatori nel loro ruolo senza inventarsi soluzioni astruse perché si sente il mago della panchina.
Quindi non Mancini, n'altro pallone gonfiato come si è purtroppo dimostrato motta, d'altronde l'ambiente da cui provengono è lo stesso.
basterebbe un onesto allenatore che mettesse i giocatori nel loro ruolo senza inventarsi soluzioni astruse perché si sente il mago della panchina.
Quindi non Mancini, n'altro pallone gonfiato come si è purtroppo dimostrato motta, d'altronde l'ambiente da cui provengono è lo stesso.
Le alternativa nn e' che siano tante, Mancin, Pioli, Tudor, chi si prende una squadra per 4 mesi e poi saluta..
pare proprio che manchi solo l'ufficializzazione
Quindi non aspettano nemmeno la scadenza fiscale?
Almeno non arriva un altro infiltrato interista.
Ecco... sul discorso dell'essere "interista"...
Non so come dirtelo ma...
Ecco... sul discorso dell'essere "interista"...
Non so come dirtelo ma...Mancini non è più interista? :asd:
Almeno non arriva un altro infiltrato interista.
Mancini non è più interista? :asd:
:uhm: :uhm: :uhm:
Non ho capito... ti stai rispondendo da solo?
pare che tudor sarà puro traghettatore.. addirittura non sarebbe previsto che sia in panca al mondiale per club.. mah
Si, leggevo contratto di due mesi con opzione per il prossimo anno
pare che tudor sarà puro traghettatore.. addirittura non sarebbe previsto che sia in panca al mondiale per club.. mahNon ne sarei sorpreso, vista l'incompetenza che regna in società
... e il senso di una cosa del genere?
Qualcuno lo immagina?
Cioè, l'unica ipotesi che mi viene in mente è che per la prossima stagione hanno scelto un allenatore che sarà sotto contratto con la sua attuale società fino a giugno... ma non riuscirei mai a indovinare di chi stiamo parlando.
Probabile che non sia così ma è l'unica ipotesi che mi viene in mente.
La cosa più probabile è che questa cosa di Tudor per 2 mesi sia una cazzata.
Pare che proprio questo punto abbia generato il sorpasso di Tudor su Mancini, che viceversa voleva maggiori garanzie (4 mesi, rinnovo automatico se si entra in CL)
Semplicemente Ragionieri, devono badare ai conti ed essere sicuri che se nn dovessero entrate in Cl nn ci sia a stipendio un allenatore di alto profilo che magari costa di piu.
Scommetto che in caso nn si vada in Cl rimane Tudor, costa poco e non rompe i marroni.
Semplicemente dilettanti allo sbaraglio.
Suggerirei di cambiare il titolo del thread in IL CLUB FINALMENTE MORATTIANO
Sarà divertente partecipare alla pagliacciata del Mondiale per Club con questa banda...
Ma con i contratti di prestito in scadenza il 30 giugno come si comporteranno? :uhm:
Mboh, io continuo a non vederci una logica.
Pare che proprio questo punto abbia generato il sorpasso di Tudor su Mancini, che viceversa voleva maggiori garanzie (4 mesi, rinnovo automatico se si entra in CL)
Questo significa che vogliono un allenatore che si debba levare dai piedi COMUNQUE alla fine dell'anno, indipendentemente dal fatto che si entri in CL o meno (sennò prenderebbero Mancini).
Il che, a sua volta, significa che hanno già in mano l'allenatore per la prossima stagione.
Sennò non ci vedo una logica: se uno (Mancini) ti dovesse portare in CL, per quale motivo non dovresti volere che rimanga anche l'anno dopo?
Semplicemente Ragionieri, devono badare ai conti ed essere sicuri che se nn dovessero entrate in Cl nn ci sia a stipendio un allenatore di alto profilo che magari costa di piu.
Scommetto che in caso nn si vada in Cl rimane Tudor, costa poco e non rompe i marroni.
Semplicemente dilettanti allo sbaraglio.
Vabbè, quanto potrà costare di più Mancini, rispetto a Tudor?
E con la corsa alla CL in ballo, con il mondiale per club da giocare... tu saresti disposto a diminuire le tue chances (che valgono decine e decine di milioni) per non pagare qualche milione in più, cioè la differenza tra Mancini e Tudor?
Proprio perchè sono ragionieri, mi sembra una cosa senza senso.
Si parla di SOGNO CONTE, e se è così è probabile che non vogliano vincolarsi adesso e preferiscano avere le mani libere in estate.
Poi magari il SOGNO CONTE salta, il Tudor di turno fa bene e rimane lui
E con la corsa alla CL in ballo, con il mondiale per club da giocare... tu saresti disposto a diminuire le tue chances (che valgono decine e decine di milioni) per non pagare qualche milione in più, cioè la differenza tra Mancini e Tudor?
E secondo te perche' stanno virando su Tudor, un paio di mesi e poi vediamo, al posto del Mancio che aveva comunque, come riportano i giornali, chiesto piu' garanzie e sicuramente qualche soldo in piu'. Prendiamo Tudor che fa da traghettatore, poi se si entra in CL ragioniamo se tenerlo o cambiarlo con qualcuno di piu' "Altolocato". Questi di calcio non capiscono un tubo a loro interessa entrare in CL, che sono comunque 20mln di ingresso piu' bonus che dovrebbero arrivare ai 65mln, cosi' riportano le testate giornalistiche, e non ci sarebbero tribolazioni con i vari sponsor tecnici che sicuramente vorrebbero rinegoziare per l'anno successivo se non dovessero qualificarsi. No, a mio avviso il Mondiale per Club ,anche qui per la partecipazione sono 18/20mln, gli interessa il giusto, tanto sanno che andremo a fare la comparsata.
- - - Aggiornato - - -
Si parla di SOGNO CONTE, e se è così è probabile che non vogliano vincolarsi adesso e preferiscano avere le mani libere in estate.
Poi magari il SOGNO CONTE salta, il Tudor di turno fa bene e rimane lui
Ma in che maniera possono mai pensare che ADL lo lasci libero, poi dopo solo un anno, dovrebbe mettersi Conte di traverso ed andarsene inventandosi una delle tante scuse trovate quando andò via dalla Juve. A me Conte farebbe solo piacere, almeno inizia a dare calci nel culo ed è bravo a tirare fuori sangue dalle rape, ma sono dubbioso.
Comunque danno fatto per Tudor alla Juve, comunicato nelle prossime 24/48 ore. A me quello che non mi convince è come vorrebbe giocare, a quanto sembra predilige il 3421, ma noi a centrali difensivi siamo veramente a corto ora...kalulu,Gatti,Veiga e Kelly.... va bene che abbiamo solo il campionato... il mah è d'obbligo.
In ogni caso ormai è troppo tardi
In ogni caso ormai è troppo tardi
Non è troppo tardi per arrivare quarti, che è quello che importa ora come ora.
A me basterebbe vedere la squadra tornare a lottare in campo, le ultime due partite era una squadra di morti poi vada come deve andare tanto ormai la stagione è finita.
E secondo te perche' stanno virando su Tudor, un paio di mesi e poi vediamo, al posto del Mancio che aveva comunque, come riportano i giornali, chiesto piu' garanzie e sicuramente qualche soldo in piu'. Prendiamo Tudor che fa da traghettatore, poi se si entra in CL ragioniamo se tenerlo o cambiarlo con qualcuno di piu' "Altolocato". Questi di calcio non capiscono un tubo a loro interessa entrare in CL, che sono comunque 20mln di ingresso piu' bonus che dovrebbero arrivare ai 65mln, cosi' riportano le testate giornalistiche, e non ci sarebbero tribolazioni con i vari sponsor tecnici che sicuramente vorrebbero rinegoziare per l'anno successivo se non dovessero qualificarsi. No, a mio avviso il Mondiale per Club ,anche qui per la partecipazione sono 18/20mln, gli interessa il giusto, tanto sanno che andremo a fare la comparsata.
Ti ripeto la domanda: se ci tieni tanto ad andare in CL, come puoi prendere un allenatore che ti dà meno garanzie di riuscirci solo per risparmiare qualche spicciolo di stipendio?
Forse non era chiara all'inizio.
Ma in che maniera possono mai pensare che ADL lo lasci libero, poi dopo solo un anno, dovrebbe mettersi Conte di traverso ed andarsene inventandosi una delle tante scuse trovate quando andò via dalla Juve. A me Conte farebbe solo piacere, almeno inizia a dare calci nel culo ed è bravo a tirare fuori sangue dalle rape, ma sono dubbioso.
Mah, in realtà credo che Conte a Napoli abbia i giorni... contati :D .
Lo conosciamo, Conte, no? Ha sempre preteso impegno al 110% da tutti, società inclusa. E questo, nel caso della società, significa cacciare il grano per rinforzare la squadra. Se non vede quell'impegno, molla tutto e va via.
Ora, il napoli a gennaio gli ha venduto Kvara e l'ha sostituito con... Okafor.
Di lì' a poco (roba di una settimana) il Napoli è crollato: nelle successive sette partite ha messo insieme 1 vittoria, 5 pareggi e 1 sconfitta. Per capire di che crollo sto parlando: nello stesso arco temporale la Juve ha fatto molti più punti.
Secondo me, questo basta e avanza perchè lui decida di andarsene.
E tieni presente che non è un giocatore, è un allenatore. Può dimettersi quando gli pare e, a quel punto, dubito fortemente che il Napoli lo tratterrebbe a forza.
Igor salvaci tu
per me restiamo fuori da tutte le coppe, la squadra è bollita
Ti ripeto la domanda: se ci tieni tanto ad andare in CL, come puoi prendere un allenatore che ti dà meno garanzie di riuscirci solo per risparmiare qualche spicciolo di stipendio?
Forse non era chiara all'inizio.
No era chiaro ed io ti ho risposto, non è gente di calcio, per loro conviene piu' avere un Tudor a 2 mesi e cercare di arrivare in CL che metterci un Mancini che aveva sicuramente piu' pretese, un contratto almeno biennale senza se e senza ma, e un costo maggiore, e nel caso non ci riescano hanno già il Croato che non avrebbe problemi a farsi una EL.
