Visualizza Versione Completa : [IL CLUB FINALMENTE ALLEGRI] - JUVENTUS
Speriamo sia solo per quello :bua:
- - - Aggiornato - - -
Ora gli scrive... "da capitano a capitano... ah no! Come non detto."
D'accordo con Jolly: Icardi è una gran bella prima punta, ma non ce lo vedo né con Ronaldo né con Allegri
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
MrWashington
15-02-19, 16:09
Se lo volete, sappiate che il vero malus è la moglie.
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Se mai fosse che Cr7 arriva bollito o altro il primo che difende allegri per la scelta di schierarlo contro il FROSINONE lo voglio proprio vedere.
Se lo volete, sappiate che il vero malus è la moglie.
tanto c'è ronaldo che violenta qualsiasi cosa respiri o abbia smesso da poco...
Bon, da un certo punto di vista hai preso un giocatore gratis (Coman) ne hai avuto l'usufrutto per un po', e due anni dopo lo hai passato al Bayern in cambio di Benatia.
Di fatto hai avuto due giocatori senza pagare nulla (relativamente eh)
:nono:
Uno solo.
Oppure entrambi, ma a turno. Cioè o uno o l'altro.
Di fatto, anche se volessimo "spostare" tutti quelli della lista nella stessa stagione, Coman e Benatia non potrebbero mai stare insieme.
Sono gli unici due per cui l'acquisto di uno dipende dall'altro.
infatti ho detto che lo considero un buon attaccante ma non adatto a giocare con noi e soprattutto con Ronaldo che ha bisogno di uno con ben altre caratteristiche di un cecchino d'area che non partecipa al gioco non crea spazi e non fa a sportellate
Mah, Ronaldo quest'anno ha fatto un sacco di assist e sto vedendo che spesso (molto più spesso di quanto faceva nel Real), anzichè accentrarsi, preferisce cercare il fondo e crossare (benissimo).
Icardi è uno che ha la nomea di "non aprire spazi", "non giocare con la squadra", ecc... solo che è una cosa vecchia. Icardi è migliorato parecchio da quel punto di vista, ormai l'idea del semplice cecchino da area di rigore non vale più da almeno due anni.
Io li vorrei vedere insieme, secondo me farebbero strage.
Se mai fosse che Cr7 arriva bollito o altro il primo che difende allegri per la scelta di schierarlo contro il FROSINONE lo voglio proprio vedere.
Ho ancora tutti i nomi di quelli che ce l'avevano con Conte per aver schierato i titolari nella partita di campionato prima del ritorno della semifinale di EL.
Quelli staranno muti di sicuro. Anzi, dovranno avercela con Allegri :asd: .
tanto c'è ronaldo che violenta qualsiasi cosa respiri o abbia smesso da poco...
Rotfl
Speriamo sia solo per quello :bua:
- - - Aggiornato - - -
Ora gli scrive... "da capitano a capitano... ah no! Come non detto."Sarebbe epica...[emoji23][emoji23][emoji23]
500px.com/andream
Ah boh, io questa estate davo per scontato che lo avrebbe gestito di più.. Ed onestamente farlo scendere in campo in casa col Frosinone una manciata di giorni prima della CL mi sembra una cosa senza senso :bua:
Al massimo se serve lo metti in corsa, anche perché che senso ha stare a +11 se non fai turnover abbastanza spinto col Frosinone?
:nono:
Uno solo.
Oppure entrambi, ma a turno. Cioè o uno o l'altro.
Di fatto, anche se volessimo "spostare" tutti quelli della lista nella stessa stagione, Coman e Benatia non potrebbero mai stare insieme.
Sono gli unici due per cui l'acquisto di uno dipende dall'altro.
No beh, chiaro che si tratta di una raccolta di quasi dieci anni di mercati :mah:
felaggiano
15-02-19, 20:09
E' una roba veramente incomprensibile in effetti. La prossima settimana c'è anche la Champions, se non fa turnover oggi...
Formazione ufficiale:
JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, De Sciglio; Emre Can, Bentancur, Khedira; Dybala, Mandzukic, Ronaldo. ALLENATORE: Allegri.
Quindi prova a dare minuti ai due centrali in vista della CL, ma il che vuol dire che almeno un cambio se non due sono già giocati.
E spero che Ronaldo non faccia tutti i 90
Google non se ne è accortahttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20190215/1662db52e0a8f127471669643407641b.jpg
500px.com/andream
Bonucci raddoppia al 17esimo
E per Google sempre 0-0 boh...
500px.com/andream
Ma non c'è nessuno?
500px.com/andream
Però la scarpetta da punizione la ha lasciata a Madrid...
500px.com/andream
Io ci sonoHo visto di solito siamo qualcuno in più...
500px.com/andream
Partita gradevole stavolta, non si accorciano troppo, lasciano giocare ma ripartono con prepotenza, e sono attenti sino ad ora....
Neanche l'app Forza se n'è accorta, continua a darmi 1-0
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Giallo per Can che era diffidato e salterà la trasferta di Bologna. Infortunio al braccio per Mandzukic ma non dovrebbe essere nulla di grave
Fino al trentesimo una buona partita poi sono entrate le ridotte...
Vediamo di segnarne un terzo prima possibile così si chiude il discorso.
500px.com/andream
Fino al trentesimo una buona partita poi sono entrate le ridotte...
Vediamo di segnarne un terzo prima possibile così si chiude il discorso.
500px.com/andream
Si sono messi anche a picchiare un po'.
Per me ottima partita e dybalone ovunque.
E soprattutto chillo Bonucci sembrano recuperati benissimo
Si sono messi anche a picchiare un po'.
Per me ottima partita e dybalone ovunque.
E soprattutto chillo Bonucci sembrano recuperati benissimoVero, l'arbitro lascia un po' troppo correre e sbaglia parecchio sugli ultimi tocchi...
500px.com/andream
Ma il gol non è di khedira? A me sembra che la tocchi lui con la testa :uhm:
Ma il gol non è di khedira? A me sembra che la tocchi lui con la testa :uhm:No lo anticipa Bonucci col piede
sofascore per non far danno a nessuno ha messo un pallone verde a tutti e due...:facepalm:
come il tiro a due di holly & benji?
adesso ci stanno picchiando veramente troppo...
Sto arbitro per azzeccare gli ultimi tocchi è speciale...
500px.com/andream
Goldaniga è impunito
500px.com/andream
CR7 SIUU
Esce e al suo posto Bernardeschi
Bel gol e bello lo stadio che intona SIUUUU :asd:
Dai ci siamo ripresi.. Con Bonucci chiellini è tutta un'altra storia
- - - Aggiornato - - -
Cmq 1 / 2 anni e cancelo rischia di diventare il terzino più forte d'europa
Esce Chiellini ed entra Caceres
Ora pero' dopo il terzo si sta cazzeggiando un po' troppo...
Cancelo quando è in giornata è qualcosa di fenomenale.
500px.com/andream
E ora mercoledì a Madrid sarà tutta un'altra partita
Buon allenamento in previsione di mercoledi'...bene cosi.
Buona Juve, vittoria facile arrivata con un bel gioco e buona forma fisica. Fondamentale il recupero di Bonucci e Chiellini, a Madrid ci si va ad armi pari :sisi:
buona partita stasera :sisi:
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
E ora mercoledì a Madrid sarà tutta un'altra partita
:angels:
Cmq 1 / 2 anni e cancelo rischia di diventare il terzino più forte d'europa
Attualmente, invece, il terzino destro più forte è...?
Blade Runner
16-02-19, 10:07
bella vittoria e buon ritmo. ci vuole tanto a giocare sempre cosi? :bua:
a madrid più che fare gol è importante non prenderlo.
C'era anche il Frosinone contro
ragazzi
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
Blade Runner
16-02-19, 10:45
C'era anche il Frosinone contro
ragazzi
si ma che veniva da due trasferte e due vittorie
Chiaro che sulla carta devi fare 3-0, ma la Juventus di tre settimane fa avrebbe sofferto anche ieri.
Solo che ieri si è corso e si è mantenuta la concentrazione per tutta la gara: forse la storia dei carichi di lavoro non era proprio campata in aria
Peccato solo che ci sia costata la coppa Italia
Per la felicità di grandi e piccini :asd:
Juve, la formazione anti-Atletico: Max pensa all'"allegrata"
Caceres terzino destro in caso di scelta più difensiva. Altro dubbio in attacco tra Bernardeschi e Dybala
TORINO -Il conto alla rovescia è finito: da ieri sera Juventus è tornata a sintonizzarsi, anche ufficialmente, sull'andata degli ottavi di Champions. I bianconeri si avvicinano al big match di mercoledì in casa dell'Atletico Madrid con alcune certezze, qualche valutazione e alcuni ballottaggi che verranno risolti alla vigilia se non addirittura in extremis.
I BALLOTTAGGI - Già, la sensazione è che la formazione anti Atletico Madrid sia decisa per nove/undicesimi. I due dubbi riguardano il laterale destro e il terzo uomo del tridente. La Champions non è la serie A - a maggior ragione adesso che le partite diventano da dentro o fuori - e i rischi vanno limitati al massimo in generale e soprattuto contro una squadra come l'Atletico abilissima a trasformare le disattenzioni altrui in azioni da gol fulminee. Ecco perché Allegri valuterà se confermare Joao Cancelo o puntare su un terzino più difensivo. Se il tecnico dovesse propendere per la seconda ipotesi, si aprirebbe un ballottaggio tra Mattia De Sciglio e Martin Caceres, con quest'ultimo che potrebbe rivelarsi la classica “allegrata”. I ragionamenti riguardano anche il terzo uomo del tridente: tra Paulo Dybala e Federico Bernardeschi (che parte in pole), occhio a Cancelo schierato più avanti. Pensieri e incastri che verranno decisi in base alla condizione dei singoli e ai ragionamenti sui cambi (da valutare il recupero di Douglas Costa). Quella del terzino destro più difensivo (De Sciglio o Caceres) con conseguente avanzamento del laterale (Cancelo) sarebbe una rivisitazione della formula Champions 2017, quella della cavalcata fino a Cardiff, con Barzagli a destra e Dani Alves ala.
L'Allegrata :alesisi:
cassanata, melata, bonucciata, homerata... allegrata.
solo io vedo un filo conduttore?
Caceres terzino? se lo fa spero venga esonerato. Cagasotto che non è altro. Barzagli centravanti no?
Caceres terzino? se lo fa spero venga esonerato. Cagasotto che non è altro. Barzagli centravanti no?
Caceres è un terzino, qual'é il problema nel farlo giocare nel suo ruolo? Se veramente vuole avanzare Cancelo l'alternativa a Caceres sarebbe De Sciglio, mica chissà quale fenomeno....
Caceres è un terzino, qual'é il problema nel farlo giocare nel suo ruolo? Se veramente vuole avanzare Cancelo l'alternativa a Caceres sarebbe De Sciglio, mica chissà quale fenomeno....l'alternativa è far giocare Cancelo nel suo ruolo forse?
Per me può anche mettere Barzagli centravanti, l'importante è che si passi il turno :sisi:
In generale le "allegrate" di solito funzionano.
Poi possono non piacere, ma funzionano.
- - - Aggiornato - - -
l'alternativa è far giocare Cancelo nel suo ruolo forse?
Al di là di tutto, è tipico di Allegri tenersi qualche giocatore in grado di spaccare la partita a gara in corso.
Con Cuadrado ai box e Costa in forse, potrebbe partite più conservativo con Cancelo da mettere in corsa.
Vediamo :sisi:
Caceres è un terzino, qual'é il problema nel farlo giocare nel suo ruolo? Se veramente vuole avanzare Cancelo l'alternativa a Caceres sarebbe De Sciglio, mica chissà quale fenomeno....perché de sciglio o caceres terzino con cancelo ala mi ricorda tremendamente la sciagurata scelta di barza terzino e dani alves ala a Cardiff, quando con dani alves terzino e quadrado ala avevi stuprato il barca in casa e sofferto pochissimo al ritorno,
se fai una scelta conservativa permetti al all'atletico di fare ciò per cui sono specializzati , giocare sui loro ritmi con la ragnatela al rallentatore e partenze improvvise e fulminanti
felaggiano
16-02-19, 15:28
In effetti.
Anche a me questa cosa ha ricordato subito Cardiff, non è un bel precedente.
Per me può anche mettere Barzagli centravanti, l'importante è che si passi il turno :sisi:
- - - Aggiornato - - -
Al di là di tutto, è tipico di Allegri tenersi qualche giocatore in grado di spaccare la partita a gara in corso.
Con Cuadrado ai box e Costa in forse, potrebbe partite più conservativo con Cancelo da mettere in corsa.
Vediamo :sisi:a cardiff l'allegrata tipo questa che si prospetta ci è costata una asfaltata epocale.
Contenti voi.
a cardiff l'allegrata tipo questa che si prospetta ci è costata una asfaltata epocale.
Contenti voi.
E quale sarebbe questa "allegrata" che ci costò un'asfaltata epocale? :asd:
Perché fino al 60' la Juve, con Barzagli in campo, se la stava giocando alla pari, poi in 3 minuti si è trovata sotto di 2 gol :asd: E in quei pochi minuti non ci fu stato alcun cambio tattico né responsabilità particolari del beneficiario dell'allegrata :asd:
Si possono fare dozzine di critiche ad Allegri per la finale persa:
- per non aver saputo gestire il morale della squadra, crollato dopo il 2-1 (e c'era tutto il tempo per recuperare)
- per non aver saputo togliere Higuain dal controllo dei difensori avversari, rendendo poco pericoloso il buon gioco che la squadra stava esprimendo (soprattutto nella seconda parte del primo tempo);
- per non aver avuto il coraggio di togliere all'intervallo un Khedira fondamentale ma non in perfette condizioni fisiche;
- ....
