Visualizza Versione Completa : [IL CLUB FINALMENTE ALLEGRI] - JUVENTUS
Squadra iperpompata dai giornalai.. due squadre serie affrontate, due tonfi.
Già.
Contro Barcelona e Juve ha mostrato i propri limiti, affrontandole allo stesso modo...e perdendole allo stesso modo, cioè abbassandosi prograssivamente e facendosi infilare col palleggio
MrWashington
06-10-19, 22:39
Paragonare la rosa dell'inter con quelle di Juve e Barcellona...lo fate voi eh. Nessun sano di mente (i giornalisti son pagati per dire stronzate) potrebbe metterle alla pari.
date un fegato nuovo a lord orion presto :asd:
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
conte Ora parla di velocità delle macchine ahahahahahahahahah
200 all'ora is the new ristoranti da 10€
conte Ora parla di velocità delle macchine ahahahahahahahahah
200 all'ora is the new ristoranti da 10€
sentito :rotfl:
si conte parla di skinet :asd:
partita eqilibrata secondo Gonde
si come no!
https://www.vecchiasignora.com/uploads/monthly_2019_10/6FCC0252-FB1F-42B1-BC97-2E23CFC23FAB.jpeg.9abc36b53beafb1928801da62343bb63 .jpeg
- - - Aggiornato - - -
date un fegato nuovo a lord orion presto :asd:
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk:asd:
Bon, gara divertente anche se mi ha fatto prendere un paio di colpi :bua:
Vittoria sicuramente meritata, a fronte di un primo tempo più equilibrato (ma in cui noi abbiamo costruito anche una traversa ed un gol annullato per uno sputo) e di un secondo in cui abbiamo giocato complessivamente meglio.
Però le occasioni per riprenderla, o addirittura per andare in vantaggio, le hanno avute anche loro... quindi alla fine è stata davvero una gara che poteva finire in qualsiasi modo :sisi:
Arbitraggio secondo me complessivamente molto buono, tenendo conto della difficoltà della gara, ma abbastanza casalingo nella gestione dei cartellini: l'inter ha randellato per 90 minuti, assurdo aver finito con più ammoniti di loro.
De Ligt qualche passo indietro rispetto alle ultime uscite (abbastanza ingenuo sul rigore, poi ha fatto qualche cappellata che poteva costare caro), mentre Bonucci sembra tornato quello dei giorni migliori.
Bene i tre di attacco, e devo dire che l'importanza di Bernardeschi (che sembrava davvero non esserci, se non negli ultimi 15 prima di uscire) si è vista quando è stato sostituito: senza il lavoro sporco che faceva in campo, l'inter è uscita immediatamente fuori.
Siamo riusciti a rimettere le cose apposto solo con l'ingresso di Can.
Che sono contento che stia giocando con una certa continuità, a dimostrazione che nonostante l'esclusione dalle coppe non sia assolutamente fuori dal progetto.
Per il resto, partita a cui tenevo in modo particolare, finita come doveva finire.
Fa piacere essere stati quelli che hanno interrotto la serie consecutive di vittore dell'inter, e che nel farlo li hanno pure sorpassati: ora le cose sono tornate al loro posto :snob:
Peccato che ora ci sia la sosta: magari le due sconfitte consecutive (per quanto ottenute contro squadre più forti e comunque a testa altissima) avrebbero potuto minare un po le sicurezze dei nerazzurri, mentre ora avranno modo di lavoraci con più tranquillità.
Bene i tre di attacco, e devo dire che l'importanza di Bernardeschi (che sembrava davvero non esserci, se non negli ultimi 15 prima di uscire) si è vista quando è stato sostituito: senza il lavoro sporco che faceva in campo, l'inter è uscita immediatamente fuori.
Siamo riusciti a rimettere le cose apposto solo con l'ingresso di Can.
Confermato anche da Sarri a Sky: ha inserito Higuain insieme a Dybala e CR7 perché la Juve era in controllo, ma l'Inter è cresciuta e ha dovuto riequilibrare il tutto con Can :sisi:
Lui, però, ha anche tirato in ballo la stanchezza di Dybala :asd:
https://pbs.twimg.com/media/EGOkF5hWkAcDfQr.jpg
:asd:
appena postato dall'account twitter ufficiale Juve :asd:
https://twitter.com/juventusfcen/status/1180965202583359488
Partita, per me, sontuosa.
Mi aspettavo molta più difficoltà, ed invece senza il rigore ingenuo regalato li avremmo strapazzati senza troppi patemi.
Tanti aspetti positivi:
- Tenuta atletica, finalmente la squadra corre come Dio comanda e pressa per 90 minuti, molto bene.
- Convinzione mentale, mi pare che chiunque entri in campo voglia spaccare il mondo, credo che Sarri sia riuscito a prendere in mano lo spogliatoio.
- Attitudine in campo, cerchiamo sempre di giocare, di creare occasioni, si vedono finalmente movimenti atti a liberare uomini in area e sulle fasce, uno spettacolo per gli occhi. Il gol annullato per fuorigioco era una roba da urlo, quello del 2 a 1 idem, scambi velocissimi nello stretto e sfruttamento delle immense qualità tecniche della rosa. Dopo anni, ci voleva proprio.
- Alcuni giocatori che paiono proprio rivitalizzati dopo il letargo Allegriano. Dybala sta tornando il 10 decisivo di qualche anno fa, preciso, puntuale, efficace. Higuain riesce di nuovo a trasformare in oro qualsiasi cosa tocchi, la gestione di quel pallone e la velocità di esecuzione del tiro sono state semplicemente perfette. Pjanic forse migliore in campo, abbina qualità nel palleggio e nelle giocate ad ottimi momenti di interdizione. In questo Sarri pare aver preso davvero la direzione giusta, recuperare questi giocatori è fondamentale.
- Ottime prove di Bonucci, sontuoso in ogni occasione, Cuadrado, che la a destra si sta ritagliando un posto da titolare inamovibile, Cr7, che semina il panico più volte e "segna" un gol stupendo.
Note negative:
- Bernardeschi prestazione orribile, l'unico che al momento pare non aver guadagnato proprio niente con l'arrivo di Sarri.
- De Ligt, imbarazzante ingenuità sul rigore ed altri errori abbastanza stupidi nel resto della gara.
Vittoria pesante, meritatissima, arrivata imponendo il nostro gioco a San Siro contro una squadra che era caricata a pallettoni in un ambiente difficilissimo. La differenza di valore in campo è stata ben più ampia di quanto non dica il risultato.
:asd:
appena postato dall'account twitter ufficiale Juve :asd:
https://twitter.com/juventusfcen/status/1180965202583359488
:asd:
:asd:
appena postato dall'account twitter ufficiale Juve :asd:
https://twitter.com/juventusfcen/status/1180965202583359488vista :rotfl: il social media manager juve oggi si merita un bonus :asd:
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
Juventus, Sarri: "Ronaldo-Dybala-Higuain insieme perché era ingiusto non vincere"
Così il tecnico dei bianconeri: "La vetta della classifica in questo momento non conta nulla, conta soltanto la grande prestazione. De Ligt? L'infortunio di Chiellini l'ha penalizzato, ma è fortissimo"
domenica 6 ottobre 2019
MILANO - "Il 2-1 di Higuain arriva dopo 24 passaggi, è Sarrismo? No, sono i piedi dei giocatori, perchè è una squadra che ha qualità, ha grandi qualità e quando trova momenti di lucidità può palleggiare con grande qualità. E quando il palleggio viene fuori fluido le palle gol può venire come diretta conseguenza". Maurizio Sarri commenta così, ai microfoni di Sky, il gol-vittoria del Pipita al Meazza contro l'Inter, che manda la Juventus in testa alla classifica. "Il sorpasso in questo momento ha poco significato, l'aspetto importante è che abbiamo fatto una buona prestazione, una prestazione di personalità, di carattere, contro una squadra forte, che aveva sempre vinto fino a questo momento, con un ambiente carico. Invece siamo riusciti ad entrare in partita con un buon approccio, abbiamo fatto bene, penso che abbiamo meritato di vincere".
Juve, Sarri: "Dybala, Ronaldo e Higuain insieme? Volevo vincere"
Su Dybala, Ronaldo e Higuain contemporaneamente in campo per la prima volta: "L'inerzia della partita in quel momento era completamente nostra, era un qualcosa che secondo me andava provata, perchè uscire dalla partita senza vincere era ingiusto e quindi abbiamo provato anche quella soluzione. Purtroppo l'abbiamo provata in un momento in cui Paulo era leggermente stanco. Dopo qualche minuto ho capito che l'inerzia della partita stava cambiando e ho cercato di riequilibrare la squadra". Su De Ligt: "Parla poco l'italiano, sarà per quello. È un ragazzo forte, chiaramente in fase di adattamento al nostro calcio, alla nostra squadra, al nostro modo di difendere. È anche normale che in questo momento abbia qualche partita su alti livelli perchè la potenzialità è enorme, qualche partita con qualche difficoltà in più, perchè è un giocatore che in questo momento deve adattarsi e sta vivendo delle difficoltà. Probabilmente l'infortunio di Giorgio ci ha costretto a velocizzare l'inserimento totale e globale di questo ragazzo, se ci fosse stato Giorgio probabilmente un inserimento più graduale lo avrebbe aiutato maggiormente".
Juve, Sarri: "Bisogna rispettare quanto di buono era stato fatto"
Khedira e Matuidi "limitano" il progetto Sarrismo? "No, io penso che questa squadra dal punto di vista del palleggio ha già fatto dei passi avanti importanti. Quello su cui dobbiamo e possiamo lavorare, è sul predominio, sul controllo delle partite. Non abbiamo una supremazia territoriale enorme, però bisogna lavorare sui presupposti, bisogna pressare di più e meglio, bisogna andare sulle palle perse, sulle palle vaganti, dobbiamo togliere qualsiasi tipo di iniziativa offensiva agli avverarsari, in maniera da stare di più nella metà campo avversaria. Però questa è una squadra abituata a difendere in maniera leggermente più bassa e non andare in panico. Bisogna rispettare tutto quello che hanno fatto prima e piano piano inserire cose diverse". Ti aspettavi di andare già forte sia in campionato che in Champions? "Secondo me abbiamo ancora margini di miglioramento, dobbiamo andare a trovarli piano piano, poi la squadra è forte, individualmente è forte, dalla panchina si possono alzare giocatori importanti e riusciamo a fare risultati importanti lo stesso, anche se secondo me in questo momento non siamo al 100%".
Juve, Sarri: "Con Empoli, Napoli e Chelsea ho sempre cambiato modulo"
Ti avevano descritto meno bravo di quello che sei... "Se dicevano questo probabilmente pensavano che non capissi niente, non so che dirti. Bastava essere leggermente più attenti. Io sono andato a Empoli, sono partito con un modulo e ho fatto un ciclo con un altro modulo. Sono andato a Napoli, sono partito con un modulo e ho fatto un ciclo di tre anni con un altro modulo. Al Chelsea il modulo era apparentemente lo stesso ma abbiamo gicoato in modo diverso. Qui stiamo facendo lo stesso percorso. Le idee rimangono le stesse, però poi vanno anche modellate sulle caratteristiche dei giocatori".
:sisi:
Partita, per me, sontuosa.
Mi aspettavo molta più difficoltà, ed invece senza il rigore ingenuo regalato li avremmo strapazzati senza troppi patemi.
Tanti aspetti positivi:
- Tenuta atletica, finalmente la squadra corre come Dio comanda e pressa per 90 minuti, molto bene.
- Convinzione mentale, mi pare che chiunque entri in campo voglia spaccare il mondo, credo che Sarri sia riuscito a prendere in mano lo spogliatoio.
- Attitudine in campo, cerchiamo sempre di giocare, di creare occasioni, si vedono finalmente movimenti atti a liberare uomini in area e sulle fasce, uno spettacolo per gli occhi. Il gol annullato per fuorigioco era una roba da urlo, quello del 2 a 1 idem, scambi velocissimi nello stretto e sfruttamento delle immense qualità tecniche della rosa. Dopo anni, ci voleva proprio.
- Alcuni giocatori che paiono proprio rivitalizzati dopo il letargo Allegriano. Dybala sta tornando il 10 decisivo di qualche anno fa, preciso, puntuale, efficace. Higuain riesce di nuovo a trasformare in oro qualsiasi cosa tocchi, la gestione di quel pallone e la velocità di esecuzione del tiro sono state semplicemente perfette. Pjanic forse migliore in campo, abbina qualità nel palleggio e nelle giocate ad ottimi momenti di interdizione. In questo Sarri pare aver preso davvero la direzione giusta, recuperare questi giocatori è fondamentale.
- Ottime prove di Bonucci, sontuoso in ogni occasione, Cuadrado, che la a destra si sta ritagliando un posto da titolare inamovibile, Cr7, che semina il panico più volte e "segna" un gol stupendo.
Note negative:
- Bernardeschi prestazione orribile, l'unico che al momento pare non aver guadagnato proprio niente con l'arrivo di Sarri.
- De Ligt, imbarazzante ingenuità sul rigore ed altri errori abbastanza stupidi nel resto della gara.
Vittoria pesante, meritatissima, arrivata imponendo il nostro gioco a San Siro contro una squadra che era caricata a pallettoni in un ambiente difficilissimo. La differenza di valore in campo è stata ben più ampia di quanto non dica il risultato.
Berna ha fatto tantissimo lavoro oscuro oggi, non gliene farei una colpa. Poi lui crede di essere un trequarti ma non ha la qualità per esserlo, è un cavallo di fascia.
Lo mette lì perché serve qualcuno con gamba che pressi, di fatto è una mossa difensiva. Quella offensiva è Ramsey o Costa.
La cosa più bella e che pare sia un trend e non una cosa occasionale, è che finalmente i big match ce li giochiamo senza far calcoli. Negli anni allegriani quando c'era una big da affrontare stavi certo nel 90% dei casi che sarebbe stata una partita soporifera, bloccatissima, decisa da qualche episodio. Con sarri si va per vincere, per attaccare, senza a far conti sui punti e su varie ed eventuali. Per essere alla 7 di campionato mi sta piacendo davvero molto, servirà comunque una qualche variante a centrocampo
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Berna ha fatto tantissimo lavoro oscuro oggi, non gliene farei una colpa. Poi lui crede di essere un trequarti ma non ha la qualità per esserlo, è un cavallo di fascia.
Lo mette lì perché serve qualcuno con gamba che pressi, di fatto è una mossa difensiva. Quella offensiva è Ramsey o Costa.Bho a me pareva sempre fuori dal gioco, purtroppo sembra parecchio involuto rispetto a un paio di stagioni fa.. Il nuovo fisico da culturista non aiuta certamente.
La cosa più bella della partita? I nostri tifosi che cantano SALTA CON NOI ANTONIO CONTE mentre il nostro eroe scende negli spogliatoi incazzato nero senza salutare nessuno. :rotfl:
:sisi:Stessa mentalità dell'altro :snob:
Conte dice che le squadre non erano equilibrate. La prossima volta Lo dicesse prima che mischiamo.... :rotfl:
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Conte dice che le squadre non erano equilibrate. La prossima volta Lo dicesse prima che mischiamo.... :rotfl:
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk:asd: gli diamo de sciglio prossima volta :smug:
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
è qui che si gode? 8)
ho visto solo il secondo tempo, causa rientro da trasferta baskettofila: i primi 10 minuti sono godimento
e la mossa di mettere higuain per vincerla, mi è piaciuta molto
peccato perchè a quel punto, dovendo tornare indietro, abbiamo "perso" il trequartista
bene così, piano piano prendiamo identità
I cartonati prescritti si lamentano del 5 dato a Rocchi da Bonucci...dicono che è stato un arbitraggio scandaloso...