Tra l'altro leggo, con beneficio d'inventario, che Tudor sarebbe solo per arrivare alla fine, poi subentrerebbe Mancini, che è una cosa che capisco ancora meno.
Mah, in realtà credo che Conte a Napoli abbia i giorni... contati :D .
Lo conosciamo, Conte, no? Ha sempre preteso impegno al 110% da tutti, società inclusa. E questo, nel caso della società, significa cacciare il grano per rinforzare la squadra. Se non vede quell'impegno, molla tutto e va via.
Ora, il napoli a gennaio gli ha venduto Kvara e l'ha sostituito con... Okafor.
Di lì' a poco (roba di una settimana) il Napoli è crollato: nelle successive sette partite ha messo insieme 1 vittoria, 5 pareggi e 1 sconfitta. Per capire di che crollo sto parlando: nello stesso arco temporale la Juve ha fatto molti più punti.
Secondo me, questo basta e avanza perchè lui decida di andarsene.
E tieni presente che non è un giocatore, è un allenatore. Può dimettersi quando gli pare e, a quel punto, dubito fortemente che il Napoli lo tratterrebbe a forza.
Ma sicuramente, come ho scritto precedentemente, se appena finisce il campionato inizia il mantra che recitò quando andò via dalla Juve sicuro che lascia, ma anche se è un allenatore non penso che ADL non si sia cautelato con una qualche clausola.
MrWashington
23-03-25, 16:09
Se le parole che si sono dette Giuntoli e Motta sono vere, mi domando come mai è arrivato a quasi aprile.
Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
La riunione decisiva
Dopo l'incontro con Motta, la dirigenza bianconera, nella figura di Scanavino, ha riferito a Elkann la situazione. La bilancia vedeva da una parte il rischio, molto concreto, di perdere il quarto posto andando avanti con un Motta che non aveva intenzione di cambiare marcia; dall'altra i costi di un esonero, circa 14 milioni lordi in due anni, certo non una notizia gradita alla proprietà in tempo di spending review. Ma alla fine il rischio di perderne 100 ha prevalso e così si è deciso per l'esonero. Con un ordine: scegliere un traghettatore, non l'allenatore per le prossime stagioni. E così la candidatura di Tudor ha prevalso sulle altre.
Adesso tutti sotto esame
Ma perché la scelta di un traghettatore? Perché la proprietà e la dirigenza vogliono tenere aperto un ventaglio di scelte il più ampio possibile a giugno, magari potendo puntare un allenatore attualmente impegnato su un'altra panchina (da Conte a Gasperini sono girati molti nomi in queste settimane). Ma anche perché la riflessione su una stagione con troppi fallimenti sportivi può andare oltre il cambio di allenatore. Adesso tutta la Juve (dirigenti, allenatore e giocatori) punta a risollevarsi, perché in ballo non ci sono solo i 100 milioni della Champions, ma il futuro di tutti.
C'era già una turbolenza velatamente nascosta, ma se veramente come è scritto, hanno fatto questa Riunione chiedendo a Motta di cambiare registro e questo se li è guardati come si guarda uno che dice cose senza senso, allora hanno fatto bene.
Mah.. esonero avvenuto con mesi di ritardo
Almeno una settimana di ritardo
Mboh, io continuo a non vederci una logica.
Questo significa che vogliono un allenatore che si debba levare dai piedi COMUNQUE alla fine dell'anno, indipendentemente dal fatto che si entri in CL o meno (sennò prenderebbero Mancini).
Il che, a sua volta, significa che hanno già in mano l'allenatore per la prossima stagione.
Sennò non ci vedo una logica: se uno (Mancini) ti dovesse portare in CL, per quale motivo non dovresti volere che rimanga anche l'anno dopo?
non hanno in mano nessuno per il prossimo sono una branca di incompetenti.
Il prossimo sarà ancora Tudor salvo catastrofi.
O conte che si libera dal Napoli.
Mi dispiace, perché io su Motta ci credevo davvero, ma finalmente è finito questo scempio.
Era evidente da settimane che non ci fosse più molto da dirsi.. Il problema di Tudor è che si tratta di un'altra bella testa di minchia.. Spediamo che non si scorni con qualcuno pure lui :bua:
Prossimo anno imho o rimane Tudor, o viene il Gasp.
Conte costa troppo, per una società che ha cacciato Rugani per risparmiare un milione
Ah perché Mancini(dio ce ne scampi e liberi) avrebbe preteso meno di ingaggio? Uno che ha piantato la nazionale italiana per andare a prendere i milioni in Arabia?
A meno che in realtà non sia stato mai stato preso in considerazione, ma purtroppo, visto le cazzate fatte finora da Giuntoli, è un'ipotesi escludibile, più realisticamente è stato schivata sta ulteriore cazzata (finora) solo perché Mancini ha rifiutato la formula contrattuale che Tudor invece ha accettato.
Assicurano che se Mancini avesse rinunciato alla pretesa sulla prossima stagione sarebbe arrivato lui, per fortuna ha instistito.
Ah perché Mancini(dio ce ne scampi e liberi) avrebbe preteso meno di ingaggio? Uno che ha piantato la nazionale italiana per andare a prendere i milioni in Arabia?
A meno che in realtà non sia stato mai stato preso in considerazione, ma purtroppo, visto le cazzate fatte finora da Giuntoli, è un'ipotesi escludibile, più realisticamente è stato schivata sta ulteriore cazzata (finora) solo perché Mancini ha rifiutato la formula contrattuale che Tudor invece ha accettato.Mancini è a spasso, Conte a giugno avrà ancora un biennale da 6.5 + bonus
Certo che Mancini avrebbe preso meno, se no non sarebbe stato manco sul piatto
Assicurano che se Mancini avesse rinunciato alla pretesa sulla prossima stagione sarebbe arrivato lui, per fortuna ha instistito.Non allena un club da 7 anni e accampa pure pretese, in linea con il personaggio, non mi stupisco.
Incrocio le dita che Tudor riesca a raddrizzare la squadra in queste ultime partite e arrivare in Champions così da guadagnarsi la conferma per l'anno prossimo, così da impedire a Giuntoli di fare altri danni.
https://www.facebook.com/reel/647112101808422
Mi dispiace, perché io su Motta ci credevo davvero, ma finalmente è finito questo scempio.
Era evidente da settimane che non ci fosse più molto da dirsi.. Il problema di Tudor è che si tratta di un'altra bella testa di minchia.. Spediamo che non si scorni con qualcuno pure lui :bua:
Prossimo anno imho o rimane Tudor, o viene il Gasp.
Conte costa troppo, per una società che ha cacciato Rugani per risparmiare un milione
Mesi... con un esonero preventivo a gennaio si poteva ancora salvare la stagione, ormai è tardi.
Tudor :asd: .
Boh, io veramente alzo le mani: da dove cazzo gli è venuta, quest'idea? Io di Tudor ricordo una buona annata al Verona e una buona annata al Marsiglia... c'è altro?
No, perchè un curriculum simile mi pare un po' poco, per sperare che risollevi la Juve.
Mancini è a spasso, Conte a giugno avrà ancora un biennale da 6.5 + bonus
Certo che Mancini avrebbe preso meno, se no non sarebbe stato manco sul piatto
Poco ma sicuro, che Mancini prenderebbe meno di Conte.
Però fa veramente impressione, che per l'allenatore della Juve si parli di 1-2 milioni in più o in meno.
Ma veramente impressione: per come è combinata la squadra e per quel che c'è in ballo, l'allenatore che ti risolve la situazione dovresti essere disposto a pagarlo anche 10 mln l'anno.
Invece qua, con la situazione disastrata che c'è, si sta vedendo se quello prende un 1-2 mln in più e se si può fare il sacrificio?
Cioè, è come se su una barca che sta affondando ci si mettesse a decidere cosa buttare in mare in base al valore.
Mesi... con un esonero preventivo a gennaio si poteva ancora salvare la stagione, ormai è tardi.
Se hai ragione, vedremo la squadra cambiare marcia :sisi: . Forse sarà troppo tardi ma lo farà.
Se invece non succede, significa che anche con un esonero a gennaio non sarebbe cambiato niente.
A occhio, propendo più per la seconda ipotesi.
Motta aveva perso la squadra da tempo, probabilmente dall'addio di Danilo.
In ogni caso ora è troppo tardi... al massimo si avrà la solita scossa nel breve periodo, per poi tornare nella mediocrità
Allora vuol dire che anche cambiandolo a gennaio non sarebbe cambiato niente: scossa nel breve periodo e poi ritorno alla mediocrità :asd: .
Che poi, magari la scossa nel breve periodo durasse 4-5 partite.
Potrebbero addirittura bastare per arrivare in CL, considerato il calendario.
Ma non è detto.
In due mesi difficile che possa avere un impatto a livello tattico (anche se forse basta mettere la gente nel suo ruolo e giocare semplice, per notare un miglioramento :bua: ), ma con tutto il girone di ritorno la cosa è diversa.
Qui il problema numero uno è la frattura creata tra tecnico e squadra, che ha reso impossibile continuare.. Cambiare potrebbe portare vantaggi già solo per questo.
Interessanti gli spifferi che arrivano dall'incontro pre esonero.. Con Giuntoli che avrebbe detto al tecnico "mi vergogno di averti scelto".
Se è così, forse bisognava fare certe riflessioni prima di Aprile
felaggiano
24-03-25, 09:08
Io comunque vorrei sentire anche la campana di Motta ma giusto per curiosità, non posso credere che sia così scemo.
Beh il fatto che continuasse con un unico modulo, che mettesse i giocatori fuori ruolo, che si inventasse sostituzioni cervellotiche, nn penso ne facciano un campione di furbizia.
felaggiano
24-03-25, 10:02
Vorrei sentire le sue motivazioni proprio su quelle scelte infatti.
Vorrei sentire le sue motivazioni proprio su quelle scelte infatti.presunzione si chiama
Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk
MrWashington
24-03-25, 11:05
Vorrei sentire le sue motivazioni proprio su quelle scelte infatti.Ego, super ego.
