Visualizza Versione Completa : [IL CLUB FINALMENTE ALLEGRI] - JUVENTUS
Giallo pure a Pjanic,,,,e sono tre, finiremo in 11?
Siamo già in 10. Dove è Dybala ?
Siamo già in 10. Dove è Dybala ?
Finiremo in 10?
Arbitraggio discutibile per ora
Arbitraggio discutibile per oraPiù che altro con il metro arbitrale insigne doveva essere ammonito per la piazzata su khedira per il resto insomma
Ah perche' e' l'arbitraggio il problema..... :sisi:
Dybala, non pervenuto sino ad ora, insieme a Pjanic che ha fatto un certo numero di errori e Lich che sembra non sapere cosa stia facendo li, ora.
Secondo me il campo è in salita. Io spero nel secondo tempo
Quando allegri parla di mini campionato e dobbiamo amministrare 4 punti...cosa vi aspettavate?
E' la stessa juve da mesi ormai
Ci stanno prendendo a pallonate.
Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
Giochiamo con un 4-5-1 con accenni di 4-6-0
Ah perche' e' l'arbitraggio il problema..... :sisi:
Dybala, non pervenuto sino ad ora, insieme a Pjanic che ha fatto un certo numero di errori e Lich che sembra non sapere cosa stia facendo li, ora.Veramente pjanic si sta dannando l'anima per interdire...e sta facendo molto bene
Veramente pjanic si sta dannando l'anima per interdire...e sta facendo molto bene
No so, io ho visto fargli fare due o tre errori marchiani.... ed Insigne segna ma fortunatamente e' in fgioco.
Comunque mi ricordo che qualcuno abbia detto che contro il Crotone forse mancavano gli stimoli e sarebbe stata un altra partita contro il Napoli.... :sisi:
Giallo pure a Pjanic,,,,e sono tre, finiremo in 11?Se devi sempre rincorrere i portatori di palla invece di farti rincorrere te, ci sta che si faccia più falli...
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Se devi sempre rincorrere i portatori di palla invece di farti rincorrere te, ci sta che si faccia più falli...
Il fallo del giallo se lo poteva anche evitare e' entrato di merda...
Sembra la partita dell'andata, tranne i 15' dove la Juve segno'.... :bua:
Sembriamo il Benevento in vantaggio a Torino con la Juve incazzata nera
Anzi il Chievo in 9 sullo 0-0
Il nostro primo tempo è riassumibile in diarrea esplosiva
Ho provato a mettere la motogp ma più o meno è la stessa merda :bua:
Azioni d'attacco 5 a 18.
Non occorre aggiungere altro
dico solo questa poi esco che mi stanno frullando le palle come un girmi, napoli padrone del centrocampo, noi che non riusciamo a fare più di 3 passaggi senza perdere palla ,facile o difficile che sia il terzo passaggio,
non mi stupisce tutto as usuals
Primo tempo patetico, veramente patetico, non si e' riuscito a tenere la palla piu' di 2 passaggi, ancora peggio delle altre volte, come era il Mantra....con il Napoli avranno un altro atteggiamento... :sisi: Dybala totalmente assente, Costa che proprio oggi decide di prendersi il giorno di ferie...l'unico brivido su calcio da fermo con un palo su di una palla deviata...per il resto il buio.
Anche no Angels. Siamo sempre in ritardo su tutti i palloni e colpiamo a far male come le squadre di metà classifica per fermarli.
Se proprio vogliamo è stato anche troppo buono con Insigne/Khedira perché io avrei ammonito entrambi e bon, ma anche lo svizzero attaccabrighe con quel fallo inutile su Insigne era alla ricerca dell'oro.
Sinceramente sta arbitrando bene.
Dybala non ha capito che si gioca in 11 contro 11 quindi se a lui arrivano 3 persone addosso deve passare quella cazzo di palla e velocemente come uno Sturaro qualsiasi.
Ci stanno prendendo a pallonate.
Anche no. Han fatto un tiro in porta che era un cross deviato dal vento.
Noi zero idee ma un palo s'è preso. Loro l'azione più pericolosa era in fuorigioco :boh2:
Minchia obiettività zero stasera.
Dybala non ha capito che si gioca in 11 contro 11 quindi se a lui arrivano 3 persone addosso deve passare quella cazzo di palla e velocemente come uno Sturaro qualsiasi.magari come sturaro no, fai un altro esempio per favore
- - - Aggiornato - - -
Noi zero idee ma un palo s'è preso. Loro l'azione più pericolosa era in fuorigioco :boh2:
Minchia obiettività zero stasera.di che stiamo parlando!! se va di lusso riusciamo a fare 2 passaggi, il terzo lo sbagliamo com'è vero che pinocchio è nato da una sega
Minchia obiettività zero stasera.
Noi abbiamo preso un palo su di una punizione, non e' che si sia fatto chissa quale azione, non ci hanno preso a pallonate ma sono praticamente padroni del campo, e non si riesce a fare piu' di due passaggi senza sbagliare il terzo.
Come sempre Allegri sta regalando le fasce al napoli che al solito non le sa usare.
Sinceramente senza Chiellini in campo ho un po' paura di quando entrerà Milik se non si riprende un minimo di controllo del centrocampo.
magari come sturaro no, fai un altro esempio per favore
- - - Aggiornato - - -
di che stiamo parlando!! se va di lusso riusciamo a fare 2 passaggi, il terzo lo sbagliamo com'è vero che pinocchio è nato da una segaAl momento Sturaro è superiore a Dybala per come gioca fai un po' tu...
di che stiamo parlando!! se va di lusso riusciamo a fare 2 passaggi, il terzo lo sbagliamo com'è vero che pinocchio è nato da una sega
Sì, noi inesistenti, ma loro nonostante 800 azioni d'attacco han tirato 1 volta nello specchio. Non vince chi fa più azioni eh.
A me fa cascare le palle quando arriviamo al limite dell'area loro e si fa un lancio lungo a Buffon all'indietro, l'ho sempre odiata sta cosa.
Al momento Sturaro è superiore a Dybala per come gioca fai un po' tu...personalmente dybala l'avrei messo in panca gia da ieri sera, giusto per fare un bagno d'umiltà, inizio a pensare che non è e non sarà mai giocatore da big match, sembra abbia la forza di carattere di un cetriolo in frigo da una settimana
Blade Runner
22-04-18, 20:44
Sono a mangiare il sushi bon non mi sto perdendo niente :asd:
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
il giorno che vedrò questa squadra riuscire in un triangolo , o fare sovrapposizioni, o attaccare gli spazi con 2 o più uomini rischierò l'infarto talmente sono disabituato
Sì, noi inesistenti, ma loro nonostante 800 azioni d'attacco han tirato 1 volta nello specchio. Non vince chi fa più azioni eh.
A me fa cascare le palle quando arriviamo al limite dell'area loro e si fa un lancio lungo a Buffon all'indietro, l'ho sempre odiata sta cosa.E vabbè che dirti: partita perfetta. Sia mai criticare un minimo un gioco a dir poco indecoroso. Va tutto alla grande :sisi:
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Se si vuole fare gli obbiettivi, loro ci stanno facendo giocare malissimo.
Nel senso che stanno pressando come animali in ogni punto del campo.
Probabilmente la juve si aspettava un po' di timore reverenziale visto che siamo a torino e che siamo la juve.. invece stanno giocando con una foga assurda.
I presupposti c'erano eh.. Noi possiamo anche pareggiare.. loro devono vincere per FORZA se vogliono sperare in qualcosa.
Credo che cambieremo atteggiamento nel secondo tempo.. perche' così puoi solo sperare che scoppino per almeno 20 minuti e castigarli in quel frangente. Molto allegriana come cosa a dire il vero. Ma se non scoppiano le prendiamo di sicuro.
Io leverei dybala, che non riesce a tenere palla mezzo secondo e metterei il Manzo. Almeno a lui la palla la togli solo se lo stendi. E stenderlo non e' così facile.
E tutta una questione mentale per ora. Loro stanno veramente dando l'anima, noi no.
Fuori Dybala e dentro Ottusangolo....
Minchia obiettività zero stasera.Beh insomma, riuscissimo a ripartire ogni tanto non sarebbe male.
Dybala out, bella bocciatura, e 433 vero
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Forse almeno giochiamo in 11
Pare la juve di del neri, lanci a caso con l'applauso come faceva amauri
Ma porca puzzola, Higuain parte per fare pressing, si gira...e non c'e' nessuno tutti fermi a centrocampo...ma che cazzo.
Back to the origin
22-04-18, 20:58
Boh, non so come finirà ma certo che siamo proprio pessimi.
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Cuadrado sembra un omino del Subbuteo dalla facilità con cui va in terra
Pare la juve di del neri, lanci a caso con l'applauso come faceva amauriSi ma lì almeno c'era la scusa che avevamo una pletora di pippe.
Mamma mia Lich...e' la fotocopia del giocatore che era....mamma mia....quanti cazzo di errori.
Un pelino meglio del primo tempo ma poco meglio dello schifo indecente
Mamma mia Lich...e' la fotocopia del giocatore che era....mamma mia....quanti cazzo di errori.
e tu pensa che ha preferito mettere lui piuttosto che rugani :bua:
Un pelino meglio del primo tempo ma poco meglio dello schifo indecenteTutta tattica :snob: vedrai come si corre tra un po' :lul:
È tutta la squadra che è l'ombra di quello che era.