Di certo la Juve non venne asfaltata per una "allegrata", visto che quella squadra se la giocò per un'ora, per poi - con lo stesso identico assetto tattico - sciogliersi dopo il 2-1 (pure fortuito).
E te lo dico da odiatore storico della difesa a 3 e di Barzagli pseudo/semi/effettivo terzino.
Per poi, alla prima cagata difensiva del Portoghese lamentarsi perché non ha messo Caceres o De Sciglio.
Posto che fare parallelismi con situazioni di anni passati interpretate da attori diversi, già di per sé è sbagliato, ma per Cancelo può valere il discorso di Dani Alves: liberarlo da incombenze difensive per scatenarlo in avanti, e quindi non leggerei un'eventuale mossa del genere come un approccio difensivo.
Quello sarebbe il caso di Caceres o De Sciglio titolari sulla destra e Cancelo in panca.
a cardiff l'allegrata tipo questa che si prospetta ci è costata una asfaltata epocale.
Contenti voi.
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando TapatalkPer non parlare di quella fatta a Torino contro l'united
- - - Aggiornato - - -
Vediamo :sisi:Come cuadrado contro il real... peccato non essere mai arrivati ai supplementari per metterlo in campo fresco. Giocare con caceres terzino dx vuol dire regalare la fascia a loro, quando nelle ultime partite dell'atletico si è visto quanto vadano in difficoltà se quella zona di campo viene attaccata in velocità...
Cagon era e cagon rimarrà, al di là delle dichiarazioni di facciata sull'andar là per fare gol..
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Naaaaaaaaahhh, troppo banale.
E poi l'allegrata, come la facciamo?
perché de sciglio o caceres terzino con cancelo ala mi ricorda tremendamente la sciagurata scelta di barza terzino e dani alves ala a Cardiff, quando con dani alves terzino e quadrado ala avevi stuprato il barca in casa e sofferto pochissimo al ritorno,
Eh, ma non conta. Non è che dobbiamo rifare la stessa formazione solo perchè era andata bene.. scherziamo?
Queste logiche banali non si applicano ad Allegri e ai suoi fans: noi dobbiamo fare le cose strane e poi trovare il motivo per dire che Allegri ha fatto bene.
Siccome il primo tempo di Cardiff si chiuse 1-1 grazie a un gol completamente inventato da Mandzukic, allora vuol dire che avevi tenuto benissimo il campo e te la stavi giocando alla pari :sisi: .
Fa niente se poi, in attacco, non eri esistito e Dani Alves, ala destra, non aveva combinato assolutamente un cazzo: eri 1-1, quindi ha fatto bene.
Come cuadrado contro il real... peccato non essere mai arrivati ai supplementari per metterlo in campo fresco.
Me l'ero dimenticata :rotfl: !
Quella fu veramente da chiodi, sul livello del cambio De Sciglio-Barzagli con lo United, quest'anno.
Comunque, si vedrà: se sulla fascia destra, con Caceres terzino, si riesce a combinare qualcosa... a me va bene.
Vuol guadagnare un uomo a centrocampo (cancelo), visto che non mi stupirei se ci fosse khedira in campo..
Hai 2 ottimi terzini che sarebbero titolari ovunque ma no mettiamo caceres....strano che non dica che si gioca su 180 minuti...una delle frasi che temo.
Poi le chiacchere stanno a zero deve passare il turno se no ha fallito e deve andar via.
Stavo pensando stasera... quando si decide quali stagioni escludere nella valutazione complessiva di Higuain, si dovrebbe tener conto del fatto che nello stesso identico milan in cui si era trovato a giocare lui, un ragazzetto appena arrivato in italia sta macinando più di un gol a partita conducendo per mano la sua squadra alla CL.
E quale sarebbe questa "allegrata" che ci costò un'asfaltata epocale? :asd:
Ma infatti :asd:
Quella scelta (piaccia o meno) fu fatta ben prima della finale... solo che le partite prima le cancelliamo dalla memoria, e poi scopriamo invece che i due gol mezzo casuali del real in due minuti sono evidentemente stati causati dal Barzagli terzino :sisi:
Lì i problemi furono ben altri, non certo la scelta del terzino.
Cmq, come detto, per me può pure mettere Barzagli punta e Ronaldo difensore centrale... basta che si porta a casa il risultato e si arriva ai quarti :sisi:
Che poi fosse al 100% imho Cancelo giocherebbe sicuramente da subito... ma ancora deve tornare appieno (soprattutto come concentrazione) ai livelli di inizio campionato.
Maybeshewill
17-02-19, 01:45
Grande affare del genoa a vendere Pjatec a 35m (cit.)
Un mese dopo ne vale 120 :asd:
Un mese dopo ne vale 120 :asd:
:bua:
Un mese dopo ne vale 120 :asd:Forte è forte però è anche in un anno che se la palla gli rimbalza addosso entra in porta...ha una media tiri goal tipo di meno di 2 tiri 1 goal...sembra Belotti.
Quando si normalizzerà valuteremo adesso valutarlo vuol dire valutarlo 150-200 mln.
500px.com/andream
Giusto. Il partito dei campionissimi da una stagione è già bello pieno, anche se in questo caso il Milan può contare sulla statistica: dopo anni di sole un campione dovrebbe arrivare.
In before: e allora l'Inter? :bua:
Comunque ho visto un gran bel Milan ieri sera,su un campo difficilissimo dove noi abbiamo rimediato una figuraccia non pochi giorni fa.
Sono sempre i soliti 4 scarponi di prima + Piatek, non è che se vincono a Bergamo diventano dei campioni...
felaggiano
17-02-19, 11:20
Siccome il primo tempo di Cardiff si chiuse 1-1 grazie a un gol completamente inventato da Mandzukic, allora vuol dire che avevi tenuto benissimo il campo e te la stavi giocando alla pari :sisi: .
Fa niente se poi, in attacco, non eri esistito e Dani Alves, ala destra, non aveva combinato assolutamente un cazzo: eri 1-1, quindi ha fatto bene.
Eddai però, non è vero... il Real in attacco cosa aveva fatto, oltre a segnare, con deviazione peraltro, alla prima azione offensiva? Era stato un primo tempo molto equilibrato, con leggera prevalenza della Juventus (unica parata degna di nota, quella di Navas su Pjanic).
Il problema grosso di quel primo tempo è stato averlo giocato in 10 perché Dybala era un fantasma. Poi anch'io penso che quella fosse una formazione del cazzo, ma è vero che se la stava giocando alla pari.
L'errore più grave di Allegri finora, secondo me, è stato non fare cambi l'anno scorso a Madrid, con almeno due giocatori che non ne avevano più. Credo sia andato in confusione, non me lo spiego altrimenti.
Comunque ho visto un gran bel Milan ieri sera,su un campo difficilissimo dove noi abbiamo rimediato una figuraccia non pochi giorni fa.E hai visto anche l'Atalanta giocare con la stessa cattiveria agonistica con la quale ha affrontato noi?
Stavo pensando stasera... quando si decide quali stagioni escludere nella valutazione complessiva di Higuain, si dovrebbe tener conto del fatto che nello stesso identico milan in cui si era trovato a giocare lui, un ragazzetto appena arrivato in italia sta macinando più di un gol a partita conducendo per mano la sua squadra alla CL.
Giusto.
In effetti si tratta di giocatori identici: togli uno e metti l'altro e hai un responso perfettamente attendibile :sisi: .
Ma infatti :asd:
Quella scelta (piaccia o meno) fu fatta ben prima della finale... solo che le partite prima le cancelliamo dalla memoria, e poi scopriamo invece che i due gol mezzo casuali del real in due minuti sono evidentemente stati causati dal Barzagli terzino :sisi:
Lì i problemi furono ben altri, non certo la scelta del terzino.
Ma Alves ala e Barzagli terzino sono una minchiata in quanto tale, non certo perchè li si schiera a inizio partita o a partita in corso, eh :asd: ...
E ci vuole un cieco, per non rendersi conto di come cambiò la fascia destra della Juve dalla partita precedente (Alves terzino e Cuadrado davanti) alla finale.
Ma noi siamo contenti uguale, perchè tanto il gol non è arrivato da quella parte, no :asd: ?
Eddai però, non è vero... il Real in attacco cosa aveva fatto, oltre a segnare, con deviazione peraltro, alla prima azione offensiva? Era stato un primo tempo molto equilibrato, con leggera prevalenza della Juventus (unica parata degna di nota, quella di Navas su Pjanic).
Il problema grosso di quel primo tempo è stato averlo giocato in 10 perché Dybala era un fantasma. Poi anch'io penso che quella fosse una formazione del cazzo, ma è vero che se la stava giocando alla pari.
L'errore più grave di Allegri finora, secondo me, è stato non fare cambi l'anno scorso a Madrid, con almeno due giocatori che non ne avevano più. Credo sia andato in confusione, non me lo spiego altrimenti.
Una domanda banale: contro una squadra come il Real, che è fragile dietro e ha mostrato SEMPRE di soffrire tantissimo le squadre che la attaccavano... cosa devi fare?
Mettere Barzagli terzino e Dani Alves ala (è incredibile addirittura che si stia a parlarne, di 'sta cosa di Alves :facepalm: ) o fare ciò che hai fatto contro il Barcellona, cioè mettere LORO nella condizione di preoccuparsi e quindi di limitare il numero di uomini che portano nella tua metà campo?
La concezione allegriana del calcio è quella per cui se impedisco all'avversario di rendersi pericoloso, ho già fatto il mio. Se riesco a farlo difendendomi, anzichè attaccando, è anche meglio.
E infatti qua si parla di "partita alla pari" perchè nel primo tempo nessuna delle due squadre ha combinato niente.
Per me, giocarsela alla pari significa un'altra cosa.
Barca, real,psg giocano il loro calcio con i loro moduli senza pensare a bloccare avversario...
Allegri ha la squadra che si è costruito con risorse incredibili e siamo qui dopo 4 anni con sto giochetto dei 3 centrali? con dybala a centrocampo?
Deve vincere, sono queste le partite dove conta il manico dell'allenatore mica il frosinone in caso contrario ha fallito la stagione.
Giusto.
In effetti si tratta di giocatori identici: togli uno e metti l'altro e hai un responso perfettamente attendibile :sisi:
Non sono identici loro, sono identiche le condizioni in cui si sono trovati.
Ma Alves ala e Barzagli terzino sono una minchiata in quanto tale, non certo perchè li si schiera a inizio partita o a partita in corso, eh :asd: ...
E ci vuole un cieco, per non rendersi conto di come cambiò la fascia destra della Juve dalla partita precedente (Alves terzino e Cuadrado davanti) alla finale.
Ma noi siamo contenti uguale, perchè tanto il gol non è arrivato da quella parte, no :asd: ?
Nella partita prima in realtà avevi Barzagli dietro e Alves davanti... ed in quella prima ancora pure :asd:
Cuadrado non ha giocato in nessuna delle due.
La concezione allegriana del calcio è quella per cui se impedisco all'avversario di rendersi pericoloso, ho già fatto il mio.
E infatti qua si parla di "partita alla pari" perchè nel primo tempo nessuna delle due squadre ha combinato niente.
Giocarsela alla pari vuol dire mostrare le stesse possibilità di vincere, mica costruire necessariamente 15 occasioni a testa.
Tra l'altro il Real era la squadra più forte, quella da battere.
Imho giocarsela alla pari è un merito, non una mancanza.
Curioso tra l'altro come il nostro gol sia una robba casuale inventata dal Manzo, mentre i loro (due con deviazioni casuali, il terzo un minuto dopo il raddoppio quando ancora stavamo sbandando) fossero evidentemente voluti.
Poi non sto dicendo che mi piaccia la soluzione Barzagli terzino, eh... anzi... ma dire che siamo stati "asfaltati per colpa dell'allegrata" è una boiata e stop :asd:
felaggiano
17-02-19, 13:10
Ma infatti che scegliere quella formazione sia stata una stronzata l'ho scritto anch'io, non c'è bisogno che mi spieghi i motivi, sono d'accordo.
Però se nessuno dei due combina un cazzo la partita è indiscutibilmente alla pari, c'è poco da fare.
Eh sì :sisi:
La Juve prese la goleada proprio a causa di Barzagli terzino :sisi:
Fa niente se la squadra se la giocò per un'ora esatta, per poi crollare in appena 3 minuti. In realtà, Allegri fece la formazione insieme alla Fata di Cenerentola e, allo scoccare esatto dei 60 minuti, i nostri giocatori si trasformarono in topi e il pallone in zucca :snob:
Fa niente se Barzagli non ha avuto alcuna minima responsabilità sui gol, visto che le azioni del Real si svolsero in tutt'altra parte del campo. In realtà, il Real e Ronaldo giocarono sull'altra fascia proprio perché Barzagli puzzava :snob:
E Bonucci deviò in porta e di culo il tiro di Casemiro perché di fianco aveva Barzagli; con Dani Alves avrebbe giocato con un ritmo più brasileiro, e deviato fuori la palla con un movimento di bacino degno di un ballerino professionista di Samba :snob:
In quella partita ci furono tante cose che non andarono e tante responsabilità di Allegri. Ma di certo la goleada non arrivò a causa della formazione iniziale e dell'allegrata di mettere Barzagli terzino dietro Dani Alves, soluzione già adottata con successo nelle due partite di semifinale contro il Monaco di Mbappe.
