Visualizza Versione Completa : [IL CLUB FINALMENTE ALLEGRI] - JUVENTUS
Ed intanto dal brasile si parla di nuovo di Gabigol :look:
Calciomercato Juventus: «Formalizzata offerta da 20 milioni per Gabigol»
Secondo i media brasiliani i bianconeri hanno messo sul piatto una somma considerevole per convincere il Santos a cedere il talento verdeoro
lunedì 25 luglio 2016
SAN PAOLO (BRASILE) - Oggi la Juventus avrebbe formalizzato un'offerta da 20 milioni di euro per il talento del Santos Gabriel Barbosa. Secondo i media brasiliani i bianconeri sono a un passo dal 19enne attaccante della nazionale verdeoro per il quale, nei giorni scorsi, sembrava essersi fatto avanti anche il Napoli. Da quanto riferisce Globo Esporte la Juve, dopo aver trattato con il rappresentante del giocatore, Wagner Ribeiro, ha deciso di muoversi anche con il club che adesso deve decidere se accettare la proposta. Non sarà un affare dalla risoluzione rapida dato che la proprietà dell'attaccante è divisa tra il Santos, per il 40%, lo stesso giocatore, un altro 40%, e il fondo Doyen che detiene il 20% del cartellino. Gabigol, intanto, si allena con la nazionale del Brasile in vista delle Olimpiadi alle quali parteciperà assieme a Neymar.
Se arriva questo direi che uno tra Zaza ed il Manzo salutano... oppure si scoprirà che l'intero affare Higuain era tutto un depistaggio per prendere Gabigol :snob:
http://i66.tinypic.com/2s9c6jm.jpg
:asd:
:rotfl:
Glorfindel
25-07-16, 22:14
https://www.youtube.com/watch?v=cj_colRCJEE
https://www.youtube.com/watch?v=cj_colRCJEE
Vero che nei video sul tubo sembrano tutti fenomeni, ma questo i numeri sembra averli davvero :sisi:
Son curioso di vederlo sul campo
Glorfindel
26-07-16, 08:47
non saprei, quando arriva al tiro a volte mi somiglia anche a Higuain
Tuttosport parla di "ultimatum al napoli" :alesisi:
O arriva la risposta sulle contropartite oggi, oppure domani si paga la clausola.
Higuain atteso a torino entro massimo il fine settimana.
Vedremo :bua:
Intanto che attendiamo notizie.... :evviva:
A parte rugani che ovviamente sara' il futuro, anche se dubito imminente, Benantia panchinera' Barzagli?
Gli europei hanno dimostrato che la BBC sta benissimo.. pure chiellini ha recuperato alla grande.
Gli infortuni, visto l'eta', sono da tenere conto ovviamente, ma se non infortunati, sara' ancora la BBC la difesa titolare secondo voi?
Intanto che attendiamo notizie.... :evviva:
A parte rugani che ovviamente sara' il futuro, anche se dubito imminente, Benantia panchinera' Barzagli?
Gli europei hanno dimostrato che la BBC sta benissimo.. pure chiellini ha recuperato alla grande.
Gli infortuni, visto l'eta', sono da tenere conto ovviamente, ma se non infortunati, sara' ancora la BBC la difesa titolare secondo voi?
Imho sicuro partono loro... le gerarchie sono quelle e francamente non mi sembra che Benatia sia così forte da poterle ribaltare in partenza.
Poi pian piano si vede... Barzagli ha 35 anni e Chiellini i suoi stop tendenzialmente li ha sempre... quindi anche gli altri avranno spazio e magari pian piano riescono a ribaltare le cose.
Ma onestamente mi sembra più un discorso di prospettiva (specie per Rugani, ovviamente) che di questa stagione.
De Laurentiis scrittura Wanda Nara: ecco il cinepanettone con la moglie di Icardi
Il film in uscita a dicembre: "Natale a Londra - Dio salvi la Regina"
Ditemi che si tratta di uno scherzo perchè sto ridendo come un pirla da 10 minuti per sta notizia :rotfl: Dai non si può cadere così in basso...
Ditemi che si tratta di uno scherzo perchè sto ridendo come un pirla da 10 minuti per sta notizia :rotfl: Dai non si può cadere così in basso...
:bua:
eddieverde
26-07-16, 09:34
Tuttosport parla di "ultimatum al napoli" :alesisi:
O arriva la risposta sulle contropartite oggi, oppure domani si paga la clausola.
Higuain atteso a torino entro massimo il fine settimana.
Vedremo :bua:
ma che razza di ultimatum sarebbe :asd:
ma che razza di ultimatum sarebbe :asd:
eddieverde
26-07-16, 09:44
prendete Zaza o siamo costretti a darvi novanta milioni eh! è l'ultima offerta!
Credo sia più: ti interessa trattare o facciamo il bonifico e tanti saluti?
Si in ogni caso è un ultimatum del cazzo :asd:
Non credo sia possibile, in un paese normale potremmo avere concrete speranze di vederci riconosciuto il giusto risarcimento, in questo no.
Il giusto risarcimento? Parli della serie C2? :rotfl:
prendete Zaza o siamo costretti a darvi novanta milioni eh! è l'ultima offerta!
È perché Beppe vuole evitare di far fare la figura del poveraccio ad Aurelio... Vuoi mettere fare degli scambi tecnici piuttosto che buttargli 90 bombole in faccia dicendogli "vabbe troietta tieni e adesso balla per me"
Scherzo ovviamente che sennò viene zeppecoso a dire che ha parlato con l amico suo avvocato e bla bla bla
Il giusto risarcimento? Parli della serie C2? :rotfl:
Tieni. Ritaglialo su cartone, scrivici quello che vuoi e portalo alla pinetina. Così anche per quest'anno siete a posto. :sisi:
http://3.bp.blogspot.com/-10GQ6SastKM/TiVckewhyCI/AAAAAAAAA2M/fMMlYji5XGw/s1600/Scudetto+di+cartone2.PNG
http://www.itasportpress.it/calciomercato/prete-durante-matrimonio-higuain-poveraccio-dio-non-ragiona-cosi/?intcmp=higuain-prete
no, via! :rotfl:
Credo sia più: ti interessa trattare o facciamo il bonifico e tanti saluti?
Si in ogni caso è un ultimatum del cazzo :asd:
Sai che bello se dicono "ok, trattiamo per le contropartite", passa il 31 luglio e scade la clausola? :asd:
http://www.itasportpress.it/calciomercato/prete-durante-matrimonio-higuain-poveraccio-dio-non-ragiona-cosi/?intcmp=higuain-prete
no, via! :rotfl:
Ok, abbiamo decisamente cominciato a scavare :bua:
E dicendo pure cazzate tra l'altro, visto che l'offerta della juve sembrerebbe uguale a quella che gli faceva il napoli: se il giocatore cambierà davvero aria, sarà per la voglia di vincere qualcosa, i soldi non c'entrano nulla.
Si sono giocati il cervello, non c'è altra spiegazione.
contro gli spur:
Neto;
Lirola, Benatia, Rugani, Alex Sandro
Lemina, Hernanes, Asamoah;
Pjanic, Pereyra;
Dybala
Forza profeta, fatti vedere! Cosi magari riusciamo a venderti.. :bua:
Sai che bello se dicono "ok, trattiamo per le contropartite", passa il 31 luglio e scade la clausola? :asd:
Ok, abbiamo decisamente cominciato a scavare :bua:
E dicendo pure cazzate tra l'altro, visto che l'offerta della juve sembrerebbe uguale a quella che gli faceva il napoli: se il giocatore cambierà davvero aria, sarà per la voglia di vincere qualcosa, i soldi non c'entrano nulla.
A me 'sta clausola sembra una fantastica storiella :bua:
E ma scade il 30 giugno, e ma scade il 30 luglio, eh ma sono 94 milioni, ah ma sono 90 se la paga il club (certo perché l'altra invece la pagava il giocatore da solo), eh ma va versata in un' unica tranche, eh ma no, sono due.
Idem lo stipendio. Ah c'è uno che mi dà 100 e ti da 7? Ah ok, peccato che ti debba vendere se no quei soldi te li davo io :sisi:
Ha segnato Dybala :sisi: e pure Benatia :asd:
Ha segnato Dybala :sisi: e pure Benatia :asd:
su cross di pjanic :asd:
Hernanes già pronto a nuove fantastiche prestazioni :sisi:
Glorfindel
26-07-16, 11:48
38' Clamoroso svarione di Hernanes in area di rigore, col sinistro sbuccia e per fortuna dei bianconeri il rimpallo finisce tra le braccia di Neto
Complimenti per la Champions :sisi:
https://pbs.twimg.com/media/CoSU-WOW8AE_zk8.jpg:large
Tra i post della FIFA e quelli di TS che ci danno già per campioni d'Europa, mi sono già consumato le palle per quante volte me le sto grattando...ci loro.
Glorfindel
26-07-16, 12:25
sono solo invidie: se non vinceremo la CL sarà una stagione fallimentare, anche se avremo ricavi per 200 milioni in più di qualsiasi altra italiana.
Magari chi arriverà al secondo posto sarà strafelicissimo della stagione...
Glorfindel
26-07-16, 12:34
GOL TOTTENHAM! Bruttissima palla persa in disimpegno della Juve con Hernanes che perde palla sulla trequarti, servito Lamela che dal limite dell'area incrocia col sinistro. Il Tottenham riapre la partita
Hernanes comincia a rompermi un pò il cazzo
regalate quella bdp a Daesh
EddieTheHead
26-07-16, 12:36
Complimenti per la Champions :sisi:
https://pbs.twimg.com/media/CoSU-WOW8AE_zk8.jpg:large
minchia che ultimatum :asd: "o ti prendi i nostri scarti oppure ti diamo 90M cash, stai molto attento!! :mad: "
Madonna quanto cazzo è scarso hernanes :facepalm:
Pjanic così così..
Lemina ottimo :sisi:
Inviato dal mio Lenovo TAB 2 A10-70L utilizzando Tapatalk
Vi prego, sono appena tornato a casa, ditemi che Hernianes non sta replicando la prestazione contro il Melbourne, ditemi che sta giocando male perche' non vuole essere acquistato da nessuno, ditemi qualcosa di positivo su questo giocatore..... :bua:
minchia che ultimatum :asd: "o ti prendi i nostri scarti oppure ti diamo 90M cash, stai molto attento!! :mad: "
Ma abbi pazienza perche' scarti, Neto ti sembra uno scarto, Zaza ti sembra un scarto o Rugani, Sturaro, posso capire che possano non piacere ma giocherebbero titolari in qualsiasi squadra di A.
Vi prego, sono appena tornato a casa, ditemi che Hernianes non sta replicando la prestazione contro il Melbourne, ditemi che sta giocando male perche' non vuole essere acquistato da nessuno, ditemi qualcosa di positivo su questo giocatore..... :bua:
Ma abbi pazienza perche' scarti, Neto ti sembra uno scarto, Zaza ti sembra un scarto o Rugani, Sturaro, posso capire che possano non piacere ma giocherebbero titolari in qualsiasi squadra di A.
:nono:
Neanche contro i ragazzini... :Facepalm:
Inviato dal mio Lenovo TAB 2 A10-70L utilizzando Tapatalk
Tralasciando le minchie morte, come sta giocando Blanco?
Di questi solo Rugani giocherebbe titolare nel Napoli, forse.
E poi sono giocatori che alla Juve non servono, quindi sì, per la Juve sono scarti :asd:
Posso anche capire gli altri ma Neto non sarebbe un brutto acquisto per il napoli. O ha preso già un altro portiere?