Su questi hanno in ragione con il metro usato da Rocchi con Sandro, l'Inter perdeva a tavolino la partita nm per mancanza del numero minimo.
Bho a me pareva sempre fuori dal gioco, purtroppo sembra parecchio involuto rispetto a un paio di stagioni fa.. Il nuovo fisico da culturista non aiuta certamente.
concordo, anche ieri sembrava nn sapesse dove o cosa fare, ha perso palloni, sbagliato appoggi, ed errori vari, a differenza di Ottusangolo, che di minchiate ne fa ancora, e ieri sera nn è stato da meno, quest'ultimo almeno è più propositivo e crea spazi ed occasioni.
- - - Aggiornato - - -
Conte dice che le squadre non erano equilibrate. La prossima volta Lo dicesse prima che mischiamo.... :rotfl:
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Poteva dirlo prima, e che caspita... :sisi:
- Alcuni giocatori che paiono proprio rivitalizzati dopo il letargo Allegriano. Dybala sta tornando il 10 decisivo di qualche anno fa, preciso, puntuale, efficace. Higuain riesce di nuovo a trasformare in oro qualsiasi cosa tocchi, la gestione di quel pallone e la velocità di esecuzione del tiro sono state semplicemente perfette. Pjanic forse migliore in campo, abbina qualità nel palleggio e nelle giocate ad ottimi momenti di interdizione. In questo Sarri pare aver preso davvero la direzione giusta, recuperare questi giocatori è fondamentale.
E Alex Sandro, che ieri non ha sbagliato praticamente niente ed è dall'inizio della stagione che gioca così. Fanno quattro, cinque con Costa.
Tu stai a vedere che non era una coincidenza, a differenza di ciò che sosteneva qualcuno :roll: .
Personalmente, sono d'accordo al 100% con Sarri: ieri non abbiamo dominato in lungo e in largo ma abbiamo espresso il gioco e la mentalità giusti: finalmente si mettono a frutto le potenzialità tecniche dei vari Dybala (anche se non è stato costante), Pjanic, Ronaldo (un po' meno), Higuain (sontuoso), ecc...
Come prestazione rapportata ai minuti, il migliore è stato sicuramente Higuain. Come prestazione complessiva, direi Pjanic.
Le cose migliori della partita sono state due: il gol di CR7 (peccato quel fuorigioco di un piede) e il gol di Higuain, sono state due azioni che hanno messo insieme schemi, tecnica e attitudine.
Anche le note stonate sono essenzialmente due:
1) De Ligt è stato un imbecille completo, a causare quel rigore (come cazzo gli viene, di andare incontro al cross col braccio :facepalm: ?), e ha commesso parecchi errori di ingenuità e imprecisione durante tutta la partita (diverse volte è anche andato in scivolata a vuoto). Deve migliorare e deve farlo pure alla svelta, è parecchio più indietro di quel che mi aspettassi.
2) Bernardeschi è la seconda partita di fila, dopo il Bayer, che è un uomo in meno: non ha combinato praticamente niente di buono e la differenza di qualità che s'è vista quando è entrato Higuain è veramente troppa. Anche qua, o migliora alla svelta o sarebbe meglio pensare a un'alternativa.
vista :rotfl: il social media manager juve oggi si merita un bonus :asd:
Anche il simboletto maschile in alto non è mica casuale :asd: .
PS: se Matuidi avesse dei piedi decenti sarebbe uno dei migliori 5 centrocampisti al mondo :asd: .
Gran partita, pero' ad un certo punto stavo nasando un'inculata dietro l'angolo.. meno male che non e' arrivata :asd:
Beh che dire, credo sia stato gia' detto un po' tutto e Sarri l'ha riassunto benissimo (su De ligt soprattutto)
Quello che mi e' piaciuto e che non davo per scontato era il problema della rosa larga e fatta di campioni. Sarri aveva un compito davvero difficile e il problema Can aveva dimostrato che era ancora piu' difficile del previsto. Invece sta gestendo benissimo la rosa e le motivazioni della stessa. Tutti pronti e carichi.
Tanto di cappello.
Pjanic se continua così, soprattutto nelle partite che contano, merita il pallone d'oro. E' una gioia da vedere. A parte il lavoro sporco (ha recuperato palloni e credo che non abbia sbagliato manco un passaggio sui 100 che ha fatto :bua: ) anche ieri ha fatto delle aperture con coefficiente di difficolta' elevatissimo che erano da doppia sega. Senza contare che e' entrato in entrambi i gol. Monster.
il twitter della Juve :prostfl:
felaggiano
07-10-19, 08:33
I cartonati prescritti si lamentano del 5 dato a Rocchi da Bonucci...dicono che è stato un arbitraggio scandaloso...
Ma chi? Neanche Conte ha detto "bah" sull'arbitraggio. Che, per inciso, non è stato molto buono (gestione dei cartellini incomprensibile, diversi fischi a caso) ma non in maniera determinante visto che le situazioni più "spinose" le ha indovinate tutte.
Ottima partita, e vincere a Milano fa sempre piacere. In fase difensiva c'è ancora qualcosa che non va ma i progressi mi paiono evidenti, la squadra migliora di partita in partita.
Molto bene Pjanic, Bonucci (probabilmente i migliori), Dybala, Higuain e Ronaldo; male Bernardeschi e De Ligt. In particolare sull'olandese, cosa cazzo voleva fare sul rigore? Cercava di proteggersi la faccia da Lautaro?
Comunque, l'Inter - contro Barcelona e Juve - si è dimostrato essere davvero poca cosa a livello qualitativo. Una squadra sicuramente ancora molto giovane e che in molte situazioni pecca di inesperienza; che sta mostrando molta intensità di gioco e grande attenzione e voglia nel giocare come Conte comanda, però ha una qualità di gioco davvero bassa, e quel poco che mostra gira tutto intorno a Sensi (che sta facendo molto bene, ma è tutto da vedere come sarà una volta esaurito l'entusiasmo mostrato in queste prime giornate) e un Brozovic che non ha mai brillato per continuità (ieri nullo). Un centrocampo da metà classifica :look:
Mostra poche soluzioni di gioco, anche perché - povero Conte - la qualità del centrocampo è quella che è: non può palleggiare, non ha gente che salta l'uomo, ha due esterni molto disciplinati tatticamente ma poca roba in fase offensiva...
Secondo me l'Inter ha perso davvero tanto in termini di qualità e imprevedibilità di gioco con le cessioni di Icardi, Nainggolan e Perisic. Tre teste di caz..ma a cui bastava accendersi per cambiare il corso della partita, anche contro avversari di alto livello.
Boh. Sicuramente Conte riuscirà a tenere alta l'attenzione della squadra in campionato, ma 'sto scudetto può decidere di perderlo solo la Juve, e deve pure impegnarsi :asd: Ho visto pure qualche partita del Napoli e mi pare una squadra priva di stimoli per competere in campionato (ha già 7 pt di ritardo)
L'Inter, la qualità l'ha fatta vedere eccome (ad esempio nel primo tempo col barcellona). E quel che ha perso qualitativamente con Nainggolan, l'ha ampiamente recuperato e superato con Sensi e Barella.
Al momento, con un'organizzazione di gioco che usa anche Brozovic per quel che sa fare, la qualità dei centrali di centrocampo è già molto buona.
Come esterni, devono un po' fare con quel che hanno: Asamoah è dai tempi dell'infortunio che non è più quello di prima e Candreva è quello che sa fare diverse cose ma non certo l'1vs1. In aggiunta, D'Ambrosio è un terzino, quindi pure là picche.
E' vero che l'assenza di Perisic potrà pesare.
Ciò che li fregherà quest'anno, l'ho già detto e lo ripeto, è che non hanno nessun bomber. Quindi, l'assenza di Icardi.
Di tre punte (che sono pure poche) a disposizione, nessuna è nota per essere particolarmente prolifica.
In più, la panchina (quella sì) è qualitativamente bassa.
Faranno un primo anno di costruzione, devono solo sperare di non aver cannato clamorosamente l'acquisto di Lukaku (perchè quello sì che sarebbe un brutto colpo).
Juve che comincia a giocare con degli schemi ( e si...esistono!), dietro l'olandese alterna ottimi recuperi a fesserie epocali in compenso ho visto un ottimo bonucci!
Cmq è un piacere vedere certe giocate, dybala è rinato dopo la cura allegri (testuali : non ci serve una seconda punta da 15 gol a stagione...).
Ma chi? Neanche Conte ha detto "bah" sull'arbitraggio. Che, per inciso, non è stato molto buono (gestione dei cartellini incomprensibile, diversi fischi a caso) ma non in maniera determinante visto che le situazioni più "spinose" le ha indovinate tutte.
Ottima partita, e vincere a Milano fa sempre piacere. In fase difensiva c'è ancora qualcosa che non va ma i progressi mi paiono evidenti, la squadra migliora di partita in partita.
Molto bene Pjanic, Bonucci (probabilmente i migliori), Dybala, Higuain e Ronaldo; male Bernardeschi e De Ligt. In particolare sull'olandese, cosa cazzo voleva fare sul rigore? Cercava di proteggersi la faccia da Lautaro?Cerca su Twitter tanti tifosi scandalizzati...
Faranno un primo anno di costruzione, devono solo sperare di non aver cannato clamorosamente l'acquisto di Lukaku (perchè quello sì che sarebbe un brutto colpo).
Bho Lukaku è un pachiderma da massimo 15 gol.. a Manchester era odiato al pari di Sanchez.
Che Icardi fosse molto meglio di Icardi è palese, ma l'uscita di Sensi ha cambiato la partita.
Il M.U. in attacco penso stia rimpiangendo entrambi...sono ridicoli ora.
Inter resta un ottima squadra, ha una panchina corta ma è cmq competitiva.
Bho Lukaku è un pachiderma da massimo 15 gol.. a Manchester era odiato al pari di Sanchez.
Imho, non sono i gol, il punto. E' l'aiuto che dai alla squadra.
Prendendo Lukaku, sapevano già che non era un goleador. Ma si aspettavano che fornisse sponde, aprisse spazi, desse un minimo di riferimento in cui la squadra potesse rifugiarsi quando non riusciva a manovrare.
Ieri, il belga non è stato niente di tutto questo: ha sbagliato praticamente tutto, a cominciare dai controlli per proseguire coi passaggi. E non è neanche riuscito a imporre la sua mole a De Ligt e Bonucci (chessò, qualche spizzata al limite dell'area o dentro l'area, qualche pallone difeso e poi scaricato). Nulla di nulla.
Ed è costato 65 mln.
Pare che non stesse ancora bene fisicamente, l'Inter può sperare in questo.
Si, Lukaku era dato in dubbio anche per ieri.. Credo non fosse al top
Che Icardi fosse molto meglio di Icardi è palese, ma l'uscita di Sensi ha cambiato la partita.
Il M.U. in attacco penso stia rimpiangendo entrambi...sono ridicoli ora.
Inter resta un ottima squadra, ha una panchina corta ma è cmq competitiva.È una buonissima squadra, competitiva per il secondo posto.
Ed in questo momento è tutt'altro che sicura di arrivare anche solo agli ottavi di CL
Ad oggi lo scudo possiamo perderlo solo noi.
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20191007/9fdda18a2fb673abf9bd3720c90a99df.jpg
:sisi:
Suggerisco il cambio titolo del topic :sisi:
IL CLUB LA MEGADITTA mi piace assai :asd:
Bho Lukaku è un pachiderma da massimo 15 gol.. a Manchester era odiato al pari di Sanchez.
Lukaku non è un pachiderma, almeno in proporzione alla sua mole, perché ha buona mobilità, è molto veloce, e ha un buon palleggio. E' un attaccante molto completo, che sa far bene tutto.... ma che non eccelle in nulla, eccetto in fisicità.
Un attaccante che partecipa attivamente e in maniera continua al gioco della squadra, perché sa farla salire, sa giocare di sponda, sa stare in area, sa giocare coi compagni, è temibile contro le difese alte per la sua velocità così come contro le difese chiuse per la sua superiorità sulle palle alte. Di contro, ha bisogno di essere sempre coinvolto nella partita e di toccare tanti palloni per mostrare la sua utilità. Non è l'attaccante a cui lanci il pallone e segna, ma più quello che sa essere utile ai compagni.
L'esatto opposto di Lukaku è Icardi, paradossalmente. Perché l'argentino sa fare una sola cosa ma la fa benissimo; non partecipa al gioco; non passa la palla; non pressa; non aiuta la squadra in copertura....e gli basta toccare un solo pallone in 90 minuti per segnare. Inoltre, si esalta al crescere della difficoltà della partita, mentre Lukaku - se ricordo bene i dati visti un paio di mesi fa - nei due anni al Manchester non ha mai segnato contro le prime 5-6 della Premier, eccetto una partita di coppa contro il Liverpool (mi pare).
Io propongo "IL CLUB SARRI MAESTRO".
Imho, non sono i gol, il punto. E' l'aiuto che dai alla squadra.
Prendendo Lukaku, sapevano già che non era un goleador. Ma si aspettavano che fornisse sponde, aprisse spazi, desse un minimo di riferimento in cui la squadra potesse rifugiarsi quando non riusciva a manovrare.
Ieri, il belga non è stato niente di tutto questo: ha sbagliato praticamente tutto, a cominciare dai controlli per proseguire coi passaggi. E non è neanche riuscito a imporre la sua mole a De Ligt e Bonucci (chessò, qualche spizzata al limite dell'area o dentro l'area, qualche pallone difeso e poi scaricato). Nulla di nulla.
Ed è costato 65 mln.
Pare che non stesse ancora bene fisicamente, l'Inter può sperare in questo.
Bastava guardare qualche partita dello United per rendersi conto che non poteva fare quel lavoro :bua:
Lukaku non è un pachiderma, almeno in proporzione alla sua mole, perché ha buona mobilità, è molto veloce, e ha un buon palleggio. E' un attaccante molto completo, che sa far bene tutto.... ma che non eccelle in nulla, eccetto in fisicità.
Un attaccante che partecipa attivamente e in maniera continua al gioco della squadra, perché sa farla salire, sa giocare di sponda, sa stare in area, sa giocare coi compagni, è temibile contro le difese alte per la sua velocità così come contro le difese chiuse per la sua superiorità sulle palle alte. Di contro, ha bisogno di essere sempre coinvolto nella partita e di toccare tanti palloni per mostrare la sua utilità. Non è l'attaccante a cui lanci il pallone e segna, ma più quello che sa essere utile ai compagni.
.
Mah.. lo United non vedeva l'ora di sbolognarlo dal tanto era forte :bua:
Poi magari è solo un ritardo di condizione, ma non mi sembra il giocatore in grado di fare tutto quello scritto sopra... per certi versi sembra un Pippo Inzaghi di 200 kg :bua:
Mah.. lo United non vedeva l'ora di sbolognarlo dal tanto era forte :bua:
Poi magari è solo un ritardo di condizione, ma non mi sembra il giocatore in grado di fare tutto quello scritto sopra... per certi versi sembra un Pippo Inzaghi di 200 kg :bua:
Ma tu hai visto chi ha in attacco ora il MU? Avevan bisogno di soldi per Maguire...ti ricordo che era già Ns se Dybala non avesse rifiutato...
Bastava guardare qualche partita dello United per rendersi conto che non poteva fare quel lavoro :bua:
Davvero :uhm: ?
Me lo ricordavo diverso, Lukaku.