Comunque, io chiudo qui la discussione, tanto sono sicuro che tra qualche wot arriverà qualcuno a dire che in realtà lui stava parlando di tutt'altro, e non certo della finale col Real o di confrontare Higuain con Messi e Ronaldo.
Buona domenica a tutti. :ciaociao:
Non sono identici loro, sono identiche le condizioni in cui si sono trovati.
E quindi, siccome sono identiche le situazioni, il paragone è attendibile. Ho capito.
Io, al posto di Allegri, metterei Dybala a giocare largo al posto di Mandzukic. Tanto, visto che il resto è identico, ne verrà fuori sicuramente un paragone attendibile tra i due e si capirà chi deve giocare e chi deve essere ceduto :asd: .
Nella partita prima in realtà avevi Barzagli dietro e Alves davanti... ed in quella prima ancora pure :asd:
Ricordavo male, pensavo che le partite col barcellona fossero state in semifinale e invece erano i quarti.
Mi riferivo a quelle.
Giocarsela alla pari vuol dire mostrare le stesse possibilità di vincere, mica costruire necessariamente 15 occasioni a testa.
Tra l'altro il Real era la squadra più forte, quella da battere.
Imho giocarsela alla pari è un merito, non una mancanza.
Curioso tra l'altro come il nostro gol sia una robba casuale inventata dal Manzo, mentre i loro (due con deviazioni casuali, il terzo un minuto dopo il raddoppio quando ancora stavamo sbandando) fossero evidentemente voluti.
"Giocarsela alla pari" comincia col termine "giocarsela", appunto :asd: .
Starsene dietro sperando che l'avversario non ti faccia gol, è una cosa lontana, da quell'idea.
Poi, nessuno dice che il Real nel primo tempo abbia meritato (mentre nel secondo sì, la superiorità è stata addirittura imbarazzante).
E' solo che la Juve ha fatto cacare pari pari al Real... e voi siete contenti perchè è stata "alla pari".
Contenti voi.
Ah, il gol preso "mentre ancora stavamo sbandando" è pari pari alla giustificazione dello "scudetto perso in albergo perchè c'è stato il contraccolpo mentale" :asd: .
Di chi è la colpa, se stavi ancora sbandando o se hai avuto questo contraccolpo? Tua, di nessun altro.
Non c'entrano gli allineamenti astrali, il destino cinico e baro o i fili d'erba non perfettamente uguali. E' colpa tua, fine.
Poi non sto dicendo che mi piaccia la soluzione Barzagli terzino, eh... anzi... ma dire che siamo stati "asfaltati per colpa dell'allegrata" è una boiata e stop :asd:
Non solo per quella, ovviamente.
Ma ha contribuito di sicuro, per il motivi già detti.
Ma infatti che scegliere quella formazione sia stata una stronzata l'ho scritto anch'io, non c'è bisogno che mi spieghi i motivi, sono d'accordo.
Però se nessuno dei due combina un cazzo la partita è indiscutibilmente alla pari, c'è poco da fare.
Detto sopra: per me, chiudersi dietro non è manco "giocarsela".
felaggiano
17-02-19, 13:31
Sì ma non si sono chiusi dietro. :asd:
Giusto. Il partito dei campionissimi da una stagione è già bello pieno, anche se in questo caso il Milan può contare sulla statistica: dopo anni di sole un campione dovrebbe arrivare.
In before: e allora l'Inter? :bua:Beh l'inda sta al suo livello.
In 50 anni ha vinto 8 scudetti di cui 4 senza avversari per via di farsopoli e 1 assegnato in maniera non corretta.
Quindi in 50 anni ha vinto 3 scudetti con le sue forze, non è una grande squadra di serie A.
L'unica squadra che può essere definita grande è il Milan, l'inda sicuramente no.
500px.com/andream
:asd:
Vabbè, so' dettagli :asd:
Così come è un dettaglio ricordare la pessima condizione di Cuadrado in quel finale di stagione :asd:
Forte è forte però è anche in un anno che se la palla gli rimbalza addosso entra in porta...ha una media tiri goal tipo di meno di 2 tiri 1 goal...sembra Belotti.
Quando si normalizzerà valuteremo adesso valutarlo vuol dire valutarlo 150-200 mln.
500px.com/andreamPiatek è forte, poche storie, è tecnico, rapido e ha una fame incredibile, glielo si legge negli occhi. Questo se non si infortuna o se non succede qualche sfiga corollaria tra un paiobdi anni sarà la punta centrale di qualche top club europeo
Piatek è forte, poche storie, è tecnico, rapido e ha una fame incredibile, glielo si legge negli occhi. Questo se non si infortuna o se non succede qualche sfiga corollaria tra un paiobdi anni sarà la punta centrale di qualche top club europeo
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando TapatalkÈ forte ma dopo gente come Belotti e Immobile che segnavano a ripetizione pure quando erano fuori dal campo io attendo tra 10 mesi sapremo che tipo di giocatore è veramente se un attaccante forte o un fuoriclasse.
500px.com/andream
E hai visto anche l'Atalanta giocare con la stessa cattiveria agonistica con la quale ha affrontato noi?
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando TapatalkSte dietrologie le lascio a te ed altri. Io ho visto un bel Milan, che giocava alto a pressare il loro portatore di palla per poi ripartire in velocità impedendo quindi all'atalanta di attuare il suo consueto gioco molto aggressivo.
Insomma l'opposto della Juventus vista qualche giorno prima.
È forte ma dopo gente come Belotti e Immobile che segnavano a ripetizione pure quando erano fuori dal campo io attendo tra 10 mesi sapremo che tipo di giocatore è veramente se un attaccante forte o un fuoriclasse.
500px.com/andreamThis
È forte ma dopo gente come Belotti e Immobile che segnavano a ripetizione pure quando erano fuori dal campo io attendo tra 10 mesi sapremo che tipo di giocatore è veramente se un attaccante forte o un fuoriclasse.
500px.com/andreama 35 milioni io una scommessina come post mandzukic ce l'avrei fatta, è giovane e se anche calasse la sua media anche diventasse un semiflop, tra ammortameto e rivendita ad una ventina se proprio andava male non ci rimettevi,
ma la possibilità di avere un bomber da 25 gol a campionato ed un valore in continuo rialzo c'era ed è concreta
500px.com/andreamBelotti e immobile con piatek non centrano un cavolo. Questo è agonisticamente cattivo, questo "c'ha le palle". Questo ti morde per avere il pallone, vuole il palcoscenico ma non lo aspetta, se lo prende. Gente come higuain sa di essere forte e si deprime se non viene messo al centro di tutto, questo se ne sbatte, entra in campo e ti dice "sai na cosa, tu pensi che io sia uno fra tanti, adesso ti faccio vedere chi hai davanti". Se guardi i gol che fa, spesso non sono frutto di chissà quali trame, lui si va a prendere il pallone e poi te lo sbatte in rete, di cattiveria, non cerca il fioretto (anche se ha i mezzi tecnici per poterlo fare), questo usa il bazooka. A me ricorda tanto batistuta, ma con le ginocchia a posto. Belotti non mi ha mai stupito, immobile avrei avuto il piacere che fosse rimasto alla juve perché qualche numero lo ha e nel giusto contesto può rendere bene, ma piatek boh, c'ha quel qualcosa che non so, mi fa dire ehi, questo è forte, se giochiamo contro la sua squadra dobbiamo starci attenti, perché appena possibile ci farà male. E poi ha intelligenza calcistica nel pacchetto, non diventi completamente integrato in una squadra diversa dopo 10 giorni se non hai testa. Spero onestamente che sia possibile portarlo da noi nei prossimi anni, questo ha la testa di mandzukic ma vede la porta come pochi altri in italia e probabilmente in europa
a 35 milioni io una scommessina come post mandzukic ce l'avrei fatta, è giovane e se anche calasse la sua media anche diventasse un semiflop, tra ammortameto e rivendita ad una ventina se proprio andava male non ci rimettevi,
ma la possibilità di avere un bomber da 25 gol a campionato ed un valore in continuo rialzo c'era ed è concreta
Potevamo permetterci "scommessine" da 35 milioni nel mercato invernale? Cazzo abbiamo veramente trovato il petrolio sotto la Continassa. :asd:
Oltretutto 35 milioni per uno che, contrariamente al Milan, sarebbe venuto a fare panchina.
Io ricordo di altre scommessine qua dentro, tipo Chalanoglu che per fortuna non abbiamo fatto. Vediamo se Piatek si conferma, nel caso GG al Milan, gliene mancano solo una decina di livello uguale per arrivare a impesierirci.
Nel frattempo il Real le busca in casa dal Girona.
Se non sapessi che il bello del calcio è la sua imprevedibilitá, mi verrebbe da chiedere quanti giocatori del Girona giocherebbero titolari nel Real...:roll:
Quindi Tom, se non è possibile paragonare due giocatori dello stesso ruolo, che si d sono avvicendati nella stessa squadra, sulla base di cosa si esprimono i giudizi? La lunghezza del pisello?
Poveracci gli allenatori, come faranno a scegliere l'11 titolare sapendo che non si può confrontare il rendimento di due giocatori che occupano la stessa zolla in campo? Tirano la monetina!? (che poi magari allegri fa veramente così eh... Ci può dirlo?)
Maybeshewill
17-02-19, 17:55
93’ – Finisce qui il match. Juventus Woman batte Milan 2-0 e si piazza momentaneamente al primo posto.
Spero onestamente che sia possibile portarlo da noi nei prossimi anni, questo ha la testa di mandzukic ma vede la porta come pochi altri in italia e probabilmente in europa
Il Milan ora è del fondo Elliot, non più di un cinese coi soldi finti o di un miliardario inguaiato.
Le possibilità di toglierglielo, imho, sono praticamente zero.
Quindi Tom, se non è possibile paragonare due giocatori dello stesso ruolo, che si d sono avvicendati nella stessa squadra, sulla base di cosa si esprimono i giudizi? La lunghezza del pisello?
Poveracci gli allenatori, come faranno a scegliere l'11 titolare sapendo che non si può confrontare il rendimento di due giocatori che occupano la stessa zolla in campo? Tirano la monetina!? (che poi magari allegri fa veramente così eh... Ci può dirlo?)
Eh, ti sei distratto quando ho parlato di Dybala e Mandzukic (tutti e due attaccanti, giusto?)...
Che dici, Reri, li avvicendiamo nello stesso ruolo e vediamo se rendono tutti e due alla stessa maniera? Tanto, sono tutti e due attaccanti e si avvicenderebbero nella stessa squadra... no?
Tom cristo Piatek e higuain sono due prime punte, su. Oppure Gattuso è un coglione perché ha mandato via il secondo per sostituirlo in tutto e per tutto col primo. E gli sta pure dicendo culo!
Chi glielo spiega al povero cutrone????
L'accostamento con Dybala-Mandzukic (giocatori completamente diversi per ruolo e caratteristiche tecniche e fisiche) per portare acqua alle solite giustificazioni è una delle migliori perle che abbia sentito qui dentro negli ultimi tempi, davvero :bua:
Il Toro ci regala 2 punti 14 giornate e 13 punti di vantaggio campionato in ghiaccio
Daje.
Per vincere matematicamente il campionato siamo a 96 punti e il Napoli deve vincerle tutte per doverci spingere fin lì.
Più probabilmente se non facciamo cazzate le ultime 5-6 partite potremo fare giocare l'under - 16 (con Ronaldo).
A parte gli scherzi ora il Napoli deve guardarsi il culo.
Ha solo 11 punti per rimanere in zona Champions.
500px.com/andream
No beh, in zona CL ci rimangono senza problemi... dovrebbe succedere qualche cataclisma perchè il napoli si faccia superare da Milan, Inter e Roma (attualmente a -15... ma anche vincendo -12 son tanti davvero)
Certo ad oggi Carletto non è che abbia esattamente dato un plus rispetto al predecessore.... l'unica è che vada davvero tanto avanti in EL, altrimenti sarà un mezzo fallimento.
Buon vantaggio da amministrare con saggezza, le ultime giornate saranno tostissime e questi punti ci serviranno tutti, specie se dovessimo andare avanti in CL.
No beh, in zona CL ci rimangono senza problemi... dovrebbe succedere qualche cataclisma perchè il napoli si faccia superare da Milan, Inter e Roma (attualmente a -15... ma anche vincendo -12 son tanti davvero)
Certo ad oggi Carletto non è che abbia esattamente dato un plus rispetto al predecessore.... l'unica è che vada davvero tanto avanti in EL, altrimenti sarà un mezzo fallimento.A mio parere il Napoli è questo o poco di più...l'anno scorso ha overperfomato di 9-12 punti rispetto a quello che è il suo livello.
Ancelotti non sta facendo un po' peggio ma a differenza di Sarri ha fatto la CL.
500px.com/andream
Certo ad oggi Carletto non è che abbia esattamente dato un plus rispetto al predecessore.... l'unica è che vada davvero tanto avanti in EL, altrimenti sarà un mezzo fallimento.