Di questi solo Rugani giocherebbe titolare nel Napoli, forse.
E poi sono giocatori che alla Juve non servono, quindi sì, per la Juve sono scarti :asd:
Sono riserve perche' hanno davanti Buffon/Neto - Higuain-Manzoti/Zaza - Barzagli-Chiello-Bonucci-Benatia/Rugani - Khedira-Marchisio-Pianicuccio-Lemina/Sturaro...
Beh :bua:
Glorfindel
26-07-16, 13:17
e pensare che Hernanes farebbe già meglio se, presa la palla, la tirasse a campanile verso centrocampo. Almeno dal caso potrebbe uscirne qualcosa di buono.
Perchè non lo fa?
E come le tasse non poteva mancare l'ennesima parodia degli autogoal sul film "La Caduta" la famosa riunione :asd:
https://www.youtube.com/watch?v=bbj3U_ok1rI
Maremma maiala preferivo padoin ma va bene anche higuain...
Ho visto ora il goal di Lamela, ma quello che si fa rubare la palla in maniera cosi' idiota e' Hernianes vero???? :facepalm:
Glorfindel
26-07-16, 14:48
Ufficiale Higuain:
http://www.gazzetta.it/Calciomercato/26-07-2016/juve-higuain-ufficiale-versata-clausola-90-milioni-napoli-160480846442.shtml
vero? :look:
La gazzetta parla di contratto depositato in lega :look:
uve-Higuain: è ufficiale. Versata la clausola da 90 milioni al Napoli
La società bianconera ha depositato il contratto del centravanti argentino: De Laurentiis ha rifiutato le offerte di contropartite tecniche, sarà pagata la clausola. Quadriennale al Pipita
26 luglio 2016 - Milano
La nuova era di Gonzalo Higuain alla Juventus parte sotto la pioggia. A Milano la grande afa è spazzata via da un temporale estivo mentre l'amministratore delegato bianconero Beppe Marotta mette piede negli uffici della Lega Calcio e deposita il contratto del Pipita. Il trasferimento dell'estate è ormai ufficiale, mancano solo i comunicati della Juventus e del Napoli a certificare senza dubbio quella che è la più sensazionale operazione di questa sessione di mercato.
l'ultima risposta — Gli accordi erano definiti da tempo, il contratto già firmato da giorni, ma la Juventus ha aspettato fino a questo pomeriggio in attesa di una risposta definitiva da parte del presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis. La risposta è arrivata poco prima dell'ora di pranzo, da Dimaro: il Napoli ha confermato la propria linea, rifiutando l'inserimento di qualunque contropartita tecnica nella trattativa. A quel punto, la Juve ha fatto scattare il piano-B e, avendo già in tasca la firma del Pipita, ha confermato al Napoli che pagherà per intero i 90 milioni della clausola rescissoria.
:look:
Avete cercato fino all'ultimo di venirci incontro dandoci delle contropartite ma la nostra testardaggine ci ha portato a incassare i denari :sisi:
Eh ma era tutta una farsa inventata da DeLa così i media brutti e cattivi potevano incensarlo per aver resistito alle lusinghe della juve brutta e cattiva:fag:
eddieverde
26-07-16, 14:57
finalmente, ora guardiamo avanti.
Eh ma era tutta una farsa inventata da DeLa così i media brutti e cattivi potevano incensarlo per aver resistito alle lusinghe della juve brutta e cattiva:fag:
E invece la Juve è stata brutta e cattiva...e a noi sta cosa piace assai :asd:
P.S. E comunque sia, questa è la seconda operazione più costosa della storia, se non ricordo male, dunque la Juve ha voluto dare un chiaro messaggio al mondo del calcio facendo capire che, sempre a mio modestissimo parere, che non siamo l'ultima ruota del carro d'Europa. Perciò i campioni di oggi farebbero bene a dare un'occhiata anche al nostro campionato quando ricevono le proposte e non cedano solo alle lusinghe dei vari Barca e Real.
Io la vedo così, quest'operazione s'intende.
https://www.youtube.com/watch?v=jLNtEDC_HUc
P.S. E comunque sia, questa è la seconda operazione più costosa della storia, se non ricordo male, dunque la Juve ha voluto dare un chiaro messaggio al mondo del calcio facendo capire che, sempre a mio modestissimo parere, che non siamo l'ultima ruota del carro d'Europa. Perciò i campioni di oggi farebbero bene a dare un'occhiata anche al nostro campionato quando ricevono le proposte e non cedano solo alle lusinghe dei vari Barca e Real.
Dal punto di vista del cartellino si, però se si intende cartellino + ingaggio (cioè il costo reale che una società deve sostenere) credo ce ne siano di più costose.
Sono sinceramente allibito.
da esterno penso sia stato più un affare per il Napoli che per la Juve.. vediamo, se fate triplete ovviamente ammetterò l'errore:asd:
:look:
annuncio ufficialita' di pogba al manutd in 3.. 2...1...
also:
:nerd: :nerd:
Dovrebbe essere la terza: bale 100, ronaldo 93, higuain 90...
Ma tanto domani scaleremo la vetta con pogba 120
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
https://pbs.twimg.com/media/CoS_OYNWEAABAaZ.jpg:large
eddieverde
26-07-16, 15:12
da esterno penso sia stato più un affare per il Napoli che per la Juve.. vediamo, se fate triplete ovviamente ammetterò l'errore:asd:
lo penso anche io, praticamente è costato quanto Bale a 23 anni (o Ronaldo più a meno alla stessa età)
umanamente brucia parecchio ma tant'è.
Dipende da come usera' quei soldi il Dela.. :sisi:
Potrebbe usarli per un nuovo cinepanettone tipo: natale sotto la mole.. :sisi:
oppure potrebbe prendere qualche bel campioncini che poi gli prendiamo noi l'anno prossimo... :sisi:
Dovrebbe essere la terza: bale 100, ronaldo 93, higuain 90...
Ma tanto domani scaleremo la vetta con pogba 120
E rimane in ballo la questione Neymar, che potrebbe esser costato 95 milioni. Ma non c'è nulla di certo, quindi il podio è quello per il momento.
Glorfindel
26-07-16, 15:15
Non so se sia un affare più per il Napoli, ovvero dal punto di vista dell'organico.
Con quella cifra cosa porti a Napoli?
Giocatori famosi ed affermati costano comunque tanto, e più di 2 non ne prendi (e uno dovrebbe sostituire Higuain, per cui al netto ne prenderesti uno, ma avresti comunque due incognite per una certezza che parte).
E bisogna vedere chi si voglia muovere se dietro non vi è un progetto per vincere qualcosa (tenuto conto che in Italia hai davanti il muro Juventus).
Cosa prenderesti? Tanti giocatori giovani e medi a cifre molto più basse? Sì, ma potresti comunque sbagliare o non vincere nulla.
Dal punto di vista delle casse, sicuramente è un successo.
Non so se sia un affare più per il Napoli, ovvero dal punto di vista dell'organico.
Con quella cifra cosa porti a Napoli?
Giocatori famosi ed affermati costano comunque tanto, e più di 2 non ne prendi (e uno dovrebbe sostituire Higuain, per cui al netto ne prenderesti uno, ma avresti comunque due incognite per una certezza che parte).
E bisogna vedere chi si voglia muovere se dietro non vi è un progetto per vincere qualcosa (tenuto conto che in Italia hai davanti il muro Juventus).
Cosa prenderesti? Tanti giocatori giovani e medi a cifre molto più basse? Sì, ma potresti comunque sbagliare o non vincere nulla.
Dal punto di vista delle casse, sicuramente è un successo.
In più devi anche tenere conto che le altre società adesso, sapendo che il DeLa ha i soldi cash, non svenderanno i loro giocatori e lui sarà costretto a pagarli con moneta sonante, così come abbiamo fatto noi.
E niente, in questo momento compagni bianconeri vi invito ad un minuto di silenzio per Zeppeli :sad:
MrWashington
26-07-16, 15:26
Zeppeli è come un giapponese rimasto su un isola che non vuole arrendersi :asd:
Ora ADL proverà a prendere Icardi a 60, se vende anche Koulibaly si può permettere un altro colpo...
MrWashington
26-07-16, 15:28
:rotfl: 60. Fanno prima a cercare altri.
Minuto di silenzio anche per dolphin, una certezza, se lui dice che non arriva qualcuno bisogna organizzare la gita a caselle di gruppo!
Alla Juventus serviva il caso Higuain per calmare le acque su Pjaca il cui prezzo è salito pure troppo, inoltre conoscendo l ambiente non mi sorprendo che siano stati loro stessi a diffondere la voce.
Ma i più esperti riconoscono le notizie vere da quelle fasulle però la pagnotta si deve portare a casa e quindi gente come Gianluca si prestano a questi teatrini pur sapendo che sono voci fatte girare apposta.
Le risate che mi sono fatto a leggervi non potete sapere :asd:
lo vogliamo ricordare cosi'
eddieverde
26-07-16, 15:31
c'era anche il post in cui invitava a biaciargli le palle :asd:
:rotfl: 60. Fanno prima a cercare altri.
Secondo me a meno non riescono a prenderlo (compreso di bonus e cazzate varie)... il giocatore ne ha per i maroni di restare all'Inter e i cinesi non vedono l'ora di incassare.
A meno chi trovi? Ormai il mercato si è spostato su cifre assurde.
MrWashington
26-07-16, 15:32
Secondo me a meno non riescono a prenderlo (compreso di bonus e cazzate varie)... il giocatore ne ha per i maroni di restare all'Inter e i cinesi non vedono l'ora di incassare.
A meno chi trovi? Ormai il mercato si è spostato su cifre assurde.
Hanno preso 90 milioni.
Vogliono icardi? 60 sull'unghia minimo.
Sennò ciao.
Cazzi loro.
E chi se lo scorda.....ho avuto gli incubi per giorni. :bua:
Ed alla fine tanto tuono' che venne a piovere....sono basito, abbiamo acquistato un cazzo di centravanti con i controcojones. Sono contento, e lo sarei di piu' se rimanesse Pobba'.
Avete cercato fino all'ultimo di venirci incontro dandoci delle contropartite ma la nostra testardaggine ci ha portato a incassare i denari :sisi:
Il problema è che succederà la stessa cosa che succederà a noi appena avremo confermato la cessione pogba i prezzi faranno un più 50% invece se prendevate i giocatori potevate fare trattative decisamente più tranquille...
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Adesso che è finito il teatrino Higuain utile a de laurentis e a tanti amici giornalisti possiamo continuare a parlare di trattative reali?
Già mi avete fatto fare tante risate in questi giorni...
Ve l ho sempre detto per quel che riguarda il calciomercato dovete baciarmi le palle e stare in silenzio, quando una trattativa NON VE LA DICO vuol dire che non c è mai stata nessuna trattativa così come è successo con Higuain.
Quindi la prossima volta quando esce una notizia di mercato dovete chiedervi dolphin ne ha parlato? No! Allora sono chiacchiere da bar
Comunque... Dopo dani alves pjanic e benatia anche Pjaca ve l avevo anticipato in netto anticipo (quando i giornalisti lo davano al Milan con galliani in Croazia).
Quest anno con il sito internet ho dovuto migliorare la qualità delle nostre fonti e fino ad adesso sono risultate INECCEPIBILI
eccolo qua.
Che fine ha fatto il buffone?
e i cinesi non vedono l'ora di incassare.