Mah.. lo United non vedeva l'ora di sbolognarlo dal tanto era forte :bua:
Poi magari è solo un ritardo di condizione, ma non mi sembra il giocatore in grado di fare tutto quello scritto sopra... per certi versi sembra un Pippo Inzaghi di 200 kg :bua:
Più che ritardo di condizione, è mezzo infortunato.
Almeno, per quel che dicono.
Che Icardi fosse molto meglio di Icardi è palese, ma l'uscita di Sensi ha cambiato la partita.
Il M.U. in attacco penso stia rimpiangendo entrambi...sono ridicoli ora.
Inter resta un ottima squadra, ha una panchina corta ma è cmq competitiva.
L'Inter è sicuramente un'ottima squadra, ma è ancora molto lontana per poter competere alla pari con la Juventus.
In questi mesi si sono fatti i discorsi sul confronto tra questa Inter e la prima Juventus di Conte. Secondo me la grossa differenza è il centrocampo. Non solo per qualità degli interpreti ma per varietà di soluzioni di gioco che offrivano a Conte.
Pirlo-Vidal-Marchisio erano molto completi, e Conte sfruttava tale completezza tattica per poter variare le sue soluzioni di gioco a seconda delle necessità della partita: spostava in avanti o indietro Marchisio e Vidal per accorciare o allungare la squadra, per aumentare il pressing o per schermare la difesa, per sfruttare più o meno la capcità di inserimento le loro capacità di inserimento e (soprattutto di VIdal) sovrapposizione. Con di fianco un Lichsteiner che in quegli anni era un treno.
La Juve Conte poteva sfruttare le vie centrali e le vie laterali (soprattutto a dx con Lich-Vidal...quante volte abbiamo visto Vidal entrare in area a rimorchio degli affondi di Lich), il palleggio e la maggior verticalità, attaccare la profondità o allargare il gioco...... Oltre al fatto che erano tutti dotati di ottime doti balistiche, e sulla trequarti, col pallone tra i piedi erano tutti temibilissimi.
Per quello visto fino ad oggi, il centrocampo dell'inter non gli consente di avere questa varietà di gioco :boh2:
Sensi, Brozovic e Barella sono ottimi giocatori, ma non così completi tatticamente. Da questo punto di vista sia Perisic che Nainggolan offivano molto molte più soluzioni.
Le partite di Barcelona e Juventus sono lo specchio di questa situazione. Ma non per il risultato o per la prestazione, comunque molto buone da parte dell'Inter, ma le modalità. Fin quando le gambe hanno retto, l'Inter ha giocato bene e ha messo in difficoltà gli avversari; quando nella ripresa gli avversari hanno preso il preso il pallino del gioco, l'Inter non ha avuto modo di poter cambiare l'inerzia della partita. Anche perché non è che puoi cambiare molto con Gagliardini e Politano.
Vedremo un po' come l'Inter affronterà le prossime difficoltà, le assenze, gli infortuni, il calo di condizione fisica.
Mah.. lo United non vedeva l'ora di sbolognarlo dal tanto era forte :bua:
Poi magari è solo un ritardo di condizione, ma non mi sembra il giocatore in grado di fare tutto quello scritto sopra... per certi versi sembra un Pippo Inzaghi di 200 kg :bua:
L'ho visto molto poco col MU, ma spesso col Belgio. E lì sa dialogare molto bene coi compagni, in una nazionale che sa fare un ottimo palleggio. Poi, ovvio, stiamo parlando di un gigante, quindi tutto va rapportato alla sua stazza. Non possiamo confrontarlo col connazionale mertens, per dire.:bua:
Ha bisogno, però, di una gran mole di gioco per essere efficace.
E' il classico giocatore che ti fa 3 gol se la squadra gioca bene, ma non vede la porta neppure col binocolo se la squadra gioca male.
A differenza di Icardi che, invece, ti fa 1 gol se la squadra gioca bene, 2 gol se gioca male :bua:
Ma tu hai visto chi ha in attacco ora il MU? Avevan bisogno di soldi per Maguire...ti ricordo che era già Ns se Dybala non avesse rifiutato...
Lo United ha anche sbagliato completamente mercato, non a caso ora sono a 2/3 punti dalla zona retrocessione :bua:
Per fortuna Dybala ha rifiutato, per fortuna...
Due mesi fa la Juventus aveva sbagliato il mercato perché non era riuscita a piazzare gli esuberi e Sarri avrebbe avuto una rosa troppo grande da gestire.
Oggi "eh vabbè ma con la rosa che avete come si fa a competere" e Sarri con il durello ogni volta che deve fare la formazione... :asd:
Due mesi fa la Juventus aveva sbagliato il mercato perché non era riuscita a piazzare gli esuberi e Sarri avrebbe avuto una rosa troppo grande da gestire.
Oggi "eh vabbè ma con la rosa che avete come si fa a competere" e Sarri con il durello ogni volta che deve fare la formazione... :asd:due mesi fa: "dybala bastardo non sei voluto andare allo united per lukaku" oggi "lukaku :lul: "
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
Lo United ha anche sbagliato completamente mercato, non a caso ora sono a 2/3 punti dalla zona retrocessione :bua:
Per fortuna Dybala ha rifiutato, per fortuna...Però a questo punto mi preoccupa paratici voleva portare dentro sto paracarro al pari di un Dybala...
Marotta non sapeva vendere, Paratici fa pensare di non saper comprare.
Però a questo punto mi preoccupa paratici voleva portare dentro sto paracarro al pari di un Dybala...
Marotta non sapeva vendere, Paratici fa pensare di non saper comprare.:bua:
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
Però a questo punto mi preoccupa paratici voleva portare dentro sto paracarro al pari di un Dybala...
Marotta non sapeva vendere, Paratici fa pensare di non saper comprare.
Sarebbe stata una squadra più logica (due centravanti che si alternavano, Lukau e Pipita, per un allenatore che voleva giocare 433 e punta unica) ma meno qualitativa, Dybala non si sa dove metterlo ma se è in condizione fa la differenza con la qualità.
Ci sta anche dicendo bene che Higuain vuole dimostrare di non essere finito ad alti livelli e sta tenendo una condizione simile a quella di due anni fa, se era l'Higuain spaesato dello scorso anno era molto dura.
Sarebbe stata una squadra più logica (due centravanti che si alternavano, Lukau e Pipita, per un allenatore che voleva giocare 433 e punta unica) ma meno qualitativa, Dybala non si sa dove metterlo ma se è in condizione fa la differenza con la qualità.
Ci sta anche dicendo bene che Higuain vuole dimostrare di non essere finito ad alti livelli e sta tenendo una condizione simile a quella di due anni fa, se era l'Higuain spaesato dello scorso anno era molto dura.
Probabilmente dovevano partire sia Higuain che Dybala (stipendi pesanti e plusvalenze da generare), con Lukaku e Mandzukic ad alternarsi al centro dell'attacco :uhm:
Però a questo punto mi preoccupa paratici voleva portare dentro sto paracarro al pari di un Dybala...
Marotta non sapeva vendere, Paratici fa pensare di non saper comprare.
Sicuramente Paratici è andato un po' in confusione con i mancati incastri, che hanno permesso solo una modesta rotazione del parco attaccanti dei principali club europei :bua:
due mesi fa: "dybala bastardo non sei voluto andare allo united per lukaku" oggi "lukaku :lul: "
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando TapatalkMa a chi ti riferisci? :bua:
No, perché non mi sembrano cose successe qui dentro
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
:asd:
appena postato dall'account twitter ufficiale Juve :asd:
https://twitter.com/juventusfcen/status/1180965202583359488nome ed indirizzo della roscia ,subito,lo chiedo solo per motivi di studio
E Alex Sandro, che ieri non ha sbagliato praticamente niente ed è dall'inizio della stagione che gioca così. Fanno quattro, cinque con Costa.
Tu stai a vedere che non era una coincidenza, a differenza di ciò che sosteneva qualcuno :roll: .
.allora sono 6, mettici anche bonucci, mi rode il culo dirlo ma sta facendo un inizio di campionato eccellente
Però a questo punto mi preoccupa paratici voleva portare dentro sto paracarro al pari di un Dybala...
Marotta non sapeva vendere, Paratici fa pensare di non saper comprare.
Mah. Forse stiamo correndo un po' troppo.
Dybala sta giocando davvero bene, ma sta giocando bene anche perché è ritornato nel suo ruolo naturale, visto che la Juve, in queste ultime 3-4 partite, ha giocato col trequartista. Il 4312 è un modulo che a me piace e che, come scrivevo all'indomani dell'infortunio di D.Costa, andava provato...perché quest'anno c'è un trequartista di ruolo come Ramsey e perché con le due punte è possibile far ruotare senza problemi tutti i nostri big in attacco CR7-Higuain-Dybala.
Ma una cosa è scriverlo su un forum, un'altra vederlo sul campo. Fino ad ora, in queste 3-4 partite, il tentativo ha dato ottimi risultati .... però ci sono considerazioni da fare.
Vedremo come si evolverà la Juventus nei prossimi mesi, se continuerà ad insistere col 4312 (o comunque a ritenerlo una valida alternativa) oppure si ritornerà in pianta stabile al 433 visto ad inizio anno.
1) Cosa succederà al rientro di Douglas Costa?
2) Fino ad ora l'esubero Khedira si sta dimostrando fondamnetale per dare equilibrio tattico alla squadra. Ma la Juve punterà al tedesco come titolare per tutta la stagione? Anche perché non offre garanzie "fisiche", e in CL non c'è neppure Can che può sostituirlo. Khedira e Matuidi sono i titolari, o lo saranno solo in una fase iniziale di transizione, per poi dare maggior spazio ai vari Rabiot, Ramsey, Bentancur....e magari ad Emre Can(*).
3) CR7 come vorrà giocare?
Inutile nascondere che la stagione di Dybala potrebbe dipendere anche dal modulo che adotterà la Juve nei prossimi mesi. Ieri è stato provato il tridente CR7-Higuain-Dybala per pochi minuti, poi Sarri (per sua ammissione) ha dovuto subito inserire Emre Can per riequlibrare la squadra.
Dybala ha dimostrato che nel suo ruolo può ritornare quello che conosciamo....non ha ancora sciolto nessun dubbio col 433: può fare la "top" ala a differenza di come ha fatto lo scorso anno (anche se ora c'è Higuain e non più Mandzukic)? Può fare efficacemente il centravanti da 433?
La stagione dell'argentino dipenderà molto dalle risposte che darà nei prossimi mesi. Potrebbe essere il suo passo decisivo verso l'Olimpo del calcio....oppure potrebbe rischiare di fare il panchinaro di Costa ed Higuain :boh2:
(*) comunque Emre Can sta giocando :roll: ....quindi non è stato messo fuori lista CL perché era già venduto sottobanco e andava preservato da infortuni :asd:
Ma a chi ti riferisci? :bua:
No, perché non mi sembrano cose successe qui dentro
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalkuhm, forse mi sbaglio con vecchiasignora.com :uhm:
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
Vabbè vecchiasignora :rotfl:
ma non è questa la roscietta del video della juve?
qui sembra più grandicella però
https://youtu.be/d-FFcy8fkVY
Maybeshewill
07-10-19, 16:20
nome ed indirizzo della roscia ,subito,lo chiedo solo per motivi di studio
https://www.instagram.com/thelittlesquirrel.official/
La rossa sarebbe la vecchia signora? :pippotto: apperò :pippotto:
Però a questo punto mi preoccupa paratici voleva portare dentro sto paracarro al pari di un Dybala...
Marotta non sapeva vendere, Paratici fa pensare di non saper comprare.
Qua continuano a dimenticarsi tutti che il mercato non era fatto per logiche tecniche ma per logiche economiche :D .
Credo che Paratici abbia provato a scambiare Dybala per Lukaku e Dybala per Icardi NON perchè credesse che Lukaku e Icardi sarebbero stati meglio o più funzionali di Dybala. Semplicemente, avrebbe tirato fuori una bella plusvalenza da Dybala e quei due parevano gli unici due nomi abbastanza grossi (e sul mercato) da poter fare uno scambio senza rimetterci.
E' la stessa logica che sta dietro le operazioni Spinazzola, Kean, Cancelo...
Sarebbe stata una squadra più logica (due centravanti che si alternavano, Lukau e Pipita, per un allenatore che voleva giocare 433 e punta unica) ma meno qualitativa, Dybala non si sa dove metterlo ma se è in condizione fa la differenza con la qualità.
Ci sta anche dicendo bene che Higuain vuole dimostrare di non essere finito ad alti livelli e sta tenendo una condizione simile a quella di due anni fa, se era l'Higuain spaesato dello scorso anno era molto dura.
Ma veramente, a me pare che Dybala da punta centrale in coppia con CR7 abbia trovato eccome il suo ruolo. E l'ha dimostrato nelle ultime due partite (subentrato e titolare).
E' da trequartista alla stracazzo Allegri-style, che non si sapeva che farne.
Vera la cosa di Higuain, che al momento è sicuramente il nostro miglior attaccante: quando gioca, la differenza si vede.
Probabilmente dovevano partire sia Higuain che Dybala (stipendi pesanti e plusvalenze da generare), con Lukaku e Mandzukic ad alternarsi al centro dell'attacco :uhm:
Ora non esageriamo, eh...
Problema che tra aumento di capitale da 300 mln e i 200 della raccolta fondi ,o cosa caspio era, dovrebbe essere risolto
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
https://www.vecchiasignora.com/uploads/monthly_2019_10/73036724_2725725190812122_5354944956702130176_n.th umb.jpg.d7af590a2cc60eb50ff06c9b01037e72.jpg
Che Icardi fosse molto meglio di Icardi è palese.
E qui chiudo la polemica tra me e il sottoscritto. Cit.
Ma veramente, a me pare che Dybala da punta centrale in coppia con CR7 abbia trovato eccome il suo ruolo. E l'ha dimostrato nelle ultime due partite (subentrato e titolare).
E' da trequartista alla stracazzo Allegri-style, che non si sapeva che farne.
Vera la cosa di Higuain, che al momento è sicuramente il nostro miglior attaccante: quando gioca, la differenza si vede.
Beh è innegabile che con Dybala punta giochiamo senza centravanti e siamo quindi una squadra atipica, meno lineare di quando c'è Higuain. Poi è vero che si stanno trovado bene lo stesso con questo gioco più palleggiato che favorisce Dybala, mentre prima se messo in avanti doveva per forza rientrare per toccare qualche pallone.
Atipici sì ma la differenza con Higuain è minore di quanto si pensi, tatticamente.
Higuain è molto più incisivo di Dybala sui movimenti senza palla, ma non è certo uno che si piazza in area e fa da punto di riferimento: svaria molto anche lui e partecipa (benissimo) alla costruzione della manovra.
Peraltro, se c'è un punto debole di Higuain dal punto di vista tecnico, è proprio lo stesso che ha Dybala (il gioco aereo).
A me pare che l'evoluzione tattica della Juve di Sarri sia passata per diversi eventi-chiave, che lo hanno portato a una situazione finale in cui Higuain e Dybala sono perfettamente intercambiabili.
1) Si fa male Costa ---> rimane solo Cuadrado, per fare il 4-3-3
2) Si fa male Danilo ---> Cuadrado portato a terzino destro ---> niente più 4-3-3, si fa il 4-3-1-2
Da questo punto in poi, l'attacco è sempre quello: trequartista (Ramsey o Bernardeschi) + CR7 + punta (Higuain o Dybala).
Anche quando ha dovuto fare le sostituzioni, fuori uno e dentro l'altro.
Unica eccezione, 10' con l'Inter in cui Dybala e Higuain hanno giocato con CR7.
Ma, per il resto, mi pare proprio che Sarri consideri Dybala e Higuain alternativi e tranquillamente intercambiabili.
