Visualizza Versione Completa : [IL CLUB FINALMENTE ALLEGRI] - JUVENTUS
Magari il Marsiglia non riscatta isla e l'anno prossimo Hernanes può lanciare il cileno sulla fascia :sbav:
sembra che abbiamo ufficialmente preso andres gomez x 35 milioni, il contratto verra' depositato quando sara' permesso dai regolamenti
aggiunto al riscatto di lemina e' una partenza col botto,
oppure l'avanguardia della cessione di pogba per il quale sembra ci sia un'offerta del real che corrisponde alla non recumpra di morata +isco e danilo
Sembra che abbiamo preso ufficialmente è un ossimoro.
Se è ufficiale metti il link dell'ufficialità
Inviato dal mio OnePlus One
ah pero' rugani!!:pippotto:
http://www.newsly.it/wp-content/uploads/2016/04/645x330xmichela_persico_giornalista_mediaset.jpg.p agespeed.ic.bAty9kixtj.jpg
- - - Aggiornato - - -
Sembra che abbiamo preso ufficialmente è un ossimoro.
Se è ufficiale metti il link dell'ufficialità
Inviato dal mio OnePlus One non puo' essere ufficiale perché non sarebbe consentito dal regolamento ma sembra abbiano raggiunto l'accordo aspettano solo i tempi giusti come fu' per dybala lo stava dicendo momblano poco fa insieme alla notizia del riscatto di lemina, non mi pare un cazzaro come pompilio ,chirico, e molti gli altri di qsvs
Io non voglio semplificare, ma a me sembra che te dimentichi che la gente che "alla brutta la tieni", poi ha anche uno stipendio che devi pagare.
Detto prima: con il solo stipendio risparmiato di Llorente ci hai praticamente comprato Zaza. Giocatore il cui acquisto è sicuramente legato in qualche modo a Berardi ed in generale ai rapporti col Sassuolo (altrimenti perchè aspettare una manciata di giorni facendo scadere l'opzione di acquisto a 15? Perchè siamo coglioni e ci piace buttare soldi?).
Da Tevez non sarebbe venuto nulla di spendibile nel mercato... appunto, al massimo potevi strappare un poco in più in termini di giocatori.
Di fatto ti ha permesso di avere un diritto di precedenza su 4 dei giovani più promettenti della loro rosa: da vedere poi se questo si trasformerà in qualcosa di concreto, ovviamente.
Senza contare che il Tevez scazzato e senza stimoli in inghilterra lo conoscono bene... quindi si, rimane a torino, NON metti le mani su quei 4 ragazzi e poi vediamo come ti avrebbe giocato questa stagione. Avrebbe fatto il professionista? Forse si, forse no.
Sicuro Dybala non sarebbe esploso come invece ha fatto.
Llorente è stato un anno in tribuna i tempi del Bilbao... dire che "se vuole andar via si abbassa lo stipendio" ha poco senso, perchè probabilmente non lo avrebbe fatto.
Nessuno ti obbliga a "regalarlo", però intanto ti tieni come quarto o quinto attaccante a bilancio un giocatore che lo scorso anno si è fatto fregare il posto da Matri e che ti pesa per 10mln lordi a stagione.
Partendo dal fatto che Lorente vuole una destinazione che gli piace (probabilmente in cina non ci sarebbe andato) e vuole i 4.5 mln netti che prende a torino, devi trovarla una squadra che ti dia pure dei soldi per prenderlo.
Perchè noi siamo convinti che non lo si volesse "regalare", ma forse forse l'idea di liberare dal bilancio 20mln in due anni occupati da un giocatore fuori dal progetto tecnico, non è che fosse proprio campata in aria.
Da Vidal poteva entrare qualche mln in più? Possibile... ma parliamo di "spiccioli".
Su Coman siamo anche d'accordo.
Ma insomma, io direi che nel complesso per l'ennesimo anno non ci si possa troppo lamentare.
Nel complesso è stato fatto ancora una volta un ottimo lavoro.
Poi gli errori ci stanno, ci mancherebbe... ma chi è che non ne fa mai?
I soldi risparmiati per gli stipendi di Llorente e Tevez ti hanno permesso di portare a Torino Hernanes+stipendio. Ottimo affare senza dubbio, valeva sena dubbio la pena regalarli.
Da Tevez dovevi pretendere un giocatore. Anche solo simbolicamente, ma hai dato via un fenomeno di 30 anni, con ancora davanti 3/4 anni di grande carriera, gratis. Già solo portarsi a casa Vadalà ti dava qualcosa di concreto, un giovane da inserire in trattative di mercato utili alla causa. Invece oltre al danno la beffa, per comprarlo dovremo spendere 10 milioni, più i 3.5 di prestito già "inclusi" in modo farlocco nel pagamento per l'apache. Poi,mettere le mani sui 4 ragazzi in quale universo? SE esploderanno, SE saranno interessanti, dovremo comunque pagarli a carissimo prezzo. Dove sarebbe il vantaggio? Quello di avere l'esclusiva su dei primavera da pagare 10 milioni l'uno? Seriously? Poi, che Dybala non sarebbe esploso è un tuo pensiero, che è valido quanto il pensare che il ragazzo, sotto l'ala protettrice di Tevez, e con la tranquillità di avere un grandissimo giocatore in grado di deresponsabilizzarlo, forse sarebbe esploso anche prima. Ed in ogni caso avremmo giocato tutto l'anno con Dybala O Tevez in campo, scusa se è poco. Ci avessimo guadagnato qualche cosa a livello economico ancora ancora potrei capire, ma così non ha avuto alcun senso.
Llorente valeva 20 milioni in 2 anni risparmiati, Hernanes te ne costa 31 in 3. Come detto, dove sta la convenienza?
La levata di scudi finale non la capisco. Non si contestava la bontà del mercato nel suo complesso, ma si è partiti dalla domanda "avreste rinunciato a Sandro o Dybala per prendere Draxler?". Io ho solo detto che non serviva rinunciare a nessuno dei due, sarebbe bastato evitare alcune operazioni francamente incomprensibili, che ci hanno privato di un sacco di soldi spendibili molto molto meglio.
Ma ancora parlate di Tevez e Llorente? :rotfl:
Qualcuno spieghi a Ciccius che ai giocatori va pagato anche lo stipendio :)
Giusto, quindi per risparmiare gli stipendi rinunciamo ad incassare sui cartellini :sisi: Non fa una grinza :sisi: Infatti mi vengono in mente decine e decine di esempi di società che, con ancora anni di contratto a disposizione, abbiano regalato i propri campioni pur di risparmiare sugli stipendi :sisi: Prendi il milan ad esempio, regalò Ibra e Thiago Silva al PSG pur di levarsi quegli stipendi pesantissimi dal groppone :sisi:
Io so solo che abbiamo comprato Hernanes a 13 bombe e 2.5 di stipendio all'anno, regalando Llorente e Tevez per rimpiazzarli con Zaza (18 milioni + stipendio, ti rimando all'esempio della ferrari più su.) Quindi l'inter non lo pagava lo stipendio ad Hernanes, per questo hanno PRETESO, ottenendola, una cifra astronomica per un giocatore mediocre. Non c'è altra spiegazione.
M d'altra parte ancora non hai capito quale sia l'orrore dell'operazione Coman, non mi sorprendo più di nulla :bua:
Molto bene invece il riscatto di Lemina, ci speravo moltissimo.
Occhio che Momblano a volte ci piglia, altre le liscia clamorosamente
Ciccius..non è che per risparmiare sugli ingaggi rinunci ad incassare i cartellini.
E che, in questi casi, il risparmio sull'ingaggio è superiore all'incasso sui cartellini :boh2:
Momblano è affidabile quanto Malgioglio sulla gnagna
Intanto girano immagini di un post su faccialibro dell'eroe del 5 maggio che festeggia i nostri 5 scudi di fila... grande poborsky :rotfl:
Ciccius..non è che per risparmiare sugli ingaggi rinunci ad incassare i cartellini.
E che, in questi casi, il risparmio sull'ingaggio è superiore all'incasso sui cartellini :boh2:
Ok, e quindi decidi di rinunciare ad incassare dai cartellini.
Maybeshewill
30-04-16, 01:59
Intanto girano immagini di un post su faccialibro dell'eroe del 5 maggio che festeggia i nostri 5 scudi di fila... grande poborsky :rotfl:
http://cdn.calciomercato.com/images/2016-04/Poborsky.fb.680x561.jpg
:asd:
a leggere i giornali la juventus va a marsiglia per proporre il rinnovo del prestito di lemina e se ne torna dopo aver riscattato lui e preso pure un'opzione su batmanshuai, giovane punta del marsiglia :bua:
In pratica vai al supermercato per due yogurt e torni che hai comprato una tv al plasma e una lavatrice, mi sembra giusto.
Il corriere però per non essere da meno dice che ora la juve prova a prendere james rodriguez per soli 50 milioni...
E siamo solo al 30 di aprile, sarà un mercato lunghissimo :chebotta:
MrWashington
30-04-16, 09:18
James rodriguez sarebbe un acquisto da urlo e sopratutto fattibile: al real è sparito non gioca mai. Sarebbe un acquistone, vincete il campionato dopo 15 giornate
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Però ci sarebbe il problema dello stipendio :uhm:
James rodriguez sarebbe un acquisto da urlo e sopratutto fattibile: al real è sparito non gioca mai. Sarebbe un acquistone, vincete il campionato dopo 15 giornate
nel campionato italiano avrebbe sicuramente un peso specifico assurdo però parliamo anche di un acquisto da 50 milioni di cartellino e 5 milioni di stipendio annuo per fare cosa poi ? vincere il campionato ?
Allo stato attuale lo juve non ha bisogno di un investimento del genere per vincere il campionato, con le dovute proporzioni ha più senso spenderne la metà per Berardi e provare a rendere più completa la squadra per una maggiore solidità in Europa ed in Italia che spenderne 50 per un titolare che andrebbe, imho, ad incastrarsi con difficoltà con pogba e dybala. E poi noi abbiamo già hernanes come trequartista, non capisco perchè dovremmo prendere rodriguez :tsk:
Poi ovvio, vendiamo Pogba e lo scenario cambia, ma ad oggi non è il tipo di investimento folle che farei
MrWashington
30-04-16, 09:33
Beh con james pure la cl diventa piu facile. Un attacco dybala james morata/beraed sarebbe da urlo.
Guarda che james non gioca a centrocampo eh.. poi see ti fa schifo lui.. vabbe no words
nel campionato italiano avrebbe sicuramente un peso specifico assurdo però parliamo anche di un acquisto da 50 milioni di cartellino e 5 milioni di stipendio annuo per fare cosa poi ? vincere il campionato ?