Ma dove? :rotfl:
MrWashington
26-07-16, 15:36
Ma lo quoti pure lo sfigato?
non ricordavo segnali così forti dai tempi del parma di tanzi o della lazio di cragnotti :sisi:
e un po' meno la roma di sensi e la fiorentina di cecchi gori :sisi:
vedo le altre big europee tremare :bua:
eddieverde
26-07-16, 15:38
non ricordavo segnali così forti dai tempi del parma di tanzi o della lazio di cragnotti :sisi:
vedo le altre big europee tremare :bua:
stai dicendo che vedremo presto un Elkan in galera? :asd:
La ciliegina sulla torta ora sarebbe come gia' detto Pobba' che rimane e quella Piaga di hernianes in qualche squadra uzbeca o azera...ma molto lontano da Torino.
Lo diamo in prestito a qualche squadra di lega pro il livello è quello secondonme troviamo da venderlo
stai dicendo che vedremo presto un Elkan in galera? :asd:
no, semplicemente che la juve questa operazione attualmente la juve non se la può permettere. O vende Pogba, o vende tutti gli altri esuberi alle cifre favoleggiate, o davvero la juventus sta per ufficializzare dei nuovi contratti di sponsorizzazioni folli.
O gli elkann hanno iniziato a fare i cravattari con la juve e con sti cento milioni affossano l'unica società italiana rimastagli...
Beh, è un messaggio comunque, siamo entrati in una nuova fase in cui davvero si vuole essere una big europea. Si è rotto il sigillo dei 5,5/6 mln massimi di ingaggio, il che ci mette in lizza nei prossimi mercati in maniera seria per acquisire top player fatti e finiti, senza essere in fantamercato o aspettarci ancora il classico aguero/dzeko/boriello...
Io son contentissimo, erano decenni che aspettavo un acquisto del genere... adesso vediamo il polpo che fa e nel caso chi arriva al suo posto
eccolo qua.
ogni volta che prova a entrare su questa cazzo di zona del forum piantiamogli in faccia in automatico uno di sti post simpaticissimi che ha partorito. senza altri commenti, solo il suo post. ok?
Se non vendiamo Pogba tutti i discorsi fatti in 5 anni vanno a farsi benedire :bua:
eddieverde
26-07-16, 15:46
no, semplicemente che la juve questa operazione attualmente la juve non se la può permettere. O vende Pogba, o vende tutti gli altri esuberi alle cifre favoleggiate, o davvero la juventus sta per ufficializzare dei nuovi contratti di sponsorizzazioni folli.
O gli elkann hanno iniziato a fare i cravattari con la juve e con sti cento milioni affossano l'unica società italiana rimastagli...
ma certo che lo vendete
Vendita di Pogba o meno, dopo questo mercato mi prostro di fronte a Marotta :prostro:
EddieTheHead
26-07-16, 15:51
beh solitamente se uno è un minimo intelligente prima annuncia l'acquisto del grande giocatore e dopo annuncia la cessione del grande giocatore.
Novità su pobbà, se parte come probabile, dovrebbero arrivare entro qualche giorno perchè a questo punto non conviene più a nessuno aspettare.
Glorfindel
26-07-16, 15:51
inutile che scriviate messaggi, io sto aspettando le dichiarazioni di Dolphin in conferenza stampa
Beh, è un messaggio comunque, siamo entrati in una nuova fase in cui davvero si vuole essere una big europea. Si è rotto il sigillo dei 5,5/6 mln massimi di ingaggio, il che ci mette in lizza nei prossimi mercati in maniera seria per acquisire top player fatti e finiti, senza essere in fantamercato o aspettarci ancora il classico aguero/dzeko/boriello...
Io son contentissimo, erano decenni che aspettavo un acquisto del genere... adesso vediamo il polpo che fa e nel caso chi arriva al suo posto
Aguero/Dzeko/Borriello è un indovinello sullo stile "trova l'intruso", vero? :asd:
Abbiamo finalmente una coppia d'attacco di livello top europeo (Tevez-Morata era inferiore nonostante lo spagnolo in coppa diventasse un killer).
Ora è da capire se continuiamo a giocare col 352 o se mettiamo Pjaca di fianco a Dybala dietro a Higuain...sarebbe molto molto offensiva, ma in Europa potrebbe pagare.
Se non vendiamo Pogba tutti i discorsi fatti in 5 anni vanno a farsi benedire :bua:
Bhe anche l'anno scorso abbiamo speso tanto... Pogba potrebbe benissimo restare, infatti è stato detto che le due operazioni non sono legate.
http://www.calcioefinanza.it/wp-content/uploads/2015/09/bilancio-juventus-2015-2016-impatto-calciomercato-mercato-in-entrata.png
http://www.calcioefinanza.it/wp-content/uploads/2015/09/bilancio-juventus-2015-2016-impatto-calciomercato-mercato-in-uscita.png
Adesso che è finito il teatrino Higuain utile a de laurentis e a tanti amici giornalisti possiamo continuare a parlare di trattative reali?
Già mi avete fatto fare tante risate in questi giorni...
Ve l ho sempre detto per quel che riguarda il calciomercato dovete baciarmi le palle e stare in silenzio, quando una trattativa NON VE LA DICO vuol dire che non c è mai stata nessuna trattativa così come è successo con Higuain.
Quindi la prossima volta quando esce una notizia di mercato dovete chiedervi dolphin ne ha parlato? No! Allora sono chiacchiere da bar
Comunque... Dopo dani alves pjanic e benatia anche Pjaca ve l avevo anticipato in netto anticipo (quando i giornalisti lo davano al Milan con galliani in Croazia).
Quest anno con il sito internet ho dovuto migliorare la qualità delle nostre fonti e fino ad adesso sono risultate INECCEPIBILI
https://i.ytimg.com/vi/fCjs_uXwOQw/hqdefault.jpg
Aguero/Dzeko/Borriello è un indovinello sullo stile "trova l'intruso", vero? :asd:
No è la scaletta annunciano interessamenti per aguero, trattano dzeko e prendiamo borriello
No, è la descalation tipica dei mercati scorsi: inizia il mercato! Juve su aguero!
Metà mercato: aguero è difficile e non convince del tutto, l'alternativa è dzeko
Fine mercato/chiusura rinnovi abbonamenti: bendtner è un nuovo giocatore della juventus in prestito con diritto di riscatto in 12 rate...
Glorfindel
26-07-16, 16:06
------------------------------------------------------------------
---------------------------BUFFON----------------------------
DANI ALVES - BONUCCI - CHIELLINI - ALEX SANDRO
-----------KHEDIRA - MARCHISIO ------(POGBA?)----------------
---------------------DYBALA - PJANIC-----------------------
---------------------------HIGUAIN----------------------------
facciamo paura o sbaglio?
Come variante più offensiva c'è anche Pjaca, con Pjanic regista o mezzala al posto del Polpo.
Ah, perché invece
Buffon
Barzagli bonucci chiellini
Alves Alex Sandro
Khedira pjanic marchisio
Dybal higuain
Non fa paura?
Glorfindel
26-07-16, 16:13
Vabbè, come li volete mettere i nomi, è una formazione davvero da top europa :asd:
http://www.ultimouomo.com/avere-higuain/
MrWashington
26-07-16, 16:14
Dove è zeppeli? :asd:
E ora via che il M.United non compra più Pobba e dovete portare i libri in tribunale :rullezza:
felaggiano
26-07-16, 16:14
Begli esempi hai preso. :bua:
(Sì, lo so che erano voluti)
Comunque penso abbiano venduto Pogba. Oppure hanno strappato una sponsorizzazione tipo quelle dello United, ma la vedo un pelo più difficile.
nel cesso andrebbe buttato eliwan, non la maglia di higuain :asd:
E ora via che il M.United non compra più Pobba e dovete portare i libri in tribunale :rullezza:
In tribunale ti ci devi portare il cervello, per porto abusivo di intelletto.
sempre detto che sei troppo buono, io pensavo che andasse dai carabinieri a denunciare un furto
Non quella è l'inda dopo cura cinese...
Intelletto ? :look:
Dai marotta non fare il tirchio e prendici anche Rakitic dai..
Maybeshewill
26-07-16, 16:23
E come le tasse non poteva mancare l'ennesima parodia degli autogoal sul film "La Caduta" la famosa riunione :asd:
https://www.youtube.com/watch?v=bbj3U_ok1rI
j.j. lazlo
26-07-16, 16:26
Si, ma con Pjanic mezz'ala e Benatia al posto di quello scarparo di Chiellini
- - - Aggiornato - - -
"Preferivo Padoin ma va bene anche Higuain" :rotfl: :rotfl:
Non quella è l'inda dopo cura cinese...
Pogba al Manchester United? Vedremo, al momento tutto fermo
Tutto FERMO :caffe: :caffe: Quando io dico una cosa è quella :caffe:
http://www.calciomercato.com/news/juve-marotta-higuain-parlano-i-documenti-pogba-united-tutto-ferm-344168
Maybeshewill
26-07-16, 16:52
"Exor trasloca ad Amsterdam
L’intesa con Gates e Rothschild"
:fag:
Back to the origin
26-07-16, 16:53
Io aspetto l'ufficialità sul pipita.
Il guru non può aver preso il più grosso buco nella storia trimestrale del calciomercato.
spedito con ricevuta di ritorno
Io intanto mi sto preparando per uscire... le mutande buone son su, e niente altro :bua: ...
Manca solo il comunicato ufficiale e preparatevi ad avere al tiggì notizie di uno scalmanato mezzo nudo in giro per cremona ad urlare siiiiii gonfiia la rete siiii gonfiiiia la rete per il pipita!
Eliwan se resta pure Pogba la juve ha solo da guadagnarci :asd:
quale dei mille? :rotfl:
Ma senza voler esagerare, secondo voi se rimane anche pogba, si può parlare della juve più forte di sempre?
eccolo qua.
il mercato è fluido, probabilmente ci è annegato dentro :boh2:
Ma senza voler esagerare, secondo voi se rimane anche pogba, si può parlare della juve più forte di sempre?
No.
E quale diresti tu?
Non voglio litigi eh, sono proprio curioso di avere un vostro parere
Ihmo quella di Platini era superiore.
Ihmo quella di Platini era superiore.
Si anche secondo me era superiore.
Eliwan se resta pure Pogba la juve ha solo da guadagnarci :asd:
La Juve non può permetterselo ... :caffe:
Dalla Spagna: «Annullate visite mediche di Pogba con il Manchester United»
Incredibile indiscrezione proveniente dalla Spagna: Mino Raiola avrebbe annullato le visite previste per oggi a Miamitwitta
martedì 26 luglio 2016
ROMA - Con Higuain ufficializzato alla Juventus proprio in queste ore, un altro capitolo del calciomercato bianconero resta in sospeso. Secondo quanto rivela il quotidiano spagnolo 'As' Mino Raiola avrebbe annullato le visite mediche per Paul Pogba previste oggi a Miami, nell'ambito dell'operazione che dovrebbe portare il suo assistito al Manchester United. 'As' rivela che a svolgere i controlli medici per conto dei Red Devils sarebbe dovuto essere il medico italiano Italo Linfante, residente proprio a Miami e sotto contratto con il Miami Cardic and Vascular Institute, ma il procuratore del centrocampista francese avrebbe contattato Infante per comunicargli di aver annullato l'appuntamento.
E fu così che dichiararono bancarotta :bua:
il mercato è fluido, probabilmente ci è annegato dentro :boh2:
Imho no, diventa difficile paragonarle, ma la velocità di gioco e le tipologie di fisici rendono le formazioni moderne di spanne superiori, è un discorso che si fa spesso per il basket... certo, allenati quei giocatori con i metodi moderni se ne potrebbe riparlare, ma nel dato di fatto questa juve potrebbe divorare la juve di platini e tutte quelle fino a metà anni 90...