Il che, devo dire, non mi stupisce per nulla: quando giochi in un certo modo, cioè limitando al minimo i cross alti, la differenza tra un centravanti grosso e uno piccolo si assottiglia parecchio.
ma non è questa la roscietta del video della juve?
qui sembra più grandicella però
https://youtu.be/d-FFcy8fkVY
Ah però, pure bravina devo dire :pippotto:
Come volevasi dimostrare la nuova legge sui diritti TV è una fregatura per la Juve.
Pur avendo aumentato il valore del campionato la Juve prende 10 mln in meno rispetto a prima.
felaggiano
08-10-19, 14:44
Sono aumentati gli introiti per le piccole?
Sono aumentati gli introiti per le piccole?
ho letto del bilancio juve che segna -10 mln sui diritti tv non ho visto la distribuzione, peró sapendo che i diritti collettivi sono aumentati rispetto al triennio precedente non ci vuole molto a capire che alle piccole é sicuramente aumentato.
Tutta l'azione del gol di higuain
https://www.youtube.com/watch?v=Sm252aNCORc
penso che mi metterò a piangere
Tutta l'azione del gol di higuain
https://www.youtube.com/watch?v=Sm252aNCORcNon ci hanno capito un cazzo per più di un minuto
penso che mi metterò a piangerePure noi :bua:
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
penso che mi metterò a piangereSaranno 3 anni buoni in cui non vedevamo un'azione così orchestrata per me un buon 10% dei tifosi ha ancora la mascella slogata.
Da questa visuale noto che li facevano correre come volevano.... :asd:
E sono d'accordo con Fire, nn mi ricordo un azione così ben orchestrata da eoni.
Perché con Allegri non avevamo bisogno di tutti quei passaggi :snob:
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Pure noi :bua:
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalkeh ma a che serve un gioco organizzato (cit.)
maledetto livornese :mad:
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
Saranno 3 anni buoni in cui non vedevamo un'azione così orchestrata per me un buon 10% dei tifosi ha ancora la mascella slogata.
Tre :asd: ?
Io roba simile non la ricordo neanche ai tempi di Conte: indipendentemente da come finirà la stagione e da quel che dimostrerà di valere, un allenatore con le caratteristiche di Sarri non credo la Juve l'abbia mai avuto.
Ed è esattamente questo che intendevo, quando ho passato anni a blaterare di quanto mi sarebbe piaciuto vedere il gioco del Napoli applicato a una squadra con il potenziale della Juve :asd: .
Il meglio, ovviamente, sono gli ultimi 3-4 passaggi e l'ideale sarebbe stato arrivarci ancora prima (senza i 20 precedenti, intendo).
Però non so se il non esserci riusciti dipenda più da noi o dall'Inter.
Di sicuro, mi aspetto di vedere sempre più spesso quegli scambi rapidi al limite dell'area: li ho desiderati disperatamente per anni, ora ne voglio fare indigestione :asd: .
- - - Aggiornato - - -
eh ma a che serve un gioco organizzato (cit.)
A niente, mica è basket :nono: .
Ero scettico su Sarri, per quanto mi ero detto che almeno fino a Natale a parte qualche commento a caldissimo non mi sarei messo a rompere le palle sul suo lavoro, devo dire che vedere la squadra che gioca così mi sta convincendo.
Vedi la gente sempre presente quando si sale si sale in massa, si pressa è piacevole veder giocare così.
Ho ancora qualche dubbio sulla difesa a zona che a mio parere è inferiore a quella a uomo perché deve controbattere e non prevenire però se si riesce a non prendere troppi goal a me sta bene lo stesso.
Tre :asd: ?
Io roba simile non la ricordo neanche ai tempi di Conte: indipendentemente da come finirà la stagione e da quel che dimostrerà di valere, un allenatore con le caratteristiche di Sarri non credo la Juve l'abbia mai avuto.
Ed è esattamente questo che intendevo, quando ho passato anni a blaterare di quanto mi sarebbe piaciuto vedere il gioco del Napoli applicato a una squadra con il potenziale della Juve :asd: .
Il meglio, ovviamente, sono gli ultimi 3-4 passaggi e l'ideale sarebbe stato arrivarci ancora prima (senza i 20 precedenti, intendo).
Però non so se il non esserci riusciti dipenda più da noi o dall'Inter.
Di sicuro, mi aspetto di vedere sempre più spesso quegli scambi rapidi al limite dell'area: li ho desiderati disperatamente per anni, ora ne voglio fare indigestione :asd: .
- - - Aggiornato - - -
A niente, mica è basket :nono: .Non esageriamo qualche bella azione non casuale la faceva pure Allegri e pure Conte non con questo atteggiamento e non con questa velocità di pensiero ma c'erano.
Con Lippi ne ho viste parecchie.
Manca tutto quello in mezzo
eh ma a che serve un gioco organizzato (cit.)
maledetto livornese :mad:
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
Il basket...
La bravura di Sarri al momento è riuscire ad organizzare il gioco in maniera adatta ai giocatori senza anatemi.
Cmq vada veder giocare così la squadra è una prova che si poteva far meglio in 2 mesi...
Speriamo però che di questa stagione non resti solo il bel gioco.
Non esageriamo qualche bella azione non casuale la faceva pure Allegri e pure Conte non con questo atteggiamento e non con questa velocità di pensiero ma c'erano.
Con Lippi ne ho viste parecchie.
Manca tutto quello in mezzo
Un possesso palla simile, con circolazione fino a trovare lo scambio al limite, mai.
Nè con Conte, nè con Lippi nè (meno che mai) con Allegri.
E' una cosa diversa, da "qualche bella azione", è un modo diverso di giocare. Al solito, è la filosofia di Guardiola (che in Italia non ha mai applicato nessuno tranne Sarri).
Speriamo però che di questa stagione non resti solo il bel gioco.
Beh, basta vincere lo scudetto e rimarrà esattamente quel che è rimasto dopo le precedenti...
bella quella visuale :sisi:
mi piacerebbe in futuro, tramite decoder, scegliere da dove vedere la partita: in F1 qualcosa del genere c'è, con camera car ferrari e della fom
si vedono molto meglio gli schieramenti e i movimenti
Bell'articolo su Gazzetta.it :sisi:
Dybala e Higuain in gol? Juventus, hai vinto
quando i due segnano insieme i bianconeri non perdono mai
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Juventus/09-10-2019/dybala-higuain-gol-juventus-hai-vinto-350114961779.shtml
Beh, grazie al cazzo :asd:
Tutta l'azione del gol di higuain
https://www.youtube.com/watch?v=Sm252aNCORcSburr
Saranno 3 anni buoni in cui non vedevamo un'azione così orchestrata per me un buon 10% dei tifosi ha ancora la mascella slogata."gli schemi non servono, non è miha il basket" :rotfl:
eh ma a che serve un gioco organizzato (cit.)
maledetto livornese :mad:
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
Bon, ti dirò... io sono abbastanza pragmatico: per me la cosa che conta di più è sempre il risultato.
Se mi fai un gol dopo 25 passaggi o dopo 3, sempre un gol rimane.
Se mi segni 70 gol a campionato, rimangono 70 gol sia li fai con 8000 passaggi complessivi che con 300.
Se la palla la butti dentro con una fulminea azione verticale o con un'azione avvolgente da pallanuoto sempre un gol rimane :sisi:
Contano i gol fatti, contano i gol subiti e come questi due valori si incrociano per darti punti (meglio vincere 5 partite per 1-0 che una per 5-0 e pareggiare le altre, ovviamente).
Il resto è tutto un di più, molto piacevole e di cui sono felicissimo anche io, ma un di più.
Possono esserci tante filosofie, tanti modi di intendere il calcio.
Ma la cosa importante per me è come quella filosofia si tramuta in risultato.
Altrimenti diventa una cosa fine a se stessa.
Diciamo che la nostra forza (la mentalita' sarriana se vogliamo) si capisce molto bene in questo video.
Pjanic ha troppa libertà. questo e' il punto. E uno con i suoi piedi avere un po' di libertà e' un massacro per l'avversario.
Questo gli e' permesso da tutti gli altri intorno a lui che si muovono in continuazione e che fanno correre a vuoto i nerazzurri.
Se lo pesco avevo gia' visto un video e piu' o meno era la stessa cosa. La squadra fa girare il pallone finche' Pjanic non ha libertà quasi totale.
In quel momento Pjanic detta QUEL passaggio che porta la squadra all'assalto.. e al tiro.
Passa tutto da lui.
E' come se Pjanic avesse liberta' di dire: ok affondiamo.
Bon, ti dirò... io sono abbastanza pragmatico: per me la cosa che conta di più è sempre il risultato.
Se mi fai un gol dopo 25 passaggi o dopo 3, sempre un gol rimane.
Se mi segni 70 gol a campionato, rimangono 70 gol sia li fai con 8000 passaggi complessivi che con 300.
Se la palla la butti dentro con una fulminea azione verticale o con un'azione avvolgente da pallanuoto sempre un gol rimane :sisi:
Contano i gol fatti, contano i gol subiti e come questi due valori si incrociano per darti punti (meglio vincere 5 partite per 1-0 che una per 5-0 e pareggiare le altre, ovviamente).
Il resto è tutto un di più, molto piacevole e di cui sono felicissimo anche io, ma un di più.
Possono esserci tante filosofie, tanti modi di intendere il calcio.
Ma la cosa importante per me è come quella filosofia si tramuta in risultato.
Altrimenti diventa una cosa fine a se stessa.
Un un gol corale fatto con 26 tocchi può essere bello tanto quanto una individualissima rovesciata :sisi:
Bon, ti dirò... io sono abbastanza pragmatico: per me la cosa che conta di più è sempre il risultato.
Se mi fai un gol dopo 25 passaggi o dopo 3, sempre un gol rimane.
Se mi segni 70 gol a campionato, rimangono 70 gol sia li fai con 8000 passaggi complessivi che con 300.
Se la palla la butti dentro con una fulminea azione verticale o con un'azione avvolgente da pallanuoto sempre un gol rimane :sisi:
Contano i gol fatti, contano i gol subiti e come questi due valori si incrociano per darti punti (meglio vincere 5 partite per 1-0 che una per 5-0 e pareggiare le altre, ovviamente).
Il resto è tutto un di più, molto piacevole e di cui sono felicissimo anche io, ma un di più.
Possono esserci tante filosofie, tanti modi di intendere il calcio.
Ma la cosa importante per me è come quella filosofia si tramuta in risultato.
Altrimenti diventa una cosa fine a se stessa.Vero ma se vuoi fare pure spettacolo e ci riesci è anche meglio.
"gli schemi non servono, non è miha il basket" :rotfl:Dai che adesso non ha schemi da fare prende 6 mln per far nulla, e va in giro a fare conferenze su CR7
Tutta l'azione del gol di higuain
https://www.youtube.com/watch?v=Sm252aNCORccon questa rosa si può giocare solo come faccio io, se volete vedere un'altro gioco si devono cambiare almeno 7 titolari,
MAbaffanculo va!!
con questa rosa si può giocare solo come faccio io, se volete vedere un'altro gioco si devono cambiare almeno 7 titolari,
MAbaffanculo va!!È l'errore che hanno fatto allenatori come Sacchi, conte e pure allegri.
Dai che adesso non ha schemi da fare prende 6 mln per far nulla, e va in giro a fare conferenze su CR7E si fionda ambra :sisi:
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Un un gol corale fatto con 26 tocchi può essere bello tanto quanto una individualissima rovesciata :sisi:This, soprattutto quando vedi che ogni giocatore ora sa esattamente dove posizionarsi quando il suo compagno sale con la palla, invece che stare impalato ad aspettare il passaggio
In effetti, fino all'anno scorso era tutto un fiorire di rovesciate e altre fantastiche azioni individuali, mica di gioco improvvisato in attesa che qualcuno trovasse il modo di far qualcosa :sisi: .
- - - Aggiornato - - -
Diciamo che la nostra forza (la mentalita' sarriana se vogliamo) si capisce molto bene in questo video.
Pjanic ha troppa libertà. questo e' il punto. E uno con i suoi piedi avere un po' di libertà e' un massacro per l'avversario.
Questo gli e' permesso da tutti gli altri intorno a lui che si muovono in continuazione e che fanno correre a vuoto i nerazzurri.
Se lo pesco avevo gia' visto un video e piu' o meno era la stessa cosa. La squadra fa girare il pallone finche' Pjanic non ha libertà quasi totale.
In quel momento Pjanic detta QUEL passaggio che porta la squadra all'assalto.. e al tiro.
Passa tutto da lui.
E' come se Pjanic avesse liberta' di dire: ok affondiamo.
Vero, anche se "dettare il passaggio" non significa passare la palla ma muoversi senza palla (chi "detta" il passaggio è, appunto, chi indica all'altro come passare).
Per il resto, sembra più o meno lo stesso concetto che si vedeva con Jorginho ai tempi del Napoli: in pratica, l'accento non è tanto sull'ultimo passaggio quanto su QUEL passaggio, quello che ti permette di mettere gli attaccanti in possesso di palla e fronte alla porta.
Bon, ti dirò... io sono abbastanza pragmatico: per me la cosa che conta di più è sempre il risultato.
Se mi fai un gol dopo 25 passaggi o dopo 3, sempre un gol rimane.
Se mi segni 70 gol a campionato, rimangono 70 gol sia li fai con 8000 passaggi complessivi che con 300.
Se la palla la butti dentro con una fulminea azione verticale o con un'azione avvolgente da pallanuoto sempre un gol rimane :sisi:
Contano i gol fatti, contano i gol subiti e come questi due valori si incrociano per darti punti (meglio vincere 5 partite per 1-0 che una per 5-0 e pareggiare le altre, ovviamente).
Il resto è tutto un di più, molto piacevole e di cui sono felicissimo anche io, ma un di più.
Possono esserci tante filosofie, tanti modi di intendere il calcio.
Ma la cosa importante per me è come quella filosofia si tramuta in risultato.
Altrimenti diventa una cosa fine a se stessa.
Lo scorso anno ci sono state partite nelle quali non si sapeva che fare...Cr7 che si sbraccia...
Il risultato è fondamentale ma non ha salvato allegri quindi la Società voleva altro...è palese.
Intanto Can:
Juve, senti Emre Can: "Gioco poco, così non sono felice"
Ieri dopo la partita Emre Can ha parlato chiaro: “Non sono felice in questo momento, non gioco molto a differenza della scorsa stagione quando fui impegnato anche in partite importanti per la Juventus offrendo un buon rendimento. Non ho avuto occasioni in questa stagione. Ma ora penso che quando tornerò nel mio club avrò di nuovo delle possibilità di giocare. Sono decisamente grato a Joachim Low, perché mi ha chiamato in nazionale anche se non sono stato impiegato molto nella Juve”.
Dopo la sosta si aprirà un nuovo ciclo intenso, con partite ogni tre giorni. E’ probabile che Sarri utilizzerà gran parte della rosa, anche se il tecnico della Juve non ama particolarmente il turnover. La panchina bianconera, però, è talmente lunga da rendere quasi necessaria la rotazione, anche per mantenere un clima sereno nello spogliatoio. In campionato 21 giocatori della Juve sono stati titolari almeno una volta: non è mai capitato solo a Emre Can, Rugani e ovviamente Mandzukic oltre al terzo portiere Pinsoglio. L’ultima volta che il tedesco è sceso in campo dall’inizio con la maglia bianconera risale al 26 maggio, a Genova contro la Sampdoria, nella giornata conclusiva della Serie A 2018-19.
Quindi a gennaio diamo via lui e ad agost vendiamo lui e teniamo khedira.
Programmazione ottima.