Allo stato attuale lo juve non ha bisogno di un investimento del genere per vincere il campionato, con le dovute proporzioni ha più senso spenderne la metà per Berardi e provare a rendere più completa la squadra per una maggiore solidità in Europa ed in Italia che spenderne 50 per un titolare che andrebbe, imho, ad incastrarsi con difficoltà con pogba e dybala. E poi noi abbiamo già hernanes come trequartista, non capisco perchè dovremmo prendere rodriguez :tsk:
Poi ovvio, vendiamo Pogba e lo scenario cambia, ma ad oggi non è il tipo di investimento folle che farei
se il real si riprende Morata dovresti uscire meno di 20 milioni per il cartellino però :asd:
e comunque allegri ha più volte ribadito che a lui vincere il campionato non basta più e vuole che si punti ad acquisti per cercare di vincere la champions.
il colombiano sarebbe un acquisto da champions, peccato che al 30 di aprile sono tutte cazzate :bua:
MrWashington
30-04-16, 09:40
se il real si riprende Morata dovresti uscire meno di 20 milioni per il cartellino però :asd:
e comunque allegri ha più volte ribadito che a lui vincere il campionato non basta più e vuole che si punti ad acquisti per cercare di vincere la champions.
il colombiano sarebbe un acquisto da champions, peccato che al 30 di aprile sono tutte cazzate :bua:
:sisi:
Il colombiano sarebbe l'acquisto ideale per tentare di vincerla seriamente.
Poi sai quante magliette di James andrebbero a ruba? :bua:
Blade Runner
30-04-16, 09:45
per il mercato estivo è evidente che tutto dipenderà dalla cessione di pogba e dalla permanenza di morata.
se veramente ti danno 100 mln per pogba spendendo bene ci tiri su uno squadrone. anche sè perdere uno come
lui non è da poco perchè giovane e di prospettiva.
Il centrocampista del valencia a 30+20 di bonus
James Rodriguez a 50
Benatia
Cavani
Pelè
Usain Bolt
Schillaci
Tutte cazzate ragazzi. Se James si muovesse dal real ci si fionderebbe sopra mezza europa, sceicchi, cinesi e petrolieri compresi. Non è un giocatore per noi. Io quest'anno voglio partire con aspettative 0, tutto quel che arriverà più di un Berardi qualunque sarà grasso che cola.
James sarebbe allo stato attuale il top acquisto fattibile per la fase avanzata. Sa giocare trequartista, ala, seconda punta e all'occorrenza mezz'ala (meno) ed esterno (ruolo di nascita). Certo, brucia che Secco lo rifiutò quando ci venne proposto per 5 milioni prima che finisse al Porto, ma averlo ora con la maturità che ha acquisito sarebbe perfetto.
Segue Mkhitaryan, poi Isco e stop, non ci sono altre mezze punte adeguate al nostro standard (Oscar e compagnia bella è meglio stiano al loro posto). Il problema diventa che se resta Pogba, se arriva Gomes, con la presenza di Dybala... Rischiano di esserci troppi simil fantasisti (o meglio, uomini di raccordo) a pestarsi i piedi... Difficile, non impossibile, ma difficile
Ok, e quindi decidi di rinunciare ad incassare dai cartellini.
sì, se la tua priorità è quella di risparmiare gli ingaggi e tale risparmio è superiore al valore del cartellino :boh2:
sì, se la tua priorità è quella di risparmiare gli ingaggi e tale risparmio è superiore al valore del cartellino :boh2:
Ok, e quindi rinunci ad almeno 10 milioni di euro di cartellini. Oltre ad investire tutti i soldi risparmiati in Hernanes. Not bad.
Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
ok, se vogliamo parlarne seriamente, allora si parte sempre dall'inizio.
Uno entra uno esce, la rosa deve essere composta da 25 giocatori, che è stata anche la linea guida dello scorso mercato, liberare spazio in rosa e nel monte ingaggi, anche a scapito degli incassi, perchè se non esce nessuno non entra nessuno.
Nella juve sono usciti Caceres e Cuadrado, probabilmente Morata e vediamo se resta Pogba. 2 posti liberi sicuri, un altro praticamente, il secondo se bisogna ricostruire la squadra.
Devono entrare un terzino destro ed un centrale difensivo perchè quei due giocatori mancano, diciamo che hanno preso Tiago, e per ora non ci credo, perchè comunque avendo 9 centrocampisti uno che non sia Hernanes o Pogba magari parte, e se dovessi puntare un euro direi che sarà Pereyra.
Da qui in poi imho è tutta speculazione. Se parte Morata allora deve entrare una seconda punta o una prima punta, a seconda di come si consideri Zaza. Se parte Pogba serve un titolare di sicuro affidamento.
Entra Berardi ? Allora deve uscire un altro giocatore.
Entra Saponara/Rodriguez allora deve uscire un altro centrocampista.
E non stiamo nemmeno considerando il modulo. Se si vuole giocare col 3-5-2 abbiamo troppi centrocampisti e pochi centrali di difesa, vista l'età, se vogliono passare di nuovo, e per davvero, al 4-3-1-2 allora bisogna pensare a chi mettere sulla trequarti, Pogba ?, Berardi ? Dybala ?
Poi magari pensiamo a quanti soldi ci sono e quanti bisogna trovarne e magari dopo tutto questo pensiamo a Rodriguez :bua:
Ok, e quindi rinunci ad almeno 10 milioni di euro di cartellini. Oltre ad investire tutti i soldi risparmiati in Hernanes. Not bad.
Non sarà che 10 milioni di cartellini non li poteva fare perchè rispondevano "teneteveli" ? Non credo che di fronte alla possibilità di prendere 5 m marotta abbia detto "meglio gratis"
PRENOTATO Batshucoso del Marsiglia
Il centrocampista del valencia a 30+20 di bonus
macchè 30 + 20 dai :asd:
poi vabbè il tuo pessimismo cosmico e perpetuo mi riempie gli occhi di gioia ogni volta :asd: pentacampionih.
Magari il Marsiglia non riscatta isla e l'anno prossimo Hernanes può lanciare il cileno sulla fascia :sbav:
Io sarei contento se qualcuno mi lanciasse Hernianes, da qualsiasi parte che non sia un campo di calcio :bua:
Rinunci a 10 milioni di euro di cartellini se c'è il rischio di perdere l'opportunità di risparmiare 20 milioni di euro di ingaggio :boh2:
sembra che abbiamo ufficialmente preso andres gomez x 35 milioni, il contratto verra' depositato quando sara' permesso dai regolamenti
aggiunto al riscatto di lemina e' una partenza col botto,
oppure l'avanguardia della cessione di pogba per il quale sembra ci sia un'offerta del real che corrisponde alla non recumpra di morata +isco e danilo
Non e' un po' un esagerazione?
buffon
A.sandro-bonucci-barza-licht
pogba-gomes-khedira
rodriguez
dybala-mandzu
a.s-bonni-barza-licht
gomes-pogba
berardi-rodriguez-dybala
mandzu
rugani-bonni-barza
licht-rodriguez-gomes-pogba-a.sandro
Dybala-mandzu
tre possibili schieramenti, con buone possibilità di giocarsela in cl fino alla fine, voi cosa ne pensate?
La supercoppa la vogliono di nuovo giocare in Culonia, a Dicembre, Qatar o Emirati.... :bua:
Intanto il Carpi viene a giocare a Torino con il 5311... :asd:
La supercoppa la vogliono di nuovo giocare in Culonia, a Dicembre, Qatar o Emirati.... :bua:
oramai i soldi per il calcio lì sono...
oramai i soldi per il calcio lì sono...
Speriamo non succeda come in Cina... :asd:
felaggiano
30-04-16, 12:09
tre possibili schieramenti, con buone possibilità di giocarsela in cl fino alla fine, voi cosa ne pensate?
Che serve un sostituto per Lichtsteiner, possibilmente uno che sappia crossare. E quella di James mi sembra una bufala colossale.
Al posto di licht come rincalzo ho segnato vrcoso del sassuolo, rodriguez bufala anche per me, ma se arriva come la vedi?
Attualmente serve un terzino destro, che sia Vrscoso o Wiedemmental, un centrocampista di qualita' che sostituisca Marchisio e poi, boh, bisogna vedere se Morata va via o rimane o cosa.
Segnando rodriguez do per scontato che morata torni a madrid
Boh, io lo vedo piu' trequartista o ala Rodriguez, non seconda punta.
Anche io voglio la Rodriguez :pippotto:
Rinnovo subito l'abbonamento a Merdaset Premium per gli esclusivi pre-post partita negli spogliatoi :pippotto: :gangbang:
Imho il modo di giocare di Dybala e di Pogba è incompatibile con un trequartista che ne limiti il loro modo di giocare. Forse forse un 4-3-3 un po' anarchico ma non ci credo molto
Imho il modo di giocare di Dybala e di Pogba è incompatibile con un trequartista che ne limiti il loro modo di giocare. Forse forse un 4-3-3 un po' anarchico ma non ci credo molto
Che è la stessa cosa che ho scritto stamattina... Non serve l'uomo di raccordo perché loro due lo sono già. Hai usato un anno per insegnare a Dybala a tornare a prender palla a centrocampo e ora vuoi mettergli il trequartista vicino? Difficile... A meno che non arretri anche lui per un 4321, ma è altrettanto difficile
idem la penso allo stesso modo.
A meno che non si cerchi un trequartista atipico che sia più "di movimento" che "di passaggio" : nel senso che sia finalizzato a creare gli spazi che loro due possano attaccare
James Dybala Berardi
Sbaglio o tutti mancini?
James Dybala Berardi
Sbaglio o tutti mancini?
nel senso di frufrù ? :uhm:
Berardi non credo...gli altri due, invece...mmm..non sono proprio la virilità fatta persona :uhm:
felaggiano
30-04-16, 13:57
Al posto di licht come rincalzo ho segnato vrcoso del sassuolo, rodriguez bufala anche per me, ma se arriva come la vedi?
Fosse verosimile direi magari. :asd:
Ma è vera la notizia che la dirigenza stia pensando ad un ritorno di Ibra o è la solita bargiggianata?
Ma figurati se torna ibra :asd:
Se davvero pogba rimanesse, avremmo bisogno di un centrale di difesa, un terzino dx, 2 centrocampisti di buon livello ed una seconda punta.
I soldi risparmiati per gli stipendi di Llorente e Tevez ti hanno permesso di portare a Torino Hernanes+stipendio. Ottimo affare senza dubbio, valeva sena dubbio la pena regalarli.
Da Tevez dovevi pretendere un giocatore. Anche solo simbolicamente, ma hai dato via un fenomeno di 30 anni, con ancora davanti 3/4 anni di grande carriera, gratis. Già solo portarsi a casa Vadalà ti dava qualcosa di concreto, un giovane da inserire in trattative di mercato utili alla causa. Invece oltre al danno la beffa, per comprarlo dovremo spendere 10 milioni, più i 3.5 di prestito già "inclusi" in modo farlocco nel pagamento per l'apache. Poi,mettere le mani sui 4 ragazzi in quale universo? SE esploderanno, SE saranno interessanti, dovremo comunque pagarli a carissimo prezzo. Dove sarebbe il vantaggio? Quello di avere l'esclusiva su dei primavera da pagare 10 milioni l'uno? Seriously? Poi, che Dybala non sarebbe esploso è un tuo pensiero, che è valido quanto il pensare che il ragazzo, sotto l'ala protettrice di Tevez, e con la tranquillità di avere un grandissimo giocatore in grado di deresponsabilizzarlo, forse sarebbe esploso anche prima. Ed in ogni caso avremmo giocato tutto l'anno con Dybala O Tevez in campo, scusa se è poco. Ci avessimo guadagnato qualche cosa a livello economico ancora ancora potrei capire, ma così non ha avuto alcun senso.