Non abbiamo preso messì eh... :asd:
Forte e' forte, ma per me rimane piu' crack dybala. :sisi:
E fu così che dichiararono bancarotta :bua:
Cosi imparate a farvi beffe di me. #juvelibrintribunale
La Juve non può permetterselo ... :caffe:
Sicuro ?
Con i soldi che i vostri magheggi con la lega nel 2007 ci varranno possiamo comprare tutto il vostro titolo sportivo usarlo come.carta da cesso spedirlo in c stamparlo sul cartone e darvelo come giochino oltre a far sparire dalla faccia della terra la vostra esistenza.
Abbiamo la difesa più forte del periodo di magra del reparto (non ci sono più fenomeni come anni fa, questo è l'unico reparto che potrebbe per me perdere un confronto diretto), il miglior portiere della storia, con pogba/marchisio/khedira/pjanic abbiamo un centrocampo mostruosamente completo, e in attacco la coppia titolare è potenzialmente la più forte di sempre come mix.
Imho potrebbe essere la più forte di sempre come squadra, di sicuro tra le prime 3
Sicurissimo :sisi:
Come son sicuro che Higuain sarà rotto alla 2 giornata :sisi:
Imho no, diventa difficile paragonarle, ma la velocità di gioco e le tipologie di fisici rendono le formazioni moderne di spanne superiori, è un discorso che si fa spesso per il basket... certo, allenati quei giocatori con i metodi moderni se ne potrebbe riparlare, ma nel dato di fatto questa juve potrebbe divorare la juve di platini e tutte quelle fino a metà anni 90...
Chiaro che io ho pensato di far pari queste cose...altrimenti si questa si divora quasi qualsiasi squadra di 20 anni fa più che altro per il modo di giocare...
Back to the origin
26-07-16, 17:16
Abbiamo la difesa più forte del periodo di magra del reparto (non ci sono più fenomeni come anni fa, questo è l'unico reparto che potrebbe per me perdere un confronto diretto), il miglior portiere della storia, con pogba/marchisio/khedira/pjanic abbiamo un centrocampo mostruosamente completo, e in attacco la coppia titolare è potenzialmente la più forte di sempre come mix.
Imho potrebbe essere la più forte di sempre come squadra, di sicuro tra le prime 3
Vabbe, Del piero-Trezeguet non era malaccio eh. :asd:
spedito con ricevuta di ritorno
Sicurissimo :sisi:
Come son sicuro che Higuain sarà rotto alla 2 giornata :sisi:
Fozza inda! Suddai che se vendi Icardi ti incontri con i tuoi mostri sacri roba tipo la triestina o la spal...
Abbiamo finalmente una coppia d'attacco di livello top europeo (Tevez-Morata era inferiore nonostante lo spagnolo in coppa diventasse un killer).
Ora è da capire se continuiamo a giocare col 352 o se mettiamo Pjaca di fianco a Dybala dietro a Higuain...sarebbe molto molto offensiva, ma in Europa potrebbe pagare. quello di oggi contro il totthenam era un albero di natale bello e buono, 4-3-2-1 basta mettere higua al posto di cerri
regola numero 1 del bar sport: non si quota Eliwan.
Al massimo lo si segnala.
A Higuain ci pensa Hernanes in allenamento ... :asd:
Se del piero fosse stato quello pre 98 si, sarebbe quella la più forte, ma del piero post 98 pur essendo forte non era più un fenomeno, e higuain è molto più completo a 360° di trezegol, ma ha una efficacia sottoporta quasi uguale. Se dybala fa un piccolo passo in avanti e i due trovano l'intesa potrebbe essere davvero la coppia migliore di sempre in attacco della nostra storia
A te invece la neuro quandè che ci pensa? :fag:
Sulla coppia di attacco...ihmo Sivori e Charles ai giorni d'oggi (allenati come si allenano i giocatori attuali) sarebbero inavvicinabili.
Ihmo quella di Platini con qualsiasi altro allenatore al mondo che non fosse Trapattoni era superiore.
cit.:sisi:
Beh, dai... senza andare troppo indietro nel tempo
Buffon
Zebina-Thuram-Cannavaro-Zambrotta
Camoranesi-Vieira-Emerson-Nedved
Ibrahimovic-Trezeguet (con Del Piero a disposizione e Mutu quarta punta)
A parte forse i terzini (Zambrotta era una forza della natura... Zebina era un normale buon terzino... ma amnesie a parte, non era meno forte del Litch imho)
Il Centrocampo era una robba allucinante
L'attacco era più forte di quello attuale
Glorfindel
26-07-16, 17:30
Buffon
A parte forse i terzini (Zambrotta era una forza della natura... Zebina era un normale buon terzino... ma amnesie a parte, non era meno forte del Litch imho)
Però quella Juve ciccava spesso anche contro squadre di livello medio (quella degli ultimi anni le asfalta puntualmente. Ora ci aggiungi Higuain...).
Ibra ancora doveva sbocciare, Vieira non ha fatto la differenza, Emerson poteva benissimo essere protagonista di "Chi l'ha visto?"
Ricordo ancora lo squallidume di partite come quelle contro il Werder Brema, che ci dovevamo magnare
Ecco, questa se la gioca, anche perché la velocità di gioco era simile. Sarebbe una bella lotta... bisogna vedere solo (se pogba rimanesse) che risultati raggiungerà questa squadra. In caso di *sgrat sgrat* questa potrebbe essere giudicata superiore
Buffon
Imho quella Juve era più forte per i nomi che per l'efficacia....era la Juve di Capello, gioco bruttissimo e delusioni cocenti in Europa. Certo uno legge Ibra-Trezegol-Del Piero e dice minghia...eppure non girava.
Glorfindel
26-07-16, 17:32
Per me la più forte è stata quella di Lippi, in particolare quella dell'anno della finale con il Dortmund (l'unica partita che davvero sbagliammo).
Per chi non si ricorda, l'anno del 1-6 a Milano e del 1-6 al PSG...
Cioè, quella era una Juve capace di 3 finali di fila in CL... manco il Barcellona.
Per me la più forte è stata quella di Lippi, in particolare quella dell'anno della finale con il Dortmund (l'unica partita che davvero sbagliammo).
Le Juventus lippiane sono state le migliori concordo (senza tornare ai tempi del Trap).
felaggiano
26-07-16, 17:37
Cioè, quella era una Juve capace di 3 finali di fila in CL... manco il Barcellona.
Quella del '97 è stata sicuramente la Juve migliore che ho visto "in diretta", era veramente fortissima. Peccato quella finale di merda.
Andando indietro però credo che quella dell'83, che riuscì a perdere con l'Amburgo, fosse ancora più forte - in rapporto ai tempi, chiaramente. Credo che sia stata anche la Juventus più forte di sempre.
DIN DON DIN DON INTERROMPO DA TORINO HA SEGNATO HIGUAIN!! http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160726/af29bce912ec16f70e14d260fa44f533.jpgBENVENUTO GONZALO!! :prostro:
Non abbiamo preso messì eh... :asd:
Forte e' forte, ma per me rimane piu' crack dybala. :sisi:
Potenzialmente sì, quello che molti chiamavano Pyppala appenaun anno fa ...beh..ha enormi margini di crescita. Già una riconferma ai livelli dello scorso anno è tanta tanta roba.
Però, appunto, spettiamo prima una sua riconferma ad alti livelli.
Per ora Higuain è uno dei più forti centravanti in circolazione, uno di quelli che può farti vincere le partite da solo. Per ora il crack è lui. Dybala vediamo (e speriamo)
Quella del '97 è stata sicuramente la Juve migliore che ho visto "in diretta", era veramente fortissima. Peccato quella finale di merda.
Andando indietro però credo che quella dell'83, che riuscì a perdere con l'Amburgo, fosse ancora più forte - in rapporto ai tempi, chiaramente. Credo che sia stata anche la Juventus più forte di sempre.purtroppo l'allenava Trapattoni il catenacciaro
Comunque per il discorso visibilità:
http://it.uefa.com/uefachampionsleague/news/newsid=2393495.html
Non capisco perché parliate della Juve del 2006 come della più forte di tutte. In Europa non ha superato i quarti ed i campionato è finita in serie B :fag:
Detto questo, a fare questi discorsi in estate si finisce sempre male :chebotta:
felaggiano
26-07-16, 17:57
purtroppo l'allenava Trapattoni il catenacciaro
Platini, Boniek, Bettega e Rossi. Più Tardelli e Cabrini. Catenaccio un paio di palle, quella squadra giocava da dio. Ha "solo" cannato la finale, dando il via ad una gloriosa tradizione.
MrWashington
26-07-16, 18:01
La Juve più forte per me è quella di Lippi 96-97-98.
L'operazione higuain ha tanti lati positivi ed esaltanti, ma il più importante a mio parere è che rappresenta un segnale fortissimo. Stiamo gridando al mondo che siamo in gradi di prendere il meglio su piazza, di pagarlo con un monte ingaggi finalmente adeguato, e che puntiamo a competere coi migliori club ad armi pari. Questo significa attrarre sponsor, di conseguenza soldi, e di conseguenza altri campioni. Non mi meraviglierei se Pogba decidesse di rimanere a questo punto, allettato dalla prospettiva di giocare in una squadra che è, oggettivamente, dietro solo al Barcellona in questo momento, e solo perchè loro hanno Messi.
Non so, ho paura di svegliarmi, mi pare troppo bello per essere vero.
Ci vuole un tributo.
In pratica Ciccius è diventato l'ottimista e Camus il 'Prophet of Doom' :uhm:
:uhm: :uhm: :uhm:
regola numero 1 del bar sport: non si quota Eliwan.
Al massimo lo si segnala.
Scusate ma non conoscevo la regola
Se Beppe riesce a trattenere Paul diventa per me ufficialmente dio e metterò la sua foto come sfondo del cellulare
Questa http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160726/48695fde36388f4f79314be82c4ea303.jpg
Platini, Boniek, Bettega e Rossi. Più Tardelli e Cabrini. Catenaccio un paio di palle, quella squadra giocava da dio. Ha "solo" cannato la finale, dando il via ad una gloriosa tradizione.e' inutile giocare con tanti giocatori offensivi se poi dopo aver segnato un gol tutti dietro a difendere l1 a 0
, mi baso su quel che dice mio padre, nell'83 avevo 5 anni, ma sotto Trapattoni ricordo uscite dall'europa ignobili pre e post platini
La cosa che fa più impressione è che la vendita di Pogba non sia stata decisiva nell'arrivo di Higuain, vuol dire che a livello economico è cambiato qualcosa. O c'è qualche grosso contratto di sponosrizzazione all'orizzonte o non mi riesco a spiegare il cambio di marcia così netto e deciso, a fronte di un bilancio che più o meno è invariato rispetto al solito.
Maybeshewill
26-07-16, 18:16
Ufficiale
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/13782023_1139393359440798_7261657378152484901_n.jp g?oh=bf43be93220799923d0efa6354ccf45a&oe=582F55EA
E intanto marotta è in riunione con raiola per far rimanere pogba #fonte di marzio
Abbiamo vinto al Superenalotto o hanno deciso di spararsi 3 anni alla grandissima prima di finire gambe all'aria in bancarotta, non si spiega altrimenti.
"Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver perfezionato l’acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Gonzalo Gerardo Higuain a fronte di un corrispettivo di € 90 milioni pagabili in due rate di pari importo nelle stagioni sportive 2016/2017 e 2017/2018. Juventus ha sottoscritto con lo stesso calciatore un contratto di prestazione sportiva quinquennale".
Maybeshewill
26-07-16, 18:25
Minchia 5 anni è un po troppo :bua:
Sbovvooooooh
Inviato dal mio OnePlus One
5 anni vuol dire fino ai suoi 33 eh, ci godiamo la sua maturità fino alla fine
Minchia 5 anni è un po troppo :bua:33 anni e mezzo, se si allena bene e magna meno puo' arrivarci in buone condizioni,oppure e' per una questione di ammortamento, ed il quinto anno lo mandi a svernare in cina prendendo un pò di soldi
Son curioso di vedere quali saranno i nuovi sponsor... oppure il passaggio in olanda di exor ha aiutato con lapo on fire
mi spiegate questa storia della Exor in Olanda e di come possa avere rilevanza per quanto riguarda la Juve?
la juve fa parte dell'exor mi sembra, in olanda non si pagano tasse sulle plusvalenze oltre ad una tassazione piu' bassa in generale
Glorfindel
26-07-16, 18:36
beh, Tevez ha lasciato a 32 anni, no?
Ufficiale
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/13782023_1139393359440798_7261657378152484901_n.jp g?oh=bf43be93220799923d0efa6354ccf45a&oe=582F55EA
Come sto godendo
Platini, Boniek, Bettega e Rossi. Più Tardelli e Cabrini. Catenaccio un paio di palle, quella squadra giocava da dio. Ha "solo" cannato la finale, dando il via ad una gloriosa tradizione.
Quante eresie quanto sento che era catenacciara....
beh, Tevez ha lasciato a 32 anni, no?da noi 31 ,ne ha 32 ora
Abbiamo vinto al Superenalotto o hanno deciso di spararsi 3 anni alla grandissima prima di finire gambe all'aria in bancarotta, non si spiega altrimenti.
Ci hai scartavetrato le palle per mesi con la dirigenza cattiva che non compra i campioni "ehhhhhhhhhhhhhhh ma siamo un sassuolo qualsiasi!!11!!!1" e riesci a lamentarti pure se spendono :facepalm:
:uhm: :uhm: :uhm:
tranquillo ha già profetizzato la bancarotta tra 3 anni :asd:
Ci hai scartavetrato le palle per mesi con la dirigenza cattiva che non compra i campioni "ehhhhhhhhhhhhhhh ma siamo un sassuolo qualsiasi!!11!!!1" e riesci a lamentarti pure se spendono :facepalm:
Conosci la parola "sarcasmo"? :asd:
See magari, non vede l'ora di poter dire di nuovo Marotta vattene :asd:
Comunque 7 mln per 5 anni al posto di 7,5 per 4. Risparmione :bua:
Io vado, se mi arrestano potrei non scrivere per un po', portatemi le arance in gabbio...
A meno che non vi trovi per atti osceni in luogo pubblico! Chi è che doveva succhiare ogni cosa a marotta??? Siete già in viaggio per torino?
Minchia 5 anni è un po troppo :bua:
Finisce a 33 e mezzo, età in cui potrebbe avere ancora da dare, più che altro probabilmente non varrà più i 7.5 a stagione.
Diciamo che così risparmi 5.5 l'anno di ammortamenti.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Quante eresie quanto sento che era catenacciara....rispetto i giocatori che aveva ha vinto pochissimo in europa e sempre con prestazioni mediocri e catenacciare, poche pippe ,ci scordiamo i pareggini stentati i e poi le sconfitte subite in casa per difendere il passaggio del turno con immancabili sconfitte nei minuti finali?, parlo della juve pre platini e in parte post
Glorfindel
26-07-16, 19:22
cioè, in giro c'è gente che continua a dire:
Il Bayern Monaco pagò ZERO Lewandoski che aveva 26 anni, invece voi 90 milioni per uno di 29 anni
ma cazzo, quanti Lewandoski ci sono sul mercato? :asd:
felaggiano
26-07-16, 19:28
e' inutile giocare con tanti giocatori offensivi se poi dopo aver segnato un gol tutti dietro a difendere l1 a 0
, mi baso su quel che dice mio padre, nell'83 avevo 5 anni, ma sotto Trapattoni ricordo uscite dall'europa ignobili pre e post platini
Forse ti confondi con il secondo mandato di Trapattoni, perché nel primo, a parte un paio di fail all'inizio degli anni '80, le campagne europee non furono certo come dici tu. Fra l'altro la Juve vinse tutte le coppe in quel periodo, vedi tu. :asd:
L'atteggiamento di sicuro non era quello di mettersi tutti dietro a difendere l'1-0. E il periodo "post-Platini" per quanto riguarda Trapattoni alla Juve non esiste.
ma Dolphin che diceva che Higuain era tutta una farsa per i giornali? :rotfl:
ma una ogni tanto la indovina? :rotfl:
Basta che non scompare e ci da una spiegazione: la pretendo!! :asd:
Dolphin, dove sei??
Non fare come il leggendario Panda Van che a inizio stagione al primo anno di Conte ogni suo messaggio era un "moriremo tutti!!1!" e poi da Febbraio in poi scomparve :asd:
ma Dolphin che diceva che Higuain era tutta una farsa per i giornali? :rotfl:
ma una ogni tanto la indovina? :rotfl:
Ha indovinato che non vendevamo hernanes
Glorfindel
26-07-16, 19:55
Higuain e l’impennata delle spese: il rischio calcolato della Juve
http://footballspa.gazzetta.it/2016/07/26/higuain-e-limpennata-delle-spese-il-rischio-calcolato-della-juve/
Incontro a Milano tra il ds della Juve Beppe Marotta e l'agente di Pogba, Mino Raiola per parlare del possibile trasferimento del francese allo United.
Maybeshewill
26-07-16, 20:05
Non fare come il leggendario Panda Van che a inizio stagione al primo anno di Conte ogni suo messaggio era un "moriremo tutti!!1!" e poi da Febbraio in poi scomparve :asd:
Vero :rotfl:
Higuain e l’impennata delle spese: il rischio calcolato della Juve
http://footballspa.gazzetta.it/2016/07/26/higuain-e-limpennata-delle-spese-il-rischio-calcolato-della-juve/
come immaginavo vogliono puntare su sponsor e merchandising
Mi ricordo che già Romy Gay, anni fa, consiglio l'acquisto di giocatori come Neymar per vendere le magliette. Vedremo
Boh vediamo se sfondiamo una certa cifra che quantifichi in 400-450 mln possiamo veramente pensare in grandissimo perché on molti casi dove ci sono soldi ne arrivano altri...
https://pbs.twimg.com/media/CoUNZAiWAAAya8M.jpg:large
Ma a Napoli hanno finito la carta igienica per caso? :rotfl:
Con tutte quelle maglie nei cessi prevedo un'impennata di guadagni degli idraulici :asd:
L'importante è che non faccia come Gotze se no andarla a riprendere diventa dura :asd:
Vi prego ditemi dove sta di casa il buffone che vado a minargli il cesso
https://pbs.twimg.com/media/CoUNZAiWAAAya8M.jpg:large
Ma a Napoli hanno finito la carta igienica per caso? :rotfl:
Io continuo a pensare a quei fenomeno che si sono fatti tatuare Higuain addosso :bua:
Un minuto di silenzio per loro.
L'operazione higuain ha tanti lati positivi ed esaltanti, ma il più importante a mio parere è che rappresenta un segnale fortissimo. Stiamo gridando al mondo che siamo in gradi di prendere il meglio su piazza, di pagarlo con un monte ingaggi finalmente adeguato, e che puntiamo a competere coi migliori club ad armi pari. Questo significa attrarre sponsor, di conseguenza soldi, e di conseguenza altri campioni. Non mi meraviglierei se Pogba decidesse di rimanere a questo punto, allettato dalla prospettiva di giocare in una squadra che è, oggettivamente, dietro solo al Barcellona in questo momento, e solo perchè loro hanno Messi.
Ci vuole un tributo.
Fermo restando che quella di Higuain è indubbiamente un'operazione di un livello che non si è mai visto a Torino (tra cartellino ed ingaggio, parliamo di una robba davvero da top europea), tutto questo discorso dovrà aspettare il 31 di agosto ed in generale il nostro mercato in uscita (che ad oggi si limita a quel Morata su cui non avevamo praticamente alcun margine di manovra).
Perchè se riusciamo a vendere bene gli esuberi, ed i vari Pogba/Bonucci rimangono a Torino... beh, allora il passo in avanti rispetto al passato anche recente è allucinante.
Viceversa, basterebbe la cessione di Pogba alle cifre che girano per farlo tornare (nel bilancio complessivo) ad essere un mercato quasi "normale"... con quel -30/-40 e stop.
Che son cifre che abbiamo già speso in passato.
Dolphin starà risarcendo tutti quelli che avevano pagato la zona vip :snob:
Dolphin starà risarcendo tutti quelli che avevano pagato la zona vip :snob:
Ossia gli stessi che anno scorso fecero lo stesso per l'arrivo imminente di draxler? :asd:
Inviato da un sarcazzo volante.
A me piacerebbe sapere quanto frutterà l'accordo già sottoscritto con EA sports
Marotta in odore di santità
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/13709910_1113900948667289_6461434950173048786_n.jp g?oh=5ce062ad3703a7f21e08b37631b1af4e&oe=582BE8B6
EddieTheHead
26-07-16, 22:26
pensa a quelli che avevano pagato per la premiere di snejder
Intanto bonucci fuga ogni dubbio sulla sua permanenza http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160726/c11c12076285f012ce93f2dc11d92001.jpg:prostro:
cioè, in giro c'è gente che continua a dire:
Il Bayern Monaco pagò ZERO Lewandoski che aveva 26 anni, invece voi 90 milioni per uno di 29 anni
ma cazzo, quanti Lewandoski ci sono sul mercato? :asd:
mi sembra che anche noi abbiamo preso a 0 pogba ed ora ne vale 120,
cio non toglie che 90 milioni per un quasi 29enne mi sembrano un pò troppi pur essendo forte, ma 36 gol da noi non li fara' mai e poi mai, non credo che la juve basera' tutto il gioco su di lui come ha fatto il napoli
mi sembra che anche noi abbiamo preso a 0 pogba ed ora ne vale 120,
cio non toglie che 90 milioni per un quasi 29enne mi sembrano un pò troppi pur essendo forte, ma 36 gol da noi non li fara' mai e poi mai, non credo che la juve basera' tutto il gioco su di lui come ha fatto il napoli
Ne bastano la metà, gli altri li farà la joya :prostro:
Spero solo che non faccia la prima donna. Solo questo mi auguro. Per il resto ho fiducia in una squadra che sa di avere le potenzialità e soprattutto fame di vittorie, così come nei tempi di Lippi. Speriamo bene.
Ci vuole un tributo.
Fino a fine mercato é inutile fare proclami. Se tengono Pogba è come dici tu. Se vendono Pogba hanno barattato una politica di investimenti mirati ad una crescita progressiva e costante con una che spera di raccogliere il massimo in due anni e poi ripartire quasi da zero, quando la difesa sarà da rifare ed il centrocampo da reinventare.
Poi possiamo sperare nelle nuove sponsorizzazioni, ad un finanziamento da cravattari da parte di exor (che può benissimo andarsene in Olanda ma comunque resta che se copre da sola i costi del mercato per un terzo regala soldi), ma ad oggi il modo più semplice per finanziare il pipita è la cessione di Pogba.