Non tarderà Rabiot.
Lo scorso anno ci sono state partite nelle quali non si sapeva che fare...Cr7 che si sbraccia...
Il risultato è fondamentale ma non ha salvato allegri quindi la Società voleva altro...è palese.
Intanto Can:
Juve, senti Emre Can: "Gioco poco, così non sono felice"
Ieri dopo la partita Emre Can ha parlato chiaro: “Non sono felice in questo momento, non gioco molto a differenza della scorsa stagione quando fui impegnato anche in partite importanti per la Juventus offrendo un buon rendimento. Non ho avuto occasioni in questa stagione. Ma ora penso che quando tornerò nel mio club avrò di nuovo delle possibilità di giocare. Sono decisamente grato a Joachim Low, perché mi ha chiamato in nazionale anche se non sono stato impiegato molto nella Juve”.
Dopo la sosta si aprirà un nuovo ciclo intenso, con partite ogni tre giorni. E’ probabile che Sarri utilizzerà gran parte della rosa, anche se il tecnico della Juve non ama particolarmente il turnover. La panchina bianconera, però, è talmente lunga da rendere quasi necessaria la rotazione, anche per mantenere un clima sereno nello spogliatoio. In campionato 21 giocatori della Juve sono stati titolari almeno una volta: non è mai capitato solo a Emre Can, Rugani e ovviamente Mandzukic oltre al terzo portiere Pinsoglio. L’ultima volta che il tedesco è sceso in campo dall’inizio con la maglia bianconera risale al 26 maggio, a Genova contro la Sampdoria, nella giornata conclusiva della Serie A 2018-19.
Quindi a gennaio diamo via lui e ad agost vendiamo lui e teniamo khedira.
Programmazione ottima.
Non tarderà Rabiot.spero che nelle prossime si faccia un po'di rotazione in mezzo al campo.
Tipo col bologna iniziare con Can,Benta,Rabiot potrebbe essere sensato...
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
Can sarebbe il turnover di Matuidi, il problema è che non dà un granchè di contributo come inserimenti.
E' un bel problema, sono curioso di vedere come (e se) lo risolverà Sarri.
E poi c'è Rabiot, che però credo sia più facile da risolvere (potrebbe giocare sia al posto di Matuidi che di Khedira).
Forse l'unico che non ha veri sostituti è (ancora una volta :asd: ) Pjanic. E forse Bonucci.
Intanto Can:
Juve, senti Emre Can: "Gioco poco, così non sono felice"
Ieri dopo la partita Emre Can ha parlato chiaro: “Non sono felice in questo momento, non gioco molto a differenza della scorsa stagione quando fui impegnato anche in partite importanti per la Juventus offrendo un buon rendimento. Non ho avuto occasioni in questa stagione. Ma ora penso che quando tornerò nel mio club avrò di nuovo delle possibilità di giocare. Sono decisamente grato a Joachim Low, perché mi ha chiamato in nazionale anche se non sono stato impiegato molto nella Juve”.
Il mistero si infittisce :uhm:
Com'era il discorso che si faceva qui dentro su Emre Can quando uscì la notizia dell'esclusione dalla lista CL? :uhm:
Ah, sì...che la Juve si è già accordata su ogni minimo dettaglio per la cessione di Can ad un'altra squadra - forse con un'inglese a mercato chiuso - per poi decidere, senza consultarsi né con l'acquirente né col giocatore, di tenerlo lontano dai campi di gioco per evitargli qualsiasi infortunio che può poi far saltare l'affare:snob:
Anche se Can sta giocando, sia con la Juve che con la nazionale :uhm:
Ma forse è un sosia :uhm:
felaggiano
10-10-19, 11:53
Quindi a gennaio diamo via lui e ad agost vendiamo lui e teniamo khedira.
Programmazione ottima.
Non tarderà Rabiot.
Il fatto che Khedira sia titolare fisso e Can ne giochi una ogni morte di papa è irrilevante, quindi. Dovevano dar via il primo perché non piace a te.
Rabiot è praticamente stato fermo un anno, è plausibile che gli serva tempo per arrivare a una condizione accettabile.
Il mistero si infittisce :uhm:
Com'era il discorso che si faceva qui dentro su Emre Can quando uscì la notizia dell'esclusione dalla lista CL? :uhm:
Ah, sì...che la Juve si è già accordata su ogni minimo dettaglio per la cessione di Can ad un'altra squadra - forse con un'inglese a mercato chiuso - per poi decidere, senza consultarsi né con l'acquirente né col giocatore, di tenerlo lontano dai campi di gioco per evitargli qualsiasi infortunio che può poi far saltare l'affare:snob:
Anche se Can sta giocando, sia con la Juve che con la nazionale :uhm:
Ma forse è un sosia :uhm:
Il fatto che Khedira sia titolare fisso e Can ne giochi una ogni morte di papa è irrilevante
Eh, qualcuno non se n'è accorto :asd: .
Quindi è solo la presenza in lista CL che causa infortuni? :rotfl: :rotfl:
Se va in panchina contro il Bayer si può infortunare, se gioca in serie A o in nazionale nessun rischio :rotfl:
Sono quelle 6 partite lì il problema :rotfl:
Madonna, che pochezza :asd: .
No, non è "solo la CL", il problema: la mia idea era che la Juve volesse far giocare Can il meno possibile (che è diverso da non giocare mai) e quindi, dato che i posti in CL sono più limitati, avesse preferito metterci qualcuno più "sfruttabile".
E, ripeto per l'ennesima volta, era una mia idea che potrà essere confermata o smentita: è ridicolo che tu ti ci voglia attaccare come un disperato, cercando in tutti i modi di provare che è sbagliata (senza avere nulla per riuscirci) :asd: .
Madonna, che pochezza :asd: .
No, non è "solo la CL", il problema: la mia idea era che la Juve volesse far giocare Can il meno possibile (che è diverso da non giocare mai) e quindi, dato che i posti in CL sono più limitati, avesse preferito metterci qualcuno più "sfruttabile".
E, ripeto per l'ennesima volta, era una mia idea che potrà essere confermata o smentita: è ridicolo che tu ti ci voglia attaccare come un disperato, cercando in tutti i modi di provare che è sbagliata (senza avere nulla per riuscirci) :asd: .
No, Tom. Non sto attaccando la tua idea - che già a suo tempo ti dissi che poteva essere un'ipotesi verosimile - ma come hai sviluppato quell'idea che invece è totalmente inverosimile :asd:
La Juve può aver anche già trovato un accordo di cessione di Can a gennaio (e fin qui è la parte verosimile)...ma di certo l'eventuale decisione di non farlo giocare, per preservarlo dagli infortuni, è un qualcosa di condiviso con le altre parti in causa (acquirente e giocatore).
Ti dimostrai pure che nel caso dei prestiti fatti dalla Juventus, il tipo di gestione del giocatore veniva definito addirittura in fase di contratto, con la quantificazione di "premi valorizzazione".
Se Can è stato messo fuori lista CL e verrà utilizzato poco o niente per tutelarlo dagli infortuni è un qualcosa di condiviso durante l'accordo, e che è già stato considerato nella definizione del prezzo finale.
Semplicemente, se - come tu dicevi - a fine agosto è stato trovato un accordo per una cifra X, allora sono state definite anche le condizioni per le quali a gennaio verrà confermata o meno la cifra X.
Can sarebbe il turnover di Matuidi, il problema è che non dà un granchè di contributo come inserimenti.
E' un bel problema, sono curioso di vedere come (e se) lo risolverà Sarri.
E poi c'è Rabiot, che però credo sia più facile da risolvere (potrebbe giocare sia al posto di Matuidi che di Khedira).
Forse l'unico che non ha veri sostituti è (ancora una volta :asd: ) Pjanic. E forse Bonucci.mah ,emre al Liverpool i suoi 4 -5 gol stagionali li ha sempre fatti con almeno altrettanti assist, gli inserimenti o meno credo dipendano dal modo in cui lo si utilizzi,
buffa nel descriverlo lo ritiene un'ottima mezz' ala coast to coast grazie alla sua grande capacità di progressione anche se non di scatto breve e ottima protezione del pallone
Lo scorso anno ci sono state partite nelle quali non si sapeva che fare...Cr7 che si sbraccia...
Il risultato è fondamentale ma non ha salvato allegri quindi la Società voleva altro...è palese.
Il mio era un discorso generale, che se applicato ad Allegri deve tener conto dei 5 anni nel complesso non solo l'ultimo.
Ultimo in cui cmq ci sono sicuramente stati dei problemi in più ed in cui in realtà sono mancati anche i risultati: fosse arrivato nuovamente in finale di CL, forse starebbe ancora lì.
Intanto Can:
Juve, senti Emre Can: "Gioco poco, così non sono felice"
Ieri dopo la partita Emre Can ha parlato chiaro: “Non sono felice in questo momento, non gioco molto a differenza della scorsa stagione quando fui impegnato anche in partite importanti per la Juventus offrendo un buon rendimento. Non ho avuto occasioni in questa stagione. Ma ora penso che quando tornerò nel mio club avrò di nuovo delle possibilità di giocare. Sono decisamente grato a Joachim Low, perché mi ha chiamato in nazionale anche se non sono stato impiegato molto nella Juve”.
Dopo la sosta si aprirà un nuovo ciclo intenso, con partite ogni tre giorni. E’ probabile che Sarri utilizzerà gran parte della rosa, anche se il tecnico della Juve non ama particolarmente il turnover. La panchina bianconera, però, è talmente lunga da rendere quasi necessaria la rotazione, anche per mantenere un clima sereno nello spogliatoio. In campionato 21 giocatori della Juve sono stati titolari almeno una volta: non è mai capitato solo a Emre Can, Rugani e ovviamente Mandzukic oltre al terzo portiere Pinsoglio. L’ultima volta che il tedesco è sceso in campo dall’inizio con la maglia bianconera risale al 26 maggio, a Genova contro la Sampdoria, nella giornata conclusiva della Serie A 2018-19.
Quindi a gennaio diamo via lui e ad agost vendiamo lui e teniamo khedira.
Programmazione ottima.
Non tarderà Rabiot.
Rabiot non gioca da un anno, ci sta che gli ci voglia un po per inserirsi.
Per Can è diverso... anche perchè lui è un anno che sta qui.
No, Tom. Non sto attaccando la tua idea - che già a suo tempo ti dissi che poteva essere un'ipotesi verosimile - ma come hai sviluppato quell'idea che invece è totalmente inverosimile :asd:
La Juve può aver anche già trovato un accordo di cessione di Can a gennaio (e fin qui è la parte verosimile)...ma di certo l'eventuale decisione di non farlo giocare, per preservarlo dagli infortuni, è un qualcosa di condiviso con le altre parti in causa (acquirente e giocatore).
Ti dimostrai pure che nel caso dei prestiti fatti dalla Juventus, il tipo di gestione del giocatore veniva definito addirittura in fase di contratto, con la quantificazione di "premi valorizzazione".
Se Can è stato messo fuori lista CL e verrà utilizzato poco o niente per tutelarlo dagli infortuni è un qualcosa di condiviso durante l'accordo, e che è già stato considerato nella definizione del prezzo finale.
Semplicemente, se - come tu dicevi - a fine agosto è stato trovato un accordo per una cifra X, allora sono state definite anche le condizioni per le quali a gennaio verrà confermata o meno la cifra X.
Le tue "dimostrazioni", al solito, partivano da un errore: hai preso come esempi dei giovani (anche qua, attaccandoti come un disperato all'esempio di Romero, che ho citato per sbaglio), che col caso di Can non c'entrano assolutamente nulla. Gli esempi che c'entravano (De Jong, Pulisic) te li ho fatti, tu li hai ignorati perchè ti mandavano all'aria la tua teoria dell'inverosimilità e hai continuato a ripetere "nono, Romero". E vabbè, capirai la novità :asd: .
Non avrebbe alcun senso che un City pagasse alla Juve un premio di "valorizzazione", come se Can (centinaia di presenze tra premier, A e CL) fosse un ragazzo di 20 anni. E' questo, che è totalmente inverosimile :asd: .
Viceversa, avrebbe molto più senso che la Juve, per tutelare l'affare, usasse il giocatore il meno possibile.
E no, non c'è nessun bisogno di "concordare" nulla, nè con l'una nè con l'altra parte, per i motivi che ti ho già spiegato: nè con Can nè con il "City".
Comunque, sono contento di vedere che sei passato da "è impossibile" a "poteva essere un'ipotesi verosimile" :asd: .
mah ,emre al Liverpool i suoi 4 -5 gol stagionali li ha sempre fatti con almeno altrettanti assist, gli inserimenti o meno credo dipendano dal modo in cui lo si utilizzi,
Ma non è vero :uhm: .
buffa nel descriverlo lo ritiene un'ottima mezz' ala coast to coast grazie alla sua grande capacità di progressione anche se non di scatto breve e ottima protezione del pallone
Non sembra la descrizione di un giocatore efficace negli inserimenti, eh.
Credo che servirebbero piuttosto una certa tecnica e una certa capacità di lettura del gioco.
Infatti, sotto quel profilo è molto meglio Khedira di Can.
Il fatto che Khedira sia titolare fisso e Can ne giochi una ogni morte di papa è irrilevante, quindi. Dovevano dar via il primo perché non piace a te.
Rabiot è praticamente stato fermo un anno, è plausibile che gli serva tempo per arrivare a una condizione accettabile.
No, semplicemente hai fatto il diavolo a 4 per prendere Can e ora lo sta perdendo, si punta su un 32 rispetto a un 25enne.
Così come criticavo Allegri per dybala stessa cosa per khedira che sinceramente sia fra i CC schierati titolari quello che meno sta impressionando.
Le tue "dimostrazioni", al solito, partivano da un errore: hai preso come esempi dei giovani (anche qua, attaccandoti come un disperato all'esempio di Romero, che ho citato per sbaglio), che col caso di Can non c'entrano assolutamente nulla.
Le tue "dimostrazioni", al solito, partivano da un errore: hai preso come esempi dei giovani (anche qua, attaccandoti come un disperato all'esempio di Romero, che ho citato per sbaglio), che col caso di Can non c'entrano assolutamente nulla.
partivano da un errore: hai preso come esempi
partivano da un errore: hai preso come esempi
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Sei la disonestà fatta utente :rotfl:
Le mie "dimostrazioni" partivano dai TUOI esempi. Non attribuire a me errori fatti da te :roll:
Comunque, la preoccupazione di questo "City" non è quella di trattare Can come un ragazzino qualsiasi, ma quella di non vedere svalutato l'investimento estivo. Di certo una società - anche se ricca - non ti paga a gennaio il valore fissato ad agosto, se nel frattempo il giocatore si è svalutato sul mercato. Per ovvi motivi :asd:
'sti sceicchi son ricchi, non scemi :asd:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Sei la disonestà fatta utente :rotfl:
Le mie "dimostrazioni" partivano dai TUOI esempi. Non attribuire a me errori fatti da te :roll:
Come volevasi dimostrare: ti stai di nuovo attaccando a quell'unico esempio sbagliato, ignorando gli altri.
Adoro quando cerchi di difenderti e finisci per rafforzare le tesi opposte :asd: .
E i tuoi tentativi di "effetti speciali" non spostano di una virgola questa banale e oggettiva considerazione.
Cerca di migliorare, sei imbarazzante.
Comunque, la preoccupazione di questo "City" non è quella di trattare Can come un ragazzino qualsiasi, ma quella di non vedere svalutato l'investimento estivo. Di certo una società - anche se ricca - non ti paga a gennaio il valore fissato ad agosto, se nel frattempo il giocatore si è svalutato sul mercato. Per ovvi motivi :asd:
'sti sceicchi son ricchi, non scemi :asd:
Ancora con queste cretinate sulla svalutazione?