Visite mediche per Tudor :bua:
E' tutto molto bello :ciaociao:
ma come visite mediche :rotfl:
Certo, all'occorrenza sostituisce kalulu
https://www.tuttosport.com/news/calcio/calciomercato/2025/03/24-139432505/huijsen_real_madrid_impressionato_la_valutazione_f otografa_il_rimpianto_juve
Quante stronzate sono state fatte quest'anno, e non solo sulla panchina :facepalm:
https://www.tuttosport.com/news/calcio/calciomercato/2025/03/24-139432505/huijsen_real_madrid_impressionato_la_valutazione_f otografa_il_rimpianto_juve
Quante stronzate sono state fatte quest'anno, e non solo sulla panchina :facepalm:
:facepalm:
bhe anche gli anni scorsi non se la sono cavata male... tutti i giovani sono stati sacrificati per il bilancio, salvo poi perdere milioni con il mancato accesso alla Champions causa plusvalenze :asd:
Elkann e soci sarebbero da radiare dalla storia della Juve :asd:
felaggiano
24-03-25, 16:59
I giovani mandati via negli anni scorsi non mi pare abbiano fatto chissà cosa altrove, con Huijsen invece si rischia veramente di mangiarsi i gomiti.
La cosa più grave di Hujsen è che si tratta di un ruolo in cui poteva tranquillamente giocare e crescere... non un esubero fuori rotazioni.
Ok l'infortunio di Bremer, che non era davvero preventivabile, ma il reparto era già abbastanza stretto in partenza da esserci tranquillamente posto per tutti... se penso che hai "regalato" il ragazzo fuori per poi spendere 5mln per il prestito di Vega ed oltre 20mln per quella pippa di Kelly, c'è davvero da prendersi a pizze.
meglio stendere un velo pietoso su questa ex società dall'acquisto di Ronaldo in poi... era difficile sbagliare tutto... sono riusciti a fare peggio.
felaggiano
24-03-25, 17:29
La cosa più grave di Hujsen è che si tratta di un ruolo in cui poteva tranquillamente giocare e crescere... non un esubero fuori rotazioni.
Ok l'infortunio di Bremer, che non era davvero preventivabile, ma il reparto era già abbastanza stretto in partenza da esserci tranquillamente posto per tutti... se penso che hai "regalato" il ragazzo fuori per poi spendere 5mln per il prestito di Vega ed oltre 20mln per quella pippa di Kelly, c'è davvero da prendersi a pizze.
Ma infatti la cosa assurda è proprio quella, non è che ci fossero settecento giocatori di troppo o che sia arrivata un'offerta irrinunciabile.
Oltretutto hanno mandato via un sacco di gente per poi trovarsi coi ruoli scoperti, e se è vero che gli infortuni non sono del tutto preventivabili è anche vero che iniziare la stagione con 3 difensori centrali e 2 attaccanti di cui uno moribondo è da folli.
Concordo.
Motta è evidente che ormai non era piu' seguito da nessuno...Giuntoli dopo Empoli ha provato a capire se ci fosse qualche speranza ma evidentemente Motta (da quello che si legge) non si è mai messo in discussione ed è un errore madornale per un allenatore.
E' stata la peggior delusione come allenatore da quando seguo la Juve.
Tudor è un buon allenatore che conosce l'ambiente, vediamo come và; ma peggio di Motta non credo.
Leggo che UN solo giocatore ha salutato pubblicamente il tecnico sui social.....
Mbangula :bua:
Leggo che UN solo giocatore ha salutato pubblicamente il tecnico sui social.....
Mbangula :bua:
E Danilo ha messo subito un like sotto al post dell'esonero.. era ben voluto :rotfl:
beh almeno Tudor ha dimostrato di tenerci a questo incarico, si è fatto 10h di macchina per arrivare a Torino e firmare il contratto :bua:
Certo che gli indizi cominciano ad essere troppi, probabile che questa storia di Motta detestato dai giocatori... come dire, almeno un fondo di verità ce l'ha.
Ma non è detto.
In due mesi difficile che possa avere un impatto a livello tattico (anche se forse basta mettere la gente nel suo ruolo e giocare semplice, per notare un miglioramento :bua: ), ma con tutto il girone di ritorno la cosa è diversa.
Qui il problema numero uno è la frattura creata tra tecnico e squadra, che ha reso impossibile continuare.. Cambiare potrebbe portare vantaggi già solo per questo.
Interessanti gli spifferi che arrivano dall'incontro pre esonero.. Con Giuntoli che avrebbe detto al tecnico "mi vergogno di averti scelto".
Se è così, forse bisognava fare certe riflessioni prima di Aprile
Mah, a me pare molto difficile che un allenatore arrivi a metà campionato e risollevi la squadra dal punto di vista tattico.
Psicologicamente sì, può anche succedere e non è neanche così difficile che succeda (vedi Ranieri a Roma). Ma tatticamente è un altro paio di maniche, anche perchè non puoi certo lavorare come se fossi in ritiro precampionato: devi mediare tra questa trasformazione tattica e la necessità di far punti, non puoi permetterti periodi di rodaggio.
Peraltro, lo score della Juve da gennaio a oggi è tutt'altro che negativo (perlomeno in campionato, la CL è negativa eccome) e non credo proprio che Tudor avrebbe fatto più punti di Motta, in quell'arco di tempo.
Alla fine, di motivi per esonerare Motta ce n'erano di più tra agosto e dicembre che tra gennaio e marzo :asd: .
Ciò che ha fatto davvero la differenza è stata la percezione che la squadra non lo seguisse più e quindi che la cosa potesse solo peggiorare.
Imho non occorrono grossi correttivi tattici, penso sia sufficiente mettere gli uomini nel loro ruolo applicando un modulo più congeniale invece che forzarli a fare cose che non erano nelle loro corde, ma soprattutto ridare loro serenità e fiducia perché è palese che nelle ultime partite queste ultime due mancavano totalmente, evidentemente perché il rapporto tra spogliatoio e allenatore si era logorato per non dire precipitato e quindi i giocatori scendevano in campo con la testa pesante.
Speriamo che Tudor ci riesca, anche solo per come sta dimostrando di tenerci ad allenare la juve vorrei che riuscisse a guadagnarsi la possibilità di fare un'intera stagione.
La gestione del gruppo è stata incomprensibile.
Tudor ha dimostrato di essere un buon tecnico, speriamo rimanga anche la prossima stagione. Pioli no per favore!
Ma voi ce li avete presente, i trascorsi di Tudor, sì :asd: ..?
Se pensate che sia il nostro Ranieri, quello che sistema l'atmosfera e ridà il sorriso a tutti, avete capito male.
Tudor, per certi versi, è simile a Conte: non è per niente uno malleabile e più di una volta è andato via perchè le cose non si facevano come diceva lui.
Come andrà coi giocatori, non lo so: certo è che mi pare un po' ottimistico pensare che basterà mandare via Motta perchè le cose nello spogliatoio si sistemino e così la squadra si metta a correre in classifica.
Tudor dovrà metterci del suo dal punto di vista tattico perchè, per quel che s'è visto finora, la squadra è praticamente a zero: non ha un gioco, non ha schemi, non ha automatismi e non ha intesa.
Mettere la gente al suo posto (che poi, qual è questo "posto" :asd: ?) e lasciare che faccia da sola... come dire, non siamo il Real: non credo proprio che basterebbe.
Nuovo livello sbloccato: la delusione preventiva
Tudor ha dimostrato di essere un buon tecnico, speriamo rimanga anche la prossima stagione. Pioli no per favore!
Ho un collega laziale che la pensa giusto un pelo diversamente :bua:
Tudor è pure lui una discreta testa di minchia, e tra l'altro il suo modulo preferito mi pare abbastanza incompatibile con la rosa attuale, che è stata costruita per altro.
Speriamo bene per ste 9 gare e la CL, poi si valuterà il da farsi
Prima di esprimere qualsiasi giudizio almeno aspettiamo la partita di Sabato ed eventualmente la successiva, cioè questo è quello che offriva il calcio ora come ora, ed il fatto che, si dice, sia stato scelto da Elcan, la dice lunga sulla paura di continuare con Motta e la possibilità di non entrare in CL. Aspettiamo e....preghiamo. :bua:
Ma voi ce li avete presente, i trascorsi di Tudor, sì :asd: ..?
Se pensate che sia il nostro Ranieri, quello che sistema l'atmosfera e ridà il sorriso a tutti, avete capito male.
Tudor, per certi versi, è simile a Conte: non è per niente uno malleabile e più di una volta è andato via perchè le cose non si facevano come diceva lui.
Come andrà coi giocatori, non lo so: certo è che mi pare un po' ottimistico pensare che basterà mandare via Motta perchè le cose nello spogliatoio si sistemino e così la squadra si metta a correre in classifica.
Tudor dovrà metterci del suo dal punto di vista tattico perchè, per quel che s'è visto finora, la squadra è praticamente a zero: non ha un gioco, non ha schemi, non ha automatismi e non ha intesa.
Mettere la gente al suo posto (che poi, qual è questo "posto" :asd: ?) e lasciare che faccia da sola... come dire, non siamo il Real: non credo proprio che basterebbe.
Beh non può fare miracoli ma in Francia ha fatto bene, poi conosce l'ambiente e non è un aspetto marginale.
Già che scelga di far giocare la gente negli stessi ruoli per 2 partite è un passo in avanti.
Mandare via Motta in uno spogliatoio ormai perso (da quello che si legge, ma bastava vedere anche la mimica di Thiago nell'ultima partita...non dava piu' indicazioni...) era l'unica soluzione per cercare di salvare la situazione.
Comunque penso che a giugno ci sarà in ogni caso un nuovo allenatore... Tudor è veramente un basso profilo, va bene giusto come traghettatore perché già dell' "ambiente".
Beh non può fare miracoli ma in Francia ha fatto bene, poi conosce l'ambiente e non è un aspetto marginale.
Già che scelga di far giocare la gente negli stessi ruoli per 2 partite è un passo in avanti.
Mandare via Motta in uno spogliatoio ormai perso (da quello che si legge, ma bastava vedere anche la mimica di Thiago nell'ultima partita...non dava piu' indicazioni...) era l'unica soluzione per cercare di salvare la situazione.