Llorente valeva 20 milioni in 2 anni risparmiati, Hernanes te ne costa 31 in 3. Come detto, dove sta la convenienza?
La levata di scudi finale non la capisco. Non si contestava la bontà del mercato nel suo complesso, ma si è partiti dalla domanda "avreste rinunciato a Sandro o Dybala per prendere Draxler?". Io ho solo detto che non serviva rinunciare a nessuno dei due, sarebbe bastato evitare alcune operazioni francamente incomprensibili, che ci hanno privato di un sacco di soldi spendibili molto molto meglio.
Capisco che ti faccia comodo mettere sempre in mezzo hernanes, operazione sulla quale siamo tutti d'accordo, ma se dobbiamo fare il giochetto di "coi soldi di questo ci ho preso quello" forse è meglio ragionare sullo stesso ruolo, no?
Te dici: non prendevi Zaza e ti tenevi Llorente.
Io ti dico: con lo stipendio risparmiato di Llorente, ci hai quasi coperto l'acquisto di Zaza... che prende meno della metà, ha 7 anni di meno dello spagnolo ed è più futuribile e più rivendibile.
E che in termini di "peso" annuale a bilancio costa pure meno dello spagnolo (quasi 10 lordi, contro 4 di stipendio +3.6 di ammortamento=7.6 l'anno).
Su Tevez, come già detto, c'era un accordo tra le parti che la società ha deciso di rispettare, sulla base degli ottimi rapporti col giocatore: se te vuoi andare, noi ti lasciamo andare.
Tutto il resto son giochetti per arrivare ai 6mln e non dover segnare una minusvalenza... ma son giochetti che ti hanno fatto mettere le mani su 4 giovani interessanti.
Giocatori su cui dovrai ancora spendere, se vedi che valgono la pena... ma le opzioni a questo servono: se uno di quelli attira le attenzioni di qualcun altro, te avrai cmq la precedenza.
Ma ripeto, non era certo questa, in queste condizioni, la trattativa da cui sperare di tirar su chissà quali soldi.
Beh, imho son molto più sensati i 40-50mln per il 25enne Rodruiguez che i 40 per Cavani.
E davvero, una volta che Morata parte, a quel punto ci metti su sti 10-20mln e te lo porti a casa.
Lo stipendio è in linea con quelli dei nostri big (5.5mln).
Teoricamente potrebbe quasi essere una cosa fattibile.
Quindi sarà sicuro una minchiata :bua:
Ma ti è mai anche solo lontanamente passato per la testa che sti "almeno 10mln" che te consideri facili facili, non esistono se non nelle tue fantasie? :bua:
Che Tevez era praticamente incedibile altrove e che un Llorente fuori dal progetto e che non vuole abbassarsi lo stipendio col cacchio che lo vendi in giro con questa facilità?
E che viceversa nel caso di Hernanes ci siamo trovati con le braghe calate all'ultima di mercato dopo l'inculata Draxler, e per completare la rosa si è deciso di puntare sti 10mln sull'usato sicuro e sulla scommessa (in gran parte fallita, poco da dire) che lontano da milano si potesse rivedere il "profeta" della lazio?
Che è la stessa cosa che ho scritto stamattina... Non serve l'uomo di raccordo perché loro due lo sono già. Hai usato un anno per insegnare a Dybala a tornare a prender palla a centrocampo e ora vuoi mettergli il trequartista vicino? Difficile... A meno che non arretri anche lui per un 4321, ma è altrettanto difficile
Vero che Vidal era un trequartista "anomalo", ma lo scorso anno c'erano sia Pogba che Tevez (che giocava in maniera mooooolto simile al Dybala attuale), e mi sembra che le cose abbiano funzionato abbastanza bene :look:
- - - Aggiornato - - -
Ma è vera la notizia che la dirigenza stia pensando ad un ritorno di Ibra o è la solita bargiggianata?
Ogni anno esce "il ritorno di ibra" :alesisi:
Che poi se partisse Morata ed Ibra accettasse serenamente ruolo e stipendio da non titolare (seeeee :asd: ), avrebbe più senso prendere Ibra svincolato che scucire 40mln per Cavani :asd:
Sostituisci Morata "gratis" con Ibra.
Aggiungi ai 30 di morata sti 10-20mln e ti prendi Rodriguez.
E poi via a completare la rosa :snob:
Per me, ripeto, è fondamentale avere un altro esterno...o due se dovesse andar via Cuadrado. Quest'anno ci hanno permesso di colmare il deficit di gioco a centrocampo ma è necessario averli sempre freschi.
poi...un altro centrocampista di qualità da far ruotare con Pogba-Marchisio-Khedira
il resto può aspettare. Magari un quinto centrale di difesa in caso di impiego prolungato della difesa a 3.
Tutti bei discorsi Bobo, ma la scelta era tra:
- Tengo Llorente e Tevez, li uso un anno e mi garantiscono quantità e qualità in abbondanza per la panchina.
- Regalo Llorente e Tevez, e coi soldi risparmiati (30 milioni) compro hernanes + stipendio di 3 anni di contratto.
Questo è il risultato finale di quelle operazioni. Ci puoi girare intorno quanto vuoi, puoi dire che Marotta ha fatto benissimo a regalarli, che i 30 milioni sono stati reinvestiti alla grandissima, che i 2 valgono 0 e giustamente ne abbiamo ottenuto 0, quello che vuoi. Ma la sostanza è che abbiamo regalato 2 giocatori (di cui uno fenomeno) con ancora anni di contratto davanti per risparmiare 30 milioni di ingaggi, soldi che sono stati reinvestiti a cazzo.
Non c'era la necessità di regalare quei giocatori, ed una volta fatta la cazzata non c'era bisogno di rincarare la dose investendo ad minchiam quanto ottenuto con quel grosso sacrificio.
Costa tanto ammettere che sono errori? Che fortunatamente non hanno pesato più di tanto sulla stagione (anche se il gol di Llorente ci è costato come minimo un turno in meno in coppa), ma sempre errori sono.
- - - Aggiornato - - -
Se Pogba rimane, ci servono nell'ordine:
- 1 titolare fortissimo a centrocampo per panchinare Khedira
- 1 centrale di difesa, magari giovane, da inserire con calma come fatto con Rugani
- 1 terzino dx, sia widmer che Vrcoso sono fortissimi, speriamo arrivi uno dei due
- 1 seconda punta per sostituire Morata
La spesa più grossa è senza dubbio quella per il centrocampista, quello del Valencia non lo conosco per nulla, ma se ci credono davvero devono chiudere in fretta per evitare un'altra pagliacciata stile Draxler.
Tutti bei discorsi Bobo, ma la scelta era tra:
- Tengo Llorente e Tevez, li uso un anno e mi garantiscono quantità e qualità in abbondanza per la panchina.
- Regalo Llorente e Tevez, e coi soldi risparmiati (30 milioni) compro hernanes + stipendio di 3 anni di contratto.
Questo è il risultato finale di quelle operazioni. Ci puoi girare intorno quanto vuoi, puoi dire che Marotta ha fatto benissimo a regalarli, che i 30 milioni sono stati reinvestiti alla grandissima, che i 2 valgono 0 e giustamente ne abbiamo ottenuto 0, quello che vuoi. Ma la sostanza è che abbiamo regalato 2 giocatori (di cui uno fenomeno) con ancora anni di contratto davanti per risparmiare 30 milioni di ingaggi, soldi che sono stati reinvestiti a cazzo.
Non c'era la necessità di regalare quei giocatori, ed una volta fatta la cazzata non c'era bisogno di rincarare la dose investendo ad minchiam quanto ottenuto con quel grosso sacrificio.
Costa tanto ammettere che sono errori? Che fortunatamente non hanno pesato più di tanto sulla stagione (anche se il gol di Llorente ci è costato come minimo un turno in meno in coppa), ma sempre errori sono.
L'unico errore "grosso" è stato buttare 12mln (più un discreto stipendio) per Hernanes.
E l'operazione Coman continua a bruciarmi.
Per il resto no, è stato portato avanti un signor mercato, compresa la decisione coraggiosa di rinnovare dando via anche Llorente (oramai una quarta scelta con 5mln di stipendio) e Tevez.
Ma non saremo d'accordo mai, quindi bon e via così :ciaociao:
...Spero che il Napoli non cada nel solito vittimismo: non ditemi che il Napoli ha vinto tutte le partite cone le ha vinte la Juventus. Ho una mia teoria a riguardo: la Juventus è favorita perchè è così forte da attrarre i favori arbitrali. L'arbitro è un professionista e come tale fa dei calcoli e sa che se sbaglia sulla pelle della Juventus non dirigerà più la prima della classe: cosa che non accade con le altre squadre. L'arbitro inconsciamente è portato a sbagliare in favore della prima della classe perchè sa che in caso contrario, un errore contro la Juventus provoca l'esclusione dell'arbitro per la prossima partita. Se danneggia la Juventus divento un arbitro di seconda fascia; se danneggio il Chievo non divento di seconda fascia. Il Napoli è nelle condizione di scarso rispetto: quello arbitrale è un errore umano in buona fede. Il Napoli non ha una posizione di forza, un peso politico: lo si è capito nel giorno dello sconto sulla squalificca di Higuain. Ero convinto che con la presenza di De Laurentiis che accompagnò Higuain a Roma alla Corte Federale, si andasse verso lo sconto di due giornate e il dimezzamento della pena. Invece De Laurentiis è stato tratto nella trappola, perchè uscire da lì con una sola giornata di sconto è stata una sconfitta per lui e per l'avvocato che viene dal nord, perchè a Napoli ci sono i migliori avvocati d'Italia".
Non ho capito se Antonio Corsa di cui posto la parte finale dell'articolo e' serio oppure sta trollando il DELA, perche' se veramente crede alle cazzate che dice sarebbe da ricovero.
Mah come quinto centrale potremmo riprenderci dal prestito Pol Garcia, se è salito in A col Crotone non sarà così scarso (in b4 si lo è :asd:).
Il terzino destro se va via Cuadrato è necessario, il centrocampista idem, ma deve essere un regista non l'ennessima mezzala di cui siamo strapieni.
Per l'attacco dipende da Morata, anche se io una dannata prima punta che vada in doppia cifra in campionato la vorrei...