Non ci proviamo neanche, totalmente in balia degli avversari.
Su che è uno 0 a 0 scritto.
cacchio siamo più spenti di un fiammifero consumato, lunghezza della rosa, 2 squadre un par de ciufoli stanno correndo il triplo di noi, se la sfanghiamo sarà per una sculata galattica
che pena!!! dovrebbero bruciare l'erba agonisticamente parlano ed invece brucano come pecore
Preparazione atletica ridicola.
Tutta tattica :snob: vedrai come si corre tra un po' :lul:
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando TapatalkLa mitica Juve di luglio...
Sembra che non abbiano mai giocato assieme
Preparazione atletica ridicola.
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalkpreparazione calcolata per essere al top a fine maggio e primi di giugno in tempo per la prova costume
ero uscito una ventina di minuti, siamo riusciti a farlo un'abbozzo di contropiede nel frattempo?
Quando si trovano ad occhi casi è puro caso
lo mette Manzotin secondo voi?
/edit: entrato poco dopo aver scritto :bua:
lo mette Manzotin secondo voi?
/edit: entrato poco dopo aver scritto :bua:Ma sono domande da fare ?
Stasera ha vinto l'anticalcio
Vediamo di pareggiarla ed arrivare secondi in campionato con stile.
Cribbio Manzotin sembra piu' stanco di chi sta giocando dall'inizo.... :bua:
Diarrea esplosiva fumante fino adesso... vada come vada questa stagione, ma credo che o andrà via allegri o vedremo un grosso turnover della rosa, perché ormai è lampante che alcuni giocatori sono incompatibili con le idee di "gioco" di acciughina
Diarrea esplosiva fumante fino adesso... vada come vada questa stagione, ma credo che o andrà via allegri o vedremo un grosso turnover della rosa, perché ormai è lampante che alcuni giocatori sono incompatibili con le idee di "gioco" di acciughina
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando TapatalkPiù che incompatibili ne hanno le palle piene.
E noi con loro
Più che incompatibili ne hanno le palle piene.
E noi con loroThis.
Fossi a Torino fischierei sonoramente.
150 euro di biglietto per vedere sto spettacolo pietoso
È evidente che allegri l'ha preparata per lo 0-0, la juventus ha del tutto rinunciato a giocare infatti invece di incazzarsi applaude :facepalm:
Più che incompatibili ne hanno le palle piene.
E noi con loroEra quello che intendevo. Alcuni giocatori si sentono probabilmente sprecati a giocare così, e probabilmente lo sono. Poi alcuni si sono adattati anche perché alla fine i risultati sono arrivati, ma altri probabilmente o non se la sentono o proprio non riescono...
Voglio vedere chi e come difende questa prestazione che fà il paio con l'ultimo pareggio...
Fossi a Torino fischierei sonoramente.
150 euro di biglietto per vedere sto spettacolo pietoso
È evidente che allegri l'ha preparata per lo 0-0, la juventus ha del tutto rinunciato a giocareThis.
Voglio vedere chi e come difende questa prestazione che fà il paio con l'ultimo pareggio...Ti diranno che siamo ancora primi
Painmaker87
22-04-18, 21:32
Siamo più provinciali di Sarri e dei napoletani assieme.
Non si può pensare di giocare per lo 0-0 in casa e in quel modo penoso.
Cioe' stiamo facendo cazzate su cazzate, pure al 43'.... :asd:
Dai e dai nel sedere lo prenderai...
Giusto così. Buffoni.
Eccalla'......l'inculata sonora......e ci sta bene, molto bene...
Tetsudo e Cocoon difendete sto schifo.
Ed eccola qui, puntualmente al 90
Bravissimi.
Pavone Allibratore
22-04-18, 21:34
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
buonanotte al secchio, giocando così perdiamo il campionato easy
e adesso sentiamo gli allegri supporter cosa s'inventano per giustificare sto schifo
Stesa storia contro il Real nel finale, stessa storia.... siamo veramente ridicoli.
Dai e dai nel sedere lo prenderai...
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando TapatalkHo scritto prima del calcio d'angolo. Meritata inchiappettata, a cagare allegri e le sue idee di calcio bellissimo e vincente. Match point in casa, per il +7, 95 minuti di catenaccio moscio. Se deve servire a vedere finire sto strazio, che vinca il napoli lo scudo. Basta. Non ne posso più
BeffaMa beffa cosa? Beffa cosa???
Questa volta niente rovesciata.. c'è qualcosa che non va :uhm:
Beffa
beffa è se non te l'aspetti.. da quanto ho capito mi pare fosse nell'aria già dal 5° minuto
PS: napoli che ne ha raddrizzate un botto negli ultimi 10 minuti.. la fame vuol dire tanto
Beffade che?che potevano incularci era nell'aria sin dai primi minuti della partita
beffa è se non te l'aspetti.. da quanto ho capito mi pare fosse nell'aria già dal 5° minuto
Come con il Real, si sono schiacciati dietro e TAC!
Maddai il campionato lo deve rubare il Napoli quest'anno...tra Vari muto e pallavolisti vari...noi poi ci stiamo impegnando per perdere tutto.
de che?che potevano incularci era nell'aria sin dai primi minuti della partitaÈ da mercoledì altro che da 5 minuti dall'inizio.
Comunque pessimi davanti. Sono due mesi che giochiamo senza Dybala e Higuain, così facile perdere punti. E come sempre zero gioco. Il Napoli in casa nostra e con una rosa molto inferiore, ha fatto certamente meglio. Vabbè vediamo come va a finire ...
Maddai il campionato lo deve rubare il Napoli quest'anno...tra Vari muto e pallavolisti vari...noi poi ci stiamo impegnando per perdere tutto.Ma che rubare? Si fa cagare noi. Quel coglione in panchina deve togliersi dalle palle a giugno e di corsa.
Stesa storia contro il Real nel finale, stessa storia.... siamo veramente ridicoli.Come tutte le partite decisive. Lui si rifugia nella difesa, che é la sua migliore amica. Rinunciando sempre a offendere. Non capirà mai che essere pericolosi continuamente è una difesa migliore, perché gli avversari devono stare attenti a quello che fanno...
Maddai il campionato lo deve rubare il Napoli quest'anno...tra Vari muto e pallavolisti vari...noi poi ci stiamo impegnando per perdere tutto.
non ci sono giustificazioni per sta pena che tranne rare eccezioni si protrae da tutto l'anno, bene così ,servisse a toglierci acciuga dalle palle, almeno lenirebbe un pò il dolore , il mio almeno
Comunque pessimi davanti. Sono due mesi che giochiamo senza Dybala e Higuain, così facile perdere punti. E come sempre zero gioco. Il Napoli in casa nostra e con una rosa molto inferiore, ha fatto certamente meglio. Vabbè vediamo come va a finire ...
Se Higuain non viene servito e deve tornare a centrocampo, fare l'ala, fare il difensore, e quando riparte lo fa da solo che nessuno lo segue e' ovvio che non segna...e questo sta succedendo da troppo.
non vorrei, ma il rigore su higuain era piuttosto netto.
per il resto ho ricordi di "dovevamo difendere il prezioso pareggio".
Ma che rubare? Si fa cagare noi. Quel coglione in panchina deve togliersi dalle palle a giugno e di corsa.
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando TapatalkNoi facciamo cagare è indubbio, ma il Napoli ha 10 punti più del dovuto minimo.
BeffaBeffa? Non abbiamo giocato, nemmeno ci abbiam provato. La beffa era se la vincevamo noi.
Rosa molto inferiore insomma....dietro giocavamo con quelli di 6 anni fa, Asamoah-Licht+ due difensori inferiori a quelli dell'era Conte. A centrocampo poca qualità. Squadra poco competitiva, se non girano quelli davanti non gira nulla. Pessimo anche l'atteggiamento.
Stasera è il fallimento di allegri. Pietra tombale, arrivederci e grazie.
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Noi facciamo cagare è indubbio, ma il Napoli ha 10 punti più del dovuto minimo.Noi x il gioco espresso ne abbiamo 35 più del dovuto.
penosi,osceni ,catenacciari, inguardabili, abbiamo fatto schifo al cazzo e senso alla cappella
Via Allegri, basta.
Non è accettabile dilapidare 6 punti in 3 giorni.
Via Allegri, basta.
Non è accettabile dilapidare 6 punti in 3 giorni.
avevo terribili ricordi di ancelottiana memoria quest'anno e li avevo espressi in tempi non sospetti
altro che acciughina, direi caghina
La cosa divertente e'che nell'intervista aveva detto che non firmava per il pareggio.... :asd:
Veramente patetica come ha impostato la partita, che poi impostare, e' sempre il solito copione, come gli ultimi 10' tutti dietro e difendere ad oltranza.
Complimenti vivissimi.
Come tutte le partite decisive. Lui si rifugia nella difesa, che é la sua migliore amica. Rinunciando sempre a offendere. Non capirà mai che essere pericolosi continuamente è una difesa migliore, perché gli avversari devono stare attenti a quello che fanno...
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando TapatalkNon è questione di capire. È che non è capace tutto qui.
Sa curare la fase difensiva e basta
A me non rode aver perso stasera, era scritto.
Mi sta sul cazzo che il sorpasso avverrà sabato prossimo grazie all'Inter. Questo proprio non lo reggo.