Se per miracolo bastano le cessioni degli altri per la prima rata allora forse davvero l'aumento di fatturato può bastare, ma se le cessione di isla, Pereyra, Lemina, Hernanes, Zaza e forse Mandzukic non generano 80 di introiti o avviene il miracolo o c'è il rischio di fare la fine dell'Inter. Vinci un triplete e poi finisci dietro al sassuolo.
Ora io sarei felicissimo di fare un triplete, però in Italia la Juve ha una posizione di egemonia che per i prossimi 3-5 anni era praticamente assicurato se non avesse fatto questo mercato da tutto e subito. Se l'Inter dopo il triplete non avesse fatto l'Inter ora non ci sarebbe questa Juve. Io posso anche rinunciare ad uno scudetto ogni tanto se le alte rimangono sotto. Con questa operazione bisogna avere molta fiducia nella dirigenza per il futuro, sia quello prossimo sia quello anteriore :bua:
Speriamo
:uhm: :uhm: :uhm:No, come all'epoca non mi aspettavo certi investimenti in base al bilancio ora sempre in base al bilancio non capisco da dove escano quei soldi.
Vi prego ditemi dove sta di casa il buffone che vado a minargli il cesso
Che domande, Torino via frejus 1 :sisi:
Intanto bonucci fuga ogni dubbio sulla sua permanenza http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160726/c11c12076285f012ce93f2dc11d92001.jpg:prostro:
Blade Runner
26-07-16, 23:18
dopo l'ufficialità di higuain comunque possiamo dire che questa campagna acquisti è forse addirittura migliore di quella
dove arrivò buffon,cannavar,thuram,emerson,vieira e ibra.
riuscire a trattenere pogba sarebbe il top,ma anche se parte amen si incassa e si sostituisce.
potenzialmente la coppia dybala-higuain può fare 40 gol tranquillamente.
ma per una volta che abbiamo fatto una campagna acquisti faraonica mi sembra assurdo andare a lamentarsi dell'investimento.
per una volta abbiamo aperto cassa e abbiamo comprato,non come successo con aguero,draxler ecc.ecc.
comunque ad oggi,soltanto barca e real ci stanno davanti perchè loro hanno messi e ronaldo. ma se togli loro due,siamo li come
potenziale.
Fino a fine mercato é inutile fare proclami. Se tengono Pogba è come dici tu. Se vendono Pogba hanno barattato una politica di investimenti mirati ad una crescita progressiva e costante con una che spera di raccogliere il massimo in due anni e poi ripartire quasi da zero, quando la difesa sarà da rifare ed il centrocampo da reinventare.
Poi possiamo sperare nelle nuove sponsorizzazioni, ad un finanziamento da cravattari da parte di exor (che può benissimo andarsene in Olanda ma comunque resta che se copre da sola i costi del mercato per un terzo regala soldi), ma ad oggi il modo più semplice per finanziare il pipita è la cessione di Pogba.
Se per miracolo bastano le cessioni degli altri per la prima rata allora forse davvero l'aumento di fatturato può bastare, ma se le cessione di isla, Pereyra, Lemina, Hernanes, Zaza e forse Mandzukic non generano 80 di introiti o avviene il miracolo o c'è il rischio di fare la fine dell'Inter. Vinci un triplete e poi finisci dietro al sassuolo.
Ora io sarei felicissimo di fare un triplete, però in Italia la Juve ha una posizione di egemonia che per i prossimi 3-5 anni era praticamente assicurato se non avesse fatto questo mercato da tutto e subito. Se l'Inter dopo il triplete non avesse fatto l'Inter ora non ci sarebbe questa Juve. Io posso anche rinunciare ad uno scudetto ogni tanto se le alte rimangono sotto. Con questa operazione bisogna avere molta fiducia nella dirigenza per il futuro, sia quello prossimo sia quello anteriore :bua:
Speriamo
Ovviamente se tengono Pogba la situazione è oltre ogni più rosea aspettativa. Ma anche in caso di partenza del francese l'investimento fatto è un cambio di rotta totale ed assolutamente insperato fino a qualche settimana fa.
Questa è una dirigenza che ha sempre messo il risultato sportivo al terzo posto in ordine di importanza. Prima venivano gli investimenti immobiliari, poi l'equilibrio contabile, ed infine il campo. Dopo 5 anni di pistolotti e discussioni sull'importanza di fare investimenti sostenibili, ammortamenti, post it e cagate di finanza creativa, non posso credere che Marotta e soci siano totalmente impazziti, facendo un investimento in grado di mettere in ginocchio la società negli anni a venire. Devono avere le spalle coperte, come sia possibile non lo so, ma deve essere così.
Anche solo il fatto di aver alzato fino a 7.5 milioni il tetto degli ingaggi rappresenta uno step enorme per noi, signofica diventare davvero appetibili per i campioni di praticamente ogni squadra del pianeta.
C'è qualcosa sotto, la semplice cessione di Pogba non può giustificare un mercato del genere.
si, ma in tutto questo, Dolphin ???
dopo l'ufficialità di higuain comunque possiamo dire che questa campagna acquisti è forse addirittura migliore di quella
dove arrivò buffon,cannavar,thuram,emerson,vieira e ibra.
riuscire a trattenere pogba sarebbe il top,ma anche se parte amen si incassa e si sostituisce.
potenzialmente la coppia dybala-higuain può fare 40 gol tranquillamente.
ma per una volta che abbiamo fatto una campagna acquisti faraonica mi sembra assurdo andare a lamentarsi dell'investimento.
per una volta abbiamo aperto cassa e abbiamo comprato,non come successo con aguero,draxler ecc.ecc.
comunque ad oggi,soltanto barca e real ci stanno davanti perchè loro hanno messi e ronaldo. ma se togli loro due,siamo li come
potenziale.
Mica arrivarono lo stesso anno... con la cessione di Inzaghi e Zidane nell'estate del 2001 si presero Nedved, Buffon e Thuram.
Nel 2004 fu la volta di Ibra, Cannavaro ed Emerson, Vieira arrivò solo nel 2005.
Se rimane anche Pogba si può considerare (sulla carta) la migliore sessione di mercato di sempre.
Blade Runner
26-07-16, 23:33
il fatto è che o la società ha deciso di cambiare marcia e cè veramente qualcosa all'orizzonte (sponsor,ecc.ecc.)
oppure pogba è già venduto. non ci dimentichiamo comunque che se partono zaza e pereyra si recuperano velocemente
30mln.
di fatto questo di higuain è il terzo colpo più costoso di sempre dopo quelli del real madrid per bale e c.ronaldo.
- - - Aggiornato - - -
Mica arrivarono lo stesso anno... con la cessione di Inzaghi e Zidane nell'estate del 2001 si presero Nedved, Buffon e Thuram.
Nel 2004 fu la volta di Ibra, Cannavaro ed Emerson, Vierà arrivò solo nel 2005.
Se rimane anche Pogba si può considerare (sulla carta) la migliore sessione di mercato di sempre.
si giusto
Ovviamente se tengono Pogba la situazione è oltre ogni più rosea aspettativa. Ma anche in caso di partenza del francese l'investimento fatto è un cambio di rotta totale ed assolutamente insperato fino a qualche settimana fa.
Questa è una dirigenza che ha sempre messo il risultato sportivo al terzo posto in ordine di importanza. Prima venivano gli investimenti immobiliari, poi l'equilibrio contabile, ed infine il campo. Dopo 5 anni di pistolotti e discussioni sull'importanza di fare investimenti sostenibili, ammortamenti, post it e cagate di finanza creativa, non posso credere che Marotta e soci siano totalmente impazziti, facendo un investimento in grado di mettere in ginocchio la società negli anni a venire. Devono avere le spalle coperte, come sia possibile non lo so, ma deve essere così.
Anche solo il fatto di aver alzato fino a 7.5 milioni il tetto degli ingaggi rappresenta uno step enorme per noi, signofica diventare davvero appetibili per i campioni di praticamente ogni squadra del pianeta.
C'è qualcosa sotto, la semplice cessione di Pogba non può giustificare un mercato del genere.
1) ad oggi i giornalisti stanno riproponendo la trattativa Higuain per Pogba. Uguale. La Juve fissa il prezzo, 120, Raiola dice ok, ecco l'offerta dello United 120 e la commissione è compresa. Beppe dice no. Lo United dice ok, allora Rugani, Pereyra e...no, scusate 110+bonus e la clausola a metà. La Juve dice di no, o 120 netti a noi o Pogba lunedì deve essere in ritiro a Dimaro. Lo United risponde ok, ma fate il ritiro a Dimaro? Ora parlando seriamente ma lo United se arriva a 110+bonus perché non dovrebbe arrivare a 120 con il fatturato che ha?
2) se parte Pogba, l'investimento è stupido. Lo prendi per fare scena, per essere sicuro di vincere lo scudo indebolendo le avversarie dirette ma di sicuro non ti siedi al tavolo delle prime tre per la champions. Sei molto più vicino, per i prossimi due anni ma poi? Dybala resta? La difesa? Kehdira e Marchisio?
3)la strategia della dirigenza che io sostenevo ci ha portato a vincere 5 scudetti in 6 anni, con i conti a posto, una finale di Champions ed una forza per la quale ora nessuna big era felice di incontrare la Juve. Il city con la Juve perde, idem il real. Il Barcellona pareggia per 20 minuti ed il Bayern rischia perfino di perdere per 40. Ora con Higuain c'è un salto di livello che non capisco su quale introito si basi. Spero di dover pagare questa mia intollerabile mancanza di fede :bua:
4) l'aumento del tetto era già in programma. O per trattenere Pogba o per prendere Higuain, quindi per ora questa crescita rimane una conseguenza delle scelte di questa dirigenze
1) ad oggi i giornalisti stanno riproponendo la trattativa Higuain per Pogba. Uguale. La Juve fissa il prezzo, 120, Raiola dice ok, ecco l'offerta dello United 120 e la commissione è compresa. Beppe dice no. Lo United dice ok, allora Rugani, Pereyra e...no, scusate 110+bonus e la clausola a metà. La Juve dice di no, o 120 netti a noi o Pogba lunedì deve essere in ritiro a Dimaro. Lo United risponde ok, ma fate il ritiro a Dimaro? Ora parlando seriamente ma lo United se arriva a 110+bonus perché non dovrebbe arrivare a 120 con il fatturato che ha?
2) se parte Pogba, l'investimento è stupido. Lo prendi per fare scena, per essere sicuro di vincere lo scudo indebolendo le avversarie dirette ma di sicuro non ti siedi al tavolo delle prime tre per la champions. Sei molto più vicino, per i prossimi due anni ma poi? Dybala resta? La difesa? Kehdira e Marchisio?
3)la strategia della dirigenza che io sostenevo ci ha portato a vincere 5 scudetti in 6 anni, con i conti a posto, una finale di Champions ed una forza per la quale ora nessuna big era felice di incontrare la Juve. Il city con la Juve perde, idem il real. Il Barcellona pareggia per 20 minuti ed il Bayern rischia perfino di perdere per 40. Ora con Higuain c'è un salto di livello che non capisco su quale introito si basi. Spero di dover pagare questa mia intollerabile mancanza di fede :bua:
4) l'aumento del tetto era già in programma. O per trattenere Pogba o per prendere Higuain, quindi per ora questa crescita rimane una conseguenza delle scelte di questa dirigenze
Diciamo che pur partendo da condizioni di partenza agli opposti, abbiamo gli stessi dubbi. Perchè dopo 5 anni di spiegoni sul perchè ed il per come certi investimenti non fossero possibili alla Juventus, l'affare Higuain pare incompatibile con quanto fatto sin qui. E ripeto, cedere Pogba non supplisce all'enormità dell'investimento, non del tutto.