Anche leggere "Tudor conosce l'ambiente" mi lascia parecchio stranito.
Di che "ambiente" parliamo?
Di quello dei tempi di Pirlo allenatore?
Quell'ambiente non esiste più da un pezzo.
Da allora sono cambiati i dirigenti, è cambiato il presidente, è cambiata TUTTA la rosa (ho controllato, sono rimasti solo Mckennie, Arthur e ovviamente Pinsoglio :asd: ).
E' (purtroppo) rimasto solo Elkann ma non credo che Tudor lo conosca :asd: .
Quale "ambiente"?
Tudor non sa assolutamente NIENTE di questa Juve.
Tra prendere lui e prendere un qualunque altro allenatore non ci sarebbe stata differenza (parlando sempre di conoscenza dell'ambiente).
Anche leggere "Tudor conosce l'ambiente" mi lascia parecchio stranito.
Di che "ambiente" parliamo?
Di quello dei tempi di Pirlo allenatore?
Quell'ambiente non esiste più da un pezzo.
Da allora sono cambiati i dirigenti, è cambiato il presidente, è cambiata TUTTA la rosa (ho controllato, sono rimasti solo Mckennie, Arthur e ovviamente Pinsoglio :asd: ).
E' (purtroppo) rimasto solo Elkann ma non credo che Tudor lo conosca :asd: .
Quale "ambiente"?
Tudor non sa assolutamente NIENTE di questa Juve.
Tra prendere lui e prendere un qualunque altro allenatore non ci sarebbe stata differenza (parlando sempre di conoscenza dell'ambiente).
Si ma la struttura organizzativa oltre a dirigenti e Ds è la stessa....quando si parla di ambiente non è solo persone (strutture, tifoseria,etc)
Tudor conosce la Juve non puoi dire che Mancini (ad esempio) abbia le stesse conoscenze.
Chi ha giocato a calcio sà che rientrare in una stessa squadra anche se sono cambiati alcuni elementi non è come andare in un ambiente nuovo.
Concordo, così come conosce (per quel che vale) cosa vuol dire indossare ed "allenare" quella maglia.
Ha fatto il secondo ai tempi di Pirlo, non 15 anni fa.
E' da capire però se tutto questo sia sufficiente per far bene
https://gianlucadimarzio.com/igor-tudor-juventus-conferenza-stampa-presentazione/?fbclid=IwY2xjawJSMVRleHRuA2FlbQIxMQABHXgHNEFBg6nj bqhSsNPDn3fY-x5Y876FLEKZ0zaRq1HDtcwlcfLseUIA1Q_aem_W6ilfTGqoqE2 hVtd7hBeOA
"Volevo cominciare questa conferenza nel ringraziare Motta e il suo staff per il grande impegno profuso in questi mesi. Il rapporto tra me e Thiago resterà uno di grande stima. Durante la settimana di sosta ci siamo presi tempo e abbiamo analizzato l'andamento delle gare, decidendo così di dare una sterzata importante per la squadra e per la Juve.
Le nostre scelte sono andate subito su Igor, non solo per il suo passato in bianconero, ma anche e soprattutto per le sue qualità tecniche, umane e morali. Rimarrà con noi fino alla fine della stagione, compreso il Mondiale per Club, poi ci siederemo attorno a un tavolo e la speranza è quella di continuare insieme, ha qualità importanti per continuare il nostro progetto. Questa squadra può dare grandi soddisfazioni per il futuro, siamo fiduciosi data la giovane età e l'esperienza in più di un anno fatta tutti insieme. Questo ci potrà garantire da subito una maggiore competitività sin da subito"
Cristiano Giuntoli
per quanto possano valere ormai le parole di Giuntoli...
E' tornato quel periodo dell'anno in cui riesce fuori il nome di Guardiola :rotfl:
Una tradizione oramai
felaggiano
27-03-25, 16:28
Torna fuori... dove? :asd:
Sabato pomeriggio così:
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20250327/c0252224d1e41bd5ff63db3ffac3d06f.jpg
o così https://uploads.tapatalk-cdn.com/20250327/53ad44dbb506200ca7e21acf3cb1a029.jpg
:uhm:
Koop e Nico ancora titolari, non la vedo bene
Prego con tutte le forze che Igor ce la faccia e venga confermato, l'idea che a luglio potremmo trovarci un pioli o peggio Mancini mi dà la nausea e i conati
felaggiano
28-03-25, 09:24
Ma se avessero voluto uno di loro due per il prossimo anno l'avrebbero preso adesso.
Spero.
Se non vogliamo credere alla voce che Giuntoli aveva scelto Mancini che ha rifiutato perché non voleva il contratto di 4 mesi+rinnovo in caso di qualificazione Champions :bua:
felaggiano
28-03-25, 15:39
Almeno significherebbe che non sono sicuri di volere Mancini per il prossimo anno, dai. :bua:
BREAKING NEWS
MILIK INFORTUNATO
INFORTUNIO MUSCOLARE
Ah, non sapevo proprio che fosse tornato disponibile :asd:
Credo che Milik oramai sia messo peggio di me... il che è abbastanza difficile :bua:
Si ma la struttura organizzativa oltre a dirigenti e Ds è la stessa....quando si parla di ambiente non è solo persone (strutture, tifoseria,etc)
Tudor conosce la Juve non puoi dire che Mancini (ad esempio) abbia le stesse conoscenze.
Chi ha giocato a calcio sà che rientrare in una stessa squadra anche se sono cambiati alcuni elementi non è come andare in un ambiente nuovo.
Che sarebbe, 'sta "struttura organizzativa"?
I vari sottoposti di Giuntoli, che all'epoca erano i sottoposti di Paratici (o di chi c'era all'epoca)? E credi che contino qualcosa, rispetto a Giuntoli o agli amministratori (chiunque siano)?
Siamo seri: Tudor arriva come un nessuno qualunque perchè di quelli che alla Juve contano qualcosa non ne conosce mezzo.
Il resto sono chiacchiere lette sui giornali e ripetute a pappagallo.
La storia della "maglia", poi... ma veramente c'è ancora chi crede a 'ste cose nel 2025 :asd: ?
Io già non sono sicuro che siano mai esistite realmente. Ma sul fatto che oggi non contino veramente più un cazzo, non c'è il minimo dubbio.
"Chi ha giocato a calcio" lo sa :asd: .
Su una pagina del menga hanno fatto la rosa con gli scarti di Giuntoli e Motta, chiedendo se potrebbero battere la Juventus attuale.
Premesso che è una roba così eh... Ma sapete che avrei qualche dubbio? :bua:https://uploads.tapatalk-cdn.com/20250328/e036a847ca9ebf19100c0562ece1af8b.jpg
Esordio complicato contro il Boca Juniors
A naso non sembra che il cambio allenatore abbia una sterzata alla situazione.
Cambia l'allenatore ma Koopcoso sembra sempre lo stesso..... tiro sparato sulla luna... :bua:
E porca pupazza... YILDIZ...finalmente.
Se sono vere le voci che lo vedevano in rotta con Motta e qui di esodato a Giugno sarebbe una bella rivincita
- - - Aggiornato - - -
Gatti rotto?
Vlaho si vede che ha voglia di fare, ma zio caro non stoppa un pallone che sia uno....
Vlaho si vede che ha voglia di fare, ma zio caro non stoppa un pallone che sia uno....Un milione al mese...
la cosa buona finiti il primo tempo è il goal di Yildiz sull'unica cosa buona che ha fatto Koopcoso, la rimessa laterale per il Turco, la voglia di Vlaho di fare bene, ma non stoppa una palla neanche se gli applichi l'attach agli scarpini, e che N.Gonzales sembra ridiventato un giocatore di calcio, niente di eclatante, ma almeno si muove e cerca di fare qualcosa sulla fascia. Il resto c'e' ancora tanto da lavorare, ma tanto tanto.
Il problema è che tempo ce n'è poco, se magari Giuntoli si svegliava prima
Boh, adesso Tudor vuole fare la difesa a tre.
Così, giusto nel caso non ci fosse già abbastanza confusione.
Gol che arriva perchè la palla sbatte sulla schiena di Vlahovic e poi Yildiz (l'unico che mi pare abbia beneficiato dell'arrivo di Tudor) è bravo a sfruttarlo.
A naso non sembra che il cambio allenatore abbia una sterzata alla situazione.
Come no? Secondo me giochiamo peggio di prima.
Questo passaggio alla difesa a tre mi sembra perfetto per peggiorare ulteriormente la squadra.
Cambia l'allenatore ma Koopcoso sembra sempre lo stesso..... tiro sparato sulla luna... :bua:
In linea col resto della sua partita.
Deprimente.
Vlaho si vede che ha voglia di fare, ma zio caro non stoppa un pallone che sia uno....
Sta facendo veramente cacare.
Nell'unica, l'UNICA azione buona di Nico Gonzalez del primo tempo, si è fatto pescare in fuorigioco come un dilettante.
Poi, tra tiri orrendi e controlli da dilettante, ha continuato sulla stessa linea.
Io continuo a pensare che giocare con un unica punta è una cagata pazzesca, specialmente con Vlaho che non produce niente che non siamo dei mal di testa.
Altra occasione buttata alle ortiche di Vlaho, sbucciando dal limite avversario un passaggio di Yildiz, a questo punto sarebbe meglio far entrare Muani al posto di Koop, tanto non serve a nulla.
Vlaho è veramente irrecuperabile, un altra potenziale azione buttata alle ortiche... :facepalm:
buono il risultato e discreto l'approccio al secondo tempo, totalmente irritante Vlaho, non riesce a fermare un pallone, ha avuto almeno 2 occasioni palesi nel secondo tempo, la prima svirgolata di piattone in alto e la seconda ancora piu' nitidta verso la fine, in un 1vs1 riesce a far rimbalzare il pallone sull avversario e perdere l'occasione per andare in porta, si lamenta in continuazione, ogni volta che sente che lo toccano si ferma e si lamenta. Bene Yildiz che sembra rinvigorito, per il resto si deve lavorare e parecchio.