Carletto si è trovato tra le mani un gruppo a fine ciclo, che ha dato tutto lo scorso per stare in scia alla Juve e che si è ritrovata tagliata subito fuori dagli obiettivi importanti, nonostante un avvio positivo. Ora lo scudetto sembra un obiettivo impossibile, e altrettando difficile è uscire dalla zona cl :boh2: Un crollo di stimoli per i "big". E non dimentichiamoci che il nocciolo duro della squadra - quello che ha trascinato anche il Napoli di Sarri - è insieme dai tempi di Benitez. Un'era geologica fa.
La cosa buffa è che noi sottovalutiamo la difficoltà di "ripetersi". Dopo anni di dominio, dopo anni di successi, in una situazione di ampio vantaggio di classifica e con la CL in testa, ci lamentiamo se la squadra non riesce ad dare l'anima in una partita contro la Spal o il Crotone.
Per noi è diverso il livello è così alto rispetto al secondo che non è possibile non ripetersi (o per lo meno non giocarsela fino alla fine) ed essere assolti.
Ad oggi all'orizzonte non ci sono squadre che possano fermarci per questo non possiamo rinunciare allo scudetto fino a che non arriverà una squadra in un anno di grazia (e disgrazia nostra) o forte come noi.
500px.com/andream
A mio parere il Napoli è questo o poco di più...l'anno scorso ha overperfomato di 9-12 punti rispetto a quello che è il suo livello.
Ancelotti non sta facendo un po' peggio ma a differenza di Sarri ha fatto la CL.
500px.com/andream
La CL l'ha fatta anche Sarri e sono entrambi usciti ai gironi, anche se il girone di quest'anno era parecchio più difficile di quello dell'anno passato.
Sono entrambi usciti ai quarti di Coppa Italia.
A questo punto Sarri ha buttato via l'EL per inseguire il sogno scudetto... ma a questo punto aveva ancora senso farlo (noi dovremmo avere un +4 forse rispetto allo scorso anno, loro credo abbiano un -6).
Ora, considerato che lo scudetto sembrerebbe davvero utopia, la differenza potrebbe farla l'EL.
Carletto si è trovato tra le mani un gruppo a fine ciclo, che ha dato tutto lo scorso per stare in scia alla Juve e che si è ritrovata tagliata subito fuori dagli obiettivi importanti, nonostante un avvio positivo. Ora lo scudetto sembra un obiettivo impossibile, e altrettando difficile è uscire dalla zona cl :boh2: Un crollo di stimoli per i "big". E non dimentichiamoci che il nocciolo duro della squadra - quello che ha trascinato anche il Napoli di Sarri - è insieme dai tempi di Benitez. Un'era geologica fa.
Secondo me possono trovare stimoli nell'EL.
E' una competizione alla portata, e Carletto in europa sa cavarsela bene... non è mai stato particolarmente un tecnico da campionato.
La CL l'ha fatta anche Sarri e sono entrambi usciti ai gironi, anche se il girone di quest'anno era parecchio più difficile di quello dell'anno passato.
Sono entrambi usciti ai quarti di Coppa Italia.
A questo punto Sarri ha buttato via l'EL per inseguire il sogno scudetto... ma a questo punto aveva ancora senso farlo (noi dovremmo avere un +4 forse rispetto allo scorso anno, loro credo abbiano un -6).
Ora, considerato che lo scudetto sembrerebbe davvero utopia, la differenza potrebbe farla l'EL.
Secondo me possono trovare stimoli nell'EL.
E' una competizione alla portata, e Carletto in europa sa cavarsela bene... non è mai stato particolarmente un tecnico da campionato.Noi ne abbiamo 4 in più ma loro ne hanno 10 in meno...
500px.com/andream
Ah ok, il - 6 era di inizio mese ed un effetti hanno frenato nelle ultime :asd:
Beh, - 10 comincia ad essere tanto.. Anche se c'è da dire che gli sta dicendo pure sfiga
abbiamo lasciato un girone d'andata fatto di pareggi e sconfitte con 0 tiri in porta degli avversari e comunque non hanno vinto lo scudetto. non mi sembra il caso di "gli sta dicendo pure sfiga".
Tom cristo Piatek e higuain sono due prime punte, su. Oppure Gattuso è un coglione perché ha mandato via il secondo per sostituirlo in tutto e per tutto col primo. E gli sta pure dicendo culo!
Chi glielo spiega al povero cutrone????
Non sto dicendo che Piatek non stia facendo nettamente meglio di Higuain, eh :asd: .
Sto dicendo cose un po' diverse: sono due giocatori che, pur facendo le punte centrali, sono molto diversi.
E, soprattutto, mi pare che qua tendiate a non rendervi conto che la differenza tra Higuain e Piatek è sì dovuta in parte alla stagione negativa dell'argentino.
Ma è dovuta, SOPRATTUTTO, alla stagione assurda che sta facendo il polacco.
Parliamo di uno che sta tenendo medie al livello di una delle due o tre stagioni migliori di Messi e CR7. E cambiando pure squadra, a gennaio!
Chi lo potrebbe reggere, un paragone simile? Nessuno, ovviamente.
Non ci sta riuscendo manco il Ronaldo attuale, che viene ancora considerato uno dei due migliori giocatori al mondo.
In una situazione simile, era palesemente ovvio, che Higuain non potesse competere.
Ora tutto sta a vedere se Piatek è davvero il nuovo Batistuta o se è uno che calerà vistosamente dopo una prima stagione incredibile.
Ma, in ogni caso, quest'anno è fuori portata per chiunque. Almeno finora.
L'accostamento con Dybala-Mandzukic (giocatori completamente diversi per ruolo e caratteristiche tecniche e fisiche) per portare acqua alle solite giustificazioni è una delle migliori perle che abbia sentito qui dentro negli ultimi tempi, davvero :bua:
Ne hai viste poche, allora :asd: .
A mio parere il Napoli è questo o poco di più...l'anno scorso ha overperfomato di 9-12 punti rispetto a quello che è il suo livello.
500px.com/andream
Ma tu pensa che, a ottobre, Ancelotti aveva "completamente cancellato Sarri".
A febbraio s'è pentito e l'ha riscritto :asd: .
Per il Napoli imho, quest'anno è il classico canto del cigno. Hamsik è andato, Mertens Callejon e Albiol ormai sono da sostituire, anche vendendo Koulibaly, il Pappone dovrà tirare fuori dei bei soldi se vuole tenere la squadra su questi livelli, e visto che non lo farà, per qualche anno credo che il Napoli non riuscirà ad essere una concorrente credibile per il campionato.
Una società di calcio deve riuscire ad avere un turn over di giocatori in entrata ed uscita per avere giocatori sempre motivati ed utili
Il problema è che devi avere giocatori vendibili ed allo stesso tempo sapere chi prendere per sostituirli e come pagarli.
È come per Piatek. Anche per una società come la Juve un investimento da 35 milioni richiede di pianificare chi esce al suo posto e quando. Il giocatore deve magari accettare di restare parcheggiato al Genoa o di venire a fare panchina per un anno, oppure decidi di puntarci subito e metterlo titolare.
Sono tutte operazioni possibili ma non si può nemmeno più agire come si faceva prima "compro il giocatore tanto non ci sono limiti numerico e ci pensa l'allenatore"
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
E tra l'altro a giugno avremo il problema higuain :bua:
E tra l'altro a giugno avremo il problema higuain :bua:
quello secondo me potrebbe essere un non problema.
higuain come riserva :rullezza:
Mah, a giugno Higuain sarà già stato ammortato per altri 18 mln... secondo voi è difficile trovare uno che se lo compri, per 36?
Avrà 32 anni ma, in fondo, Nainggolan è stato preso più o meno per quella cifra (a 30 anni, ok).
Secondo me, non è una valutazione fuori dal mondo. Certo, a patto che in quest'ultima parte di stagione si riprenda un po'.
Ma il Chelsea non sembra proprio la squadra ideale per farlo.
Mah, a giugno Higuain sarà già stato ammortato per altri 18 mln... secondo voi è difficile trovare uno che se lo compri, per 36?
Avrà 32 anni ma, in fondo, Nainggolan è stato preso più o meno per quella cifra (a 30 anni, ok).
Secondo me, non è una valutazione fuori dal mondo. Certo, a patto che in quest'ultima parte di stagione si riprenda un po'.
Da non dimenticare l'ingaggio molto alto, oltre 9 milioni all'anno... le big sono tutte coperte e dubito che una squadra di seconda fascia se lo possa permettere economicamente :uhm:
Magari lo si potrebbe far entrare in uno scambio per Icardi :bua:
A 32 anni ne la Juve e lui penso vogliano fargli fare la riserva di cr7 che gioca pure le partite contro il condominio...9 ml per una riserva? che neppure gioca bene se parte dalla panca...
Magari al Valencia?
Quelli, una punta forte non ce l'hanno...
Higuain dovrebbe allenarsi con la Bonansea della Juventus Women.
Che giocatrice!!! Corsa, tecnica, è una garra da far piangere Mandzukic.
Magari al Valencia?
Quelli, una punta forte non ce l'hanno...
e vabbè ci toccherà fare lo scambio morata higuain :sisi:
così allegri ha anche un vice mandzukic :sisi:
Morata è all'Atletico..
Beh uno scambio di un 87 con un 92...che prende 9 ml all'anno....magari gli chiediamo anche soldi no?
Comunque, secondo me, Higuain rimane a Londra.
Sennò non riesco proprio a capire, alla fine, chi ha pagato 'sto cavolo di prestito annuale di 18 mln :bua: .
Sennò non riesco proprio a capire, alla fine, chi ha pagato 'sto cavolo di prestito annuale di 18 mln :bua: .9 il milan e 9 il chelsea
Sennò non riesco proprio a capire, alla fine, chi ha pagato 'sto cavolo di prestito annuale di 18 mln :bua: .
Dipenderà dalla permanenza di Sarri e/o dalla volontà di rifondare la squadra, in 3 partite per ora è riuscito a segnare solo una doppietta contro l'ultima in classifica :uhm:
non sono tanto i 36 milioni, quento i 9 d'ingaggio che prende attualmente comprensivi di bonus, che fanno altri 18 all'anno,le squadre di vertice europee non punteranno su un prossimo 32enne che costa d'ingaggio 18 milioni annui e viene da un'annata disastrosa
Scambio Higuain icardi :sisi:
Scambio Higuain Wanda :sisi:
Fixed :snob:
Fixed :snob:ci fai la coppa con wanda, e viene anche troppo satura di grassi, è un cesso a pedali che campa di immagini fotoshoppate ed intimo alla brasilana a 30.000 denari per tenere su la cellulite dirompente
the real life
https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2018/07/The_Grosby_Group_GRG2008456.jpg
and the fotoshop
https://blog.libero.it/wp/ilbellodelcinema/wp-content/uploads/sites/1597/2018/06/4ccbd8f9cf85039af7a26ff5d030e033_XL.jpg
Viene bene per l'Inverno, come la Cassoeula. :snob:
A me non piace manco photoshoppata però, insomma... questa ha avuto cinque figli, se non ho perso il conto.
E poi, saranno pure cazzi suoi (e di Icardi, al massimo) :asd: .
Comunque mi ha stupito Marotta ieri sera prestarsi a quella pagliacciata.
Vabbe' lui ha dovuto intervenire per non rendere ancora piu' penosa la situazione, e se noti ha affermato che il loro interlocutore e' "ICARDI" in pratica un velato "non rompere i maroni Uanda"
Vabbe' lui ha dovuto intervenire per non rendere ancora piu' penosa la situazione, e se noti ha affermato che il loro interlocutore e' "ICARDI" in pratica un velato "non rompere i maroni Uanda"Appunto, motivo per ignorarla invece che darle corda.
Questa è andata pure a tirare la giacchetta a Moratti per spingere l'inter a spillare altri soldi :rotfl:
Marotta fa una finaccia, anche la dichiarazione ripicca su Dybala di oggi è ridicola.
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
parliamo dei buoni auspici di Macellazzi? :fag:
Marotta fa una finaccia, anche la dichiarazione ripicca su Dybala di oggi è ridicola.
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando TapatalkCosa ha detto su Dybala?
500px.com/andream
Che li scambiamo a giugno :bua:
Comunque lo scambio Higuain icardi non mi sembra così improbabile
A livello tecnico sarebbe da fare al volo, ma come si fa a sopportare i capricci del troione poi?
Certo che Cr7 Icardi Dybala...
Intanto il sarrismo faila pesantemente anche oggi...[emoji16][emoji16][emoji16][emoji16]
500px.com/andream
A livello tecnico sarebbe da fare al volo, ma come si fa a sopportare i capricci del troione poi?
Certo che Cr7 Icardi Dybala...Sul contratto si scrive nero su bianco niente troione procuratore, ogni piagnisteo 100000 euro di multa, ogni parola fuori dalle righe 100000 euro di multa, ogni cazzata 100000 euro.
Se Icardi è quel professionista che dicono non ci dovrebbero essere problemi.
500px.com/andream
Bon, dite quello che volete ma a me la Wanda fa decisamente sangue :snob:
Non sto dicendo che Piatek non stia facendo nettamente meglio di Higuain, eh :asd: .
Sto dicendo cose un po' diverse: sono due giocatori che, pur facendo le punte centrali, sono molto diversi.
E, soprattutto, mi pare che qua tendiate a non rendervi conto che la differenza tra Higuain e Piatek è sì dovuta in parte alla stagione negativa dell'argentino.