Basta, ho già risposto all'epoca sul perchè un discorso simile non ha senso.
Non ho intenzione alcuna, di ripeterti tutto da capo :asd: .
No, semplicemente hai fatto il diavolo a 4 per prendere Can e ora lo sta perdendo, si punta su un 32 rispetto a un 25enne.
Il diavolo a 4 per un parametro zero? :rotfl:
Guarda che Sarri non è na tardona che deve fare la squadra con i gioVini, Matuidi ad oggi è più funzionale al suo gioco? Gioca Matuidi.
I risultati e il gioco gli danno ragione quindi margini di discussione non ce ne sono.
Can può aspettare il suo turno, come hanno fatto altri migliori di lui, oppure può accomodarsi.
Comunque, il discorso sull'età non è sbagliato.
Sarà che Can è meno adatto al suo gioco, però a 'sto punto tocca cercare di venderlo e cercare, coi soldi presi, di prendere un sostituto di Matuidi.
Quello corre per quattro e ha 32 anni, quanto potrà durare?
Alla Juve quest'anno sono titolari (o giù di lì) ben tre giocatori di 32 anni (più Mandzukic) che venivano dati come esuberi quest'estate.
Significa che l'operazione di ringiovanimento della rosa è stata rimandata (perlomeno) all'anno prossimo.
Nel 2020-2021 toccherà trovare almeno tre sostituti, in pratica andremo a fare tutta in una botta una operazione che doveva essere "diluita" nel corso di almeno due anni.
Per di più, Matuidi è in scadenza e a giugno si libererà gratis: sarà interessnate vedere se lo rinnoveranno e lo porteranno al 2021 come gli altri tre o se lo lasceranno andar via gratis...
Se Can ha abbastanza pazienza (e se la sua non è una bocciatura tecnica da parte di Sarri.... nel qual caso conviene comprarne uno più adatto), gli basta pazientare quest'anno e dal prossimo torna a giocare.
In estate scade il contratto di Matuidi (poi magari rinnovano, ma al momento è in scadenza) e Khedira avrà un anno in più.
Can lo scorso ha giocato partite importanti da titolare, in questa stagione era sicuro di giocare spesso; dubito che voglia fare la riserva di khedira.
Credo ci siano alte probabilità che parta a gennaio, aveva offerte ma gli è stato detto che era al centro del progetto poi messo fuori lista Champion..un titolare della nazionale...Sarri giustamente deve fare delle scelte ma non si può sperare che uno così possa essere una riserva.
- - - Aggiornato - - -
Can lo scorso ha giocato partite importanti da titolare, in questa stagione era sicuro di giocare spesso; dubito che voglia fare la riserva di khedira.
Credo ci siano alte probabilità che parta a gennaio, aveva offerte ma gli è stato detto che era al centro del progetto poi messo fuori lista Champion..un titolare della nazionale...Sarri giustamente deve fare delle scelte ma non si può sperare che uno così possa essere una riserva.
Con Sarri, è difficile che si cambi modo di giocare per poter schierare un giocatore anzichè un altro.
Può cambiare il modo di giocare se ci sono motivi imprescindibili: ad esempio, quest'anno nel giro di un mese si sono rotti Costa e Danilo. Quindi, Cuadrado è stato scalato a terzino, Sarri non ha più avuto un'ala destra ed è passato dal 4-3-3 al 4-3-1-2.
Poi vabbè, il 4-3-1-2 ce l'aveva probabilmente in mente da quest'estate... però, fino ad allora, non era stato usato.
Per far giocare Can al posto di Khedira, credo che serva un cambiamento ulteriore, dato che i due calcisticamente non si somigliano.
Al posto di Matuidi potrebbe essere un po' più semplice, bisogna vedere se Can riesce ad assicurare anche un certo numero di inserimenti in area avversaria.
Se Can ha abbastanza pazienza (e se la sua non è una bocciatura tecnica da parte di Sarri.... nel qual caso conviene comprarne uno più adatto), gli basta pazientare quest'anno e dal prossimo torna a giocare.
In estate scade il contratto di Matuidi (poi magari rinnovano, ma al momento è in scadenza) e Khedira avrà un anno in più.
Dubito che Can abbia tutta questa pazienza, e' "per ora" in nazionale, ha 25 anni, quanta pazienza dovrebbe avere ancora? Come Yuza penso che se trovano a chi venderlo, e mi dispiacerebbe, lo venderanno.
Dubito che Can abbia tutta questa pazienza, e' "per ora" in nazionale, ha 25 anni, quanta pazienza dovrebbe avere ancora? Come Yuza penso che se trovano a chi venderlo, e mi dispiacerebbe, lo venderanno.Dipende da che pazienza parliamo.
Vede il campo 10 volte a dir tanto?
È un problema.
Rientra a pieno titolo nella rotazione, ma come seconda linea?
Con tre competizioni può tranquillamente raccogliere una trentina di presenze con la prospettiva il prossimo anno di tornare in pieno come co-titolare.
E dipende tanto dalle idee di Sarri.
Se proprio non lo vede, tanto vale tirar su sti 30mln e ciccia.
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Dipende da che pazienza parliamo.
Vede il campo 10 volte a dir tanto?
È un problema.
Rientra a pieno titolo nella rotazione, ma come seconda linea?
Con tre competizioni può tranquillamente raccogliere una trentina di presenze con la prospettiva il prossimo anno di tornare in pieno come co-titolare.
E dipende tanto dalle idee di Sarri.
Se proprio non lo vede, tanto vale tirar su sti 30mln e ciccia.
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Bobo, Can in 7 partite ha giocato 78' totali, pare chiaro che, anche quando non hanno giocato Matuidi o Khedira sono entrato Bentancour e Rabiot, non sia nei pensieri di Sarri come primo sostituto. :bua:
Per la cronaca Moise "so fan de Balotelli" Kean si è fatto buttare fuori durante Irlanda - Italia U21. :asd:
Bobo, Can in 7 partite ha giocato 78' totali, pare chiaro che, anche quando non hanno giocato Matuidi o Khedira sono entrato Bentancour e Rabiot, non sia nei pensieri di Sarri come primo sostituto. :bua:
Siamo anche ad inizio anno e come ha confermato lo stesso Sarri si è cercato nei limiti del possibile di non ruotare più del dovuto gli uomini per far assimilare i concetti alla squadra.
Rabiot stesso ha giocato 3 volte, bisogna vedere da qui a fine dicembre quanto si ruota anche nelle seconde linee :sisi:
Rabiot è un esempio senza senso, dato che (detto da Sarri) semplicemente non è ancora pronto fisicamente.
Sul resto, come detto da frittole, è abbastanza palese che Can sia in fondo ai pensieri di Sarri: l'unico che ha giocato meno di lui (esclusi fuori rosa, infortunati e terzo+quarto portiere) è Rugani.
Anche esaminando le sostituzioni, la situazione è piuttosto evidente: Can è in fondo alla rotazione, dietro anche a Bentancur.
Casomai è curiosa la dichiarazione di Can, che si aspetta di giocare di più dopo la pausa-nazionali.
Mi viene il dubbio che la società gliel'abbia fatta pagare per quelle dichiarazioni dopo l'esclusione dalla CL, con un periodo di "punizione"... e che quel periodo sia finito.
Rabiot è un esempio senza senso, dato che (detto da Sarri) semplicemente non è ancora pronto fisicamente.
Sul resto, come detto da frittole, è abbastanza palese che Can sia in fondo ai pensieri di Sarri: l'unico che ha giocato meno di lui (esclusi fuori rosa, infortunati e terzo+quarto portiere) è Rugani.
Anche esaminando le sostituzioni, la situazione è piuttosto evidente: Can è in fondo alla rotazione, dietro anche a Bentancur.
Casomai è curiosa la dichiarazione di Can, che si aspetta di giocare di più dopo la pausa-nazionali.
Mi viene il dubbio che la società gliel'abbia fatta pagare per quelle dichiarazioni dopo l'esclusione dalla CL, con un periodo di "punizione"... e che quel periodo sia finito.
E quindi ti lamenti ancora, così fai un'altro periodo di punizione? Geniale :asd:
Se Can ha abbastanza pazienza (e se la sua non è una bocciatura tecnica da parte di Sarri.... nel qual caso conviene comprarne uno più adatto), gli basta pazientare quest'anno e dal prossimo torna a giocare.
In estate scade il contratto di Matuidi (poi magari rinnovano, ma al momento è in scadenza) e Khedira avrà un anno in più.
Mi sfugge la logica del discorso. Se il prossimo anno Matuidi e Khedira finiscono, non è mica automatico che Emre Can possa trovare più spazio. Potrebbe rimanere dove sta oggi in favore di Rabiot e di un nuovo acquisto.
Guarda Rugani che con la pensione di Barzagli ha perso posizioni invece che guadagnarle.
Mi sfugge la logica del discorso. Se il prossimo anno Matuidi e Khedira finiscono, non è mica automatico che Emre Can possa trovare più spazio. Potrebbe rimanere dove sta oggi in favore di Rabiot e di un nuovo acquisto.
Guarda Rugani che con la pensione di Barzagli ha perso posizioni invece che guadagnarle.Non è assolutamente automatico, ed infatti ho scritto che il prerequisito è che Can non sia stato semplicemente bocciato da Sarri.
Se è stato bocciato, è chiaro che sarà ceduto in cambio di altri (o magari rinnovano Matuidi e tengono i due vecchietti nelle rotazioni).
Se non è stato bocciato (ma magari semplicemente ritiene che per caratteristiche abbia bisogno di più tempo di altri per assimilare i suoi concetti, e nel corso dell'anno sarà usato con più continuità), in estate il sostituto dei vecchietti ce lo avresti già in casa e stop: non avresti bisogno di nessun nuovo acquisto :sisi:
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
De Miral dopo le cappelle contro il Verona secondo voi quando rivedrà il campo?
demiral tutto attaccato
oggi ha anche plaudito gli attacchi militari turchi...
demiral tutto attaccato
oggi ha anche plaudito gli attacchi militari turchi...
Si leggevo prima su gazzetta
E quindi ti lamenti ancora, così fai un'altro periodo di punizione? Geniale :asd:
No, aspetta... quand'è, che Can si sarebbe "lamentato ancora" :asd: ?
demiral tutto attaccato
oggi ha anche plaudito gli attacchi militari turchi...
Ed oggi è stato pure seguito da Under, della Roma.
Avrei preferito di gran lunga che non succedesse, nè con l'uno nè con l'altro.
Sono turchi, Erdogan in Turchia ha un seguito altissimo, è na merda chiaro, ma non ci si poteva aspettare qualcosa di diverso.
Qualcosa di diverso ce la si può aspettare sempre.
Tipo Hakan Sukur:
https://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/04-05-2018/dai-gol-turchia-cafe-palo-alto-ecco-dov-finito-hakan-sukur-2601057802281.shtml
Non pretendevo tanto, ma almeno a un dignitoso silenzio potevano arrivarci.
Invece no, hanno dovuto esprimere sostegno.
Al di là del fatto che chi ha appoggiato la cosa possa averlo fatto perché ci crede davvero (e nello specifico parliamo di due ragazzi giovanissimi nati e cresciuti sotto Erdogan), la fine di Sukur suggerisce proprio come sia difficile seguire una strada diversa.
Chiaro che puoi sempre limitarti a stare zitto, ma se non vuoi avere problemi è difficile in una situazione del genere prendere direzioni diverse da quelle del regime.
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Non credo che li incarcereranno, se non fanno il saluto militare e i post sui social.
si può stare zitti, non è che uno deve per forza parlare... evidentemente coi social, la lingua digitale è parecchio sciolta...
però rischi di essere messo in mezzo, anche esprimendo un'opinione sincera
un bel tacer non fu mai scritto
il silenzio è d'oro
ecc. ecc.
Secondo il Sun, Manzo + Can + cash per Pogba a Gennaio :snob:
si può stare zitti, non è che uno deve per forza parlare
Senza dubbio :sisi:
Ma la vedo come Sarpedon.
Poi ovvio che avrei preferito anche io che stessero zitti
Quasi impossibile la partenza di Pogba, nonostante il suo ritorno a Manchester sia stato un floppone totale :bua:
Secondo il Sun, Manzo + Can + cash per Pogba a Gennaio :snob:
Senza dubbio :sisi:
Ma la vedo come Sarpedon.
Poi ovvio che avrei preferito anche io che stessero zittice li porto io a spalla a manchester (anche se per Can mi spiace).
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
ce li porto io a spalla a manchester (anche se per Can mi spiace).
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
Io devo ancora capire se Pogba, che a 26 anni non ha neanche più l'aura del futuro fenomeno attaccata sopra, valga davvero tutti i soldi che ci vorrebbero di cartellino e di ingaggio :mah:
Il Pogba che stava da noi imho non valeva assolutamente la cifra che hanno pagato (men che meno i 20 che di riffa o di raffa prende di stipendio), e non mi pare che in Inghilterra sia particolarmente cresciuto ancora.
Forte è forte, senza ombra di dubbio, ma non so se vale la spesa.
Dipende da quanto vengono valutate le due contropartite.
Una robba tipo Manzo + Can + 30mln è un discorso.
Una robba tipo Manzo + Can + 60 è un altro.
Però ti devo chiedere da dove viene questo astio per il Manzo :mah:
Chiaro che oramai è fuori dal progetto e che sia per lui che per noi è meglio che trovi una collocazione altrove.
Ma a me cmq dispiace... è un giocatore che adoro ed a cui sono molto affezionato.
Te pare invece che lo manderesti via a pedate manco abbia fatto chissà che cosa :mah:
Pogba sarebbe il naturale sostituto di Matuidi, e Can + Mandzukic + 30 milioni sarebbe uno scambio equo.
Ma se le cifre monster che si sentono in giro fossero vere, può starsene tranquillamente allo United a lottare per un posto in Uefa.
imho pogba non torna, ma se dovesse tornare non tornerebbe per motivi sportivi ma commerciali.
Pogba è ormai un colpo alla Ronaldo, forte, fortissimo, ma fatto più per motivi economici che non sportivi.
Io devo ancora capire se Pogba, che a 26 anni non ha neanche più l'aura del futuro fenomeno attaccata sopra, valga davvero tutti i soldi che ci vorrebbero di cartellino e di ingaggio :mah:
Il Pogba che stava da noi imho non valeva assolutamente la cifra che hanno pagato (men che meno i 20 che di riffa o di raffa prende di stipendio), e non mi pare che in Inghilterra sia particolarmente cresciuto ancora.
Forte è forte, senza ombra di dubbio, ma non so se vale la spesa.
Dipende da quanto vengono valutate le due contropartite.
Una robba tipo Manzo + Can + 30mln è un discorso.
Una robba tipo Manzo + Can + 60 è un altro.
Però ti devo chiedere da dove viene questo astio per il Manzo :mah:
Chiaro che oramai è fuori dal progetto e che sia per lui che per noi è meglio che trovi una collocazione altrove.
Ma a me cmq dispiace... è un giocatore che adoro ed a cui sono molto affezionato.
Te pare invece che lo manderesti via a pedate manco abbia fatto chissà che cosa :mah:giocatore finito, meglio che vada altrove che tanto da noi con sarri neanche al biliardino gioca.
Poi è il tipo di giocatore che non vorrei mai nella mia formazione ideale.
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
imho pogba non torna, ma se dovesse tornare non tornerebbe per motivi sportivi ma commerciali.
Pogba è ormai un colpo alla Ronaldo, forte, fortissimo, ma fatto più per motivi economici che non sportivi.ribadisco: dove si firma?