Vlaho è veramente irrecuperabile, un altra potenziale azione buttata alle ortiche... :facepalm:
Abbiamo vinto nonostante lui, è stato un miracolo
Per la cronaca, Vlahovic ha fatto "l'assist" per il gol di Yildiz.
Totalmente involontario ma sempre assist è :asd: .
Di schiena...
Di schiena...
Il senso di "totalmente involontario" era quello, infatti.
E ti pregherei di notare anche le virgolette attorno alla parola "assist", nel caso in cui volessi dirmi anche che quello non è un vero e proprio assist.
Si, pero' ha ciccato un paio di occasioni lisciando la palla la prima volta ed incasinandosi la seconda in un probabile 1 vs 1.... :bua:
...e continuo a ribadire che con 1 punta non va bene, Koop non è di nessun supporto e quando ci prova si incarta o sbaglia, Yildiz discreto anche se deve ricominciare a giocare piu' centrale, ieri era ancora, spesso e volentieri spostato a sinistra o a centrocampo.
Devo ammettere di aver visto solo il primo tempo, poi mi sono cascate le braccia (e tutto il resto) e ho lasciato perdere.
Vlahovic mi è parso tra lo scadente e il disastroso, non ne ha azzeccata una.
E c'è da dire che, nel nuovo modo di giocare (e questo va a merito di Tudor), i miglioramenti più evidenti mi sembrano due: 1) Vlahovic è meno isolato, 2) Yildiz gioca più centrale. Motta proprio non riusciva ad arrivarci, Tudor l'ha capito immediatamente.
Però, nonostante questo, il serbo sta ancora a terra.
E credo che sia più che altro una questione di testa: non so se è perchè ha già la testa altrove, perchè è demoralizzato, perchè non è tranquillo... boh?
Quel che mi pare sicuro, è che non ci sta con la testa.
Koopmeiners, secondo me, ha lo stesso problema.
Quello che mi ha deluso di più è stato Nico Gonzalez, comunque: una marea di errori, anche passaggi semplici, quasi mai riusciva a fare una giocata senza che gli avversari la sporcassero. Unica cosa buona che ha fatto nel primo tempo è stata quella percussione centrale, veramente bella, su cui Vlahovic si è fatto pescare in fuorigioco come un fesso (e poi ha pure sbagliato nel prosieguo dell'azione).
Hai anche ragione te, ma cribbio sei un professionista, non è che ti sei scordato come si gioca, certi tocchi di palla, tiri o 1vs1 dovresti saperli fare anche per dimostrare che Motta aveva torto, invece non ne ha azzeccati uno che fosse uno.
Comunque rispetto al primo tempo il secondo si è giocato leggermente meglio, anche Kelly, che nel primo era da eliminazione non ha sfigurato, niente di che ma la sufficienza l'ha presa, mentre Vlaho ha continuato a sbagliare palloni o giocate.
Tra Koopminers e Vlahovic abbiamo giocato in 9 ieri.
Kean intanto sembra un altro giocatore, anche oggi in gol.
Colpa della pressione ambientale maggiore che a Firenze o di chi l'ha allenato utilizzandolo al di sotto del suo reale potenziale se a Torino pareva un pippone?
Su Kean io ho rinunciato a capire, ogni volta che mi convinco che sia una pippa comincia ad andare forte e viceversa :asd: .
Comunque, credo che la grossa differenza per lui l'abbia fatta il passare da una squadra che non giocava (alla Juve è stato solo sotto Allegri) a una che gioca (perchè Palladino, con tutti i suoi difetti, comunque fa giocare la squadra).
Lui non è un campione, lo dimostra l'annata inutile che ha fatto in Inghilterra, però è complessivamente (credo :bua: ) un buon giocatore.
Colpa della pressione ambientale maggiore che a Firenze o di chi l'ha allenato utilizzandolo al di sotto del suo reale potenziale se a Torino pareva un pippone?
Kean ha sempre avuto ottime doti, ma la pressione vuol dire tanto.
Con le dovute proporzioni è la stessa situazione di Vlahovic, sabato voleva spaccare il mondo ma non riusciva a stoppare una palla...la maglia della Juve pesa parecchio...
La Juve di sabato ha vinto e non era scontato dopo i 7 gol presi in 2 partite, non si poteva chiedere di piu' a Tudor, ora arrivano le partite difficili...vediamo.
Nico ha fatto un bel primo tempo ma il ruolo a tutto fascia mi sembra difficile per lui.
Abbiamo le due laziali e lo scontro diretto col Bologna.. Poi teoricamente sono tutte più che abbordabili
Abbiamo le due laziali e lo scontro diretto col Bologna.. Poi teoricamente sono tutte più che abbordabili
Devi vincere almeno uno dei 3 scontri diretti e perderne non più di uno (ovviamente meglio nessuno), altrimenti può non bastare vincere tutte le altre, cosa che comunque non sarà facile.
Bho in carriera non aveva comunque mai segnato così tanto (esclusa la stagione al PSG).. sembrava la solita eterna promessa/pippero, soprattutto dopo il floppone all'Everton
Imho aveva senso venderlo a quel prezzo, ma è un giocatore che aveva già mostrato delle qualità tecniche importanti... sembrava non riuscire a farle vedere con continuità più che altro, e quello di solito è un problema di fiducia/testa.
E' da capire se semplicemente il passaggio ad un contesto più tranquillo gli stia permettendo di rendere in questo modo, oppure se è più una cosa legata al tipo di gioco... quindi magari chissà, pure da noi trovando una situazione più congeniale poteva rendere meglio.
frattura per Gatti, fuori un mese
giusto per non farci mancare niente
vabbé di fatto stagione finita...
C'è il mondiale per club, rientrerà per quello
Sto leggendo qualche spezzone della recente intervista a Motta e boh.. Pare non rendersi ancora reso conto di cosa sia successo.
Non mi hanno dato tempo, non c'erano problemi con Giuntoli e con i giocatori, per me la scelta del capitano è importante (come questo si incroci col cambiare capitano ogni due partite mi sfugge) ecc ecc.. :bua:
Sto leggendo qualche spezzone della recente intervista a Motta e boh.. Pare non rendersi ancora reso conto di cosa sia successo.
Non mi hanno dato tempo, non c'erano problemi con Giuntoli e con i giocatori, per me la scelta del capitano è importante (come questo si incroci col cambiare capitano ogni due partite mi sfugge) ecc ecc.. :bua:
Letta pure io, la parte piu' comica è quella quando dice che non gli hanno dato tempo per raggiungere gli obiettivi.... :bua: fuori dalla Cl, fuori dalla Supercoppa, fuori dalla C.I. ed a rischio il quarto posto, il tutto in 6 mesi, mi chiedo di quale tempo avesse ancora bisogno.
Il tempo per perdere pure il quarto posto, immagino :snob:
Il tempo per perdere pure il quarto posto, immagino :snob:
Ah ecco.... ora si.
L'intervista di Motta è in linea con il personaggio....non ha mai dato una spiegazione tecnica/tattica delle sue scelte.
Chiaramente tutti i calciatori lo hanno salutato privatamente non si capisce perchè.....
Credo che ad un certo punto la Società abbia perso fiducia e la squadra abbia capito ed è stato l'inizio del baratro, di sicuro ha un problema con la gestione di giocatori importanti ma anche nell'interviste l'autocritica è minima.
Locatelli Juve in vantaggio
Ahhh allora non c'era il divieto di tirare da fuori, bene cosi' per ora....anche se Vlaho sembra un depresso in campo e Gonzales tranne il colpo di testa su angolo non sta incidendo per niente.
tiro da fuori area, domani nevica
Ahhh allora non c'era il divieto di tirare da fuori, bene cosi' per ora....anche se Vlaho sembra un depresso in campo e Gonzales tranne il colpo di testa su angolo non sta incidendo per niente.
L'azione del goal nasce da Vlahovic che la allarga e un altro po' segnava con lo scavetto, non l'ho visto così male.
L'azione del goal nasce da Vlahovic che la allarga e un altro po' segnava con lo scavetto, non l'ho visto così male.
Non ha fatto che sbagliare gli appoggi che gli arrivavano, incazzarsi con i compagni e cadere, ma tu non l'hai visto male per uno scavetto ...
L'intervista di Motta è in linea con il personaggio....non ha mai dato una spiegazione tecnica/tattica delle sue scelte.
Chiaramente tutti i calciatori lo hanno salutato privatamente non si capisce perchè.....
Credo che ad un certo punto la Società abbia perso fiducia e la squadra abbia capito ed è stato l'inizio del baratro, di sicuro ha un problema con la gestione di giocatori importanti ma anche nell'interviste l'autocritica è minima.Solo motta poteva prendere 4 pere da una atalanta oramai al collasso :bua:
Solo motta poteva prendere 4 pere da una atalanta oramai al collasso :bua:
la cosa peggiore sono le tre pere con la fiorentina anche un solo punto ed eravamo terzi con il bologna che anche vincendo non ci raggiungeva.
- - - Aggiornato - - -
tiro da fuori area, domani nevica
stavo per scriverlo, non ci posso credere.
la cosa peggiore sono le tre pere con la fiorentina anche un solo punto ed eravamo terzi con il bologna che anche vincendo non ci raggiungeva.no, attualmente la Fiorentina è molto più dura da affrontare rispetto all'atalanta.
Cosa aspetta a togliere mckennie che è piantato in terra?
Ecco, pareggio della Roma su calcio d'angolo, colpo di testa, respinta di Di Gregorio e da solo insacca Shomocoso...
- - - Aggiornato - - -
Cosa aspetta a togliere mckennie che è piantato in terra?
...e perchè Vlaho?
Si ma arrivavano da una sconfitta umiliante, dovevi mangiare l'erba e bruciarli con gli occhi. Un non pareggio è qualcosa che grida vendetta.
- - - Aggiornato - - -
Anche Tudor è dell'idea che cambiare la gente sia vietato dalla legge?
Risultato che affossa definitivamente le poche speranze di andare in Champions, l'esonero di motta troppo tardivo
non mi apre adesso abbiamo 3 partite da vincere senza se e senza ma e poi si vede con i 2 scontri diretti se non saremo in CL dopo queste 5 partite allora saremo fuori, a meno di suicidi e miracoli.