La cosa divertente e'che nell'intervista aveva detto che non firmava per il pareggio.... :asd:
Veramente patetica come ha impostato la partita, che poi impostare, e' sempre il solito copione, come gli ultimi 10' tutti dietro e difendere ad oltranza.
Complimenti vivissimi.veramente lo dice praticamente sempre,ma come al solito catenaccia in maniera invereconda sperando avanti inventino qualcosa, stasera avevano le micce bagnate non hanno inventato un cazzo e le abbiamo prese,
Con il non gioco verremo infilzati da Inter e Roma facilmente... il Napoli carichissimo ora non perderà più...
Stasera non si salva niente. C'e' poco da fare e difendere.
L'unica cosa positiva, perche' penso positivo, e' che sara' una goduria doppia vederli piangere alla fine. :asd:
In ogni caso, Allegri stavolta ha sbagliato proprio l'approccio alla partita, ma c'e' anche da dire che alcuni giocatori hanno sbagliato il mondo. Lich inguardabile, dybala inesistente, centrocampo nullo, higuain.. giocava?
Il gol e' arrivato cmq da un calcio d'angolo al 90" eh. Calcio d'angolo arrivato su un cross di insigne che buffon come ormai fa sempre non trattiene. Non credo che ne abbia trattenuta 1 che sia 1 stasera. Fermo restando la paratona su callejon, una cosa positiva sua.
In ogni caso poche scuse, nulli.
A me non rode aver perso stasera, era scritto.
Mi sta sul cazzo che il sorpasso avverrà sabato prossimo grazie all'Inter. Questo proprio non lo reggo.
Ah beh giocando cosi' non solo dall'Inter...
Con il non gioco verremo e infilzati da Inter e Roma facilmente... il Napoli carichissimo ora non perderà più...allegri ceteccenererà anche con inter e milan, due pareggiotti se va di culo ,sorpasso napoli e perculate infinite per tutta l'estate, non posso reggere a tutto ciò!!!
Con il non gioco verremo infilzati da Inter e Roma facilmente... il Napoli carichissimo ora non perderà più...
Ok, un'altra sparata da necroposting come gli ultimi 3 anni.
Non vi siete stufati?
Noi x il gioco espresso ne abbiamo 35 più del dovuto.
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando TapatalkIl culo è una cosa il ladrocinio è un'altra...
Ricordiamoci che se perdiamo questo noi non avremmo vinto nulla perché i precedenti li avremo rubati tutti...e occhio al sentimento popolare.. che fa sempre in tempo a togliere qualcosa.
A milano non si vince questo è sicuro.
L'unica cosa positiva, perche' penso positivo, e' che sara' una goduria doppia vederli piangere alla fine. :asd:
In ogni caso, Allegri stavolta ha sbagliato proprio l'approccio alla partita, ma c'e' anche da dire che alcuni giocatori hanno sbagliato il mondo. Lich inguardabile, dybala inesistente, centrocampo nullo, higuain.. giocava?
Il gol e' arrivato cmq da un calcio d'angolo al 90" eh. Calcio d'angolo arrivato su un cross di insigne che buffon come ormai fa sempre non trattiene. Non credo che ne abbia trattenuta 1 che sia 1 stasera. Fermo restando la paratona su callejon, una cosa positiva sua.
In ogni caso poche scuse, nulli.
Se magari si evitasse di arrivare al 70' e schiacciarsi in difesa magari non si arriva ai corner, alle rovesciate sbilenche ed altre amenita', ma giusto se magari si...
In ogni caso poche scuse, nulli.Oggi abbiamo perso il campionato...
Mi aspetto, comunque vada, che allegri dia le dimissioni a giugno. St'anno non è la Juventus ma una pallidisisima imitazione, se a giugno lo confermano smetto di seguirla finché quell'individuo siederà su quella panchina, un altro anno di halma halma e dietro tutti a difendere non lo reggo più.
E probabilmente diversi chiederanno la cessione come ha fatto Bonucci la scorsa estate, dybala in primis
Ricordate che se perdiamo sto scudetto noi saremo i ladri che hanno rubato 6 campionati di fila...questo mi fa girare le palle.
Abbiamo fatto una figura di m colossale contro il benevento, sparendo dopo il gol e facendoci riprendere. Con tre giorni e tutta la rosa al completo, non si poteva inventare qualcosa di meglio che fare 90 minuti di difesa a oltranza? Dybala bocciato? Ma cosa deve fare sto povero cristo, non ha il fisico per fare il centrocampista offensivo, è una seconda punta, deve prendere palla verso la trequarti avversaria, non la sua. Higuain è da quando è arrivato che si è snaturato: a napoli quando giocava gli avversari avevano paura, tifosi compresi, da quando è arrivato da noi vi pare che ci sia la stessa percezione di "oddio c'è lui"? Costa è un brevilineo, non può fare l'esterno puro, soprattutto se il terzino non fa mai sovrapposizioni.
Dopo cardiff io avevo paura che la dirigenza avesse sbagliato il 50% verso cui andare, perché bonucci e alves era tutta la stagione che mordevano il freno per questa mentalità di gioco, e con la gente che abbiamo con un tecnico diverso chissà cosa potevamo raggiungere. Ma si è scelto di andare con max e epurare i dissidenti. Non vincere questo scudetto sarà un cataclisma, soprattutto perché è il primo anno di var.
Ok, un'altra sparata da necroposting come gli ultimi 3 anni.
Non vi siete stufati?Le hai viste le ultime partite?
doveva togliersi o toglierlo dalle balle dopo Cardiff, ed invece gli hanno aumentato a dismisura lo stipendio perché non piange per le cessioni
A milano non si vince questo è sicuro.Giocando così è già bello se perdiamo solo la partita e non la dignità...
Mi aspetto, comunque vada, che allegri dia le dimissioni a giugno. St'anno non è la Juventus ma una pallidisisima imitazione, se a giugno lo confermano smetto di seguirla finché quell'individuo siederà su quella panchina, un altro anno di halma halma e dietro tutti a difendere non lo reggo più.
E probabilmente diversi chiederanno la cessione come ha fatto Bonucci la scorsa estate, dybala in primis
Per carità cambiamo allenatore, ma se giochiamo con questi giocatori dietro non diventeranno fenomeni d'un tratto. Abbiamo centrocampo e difesa tre spanne sotto l'era Conte.
Giocando così è già bello se perdiamo solo la partita e non la dignità...
la dignità l'abbiamo persa stasera facendo catenaccio in casa contro un napoli che i più davano alla frutta fisicamente ed invece ci ha sovrastati sul piano atletico
E probabilmente diversi chiederanno la cessione come ha fatto Bonucci la scorsa estate, dybala in primisGrande mossa oltretutto vendere il tuo miglior difensore per tenere questo pseudo allenatore.
Domenica io la vedo grigia.
Se Allegri avra' le palle di tenere in panca Dybala allora avremo qualche possibilita' in piu'. In questo momento e' proprio inesistente, e la partita contro il Real senza di lui ha dimostrato che possiamo benissimo farne a meno se gioca in questo modo.
Poi il napoli sta aspettando questa partita da una vita, hanno rinunciato anche all'europa per questo. Le loro motivazioni sono decisamente molto piu' alte delle nostre. Giocheranno col sangue agli occhi.
Per loro una sconfitta e' la fine di un sogno, per noi no (anche perche' rimarremmo cmq in testa)
Per loro lo scudetto e' una festa che andra' avanti anni e anni, per noi e' quasi diventato normale.
Ci sono motivazioni e spinte diverse.
Tutte a loro favore.
Sara' veramente una partita difficile e io vedo il Napoli vincente.
Hem, io non sono sorpreso affatto..
:sisi:
Allegri indifendibile oggi, lo scudetto non arriverà e anche arrivasse è ora di cambiare.
Per carità cambiamo allenatore, ma se giochiamo con questi giocatori dietro non diventeranno fenomeni d'un tratto. Abbiamo centrocampo e difesa tre spanne sotto l'era Conte.
Stasera il migliore e' stato un difensore, e magari se inizi a farli giocare nel proprio ruolo magari e' un passo avanti.
la dignità l'abbiamo persa stasera facendo catenaccio contro un napoli che i più davano alla frutta fisicamente ed invece ci ha sovrastati sul piano atleticoGuarda che la possiamo perdere ogni domenica e ultimamente lo abbiamo fatto spesso.
Allegri indifendibile oggi, lo scudetto non arriverà e anche arrivasse è ora di cambiare.e uno passato nella nostra dark side, vediamo se altri scendono dal carro
Stasera il migliore e' stato un difensore, e magari se inizi a farli giocare nel proprio ruolo magari e' un passo avanti.
Intendo con i piedi, son fucilatissimi. Persino Evra aveva piedi migliori, Alves non ne parliamo proprio, Bonucci ovviamente impostava bene etc. Adesso impostare da dietro è un'utopia, litigano con i piedi, passaggi sballatissimi, come si fa a giocare da dietro?
A parte tutto questo campionato lo abbiamo giocatori merda...ma a me puzza tanto di combine...un calendario folle con 3 scontri diretti in 5 partite non si era mai visto...
Una Var che in certi campi non parlava mai...
Mi piacerebbe vedere le percentuali degli arbitraggi di arbitri che prediligono il gioco maschio...a me sembra che ne abbiamo presi una marea...che strano sono quelli che soffriamo più di tutti questo tipo di arbitraggi perché limitano il differenziale tecnico...