Intanto il Carpi viene a giocare a Torino con il 5311... :asd:
perfetto per sputtanare la stagione, tutte le squadre italiane che hanno fatto trasferte invernali in quei posti poi per un mese hanno failato di brutto ,passare dal freddo al caldo estremo e di nuovo al freddo e'un'autentica manna per i muscoli ed il fisico in generale
nel senso di frufrù ? :uhm:
Berardi non credo...gli altri due, invece...mmm..non sono proprio la virilità fatta persona :uhm:
dybala non sara' machissimo però si tromba codesta
http://images2.gazzettaobjects.it/methode_image/Video/2015/05/13/Calcio/Foto%20Calcio%20-%20Trattate/a1cf750f9ac3bbbe20c2a0ae4622a04c_169_xl.jpg
dybala non sara' machissimo però si tromba codesta
http://images2.gazzettaobjects.it/methode_image/Video/2015/05/13/Calcio/Foto%20Calcio%20-%20Trattate/a1cf750f9ac3bbbe20c2a0ae4622a04c_169_xl.jpg
Sinceramente non mi fa impazzire, l'importante è che faccia impazzire lui, almeno segna se tromba :asd:
Glorfindel
30-04-16, 20:42
Ibra è pericoloso se torna da noi con Allegri in panchina...
Maybeshewill
30-04-16, 22:00
Le possibilità che ibra torni sono le stesse che glor faccia un post sensato.
Ibra che torna è un mio sogno bagnato...
Ibra che torna è un mio sogno bagnato...eh si, ci programmi parecchio con ibra!!
e poi è il classico ragazzo che va d'accordo con tutti:bua:
In CL, Morata >>> Ibra
Una volta che hai in squadra Padoin, Ibra è inutile :tsk:
Una volta che hai in squadra Padoin, Ibra è inutile :tsk:
Immagina la nazionale con Padoin al mondiale :asd:
So che questa nazionale senza Padoin non supera i gironi :sisi:
Questa nazionale i gironi non li supererebbe nemmeno con Messi... :asd:
Basta con la storia delle cessioni dell'anno scorso, tanto non sarete mai d'accordo :bua:
Ma figurati se torna ibra :asd:
Se davvero pogba rimanesse, avremmo bisogno di un centrale di difesa, un terzino dx, 2 centrocampisti di buon livello ed una seconda punta.
Magari anche due terzini, Evra ad oggi non ha rinnovato.
Di centrocampista numericamente ne basta uno, valutando la permanenza di Asamoah.
Sent from my Z1 using Tapatalk
Basta con la storia delle cessioni dell'anno scorso, tanto non sarete mai d'accordo :bua:
Ovvio, tanto ora abbiamo quasi 5 mesi di mercato per preoccuparci per quello che succederà l'anno prossimo :bua:
Ibra che torna è un mio sogno bagnato...
Ma dai, un giocatore quasi 35enne, che sicuramente vorrà tanti soldi e che in cl scompare (se non te ne fossi accorto, il campionato, negli ultimi 5 anni lo ha vinto la juve, quindi per quello non serve).
Non mi 'infiamma' per niente.
Formazione con diversi cambi oggi, Evra' sulla sinistra nella difesa a tre, e purtroppo Hernianes al posto di Lemina' come regista difensivo, sugli esterni Sandro e mi sembra Ottusangolo, in attacco Morata e Manzotin.
Hernanes titolare dopo il riscatto di Lemina :sbav:
È bene definire da subito le gerarchie per l'anno prossimo :sisi:
Io ti trovero' e ti sopprimero'.... :bua:
Vediamo un po' come sta Asamoah :alesisi:
Al momento stiamo giocando con lo scazzo, infinita' di errori..... :asd:
prima azione come si deve e Pobba' sfiora il goal...
Chiarisco, non vedo ibra come il giocatore ideale per noi, ma io lo adoro come giocatore e personaggio, il suo non mandarle a dire. poi ovviamente serve altro a questa squadra, ma dovesse mai tornare gongolerei come un bambino davanti a un cucciolo :sbav:
MrWashington
01-05-16, 11:36
Camus quale droga stai assumendo da un po?
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160501/db1c60e1d849c1e632d8cddc9684a96c.jpg
Liam neeson is not amused
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Bell'azione
Cioe' questo riceve una palla d'oro da Pobba' davanti alla lunetta avversaria, nessuno davanti e tira....addosso al compagno, questo e' Hernianes... :facepalm:
Anche il sopravvalutato sta facendo cappellate, come suo solito.
Asa sta facendo il suo...sono contento
Anche il sopravvalutato sta facendo cappellate, come suo solito.
Fossi in te lo metterei in vendita a 200-300 mila euro per liberarcene...[emoji4]
Asa sta facendo il suo...sono contento
Si ma...stiamo giocando contro il Carpi, vorrei ricordare.
P.S. Ma Cuadrado azzeca mai un passaggio rasoterra oggi?
Manzotin ammonito perche' "sbraccia"..... :rotfl: il sentimento popolare colpisce ancora...
Manzotin ammonito perche' "sbraccia"..... :rotfl: il sentimento popolare colpisce ancora...
Ed era pure rigore, direi.
Ed era pure rigore, direi.
Rigore no, perche' si trattengo a vicenda..
Si ma...stiamo giocando contro il Carpi, vorrei ricordare.
P.S. Ma Cuadrado azzeca mai un passaggio rasoterra oggi?
Va bene ma servono tutte le partite se vogliamo recuperarlo
Rigore no, perche' si trattengo a vicenda..
Da un'altra inquadratura si vede nettamente l'affossamento del Manzo. Pensa che l'ha urlato pure il commentatore inglese :asd: e t'ho detto tutto :asd:
Da un'altra inquadratura si vede nettamente l'affossamento del Manzo. Pensa che l'ha urlato pure il commentatore inglese :asd: e t'ho detto tutto :asd:
Su Sky hanno fatto vedere solo un inquadratura.
Ma Bonucci s'è fatto il baffo? :pippotto:
La moglie sta facendo un servizietto ad Agnelli ? [emoji13]
Mah, io davvero non capisco come si possa criticare il Pogba degli ultimi mesi...
Comunque stiamo giocando solo noi ma loro riescono a chiudersi decentemente.
Onestamente Asa e' l'ombra del giocatore che fu.
Onestamente Asa e' l'ombra del giocatore che fu.
Stessa mia impressione.
Hernanes su assist di asamoah...[emoji4]
Oddio ha segnato Hernianes..... :rotfl: e chi lo sente Camus ora...... :bua:
Hernanes confermato per la prossima stagione :evviva:
Il profeta ha segnato? Quasi non ci credo :pippotto:
Il profeta ha segnato? Quasi non ci credo :pippotto:
A me viene da piangere, lo confermeranno per i prossimi dieci anni :frigna:
Back to the origin
01-05-16, 12:15
Hernanes. :asd:
Che peccato essere usciti dalla coppa, sto periodo ci andava tutto per il verso giusto. :asd:
spedito con ricevuta di ritorno
A me viene da piangere, lo confermeranno per i prossimi dieci anni :frigna:
Sennò poi su cosa ci si lamenta?
Il manzo, al posto dei polmoni, c'ha due silos pieni d'ossigeno. Instancabile!
Sennò poi su cosa ci si lamenta?
Non e' una questione di lamenti, e' fondamentalemente un giocatore lento, non sa impostare, difende da schifo e non e' un trequartista, un goal e mezza prestazione buona contro il Bayern non fanno una primavera, ed anche ora nonostante il goal, il suo apporto e' pari allo zero, anzi negli ultimi 10' ha anche fatto un paio di stupidate.
Non e' una questione di lamenti, e' fondamentalemente un giocatore lento, non sa impostare, difende da schifo e non e' un trequartista, un goal e mezza prestazione buona contro il Bayern non fanno una primavera, ed anche ora nonostante il goal, il suo apporto e' pari allo zero, anzi negli ultimi 10' ha anche fatto un paio di stupidate.
Concordo assolutamente :sisi:
E' un gol importante per la corsa salvezza, magari Zamparini per ringraziarlo ce lo compra :asd:
Per non farsi mancare nulla, Rugani 2 gialli in due settimane... :asd:
Tapacoso continua a non aggiornarmi le notifiche dei nuovi post...secondo lui l'ultimo post qui è di 6 gg fa...
Asa, a parte il tiro, sembra che sia tornato in campo...
Stiamo cazzeggiando di nuovo un po' troppo.
Glorfindel
01-05-16, 13:05
Le possibilità che ibra torni sono le stesse che glor faccia un post sensato.
o rispondi nel merito o statti zitto, no?
Per non farsi mancare nulla, Rugani 2 gialli in due settimane... :asd:
Infatti :asd:
Ora che si è sverginato...diventa il nuovo Montero :asd:
- - - Aggiornato - - -
Stiamo cazzeggiando di nuovo un po' troppo.Vabbè, dai...son partite senza importanza (infatti ho scommesso sul pareggio :snob: ). Scudetto vinto e prossima partita importante fra un mese
ZAZAAAAA!!!!!!!
- - - Aggiornato - - -
Infatti :asd:
Ora che si è sverginato...diventa il nuovo Montero :asd:
- - - Aggiornato - - -
Vabbè, dai...son partite senza importanza (infatti ho scommesso sul pareggio :snob: ). Scudetto vinto e prossima partita importante fra un mese
Se il cazzeggio e' fine ad addormentare la partita va bene, ma se cazzeggi e perdi continuamente palla e fai errori palesi di leggerezza non mi sta piu' bene....
- - - Aggiornato - - -
Esce Asa ed entra Sturaro. Partita da 6 per Asa, luci ed ombre, sara' un impressione mia ma non corre piu' come faceva una volta, lo vedo piu' legato e timoroso, e sopratutto sbaglia parecchio.
ZAZAAAAA!!!!!!!
- - - Aggiornato - - -
Se il cazzeggio e' fine ad addormentare la partita va bene, ma se cazzeggi e perdi continuamente palla e fai errori palesi di leggerezza non mi sta piu' bene....
ma sono errori di leggerezza - oramai - accettabili e naturali. Cioè...non hai mollato nulla in 25 partite consecutive, non si può pretendere OGGI chissà quale altissimo livello di concentrazione - contro il Carpi, poi. E' una partita post-festeggiamento, più simile ad una amichevole estiva :boh2:
E devi continuare a non mollare sino alla fine, arriviamo a 28 vittorie. Io sti discorsi non li capisco. Non dico che devono correre come ossessi ma neanche sbagliare in maniera cosi' palese, lo stesso Alegher sta sbraitando come un Mufti.
Da quando hanno creato il caso Bonucci-Rizzoli, ad ogni parola ce ne ammoniscono uno, Lich salta Verona, Pobba' salta verona, Manzotin salta verona... bene cosi.
Furbo pure Hernianes, altro giallo e salta pure lui Verona.
Da quando hanno creato il caso Bonucci-Rizzoli, ad ogni parola ce ne ammoniscono uno, Lich salta Verona, Pobba' salta verona, Manzotin salta verona... bene cosi.
Vogliono stare a riposare
Furbo pure Hernianes, altro giallo e salta pure lui Verona.
6 ammoniti sembra un incontro di wrestling non una partita di calcio...follia pura...
Un giorno di queste finiamo la partita in 8
Buona vittoria che ci porta ad una striscia ancora piu' da record, e cosi' deve essere fino alla fine. Ad Alegher gli faranno prendere un coccolone urlava in continuazione.