Se non vince il bologna domani siamo in CL al momento e ce la giochiamo con loro.
Risultato che affossa definitivamente le poche speranze di andare in Champions, l'esonero di motta troppo tardivo
Era importante non perdere, ce la possiamo ancora giocare per la Champions.
Ci si è accontentati del pareggio, e le speranze di agguantare il quarto posto si stanno facendo sempre piu' appunto, speranze, si dovrebbero vincere tutte e proprio tutte, iniziando a sperare che il Bologna domani perda contro il Napoli, e comunque inammissibile che uno che viene pagato 12mln l'anno non riesca a stoppare o palleggiare come si deve, ha toccato piu' palloni Muani in 10' che Vlaho in tutta la partita, è totalmente involuto, una cosa allucinante. Una sterilità offensiva che è sconvolgente. Stasera solo Kalulu è sembrato una spanna sopra gli altri.
Esagerato....
Ieri la Juve ha fatto una buona partita ha schiacciato la Roma per lunghi tratti (parole di Ranieri), vediamo se continuano queste prestazioni.
La Juve ieri ha giocato bene i primi 25', arrembando la Roma ma creando solo un azione pericolosa, il colpo di testa di Gonzales, ed al 40' ha segnato con un tiro da fuori area, considerato che in area non si riesce a combinare niente. Nel Secondo la Roma gli ha preso le misure e si è fatto solo tanto fumo ed anzi grazie a Kalulu che in un occasione almeno ha salvato la porta da un goal sicuro. Tudor avrà anche le sue preferenze, lo capisco, ma quando vedi che un caxxo di attaccante è totalmente inadeguato, perde palla continuamente, cade, non legge le azioni, si incazza ogni minuto, è inutile tenerlo in campo per 70', è totalmente involuto, sfiduciato e quant'altro, e siccome si deve cercare di arrivare al quarto posto deve giocare chi al momento dovrebbe rendere meglio, e questo non è Vlaho o Gonzales che a parte il colpo di testa non ha fatto niente di che. Al momento qualcosa di buono si è visto, ma non è quello che serve per arrivare quarti, e siccome si deve giocare a Bologna ed a Lazio, sarebbe opportuno arrivarci con un margine di punti ampio.
felaggiano
07-04-25, 08:19
Ho visto solo il secondo tempo, a parte il gol immediato mi pare che la Roma non abbia fatto niente.
Ho visto solo il secondo tempo, a parte il gol immediato mi pare che la Roma non abbia fatto niente.
Si, ma neanche la Juve, questo è il problema.
La Juve ieri ha giocato bene i primi 25', arrembando la Roma ma creando solo un azione pericolosa, il colpo di testa di Gonzales, ed al 40' ha segnato con un tiro da fuori area, considerato che in area non si riesce a combinare niente. Nel Secondo la Roma gli ha preso le misure e si è fatto solo tanto fumo ed anzi grazie a Kalulu che in un occasione almeno ha salvato la porta da un goal sicuro. Tudor avrà anche le sue preferenze, lo capisco, ma quando vedi che un caxxo di attaccante è totalmente inadeguato, perde palla continuamente, cade, non legge le azioni, si incazza ogni minuto, è inutile tenerlo in campo per 70', è totalmente involuto, sfiduciato e quant'altro, e siccome si deve cercare di arrivare al quarto posto deve giocare chi al momento dovrebbe rendere meglio, e questo non è Vlaho o Gonzales che a parte il colpo di testa non ha fatto niente di che. Al momento qualcosa di buono si è visto, ma non è quello che serve per arrivare quarti, e siccome si deve giocare a Bologna ed a Lazio, sarebbe opportuno arrivarci con un margine di punti ampio.
Tudor è arrivato da 10 giorni, quindi non può fare miracoli anzi 4 punti in 2 partite dopo il disastro precedente è tanta roba...
La Roma è nel girone di ritorno una delle migliori e ieri abbiamo fatto un ottima partita viste le condizioni, Gonzales è stato fra i migliori in campo (basta leggere anche i giornali insieme a Kalulu), Vlahovic è questo non è continuo ma ieri è stato marcato molto bene però ci stà mettendo voglia speriamo che con Tudor migliori.
Il 4° posto è vicino e abbiamo un calendario migliore rispetto al Bologna vediamo un pò..
- - - Aggiornato - - -
Niente sono le partite tipo quella con la Fiorentina....mica ieri...
Nel primo tempo potevamo fare almeno 1 altro goal oltre al primo, il secondo è stato meno combattuto, anche la Roma si è un po' accontentata del pareggio.
felaggiano
07-04-25, 09:02
La Roma è in un momento molto positivo, andare in casa sua a metterla sotto non mi sembra una cosa da poco viste le condizioni in cui versa la Juve ultimamente.
La Juve di ieri rispetto a quella dell'Atalanta e della Fiorentina è tutta altra squadra.
La Roma è in un momento molto positivo, andare in casa sua a metterla sotto non mi sembra una cosa da poco viste le condizioni in cui versa la Juve ultimamente.
Non cogli il punto, nn si e' fatto un tiro in porta nel secondo tempo, e nn perche la Roma facesse chissa cosa, ma semplicemente perche come al solito arrivi ai 30mt e nn ci sono idee, si tende a passaggini o cross in area per nn si sa chi.
- - - Aggiornato - - -
La Juve di ieri rispetto a quella dell'Atalanta e della Fiorentina è tutta altra squadra.
Al prossimo post citerai " nn ci sono piu le mezze stagioni, piove governo ladro, o qualche altro luogo comune? Ovvio che si vede che qualcosa di buono c'e, ma dovrebbe essere seguito anche da i risultati che ti permettono di giocare tranquillo le prossimo.
felaggiano
07-04-25, 09:12
Non cogli il punto, nn si e' fatto un tiro in porta nel secondo tempo, e nn perche la Roma facesse chissa cosa, ma semplicemente perche come al solito arrivi ai 30mt e nn ci sono idee, si tende a passaggini o cross in area per nn si sa chi.
Ho colto, sto dicendo che non si possono pretendere miracoli da una squadra che fino a due partite fa era il nulla assoluto.
- - - Aggiornato - - -
Al prossimo post citerai " nn ci sono piu le mezze stagioni, piove governo ladro, o qualche altro luogo comune? Ovvio che si vede che qualcosa di buono c'e, ma dovrebbe essere seguito anche da i risultati che ti permettono di giocare tranquillo le prossimo.
Di ovvio non c'è nulla....soprattutto perchè parli di risultati positivi e Tudor ha fatto 4 punti in 2 partite....o pensavi di diventare il Real in 10 giorni?
- - - Aggiornato - - -
Ho colto, sto dicendo che non si possono pretendere miracoli da una squadra che fino a due partite fa era il nulla assoluto.
Concordo.
- - - Aggiornato - - -
Ovviamente speriamo tutti che i prossimi risultati siano positivi e si possa arrivare anche al terzo posto visto che l'Atalanta ha frenato e il Bologna ha un calendario terribile.
Di ovvio non c'è nulla....soprattutto perchè parli di risultati positivi e Tudor ha fatto 4 punti in 2 partite....o pensavi di diventare il Real in 10 giorni?
Forse non è chiaro neanche a te che se non segni non vinci e se non vinci non entri in CL, tutto il resto sono solo chiacchiere.
Ovviamente speriamo tutti che i prossimi risultati siano positivi e si possa arrivare anche al terzo posto visto che l'Atalanta ha frenato e il Bologna ha un calendario terribile.
E lo ripeto anche a te, forse non vi siete accorti che abbiamo un attacco inutile, non si riesce a fare un azione che sia una decente, nonostante i miglioramenti che ci sono stati, si continua ad arrivare in area avversaria e ci si ferma a fare il torello perchè nn ci sono idee sul come impostare un qualcosa che sia una azione pericolosa, la prossima è contro il Lecce in casa, voglio sperare che almeno si riesca contro la temibile compagine Salentina ad andare oltre il pareggio.
Forse non è chiaro neanche a te che se non segni non vinci e se non vinci non entri in CL, tutto il resto sono solo chiacchiere.
Ma và? Incredibile pensavo si dovesse far canestro!
Mi sembra che l'unico che non ha capito che Tudor ha fatto un ottima partita ieri sei tu...
Poi se non ti è chiaro è arrivato da 10 giorni...ti aspettavi i fuochi di artificio?
La metà delle partite che restano alla Juve sono facili.
Secondo me arriva quarta o terza.
La metà delle partite che restano alla Juve sono facili.
Secondo me arriva quarta o terza.
Bisogna sperare che il periodo negativo dell'Atalanta prosegua, il Bologna al momento è in splendida forma
Bisogna sperare che il periodo negativo dell'Atalanta prosegua, il Bologna al momento è in splendida forma
Bisogna sperare che si inizi a segnare con una certa continuità e non fermarsi continuamente sui 30mt e girovagare con la palla pensando a cosa fare.
Il Bologna ha un calendario di merda da qui alla fine, imho è probabile che rimanga fuori dalle 4.
Noi a parte Bologna e Lazio (entrambe fuori casa però) sulla carta abbiamo tutte partite abbordabili.
Il Bologna ha un calendario di merda da qui alla fine, imho è probabile che rimanga fuori dalle 4.
Noi a parte Bologna e Lazio (entrambe fuori casa però) sulla carta abbiamo tutte partite abbordabili.
La carta mi preoccupa un po', perchè noi siamo in grado di faillare comunque, però Tudor mi da fiducia.