Intendo con i piedi, son fucilatissimi. Persino Evra aveva piedi migliori, Alves non ne parliamo proprio, Bonucci ovviamente impostava bene etc. Adesso impostare da dietro è un'utopia, litigano con i piedi, passaggi sballatissimi, come si fa a giocare da dietro?
semplice basta avere per allenatore caghina che fa impostare a chiellini e se non c'è lui a chiunque altro purchè abbia i piedi agri
Abbiamo fatto un mercato per gli esterni, ma il gioco sugli esterni l'ho visto fare veramente poco, Higuain stasera giocava come al solito a centrocampo, lateralmente, sulla nostra trequarti ed alla fine non c'era mai nessuno in attacco, quando attaccavano con Higuain c'era solo lui ed il resto della squadra era almeno 20 metri dietro, non seguiva nessuno il gioco. Ecco, magari se l'allenatore iniziasse a farli giocare e dargli delle indicazioni su come devono giocare sarebbe gia' un buon inizio.
A parte tutto questo campionato lo abbiamo giocatori merda...ma a me puzza tanto di combine...un calendario folle con 3 scontri diretti in 5 partite non si era mai visto...
Una Var che in certi campi non parlava mai...non cerchiamo scuse pietose, con il distacco in termini di rosa che abbiamo non c'è combine che tenga, e se pareggiamo con spal e crotone e perdiamo in casa contro il napoli di che combine stiamo parlando?
se perdiamo lo scudetto è perché siamo delle merde, punto e basta
Una Var che in certi campi non parlava mai...Dai su sti qua son discorsi ridicoli.
O perché è finito un ciclo meraviglioso durato sei anni. Capita anche alle squadre migliori, figurarsi alla Juventus.
Intendo con i piedi, son fucilatissimi. Persino Evra aveva piedi migliori, Alves non ne parliamo proprio, Bonucci ovviamente impostava bene etc. Adesso impostare da dietro è un'utopia, litigano con i piedi, passaggi sballatissimi, come si fa a giocare da dietro?Semplice, non lo fai. Ma devi inventarti qualcosa per attaccare, e allegri lascia che sia l'estro dei singoli...
E comunque con Chiellini in campo quel gol non l'avremmo preso, ne sono convinto.
sono 2 anni che alcuni dicevano che bisognava rinnovare la difesa, che i centrocampisti forti mancavano, hanno preso di tutto ma non ciò che serviva, e prendere attaccanti ad allegri e come tirare le perle ai porci
E comunque con Chiellini in campo quel gol non l'avremmo preso, ne sono convinto.
Magari non ci devi arrivare al 90' e subire un calcio d'angolo, dopo che hai fatto gli ultimi 15' schiacciato in difesa a difendere lo 0-0, poi si forse con il Chiello non si prendeva.
Allegri indifendibile oggi, lo scudetto non arriverà e anche arrivasse è ora di cambiare.No no, adesso rimani a difenderlo visto che fino a ieri ci davi per matti
Troppo facile criticare adesso.
Dai su sti qua son discorsi ridicoli.
non cerchiamo scuse pietose, con il distacco in termini di rosa che abbiamo non c'è combine che tenga, e se pareggiamo con spal e crotone e perdiamo in casa contro il napoli di che combine stiamo parlando?
se perdiamo lo scudetto è perché siamo delle merde, punto e bastaIo parlo di tutta una serie di cose
Arbitraggi duri,
Calendario folle,
Var molto ondivaga,
Episodi scandalosi in altri campi
Sommati a una squadra che non gioca a calcio manco se le spari...e ad halma halma...
perchè vi agitate tanto?
basta vincerle tutte, no? :caffe:
:bua:
decisiva sarà sabato: se il napoli ci passa lì, non li prendiamo più
se vinciamo con l'inter, possiamo recuperare anche un po' di serenità, perchè giochiamo impauriti, dopo madrid...
doveva togliersi o toglierlo dalle balle dopo Cardiff, ed invece gli hanno aumentato a dismisura lo stipendio perché non piange per le cessioni
Cioe' tu non rinnovi ad un'allenatore che ti fa arrivare in finale di champions 2 volte in 3 anni?
si come no. :facepalm:
Le hai viste le ultime partite?
e purtroppo si. Anche se la penultima e' stata un 3-0 alla samp..
In ogni caso, tu credi davvero che una partita come quella con il real sia davvero così facilmente smaltibile?
Oggi abbiamo perso il campionato...
Non esageriamo dai.
Capisco che emotivamente sia pesante da digerire, ma siamo sempre avanti eh.
Poi sapete che vi dico?
Che francamente perdere il 7 scudetto di fila, dopo averne vinti 6, non e' che mi strapperei i capelli...
Anzi, vincere il 7 porterebbe la squadra a sedersi ancora di piu'. Era il rischio che correvamo da inizio anno, ed e' in parte successo.
Paradossalmente perdere lo scudetto ci fara' avere una Juve decisamente piu' forte l'anno prossimo.
L'unico motivo per cui lo vorrei veramente vincere e' che il Napoli, i napoletani, e tutto quello che gira attorno li trovo insopportabili. :sisi:
Lo scudetto lo vincerà il Napoli, e sarà giusto così.
Noi questa stagione abbiamo sbagliato tutto, a partire dal mercato tragicomico in poi.
Spero che Allegri vada via a fine stagione, questa Juve non è la squadra che amo.
O perché è finito un ciclo meraviglioso durato sei anni. Capita anche alle squadre migliori, figurarsi alla Juventus.
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando TapatalkReri, quel cazzone in panchina è pagato 7.5 mln per allenare e dare un minimo di gioco. Per me si può pure perdere lo scudetto, ma un atteggiamento come quello che abbiamo quest'anno non lo tollero.
Per farla giocare così sta rosa si può pure richiamare Del Neri. Ci costa molto meno di stipendio.
adesso voglio vedere la fila di club esteri fare la fila per accaparrarsi i servizi di caghina a 7 milioni l'anno, questo con l'ingaggio che ha non ce lo togliamo dalle balle sino a fine contratto ,purtroppo per noi
Guarda che la possiamo perdere ogni domenica e ultimamente lo abbiamo fatto spesso.
E' la prima sconfitta dopo 20 partite..
Firestom.. :facepalm:
Reri, quel cazzone in panchina è pagato 7.5 mln per allenare e dare un minimo di gioco. Per me si può pure perdere lo scudetto, ma un atteggiamento come quello che abbiamo quest'anno non lo tollero.
Per farla giocare così sta rosa si può pure richiamare Del Neri. Ci costa molto meno di stipendio.
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando TapatalkThis
Come detto, non ho potuto esserci.
Qualcuno (più obiettivo possibile) mi descrive com'è andata?
Andamento del gioco, occasioni, predominio... com'è stata, la partita, nel corso dei 90'?
Lo scudetto lo vincerà il Napoli, e sarà giusto così.
Noi questa stagione abbiamo sbagliato tutto, a partire dal mercato tragicomico in poi.
Spero che Allegri vada via a fine stagione, questa Juve non è la squadra che amo.
Dai. sono 3 anni che gufi.
magari questo e' l'anno buono!
:asd:
E' la prima sconfitta dopo 20 partite..
Firestom.. :facepalm:E quindi? Hai una rosa che ti permette di vincere in ciabatte il 90% delle partite di campionato. Vorrei pure vedere che ne avesse perse di più visti gli avversari che ci troviamo di fronte di solito.
Andamento del gioco, occasioni, predominio... com'è stata, la partita, nel corso dei 90'?Napoli padrone del campo, qualche tiro pericoloso, noi un palo su calcio di punizione deviata dalla barriera.
In generale hanno corso il doppio cercando di fare gioco e riuscendoci, noi non abbiamo fatto NIENTE per 95 minuti, con la sensazione costante di essere totalmente fuori partita.
Stagione buttata via malamente.
Back to the origin
22-04-18, 22:15
Credimi, non vuoi saperlo tom. :bua:
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
felaggiano
22-04-18, 22:15
Che partita di merda. Il Napoli ha giocato male ma la Juve è stata veramente inguardabile, non è riuscita a fare un'azione che fosse una. Non so nemmeno di chi possa essere la colpa per una roba così orrenda.
Andamento del gioco, occasioni, predominio... com'è stata, la partita, nel corso dei 90'?4 parole bastano a descrivere il tutto, apoteosi del non gioco!
Andamento del gioco, occasioni, predominio... com'è stata, la partita, nel corso dei 90'?
12 tiri del Napoli contro 4 della Juve
4 tirni in porta del Napoli contro 0 della Juve
60pct di possesso palla del Napoli contro 40pct della Juve
Ti servono altri numeri?
Andamento del gioco, occasioni, predominio... com'è stata, la partita, nel corso dei 90'?Guardare 4 persone che vomitano è cmq uno spettacolo migliore di quello che abbiamo offerto stasera.
Comunque aspettiamo giugno, dovremmo entrare in forma e non ce ne sarà più per nessuno
12 tiri del Napoli contro 4 della Juve
4 tirni in porta del Napoli contro 0 della Juve
60pct di possesso palla del Napoli contro 40pct della Juve
Ti servono altri numeri?
Basta così, grazie.
Sarà stato sicuramente il gioco pianificato da Allegri :asd: .
E quindi? Hai una rosa che ti permette di vincere in ciabatte il 90% delle partite di campionato. Vorrei pure vedere che ne avesse perse di più visti gli avversari che ci troviamo di fronte di solito.