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
L'eventuale ritorno di Pogba dipenderà anche dalle prestazioni dell'oggetto misterioso Rabiot... finora ancora parecchio imballato...
Beh se si riduce lo stipendio magari ma dubito che si riuscirà a pareggiare 17 ml all'anno con cr7 in squadra...senza considerare il costo cartellino.
L'ultimo mercato si è chiuso con paratici che cercava di far cassa vendendo:
Dybala,Higuain, Can, Rugani e Manzo....risultato sono rimasti tutti...il prossimo mercato sarà fatto di cessioni poi forse di acquisti ma dipenderà anche dai risultati.
Beh se si riduce lo stipendio magari ma dubito che si riuscirà a pareggiare 17 ml all'anno con cr7 in squadra...senza considerare il costo cartellino.
L'ultimo mercato si è chiuso con paratici che cercava di far cassa vendendo:
Dybala,Higuain, Can, Rugani e Manzo....risultato sono rimasti tutti...il prossimo mercato sarà fatto di cessioni poi forse di acquisti ma dipenderà anche dai risultati.oddio se ti togli can e manzo ne liberi 12.5 netti all'anno. Considerando che scade Matuidì a giugno (altri 5 netti). Per assurdo a quel punto 17 netti non ti comporterebbero un aumento enorme sul totale.
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
Ricordatevi anche dell'aumento di capitale da 300 mln, i fondi raccolti qualche mese fa e la ricontrattazione a 50 mln annui di jeep
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Per me Pogba è un fenomeno, questi anni al MU non sono indicativi, squadra allo sbando e senza una guida vera. Da noi tornerebbe il giocatore sontuoso che ricordiamo.
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Ma a me cmq dispiace... è un giocatore che adoro ed a cui sono molto affezionato.
Te pare invece che lo manderesti via a pedate manco abbia fatto chissà che cosa :mah:uno che finge di stare male se capisce di non essere titolare,"l'ha fatto più di una volta"
che ha fatto il gesto di rifiutre la fascia di capitano a villar perosa camminando poi indolente per il campo come fosse a fare shopping con la nonna
può andarsene in Inghilterra o dove cavolo gli pare più in fretta possibile,
grazie di tutto e fora dai ball
uno che finge di stare male se capisce di non essere titolare,"l'ha fatto più di una volta"
che ha fatto il gesto di rifiutre la fascia di capitano a villar perosa camminando poi indolente per il campo come fosse a fare shopping con la nonna
può andarsene in Inghilterra o dove cavolo gli pare più in fretta possibile,
grazie di tutto e fora dai ball
Bon, per quanto mi riguarda sono voci... visto che poi quando chiamato in campo ha sempre dato tutto quello che aveva :sisi:
Poi che sia fuori dal progetto ok, e che sia giusto che vada via pure... ma stop
Ricordatevi anche dell'aumento di capitale da 300 mln, i fondi raccolti qualche mese fa e la ricontrattazione a 50 mln annui di jeep
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
e che entro il 30 giugno la juve deve fare 60 milioni di plusvalenza.
Per me Pogba è un fenomeno, questi anni al MU non sono indicativi, squadra allo sbando e senza una guida vera. Da noi tornerebbe il giocatore sontuoso che ricordiamo.
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
imho no.
Un fenomeno è un giocatore che a prescindere dell'allenatore e degli altri 10 ha sempre un rendimento sopra la media. Chiellini è un fenomeno, Buffon è un fenomeno, Ronaldo è un fenomeno. Pogba è un giocatore fortissimo, che a 20 poteva sembrare che potesse diventare un fenomeno ma che ora è ben lontano da esserlo.
Poi da fan di sarri ti posso dire che se Allegri è riuscito a farlo valere 120 milioni e Sarri sta riuscendo a recuperare Khedira, Pjanic, Dybala e Sandro figurarsi cosa può fare con Sarri, ma sono due discorsi diversi.
La juve ha venduto per 120 milioni un giocatore che poteva diventare un fenomeno.
Lo united oggi vende un giocatore che non è diventato un fenomeno e che forse può diventarlo ma che in 4 anni non ha mantenuto nessuna delle promesse che si sperava mantenesse
Condivido pienamente :sisi: per quanto mi riguarda pogba può pure rimanere a casa sua a giocarsi l'Europa League, se ci arriva
Se la juve dovrà fare un investimento economico importante per un giocatore, a sto punto lo faccia quando andrà via cr7 per sostituirlo con un mbappé
imho no.
Un fenomeno è un giocatore che a prescindere dell'allenatore e degli altri 10 ha sempre un rendimento sopra la media. Chiellini è un fenomeno, Buffon è un fenomeno, Ronaldo è un fenomeno. Pogba è un giocatore fortissimo, che a 20 poteva sembrare che potesse diventare un fenomeno ma che ora è ben lontano da esserlo.
Poi da fan di sarri ti posso dire che se Allegri è riuscito a farlo valere 120 milioni e Sarri sta riuscendo a recuperare Khedira, Pjanic, Dybala e Sandro figurarsi cosa può fare con Sarri, ma sono due discorsi diversi.
La juve ha venduto per 120 milioni un giocatore che poteva diventare un fenomeno.
Lo united oggi vende un giocatore che non è diventato un fenomeno e che forse può diventarlo ma che in 4 anni non ha mantenuto nessuna delle promesse che si sperava mantenesse
Quoto.
Sono d'accordo anche io. Pogba gran bel giocatore ma 17 milioni all'anno, neanche con il binocolo, troppo discontinuo.
Penso anche io che il prossimo investimento della Juventus debba essere fatto in attacco prima che a centrocampo.
La storia è piena di giocatori che non han reso un cazzo per poi esplodere davvero una volta trovata la giusta sistemazione. Ed al Manchester in questi anni tutti hanno reso ben al di sotto del loro potenziale. Pogba è un centrocampista, se gli metti intorno gente che non corre o senza idee fatica pure lui. Guarda Pjanic, gli ultimi 2 anni pareva il cugino scemo di Padoin, quest'anno pare il Pirlo dei tempi d'oro. Bonucci al Milan valeva un romagnoli qualsiasi, da noi è stato per anni uno dei 3 centrali più forti d'Europa.
Pogba in un contesto che funziona è devastante.
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Stavolta la penso come Ciccius
La storia è piena di giocatori che non han reso un cazzo per poi esplodere davvero una volta trovata la giusta sistemazione. Ed al Manchester in questi anni tutti hanno reso ben al di sotto del loro potenziale. Pogba è un centrocampista, se gli metti intorno gente che non corre o senza idee fatica pure lui. Guarda Pjanic, gli ultimi 2 anni pareva il cugino scemo di Padoin, quest'anno pare il Pirlo dei tempi d'oro. Bonucci al Milan valeva un romagnoli qualsiasi, da noi è stato per anni uno dei 3 centrali più forti d'Europa.
Pogba in un contesto che funziona è devastante.
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
La storia è altrettanto piena i potenziali fenomeni rimasti "potenziali" fino alla pensione.
Pogba ha sempre avuto un problema di continuità: alla Juventus, allo United e in Nazionale sempre colpa del contesto? Per me no, e comunque fugare il dubbio a 17 milioni/anno anche no.
Comunque il destino di Pogba è nelle mani di Adidas.. e con buona probabilità finirà al Real, ultimamente un po' a corto di grandi nomi.
Ragionando su Fanta cose che scrivono i giornali:
CR7 dichiara che giochera' ancora 1-2 anni.
CR7 dichiara che gli piacerebbe giocare un'ultimo anno a Manchester prima di chiudere la carriera.
L'anno prossimo gli diamo CR7 e loro ci danno POGBA.
Ci alleggeriamo di un po' di stipendio e prendiamo un altro giocatore.
Mbappe scordatevelo.
Che sia questo il magheggio occulto? :asd:
La storia è piena di giocatori che non han reso un cazzo per poi esplodere davvero una volta trovata la giusta sistemazione. Ed al Manchester in questi anni tutti hanno reso ben al di sotto del loro potenziale. Pogba è un centrocampista, se gli metti intorno gente che non corre o senza idee fatica pure lui. Guarda Pjanic, gli ultimi 2 anni pareva il cugino scemo di Padoin, quest'anno pare il Pirlo dei tempi d'oro. Bonucci al Milan valeva un romagnoli qualsiasi, da noi è stato per anni uno dei 3 centrali più forti d'Europa.
Pogba in un contesto che funziona è devastante.
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalka ma su quello sono d'accordo pure io.
la differenza è il prezzo. Se lo united pensa di poter vendere un potenziale fenomeno che vale 80-100 milioni per quello che fa in campo si attacca e tira fortissimo, discorso diverso è la valutazione di un centrocampista che a 27 anni è da 4 anni che a livello personale fa poco o nulla e che bisogna vedere se all'ultimo contratto da professionista vero vuole provare ad essere ancora uno sportivo e si vuole concentrare sull'essere un influencer.
Condivido pienamente :sisi: per quanto mi riguarda pogba può pure rimanere a casa sua a giocarsi l'Europa League, se ci arriva
Se la juve dovrà fare un investimento economico importante per un giocatore, a sto punto lo faccia quando andrà via cr7 per sostituirlo con un mbappé
Seh, Mbappè.
Tanto valeva chiedere Messi cinque anni fa.
La storia è piena di giocatori che non han reso un cazzo per poi esplodere davvero una volta trovata la giusta sistemazione. Ed al Manchester in questi anni tutti hanno reso ben al di sotto del loro potenziale. Pogba è un centrocampista, se gli metti intorno gente che non corre o senza idee fatica pure lui. Guarda Pjanic, gli ultimi 2 anni pareva il cugino scemo di Padoin, quest'anno pare il Pirlo dei tempi d'oro. Bonucci al Milan valeva un romagnoli qualsiasi, da noi è stato per anni uno dei 3 centrali più forti d'Europa.
Pogba in un contesto che funziona è devastante.
Mboh, che abbia potenzialità pazzesche (ancora oggi) è indubbio: un centrocampita con la sua forza fisica, la sua velocità di piedi, la sua tecnica e la sua mole, tutte insieme, semplicemente non esiste (e non so se sia mai esistito).
Però, boh, quando cacchio mai ha fatto un'intera stagione in modo continuo, ad alto livello?
Io non me lo ricordo mai continuo, neanche all'interno di una manifestazione breve (tipo mondiale o europeo).
Poi, è assolutamente vero che nello United attuale non è andato bene letteralmente nessuno.
Anzi, si sono depressi tutti.
La storia è altrettanto piena i potenziali fenomeni rimasti "potenziali" fino alla pensione.
Pogba ha sempre avuto un problema di continuità: alla Juventus, allo United e in Nazionale sempre colpa del contesto? Per me no, e comunque fugare il dubbio a 17 milioni/anno anche no.This. Oramai è un montato al pari di Balotelli, alla larga please.
Comunque preciso che ho scritto UN mbappé per rendere l'idea del campione di livello tecnico e mediatico assoluto che la Juventus dovrà prendere per sostituire un fenomeno come Ronaldo, non PROPRIO mbappé stesso, so anch'io che è destinato al real, squadra di cui è tifoso e che si può permettere di sborsare 200 milioni di cartellino.
Madonna santa bisogna spiegarvi tutto :roll:
senza offesa eh: ma l'idea di avere Pogba al posto di Matuidi nella squadra attuale vi farebbe così schifo? Pensate a tutte quelle volte che il buon Blaise si inserisce ed inciampa sul pallone mandando in vacca l'azione. Ecco immaginateci il polpo al suo posto.
Poi oh, capisco che lo juventino medio storicamente si sega sui Padoin e sui Torricelli (Moreno :prostro: ) quindi è una battaglia persa in partenza :asd:
"UN" Mbappè.
Perchè ce ne sono tanti tra cui scegliere, in effetti :asd: .
A parte lui, FORSE ci sarebbero Hazard (irraggiungibile), Neymar (ancora più irraggiungibile), Pogba (che ci fa schifo perchè è diventato Balotelli pure lui, dopo Kean) e...
Dunque...
Vediamo...
Intanto...https://uploads.tapatalk-cdn.com/20191014/3731a7fd410e7ffcad51b1ac9cc46dd4.jpg
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
felaggiano
14-10-19, 21:57
senza offesa eh: ma l'idea di avere Pogba al posto di Matuidi nella squadra attuale vi farebbe così schifo? Pensate a tutte quelle volte che il buon Blaise si inserisce ed inciampa sul pallone mandando in vacca l'azione. Ecco immaginateci il polpo al suo posto.
Ma magari. :asd:
Solo che mi sembra impossibile, se non altro perché non riesco a immaginare quanti soldi lo United potrebbe pretendere dalla Juventus per il francese.
senza offesa eh: ma l'idea di avere Pogba al posto di Matuidi nella squadra attuale vi farebbe così schifo? Pensate a tutte quelle volte che il buon Blaise si inserisce ed inciampa sul pallone mandando in vacca l'azione. Ecco immaginateci il polpo al suo posto.
Poi oh, capisco che lo juventino medio storicamente si sega sui Padoin e sui Torricelli (Moreno :prostro: ) quindi è una battaglia persa in partenza :asd:Intendi il pogba che trotterella in campo e si estranea sovente dal gioco della squadra al posto di uno che si sbatte, recupera palloni e si fa sempre trovare smarcato per liberare i compagni dal pressing? Si mi farebbe schifo, considerando quanto prenderebbe di stipendio sto pallone gonfiato, se vuole così tanto tornare a Torino perché a Manchester si trova male può tranquillamente ridurselo.
Il pogba di Manchester è lo stesso di Torino, solo che ora gioca in una squadra scombinata e non fa nulla per fare la differenza come ci si aspetterebbe da un campione che pretende certe cifre.
Intendi il pogba che trotterella in campo e si estranea dal gioco della squadra al posto di uno che si sbatte, recupera palloni e si fa sempre trovare smarcato per liberare i compagni dal pressing?
Si mi farebbe schifovi meritate gli sturaro.
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
vi meritate gli sturaro.
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalkla nostalgia fa brutti scherzi, vedo,oltre al solito vizio di tagliare i quote a proprio uso e comodo
Eppure non è passato tanto tempo da quando qui veniva criticato perché scompariva dalla partita senza lasciare il segno
vi meritate gli sturaro.
Ma perchè parli al plurale, scusa :bua: ?
senza offesa eh: ma l'idea di avere Pogba al posto di Matuidi nella squadra attuale vi farebbe così schifo? Pensate a tutte quelle volte che il buon Blaise si inserisce ed inciampa sul pallone mandando in vacca l'azione. Ecco immaginateci il polpo al suo posto.
Poi oh, capisco che lo juventino medio storicamente si sega sui Padoin e sui Torricelli (Moreno :prostro: ) quindi è una battaglia persa in partenza :asd:Stiamo già giocando con tre giocatori offensivi, dici che la squadra potrebbe reggere anche Pogba (che non fa un decimo del lavoro sporco di un Matuidi) e Pjanic a centrocampo?
A Torino ha giocato o in un 352 o in un rombo in cui il trequartista però era Vidal.
Ecco, forse più che al posto di matuidi si potrebbe tentare proprio come trequartista.
Che poi di mio sarei anche contento se tornasse il polpo, il problema è che economicamente il gioco non vale la candela imho.
Tre anni fa il Manchester ha pagato un ragazzo che mostrava le carte per diventare un fenomeno più di quanto valesse (e gli ha dato uno stipendio superiore a quanto valesse).
Ma c'era il fattore età.
Ora, se torna ad un prezzo e con uno stipendio da ottimo giocatore è un conto.