Si, diciamo che quest'anno abbiamo dimostrato di poter perdere punti in qualsiasi momento contro chiunque :bua:
Cmq questa dovrebbe essere la corsa al quarto posto (non mi va di controllare, mi fido di Perplexity :asd: )
Atalanta 58
13 aprile 2025: Atalanta vs. Bologna
20 aprile 2025: AC Milan vs. Atalanta
27 aprile 2025: Atalanta vs. Lecce
4 maggio 2025: Monza vs. Atalanta
11 maggio 2025: Atalanta vs. Roma
18 maggio 2025: Genoa vs. Atalanta
26 maggio 2025: Atalanta vs. Parma
Bologna 57
13 aprile 2025: Atalanta vs. Bologna
20 aprile 2025: Bologna vs. Inter Milan
27 aprile 2025: Udinese vs. Bologna
4 maggio 2025: Bologna vs. Juventus
11 maggio 2025: AC Milan vs. Bologna
18 maggio 2025: Fiorentina vs. Bologna
26 maggio 2025: Bologna vs. Genoa
Juventus 56
12 aprile 2025: Juventus vs. Lecce
21 aprile 2025: Parma vs. Juventus
27 aprile 2025: Juventus vs. Monza
4 maggio 2025: Bologna vs. Juventus
11 maggio 2025: Lazio vs. Juventus
18 maggio 2025: Juventus vs. Udinese
26 maggio 2025: Venezia vs. Juventus
Lazio 55
13 aprile 2025: Lazio vs. Roma
21 aprile 2025: Genoa vs. Lazio
27 aprile 2025: Lazio vs. Parma
4 maggio 2025: Empoli vs. Lazio
11 maggio 2025: Lazio vs. Juventus
18 maggio 2025: Inter Milan vs. Lazio
26 maggio 2025: Lazio vs. Lecce
Roma 53
13 aprile 2025: Lazio vs. Roma
19 aprile 2025: Roma vs. Hellas Verona
27 aprile 2025: Inter Milan vs. Roma
4 maggio 2025: Roma vs. Fiorentina
11 maggio 2025: Atalanta vs. Roma
18 maggio 2025: Roma vs. AC Milan
26 maggio 2025: Torino vs. Roma
Fiorentina 52
13 aprile 2025: Fiorentina vs. Parma
21 aprile 2025: Cagliari vs. Fiorentina
27 aprile 2025: Fiorentina vs. Empoli
4 maggio 2025: Roma vs. Fiorentina
11 maggio 2025: Venezia vs. Fiorentina
18 maggio 2025: Fiorentina vs. Bologna
26 maggio 2025: Udinese vs. Fiorentina
L'atalanta non è in un grande momento di forma, ma ha solo Bologna, Roma (entrambe in casa) e Milan come partite sulla carta complicate... poi per il resto dovrebbe essere tranquilla.
Il Bologna ha parecchie partite ostiche.
Noi in teoria ne abbiamo un paio, ma poi dovremmo essere abbastanza tranquilli.
La Lazio ha il derby, lo scontro diretto con noi e l'inter (sperando che per quella giornata i nerazzurri non abbiano già vinto lo scudo).
La Roma pure ha un calendario di merda, e parte dietro tutte le altre... gli ci vuole davvero un miracolo.
La Fiorentina forse ha il calendario più semplice di tutte, ma ha troppe squadre davanti imho per entrare nelle quattro...
Se già alla prossima facciamo il nostro dovere col Lecce, siamo sicuramente quarti ed avremo staccato qualcosa anche da una delle romane... sperando in Ranieri :snob:
La Juve attuale potrebbe giocarsela per bene anche per il terzo posto ed il primo tempo contro la Roma lo ha dimostrato, ma ha un problema grave, non segna, o fa una fatica enorme a segnare, era un problema e rimane un problema, o si inizia a giocare a due punte oppure si deve decidere tra Vlaho e Muani, l'attuale Vlaho è indecente, totalmente frustrato e fuori da ogni logica di gioco.
La Juve attuale potrebbe giocarsela per bene anche per il terzo posto ed il primo tempo contro la Roma lo ha dimostrato, ma ha un problema grave, non segna, o fa una fatica enorme a segnare, era un problema e rimane un problema, o si inizia a giocare a due punte oppure si deve decidere tra Vlaho e Muani, l'attuale Vlaho è indecente, totalmente frustrato e fuori da ogni logica di gioco.
Kolo con l'addio di Motta, bisogna vedere quanto ha la testa ancora a Torino, perchè è probabile che sia già concentrato sul ritorno a Parigi.
“Dammi un pallone e sono felice ovunque” scrive Alisha Lehmann su Instagram, ma il pallone non è quello giusto. La calciatrice della Juventus, compagna di Douglas Luiz, ha postato foto e video dei suoi allenamenti in riva al mare, mentre è vacanza a Dubai.
Beh, d'altronde con un pallone si riesce ad essere felici persino su una spiaggia di lusso a Dubai :snob:
Quali miracoli non riesce a fare il calcio :snob:
Pics
https://www.ilfattoquotidiano.it/2025/04/08/juventus-alisha-lehmann-si-allena-pallone-foto/7944456/
Che miracolo fanno le spiagge di Dubai e un pallone...
Kolo con l'addio di Motta, bisogna vedere quanto ha la testa ancora a Torino, perchè è probabile che sia già concentrato sul ritorno a Parigi.
questo deriva da una tua chiacchierata con Kolo Muani oppure è un altra delle tue sagaci supposizioni, per quale diavolo di motivo un giocatore come Muani, che faceva panchina al PSG dovrebbe avere la testa lontana da Torino, mah.
questo deriva da una tua chiacchierata con Kolo Muani oppure è un altra delle tue sagaci supposizioni, per quale diavolo di motivo un giocatore come Muani, che faceva panchina al PSG dovrebbe avere la testa lontana da Torino, mah.
Perchè è in prestito e non sembra che ci sia l'intenzione di riscattarlo.
Perchè è in prestito e non sembra che ci sia l'intenzione di riscattarlo.
E cosa centra con il fatto che "ora che non c'e' piu' Motta, bisogna vedere quanto ha la testa ancora a Torino," quale sarebbe la similitudine con il fatto che sia in prestito .
E cosa centra con il fatto che "ora che non c'e' piu' Motta, bisogna vedere quanto ha la testa ancora a Torino," quale sarebbe la similitudine con il fatto che sia in prestito .
Che da quando c'è Tudor sembra che non si voglia puntare su di lui ma su Vlahovic che invece va valorizzato per venderlo, solo che più gioco e più scende di valore.
Che da quando c'è Tudor sembra che non si voglia puntare su di lui ma su Vlahovic che invece va valorizzato per venderlo, solo che più gioco e più scende di valore.
Il fatto che si voglia recuperare Vlaho non ha niente a che vedere con quello che hai scritto in precedenza.
Forse perchè prima le giocava tutte? ed ora (se) entra 20 minuti?
Forse perchè era stato voluto da Motta?
Non è un concetto difficile...
Forse perchè prima le giocava tutte? ed ora (se) entra 20 minuti?
Forse perchè era stato voluto da Motta?
Non è un concetto difficile...
Quindi ora sta giocando di meno, di conseguenza non avrebbe piu' la testa a Torino e pensa a ritornare a Parigi dove giocherebbe ancora di meno di qui... Geniale.
Ah, e non è arrivato a Torino solo perchè Motta gli ha fatto la voce dolce al telefono ma perche' si sono allineate condizioni favorevoli per Giuntoli, prestito ad 1mln, panchinaro fisso per un giocatore di livello ed eventuale rinnovo prestito per un altro anno, altrimenti con il cacchio che arrivava.
Si ma lui è venuto perchè l'ha chiamato Motta che l'aveva allenato alla primavera del PSG, senza Motta probabilmente non sarebbe venuto, ora che non c'è più, è evidente che le cose sono cambiate.
Si ma lui è venuto perchè l'ha chiamato Motta che l'aveva allenato alla primavera del PSG, senza Motta probabilmente non sarebbe venuto, ora che non c'è più, è evidente che le cose sono cambiate.
Va be' niente, mi arrendo....
Vedo una squalifica all'orizzonte per Mckennie e Perin. Teste di minchia.
ma certo che non ci facciamo mai mancare niente eh...
Vedo una squalifica all'orizzonte per Mckennie e Perin. Teste di minchia.
Temo anche io, ovviamente così salterebbe anche l'acquisto di Tonali.
Leggendo meglio si parla di poker online, vediamo se fanno specie per il calcio.
Se è poker online forse se la cavano, ma vedrai che Gravina e Chiné lavoreranno duro per rompere o coglioni. Per me la società dovrebbe multare con un mese di stipendio ogni volta che esce fuori qualcosa che riguardi un completamente non perfetto di un giocatore.
Che cazzo sei strapagato, fatti furbo, se no paghi.
Non capisco per quale ragione dovrebbero essere squalificati se si tratta di poker online :asd:
Siamo al ridicolo :asd:
Pezzo interessante sulla Next Gen
https://www.ultimouomo.com/juventus-next-gen-come-funziona-seconda-squadra-interviste-massimo-brambilla-claudio-chiellini
Si tratta di scommesse su siti illegali ma di Poker Online, non riguarda il calcio, certo che Chinè potrebbe anche squalificarli e dargli la colpa dei Dazi all'isola dei Pinguini, non si sa mai.
Nulla toglie che sono delle emerite teste di minchia!
Si tratta di scommesse su siti illegali ma di Poker Online, non riguarda il calcio, certo che Chinè potrebbe anche squalificarli e dargli la colpa dei Dazi all'isola dei Pinguini, non si sa mai.
Nulla toglie che sono delle emerite teste di minchia!
Sicuramente e sono anche fessi, perchè sono personaggi esposti qualsiasi cosa fanno rischiano di essere inculati.
più che altro ci sono i falsi acquisti di rolex per fare bonifici a saldo di debiti di gioco ad una gioielleria che fungeva da esattore
loro facevano il bonifico, uscivano con lo scontrino e i rolex rimanevano a disposizione del creditore
più che altro ci sono i falsi acquisti di rolex per fare bonifici a saldo di debiti di gioco ad una gioielleria che fungeva da esattore
loro facevano il bonifico, uscivano con lo scontrino e i rolex rimanevano a disposizione del creditore
Nulla che comumque può riguardare la disciplinare sportiva
no, qui siamo sul penale
ma un'emerita testa di cazzo così la vorrei vedere via dalla mia società (se io fossi la società)
mi sa che faranno le valigie a breve, come capitato alla fine anche con Fagioli
mi sa che faranno le valigie a breve, come capitato alla fine anche con Fagioli
Il problema è che avevano puntato pure Tonali, a questo punto diventerebbe inopportuno prendere lui.
ma se ho capito bene è una continuazione dell'inchiesta precedente quindi magari Tonali non ha fatto altre cazzate oltre a quelle già fatte.
sì, ma una testa di cazzo così non me la metterei in casa, ecco
chissà, magari un'ammonizione presa per una protesta sta alla base di una scommessina...