Ma è dovuta, SOPRATTUTTO, alla stagione assurda che sta facendo il polacco.
Parliamo di uno che sta tenendo medie al livello di una delle due o tre stagioni migliori di Messi e CR7. E cambiando pure squadra, a gennaio!
Chi lo potrebbe reggere, un paragone simile? Nessuno, ovviamente.
Non ci sta riuscendo manco il Ronaldo attuale, che viene ancora considerato uno dei due migliori giocatori al mondo.
In una situazione simile, era palesemente ovvio, che Higuain non potesse competere.
Ora tutto sta a vedere se Piatek è davvero il nuovo Batistuta o se è uno che calerà vistosamente dopo una prima stagione incredibile.
Ma, in ogni caso, quest'anno è fuori portata per chiunque. Almeno finora.
Tom, credo che te non abbia minimamente colto il senso del discorso.
Sul contratto si scrive nero su bianco niente troione procuratore, ogni piagnisteo 100000 euro di multa, ogni parola fuori dalle righe 100000 euro di multa, ogni cazzata 100000 euro.
500px.com/andream
"ti mando gli amici col coltello sotto casa" è quel professionista che dicono?
https://i.ibb.co/QCnqvRx/FB-IMG-1550524801961.jpg
:rotfl:
Questa però è over 35 mi sa
"ti mando gli amici col coltello sotto casa" è quel professionista che dicono?Francamente Icardi lo schifo come calciatore e pure come uomo ( ha messo dei cornoni da muflone a Maxi Lopez).
Ma tutti vanno dicendo che è un signor professionista e che il problema è la Nara.
Con un contratto simile gli dai la possibilità di provarlo se firma senza battere ciglio ok se no il problema è anche lui.
500px.com/andream
gli amici col coltello sotto casa non li ha invocati uuuuanda.
Ma scherzi?
L'Inter ha problemi ad alzare lo stipendio ad Icardi, 26enne e tu vuoi che vada a prendersi un 32enne che prende il doppio e che viene da una stagione di merda?
Va bene che hanno preso Nainggolan a 33 mln + Zaniolo, però...
Sul contratto si scrive nero su bianco niente troione procuratore, ogni piagnisteo 100000 euro di multa, ogni parola fuori dalle righe 100000 euro di multa, ogni cazzata 100000 euro.
Tu sai che un contratto simile non vale manco la carta su cui è scritto, vero?
Già quando provi a imporgli il procuratore, ti sei già messo dalla parte del torto (è discriminazione).
Tom, credo che te non abbia minimamente colto il senso del discorso.
C'è libertà di fede, credi quel che vuoi.
https://i.ibb.co/QCnqvRx/FB-IMG-1550524801961.jpg
Cos'è?
Vabbe' lui ha dovuto intervenire per non rendere ancora piu' penosa la situazione
Ma chi, Marotta? "E' dovuto intervenire"?
Frittole, stai scherzando :asd: ?
E' stato un teatrino veramente patetico, Marotta non "doveva" fare un bel niente, se la Wanda Nara vuole piangere in tv mica è affar suo. Invece ha fatto una parte che manco De Laurentiis o Ferrero. Non sembra più neanche lo stesso ad che abbiamo visto alla Juve fino all'anno scorso.
E mi ci gioco qualunque cosa che era stato organizzato dalla Wanda Nara in persona: è tutta roba che puzza tantissimo di social e di tonti da accalappiare.
Cos'è?
buuuuuuuuh* (*: esclusivamente razzista)
vergogna!
https://www.youtube.com/watch?v=WinjZqN7llI
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando TapatalkBeh qui non mi sento di dargli torto, a sbagliare è stato paratici che doveva glissare su icardi limitandosi a parlare dei giocatori della Juventus
Bon, dite quello che volete ma a me la Wanda fa decisamente sangue :snob:
Idem :asd:
MrWashington
19-02-19, 09:57
Beh qui non mi sento di dargli torto, a sbagliare è stato paratici che doveva glissare su icardi limitandosi a parlare dei giocatori della JuventusGià.
Poteva star zitto paratici.
Paratici si è bruciato con zhang, icardi meglio lo vendono al frosinone a titolo gratuito piuttosto che a noi...
Poi ci serve? Avremo un 32enne da 18 ml lordi sul groppone a giugno...
Ma chi, Marotta? "E' dovuto intervenire"?
Frittole, stai scherzando :asd: ?
E' stato un teatrino veramente patetico, Marotta non "doveva" fare un bel niente, se la Wanda Nara vuole piangere in tv mica è affar suo. Invece ha fatto una parte che manco De Laurentiis o Ferrero. Non sembra più neanche lo stesso ad che abbiamo visto alla Juve fino all'anno scorso.
E mi ci gioco qualunque cosa che era stato organizzato dalla Wanda Nara in persona: è tutta roba che puzza tantissimo di social e di tonti da accalappiare.
Non la vedo tanto ridicola, altrimenti la Uanda continuava con il teatrino, che all'Inter, non giova certamente al momento, lui ha telefonato dicendo solo che sono state prese delle decisioni e che il loro interlocutore rimane Icardi....trovo piu' ridicolo che l'allenatore rispondendo alla domanda su Icardi allo stadio abbia rimarcato che sarebbe stato piu' felice se fosse passato a salutare gli altri, ecco questa e quell'altra che non ha risposto alla convocazione contro il Rapid e' ridicola..
Non la vedo tanto ridicola, altrimenti la Uanda continuava con il teatrino, che all'Inter, non giova certamente al momento, lui ha telefonato dicendo solo che sono state prese delle decisioni e che il loro interlocutore rimane Icardi....trovo piu' ridicolo che l'allenatore rispondendo alla domanda su Icardi allo stadio abbia rimarcato che sarebbe stato piu' felice se fosse passato a salutare gli altri, ecco questa e quell'altra che non ha risposto alla convocazione contro il Rapid e' ridicola..
Ma perchè mai Marotta dovrebbe interessarsi ai teatrini di Icardi e della moglie, fammi capire?
Secondo te è normale, che un ad vada dietro a 'ste stronzate?
L'hai mai visto fare, prima?
All'inter, più che il teatrino, non giova l'idea che l'uomo al comando si abbassi a partecipare al teatrino.
Perchè il teatrino ti dà, al massimo, l'idea della Wanda Nara e ti fa capire chi è lei e come usa lo schermo. Non sarebbe certo la prima.
Ma la chiamata di Marotta, che rappresenta l'Inter e accetta di partecipare alla pagliacciata, ti dà l'idea della società. Ed è molto peggio.
Poi, che il successivo comportamento di Icardi e i suoi rifiuti di giocare siano assolutamente da censura, niente da dire: è così.
Ma non è che questo fa diventare normale il comportamento di Marotta.
E, ripeto, per me le lacrime e la successiva chiamata sono tutto un unico show, orchestrato dall'inizio alla fine dalla stessa Wanda Nara.
Perchè, adesso, entrambe le parti hanno un motivo per riprendere le trattative dopo che si era arrivati a una rottura che pareva insanabile.
A me, 'sta cosa che gente che gestisce decine di milioni di euro vada in tivù a piangere come se il figlio fosse stato messo fuori dalla squadra dell'oratorio, fa veramente ridere :asd: .
Beato te, che riesci a crederci.
Ma perchè mai Marotta dovrebbe interessarsi ai teatrini di Icardi e della moglie, fammi capire?
Secondo te è normale, che un ad vada dietro a 'ste stronzate?
L'hai mai visto fare, prima?
All'inter, più che il teatrino, non giova l'idea che l'uomo al comando si abbassi a partecipare al teatrino.
Perchè il teatrino ti dà, al massimo, l'idea della Wanda Nara e ti fa capire chi è lei e come usa lo schermo. Non sarebbe certo la prima.
Ma la chiamata di Marotta, che rappresenta l'Inter e accetta di partecipare alla pagliacciata, ti dà l'idea della società. Ed è molto peggio.
Poi, che il successivo comportamento di Icardi e i suoi rifiuti di giocare siano assolutamente da censura, niente da dire: è così.
Ma non è che questo fa diventare normale il comportamento di Marotta.
E, ripeto, per me le lacrime e la successiva chiamata sono tutto un unico show, orchestrato dall'inizio alla fine dalla stessa Wanda Nara.
Perchè, adesso, entrambe le parti hanno un motivo per riprendere le trattative dopo che si era arrivati a una rottura che pareva insanabile.
A me, 'sta cosa che gente che gestisce decine di milioni di euro vada in tivù a piangere come se il figlio fosse stato messo fuori dalla squadra dell'oratorio, fa veramente ridere :asd: .
Beato te, che riesci a crederci.
Alla Juve non e' mai successo perche' hanno sempre lavorato sotto traccia quando c'erano problemi, ovvio che se vai in una societa' dove il procuratore del suo giocatore di punta in una trasmissione televisiva dichiara che l'Inter stava per vendere il marito alla Juve quest'estate e sta a battere cassa ogni tre per due a mio avviso e' devi metterci un freno e riportare all'ordine, anche perche' a Tiki Taka la Uandona continuava a sputtanare la societa' parlando di aver chiamato Moratti per intercedere per il reintegro del marito in squadra, beh sara' anche un teatrino, ci puo' stare, ma sempre a mio avviso la telefonata di Marotta ha messo un freno al continuo.....
Ma non parlavo solo della Juve.
In generale, hai mai visto un ad che chiama in diretta per giustificare il comportamento della società mentre una tizia piange disperata :asd: ?
Attacchi e lamentele, le società ne ricevono di continuo: da calciatori, procuratori, tifosi, ecc... ma quando mai rispondono con tutta questa urgenza? Al massimo un post su un social o un comunicato sul sito ufficiale e via.
Qua no, addirittura l'ad che chiama in diretta, per spiegare la cosa.
Mica è normale, eh.
Mettere un freno e riportare l'ordine si fa con i provvedimenti disciplinari (che infatti sono stati presi), mica con le telefonate in studio.
Che poi, capirai che dichiarazioni ha fatto Wanda Nara, quest'estate... le solite cose che fa un procuratore che spinge per un aumento di stipendio o per una cessione del suo assistito.
E non credo che dicendo "ho chiamato Moratti" potesse sputtanare l'Inter. Casomai, se stessa.
felaggiano
19-02-19, 11:27
Mi arrivano voci incontrollate di una probabile formazione per domani comprendente Bernardeschi e DE SCIGLIO... qualcuno può smentire, per favore? Vi prego.
Cancelo ala, quindi, davanti a De Sciglio.
Tipo Barzagli e Alves contro quell'altra squadra di Madrid, un paio di anni fa.
E andiamo.
E andiamo.
No, ancora peggio :asd:
433 con De Sciglio dietro e Bernardeschi davanti.
Dybala e Cancelo in panca.
Se gioca berna gioca moviolone, nella teoria di allegri Berna copre dove il tedesco non riesce.
Se gioca berna gioca moviolone, nella teoria di allegri Berna copre dove il tedesco non riesce.
Yep
felaggiano
19-02-19, 12:12
E andiamo.
No, magari: Cancelo fuori. :bua:
Bernardeschi per Dybala passi ma De Sciglio no, cazzo. Che senso ha? Cancelo è uno dei migliori giocatori della Juventus, tenerlo in panchina mi sembra da matti. Capisco anche il voler avere la possibilità di far entrare un giocatore "spaccapartita" ma c'è Douglas Costa per quello (e a questo punto Dybala). Boh.
Ma quindi mi confermate che è una voce che sta girando?
Uno segna un eurogol, quindi gasato e giustamente non lo fai giocare...
Meglio modificare la squadra perchè moviolone è fondamentale!
Madonna santa, speriamo siano solo cagate dei giornalisti.
Sennò è veramente indifendibile :facepalm:
Ve la ricordate vero la questione cagon?
L'atletico è in difficoltà, gli mancano uomini chiave ma noi andiamo con il bus davanti alla porta, cancelo in panca per gli ultimi 10 minuti e dybala fuori per far giocare berna che deve coprire khedira.
Son commosso...
Mi immagino già le affermazione del dopo partita....si gioca su 180 minuti
Abbiamo già perso secondo qualcuno qua dentro :facepalm:
No, magari: Cancelo fuori. :bua:
Bernardeschi per Dybala passi ma De Sciglio no, cazzo. Che senso ha? Cancelo è uno dei migliori giocatori della Juventus, tenerlo in panchina mi sembra da matti. Capisco anche il voler avere la possibilità di far entrare un giocatore "spaccapartita" ma c'è Douglas Costa per quello (e a questo punto Dybala). Boh.
Ma quindi mi confermate che è una voce che sta girando?
Douglas Costa sta talmente bene che Sky sport ne da in dubbio persino la convocazione.
Comunque, visto che al solito, "moriremo tutti" nel frattempo salvo i post poi domani sera vedremo...:roll:
felaggiano
19-02-19, 13:38
Ah ok, non sapevo che Douglas Costa stesse male. In questo caso diventa obbligatorio far giocare De Sciglio.
Nessuno ha detto che moriremo tutti, ma sarebbe una formazione veramente di merda.
Non si è ripreso dall'incidente o è un infortunio diplomatico/punitivo?
No perso no, certo che dispiace vedere un certo tipo di atteggiamento in coppa...poi magari moviole mi fà un tripletta...ma Atletico ha un caratteristica far giocare male gli avversari spero il mister ne abbia tenuto conto.