Ma se viene con un prezzo da fenomeno, che non è ed a questo punto probabilmente non sarà mai, e con uno stipendio da top della premier... Beh, forse sti soldi si possono spendere meglio.
Il punto è solo questo.
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Ora, se torna ad un prezzo e con uno stipendio da ottimo giocatore è un conto.
Ma se viene con un prezzo da fenomeno, che non è ed a questo punto probabilmente non sarà mai, e con uno stipendio da top della premier... Beh, forse sti soldi si possono spendere meglio.
Il punto è solo questo.
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
tipo? dimmi un centrocampista con gli anni di pogba, migliore del polpo e con le stesse caratteristiche.
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
tipo? dimmi un centrocampista con gli anni di pogba, migliore del polpo e con le stesse caratteristiche.
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalknon ha le stesse caratteristiche, ma in questo momento piuttosto che per pogba firmerei per avere kantè e credo firmerebbe pure sarri
senza offesa eh: ma l'idea di avere Pogba al posto di Matuidi nella squadra attuale vi farebbe così schifo? Pensate a tutte quelle volte che il buon Blaise si inserisce ed inciampa sul pallone mandando in vacca l'azione. Ecco immaginateci il polpo al suo posto.
Poi oh, capisco che lo juventino medio storicamente si sega sui Padoin e sui Torricelli (Moreno :prostro: ) quindi è una battaglia persa in partenza :asd:
Alle cifre che si leggono in giro, si mi farebbe schifo. E non perché mi merito Sturaro, ma perché Pogba 17 milioni a stagione, più l'ira di Dio di cartellino, semplicemente non li vale.
E visto che, non tifiamo per la squadra del Beduino di turno, ma per una società che si autofinanzia, l'idea di sputtanare soldi per uno che di mestiere fa il "potenziale" fenomeno, mi piace ancora meno.
tipo? dimmi un centrocampista con gli anni di pogba, migliore del polpo e con le stesse caratteristiche.
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando TapatalkSi gioca con 11 centrocampisti?
Non lo sapevo :sisi:
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
tipo? dimmi un centrocampista con gli anni di pogba, migliore del polpo e con le stesse caratteristiche.
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
de jong che si è preso il barcellona, è pure più giovane
a me piacerebbe tantissimo però kroos al posto di khedira :sisi:
ma sono discorsi da FM
non ha le stesse caratteristiche, ma in questo momento piuttosto che per pogba firmerei per avere kantè e credo firmerebbe pure sarri
Kantè è fortissimo, però bisogna partire dall'idea che in attacco è praticamente nullo.
Se lo metti al posto di Matuidi, davanti giochi con uno in meno rispetto a ora.
E' vero che, con tutti i suoi difetti, Pogba questo problema non te lo pone.
de jong che si è preso il barcellona, è pure più giovane
a me piacerebbe tantissimo però kroos al posto di khedira :sisi:
ma sono discorsi da FM
A me De Jong non impressiona, mah.
Centrocampisti forti non sono così tanti ma bisogna vedere in che contesto e modulo si inserisce:
Kroos fortissimo ma è un khedira piu' regista ed hai pjanic;
Vidal è il CC perfetto per la juve ma ormai è in fase calante;
De bruyne è fortissimo ma dove lo metti? idem silva
Giocando con il modulo odierno hai bisogno di uno che recupera palloni e Matuidi ora è insostituibile, forse kante .
Pogba si è un pò perso, non ha i tempi per fare il 10 e la costanza per fare il matuidi, gran giocatore ma con cr7 si gioca in 10 in fase di non possesso.
Se effettivamente devo fare uno sforzo economico cercherei di andare su Eriksen che è in scadenza e nn sembra avere intenzione di rinnovare,si è un trequartista ma ha giocato anche da Cc desgro o sinistro visto che sa usare entrambe i piedi, e nn è vecchio.
Hai bisogno di quantità sei vuoi sostituire matuidi, che te ne fai di Eriksen quand hai ramsey? Non son uguali ma simili si.
Credo si sottovaluti Matuidi che nel suo ruolo è fra i piu' forti.
parlate come se Pogba non avesse pure delle ottime doti di recuperatore di palloni.
Secondo i vostri ragionamenti il real che ha vinto 3 champions a fila non avrebbe dovuto vincere un cazzo perchè poco equilibrato.
Loro con poco equilibrio 3 champions, noi con il superequilibrio a ciucciarci il ditino.
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
Infatti il Real ha Kroos e Caseimiro..
Pogba non recupera palloni come matuidi, basta guardare ora il MU...
Infatti il Real ha Kroos e Caseimiro..
Pogba non recupera palloni come matuidi, basta guardare ora il MU...eh poco tecnici entrambi :sisi:
poi noi si ha sta fissa che se un terzino spinge l'altro deve essere bloccato.Da noi una coppia carvajal marcelo non avrebbe mai giocato. Al massimo avremmo spostato uno dei 2 all'ala.
Si ha da sempre sta mentalità difensivista al massimo che oramai è diventata vomitevole. E non rende neanche più ad alti livelli.
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
Tu hai parlato di equilibrio..non di tecnica...I due del real giocano in maniera diversa e in questa stagione con notevoli difficoltà.
Il barca per tenere quel trio davanti deve anche difendere...
E come ho già scritto cr7 in fase di non possesso è pari a 0 come apporto situazione diversa da messi o Bale...
Secondo i vostri ragionamenti il real che ha vinto 3 champions a fila non avrebbe dovuto vincere un cazzo perchè poco equilibrato.
Loro con poco equilibrio 3 champions, noi con il superequilibrio a ciucciarci il ditino.
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
Io mi ricordo la cazzata dei Galacticos di vendersi Makèlèlè che era l'unico che si occupava di recuperare palloni
Ma come detto il punto è essenzialmente economico.
Cr7 al massimo gioca anche il prossimo anno, poi devi sostituirlo (e magari il prossimo anno non se le farà tutte).
Higuain stesso non è un ragazzino.
Pjanic in quel ruolo non ha praticamente ricambio in rosa (ci prova ogni tanto Bentancur, ma con alterne fortune diciamo)
Se giochi col trequartista, il titolare attualmente sembra essere Ramsey che è un ottimo giocatore (ma non un fenomeno) e non fornisce garanzie particolari a livello fisico. Poi c'è la scommessa (per ora fallita) Dybala dietro le punte o Bernardeschi (in quella posizione, per ora ha fallito anche lui).
Se giochi a tre davanti, hai Cuadrado che deve coprirti due posizioni altrimenti rischi di essere stretto.
Il punto è: se hai 100mln da spendere e 17 netti da dare a qualcuno, siamo proprio sicuri sicuri che andare a prendere un altro centrocampista (ne hai appena presi due, ottimi, in estate... e ne hai almeno uno di troppo ora) sia la cosa più giusta?
Poi chiaro, col cheat dei soldi infiniti va bene tutto, ci mancherebbe.
E se davvero, come si scrive, il Manchester è interessato ad inserire il Manzo, Can e Perin nella trattativa può anche diventare una occasione interessante (considerato che parliamo di due esuberi della morte e di un ottimo giocatore che sembra di troppo).
Dipende tutto da a cosa devi rinunciare (o chi devi sacrificare) per arrivare a lui.
Poi devi anche trovare una collocazione in campo, e son d'accordo che in una formazione che schiera tre giocatori offensivi (con Cr7 che non copre manco morto ed Higuain che sotto questo aspetto non è certo il Manzo), con un centrocampo in cui c'è Pjanic (che è molto bravo come intercettatore di palloni, ma non è certo uomo che vada a mordere caviglie), con due terzini abbastanza offensivi... bisogna capire se ci si possa permettere anche Pogba.
Che è giocatore che sa fare anche la fase difensiva eh, ma non certo come la fa un Matuidi.
A Torino stava in una formazione meno offensiva ed accanto aveva anche i migliori Marchisio e Vidal.
Ocio che nella juve quello che recupera piu' palloni e' Pjanic. E mi sa neanche di poco. :sisi:
Maybeshewill
15-10-19, 15:55
de jong che si è preso il barcellona, è pure più giovane
a me piacerebbe tantissimo però kroos al posto di khedira :sisi:
ma sono discorsi da FM
De jong ha le stesse caratteristiche di POGBA??
Complimenti al tuo pusher
io ancora non ho capito quali siano le caratteristiche di pogba, sinceramente.... :uhm:
a parte giocare una partita sì e per dodici stare in ciabatte, tingersi i capelli nei modi più impresentabili e prendere una fraccata di milioni non si sa per cosa, forse per il suo potenziale che a 26 anni suonati è ancora potenziale...
no, ma sarebbe un grande ritorno :snob:
Maybeshewill
15-10-19, 16:56
per evidenziare una differenza Pogba è alto 15 cm più dell'olandese e ha 20 chili di muscoli in più..
ah ecco!
prendiamo shaquille o'neal :ok:
per evidenziare una differenza Pogba è alto 15 cm più dell'olandese e ha 20 chili di muscoli in più..
Ti piace, eh, Cocoon?
Maybeshewill
15-10-19, 17:14
:uhm:
felaggiano
15-10-19, 18:33
io ancora non ho capito quali siano le caratteristiche di pogba, sinceramente.... :uhm:
a parte giocare una partita sì e per dodici stare in ciabatte, tingersi i capelli nei modi più impresentabili e prendere una fraccata di milioni non si sa per cosa, forse per il suo potenziale che a 26 anni suonati è ancora potenziale...
no, ma sarebbe un grande ritorno :snob:
Non esageriamo... alla Juve giocava bene e al Mondiale è stato il migliore della Francia. Al Manchester ha deluso ma parliamo di una squadra del cazzo in condizioni pietose.
Si può discutere se valga la vagonata di soldi che probabilmente costerebbe ma non cerchiamo di farlo passare per scarso, su. :asd:
E comunque alla Juve uno col suo fisico e la sua tecnica farebbe molto, molto comodo. Poi un suo ritorno credo sia fantascienza ma è un altro discorso.
Per come allena sarri uno come Pogba o diventa titolare o Sarri a fine ritiro lo mette fuori squadra come Emre can :bua:
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Ma perché Douglas Costa ancora fuori?
È appena tornato a disposizione, inutile rischiarlo stasera.
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Poteva portarlo in panca e fargli giocare 15/20 minuti
Ma per darci un rigore devono ucciderli in area o cosa?
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Comunque arbitraggio vergognosi fino ad ora.
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Irrati non mi piace c'era un fallo grosso come una casa su cuadrado prima di sto goal
Ha un metto arbitrale che varia in base a una funzione randomica.
Rabiot sta facendo bene...
Ha un metto arbitrale che varia in base a una funzione randomica.Non è randomica. Fischia tutto a noi, nulla o poco al Bologna.
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Bah, più che l'arbitraggio a me sembra che balliamo troppo dietro.
Abbiamo concretizzato meno di quanto avremmo meritato (anche se la supremazia territoriale avuta per lunghissimi tratti non ha prodotto chissà quali occasioni), ma dietro si balla davvero troppo quelle poche volte che ci provano
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Bah, più che l'arbitraggio a me sembra che balliamo troppo dietro.
Abbiamo concretizzato meno di quanto avremmo meritato (anche se la supremazia territoriale avuta per lunghissimi tratti non ha prodotto chissà quali occasioni), ma dietro si balla davvero troppo quelle poche volte che ci provano
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando TapatalkSi balliamo dietro e sbagliamo troppi passaggi.
Abbiamo mollato di colpo dopo il goal del Bologna.
Stasera Bernardeschi su chi sta facendo "lavoro oscuro"??? :look:
Bah, più che l'arbitraggio a me sembra che balliamo troppo dietro.
Abbiamo concretizzato meno di quanto avremmo meritato (anche se la supremazia territoriale avuta per lunghissimi tratti non ha prodotto chissà quali occasioni), ma dietro si balla davvero troppo quelle poche volte che ci provano
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando TapatalkIl problema è rabiot, e non potrebbe essere altrimenti, visto che di fatto è la sua prima vera da titolare. Se ci fate caso quando ha palla lui l'azione rallenta sempre. In copertura poi è assente. Unico insufficiente al momento.
Poi io penso che sczesny quel tiro l'avrebbe preso, però vabbè....
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Ma perchè la Leotta indossa giacche che non può chiudere? :look:
Dietro stiamo concedendo troppo
Primi 20' da lucciconi agli occhi, poi come al solito il goal del Bologna che trova il tiro della settimana e la difesa che sembrava essersi sistemata continua a dare i brividi. Spesso al limite dell'area i giocatori avversari possono tirare perche' non c'e' nessuno che rimane piu' esterno e prova a contrastare. Troppi errori anche in attacco sprecando lo sprecabile. Speriamo che il secondo tempo porti qualcosa di meglio.
Solo problema di ritmo....il giro palla è troppo lento e i giocatori sono un po' troppo statici.
Forse le fatiche in nazionale si fanno sentire stasera.
Comunque, Bologna ben messo in campo.
Il Bologna è una signora squadra guidata da un bravissimo allenatore
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Ma le tette della la tizia bionda di dazn aumentano partita dopo partita? :uhm:
Ma le tette della la tizia bionda di dazn aumentano partita dopo partita? :uhm:Sono proporzionali ai punti della prima in classifica
Sono proporzionali ai punti della prima in classifica
anche le chiappe, a quanto pare :asd:
Togliete Merdardeschiiiii
Togliete Merdardeschiiiii
Ma Ramsey è rotto?
Ma Ramsey è rotto?Non è in panca
Pure Scenni farebbe meglio li stasera.
- - - Aggiornato - - -
Flipper
Beh direi che st'anno non ci stiamo mai annoiando :asd:
Guidolin tifa Bologna forse?
Comunque a mio vedere quest'anno l'uomo in più è Gonzalo. Sbaglia pochissimo e riesce sempre a far salire la squadra
Tocca fare il terzo, che non mi sento per niente tranquillo
Sprazzi di gran calcio comunque
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Esce Khedira e entra Bentancur
Fuori Rabiot e Merdardeschi... subito
Ma le tette della la tizia bionda di dazn aumentano partita dopo partita? :uhm:
A King Toretto piace questo elemento :sisi:
Sto Palacio a 38 anni è commovente.
Nel primo tempo ha bruciato De Ligth nonostante i 20 anni di differenza, ed ancora corre con qualità :bua:
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Comunque a mio vedere quest'anno l'uomo in più è Gonzalo. Sbaglia pochissimo e riesce sempre a far salire la squadra
Ha fatto un tocco, passaggo a Khedira da urlo...
Guidolin tifa Bologna forse?
Ci sta.
Khedira pare avere il contrario part time, a meno di emergenze gioca sempre 60 minuti :asd:
Se non toglie Merdardeschi va a finire che Ronaldo lo picchia :bua:
- - - Aggiornato - - -
Era giallo... eccheccazzo
Andrò un po controcorrente, ma Rabiot e Berna (pur non essendo neanche lontanamente inseriti al 100% nel gioco) mi sembrano decisamente in crescita
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Andrò un po controcorrente, ma Rabiot e Berna (pur non essendo neanche lontanamente inseriti al 100% nel gioco) mi sembrano decisamente in crescita
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Rabiot rispetto alle prime uscite gioca molto meglio. Merda no...
Rabiot a mio parere molto bene
Qualche regalo di troppo vediamo di chiuderla per evitare cattive sorprese
Ma Bernardeschi sempre un tocco di troppo
E qua do lo vendiamo più a 40 milioni
Entra Dybala per il pipita
Dobbiamo pagarlo noi 40 milioni per farlo fuori...
La cappellata di Bonucci mancava...
Powered by vBulletin® Version 4.2.5 Copyright © 2025 vBulletin Solutions Inc. All rights reserved.