Per certi versi stiamo parlando di una malattia, quindi poi magari ci ricaschi.. Ma dopo che ti hanno già beccato, se lo rifai sei davvero da radiazione
Il punto è che stanno ora indagando a parte sull'illegalità di giocare su siti online illegali, c'e' anche che Fagioli/Tonali avrebbero portato altri utenti a giocare a poker come Perin.... quindi c'e' anche l'aver coinvolto altre persone.
Che poi, ancora a parlare di argomenti sensibili su uozzap o in chiamata, questi veramente sono delle teste di caxxo.
Vabbeh, wathsapp teoricamente è criptato ed immagino che nessuno di questi pensasse di essere intercettato :mah:
Vabbeh, wathsapp teoricamente è criptato ed immagino che nessuno di questi pensasse di essere intercettato :mah:
Per quello ho scritto che sono delle teste di minchia, uozzap come signal o telegram hanno un sistema di cifratura end-to-end, blanda, a parte Trump ed i suoi accoliti nessuno si sognerebbe di parlare di dati sensibili con queste App.
Si, ma non stiamo parlando di alti funzionari statali, agenti segreti o criminali incalliti :asd:
Sono dei ragazzi minchioni che non avrebbero mai immaginato di finire intercettati.
Poi io certe robe per scritto non le metterei mai eh, però ci sta che a gente non abituata possa capitare su
Si, ma non stiamo parlando di alti funzionari statali, agenti segreti o criminali incalliti :asd:
Sono dei ragazzi minchioni che non avrebbero mai immaginato di finire intercettati.
Poi io certe robe per scritto non le metterei mai eh, però ci sta che a gente non abituata possa capitare su
Stai facendo una cosa illegale, e lo sai, ed anche fossero piattaforme legali non potresti farlo, ci sono precedenti di gente condannata per aver parlato a telefono di plusvalenze ed altri caxxi, e tu continui a chiacchierare su uozzap di scommesse, debiti, orologi da comprare e buffi vari? Dei geni proprio.
E guarda non centra niente che siano alti funzionari statali o sarcazzo, solamente dei citroni si possono mettere a disquisire di informazioni sensibili, su piattaforme come Uozzap che sono palesemente intercettabili.
Ma guarda, la crittografia di wathsapp in realtà è piuttosto sicura, non intercettatile e neanche l'azienda stessa ha accesso alle conversazioni.
Di solito quando l'autorità giudiziaria riesce ad arrivare ai messaggi è perché ha messo le mani fisicamente sul device o sui backup online, se non erro :sisi:
Che insomma, vuol dire che ti hanno già bevuto praticamente
Poi ok, che non si stia parlando esattamente di geni non ci piove
MrWashington
12-04-25, 18:51
Per quello ho scritto che sono delle teste di minchia, uozzap come signal o telegram hanno un sistema di cifratura end-to-end, blanda, a parte Trump ed i suoi accoliti nessuno si sognerebbe di parlare di dati sensibili con queste App.
Blanda non è. Visto che nemmeno META ha possibilità di accedervi :bua: devi avere i device fisici per leggerle o avere i dati per accedere al cloud dove sono salvati i backup.
Blanda non è. Visto che nemmeno META ha possibilità di accedervi :bua: devi avere i device fisici per leggerle o avere i dati per accedere al cloud dove sono salvati i backup.
Per blanda intendo che ha un sistema di cifratura a chiave pubblica e privata, come usa il sistema PGP, non utilizza una cifratura a 128/256 o 512bit che è quasi impenetrabile, questo vuole dire che io e te che ci passiamo messaggi e minchiate, se qualcuno ci intercetta si fa una risata, ma il punto è che se comunichi con qualcuno di info sensibili e ti intercettano come hanno fatto con quelle emerite teste di melma, allora sono guai.
Ma guarda, la crittografia di wathsapp in realtà è piuttosto sicura, non intercettatile e neanche l'azienda stessa ha accesso alle conversazioni.
Di solito quando l'autorità giudiziaria riesce ad arrivare ai messaggi è perché ha messo le mani fisicamente sul device o sui backup online, se non erro :sisi:
Che insomma, vuol dire che ti hanno già bevuto praticamente
Guarda uozzap usa lo stesso sistema di PGP che usavamo a lavoro, poi eliminato perchè non era affidabilissimo.
Utilizza una chiave pubblica e privata, la tua, se ti vogliono carpire qualcosa basta che ti intercettino ed arrivano alla tua chiave privata, e tu non lo sa.
Ma non è questo il punto, il fatto è che, ripeto, se scommetti su siti online illegali, non ne parli su di una chat, o per telefono. due sistemi bucabilissimi.
Ed intanto stasera rivedremo dal primo minuto Koopcoso in vece di trequartista insieme ad Yildiz, punta Vlaho e solito schema 3421
Goal di Koop su assist di Vlahovic
Signori, i 4 cavalieri dell'apocalisse stanno scendendo cavalcando agguerriti...ha segnato Koopcoso..su un bel assist di Vlaho.... :paura:
Kloppiti Kloppiti Kloppiti Kloppiti Kloppiti
- - - Aggiornato - - -
Intanto l'altro inutile propizia un palo del lecce
- - - Aggiornato - - -
Vlahovic si mangia un goal enorme
Di contro, che cacchio si è mangiato Vlaho......tirando alle stelle.
Beh la cosa buona è che sembra che siano liberi mentalmente di giocare come sanno, senza schemi o movimenti cervellotici. Rimane un po' macchinosa la fase offensiva ma comunque provano di piu' il tiro da fuori, è questo è un bene.
Si qualcosa di buono in attacco si vede ma potrebbe essere la scarsezza del lecce
- - - Aggiornato - - -
Beeeeeeeello
bellissimo goal stavolta, bello bello, 5 scambi di prima e tiro finale di Yildiz. 2-0
Stiamo giocando bene, bella Juve stasera
Incredibile si vedono degli schemi quando si attacca, sono quasi commosso
Testa sgombra, giocate semplici, qualche schema di attacco e si arriva a farne 2 nel primo tempo, anche Kelly stasera sembra un giocatore di calcio :bua:
Se ci sono degli appunti da fare sono sui continui errori di Vlaho in fase realizzativa, ci prova ma o si mette l'arbitro davanti oppure la cicca e la manda alle stelle, a volte si estranea sulla fascia e non ho capito il perche', per poi ritornare piano piano al centro dell'attacco. La difesa ogni tanto ha qualche debacle, ma sembra piu' solida delle precedente gestione, Veiga dovrebbe usare meno le mani che non siamo in Inghilterra. Per il resto si stanno muovendo tutti abbastanza bene.
Seco do tempo hanno diminuito di parecchio in giro e io Lecce sta venendo fuori
Stavano per fare la cazzata della giornata, Thuram zio caro...
- - - Aggiornato - - -
Tanto tuonò che piovve. Ed ora si soffre.
Niente, sta squadra non ce la fa a concludere una partita in tranquillità.
Fossi in Tudor dopo l'ennesima palla buttata avrei tolto Weah
MrWashington
12-04-25, 21:34
Il gol che stavate per prendere... :rotfl:
Non c'e' ancora la reattività per chiudere la partita, se N.Gonzales intorno al 70' in mezzo all'area avversaria invece di girarsi a 3 all'ora si fosse girato in velocità, magari andava dentro, e tanti altri episodi dove si è preferito rallentare e deconcentrarsi.
In difesa sono scarsi dai, è lì il problema. Il solo kalulu non può metterci sempre la pezza
Abbiamo rischiato il calippo nel finale
Bon è andata bene, buon primo tempo dove si sono viste buone cose, il secondo si è cercato di gestirlo ma bisognava chiuderla, e ci sono state anche occasioni, ma si cerca sempre la giocata raffinata o il passaggio a quello messo peggio. Bon, bene cosi' per ora, aspettando Atalanta-Bologna.
Si soffre sistematicamente sulle palle alte per errori di posizionamento nonostante i nostri difensori siano tutti alti, ma d'altronde kelly e il porno attore anni 80 sono scarsi, poco male per uno verrà rimandato a Londra, il problema è che l'altro invece toccherà pagarlo e tenercelo, che bella giuntolata.
Speriamo almeno che bremer torni quello pre infortunio e non un rottame.
In difesa sono scarsi dai, è lì il problema. Il solo kalulu non può metterci sempre la pezza
Beh ma nel primo tempo non hanno fatto male, il punto e' la mancanza di concentrazione nella seconda parte del secondo tempo. Cosi' come Thuram, nel secondo tempo ha perso dei palloni veramente velenosi.
Beh ma nel primo tempo non hanno fatto male, il punto e' la mancanza di concentrazione nella seconda parte del secondo tempo. Cosi' come Thuram, nel secondo tempo ha perso dei palloni veramente velenosi.Cosa c'entra la concentrazione col non sapersi piazzare correttamente sulle palle alte che arrivano in area? Più volte quest'anno hanno preso gol perché si perdono l'uomo o non saltano con la giusta coordinazione facendosi anticipare all'avversario.
Vedi il porno attore che non prende una palla alta che fosse una, eppure è un cristone di 1,90 idem kelly, semplicemente questi 2 sono scarsi, dei nostri centrali attualmente disponibili l'unico buono che abbiamo è kalulu.
Rimango pessimista sul quarto posto, bisogna sperare nel crollo di una tra Atalanta e Bologna.
se vogliamo arrivare quarti con il casino che c'è dobbiamo fare almeno altri 14 punti su 18 disponibili secondo me con meno si rischia fortemente di finire fuori dalla CL.
Con 14 punti dovremmo essere artefici del nostro destino se no dobbiamo sperare nel crollo di qualcuno.