Ma cosa c'entra! Rispondevo ad una frase che diceva che ultimamente perdiamo spesso. No. era da 20 partite che non perdavamo. punto.
Che partita di merda. Il Napoli ha giocato male ma la Juve è stata veramente inguardabile, non è riuscita a fare un'azione che fosse una. Non so nemmeno di chi possa essere la colpa per una roba così orrenda.Prima l'allenatore poi si vede..prendiamo pochissimi goal ma 2 sono valsi 5 punti persi...il Napoli ne ha presi 2 e non ha perso punti...almeno all'inizio prendevamo goal ma ne facevamo adesso abbiamo abbandonato l'idea di attaccare.
Basta così, grazie.
Io ti consiglio con spirito di abnegazione di guardarti gli Highlight che non danno pero' la percezione dello schifo in campo, pero' guardali, tanto c'e' sempre qualcuno che se lo perdiamo dira' che tanto dopo 6 scudetti, etc, etc capita, se lo vinciamo, ehh avete visto anche senza gioco, come i gatti cadono sempre in piedi. :bua:
Guardare 4 persone che vomitano è cmq uno spettacolo migliore di quello che abbiamo offerto stasera.
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando TapatalkNo dai facciamo più schifo di così non essere così ottimista.
Sto sentendo commenti più o meno unanimi, tutti a dare addosso al non-gioco della Juve...
Dichiarazioni di Allegri? Ce ne sono state?
- - - Aggiornato - - -
Io ti consiglio con spirito di abnegazione di guardarti gli Highlight che non danno pero' la percezione dello schifo in campo, pero' guardali, tanto c'e' sempre qualcuno che se lo perdiamo dira' che tanto dopo 6 scudetti, etc, etc capita, se lo vinciamo, ehh avete visto anche senza gioco, come i gatti cadono sempre in piedi. :bua:
Li ho guardati.
E' che non c'era niente, almeno niente della Juve.
Prima l'allenatore poi si vede..prendiamo pochissimi goal ma 2 sono valsi 5 punti persi...il Napoli ne ha presi 2 e non ha perso punti...almeno all'inizio prendevamo goal ma ne facevamo adesso abbiamo abbandonato l'idea di attaccare.
La cosa che trovo pericolosa e' che prima almeno 20/40' si giocavano attaccando ora neanche piu' quelli, come stasera si parte gia' in maniera attendistica.
Cosa deve dire ? Che è meglio che vada ad allenare nella serie C del Trinidad e Tobago?
Sto sentendo commenti più o meno unanimi, tutti a dare addosso al non-gioco della Juve...
Dichiarazioni di Allegri? Ce ne sono state?le banderuole cambiano direzione a quanto pare.
È da settembre che lo si dice e questi se ne accorgono solo stasera? :asd:
Cosa vuoi che dica? Partita decisa da un episodio sfortunato, figuriamoci se ammetterà mai di aver cannato formazione ma soprattutto atteggiamento.
Stasera non l'ho visto incazzarsi anzi applaudiva quindi è evidente che l'aveva preparata per il pareggino
La cosa che trovo pericolosa e' che prima almeno 20/40' si giocavano attaccando ora neanche piu' quelli, come stasera si parte gia' in maniera attendistica.Si prima in media un tempo si correva...adesso manco quello.
Vorrei capire se è la preparazione atletica o cosa a rendere possibile sta roba.
Andamento del gioco, occasioni, predominio... com'è stata, la partita, nel corso dei 90'?0 tiri in porta nostri, unica occasione un palo esterno su punizione di pjanic. Poi solita partita allegriana a vantaggio acquisito, con tentativo di addormentare la partita senza esporsi troppo. E ovviamente il gol del napoli ci sta e potevano essercene altri 2 se buffon non timbrava ul cartellino.
Li ho guardati.
E' che non c'era niente, almeno niente della Juve.
Prendi la partita contro il Crotone e amplifica il non gioco da inizio partita.
- - - Aggiornato - - -
Li ho guardati.
E' che non c'era niente, almeno niente della Juve.Cosa vuoi che dica, non ha più la squadra in mano, sa benissimo che questa partita è la fine del suo lavoro alla Juventus.
E sinceramente far giocare questa squadra così male è un'impresa, siamo davvero tornati ai tempi di del neri.
Basta così, grazie.
Numeri da frittole.
0 tiri in porta nostri.
Tipo il palo che abbiamo preso fa parte della tribuna in effetti.
La verita' e' che loro hanno pressato per tutta la partita come pazzi. (nonostante il caldo :uhm:)
Noi siamo partiti malissimo con chiellini che si fa male subito. Che che sia stato pianificato da allegri come dici tu. :sisi:
secondo tempo piu' equilibrato, i cambi non hanno cambiato un cazzo e alcuni dei nostri hanno veramente sbagliato il mondo, regalando un paio di azioni pericolose al napoli.
Il gol e' arrivato al 90' su calcio d'angolo.
Io ti consiglio con spirito di abnegazione di guardarti gli Highlight che non danno pero' la percezione dello schifo in campo, pero' guardali, tanto c'e' sempre qualcuno che se lo perdiamo dira' che tanto dopo 6 scudetti, etc, etc capita, se lo vinciamo, ehh avete visto anche senza gioco, come i gatti cadono sempre in piedi. :bua:Ma quindi secondo il tuo ragionamento la Juve dovrebbe vincere automaticamente i prossimi otto campionati, fammi capire?
Non può accadere che squadra e allenatore si sentano ormai appagati e molino la presa?
Cazzo succede già dopo due o tre anni di solito, qua sono sei anni che si ottengono risultati straordinari (perché tali sono e rimarranno), se quest'anno la squadra ha mollato facciamocene una ragione e amen, speriamo che sia la volta buona di cambiare in maniera radicale.
Siparietto alla domenica sportiva:
Cuadrado: "non è stata una buona partita, non è andata come l'avevamo preparata".
Tardelli: "Cuadrado, scusi, come l'avevate preparata?"
Cuadrado: "no... ecco... poi si è fatto male chiellini, è stato un infortunio pesante...".
Ho come l'impressione di essermi perso la peggior Juve da 7 anni a questa parte.
Si prima in media un tempo si correva...adesso manco quello.
Vorrei capire se è la preparazione atletica o cosa a rendere possibile sta roba.Gli espertoni qua dentro dicono che è tutto studiato. A giugno andremo fortissimo :smug:
RioImmagina
22-04-18, 22:27
In un campionato normale ci sta, ma in Italia dove hai un potere economico devastante rispetto agli altri e puoi permetterti di fare shopping dalle avversarie a suon di milioni se non vinci sei passibile di carcere. A livello di forze il campionato italiano è una copia di quello scozzese, con la Juve enormemente me meglio di 4/5 inseguitrici che magari la possono battere, ma che sul lungo soccombono
Visto che perderemo tutto quest'anno con giubilo nazionale arrivo del sentimento popolare retroattivo che ci manderà in B per il bagger di Mertens in Crotone-Napoli...no non sto scherzando...dopotutto durante Calciopoli fummo mandati in ma poi nessuna partita fu giudicata comprata...
Cominciamo a capire cosa fare il prossimo anno.
Siparietto alla domenica sportiva:
Cuadrado: "non è stata una buona partita, non è andata come l'avevamo preparata".
Tardelli: "Cuadrado, scusi, come l'avevate preparata?"
Cuadrado: "no... ecco... poi si è fatto male chiellini, è stato un infortunio pesante...".
Ho come l'impressione di essermi perso la peggior Juve da 7 anni a questa parte.Fai pure 9. Penso che peggio giusto l'anno di ferrara/zaccheroni.
- - - Aggiornato - - -
Li ho guardati.
E' che non c'era niente, almeno niente della Juve.Appunto, non avendo nemmeno provato ad attaccare, cosa doveva esserci negli higlights?
Numeri da frittole.
0 tiri in porta nostri.
Tipo il palo che abbiamo preso fa parte della tribuna in effetti.
La verita' e' che loro hanno pressato per tutta la partita come pazzi. (nonostante il caldo :uhm:)
Il caldo :uhm: .
Comunque sì, il palo l'ho visto.
Io lo conterei nei tiri nello specchio ma oh... le statistiche le fanno così.
In un campionato normale ci sta, ma in Italia dove hai un potere economico devastante rispetto agli altri e puoi permetterti di fare shopping dalle avversarie a suon di milioni se non vinci sei passibile di carcere. A livello di forze il campionato italiano è una copia di quello scozzese, con la Juve enormemente me meglio di 4/5 inseguitrici che magari la possono battere, ma che sul lungo soccombonoMa non vai in campo col potere economico. E proprio noi dovremmo saperlo se ci ricordiamo il primo scudetto di conte.
Ma ormai l'avete dimenticato a quanto pare.
Per carità distruggetevi il fegato, fate pure.
Gli espertoni qua dentro dicono che è tutto studiato. A giugno andremo fortissimo :smug:
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando TapatalkNon credo secondo vedremo la Juve di luglio, inizio luglio primi 10 giorni...
Grandi prestazioni atletiche con il Real Pizzighettone...
Non vorrei ma la tournée in America può aver influito sulla preparazione ?
Dopotutto fisicamente non abbiamo mai fatto così schifo.
Ma non vai in campo col potere economico. E proprio noi dovremmo saperlo se ci ricordiamo il primo scudetto di conte.
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando TapatalkIl primo anno di Conte...e chi allenava quel Milan? :spy:
Ma non vai in campo col potere economico. E proprio noi dovremmo saperlo se ci ricordiamo il primo scudetto di conte.
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando TapatalkFino a che il potere economico è grosso ma non enorme è vero al punto in cui siamo non può non contare il problema è che sono stati sprecati soldi.
Altrimenti in Spagna l'atletico vincerebbe più spesso.
Invece a parte rari casi è un duopolio...
Numeri da frittole.
0 tiri in porta nostri.
Vuoi che ti riporto anche quelli della gazzetta oltre a quelli di Tuttosport oppure vanno bene quelli di Tuttosporco ed il CDS?
Noi siamo partiti malissimo con chiellini che si fa male subito. Che che sia stato pianificato da allegri come dici tu. :sisi:
secondo tempo piu' equilibrato, i cambi non hanno cambiato un cazzo e alcuni dei nostri hanno veramente sbagliato il mondo, regalando un paio di azioni pericolose al napoli.
Il gol e' arrivato al 90' su calcio d'angolo.
Loro hanno giocato come fanno sempre ne piu' ne meno, non hanno fatto i pazzi, dire che siamo noi che non abbiamo giocato per niente sembra brutto? Che a parte il palo non c'e' stata un azione degna di nota, che gli ultimi 10-15 minuti abbiamo rinunciato del tutto a fare qualcosa arroccando in difesa pensando di mantenere il risultato. proprio come e' successo a Madrid ,in attesa di finire la partita? Non e' questa la partita?
D
Poi sapete che vi dico?
Che francamente perdere il 7 scudetto di fila, dopo averne vinti 6, non e' che mi strapperei i capelli...
tu non capisci la gravità di ciò che accadrebbe. questi sono talmente malati che hanno festeggiato il trigesi-... cioè, il trentennale dello scudetto, con trasmissione televisiva in mondovisione e ospiti di lusso.
adesso ripeti con me.
festeggiato il trentennale.
festeggiato. trentennale.
festeggiato.
trentennale.
festeggiato.
pausa, inspira profondamente.
trentennale.
espira.
ti rendi conto di cosa farebbero se vincessero *questo* scudetto? cristiddionnipotente. cominci a farti una vaga idea?
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando TapatalkAbbiamo dimenticato la fame.. gente come Ravanelli, Vialli, Del Piero avevano fame ad ogni partita.
Per rifondare sta squadra servono soldi e un mercato intelligente e meno servile verso gli altri lasciare giocatori ad altre squadre è buona follia sono nostri, se non hanno posto all'estero, altro che in serie A.
Ma quindi secondo il tuo ragionamento la Juve dovrebbe vincere automaticamente i prossimi otto campionati, fammi capire?
Non può accadere che squadra e allenatore si sentano ormai appagati e molino la presa?
Cazzo succede già dopo due o tre anni di solito, qua sono sei anni che si ottengono risultati straordinari (perché tali sono e rimarranno), se quest'anno la squadra ha mollato facciamocene una ragione e amen, speriamo che sia la volta buona di cambiare in maniera radicale.
Un allenatore che ha appena rinnovato a 7.5 dovrebbe essere appagato? e da cosa....sono daccordo che sia la volta buona che si cambi ma non in questa maniera, anche perche' non ricordo una partita quest'anno giocata TUTTI E 90' bene.
felaggiano
22-04-18, 22:40
Prima l'allenatore poi si vede..prendiamo pochissimi goal ma 2 sono valsi 5 punti persi...il Napoli ne ha presi 2 e non ha perso punti...almeno all'inizio prendevamo goal ma ne facevamo adesso abbiamo abbandonato l'idea di attaccare.
Allegri sicuramente ha la sua parte di colpe ma non penso abbia detto ai giocatori di non azzeccare neanche per sbaglio più di due passaggi consecutivi, ci dev'essere anche qualche altro problema.
Comunque per me non è vero che il Napoli ha meritato di vincere, ha giocato meglio della Juve solo perché peggio era impossibile ma alla fine non ha fatto praticamente niente (a parte il gol, certo :bua: ).
Il primo anno di Conte...e chi allenava quel Milan? :spy:
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando TapatalkCoincidenze, per noi di cazzenger no!
Ricordiamo, primo e unico scudetto perso da ibra nel pieno delle sue forze... perso perché squalificato lo svedese il milan giocava come se fosse in campo, ma con cassano al suo posto...
Allegri sicuramente ha la sua parte di colpe ma non penso abbia detto ai giocatori di non azzeccare neanche per sbaglio più di due passaggi giusti di fila, ci dev'essere anche qualche altro problema.
Onestamente, l'allenatore li vede in allenamento, decide la formazione e, spero, faccia le sue valutazioni su moduli e schemi che ,spero, faccia provare in allenamento, da riproporre durante la partita, se questo non funziona, ed i giocatori non sanno come muoversi o fare a chi si deve gettare la croce sulle spalle, no perche' io ho visto solo confusione stasera e gente che alla male che vada faceva solo retropassaggi.
Questa la lascio qua:
"Il Napoli ha dei meriti e gli vanno fatti i complimenti, certo, ma è stata una partita senza occasioni - prosegue Allegri -, loro dovevano vincere e ci sono riusciti, meno male che abbiamo perso solo 1-0, è un risultato ci consente di restare con la differenza reti a favore."
:spy:
Frittole, ti stava chiedendo come e' andata la partita e tu gli hai dato dei numeri. Citi gazza, tuttostort e soci, perche' i numeri sono i numeri eh!
Pero' quando i numeri li diciamo noi, TACCCCCC! non valgono piu' un cazzo.
Bene allora se i numeri valgono, la juve ha piu' punti del Napoli, ha fatto piu' gol, e ne ha subiti di meno.
vinciamo da 6 anni. e non perdevamo da 20 partite.
Ma scusate, quando recentemente il napoli ha perso con la Roma gli avete fatto i funerali?
Immagino che i numeri valgano solo quando sono a favore delle vostre teorie.
Sentite le dichiarazioni di Allegri.
Secondo lui,
1) Non abbiamo concesso niente al Napoli, solo un tiro nel primo tempo (io ho visto un paratone di Buffon nel secondo)
2) E' colpa del fatto che il Napoli è fuori da tutto e la Juve no, i giocatori non sono robot (l'ultima partita extracampionato è di 11 giorni fa, in totale la Juve ha giocato 2 partite di coppe europee più del Napoli).
3) Prevedeva una partita brutta, molto bloccata, e così è stata. Poi il gol è arrivato su calcio d'angolo, dobbiamo stare più attenti.
- - - Aggiornato - - -
Questa la lascio qua:
"Il Napoli ha dei meriti e gli vanno fatti i complimenti, certo, ma è stata una partita senza occasioni - prosegue Allegri -, loro dovevano vincere e ci sono riusciti, meno male che abbiamo perso solo 1-0, è un risultato ci consente di restare con la differenza reti a favore."
:spy:
Questa me l'ero persa.
RioImmagina
22-04-18, 22:45
A parte che cerco di essere obiettivo, ma ti rendi conto che avete comprato pjanic dalla Roma 32 milioni, higuain a 94, pjaca a 20 e costa a 50? Ti rendi conto che al netto dei guadagni dalle cessioni avete speso dal 15/16 la bellezza di 118 milioni di euro?
Ps se non ci credi vai a calcolare su transfermarkt
felaggiano
22-04-18, 22:46
La parata su Callejon era a gioco fermo, lo spagnolo era in fuorigioco.
Ma non vai in campo col potere economico.
Ma infatti.
Cazzo cambia, poter spendere soldi rispetto a non poterne spendere?
Io ad agosto avrei dato il Benevento per favorito, quest'anno.
- - - Aggiornato - - -
La parata su Callejon era a gioco fermo, lo spagnolo era in fuorigioco.
Giusto, avevo dimenticato (fuorigioco proprio al limite, peraltro).
felaggiano
22-04-18, 22:48
Sì, a me sembrava buono in effetti.
E aggiungiamo possibile crociato per chiellini.
L'unica cosa che si può dire del Napoli è che doveva essere 10 punti più indietro purtroppo gli ha detto bene con gli arbitraggi (sperando sia culo e non altro).
Boh pensiamo al prossimo anno dove con Allegri giocheremo per arrivare in EL.
Mi sto già guastando il fegato a pensare ai commenti dei vari De Laurentiis e tifosi allucinati vari :asd: .
Ma infatti.
Cazzo cambia, poter spendere soldi rispetto a non poterne spendere?
Io ad agosto avrei dato il Benevento per favorito, quest'anno.
- - - Aggiornato - - -
Giusto, avevo dimenticato (fuorigioco proprio al limite, peraltro).
A parte che cerco di essere obiettivo, ma ti rendi conto che avete comprato pjanic dalla Roma 32 milioni, higuain a 94, pjaca a 20 e costa a 50? Ti rendi conto che al netto dei guadagni dalle cessioni avete speso dal 15/16 la bellezza di 118 milioni di euro?
Ps se non ci credi vai a calcolare su transfermarkt
http://www.forzaroma.info/wp-content/uploads/sites/20/2016/05/21/09/LEICESTER-RANIERI.jpg
I funerali delle piccole squadre squattrinate Man utd, Chelsea, City, Liverpool, Arsenal si terrano in forma privata al wembley stadium degli spurs.