Ah ok, non sapevo che Douglas Costa stesse male. In questo caso diventa obbligatorio far giocare De Sciglio.
Nessuno ha detto che moriremo tutti, ma sarebbe una formazione veramente di merda.
Formazione di merda in base a quale arguto ragionamento? Perché come terzino destro non gioca Cancelo? Ve li siete andati a rivedere i commenti sulle ultime prestazioni difensive di Cancelo?
Ah no spetta, perché anni fa due tizi che non c'entrano un cazzo con De Sciglio e Cancelo hanno giocato male nella stessa posizione? Wow...che fine analisi.
- - - Aggiornato - - -
Non si è ripreso dall'incidente o è un infortunio diplomatico/punitivo?
Ha svolto lavoro differenziato fino a ieri.
felaggiano
19-02-19, 13:58
Formazione di merda in base a quale arguto ragionamento? Perché come terzino destro non gioca Cancelo? Ve li siete andati a rivedere i commenti sulle ultime prestazioni difensive di Cancelo?
In base al fatto che De Sciglio è molto più scarso di Cancelo e che in queste partite magari sarebbe il caso di mettere in campo i migliori.
Dei commenti sulle ultime prestazioni francamente non me ne può fregare di meno.
Ah, sono lusingato ma non c'è bisogno di usare il "voi", puoi anche darmi del tu.
In base al fatto che De Sciglio è molto più scarso di Cancelo e che in queste partite magari sarebbe il caso di mettere in campo i migliori.
Dei commenti sulle ultime prestazioni francamente non me ne può fregare di meno.
Ah, sono lusingato ma non c'è bisogno di usare il "voi", puoi anche darmi del tu.
A livello difensivo De Sciglio è decisamente migliore di Cancelo, ma capisco che per chi fa la formazione con le figurine Panini, la cosa possa risultare di difficile comprensione.
No perso no, certo che dispiace vedere un certo tipo di atteggiamento in coppa...poi magari moviole mi fà un tripletta...ma Atletico ha un caratteristica far giocare male gli avversari spero il mister ne abbia tenuto conto.L'atletico non ti può far giocare male se giochi già male
Presto, qualcuno ci faccia il meme con il nero che si punta la testa [emoji1787]
Formazione prudente e votata al bilancio generale della squadra.. Cancelo sarà l'arma per cambiare il ritmo della partita nel secondo tempo, visto che Costa è mezzo acciaccato.
felaggiano
19-02-19, 14:32
A livello difensivo De Sciglio è decisamente migliore di Cancelo, ma capisco che per chi fa la formazione con le figurine Panini, la cosa possa risultare di difficile comprensione.
Dì, hai le mestruazioni per caso? :asd:
Magari uno potrebbe non essere d'accordo sul privilegiare sempre l'aspetto difensivo, pur avendo una squadra più forte. Così, tanto per fare un esempio.
Ma infatti non è così, altrimenti Cancelo farebbe panca e De Sciglio il titolare, sempre, non ogni tanto.
Nel caso Allegri decidesse per una soluzione del genere, vorrebbe dire che la catena di sinistra dell'Atletico è considerata molto pericolosa, e Cancelo non adatto a contenerla da solo.
Se abbiamo tanti giocatori, il motivo è per poter utilizzare soluzioni tattiche diverse, a fronte di avversari diversi.
Gia' a piangere :facepalm:
Il problema, che non credo sia chiaro nemmeno dopo 14000 ripetizioni dello stesso, è che per molti è una cosa sbagliata piazzare una fascia bloccata perché si considera la catena sx dell'atletico pericolosa. Esattamente come contro il real. Se gli avversari hanno una catena forte, tu hai due possibilità: fare il cagon come spesso fa allegri, e piazzare buoni difensori e giocatori capaci di fare coperture, lasciando però libero sfogo agli avversari in fascia ( cosa che spesso e volentieri si è tradotta in noi che perdiamo la partita) oppure puoi mettere in campo anche tu una catena dx molto offensiva, costringendo così quella avversaria a limitare le sue azioni in attacco o di correre il rischio di subire le nostre manovre.
Secondo te quale metodo è migliore? Fare i punchingball e assorbire tutte le folate offensive avversarie passivamente, sperando di non sbagliare una virgola o son cazzi, oppure giocarsela fuoco contro fuoco e vedere se loro non si preoccupano un po'? (Fascia dx cancelo bernardeschi/costa/dybala, loro hanno qualcosa di meglio a sx?)
tra l'altro in previsione della nostra partita ho seguito alcune delle ultime partite dell'atletico, ed ho visto che ultimamente vanno in difficolta contro squadre che li attaccano proprio sulle fasce
felaggiano
19-02-19, 15:34
Ma infatti non è così, altrimenti Cancelo farebbe panca e De Sciglio il titolare, sempre, non ogni tanto.
Nel caso Allegri decidesse per una soluzione del genere, vorrebbe dire che la catena di sinistra dell'Atletico è considerata molto pericolosa, e Cancelo non adatto a contenerla da solo.
Sì ma non è obbligatorio pensare come prima cosa a difendersi - e proprio perché Allegri non lo fa sempre storcerei il naso se dovesse decidere in quel senso proprio domani, in una partita così importante.
E per fortuna non c'è Barzagli. :asd:
tra l'altro in previsione della nostra partita ho seguito alcune delle ultime partite dell'atletico, ed ho visto che ultimamente vanno in difficolta contro squadre che li attaccano proprio sulle fasce
Immagino che Allegri e il suo staff non le abbiano viste. :sisi:
se va lì a fare il caghina bloccando la fascia anche se suppongo l'abbia viste, evidentemente preferisce ammortizzare piuttosto che spingere
tra l'altro in previsione della nostra partita ho seguito alcune delle ultime partite dell'atletico, ed ho visto che ultimamente vanno in difficolta contro squadre che li attaccano proprio sulle fasceL'ho scritto settimana scorsa dopo il derby di Madrid vinto dal real che gli ha fatto 3 gol attaccando prevalentemente a sx con vinicius.
E se anche le avesse viste e di contro non gliene fregasse niente e si mette comunque sulla difensiva?
Il problema, che non credo sia chiaro nemmeno dopo 14000 ripetizioni dello stesso, è che per molti è una cosa sbagliata piazzare una fascia bloccata perché si considera la catena sx dell'atletico pericolosa. Esattamente come contro il real. Se gli avversari hanno una catena forte, tu hai due possibilità: fare il cagon come spesso fa allegri, e piazzare buoni difensori e giocatori capaci di fare coperture, lasciando però libero sfogo agli avversari in fascia ( cosa che spesso e volentieri si è tradotta in noi che perdiamo la partita) oppure puoi mettere in campo anche tu una catena dx molto offensiva, costringendo così quella avversaria a limitare le sue azioni in attacco o di correre il rischio di subire le nostre manovre.
Secondo te quale metodo è migliore? Fare i punchingball e assorbire tutte le folate offensive avversarie passivamente, sperando di non sbagliare una virgola o son cazzi, oppure giocarsela fuoco contro fuoco e vedere se loro non si preoccupano un po'? (Fascia dx cancelo bernardeschi/costa/dybala, loro hanno qualcosa di meglio a sx?)
Per me se il mio avversario è scarso costruire ed abile a distruggere il mio gioco allora la mia tattica sarà obbligarlo a fare gioco mentre mi sembrerebbe un mezzo suicidio andare lì all'arma bianca a vedere se sono più bravo io a costruire o tu a demolire facendo però esattamente il tuo gioco.
Mi ricordano le vecchie partite di federer contro Nadal :bua:
Ma non parlavo solo della Juve.
In generale, hai mai visto un ad che chiama in diretta per giustificare il comportamento della società mentre una tizia piange disperata :asd: ?
Attacchi e lamentele, le società ne ricevono di continuo: da calciatori, procuratori, tifosi, ecc... ma quando mai rispondono con tutta questa urgenza? Al massimo un post su un social o un comunicato sul sito ufficiale e via.
Qua no, addirittura l'ad che chiama in diretta, per spiegare la cosa.
Mica è normale, eh.
Mettere un freno e riportare l'ordine si fa con i provvedimenti disciplinari (che infatti sono stati presi), mica con le telefonate in studio.
Che poi, capirai che dichiarazioni ha fatto Wanda Nara, quest'estate... le solite cose che fa un procuratore che spinge per un aumento di stipendio o per una cessione del suo assistito.
E non credo che dicendo "ho chiamato Moratti" potesse sputtanare l'Inter. Casomai, se stessa.
Tom io sono sostanzialmente daccordo con te, ma vedo nel gesto di Marmotta un modo per porre un freno a tutto il chiacchiericcio della UANDA. Si, poteva anche chiamarsela in sede e dirgliene quattro, ma se comunque dopo tutto la bagarre tu continui ad andare Tiki Taka e far finta di piangere ed addirittura affermare di aver chiamato Moratti per intercedere, sempre a mio avviso, delegittimando la societa', "io chiamo mio cuggino e ti faccio vedere" a questo punto era d'uopo che intervenissero. Poi l'Inter non e' mai stata intelligente nelle public relation...
Quoto Camus.
Tra l'altro scusate, ma faccio notare che affermare che "spesso noi giochiamo in difensiva" e dire che "che spesso e volentieri la cosa si è tradotta in noi che perdiamo la partita" sono un controsenso, alla luce delle poche partite che abbiamo perso negli ultimi anni.
Se spesso ci mettiamo sulla difensiva e la cosa ha spesso e volentieri causato delle sconfitte, io mi aspetterei di vedere molte sconfitte negli ultimi anni.
Non è così.
Tra l'altro una cosa è presentarsi con Barzagli finto terzino, un'altra mettere De Sciglio: chiaro che è meno offensivo di Cancelo, ma è un giocatore che cmq spinge... non stiamo parlando quindi di bloccare la fascia destra, stiamo parlando di parare maggiormente i colpi che arriveranno da lì... salvo magari mettere gente in grado di spezzare la gara a partita in corso.
Poi oh, può non piacere... ma leggere robbe tipo "è indifendibile" prima ancora dell'inizio della partita è assurdo.
Vediamo come si scende in campo, vediamo se la cosa rende... poi si giudica.
Se le scelte dovessero essere queste, se dovessero risultare riuscite e dovessimo vincere 0-2.... come si potrebbe giudicarle "scelte indifendibili"?
No, ancora peggio :asd:
:nerd::nerd::nerd:
433 con De Sciglio dietro e Bernardeschi davanti.
Dybala e Cancelo in panca.
Sempre meglio, via così :rullezza: !
E il bello è che non è mica un film nuovo, eh.
Al primo anno (mi pare) di Allegri incontrammo l'Atletico di Simeone nel girone. Si sapeva che l'Atletico (esattamente come ora) era una squadra molto solida in difesa ma poco propensa ad attaccare e Allegri fece esattamente quel che si sta prospettando ora: squadra chiusa e gioco in avanti inesistente.
Risultato: l'Atletico ebbe una sola palla buona e la mise dentro, noi manco una e perdemmo la partita.
E fu anche una partita di merda ma vabbè, lo so che la cosa non interessa più di tanto :asd: .
Ora, se la Juve e l'Atletico stessero negli stessi rapporti di forza di allora, forse (FORSE) con uno sforzo enorme potrei pure capire il criterio "ci riprovo allo stesso modo, magari stavolta la palla buona la mettiamo dentro noi".
Ma i rapporti di forza odierni sono molto diversi da allora. Perchè fare le stesse, identiche cose?
Ma vabbè, aspettiamo mercoledì sera e vediamo.
Per me se il mio avversario è scarso costruire ed abile a distruggere il mio gioco allora la mia tattica sarà obbligarlo a fare gioco mentre mi sembrerebbe un mezzo suicidio andare lì all'arma bianca a vedere se sono più bravo io a costruire o tu a demolire facendo però esattamente il tuo gioco.
Mentre invece, se l'avversario è fortissimo ad attaccare e scarso a difendere... e niente, ti sembrerebbe un suicidio scoprirsi e dargli campo libero, quindi ti metteresti sulla difensiva comunque :asd: .
felaggiano
19-02-19, 17:34
Se le scelte dovessero essere queste, se dovessero risultare riuscite e dovessimo vincere 0-2.... come si potrebbe giudicarle "scelte indifendibili"?
Ma infatti poi magari finisce 3-0 per la Juve, chi può dirlo. Però sarebbe un atteggiamento che non mi piace, perlomeno in Champions.
Sarebbe sufficiente rivedere la Juventus delle prime partite e quella fino all'80' di Juve-Manchester per battere l'atletico.
Quella che gioca stabilmente nella metà campo avversaria per intenderci
Mentre invece, se l'avversario è fortissimo ad attaccare e scarso a difendere... e niente, ti sembrerebbe un suicidio scoprirsi e dargli campo libero, quindi ti metteresti sulla difensiva comunque :asd: .
Non la vedo una mossa così scema :bua:
Vedi sotto
Sarebbe sufficiente rivedere la Juventus delle prime partite e quella fino all'80' di Juve-Manchester per battere l'atletico.
Tornerà mai a giocare così, ovvero volendo schiacciare l'avversario invece di aspettarlo nella propria metà campo? Ho ancora una flebile speranza
Con lo united abbiamo perso :bua:
Il problema è che quello è esattamente il gioco che esalta l'atletico.
Sì ma non è obbligatorio pensare come prima cosa a difendersi - e proprio perché Allegri non lo fa sempre storcerei il naso se dovesse decidere in quel senso proprio domani, in una partita così importante.
E per fortuna non c'è Barzagli. :asd:
Ma infatti non è così, non si capisce perché una catena di destra con De Sciglio a difendere e Cancelo libero di scatenarsi in avanti sia un'impostazione difensiva. Cancelo da solo in fase difensiva deve ancora migliorare, e molto.
No mi risula che real,psg,barca, bayer modifichino il loro assetto in funzione dell'avversario...noi si.
Certo che per una candidata al titolo è strano...
Vedi sotto
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando TapatalkAbbiamo perso proprio dopo aver messo un terzino bloccato per frenare gli assalti avversari e gestire il vantaggio fino alla fine, perdendo giustamente.
Domani vuol partire cosi, quindi preparo il maalox...
No mi risula che real,psg,barca, bayer modifichino il loro assetto in funzione dell'avversario...noi si.
Infatti tolto il Real, negli ultimi due anni PSG, Barca e Bayern in Champion's hanno fatto sfaceli. Non cambio gioco poi mi faccio buttare fuori dalla Roma o rischio di perdere con il Napoli, wow... successoni!!!!
Abbiamo perso proprio dopo aver messo un terzino bloccato per frenare gli assalti avversari e gestire il vantaggio fino alla fine, perdendo giustamente.
l'atletico e lo united sono due squadre molto diverse, impostare una tattica a prescindere dall'avversario è l'esatto opposto di "impostare una tattica".
Se hai 11 giocatori messi in croce è ovvio che metti quelli buoni e addio, ma se hai più di 11 giocatori scegliere quelli più adatti per mettere in crisi l'avversario mi sembra solo una buona idea.
vedi sotto
Certo che per una candidata al titolo è strano...non mi risulta che quelle squadre ogni anno vincano tutte, anzi a turno quelle squadre sono state eliminate dalla juve :bua:
Ad oggi lo score della juve dice che nelle partite ad eliminazione diretta, sui 180 minuti la juve è stata eliminata da squadre più forti, che non è mai stata eliminata da squadra più scarse e che anzi a volte ha ribaltato il pronostico.
Eppure Allegri è un coglione in anticipo ed il risultato è scontato.
Mah, chi vi capisce è bravo
Bah a me risulta che contro il barca abbiamo perso in finale o no? E con il Real?
Signori non vinciamo da un pò la finale...non è mica ciclismo con le corse a tappe...
Allegri ci ha fatto la testa a melone dicendo che il calcio è un gioco semplice ed i piu' bravi giocano; poi si inventa ste genialate...
Strano il cholo gioca sempre con gli stessi 11...sarà così scemo?
Bah a me risulta che contro il barca abbiamo perso in finale o no? E con il Real?
Signori non vinciamo da un pò la finale...non è mica ciclismo con le corse a tappe...
Allegri ci ha fatto la testa a melone dicendo che il calcio è un gioco semplice ed i piu' bravi giocano; poi si inventa ste genialate...
Strano il cholo gioca sempre con gli stessi 11...sarà così scemo?
Infatti il Cholo negli ultimi 3 anni cosa ha vinto? :fag:
In Champion's League dove si è piazzato? :fag:
Difendersi a prescindere, indipendentemente da chi hai di fronte?
Non ne dubitavo :asd: .
l'atletico e lo united sono due squadre molto diverse, impostare una tattica a prescindere dall'avversario è l'esatto opposto di "impostare una tattica".
Camus, hai appena detto che ti sembra una buona idea contenere contro squadre che contengono e contenere contro squadre che attaccano.
Se questo non è "impostare una tattica a prescindere", cos'è :mah: ?
non mi risulta che quelle squadre ogni anno vincano tutte, anzi a turno quelle squadre sono state eliminate dalla juve :bua:
E a turno hanno anche eliminato la Juve :bua: .
E l'hanno fatto quando contava di più.
Sono state eliminate dalla Juve nei quarti e l'hanno battuta nei quarti o in finale.
Fai un po' tu i conti..?
Ad oggi lo score della juve dice che nelle partite ad eliminazione diretta, sui 180 minuti la juve è stata eliminata da squadre più forti, che non è mai stata eliminata da squadra più scarse e che anzi a volte ha ribaltato il pronostico.
Eppure Allegri è un coglione in anticipo ed il risultato è scontato.
Mah, chi vi capisce è bravo
I risultati sono dalla parte di Allegri, non c'è dubbio.
Fossero dalla stessa parte anche le vittorie, non parleremmo neanche.
Ah, una postilla: secondo me, l'anno scorso, il Real era già in netta fase calante e non sono affatto sicuro che fosse più forte della Juve.
Hanno giocato con l'atteggiamento della grande squadra, hanno avuto culo e favori arbitrali. E così sono riusciti a vincere la CL.
Ma sul fatto che fossero più forti, ho molti dubbi.
Se avessero affrontato una Juve in forma fisica quantomeno decente, per me avrebbero perso.
Boh, a pelle mi pare una formazione che denota paura e basta, faremo la solita partita sperando in un golletto uscito da qualche invenzione personale. L'Atletico è abbastanza in crisi e potrebbe anche andarci bene, ma a me un po' più di coraggio piacerebbe vederlo, con la rosa che abbiamo partire sempre sentendosi inferiori mi pare assurdo.
Vedi sotto
Abbiamo perso per una sostituzione difensiva di allegri,errore ammesso da lui stesso.
Senza questa decisione scellerata la Juventus avrebbe continuato a schiacciare il Manchester nella propria metà campo come stava tranquillamente facendo fino a quel momento, evitando di andare in difficoltà e prendere 2 gol, rischiando pure un terzo, negli ultimi 10 minuti
non mi risulta che quelle squadre ogni anno vincano tutte, anzi a turno quelle squadre sono state eliminate dalla juve :bua:
Il real ha vinto quante champions in questi anni?il dubbio che, nonostante un anno in cui sono stati eliminati dalla Juventus, la loro idea di calcio potrebbe essere quella più efficace in una competizione come la Champions non ti sfiora nemmeno?
No, allegri è un genio della tattica, è sempre colpa di qualcos'altro quando veniamo eliminati, la sfiga, l'organico inferiore, i richiami della preparazione, gli arbitri.
Abbiamo perso proprio dopo aver messo un terzino bloccato per frenare gli assalti avversari e gestire il vantaggio fino alla fine, perdendo giustamente.
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando TapatalkChe poi quali assalti? L'united fino a quel momento faticava ad avvicinarsi alla nostra area :asd:
Che poi quali assalti? L'united fino a quel momento faticava ad avvicinarsi alla nostra area :asd:E faticava proprio perché noi eravamo pericolosi su quella fascia... ma ognuno è libero di avere la propria idea, solo io non riesco a concepire come si possa pensare di giocare per arginare con una rosa come la nostra a disposizione...
Gaudeamos incitor!
Domani gioca dybala! Coraggio del cagon? No, khedira si è rirotto ed è rimasto a torino per accertamenti, quindi il masterplan khedira in campo e berna al posto di paulo per coprire meglio è saltato!
Ci sarà lo zampino di ronni... lo avrà bersagliato in allenamento per star tranquillo [emoji1787]
Gaudeamos incitor!
Domani gioca dybala! Coraggio del cagon? No, khedira si è rirotto ed è rimasto a torino per accertamenti, quindi il masterplan khedira in campo e berna al posto di paulo per coprire meglio è saltato!
Ci sarà lo zampino di ronni... lo avrà bersagliato in allenamento per star tranquillo [emoji1787]
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk"Sami Khedira è rimasto a Torino per degli accertamenti medici, dai quali è emersa l’opportunità di effettuare uno studio elettrofisiologico e eventuale trattamento di un’aritmia atriale comparsa nella giornata odierna"
:pippotto:
Maronn che rottame... pure il cuore ora.
i segni della vecchiaia. perché ormai ha intorno ai duemila anni, vero?
Ma neanche tanti... mi pare che ne abbia 32 o giù di lì.
Certo che 'sta cosa dell'aritmia, così, tutto d'un tratto... mah!
Questo saranno quindici anni che fa il professionista e viene controllato e ricontrollato. E sono tre o quattro anni che viene controllato e ricontrollato dallo staff della Juve.
E mò esce l'aritmia.
Mah.
felaggiano
19-02-19, 20:31
Ma infatti non è così, non si capisce perché una catena di destra con De Sciglio a difendere e Cancelo libero di scatenarsi in avanti sia un'impostazione difensiva. Cancelo da solo in fase difensiva deve ancora migliorare, e molto.
La formazione a cui mi riferivo io prevedeva Cancelo in panchina eh, mica davanti a De Sciglio.
Questa cosa dell'aritmia sembra assurda anche a me. E' un malanno che può presentarsi all'improvviso?
Quindi se Mastro Khedira e' rimasto a Torino e' auspicabile che giochi Orco Can con Pjanic e Matuidi?
La formazione a cui mi riferivo io prevedeva Cancelo in panchina eh, mica davanti a De Sciglio.
Questa cosa dell'aritmia sembra assurda anche a me. E' un malanno che può presentarsi all'improvviso?
Per esperienza, si, l’aritmia può presentarsi all’improvviso, legata ad altri fattori non necessariamente cardiaci.
Si, le aritmie hanno eziologie diverse, e possono comparire per le cause più disparate. Poi bisognerebbe vedere nello specifico. Comunque lasciando a parte la questione giocatore, spero per l'uomo che non sia nulla di che. In bocca al lupo
E dire che ultimamente stava pure giocando bene :bua:
Anche il Litch si fece quel piccolo "interventino" (se così vogliamo chiamarlo) per l'aritmia.
Può capitare... speriamo sia una cosetta e stop
Imho se hai diverse opzioni di gioco, tutte valide, scegliere quella che può mettere maggiormente in difficoltà il tuo avversario è sinonimo di intelligenza, mica il contrario.
Abbiamo perso perchè lo UTD ha fatto un gol totalmente casuale su punizione, e da lì hanno caricato a testa bassa mentre noi dopo aver sprecato 3 o 4 nitidissime palle gol ed esserci trovati immeritatamente sul pareggio, abbiamo perso la brocca.
Il cambio non ha aiutato, perchè è stato totalmente negativo, ma l'andamento della gara dopo il gol di Mata non sarebbe cambiato di una virgola anche senza Barzagli in campo.
Abbiamo perso per una sostituzione difensiva di allegri,errore ammesso da lui stesso.
Senza questa decisione scellerata la Juventus avrebbe continuato a schiacciare il Manchester nella propria metà campo come stava tranquillamente facendo fino a quel momento, evitando di andare in difficoltà e prendere 2 gol, rischiando pure un terzo, negli ultimi 10 minuti
Bel film.
Il real ha vinto quante champions in questi anni?il dubbio che, nonostante un anno in cui sono stati eliminati dalla Juventus, la loro idea di calcio potrebbe essere quella più efficace in una competizione come la Champions non ti sfiora nemmeno?
No, allegri è un genio della tattica, è sempre colpa di qualcos'altro quando veniamo eliminati, la sfiga, l'organico inferiore, i richiami della preparazione, gli arbitri.
Il real ha vinto perchè aveva la squadra più forte e perchè quando parte la musichetta della CL non c'è squadra al mondo che si esalti più dei bianchi.
Ci sono fior di squadre che hanno un'idea di calcio simile a quella madrilena, ma che non sono il real ed hanno combinato molto meno di noi in questi ultimi anni.
Questa cosa dell'aritmia sembra assurda anche a me. E' un malanno che può presentarsi all'improvviso?si e senza cause apparenti, in campo sportivo le persone con altezza prossima o superiore all'1,90 sono più predisposte per una questione di vasi sanguigni più lunghi,
comunque non è nulla di che, nel giro di 15 giorni max un mese è di nuovo a disposizione,
sempre che la prima diagnosi cioè l'aritmia sia esatta
Abbiamo perso perchè lo UTD ha fatto un gol totalmente casuale su punizione, e da lì hanno caricato a testa bassa mentre noi dopo aver sprecato 3 o 4 nitidissime palle gol ed esserci trovati immeritatamente sul pareggio, abbiamo perso la brocca.
Il cambio non ha aiutato, perchè è stato totalmente negativo, ma l'andamento della gara dopo il gol di Mata non sarebbe cambiato di una virgola anche senza Barzagli in campo.
l'azione del tuo "casuale "gol su punizione è partita dalla sx cosi quella del secondo gol e quella del quasi terzo in tutte ci ha messo lo zampino martial che sino all'entrata di barzagli era stato un fantasma completamente annullato " e mi duole dirlo" da de sciglio
il 90% di quella sconfitta è totalmente addebitabile a quella scellerata decisione
Bel film.
nemmeno quando è allegri stesso ad ammettere di aver fatto una minchiata che ha compromesso l'andamento della partita non ce la fai ad evitare di tirar fuori alibi pur di difenderlo.
Mi arrendo, non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire
Maybeshewill
19-02-19, 23:26
Atletico Madrid-Juve, Allegri: "Dybala gioca, non pensi solo ai gol..."
nemmeno quando è allegri stesso ad ammettere di aver fatto una minchiata che ha compromesso l'andamento della partita non ce la fai ad evitare di tirar fuori alibi pur di difenderlo.
Mi arrendo, non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire
Imho hai ragione.
Ma se quando sbaglia dobbiamo ammettere che ha sbagliato allora quando vince dobbiamo fargli i complimenti?
Maybeshewill
19-02-19, 23:30
Juve, Cerri al Cagliari a titolo definitivo. Per i bianconeri altra plusvalenza
Con una nota apparsa sul sito ufficiale del club bianconero l’attaccante diventa un giocatore dei sardi al 100%. La società di Giulini verserà “9 milioni di euro pagabili nei prossimi tre esercizi”
Mi spiego meglio.
Che l'ingresso di Barzagli si sia mostrata una puttanata è sotto gli occhi di tutti e nessuno lo nega.
Non solo non ha in alcun modo dato una mano dietro, ma in realtà si è perso Martial ben più di quanto avesse fatto fino a quel momento De Sciglio.
Così come in tante partite è capitato di risolverla dalla panchina, quella volta si è ottenuto l'effetto contrario.
Su questo siamo tutti d'accordo.
Sul fatto che si sia perso per quella sostituzione invece no.
Abbiamo perso perchè ci siamo letteralmente divorati non meno di 3-4 occasioni da gol nitidissime, perchè non abbiamo minimamente concretizzato tutto quello che si era costruito prima e come spesso capita nel calcio, quando le cose vanno così alla fine basta una palla sporca per prenderla nel culo.
Arriva a 5 minuti dalla fine sopra di 3 gol, e puoi mettere in campo anche 8 Barzagli che la partita la vinci lo stesso.
Tolto questo, abbiamo preso gol esattamente un minuto dopo l'ingresso di Barzagli, con il manchester che era già qualche minuto che cominciava ad affacciarsi avanti (poco prima dell'ingresso di barzagli ricordo un gran tiro da ottima posizione) come era assolutamente normale che fosse: non stiamo parlando della Spal, se mancano 5 minuti ed hai fatto la cazzata di tenere la gara ancora in bilico, è normale che una squadra come il Manchester provi a farsi avanti. Ed è una squadra che cmq ha la forza, anche se solo a sprazzi, di premere e costringerti ad arretrare.
E questo era già cominciato a succedere prima di Barzagli, sarebbe successo anche senza Barzagli e sarebbe successo a maggior ragione dopo il pareggio (uscito fuori da una punizione che sarebbe tranquillamente potuta arrivare in ogni caso).
Quando parlo di film, intendo proprio questo: se uno ha visto una gara in cui li stavamo schiacciando fino ad un secondo prima di Barzagli, poi è entrato lui e ci siamo fatti schiacciare... beh, ha visto un altro film.
Ma neanche tanti... mi pare che ne abbia 32 o giù di lì.
Certo che 'sta cosa dell'aritmia, così, tutto d'un tratto... mah!
Questo saranno quindici anni che fa il professionista e viene controllato e ricontrollato. E sono tre o quattro anni che viene controllato e ricontrollato dallo staff della Juve.
E mò esce l'aritmia.
Mah.
No, allegri è un genio della tattica, è sempre colpa di qualcos'altro quando veniamo eliminati, la sfiga, l'organico inferiore, i richiami della preparazione, gli arbitri.Ma no, allegri è un allenatore abbastanza normale.
Vince con chi è più debole e con quelle più forti a volte vince ed a volte perde. Tutto qui.
È costante e tendenzialmente è più facile che vinca contro una squadra più forte che non che perda contro una squadra più debole.
Non è un allenatore divertente o interessante ma è un allenatore utile per una società che deve programmare e raggiungere i suoi obiettivi
Il real con la Juve non ha vinto grazie all'atteggiamento ma grazie ad una formazione da paura. Tutto qui
La mentalità :asd:
Ronaldo, Bale, Modric, Kroos, Marcelo, Isco .... si chiama mentalità :asd:
Il Real Madrid ha raggiunto 8 semifinali negli ultimi 8 anni perché
- ha avuto (e ancora ha) una rosa fenomenale, completissima in tutti i reparti, con Cristiano Ronaldo al top della carriera;
- ha avuto allenatori capaci di gestire quella rosa;
- se ne è strafottuto del campionato;
- ha mentalità e ha giocatori vincenti e con mentalità vincente.
Poi, a seconda di come ha girato la fortuna nei momenti difficili, ha vinto o ha perso. Es. una deviazione di un nostro giocatore (Sturaro) evitò un gol decisivo in semifinale, una deviazione di un nostro giocatore (Bonucci) consentì di segnare un gol decisivo in finale.
Il real con la Juve non ha vinto grazie all'atteggiamento ma grazie ad una formazione da paura. Tutto qui
Quella stessa "formazione da paura", senza Ronaldo, quest'anno sta facendo pena.
Ma tanta.
Può essere che non fosse così da paura?
Quella stessa "formazione da paura", senza Ronaldo, quest'anno sta facendo pena.
Ma tanta.
Può essere che non fosse così da paura?
Torniamo al fatto che ha vinto 3 champions, se non è così da paura non si capisce come ha fatto.
Ma tanta.
Può essere che non fosse così da paura?Non esageriamo è terza in campionato, dove ultimamente a parte l'ultima non stava andando male (ha vinto con la seconda) ha avuto un buon momento di smarrimento probabilmente perché il suo allenatore iniziale su input di Florentino aveva dato ordine di fare entrare un ragazzetto con il 7 e far giocare la squadra come prima per dimostrare che Ronaldo non era fondamentale.
Risultato :
Schifo immondo in campionato, allenatore esonerato quando ha capito che la squadra non poteva giocare come prima ha cominciato a girare.
In Italia se non sbaglio sarebbe 3a o 4a a milioni di punti solo perché la Juve sta tritando i sassi e l'Inda sta vivendo di rendita da un buon inizio.
500px.com/andream
Torniamo al fatto che ha vinto 3 champions, se non è così da paura non si capisce come ha fatto.
*cof*cof*perez*cof*cof*
*cof*cof*giocatoritrovatipositivimalauefasigira*co f*cof*
In realtà a livello di risultati è sul livello dello scorso anno, ha abdicato in campionato a favore del Barcellona e in Champion's è agli ottavi come il resto delle big. Poi certo perdendo il giocatore più forte del mondo, e ostracizzando Isco per motivi ignoti ci sta perdere qualcosa.
- - - Aggiornato - - -
Comunque la dove non ci sono cagones e dove gioco è spettacolo la fanno da padrone, sono arrivati due roboanti pareggi a reti inviolate. E nessuno ha schierato De Sciglio....:asd:
Parlo solo dell'ultimo confronto Real-Juve, quello dell'anno scorso.
Negli altri anni era sicuramente una delle due-tre squadre più forti, non c'è dubbio.
Ma l'ultimo Real, come dicevo, era in calo da un pezzo e in quella CL andò avanti più per botte di culo e favori, che per meriti propri.
In pratica, non c'è stato un turno in cui gli avversari non gli abbiano letteralmente regalato qualcosa, in cui la sorte non gli abbia dato una mano o in cui gli arbitri non abbiano commesso errori gravi a suo favore.
Credo che l'anno scorso abbiano stabilito una specie di record.
Su questa teoria per cui "Allegri ha perso solo con le squadre più forti della sua" ci sarebbe parecchio da ridire: l'anno scorso, imho, non è andata così: col Real il match era alla pari, sulla carta.
Certo, se poi al confronto ci arrivi con la condizione atletica a merda, allora è chiaro che il Real diventa più forte di te.
Ma il responsabile della condizione atletica della Juve mica sono io.
Blade Runner
20-02-19, 09:06
finalmente siamo arrivati ad atletico-juve erano mesi che se ne parlava :asd:
Non esageriamo è terza in campionato, dove ultimamente a parte l'ultima non stava andando male (ha vinto con la seconda) ha avuto un buon momento di smarrimento probabilmente perché il suo allenatore iniziale su input di Florentino aveva dato ordine di fare entrare un ragazzetto con il 7 e far giocare la squadra come prima per dimostrare che Ronaldo non era fondamentale.
Risultato :
Schifo immondo in campionato, allenatore esonerato quando ha capito che la squadra non poteva giocare come prima ha cominciato a girare.
In Italia se non sbaglio sarebbe 3a o 4a a milioni di punti solo perché la Juve sta tritando i sassi e l'Inda sta vivendo di rendita da un buon inizio.
Con la piccola differenza che il Real, in Spagna, ha una rosa nettamente superiore a quella delle altre.
E' come se, in Italia la Juve occupasse la posizione dell'Inter. Poi vorrei proprio vederti, a dire "non esageriamo, siamo terzi" :asd: .
In tutto, ha fatto 45 punti in 24 partite.
Sono pochi, inutile girarci intorno.
E il distacco dalla prima poteva essere molto più ampio, se il Barcellona non fosse stato anch'esso in una stagione mediocre.
E in CL ha avuto una fortuna sfacciata nel sorteggio dei gironi, per cui praticamente ha potuto vincere dormendo (la roma, da settembre a dicembre, era improponibile).
Fosse capitata nel nostro girone (al nostro posto, intendo) o in quello del PSG, credo che ci sarebbe stato veramente da ridere.
Ma tanta.
Può essere che non fosse così da paura?Oh beh allora significa che basta avere Ronaldo in squadra e chissenefrega di tutto il resto.
A posto. Vinciamo la Champions perché abbiamo Ronaldo :alesisi:
Stronzi che avete ancora dei dubbi :bua:
Finalmente stasera si gioca e si smette col calcio parlato.
Si comincia col calcio sukato :bua:
Si comincia col calcio sukato :bua:
Il ritratto dell'ottimismo.
Su questa teoria per cui "Allegri ha perso solo con le squadre più forti della sua" ci sarebbe parecchio da ridire: l'anno scorso, imho, non è andata così: col Real il match era alla pari, sulla carta.
"Molto da ridire" sarebbe UNA partita in cui abbiamo perso contro una squadra che poi avrebbe vinto la coppa (e con cui forse eri al massimo alla pari, ed imho neanche)?
Formazione?
Oh beh allora significa che basta avere Ronaldo in squadra e chissenefrega di tutto il resto.
Ma, veramente, l'idea era l'esatto opposto :bua: .
Il Real non era così forte e, una volta perso il suo giocatore più forte e non potendo contare più su diverse circostanze favorevoli, è calato ed è diventato una squadra normale.
L'anno scorso, senza botte di culo e arbitraggi a favore, non avrebbe mai vinto la CL.
E voi non avreste l'alibi del "abbiamo perso con la squadra vincitrice" :asd: .
"Molto da ridire" sarebbe UNA partita in cui abbiamo perso contro una squadra che poi avrebbe vinto la coppa (e con cui forse eri al massimo alla pari, ed imho neanche)?
Quella col Real è stata l'unica eliminazione, contro una squadra alla portata.
Ma non certo l'unica sconfitta o l'unica volta in cui la Juve non è riuscita a vincere contro squadre più deboli.
Formazione?
Dovrebbe essere
Scezny
De Sciglio Bonucci Chiellini Alex Sandro
Betancur Pjanic Matuidi
Mandzukic Ronaldo Dybala
Con cancelo pronto a entrare all'85' chiaramente! Già me lo immagino a ribaltare la gara da solo in 5 minuti!!!
Quella col Real è stata l'unica eliminazione, contro una squadra alla portata.
Ma non certo l'unica sconfitta o l'unica volta in cui la Juve non è riuscita a vincere contro squadre più deboli.
No, ma non tutte le partite hanno lo stesso peso.
Quando contava davvero, le cose sono andate bene o male tutte nello stesso modo
Cancelo in panca è una bestemmia in Vaticano.
felaggiano
20-02-19, 13:38
L'anno scorso, senza botte di culo e arbitraggi a favore, non avrebbe mai vinto la CL.
E voi non avreste l'alibi del "abbiamo perso con la squadra vincitrice".
Senza il culo del Real, l'anno scorso la Juve probabilmente non sarebbe andata fuori.
In realtà a livello di risultati è sul livello dello scorso anno, ha abdicato in campionato a favore del Barcellona e in Champion's è agli ottavi come il resto delle big. Poi certo perdendo il giocatore più forte del mondo, e ostracizzando Isco per motivi ignoti ci sta perdere qualcosa.
- - - Aggiornato - - -
Comunque la dove non ci sono cagones e dove gioco è spettacolo la fanno da padrone, sono arrivati due roboanti pareggi a reti inviolate. E nessuno ha schierato De Sciglio....:asd:paragonare la qualità media del nostro gioco non gioco con quello che hanno fatto vedere liverpool e bayern ieri sera è un teorema ridicolo, le due squadre non hanno rinunciato ad attaccare ed offrire ottimi momenti di gioco, lo 0-0 è più frutto di casualità ed errori marchiani sottoporta che del non imbastire un gioco propositivo e verticale
Senza il culo del Real, l'anno scorso la Juve probabilmente non sarebbe andata fuori.Non ci fossimo abbassati per aspettare i supplementari e se allegri avesse messo cuadrado invece di volerlo tenere fresco sempre per i supplementari, magari ai supplementari ci saremmo arrivati. Avevamo l'inerzia della partita, ma abbiamo scelto di gestire e oppala, siamo finiti a casa
Oh beh allora significa che basta avere Ronaldo in squadra e chissenefrega di tutto il resto.
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalklo disse allegri se non erro
testuale :la Champions la vince chi ha Ronaldo e/o messi, quindi a meno che non intendesse tutti e due insieme ora Ronaldo ce l'ha, poche pippe!!