Speriamo bene va.
L'ipotesi positiva è quella della gazzetta: siamo arrivati ad un punto tale che era impossibile aumentare ulteriormente il fatturato senza cambiare marcia in termini di strategia sportiva e spese.
In pratica continuando a vendere i Vidal per finanziare i Dybala (la giovane scommessa di grande prospettiva) si rischiava la stagnazione e difficilmente ci si sarebbe smossi da dove siamo... da qui il cambio di strategia.
Resta il fatto che quest'operazione io la valuterò molto diversamente a seconda di come prosegue il mercato...
Se vendiamo gli esuberi e Pogba rimane allora vuol dire che abbiamo messo nel mirino il top del calcio europeo e si punta davvero a essere tra le 4 che mirano alla Coppa dei Campioni.
Viceversa se vendiamo Pogba i dubbi sulla bontà di quest'operazione ci sono tutti per me...
Resta il fatto che il passato recente suggerisce che se si sono mossi in questo modo è perché hanno le spalle coperte... dubito che si faccia la fine dell'Inter post-triplete
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Io però non vi capisco, o meglio, vi capisco e ciò mi intristisce: abbiamo appena preso uno dei 5 attaccanti più forti del mondo con una mossa atta a dimostrare il nostro strapotere in italia e invece di essere qua a stappare bottiglie per festeggiare in preda all'euforia, siamo qui a fare i conti della serva per capire se si è fatto il passo più lungo della gamba... ci siamo smaliziati troppo, rimpiango l'ingenuità fanciullesca con cui da piccoli avremmo visto l'arrivo di un tale campione nella nostra squadra del cuore come la cosa più bella del mondo...
Io però non vi capisco, o meglio, vi capisco e ciò mi intristisce: abbiamo appena preso uno dei 5 attaccanti più forti del mondo con una mossa atta a dimostrare il nostro strapotere in italia e invece di essere qua a stappare bottiglie per festeggiare in preda all'euforia, siamo qui a fare i conti della serva per capire se si è fatto il passo più lungo della gamba... ci siamo smaliziati troppo, rimpiango l'ingenuità fanciullesca con cui da piccoli avremmo visto l'arrivo di un tale campione nella nostra squadra del cuore come la cosa più bella del mondo...
Hai ragione Twi, ma per anni la dirigenza ci ha ripetuto ed inculcato il concetto che non si possono fare passi più lunghi della gamba pena carestia, catastrofi e tragedie. Quello di Higuain, anche dovesse partire Pogba, resta un passo più lungo della gamba con il nostro bilancio attuale. Quindi o ci hanno preso per il culo per 5 anni con la favoletta dei bilanci, oppure adesso c'è qualche risorsa economica in arrivo di cui noi siamo all'oscuro.
L'ipotesi che siano tutti impazziti al punto da rischiare la solidità economica del club non la voglio prendere nemmeno in considerazione.
Non so ragazzi non so cosa pensare.
Da una parte sono felice per carità. Dall'altra quei 90 milioni spesi per un fuoriclasse assoluto di quasi 29 anni mi paiono un'esagerazione.
Primo perché a quel punto potevi puntare a prendere Icardi più giovane, che è già stato capocannoniere meno costoso.
Secondo se il pipita vuol dire il sacrificio del polpo con chi sostituiamo Pogba?
Mah. Coperta corta...
Inviato dal carretto della Porchetta
Ciccius, ti sei risposto da solo. Se la società ha ritenuto opportuno fare questa mossa, significa che si è fatta due calcoli in casa che di certo non vengono a dire a te o a me. Mi sembra palese una cosa del genere. In più, proprio in virtù dei bilanci che si sono mantenuti al loro posto, non capisco da dove nasca tutta questa preoccupazione. Ci sono gli sponsor, il merchandising, i giocatori in uscita che ancora non sono stati venduti. Io direi di goderci questo mercato e stiamo a vedere. Le somme si tirano a fine stagione, non a luglio, quando ancora tutto deve cominciare, e dai! Qui vi state fasciando la testa prima ancora di fracassarvela... Marotta, io, lo farei santo subito, al momento :asd:
- - - Aggiornato - - -
Non so ragazzi non so cosa pensare.
Da una parte sono felice per carità. Dall'altra quei 90 milioni spesi per un fuoriclasse assoluto di quasi 29 anni mi paiono un'esagerazione.
Primo perché a quel punto potevi puntare a prendere Icardi più giovane, che è già stato capocannoniere meno costoso.
Secondo se il pipita vuol dire il sacrificio del polpo con chi sostituiamo Pogba?
Mah. Coperta corta...
Inviato dal carretto della Porchetta
Icardi, a detta di Wanda Nara proprio in queste ore, doveva essere bianconero già a Giugno perchè la Juve lo voleva ma, a quanto pare, la società ha detto no. E lì non esiste clausola rescissoria come Higuain. Se la società non vuole cederlo, ti attacchi e viri su qualcuno con caratteristiche simili.
1_La difesa è indiscutibilmente vecchia.
2_Benatia non è un rinforzo per la difesa, essendo già uno scarto della Roma.
3_Alves ed Evra sono impresentabili.
4_Centrocampo inesistente.
5_Marchisio out fino a dicembre e a rischio ricaduta.
6_Il tedesco out 3 partite su 4.
7_Pjanic e Pjaca spaesati. Il primo ha già fallito un importante test contro gli Spurs.
8_Lo scandalo Pogba: 120 milioni per uno che ne vale una ventina sono un insulto alla povertà.
9_Il francese andrebbe cacciato a pedate e al suo posto andrebbero presi due centrocampisti come si deve.
10_Lo scandalo Higuain: 90 milioni per un 28enne isterico?
Sfido chiunque a contraddire questa analisi.
niente superenalotto, te lo giuro: 114.660 milioni, sto giocando da mesi nella speranza di smettere di lavorare! :asd:
e poi mi compro Icardi per non lasciarlo al Napoli :snob:
Intanto bonucci fuga ogni dubbio sulla sua permanenza
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160726/c11c12076285f012ce93f2dc11d92001.jpg
:prostro:
Ma indiscutibilmente la piu' forte d'europa.
Scarto preso dal Bayern di monaco, quindi non così scarso. Un'ottimo panchinaro. Il futuro lo abbiamo gia' e si chiama Rugani.
Al max Alves e Sandro. E :nerd:
Non scherziamo
Ne riparliamo dopo aver capito se va via pogba. E se va via, se prendiamo qualcuno... troppo presto per giudicare.
Vero
Vero
7_Pjanic e Pjaca spaesati. Il primo ha già fallito un importante test contro gli Spurs.
Eccerto 2 allenamenti e gia' si possono giudicare... dai...
8_Lo scandalo Pogba: 120 milioni per uno che ne vale una ventina sono un insulto alla povertà.
Vero, checcevoifa'?
9_Il francese andrebbe cacciato a pedate e al suo posto andrebbero presi due centrocampisti come si deve.
:nono: :sisi:
Se porta una marea di gol, che cazzo di scandalo e'? Vediamo, troppo presto..
:sisi:
In tutto questo, possiamo affermare senza tema di smentita che la maglia blu vista sul campo fa altamente cacare???? È dai tempi dei numeri rossi che non vedevo uno schifo simile...
In tutto questo, possiamo affermare senza tema di smentita che la maglia blu vista sul campo fa altamente cacare???? È dai tempi dei numeri rossi che non vedevo uno schifo simile...
A me è piaciuta ed aspetto la terza. Alla fine quella che mi piace meno é la prima.
No, twi, se hanno venduto Pogba non è strapotere è semplicemente che ti sei venduto casa per comprarne un'altra, tutto qui. Discorso completamente diverso se fai un mutuo per pigliare la seconda casa e ti tieni la prima.
Per il resto è un mercato che mi lascia perplesso. Pjanic e Pjaca mi piacciono. Giocatori forti e che possono crescere, però come dite tu e ciccius, è innegabile un cambio di registro. Alves, Benatia, Higuain ed il sostituto di Pogba, witsel/sissoko/matic sono tutti giocatori nel pieno per provare a fare qualcosa ora in Europa. Non si parla di vincere, perché siamo un passo indietro ma ci siamo avvicinati.
Io come al solito quoto Bobo :blush:
A prescindere di Pogba, c'è però un salto di livello perché questo mercato rende evidente come si voglia aumentare i ricavi commerciali prendendo testimonial da associare al brand Juve, però un conto è prendere Higuain, Alves e Pjanic al posto di Pogba, un altro è aggiungerli a Pogba.
Il cambio di strategia c'è, ed è stato reso possibile dopo anni di investimenti attenti, mirati e non prematuri per non fare la fine di altre squadre, ora vediamo come va
niente superenalotto, te lo giuro: 114.660 milioni, sto giocando da mesi nella speranza di smettere di lavorare! :asd:
e poi mi compro Icardi per non lasciarlo al Napoli :snob:
Pure io :bua:
Pogba non è mediaticamente sostituibile, ma tecnicamente parlando forse si, dipende chi prendono.
Ovvio se arriva Hernanes 2 la vendemmia al suo posto è un conto, se arriva Rakitic (nome improbabilissimo ma per dire) è un altro.
Pure io :bua:
sarei contento anche se si facesse in due :bua:
Bisogna vedere, higuain al napoli vende tot magliette, alla juve dovrebbe venderne decisamente di più. E generalmente mi sembra che anche a livello social si sia dato uno sprint sulla visibilità, con varie sponsorizzazioni nuove per spingere sul lato media dei giocatori ( vedi accordo con ea sport). Probabilmente è per questo che si ha la forza di rifiutare 110 mln senza batter ciglio... inoltre anche in caso di partenza di pogba non siam messi troppo male, dybala inizia ad attrarre bene, pjaca mi sembra abbia il giusto mood per poterci spingere, dani alves non ne parliamo, alex sandro potrebbe funzionare e higuain nel giusto contesto può essere una miniera d'oro. Ci mancherebbe un qualche giocatore asiatico per far presa in giappone o in cina, magari arriva
Sto godendo a bestia, fegati spappolati in ogni dove.
a me piace :bua:
spera di non vedere mai la terza maglia allora :asd:
Bisogna vedere, higuain al napoli vende tot magliette, alla juve dovrebbe venderne decisamente di più. E generalmente mi sembra che anche a livello social si sia dato uno sprint sulla visibilità, con varie sponsorizzazioni nuove per spingere sul lato media dei giocatori ( vedi accordo con ea sport). Probabilmente è per questo che si ha la forza di rifiutare 110 mln senza batter ciglio... inoltre anche in caso di partenza di pogba non siam messi troppo male, dybala inizia ad attrarre bene, pjaca mi sembra abbia il giusto mood per poterci spingere, dani alves non ne parliamo, alex sandro potrebbe funzionare e higuain nel giusto contesto può essere una miniera d'oro. Ci mancherebbe un qualche giocatore asiatico per far presa in giappone o in cina, magari arriva
con higuain, dybala e dani alves vi siete presi il mercato brasiliano e argentino, con pjaca quello croato...hai detto scansati :asd:
Ora, dato che non sono una persona rancorosa, e stiamo andando un po' troppo d'accordo, parliamo di altro.
Conte ha fatto bene a dimettersi due anni fa?
Due anni di nazionale e ora questo chelsea, davvero erano meglio della Juve degli ultimi due anni?
Ora, dato che non sono una persona rancorosa, e stiamo andando un po' troppo d'accordo, parliamo di altro.