Boh pensiamo al prossimo anno dove con Allegri giocheremo per arrivare in EL.
Piu' che Alegher iniziamo dai Preparatori Atletici, magari si inizia per gradi. :bua:
L'importante e' che Alegher ha affermato che contro l'Inter sara decisiva :snob:
felaggiano
22-04-18, 22:53
Onestamente, l'allenatore li vede in allenamento, decide la formazione e, spero, faccia le sue valutazioni su moduli e schemi che ,spero, faccia provare in allenamento, da riproporre durante la partita, se questo non funziona, ed i giocatori non sanno come muoversi o fare a chi si deve gettare la croce sulle spalle, no perche' io ho visto solo confusione stasera e gente che alla male che vada faceva solo retropassaggi.
No ma sono d'accordo, hanno fatto cagare oltre ogni limite, era chiaro che in genere non sapessero cosa fare.
Però gli stop a cazzo e i passaggi di due metri completamente sballati sono colpa dei giocatori.
Mi sto già guastando il fegato a pensare ai commenti dei vari De Laurentiis e tifosi allucinati vari :asd: .A me ripeto fa girare le palle la delegittimazione che partirà appena sarà ufficiale li scudetto del Napoli.
Saremo ladri che da sei anni rubano, arrivata la VAR abbiamo perso.
Piu' che Alegher iniziamo dai Preparatori Atletici, magari si inizia per gradi. :bua:
L'importante e' che Alegher ha affermato che contro l'Inter sara decisiva :snob:Ha detto che sarà una finale, quindi ciaone scudetto
Il Leicester come dimostrazione che non è vero che il potere economico è determinante :rotfl: !
Testudo, stai diventando il dasser del topic-Juve.
L'importante e' che Alegher ha affermato che contro l'Inter sara decisiva :snob:Io i preparatori atletici li spedirei a calci...
E le tournée in America del cazzo pure...
Il Leicester come dimostrazione che non è vero che il potere economico è determinante :rotfl: !
Io avrei messo il Verona di Bagnoli, cosi' giusto per cambiare un po'....
No ma sono d'accordo, hanno fatto cagare oltre ogni limite, era chiaro che in genere non sapessero cosa fare.
Però gli stop a cazzo e i passaggi di due metri completamente sballati sono colpa dei giocatori.Si quello si...ma spesso perché non sanno che fare.
Io i preparatori atletici li spedirei a calci...
E le tournée in America del cazzo pure...
Allora sarai contento che quest'anno giocheranno l'International qualcosa in Ammeriga...
Sui preparatori, io ho già detto come la penso: è inspiegabile perchè non se li vadano a prendere in Inghilterra, se proprio quelli italiani non riescono a far correre i giocatori come da quelle parti.
Dimostra solo che in un'annata non al top puo' vincerlo una squadra come il napoli che e' li e li gia' da qualche anno.
Siete troppo dei piangina mamma mia..
Non provare ad associarmi a quello per favore. :facepalm:
L'unica cosa che si può dire del Napoli è che doveva essere 10 punti più indietro purtroppo gli ha detto bene con gli arbitraggi (sperando sia culo e non altro).
Ma basta con sta stupidaggine. Stiamo perdendo il campionato solo ed esclusivamente per demeriti nostri. E' tutto l'anno che non giochiamo, tutto l'anno che non corriamo, tutto l'anno che vivacchiamo sul talento di quei 3 o 4 giocatori in grado di inventare la giocata.
Abbiamo sbagliato il mercato, la preparazione atletica e l'assetto tattico. La squadra è moscia, demotivata, e palesemente DEBOLE in troppi reparti fondamentali.
Attaccarsi agli arbitri in questa stagione è una vaccata, evitiamo certi atteggiamenti stupidi. Serve una presa di coscienza, ammettere di aver sbagliato praticamente tutto lo sbagliabile e ripartire da ciò che resterà di buono dopo questo disastro. Tutto questo a prescindere dalla vittoria o meno di campionato e coppa italia, la squadra così non va bene.
Dimostra solo che in un'annata non al top puo' vincerlo una squadra come il napoli che e' li e li gia' da qualche anno.
Siete troppo dei piangina mamma mia..
Non provare ad associarmi a quello per favore. :facepalm:
Secondo te si deve essere pure contenti, di un anno di gioco di merda?
Queste cose sono allucinanti: secondo me, te e i cuorcontento che si tirano i segoni sui risultati e basta, non dovete guardare le partite.
Non vi serve: guardate i tabellini e godete.
- - - Aggiornato - - -
Intanto Sarri nuovo capopopolo e sindaco di Napoli.
"E' la vittoria di un popolo, non solo di una città".
Ok, mi sono convinto: questo qua, alla Juve, non può andarci.
Secondo te si deve essere pure contenti, di un anno di gioco di merda?
Queste cose sono allucinanti: secondo me, te e i cuorcontento che si tirano i segoni sui risultati e basta, non dovete guardare le partite.
Non vi serve: guardate i tabellini e godete.
- - - Aggiornato - - -
Oh signur,,,
posso farti una domanda?
Secondo te, esclusa la partita di stasera, il napoli merita di vincerlo questo scudo?
- - - Aggiornato - - -
Ecco, questo sentenziera' la loro fine e i mille pianti che faranno quando lo perderanno per 1 punto :asd:
E io godro' il doppio :asd:
Blade Runner
22-04-18, 23:04
che schifo davvero. ho sempre difeso la squadra ma dopo le ultime due prestazioni e sopratutto dopo aver perso stasera che per parole di allegri
doveva essere una finale proprio non ci riesco. non è possibile che gente strapagata scenda in campo mostrando una prestazione cosi.
si può perdere giocando ma no non giocando cosi. la colpa non so di chi è ma adesso manco mi interessa di saperlo.
ormai questo campionato all'80% è compromesso. siamo in una condizione fisica e mentale penosa e in più non abbiamo un gioco.
loro dopo la partita di stasera sono su di giri e le prossime le vinceranno tutte. noi col cavolo che andiamo a vincere a milano e roma in queste
condizioni. se non vinciamo almeno una delle due addio scudetto. e un pò ce lo meritiamo siamo passati da un possibile +7 mercoledi a +1
stasera.
Ma basta con sta stupidaggine. Stiamo perdendo il campionato solo ed esclusivamente per demeriti nostri. E' tutto l'anno che non giochiamo, tutto l'anno che non corriamo, tutto l'anno che vivacchiamo sul talento di quei 3 o 4 giocatori in grado di inventare la giocata.
Abbiamo sbagliato il mercato, la preparazione atletica e l'assetto tattico. La squadra è moscia, demotivata, e palesemente DEBOLE in troppi reparti fondamentali.
Attaccarsi agli arbitri in questa stagione è una vaccata, evitiamo certi atteggiamenti stupidi. Serve una presa di coscienza, ammettere di aver sbagliato praticamente tutto lo sbagliabile e ripartire da ciò che resterà di buono dopo questo disastro. Tutto questo a prescindere dalla vittoria o meno di campionato e coppa italia, la squadra così non va bene.Guarda che io non difendo la squadra ma è in dubbio che il Napoli è stato aiutato e tanto.
Oh signur,,,
posso farti una domanda?
Secondo te, esclusa la partita di stasera, il napoli merita di vincerlo questo scudo?
- - - Aggiornato - - -
Ecco, questo sentenziera' la loro fine e i mille pianti che faranno quando lo perderanno per 1 punto :asd:
E io godro' il doppio :asd:Se andiamo a vedere tutto no perché ha troppi punti regalati, al momento chi dovrebbe essere davanti a tutti è la Lazio, la Juve dovrebbe essere terza al massimo, ma penso che culo e arbitri a parte pure la Roma dovrebbe esserci davanti.
che schifo davvero. ho sempre difeso la squadra ma dopo le ultime due prestazioni e sopratutto dopo aver perso stasera che per parole di allegri
doveva essere una finale proprio non ci riesco. non è possibile che gente strapagata scenda in campo mostrando una prestazione cosi.
si può perdere giocando ma no non giocando cosi. la colpa non so di chi è ma adesso manco mi interessa di saperlo.
ormai questo campionato all'80% è compromesso. siamo in una condizione fisica e mentale penosa e in più non abbiamo un gioco.
loro dopo la partita di stasera sono su di giri e le prossime le vinceranno tutte. noi col cavolo che andiamo a vincere a milano e roma in queste
condizioni. se non vinciamo almeno una delle due addio scudetto. e un pò ce lo meritiamo siamo passati da un possibile +7 mercoledi a +1
stasera.Lo scudetto lo abbiamo perso con Spal, Crotone e Atalanta...avremmo 6 punti in più...
Oh signur,,,
posso farti una domanda?
Domanda priva di senso.
Al netto degli errori arbitrali (e quest'anno non ce ne sono stati tanti), lo scudetto se lo merita chi fa più punti.
doveva essere una finale proprio non ci riesco.
Tranquillo, c'è chi ci riesce comunque :asd: .
Oh signur,,,
posso farti una domanda?
- - - Aggiornato - - -
E io godro' il doppio :asd:Il napoli lo merita più di noi. Squadra composta da buoni giocatori che vengono fatti rendere quasi sempre al massimo.
Noi abbiamo una rosa che Sarri si sogna che gioca al 20% del proprio potenziale. Ergo meritiamo di perderlo male questo scudetto.
Lo scudetto lo abbiamo perso con Spal, Crotone e Atalanta...avremmo 6 punti in più...
Più che altro contro Spal e Crotone, almeno l'Atalanta ha una certa dignità.
La condizione fisica e morale è ormai compromessa, vediamo tra una settimana contro l'Inter... mi auguro uno scatto di orgoglio, ma temo nella solita partita scialba e vuota.
Blade Runner
22-04-18, 23:54
le solite parole di allegri "calma calma" e "siamo avanti di un punto" :asd:
meno male che cè una settimana per preparare la prossima perchè questa potrebbe essere una brutta mazzata.
ma la condizione fisica e mentale di alcuni elementi è davvero preoccupante per pensare ad un finale esaltante.
la prossima giornata potrebbe essere decisiva o si cade definitivamente o si riprende un pò di morale.
King Elessar
22-04-18, 23:57
Guarda che io non difendo la squadra ma è in dubbio che il Napoli è stato aiutato e tanto.
:rotfl:
per inciso in dubbio e indubbio hanno significati diametralmente opposti
Pavone Allibratore
22-04-18, 23:58
Con le mostruosità del t9 credo sia il caso di sorvolare
le solite parole di allegri "calma calma" e "siamo avanti di un punto" :asd:
meno male che cè una settimana per preparare la prossima perchè questa potrebbe essere una brutta mazzata.
ma la condizione fisica e mentale di alcuni elementi è davvero preoccupante per pensare ad un finale esaltante.
la prossima giornata potrebbe essere decisiva o si cade definitivamente o si riprende un pò di morale.Ma cosa vuoi recuperare? Il campionato è andato. Si faran 6 punti a dir tanto da qua alla fine.
Blade Runner
23-04-18, 00:14
Ma cosa vuoi recuperare? Il campionato è andato. Si faran 6 punti a dir tanto da qua alla fine.
recuperare il morale no vincere le partite sono due cose diverse :asd:
:rotfl:
per inciso in dubbio e indubbio hanno significati diametralmente oppostiIl minchia di correttore sommato all'incazzatura...
Più che altro contro Spal e Crotone, almeno l'Atalanta ha una certa dignità.
La condizione fisica e morale è ormai compromessa, vediamo tra una settimana contro l'Inter... mi auguro uno scatto di orgoglio, ma temo nella solita partita scialba e vuota.No se sei sopra 2-0... Il primo goal lo fanno su una simulazione del papu...e noi piuttosto che segnare il terzo abbiamo difeso...
Ma cosa vuoi recuperare? Il campionato è andato. Si faran 6 punti a dir tanto da qua alla fine.
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando TapatalkNon finiamo terzi solo perché non possiamo farlo.
Non finiamo terzi solo perché non possiamo farlo.
E che differenza ci sarebbe stata tra finire secondi o terzi?
E che differenza ci sarebbe stata tra finire secondi o terzi?Ho parlato di differenze ?
ho solo detto che non finiamo terzi perché mi pare sia matematicamente impossibile
ragazzi a riprova che ormai è andata, Cuadrado ha pronunciato il tombale "da qui in avanti saranno tutte finali"
beh, le finali di Coppa Italia siete abituati a vincerle, ormai...
Blade Runner
23-04-18, 06:33
La prossima sarà "calma calma siamo a -3" :bua:
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Ps se non ci credi vai a calcolare su transfermarktIo non ho comprato nessuno.
Puoi avere anche Gesù cristo in campo, ma se giochi senza motivazioni e incontri chi ne ha da vendere succede che non la sfanghi.
Quest'anno troppe volte la Juve ha giocato risolvendo le partite col minimo sforzo grazie alle giocate dei suoi campioni, acquistati grazie al potere economico come dite voi, ma alla fine come vedete non è bastato.
Cosa starei dicendo di tanto fuori luogo?
Io non ho comprato nessuno.
Puoi avere anche Gesù cristo in campo, ma se giochi senza motivazioni e incontri chi ne ha da vendere succede che non la sfanghi.
Quest'anno troppe volte la Juve ha giocato risolvendo le partite col minimo sforzo grazie alle giocate dei suoi campioni, acquistati grazie al potere economico come dite voi, ma alla fine come vedete non è bastato.
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando TapatalkNulla.
Come se quasi tutte le partite fossero gestite e giocate in modalità risparmio energetico per preservare le forze per le partite importanti. Quali?
Solo che non ho ancora visto una sola partita in cui hanno corso 90 minuti.
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
ragazzi a riprova che ormai è andata, Cuadrado ha pronunciato il tombale "da qui in avanti saranno tutte finali"Ok siamo fottuti
RioImmagina
23-04-18, 06:59
Si quello si...ma spesso perché non sanno che fare.
Stai confermando che allegri è un mediocre, e che quest'anno sta riuscendo a fallire perché alcuni top (in primis dybala) stanno rendendo meno e la nuova vecchia strategia del "dai la palla a X poi ci pensa lui" non rende abbastanza
Glorfindel
23-04-18, 07:19
beh, le finali di Coppa Italia siete abituati a vincerle, ormai...Sì, contro squadre di metà classifica ai supplementari
Inviato dal mio SM-T700 utilizzando Tapatalk
Cmq non c'era nessun rigore, lo dico alla minoranza che prova disperatamente ad attaccarsi a ste cazzate
Vuoi che ti riporto anche quelli della gazzetta oltre a quelli di Tuttosport oppure vanno bene quelli di Tuttosporco ed il CDS?
Loro hanno giocato come fanno sempre ne piu' ne meno, non hanno fatto i pazzi, dire che siamo noi che non abbiamo giocato per niente sembra brutto? Che a parte il palo non c'e' stata un azione degna di nota, che gli ultimi 10-15 minuti abbiamo rinunciato del tutto a fare qualcosa arroccando in difesa pensando di mantenere il risultato. proprio come e' successo a Madrid ,in attesa di finire la partita? Non e' questa la partita?
DEra chiarissimo quando ha tolto costa, che era l'unico che provava a dribblare e salire, con mandzukic, che ha pensato solo a portare a casa lo 0-0.
Ecco uno che ragiona così lo vorrei lontanissimo dalla Juventus
Allegri sicuramente ha la sua parte di colpe ma non penso abbia detto ai giocatori di non azzeccare neanche per sbaglio più di due passaggi consecutivi, ci dev'essere anche qualche altro problema.
Comunque per me non è vero che il Napoli ha meritato di vincere, ha giocato meglio della Juve solo perché peggio era impossibile ma alla fine non ha fatto praticamente niente (a parte il gol, certo :bua: ).Se non glieli insegna lui i movimenti da fare per ricevere correttamente i passaggi, chi altri lo deve fare?
Sui preparatori, io ho già detto come la penso: è inspiegabile perchè non se li vadano a prendere in Inghilterra, se proprio quelli italiani non riescono a far correre i giocatori come da quelle parti.C'è solo un motivo.
Costano
io sto con Massimo Mauro, come ha detto a sky:
col senno di poi, possiamo criticare le scelte fatte da allegri, ma chi va in campo sono i giocatori
ieri, ma ormai da qualche partita, se ne salvano pochi:
benatia, perchè ha difeso per 2
costa, che in ogni modo, anche se confusionario, si sbatte sempre
lo stesso per matuidi e asamoah
higuain che povero cristo non ha visto mezzo pallone e al 5 del primo tempo faceva segno ai compagni di andare a pressare... al 5! con dybala che passeggiava
gli altri, boh:
dybala, al primo scemo che passa e lo vuole, glielo porterei in spalla
centrocampo senza grinta
la differenza, in una partita brutta, è che il napoli, ieri sera, ha avuto un centrocampo che riusciva a portare palla nella tre quarti avversaria, ma da lì a dire che ha fatto il partitone, mah...
per me era una partita da 0-0, dove nell'ultima mezz'ora avevano entrambe paura di perdere: il napoli ha sparacchiato tanto da fuori, in un tiro di rog è nato il calcio d'angolo del gol
e in ogni caso, faremo anche cacare, ma il nostro destino ce l'abbiamo in mano noi, abbiamo ancora 1 punto di vantaggio e ad oggi, a pari punti, la miglior differenza reti
però per perdere uno scudetto come questo, c'è voluto un grandissimo napoli: mi sta sulle palle, ma va detto. Senza noi o loro, questo campionato finiva 10 giornate prima...
Era chiarissimo quando ha tolto costa, che era l'unico che provava a dribblare e salire, con mandzukic, che ha pensato solo a portare a casa lo 0-0.
Ecco uno che ragiona così lo vorrei lontanissimo dalla JuventusEra chiarissimo dalla formazione con i terzini bloccati e matuidi esterno sx, era ancora più lampante dopo i primi 5 minuti...
No lo 0-0 sarebbe stato ugualmente un risultato negativo e lo sai perché? Perché il Napoli ieri ha dominato e anche se avesse pareggiato, non avrebbe perso le speranze, anzi sarebbero stati ancor più galvanizzati visto che fino a ieri, il Napoli tornava da Torino costantemente con 3 pere nel sacco
Ieri era la partita in cui ribadire la superiorità e spegnere ogni velleità del Napoli, ma coito interrotto ha pensato solo al punticino e così l'ha impostata.
Se la juve gioca per vincere può battere chiunque, l'abbiamo visto a Madrid(almeno fino al 70),ieri è scesa in campo per il pareggino e le parole di allegri in conferenza stampa lo confermano.