6 ammoniti, 4 squalificati, ad ogni parola o gesto al vento venivano ammoniti, fantastico cosa puo' fare il sentimento popolare :asd:6
Buona prestazione di tutti, superlativo Pobba', che magari se si svegliasse prima e non solo a Primavera, veramente diventerebbe Mr. Miliardo, Asa luci ed ombre, come gia' riportato in precedenza, non corre piu' come prima, timoroso, ha perso parecchi palloni stupidi, ha fatto delle cose egregie ma e' ancora lontano parente del giocatore dell'anno scorso. Andiamo a Verona con 4 squalificati. :bua:
Blade Runner
01-05-16, 13:32
cannibali
E devi continuare a non mollare sino alla fine, arriviamo a 28 vittorie. Io sti discorsi non li capisco. Non dico che devono correre come ossessi ma neanche sbagliare in maniera cosi' palese, lo stesso Alegher sta sbraitando come un Mufti.
28 vittorie su 29 non è un record...visto che non sono di fila. La fine, poi, è già arrivata, visto che la Juventus è campione d'Italia 2015/16 e i giocatori hanno già festeggiato e brindato il titolo. Queste ultime 2-3 partite (contro avversari temibilissimi) sono partite senza alcuna importanza e senza alcuna motivazione.
Partita col Carpi, dopo aver festeggiato lo scudetto e senza alcun minimo obiettivo tale da motivare i giocatori......e abbiamo vinto 2-0. Se c'è stato qualche errore dovuto a distrazione è - a questo punto e contro questi avversari- accettabile. Poi, boh, lamentarsi anche ora vuol dire cercare il pelo nell'uovo.
Glorfindel
01-05-16, 13:48
28 vittorie su 29 non è un record...visto che non sono di fila. La fine, poi, è già arrivata, visto che la Juventus è campione d'Italia 2015/16 e i giocatori hanno già festeggiato e brindato il titolo. Queste ultime 2-3 partite (contro avversari temibilissimi) sono partite senza alcuna importanza e senza alcuna motivazione.
beh, un pò di importanza la hanno, visto che puoi continuare a proseguire una serie da record, visto che continui ad allargare un abisso con le statistiche dei tuoi avversari, visto che quando rivedrai la storia dei campionati, ti ricorderai non solo dei 5 scudetti, ma anche dei punti raggiunti in ciascuno di quegli scudetti, con numeri mostruosi.
E nell'immediato serve stare sul pezzo, perchè hai una finale di coppa da giocare e ci devi arrivare bene mentalmente.
Partita col Carpi, dopo aver festeggiato lo scudetto e senza alcun minimo obiettivo tale da motivare i giocatori......e abbiamo vinto 2-0. Se c'è stato qualche errore dovuto a distrazione è - a questo punto e contro questi avversari- accettabile. Poi, boh, lamentarsi anche ora vuol dire cercare il pelo nell'uovo.
Che ti devo dire, sono un tipo esigente.
Qualche record da battere c'è, tipo quello dei gol subiti (record di Conte, 20 gol), numero di punti fatti nel girone di ritorno etc. Tanto per divertirsi a giocare e tenere la mente sveglia fino alla coppa Italia.
Asamoah purtroppo è un ex giocatore. Assolutamente l'ombra del fortissimo centrocampista che era. Che delitto.
Inspiegabile anche Hernanes titolare. Spero sia una specie di "vetrina" per provare a vendere sto rottame maledetto in estate.
Maybeshewill
01-05-16, 16:32
Cioe' questo riceve una palla d'oro da Pobba' davanti alla lunetta avversaria, nessuno davanti e tira....addosso al compagno, questo e' Hernianes... :facepalm:
frittold: una garanzia :asd:
Mah, io davvero non capisco come si possa criticare il Pogba degli ultimi mesi...
Non c'è nessuna logica, neanche provarci a capire.
frittold: una garanzia :asd:
Il tuo non capire un cazzo di niente mi preoccupa, prima pensavo che lo facessi, ora penso proprio che lo sei.... inutile quanto un buco di culo sul gomito, ma ti si lascia modo di esprimerti, non sia mai che si dica che i disagiati non possano avere un idea.
Glorfindel
01-05-16, 17:08
Il tuo non capire un cazzo di niente mi preoccupa, prima pensavo che lo facessi, ora penso proprio che lo sei.... inutile quanto un buco di culo sul gomito, ma ti si lascia modo di esprimerti, non sia mai che si dica che i disagiati non possano avere un idea.
lui non ha idee, pareri, argomentazioni: prende un post a caso ed emana sentenze.
più di 1 riga a post non riuscirebbe a scriverla...
mi spiace solo se zamparini si dovesse salvare per merito nostro,
dopo che ha spalato merda tutto l'anno contro di noi
Glorfindel
01-05-16, 17:47
ma i baffi di Bonucci sono finti o sono cresciuti in 5 giorni?
ma i baffi di Bonucci sono finti o sono cresciuti in 5 giorni?
aveva la barba, se l'è rasata lasciando il baffo, gg
Glorfindel
01-05-16, 17:51
aveva la barba, se l'è rasata lasciando il baffo, gg
il fatto è che li vedo molto folti.
Magari ricordo male io, mi cerco qualche foto della settimana scorsa...
Asamoah purtroppo è un ex giocatore. Assolutamente l'ombra del fortissimo centrocampista che era. Che delitto.
Inspiegabile anche Hernanes titolare. Spero sia una specie di "vetrina" per provare a vendere sto rottame maledetto in estate.asamoah aspetto di vederlo fare una preparazione senza problemi di sorta prima di dire che e' un ex giocatore, dopo un'anno e mezzo di inattivita' ci sta che si faccia male spesso o che abbia un certo timore nel giocare,
quanto ci mise del piero a tornare a livelli accettabili dopo l'infortunio ?
Glorfindel
01-05-16, 17:55
in effetti non è che avesse tutta sta barba
http://i.imgur.com/CpsADR0.jpg
vabbè tagli la barba e rimangono i baffi , poi dalla partita con la fiorentina i baffi un pò si saranno allungati, i peli sopra il labbro li spunti quelli sotto le narici allungandosi fanno volume con i sottostanti, non ci vuole molto a creare un effetto folto
Glorfindel
01-05-16, 18:19
vabbè tagli la barba e rimangono i baffi , poi dalla partita con la fiorentina i baffi un pò si saranno allungati, i peli sopra il labbro li spunti quelli sotto le narici allungandosi fanno volume con i sottostanti, non ci vuole molto a creare un effetto folto
:rotfl: tutto ciò sarebbe bellissimo se non stessimo parlando di... baffi
Ai dopati il pelo cresce più rapido e folto :wolverine;
Ai dopati il pelo cresce più rapido e folto :wolverine;
Inviato dal mio OnePlus One
Maybeshewill
01-05-16, 23:14
Le fu previsioni di caressa :rotfl:
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/13082602_1023900631037649_3209337784018691569_n.jp g?oh=35402dbe1f52fdab0add08a06d6d76b2&oe=579FC6A4
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/13076862_1023867597707619_283425883754765688_n.jpg ?oh=26d52e5a54b34db9ea878cbf152dd9c0&oe=57B99B57
:rotfl:
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/13082602_1023900631037649_3209337784018691569_n.jp g?oh=35402dbe1f52fdab0add08a06d6d76b2&oe=579FC6A4
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/13076862_1023867597707619_283425883754765688_n.jpg ?oh=26d52e5a54b34db9ea878cbf152dd9c0&oe=57B99B57
Inter fiorentina e Milan le ha azzeccate almeno nel punteggio...le altre beh non proprio...
alcuni dei giornalisti di sky tenendo conto che guardano sport per professione ne capiscono davvero poco :bua:
Se poi pensiamo che alcuni sono addirittura ex giocatori :chebotta:
Alla fine il più furbo di tutti è sconcerti, legge le classifiche, fa due percentuali, guarda lo storico e via. Quando morirà sarà sostituito da Siri o Cortana
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Glorfindel
02-05-16, 08:28
quelle sarebbero previsioni da fine campionato con la prima a 63 punti?
Beh se pensi che la Juve il primo campionato a 3 punti lo ha vinto con 72
E questo prometteva di essere ultracombattuto non è proprio assurdo non molto probabile ma ci può stare...
Glorfindel
02-05-16, 09:15
Beh se pensi che la Juve il primo campionato a 3 punti lo ha vinto con 72
E questo prometteva di essere ultracombattuto non è proprio assurdo non molto probabile ma ci può stare...
era a 18 squadre (4 partite in meno), io alzerei di un bel pò l'asticella per le squadre da prime posizioni
Vero non ricordavo alla luce di questo direi che minimo 70 punti li devi dare
alcuni dei giornalisti di sky tenendo conto che guardano sport per professione ne capiscono davvero poco :bua:
Se poi pensiamo che alcuni sono addirittura ex giocatori :chebotta:
Alla fine il più furbo di tutti è sconcerti, legge le classifiche, fa due percentuali, guarda lo storico e via. Quando morirà sarà sostituito da Siri o Cortana
This, mi stupisco sempre più di come persone che guardano sport ogni giorno (in teoria, in realtà guardano la partita che devono commentare e basta e il resto highlights :asd:) sparino idiziozie a raffica in quel modo. Quando fanno previsioni poi è la fine, ci azzeccassero mezza volta XD
felaggiano
02-05-16, 13:39
La prima a 63 punti? SESSANTATRE'? Con la A a 20 squadre la quota scudetto non è mai scesa sotto gli 80 punti tranne l'anno in cui l'Inter vinse arrivando terza.
E lo fanno di lavoro.
Ho notato che la voglia di non vedere la Juve vincere ancora, soprattutto da parte dei giornalisti, era così abnorme, che sono elette a 'squadra che vincerà sicuramente il campionato', squadre che sicuramente non avrebbero vinto e la juve, dopo un periodo negativo, va detto, è stata data come sicura invischiata nella lotta per non retrocedere e probabile retrocessa.
Per tutti questi la parola è : SOOOOOKATELA.
Posso capire niente quota 80 ma almeno quota 70 per lo scudetto
Maybeshewill
02-05-16, 16:33
La prima a 63 punti? SESSANTATRE'? Con la A a 20 squadre la quota scudetto non è mai scesa sotto gli 80 punti tranne l'anno in cui l'Inter vinse arrivando terza.
E lo fanno di lavoro.
classifica alla 30esima di campionato, è tutta sbagliata in ogni caso :bua:
«Essere Anti-Juve è un mestiere». Parole di Giuseppe Cruciani, giornalista de "La Zanzara", programma radiofonico di Radio 24 e spesso opinionista per Tiki-Taka. Il conduttore de La Zanzara è stato intervistato quest'oggi da Tuttosport: «Per che squadra tifo? Lazio. Mai stato anti-juventino. Però dal 2006 in poi simpatizzo per la Juventus che è diventata la mia seconda squadra: un sentimento naturale dopo che il club è stato defraudato di due scudetti in seguito a un processo sportivo di stampo stalinista».
COSTRUIRE IL PERSONAGGIO - Prosegue Cruciani: «Calciopoli? Ho seguito con attenzione quella vicenda e ho sviluppato una mia idea: ci fu una vergognosa campagna mediatica con processi allucinanti, ma ci fu anche una parte della società che si è fatta male da sola. L'anti-juventinismo esiste? E' un lavoro, un mestiere che paga. Nei media la Juventus fa audience a prescindere: puoi parlarne bene o parlarne male. Così c'è chi si è creato un personaggio. Penso a Travaglio, che sarebbe pure juventino, adesso è contro dopo gli eventi di Calciopoli, perché essere contro Moggi era ed è la "cosa giusta". Mi stupisce, proprio lui che legge con attenzione le carte dei processi, che non si sia addentrato in quelle di Calciopoli, nelle quali è difficile trovare una prova concreta del fatto che la Juventus avesse truccato una partita
felaggiano
02-05-16, 17:14
classifica alla 30esima di campionato, è tutta sbagliata in ogni caso :bua:
Ah ecco, mi pareva troppo assurdo un punteggio così basso. Cannato orribilmente in ogni caso. :asd:
Prevedere la Fiorentina seconda così avanti nel campionato è veramente da idioti.
Sto guardando la partita della Roma il prossimo anno se l'aiutano come la stanno aiutando in queste partite vince il campionato con 115 punti...è osceno...e poi vengono a dire della Juve...
Netherlander
02-05-16, 19:59
non si può nulla contro i poteri forti che da decenni monopolizzano la Serie A
Tristemente vero.
Tristemente vero.
non si può nulla contro i poteri forti che da decenni monopolizzano la Serie A
Ma quello che mi fa girare le palle a nastro è che nessun giornalista mette in dubbio decisioni arbitrali paradossali, che probabilmente un ceco totale prenderebbe meglio, sintomo di malafede secondo me, mentre vengono a disquisire sul ditone del piede di mandzukic che potrebbe trovarsi forse un paio di mm davanti al difensore di turno...dando per assodato che la decisione è sicuramente sbagliata se è a favore della juve e che gli arbitri aiutano la Juve...nessun altro e lo fanno volontariamente sulla base dinun piano premeditato
Netherlander
02-05-16, 20:36
Quindi è giusto un piagnisteo preventivo. Ok.
Glorfindel
02-05-16, 20:36
è come per le console war: chi insulta la Juve è come quello che ha un Sam Coupè e sputa merda sulla Playstation.
Non cambierà mai idea, perchè LUI ha comprato il Coupè...
ti dirò sarebbe anche ora. :sisi:
Cerchiamo di immedesimarci nelle tipiche tradizioni romaniste. Giusto per vedere che effetto fa :sisi: ti dirò, è divertente :sisi:
Cerchiamo di immedesimarci nelle tipiche tradizioni romaniste. Giusto per vedere che effetto fa :sisi: ti dirò, è divertente :sisi:
ssh che poi c'è l'accusa di accerchiamento :look:
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/hphotos-xft1/v/t1.0-0/s526x395/13124914_1055032714561368_3428989505380832674_n.jp g?oh=e47c5fd27b49e31ab47bf48f327cb5dd&oe=57E3AC27
o forse esiste per davvero? :look:
Beh, no, siamo a maggio di solito si festeggiano gli scudetti, il pianto preventivo ora è fuori stagione. Il pianto preventivo è più autunnale mentre la festa degli scudetti anticipati è un po' un evergreen buono da giugno a marzo :sisi:
ssh che poi c'è l'accusa di accerchiamento :look:
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/hphotos-xft1/v/t1.0-0/s526x395/13124914_1055032714561368_3428989505380832674_n.jp g?oh=e47c5fd27b49e31ab47bf48f327cb5dd&oe=57E3AC27
o forse esiste per davvero? :look:
ma anche sto cacchio dei diritti tv, per quale motivo una squadra che ha 600k e che fa si e no 100k abbonati sky dovrebbe prendere una cifra quasi uguale a una che ha 14milioni di tifosi e fa 2 milioni di abbonati, in una nazione capitalista chi piu' fa piu' prende, se non gli sta bene si iscrivano al campionato della corea del nord o ripristinino la vecchia russia staliniana
Ma sticazzi di sti straccioni che non san fare altro che piangere e recriminare, stasera si festeggia Ranierone :sisi:
ma anche sto cacchio dei diritti tv, per quale motivo una squadra che ha 600k e che fa si e no 100k abbonati sky dovrebbe prendere una cifra quasi uguale a una che ha 14milioni di tifosi e fa 2 milioni di abbonati, in una nazione capitalista chi piu' fa piu' prende, se non gli sta bene si iscrivano al campionato della corea del nord o ripristinino la vecchia russia staliniana
i famosi comunisti inglesi :asd:
mi sembra che spagna e germania la ripartizione sia come in italia,anzi in spagna e' peggio, l'inghilterra e' l'unica a ripartire diversamente,
ed in uno stato liberale o pseudo liberale parlando dell'italia chi piu' fa o e' piu' capace piu' prende,
nel settore dove lavoro io funziona così, capisco che in certe realtà si vive di assistenzialismo e di pensioni a sbafo e quindi si trovi logico prendere 100 rendendo per 10
Quello inglese è tutto un sistema studiato e pensato per essere "attrattivo" per i capitali esteri e per gli spettatori, i diritti tv sono solo una parte del tutto.
Lo scudetto del Leicester è un po' anche nostro per Ranieri
mi sembra che spagna e germania la ripartizione sia come in italia,anzi in spagna e' peggio, l'inghilterra e' l'unica a ripartire diversamente,
ed in uno stato liberale o pseudo liberale parlando dell'italia chi piu' fa o e' piu' capace piu' prende,
nel settore dove lavoro io funziona così, capisco che in certe realtà si vive di assistenzialismo e di pensioni a sbafo e quindi si trovi logico prendere 100 rendendo per 10
dimenticavo i soviet statunitensi.
Netherlander
02-05-16, 22:26
ROTFL
consideriamo che Inghilterra tutti hanno stadi di proprieta' nuovi o seminuovi e sempre pieni, si inizi a fare leggi serie contro la violenza dei tifosi a non sottostare ai ricatti delle tifoserie organizzate, abbassare i prezzi farsi ognuno il proprio stadio e riportarci la gente, poi chiedano l'equa ripartizione dei diritti se fanno almeno 2/3 degli abbonati delle squadre maggiori e non caghino il cazzo
Nah, è più dell'Inter. Ogni scudetto, di qualsiasi campionato, è anche un po' dell'inter :sisi:
E del Napoli, perchè loro vincono lo scudetto del bel gioco :sisi:
Lo scudetto del Leicester è un po' anche nostro per Ranieridello scudetto del leicester frega sega e ranieri mi sta sui coglioni ora come mi ci stava gli anni passati
dimenticavo i soviet statunitensi.
Sistema con leghe chiuse dove per entrarci devi sborsare centinaia di milioni di dollari? Perfetto facciamolo pure domani. Temo però che si iscriverebbero 2 squadre della Serie A :fag:
Sistema con leghe chiuse dove per entrarci devi sborsare centinaia di milioni di dollari? Perfetto facciamolo pure domani. Temo però che si iscriverebbero 2 squadre della Serie A :fag:
sì, andrebbe proprio così.
Drake Ramoray
02-05-16, 22:37
non so ma qui si parla di liberismo e comunismo
sì, andrebbe proprio così.
Vuoi il sistema americano? il sistema americano prevede leghe chiuse. No retrocessioni no promozioni. Le franchigie si possono spostare da una città all'altra se in un'altra città può garantire più soldi alla lega.
Questo è il sistema americano. Che a me piace. Ma temo che agli amanti del calcio delle piccole realtà non piacerebbe affatto.
Vuoi il sistema americano? il sistema americano prevede leghe chiuse. No retrocessioni no promozioni. Le franchigie si possono spostare da una città all'altra se in un'altra città può garantire più soldi alla lega.
Questo è il sistema americano. Che a me piace. Ma temo che agli amanti del calcio delle piccole realtà non piacerebbe affatto.
tanto alla juventus e all'esercito di gobbi va bene solo il sistema in cui la FIAT perpetua in eterno il miracolo economico, quindi chissenefrega.
la juventus avrà sempre più tifosi e gente a caso userà la prepotenza dei numeri per avere sempre ragione :asd:
Sistema con leghe chiuse dove per entrarci devi sborsare centinaia di milioni di dollari? Perfetto facciamolo pure domani. Temo però che si iscriverebbero 2 squadre della Serie A :fag:per altro, in un paese serio se un presidente della Federcalcio dichiara che al momento attuale solo 5 squadre avrebbero diritto e requisiti per iscriversi al campionato sarebbe già partita un'indagine per scandagliare minuziosamente i libri contabili delle non aventi i requisiti,qui sta passando tutto in cavalleria
pero' vogliono i diritti tv equamente ripartiti a costo di scatenare battaglie parlamentari, e' tutto molto:rotfl:
Veramente alla Juventus una superlega europea chiusa con solo le migliori di ogni campionato non dispiacerebbe per niente :asd:
Veramente alla Juventus una superlega europea chiusa con solo le migliori di ogni campionato non dispiacerebbe per niente :asd:
ma speriamo che succeda, voglio vedere poi chi vedrà e quali ascolti farà l'equilibratissimo campionato italiano con il napoli la roma e la fiorentina a contendersi il campionato senza le milanesi e la juve che al massimo schiererebbero i primavera e qualche panchinaro comprato alla bisogna
ma speriamo che succeda, voglio vedere poi chi vedrà e quali ascolti farà l'equilibratissimo campionato italiano con il napoli la roma e la fiorentina a contendersi il campionato senza le milanesi e la juve che al massimo schiererebbero i primavera e qualche panchinaro comprato alla bisogna
Sfondi una porta aperta :asd: immagino sky e mediaset quanti soldi pagherebbero per un campionato simile :asd:
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Glorfindel
02-05-16, 22:51
non so, sportivamente una superlega sarebbe distruttiva dal punto di vista nervoso di un tifoso: perderesti almeno una partita su due :chebotta:
Drake Ramoray
02-05-16, 22:55
meno male che i grandi numeri non scelgono semplicemente le squadre che vincono di più altrimenti
meno vittorie> meno tifosi
tanto di palo in frasca già ci siamo
non so, sportivamente una superlega sarebbe distruttiva dal punto di vista nervoso di un tifoso: perderesti almeno una partita su due :chebotta:
eh ma il campionato italiano diventerebbe equilibratissimo e seguitissimo,tutto il mondo si contenderebbe a suon di paperdollari i diritti televisivi, ed il napoli vincerebbe lo scudo ed acquisterebbe 18 milioni di tifosi in italia e un miliardo in cina:snob:
meno male che i grandi numeri non scelgono semplicemente le squadre che vincono di più altrimenti
meno vittorie> meno tifosi
tanto di palo in frasca già ci siamo
Però più vittorie=più tifosi
Quanti si cagavano il Barcellona prima di Messi e quanti dopo? Ecco :asd:
Drake Ramoray
02-05-16, 23:03
Però più vittorie=più tifosi
Quanti si cagavano il Barcellona prima di Messi e quanti dopo? Ecco :asd:
appunto: non so quanto sarebbe equilibrata la super mega lega
ma magari la juventus non ne vincerebbe sempre così tante come in serie a
Si creerebbero squilibri come in ogni campionato, magari i primi anni sarebbe un rissone generale, poi col tempo si creerebbe di nuovo lo squilibrio.
a me sta bene vincerne una ogni 15 anni,
pero' la soddisfazione di vedere finalmente un campionato italiano equilibrato e straricco senza la juve il milan e l'inter ammesso che l'inter abbia i requisiti per la superlega ,me la vorrei proprio togliere, con telecampania a contendersi i diritti televisivi con sky a forza di rilanci da 100 euro
Drake Ramoray
02-05-16, 23:11
squilibrio a favore di chissàchi però: miracolo fiat? miracolo banche spagnole? miracolo stocazzo?
a ciascuno le proprie soddisfazioni
Sarri dichiara:
"Il Leicester? Sono quelle imprese "molto rare": la normalità è che lo scudetto vada alla squadra con il maggior fatturato. Al di là di questo - conclude Sarri -, vedo la Juve difficilmente battibile per i prossimi 4-5 anni"
O fatturat :asd:
Sarri dichiara:
O fatturat :asd: come poteva mancare o fatturat? e chissa' come fa l'atletico madrid con un fatturat 10 volte inferiore al real e al barcellona, ed il siviglia a vincere 2 uefa di fila ed una probabile terza mentre lui si e' fatto sbattere fuori per vincere il campionato?
Ma il Villareal quanto fattura? :uhm:
come poteva mancare o fatturat? e chissa' come fa l'atletico madrid con un fatturat 10 volte inferiore al real e al barcellona, ed il siviglia a vincere 2 uefa di fila ed una probabile terza mentre lui si e' fatto sbattere fuori per vincere il campionato?
Che dirti, my friend? Io so solo una cosa: ormai Sarri è diventato la barzelletta d'Italia ed il bello è che non se n'è ancora accorto :asd:
P.S. Poi, mi spiegate una cosa? Perchè gli allenatori del Napoli, e ditemi che non è vero, tendono ad avere questo comportamento da vittime ogni santa volta? Cazz è, un virus che circola da quelle parti?
come poteva mancare o fatturat? e chissa' come fa l'atletico madrid con un fatturat 10 volte inferiore al real e al barcellona, ed il siviglia a vincere 2 uefa di fila ed una probabile terza mentre lui si e' fatto sbattere fuori per vincere il campionato?
Il fatturato della juve sempre primo è :asd:
Sì però il sistema americano prevede uno stato federale ed un unico campionato federale.
Per fare qualcosa di simile bisognerebbe fare la famosa superlega
tanto alla juventus e all'esercito di gobbi va bene solo il sistema in cui la FIAT perpetua in eterno il miracolo economico, quindi chissenefrega.
la juventus avrà sempre più tifosi e gente a caso userà la prepotenza dei numeri per avere sempre ragione :asd:
Ho sempre pensato che la prepotenza dei numeri (il nuovo macigno :bua:) equivalesse a possibili acquirenti a cui vendere un prodotto, però dimentico che a volte è più bello se il prodotto lo vendi a pochi :bua:
Evidentemente lo si venderà ad un prezzo maggiore dato che una buona fetta degli acquirenti non sarà più interessata :bua:
Il fatturato della juve sempre primo è :asd:
Il primo scudetto è arrivato con un fatturato inferiore al Milan di circa 100 milioni.
Il primo scudetto è arrivato con un fatturato inferiore al Milan di circa 100 milioni.
respect :smug:
Il fatturato della juve sempre primo è :asd:nel 2005 eravamo secondi solo al real ed in continua crescita freschi di un accordo stramilionario di 6 anni con la sony, di colpo ci siamo ritrovati con un fatturato di 80 milioni e 300 milioni di debiti, se siamo ritornati dove siamo ora, un po' di bravura ce la volete riconoscere? anziché chiagnere hanno ben lavorato ed ora ne colgono giustamente i frutti,alla faccia di sarri, totti, firenze tutta e compagnia bella
nel 2005 eravamo secondi solo al real ed in continua crescita freschi di un accordo stramilionaroi di 6 anni con la sony, di colpo ci siamo ritrovati con un fatturato di 80 milioni e 300 milioni di debiti, se siamo ritornati dove siamo ora un po' di bravura ce la volete riconoscere? anziché chiagnere hanno ben lavorato ed ora ne colgono giustamente i frutti,alla faccia di sarri, totti, firenze tutta e compagnia bella
Peraltro gran parte merito di Marotta, visto che la gestione Secco-Blanc ha fatto più danni di Calciopoli :Marottadimettiti:
Io nella superlega ci spero anche e sopratutto per questi discorsi da provinciali che fanno i tifosi delle altre squadre italiane :asd:
Parliamoci chiaro, la Juve pratica uno sport diverso rispetto al resto della Serie A... Ben venga la superlega, va benissimo uno scudetto ogni dieci anni. Sarebbe troppo bello avere partite combattute ogni settimana, altro che "distruttivo dal punto di vista nervoso".
E poi levare un sacco di risorse economiche a tutti i dirigenti buffoni che magnano a sbafo in serie a sarebbe una goduria.
Peraltro gran parte merito di Marotta, visto che la gestione Secco-Blanc ha fatto più danni di Calciopoli :Marottadimettiti:lo stadio e la prossima cittadella non credo l'abbia costruito marotta ,per la verita' neanche secco e blanc credo
MrWashington
02-05-16, 23:58
Il progetto dello stadio era in mente dalla triade, poi con blanc hanno fatto i passi avanti necessari. (ridotto i costi e la capienza)
lo stadio e la prossima cittadella non credo l'abbia costruito marotta ,per la verita' neanche secco e blanc credo
Lo stadio è stato fondamentale ma senza gli scudetti lo riempivi a metà. La Continassa invece è un progetto di Agnelli.
Il progetto dello stadio era in mente dalla triade, poi con blanc hanno fatto i passi avanti necessari. (ridotto i costi e la capienza)
Era nella mente della triade ma dialogavano con il comune come i della valle o il Milan, volevano il terreno gratis e con un bella modifica al piano regolatore perché avrebbero portato lavoro :bua:
felaggiano
03-05-16, 00:08
In realtà lo sarebbe, perché dovrebbero avere tutti gli stessi soldi da spendere (con un sistema come quello USA, dico).
nel 2005 eravamo secondi solo al real ed in continua crescita freschi di un accordo stramilionario di 6 anni con la sony, di colpo ci siamo ritrovati con un fatturato di 80 milioni e 300 milioni di debiti, se siamo ritornati dove siamo ora, un po' di bravura ce la volete riconoscere? anziché chiagnere hanno ben lavorato ed ora ne colgono giustamente i frutti,alla faccia di sarri, totti, firenze tutta e compagnia bella
se ci fosse riconoscimento dei meriti, forse il nostro Paese sarebbe un pezzo avanti :bua:
Nah, è più dell'Inter. Ogni scudetto, di qualsiasi campionato, è anche un po' dell'inter :sisi:
E del Napoli, perchè loro vincono lo scudetto del bel gioco :sisi:
E degli onesti non dimenticarlo
Glorfindel
03-05-16, 08:40
Sarri che parla del fatturato, poi ha in squadra uno che a suon di gol, e che giocherebbe in squadre dal fatturato superiore, lo farà arrivare in CL...
Eccome se gli andrebbe bene se De Laurentis gli comprasse 11 Higuain...
Sarri che parla del fatturato, poi ha in squadra uno che a suon di gol, e che giocherebbe in squadre dal fatturato superiore, lo farà arrivare in CL...
Eccome se gli andrebbe bene se De Laurentis gli comprasse 11 Higuain...
Vabbeh dai, ma che c'entra? :asd:
Mica ha mai detto che gli farebbe schifo avere più soldi a disposizione (e quindi una rosa più profonda e competitiva).
Ha detto che, generalmente, chi ha più soldi da spendere vince.
Che mediamente è vero (altrimenti non saluteremmo come uber sorpresa la favola Leicester).
Poi certo, lo ripete di continuo ed oramai è un disco rotto stucchevole, ma questo è un altro discorso.
Glorfindel
03-05-16, 09:08
Mica ha mai detto che gli farebbe schifo avere più soldi a disposizione (e quindi una rosa più profonda e competitiva).
Che mediamente è vero (altrimenti non saluteremmo come uber sorpresa la favola Leicester).
Poi certo, lo ripete di continuo ed oramai è un disco rotto stucchevole, ma questo è un altro discorso.
sì, ma lo ha detto solo quando non andava bene a lui... alla dodicesima giornata tutti felici e contenti di come le cose stavano andando, fatturati o meno...
Che dirti, my friend? Io so solo una cosa: ormai Sarri è diventato la barzelletta d'Italia ed il bello è che non se n'è ancora accorto :asd:
P.S. Poi, mi spiegate una cosa? Perchè gli allenatori del Napoli, e ditemi che non è vero, tendono ad avere questo comportamento da vittime ogni santa volta? Cazz è, un virus che circola da quelle parti?
perchè il meridionale si piange addosso, è sempre colpa degli altri: le disgrazie, la disoccupazione, la mafia, la spazzatura... :boh2:
sono razzista? Forse, ma è così, d'altronde la sceneggiata l'hanno inventata loro, Mariolone Merola docet :snob:
Glorfindel
03-05-16, 09:23
perchè il meridionale si piange addosso, è sempre colpa degli altri: le disgrazie, la disoccupazione, la mafia, la spazzatura... :boh2:
sono razzista? Forse, ma è così, d'altronde la sceneggiata l'hanno inventata loro, Mariolone Merola docet :snob:
io sono meridionale ma non penso che sia solo colpa degli altri, ma di noi stessi
Mah, alla fine a Sarri non è che convenga più di tanto guardare al Leicester.
Il Napoli ha comunque il quarto fatturato d'Italia. Il Leicester non ha il terzo fatturato d'Inghilterra.
Tra Juve e Napoli ballano quasi 200 milioni di fatturato, in premier league tra la prima, che è lo United, ed il Tottenham che è la quinta c'è una differenza di 250 milioni. Poi c'è il Leicester che ha 150 milioni in meno del Tottenham :bua:
Il Napoli di Sarri se quest'anno avesse vinto lo scudetto, non sarebbe stato il Leicester d'Italia, ma sarebbe stato il Tottenham.
Salve a tutti!!!
Sono nuovo.
E' qui che si prende per il culo eliwan?
Ho seguito un cartello e mi ha fatto arrivare qui.
Ah, quando lo vedete, mi salutate tanto Reri?
Grazie, ciao a tutti.
Salve a tutti!!!
Sono nuovo.
E' qui che si prende per il culo eliwan?
Ho seguito un cartello e mi ha fatto arrivare qui.
Ah, quando lo vedete, mi salutate tanto Reri?
Grazie, ciao a tutti.
All fine c'è l'hai fatta :asd:
io sono meridionale ma non penso che sia solo colpa degli altri, ma di noi stessi
a noi livornesi ci chiamano i terroni del nord :asd:
non ci lamentiamo, ma andiamo al mare: meglio un mese al mare a livorno, che un anno a lavorare a milano :snob:
:facepalm:
non ci lamentiamo, ma andiamo al mare: meglio un mese al mare a livorno, che un anno a lavorare a milano :snob:
Non vorrei deluderti, ma... del nord? Really?
MrWashington
03-05-16, 10:18
Livornesi son diversamente pisani :sisi:
Mah, alla fine a Sarri non è che convenga più di tanto guardare al Leicester.
Il Napoli ha comunque il quarto fatturato d'Italia. Il Leicester non ha il terzo fatturato d'Inghilterra.
Tra Juve e Napoli ballano quasi 200 milioni di fatturato, in premier league tra la prima, che è lo United, ed il Tottenham che è la quinta c'è una differenza di 250 milioni. Poi c'è il Leicester che ha 150 milioni in meno del Tottenham :bua:
Il Napoli di Sarri se quest'anno avesse vinto lo scudetto, non sarebbe stato il Leicester d'Italia, ma sarebbe stato il Tottenham.
Si si, l'esempio del Leicester era per dire come il discorso fatturato tendenzialmente conti... si "festeggia" il Leicester proprio perchè è rarissimo che una società così relativamente povera abbia la meglio, specie in un campionato così ricco.
Tendenzialmente le semifinaliste della CL sono società ricche.
Tendenzialmente i campionati, dove conta anche la profondità della rosa ed il caso ha meno peso, vengono vinti dalle società più ricche.
Poi, che il napoli sia tutt'altro che una società di straccioni non ci piove... a parte la juve che oramai credo abbia un bello stacco rispetto alle altre, poi quelle che seguono sono un po tutte lì.
Ricorda che ognuno di noi è sempre il terrone di qualcun altro :sisi:
I piemontesi fecero la guerra di indipendenza perché gli austriaci li chiamavano terroni :sisi:
MrWashington
03-05-16, 10:47
I piemontesi fecero la guerra di indipendenza perché gli austriaci li chiamavano terroni :sisi:
I piemontesi non son mai stati sotto l'austria :asd:
I piemontesi non son mai stati sotto l'austria :asd:
I piemontesi van fatto la guerra perché volevano salvare i lombardi che erano chiamato terroni dagli austriaci
Non vorrei deluderti, ma... del nord? Really?
:bua:
perchè siamo più a nord della campania :snob:
la mia città sta diventando la calcutta dell'ovest :cattivo:
o la caracas dell'est... :look:
MrWashington
03-05-16, 11:00
"Salvare" che parolona, tra l'altro buona parte delle battaglie le han sempre perse, dobbiamo sempre ringraziare prussiani o francesi per i territori :bua:
:bua:
perchè siamo più a nord della campania :snob:
la mia città sta diventando la calcutta dell'ovest :cattivo:
o la caracas dell'est... :look:
Si ma capisci che Livorno di nord non ha manco l'uscita dell'autostrada.
"Salvare" che parolona, tra l'altro buona parte delle battaglie le han sempre perse, dobbiamo sempre ringraziare prussiani o francesi per i territori :bua:
Quindi vuoi dire che il regno di Sardegna ha vinto non giocando in contemporanea e nonostante avesse un fatturato più basso della Prussia :pippotto:?
Glorfindel
03-05-16, 11:14
tutti sono più terroni della Lapponia
MrWashington
03-05-16, 11:15
Quindi vuoi dire che il regno di Sardegna ha vinto non giocando in contemporanea e nonostante avesse un fatturato più basso della Prussia :pippotto:?
Gia, l'austria aveva il macigno prussiano :asd:
Si ma capisci che Livorno di nord non ha manco l'uscita dell'autostrada.
ecchetedevodì, non è che sia orgoglioso di ciò, mica me lo dico da solo :boh2:
in effetti anche la Variante c'ha Livorno Sud, ma non Livorno Nord... :uhm:
tutti sono più terroni della Lapponia
E le Svalbard ???
Tutti si dimenticano delle Svalbard.
Qui c'é una corretta comparativa dei diritti TV in Europa
http://www.juventibus.com/diritti-tv-come-funziona-in-europa/
copio la parte riguardante l'Italia
DIRITTI DOMESTICI
40% parti uguali
25% popolarità del club
5% popolazione città
15% risultati sportivi ultime 5 stagioni
10% risultati sportivi dal 1946/47 alla sestultima stagione
5% risultati sportivi ultima stagione
CARATTERISTICHE
– Criteri non oggettivi su popolarità del club (non sono nemmeno pubblici, per giunta).
– Criterio oggettivo della popolazione della città dove fa sede il club, ma senza senso.
– Basso risalto a risultati sportivi ultima stagione.
– Criteri che privilegiano club storici con buon palmares e proteggono big che falliscano una stagione.
FORBICE
La più remunerata dell’anno scorso, la Juventus, ha preso l’11% del totale. Rapporto First/last = 4,7:1
Dopo il maledetto United, è in programmazione il maledetto Fatturato. :sisi:
Biglietti presi per l'ultima di campionato con la samp :sisi:
e se si usasse il veccio metodo spagnolo dove ognuno tratta separatamente i sui diritti come si metterebbe per tutti i piangina?
il metodo tedesco mi sembra ancor piu' penalizzante del nostro ,se applicato da noi le piccole avrebbero veramente le briciole,
e stavo guardando il nuovo sistema che vogliono proporre da noi, la vera penalizzata sarebbe la juve, con quella regola che guarda il nr di abitanti di ogni citta ,atta solo a favorire le milanesi le romane ed il napoli, non considerando il fatto che forse tranne che a firenze e napoli in tutte le altre citta' la tifoseria juventna raggiunge dal 25% alla meta' della popolazione
Intanto Ronaldo, in un'intervista a Uefa.com, tuona:
"Ho sempre pensato di essere un giocatore speciale, sin da quando ero agli inizi della carriera allo Sporting. A qualcuno magari non piace, ma non ho dubbi sul fatto che io sono già nella storia del calcio, lo dicono i numeri"
Modesto il tipo :asd:
e se si usasse il veccio metodo spagnolo dove ognuno tratta separatamente i sui diritti come si metterebbe per tutti i piangina?
il metodo tedesco mi sembra ancor piu' penalizzante del nostro ,se applicato da noi le piccole avrebbero veramente le briciole,
e stavo guardando il nuovo sistema che vogliono proporre da noi, la vera penalizzata sarebbe la juve, con quella regola che guarda il nr di abitanti di ogni citta ,atta solo a favorire le milanesi le romane ed il napoli, non considerando il fatto che forse tranne che a firenze e napoli in tutte le altre citta' la tifoseria juventna raggiunge dal 25% alla meta' della popolazione
Certo perché considerebbero Milano alternativamente tutta milanista o interista invece è piena di juventini
Intanto Ronaldo, in un'intervista a Uefa.com, tuona:
Modesto il tipo :asd:
Beh direi che ha ragione...non c'è molto da dire ha vinto 4 palloni d'oro solo messi ha fattob meglio rimarrà negli annali come il più forte giocatore di sempre che non ha mai vinto nulla a livello nazionale...
ne Ronaldo e ne messi hanno vinto nulla a livello di nazionali
ne Ronaldo e ne messi hanno vinto nulla a livello di nazionali
Un po' come Padoin :rullezza:
E questo fa capire quanto siano idioti quelli che regalano il pallone d'oro alla cazzo di cane. Non per dire eh, Buffon ha vinto un mondiale con una splendida prestazione e non l'hanno cagato, questi (per carità son forti e nessuno lo mette in dubbio) vincono solo nei loro club e si eclissano nelle nazionali e fanno incetta di palloni d'oro. Mah.
E questo fa capire quanto siano idioti quelli che regalano il pallone d'oro alla cazzo di cane. Non per dire eh, Buffon ha vinto un mondiale con una splendida prestazione e non l'hanno cagato, questi (per carità son forti e nessuno lo mette in dubbio) vincono solo nei loro club e si eclissano nelle nazionali e fanno incetta di palloni d'oro. Mah.
Don Andres lei che dice? :bua:
Ricorda che ognuno di noi è sempre il terrone di qualcun altro :sisi:
il bello di chiamare Chiwaz terrone dalla lontana Svezia! :P
Imho contare la dimensione della città non ha veramente senso.
Si parla di diritti tv, un tifoso della squadra X che vive nella città della squadra X paga l'abbonamento esattamente come quello che vive dall'altra parte d'italia.
Anzi, magari il primo va direttamente allo stadio, mentre al secondo non rimane che la tv.
In linea di massima ha molto più senso (per quanto sia un criterio poco oggettivo) tener conto del numero di tifosi complessivo che non del numero di abitanti della città.
Analogamente non ha alcun senso contare i risultati degli ultimi 70 anni :bua:
Saranno pure "solo" il 10% del totale, ma imho non ha senso lo stesso.
Le uniche cose che dovrebbero contare sono i risultati degli ultimi anni (che è anche uno sprone a far bene) ed il numero di tifosi (che però è difficilmente quantificabile a livello oggettivo... quindi non gli darei un peso troppo alto).
Proprio a buttarla al volo: toglierei il 10% che tiene conto dei risultati "storici" e lo butterei nella parte comune (da 40 a 50%).
Butterei la dimensione della città e lo metterei nei risultati dell'ultima stagione.
Forse invertirei i risultati delle ultime 5 stagioni con il criterio poco oggettivo della "popolarità".
50% parti uguali
15% popolarità del club
25% risultati sportivi ultime 5 stagioni
10% risultati sportivi ultima stagione
Così hai una base importante uguale per tutti, perchè alla fine il circo si muove anche grazie alla presenza delle piccole: sai che coglioni un campionato con solo le sette sorelle?
Premi molto i risultati sportivi, sul modello tedesco.
Dai una piccola percentuale, come è giusto che sia, sulla base del seguito della società... perchè pochi cazzi: al di là di tutto, la juventus ti garantisce molti più abbonamenti che il chievo, l'udinese o il frosinone di turno... ed è giusto che a questo corrisponda un bonus.
l'utenza juventina da sola in questo momento rappresenta il 25% degli incassi SKY,
trattiamo ognuno in proprio e vediamo cosa beccherebbero gli altri, noi probabilmente raddoppieremmo gli introiti
A me piace il bonus-infrastrutture della Francia
- - - Aggiornato - - -
l'utenza juventina da sola in questo momento rappresenta il 25% degli incassi SKY,
trattiamo ognuno in proprio e vediamo cosa beccherebbero gli altri, noi probabilmente raddoppieremmo gli introiti
Alla Juve conviene che il movimento italia cresca... fare i galli sulla merda aiuta a poco in campo europeo. Un po' come essere il Rosenborg di sacchiana memoria
A me piace il bonus-infrastrutture della Francia
Si, anche questo non è male