Due anni di nazionale e ora questo chelsea, davvero erano meglio della Juve degli ultimi due anni?
La tua domanda è cattiva considerando i rigori contro la Germania, fosse andata in maniera diversa staremmo a parlare d'altro, comunque sicuramente nelle idee del professionista la Juve Higuain non l'avrebbe mai preso, altrimenti non sarebbe mai andati via.
Glorfindel
27-07-16, 08:57
1- la difesa è vecchia ma a parte Barzagli e Buffon può ancora tenere altri 2 anni, poi si vede, e comunque hai già Rugani nel frattempo. I reparti prima o poi li devi rinnovare in ogni squadra
2- Benatia può non essere un rinforzo, ma ha l'esperienza internazionale che serve e non è una pippa
3- Alves aspetterei, perchè non mi pare che sia un giocatore finito da questo luglio...
4- il centrocampo è un vero problema se vendi Pogba (e da quello che ho capito lo vendi al momento a non meno di 140 milioni, perchè non mi pare normale che la Juve accetti 120 milioni, per poi farne girare 20 a Raiola, ma li voglia netti nelle sue tasche)
5- Proprio per il discorso Pogba, con il Marchisio attuale a centrocampo siamo messi male nella prima parte della stagione. Se vendi Pogba, pochi cazzi, devi comprarne un altro forte da mettere in mezzo. Se non lo fai, allora che cazzo hai preso a fare Higuain se poi la coperta dall'altro lato la scopri in maniera così superficiale?
6- Deriva dalle considerazioni di sopra: Marchisio OUT 3-4 mesi, poi incognita, Khedira inaffidabile e vendi Pogba? Sì, un azzardo. Non puoi fare la regina del mercato e poi giocare con Pereira e Sturaro titolari per 2 mesi. Ma proprio no. E chi lo serve Higuain, Elia?
7- Pjanic non ha fallito nessun test, siamo alla seconda amichevole in ciabatte. Vogliamo ricordarci l'anno scorso che prendemmo la scoppolona con il Dortmund?
8- vero, ma per me il vero insulto alla povertà e pensare ad un Raiola (o i vari procuratori), con il panzone e le macchie sotto le ascelle, che fa un lavoro non così immane, visto che a volte lo fanno pure i papà dei calciatori, (che vale meno di quello di un ingegnere che progetta una casa che non deve crollare e ci mette la firma...), e si prende milionate solo per un occhiolino di troppo...
9- io lo terrei ancora per una stagione. Se non matura a 24 anni, allora sì che sarebbe meglio cominciare a darlo via il prima possibile. A quell'età un campione fa GIA' la differenza.
10- Isterico magari se giochi in una piazza in cui non riesci a vincere. L'espulsione di Udine riassume il personaggio. Personalmente non ne vedo una cosa negativa: lui non è passivo, vuole vincere, per cui spero che qui porti la fame di vittorie.
eddieverde
27-07-16, 09:01
Sto godendo a bestia, fegati spappolati in ogni dove.
come parli giovane
No ma guardate che era un copia incolla di un disagiato su tuttosport... Mi avete risposto seriamente :asd:
9- io lo terrei ancora per una stagione. Se non matura a 24 anni, allora sì che sarebbe meglio cominciare a darlo via il prima possibile. A quell'età un campione fa GIA' la differenza.
se non matura i 100+ milioni te li scordi, però...
Forse ha fatto bene, alla fine è nel giro degli allenatori che contano finchè non fallisce (l'eliminazione ai rigori con la Germania non è considerato un fallimento agli occhi di chiunque), sta nel campionato più bell...ricco del mondo, in una squadra da rilanciare ma con ottime disponibilità economiche. Restare alla Juve così a lungo (sarebbero stati 6 anni ora) avrebbe significato essere una specie di Lippi\Trapattoni in salsa moderna, e lui non voleva esserlo è stato chiaro.
Di sicuro non si aspettava che la Juve crescesse così esponenzialmente, avendo vissuto la ricostruzione (anzi avendola compiuta insieme alla società).
come parli giovane
Giovane una volta oramai :frigna:
Sono quasi 36
Glorfindel
27-07-16, 09:08
se non matura i 100+ milioni te li scordi, però...
vero, però ora la Juve ha preso Higuain a 90 milioni, quindi se deve vendere ora Pogba, con le cifre che qualcuno spara, allora fa bene a giocare al rialzo.
In caso di perdita di Pogba, anche a 100 milioni, hai un problema di buco in prima squadra che sei comunque costretto a coprire ora, spendendo altri milioni, e non pochi.
A sto punto, se non ti soddisfano i 120 milioni di ORA del MUtd, te lo tieni, perchè comunque Pogba fa la differenza nel campionato italiano e nel centrocampo attuale della Juve è titolare indiscusso, per cui per un altro anno te lo tieni per vincere in casa e sperare di andare molto avanti in CL.
Se continua a stagnare sul rendimento, vuol dire che, magari, l'anno prossimo lo sbologni anche a 80 milioni...
eddieverde
27-07-16, 09:11
a me continua a sembrare un investimento strano, prendere il miglior giocatore degli avversari (che comunque in una stagione irripetibile non ha portato a nessun traguardo) finanziandogli ampiamente un mercato che potrebbe renderli persino più competitivi e privarsi del proprio fuoriclasse, uno che negli ultimi anni ha deciso partite importanti e portato trofei e personalità.
al di là del coinvolgimento emotivo nella faccenda non mi sembra una operazione da Juve (nell'accezione totalmente positiva di "operazione intelligente che ti mangi le mani perché il tuo club non è in grado di fare")
Io ti quoto. orrenda :uhoh:
Io ti quoto. orrenda :uhoh:
Grazie, mi sentivo emarginato....un simpatico sito di magliette di calcio mette in vendita in sconto la terza maglia dell'anno scorso (la nera, bellissima) con la possibilità di personalizzarla....peccato che le uniche opzioni siano Morata e Pogba!!!
Col senno di poi, ha fatto non bene ma benissimo...per noi!
Ci ha aiutati a crescere e questo gli va riconosciuto, ma dubito fortemente che con lui Morata avrebbe reso e giocato allo stesso modo, dubito che avremmo affrontato borussia e Real allo stesso modo e che quest'anno avremmo fatto questa rimonta... il solito discorso, grazie Conte ma a posto così
Glorfindel
27-07-16, 09:20
a me continua a sembrare un investimento strano, prendere il miglior giocatore degli avversari (che comunque in una stagione irripetibile non ha portato a nessun traguardo) finanziandogli ampiamente un mercato che potrebbe renderli persino più competitivi e privarsi del proprio fuoriclasse, uno che negli ultimi anni ha deciso partite importanti e portato trofei e personalità.
al di là del coinvolgimento emotivo nella faccenda non mi sembra una operazione da Juve (nell'accezione totalmente positiva di "operazione intelligente che ti mangi le mani perché il tuo club non è in grado di fare")
A meno che la cessione di Pogba non significhi che entrino due centrocampisti di alta qualità già puntati da tempo.
Pogba venduto senza almeno due innesti di qualità a centrocampo mi sembra strano anche a me.
PS: al Napoli non è arrivato nessun traguardo anche perchè, a parte Higuain, in squadra non ci sono nomi di effettiva levatura internazionale. In Italia, sia lato difesa che centrocampo la squadra rimaneva inferiore a Juve e Roma, anche se di ottimo livello, ma appunto lo scudo poi te lo giochi con loro e alla lunga rimani dietro, come è sempre accaduto.
Blade Runner
27-07-16, 09:23
se higuain fosse andato in qualsiasi altra squadra si sarebbe parlato del colpo dell'estate,adesso che è alla juve sembra diventato una pippa,non vale quella cifra,è vecchio ecc.ecc. si parlava di icardi. ma stiamo scherzando? :asd: se devo scegliere tra icardi a 60mln e higuain a 90mln mi prendo il secondo senza pensarci un attimo. icardi non ha segnato per un lungo periodo l'anno scorso,e viene paragonato al pipita che ha fatto 36 gol.
la normalità non è trovare i pogba o i vidal a cifre basse e rivenderli con enorme guadagno,ma il contrario. i top player li paghi.
se per una volta la società ha deciso di fare il super investimento prendendo un vero top player io ne sono felice.
si saranno fatti conti in tasca. ma arrivare a gridare al fallimento ce ne passa.
- - - Aggiornato - - -
se per finanziare il mercato del napoli intendi prendersi icardi a 60mln,direi che non è un grande investimento
eddieverde
27-07-16, 09:23
se higuain fosse andato in qualsiasi altra squadra si sarebbe parlato del colpo dell'estate,adesso che è alla juve sembra diventato una pippa,non vale quella cifra,è vecchio ecc.ecc. si parlava di icardi. ma stiamo scherzando? :asd: se devo scegliere tra icardi a 60mln e higuain a 90mln mi prendo il secondo senza pensarci un attimo. icardi non ha segnato per un lungo periodo l'anno scorso,e viene paragonato al pipita che ha fatto 36 gol.
la normalità non è trovare i pogba o i vidal a cifre basse e rivenderli con enorme guadagno,ma il contrario. i top player li paghi.
se per una volta la società ha deciso di fare il super investimento prendendo un vero top player io ne sono felice.
si saranno fatti conti in tasca. ma arrivare a gridare al fallimento ce ne passa.
posso capire tutto ma davvero ancora questa mentalità da trincea dopo che tutta la stampa italiana si sta tirando da mesi i rasponi con i piedi, no.
Grazie, mi sentivo emarginato....un simpatico sito di magliette di calcio mette in vendita in sconto la terza maglia dell'anno scorso (la nera, bellissima) con la possibilità di personalizzarla....peccato che le uniche opzioni siano Morata e Pogba!!!
però ha un filo logico: blu era la maglia con la quale 40 anni fa conquistammo la prima coppa europea contro l'athletic bilbao
solo i pantaloncini sono bianchi anzichè blu
http://www.golcalcio.it/Juvuef772.JPG
Glorfindel
27-07-16, 09:30
blu è anche la maglia con cui venimmo trombati dal Dortmund in finale
era gialloblu, i colori di torino
http://www.diretta-juventus.it/wp-content/uploads/2015/02/52933144-2936072_0x4101.jpg
Glorfindel
27-07-16, 09:34
comunque a me quella maglia piaceva tantissimo
De Lamentiis
"C’è chi dice che parlare di tradimento sia esagerato, e invece io penso il contrario, perché in questa scelta c’è il senso pieno del tradimento, che comprende anche l’ingratitudine. Ora vorrei poterla chiudere senza spargimento di polemiche. Resta la mia considerazione nei confronti della Juventus, ma avevo immaginato un altro tipo di comportamento. Vero, c’era una clausola, non è stata commessa alcuna scorrettezza formale, ammesso che non si vogliano considerare tali le visite mediche notturne, però in questo calcio senza scrupoli, non si ha rispetto neppure dei sentimenti".
Con tutto il cuore...ma vai a cagare! Se metti una clausola devi aspettarti che qualcuno la risolva per acquistare il giocatore. Se ti risparmiavi una cosa del genere, a quest'ora avevi ancora Higuain in squadra. E vogliamo parlare di tutto sto teatrino fatto apposta per pararsi il culo con i napoletani? Più passa il tempo e più non lo digerisco.
P.S. E' a Torino!
https://pbs.twimg.com/media/CoW_PNVXEAAA0D6.jpg:large
DELA
http://www.my-personaltrainer.it/thumbs/700x700/images/farmaci/Maalox_Plus.jpg
:nerd: