Visualizza Versione Completa : [IL CLUB FINALMENTE ALLEGRI] - JUVENTUS
È lui
Detta alla Piccinini
Chiesa fa spaventoÈ forte il ragazzo
lo tira il falsonueve?
mammasaura lo prendono nel tamigi
mi correggo ha imparato da ronaldo...
Chiesa effettivamente è una spina nel fianco del Cessea, avesse qualcuno con cui dialogare sarebbe bello.
Meglio di quanto pensavo, dopo un 20' di muro sulla trequarti Juventina, hanno iniziato a fare qualche giocata e progressione, come scritto prima peccato che Chiesa non ha un compagno valido con cui dialogare.Peccato.
un primo tempo tutt'altro che disprezzabile attento in cui comunque abbiamo fatto alcuni tentatitvi.
Primo tempo di grande grande spessore. Ottimo.
Berna non mi è dispiaciuto. Rabiot invece andrebbe buttato nella lava.
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Mi aspettavo peggio. Nonostante il possesso palla loro noi abbiamo avuto le occasioni piu pericolose.
C'e un solo problema. Di solito i secondi tempi li giochiamo peggio. :bua:
Rabiot a cosa serve nel gioco del calcio?
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
Rabiot a cosa serve nel gioco del calcio?
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando TapatalkA dare un vantaggio agli avversari. Quel 2vs1 è una delle cose più brutte mai viste su un campo di calcio.
CHIESAAAAAAAAA!!!!!!!!!!! CON ASSIST DI RABIOT!!!!!!!!!
Azione con rabiot e Bernardeschi :bua:
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Siiiiiiiiiiiiiii cazzo!!!!!!!
Chiesa 11 secondi.
Su prime hanno alzato la luminosità a mille
Chiesa 11 secondi.
ah ecco, mi pareva... mentre nel primo tempo era a 0
hanno abbassato la qualità del segnale prima mi occupava 8 mega di banda adesso al massimo 5
- - - Aggiornato - - -
perso 7 anni di vita...
hanno abbassato la qualità del segnale prima mi occupava 8 mega di banda adesso al massimo 5
Come lo vedi?
Arieccoli...
Edit. Ah no, era la sovraimpressione dell'xbox che mi aveva abbassato la luminosità
Come lo vedi?
benissimo nel primo adesso le maglie della Juve sono praticamente al calor bianco...ho dovuto abbassare la luminosità da monitor e da driver e ancora sono quasi fastidiose.
- - - Aggiornato - - -
se mi abbassano la luminosità di colpo vedo nero credo.
però non facciamo gli stronzi con la palla per favore...
benissimo nel primo adesso le maglie della Juve sono praticamente al calor bianco...ho dovuto abbassare la luminosità da monitor e da driver e ancora sono quasi fastidiose.
no stavo dicendo come vedi la banda che ti occupa :asd:
Comunque nel primo tempo se si oscurava un altro po', entrava Galliani a ritirare la squadra!
- - - Aggiornato - - -
E' tornato il buio oltre la siepe.
E' tornato il segnale di prima.
Chiesa 11 secondi.
Ah allora non me lo ero sognato !
Ecco mentre scrivevo credo abbiano abbassato , ma mi sembra troppo bassa ora
meglio così che gli abbaglianti
Non sanno fare una via di mezzo
Ora si soffre
Kean e Mckenney per Chiesa e Rabiot
Orco, entra il Chiello, povero Lukaku :bua:
3 centrali veri non si vedeva dalla BBC
Ma perché è così lento Kulu?
calma calma calma
- - - Aggiornato - - -
ci saranno 5 minuti di recupero.
- - - Aggiornato - - -
che ammonizione idiota...
kulucoso potrebbe anche sbattersi un po' di più eh..
Abbiamo battuto i campioni d'Europa
se non abbiamo preso goal da questi come cazzo è possibile prendere goal da spezia e sampdoria, udinese e empoli?
- - - Aggiornato - - -
partivamo per essere agnelli sacrificali e invece...
beh dai questa (senza morata e dybala) la vinceva anche pirlo... giusto? :fag:
Bon non pensavo che con una formazione cosi' astrusa avremmo avuto almeno 3 occasioni, bene Alegher, nel primo tempo squadra quadrata che non ha lasciato niente al Cessea. Nel secondo un po' troppo arretrati, ed è un peccato che quelle poche occasioni non abbiano avuto una fine migliore. Bene cosi'.
Chiesa best acquisto.
Questione di testa.
Ottima partita, primi nel girone e sicuramente una botta di fiducia.
Gran vittoria, Allegri si è mangiato Tuchel.
Rabiot e Berna hanno fatto una buona partita ma Chiesa è imprescindibile!
Il post partita me lo vedo su sky... Di Canio ripeterà "moscione" a nastro :lol:
Evrà è la cosa migliore su prime
Gran vittoria, Allegri si è mangiato Tuchel.
Rabiot e Berna hanno fatto una buona partita ma Chiesa è imprescindibile!Vero, ma in questa Juve se oltre a Morata e Dybala togli pure Chiesa poi andiamo in campo noi :bua:
Non ho potuto vedere un cazzo... ma davvero la Juve ha vinto col Chelsea?
Partita che vale oro sia per i punti, sia per il morale e per il fatto che si sia riusciti a vincere a reti inviolate dopo troppe partite e perché ora il girone è meno ostico
se sky è skyjuve prime che cos'è? :asd:
Non ho potuto vedere un cazzo... ma davvero la Juve ha vinto col Chelsea?Sí e senza fare troppo le barricate.
Le ha fatte, ma le ha fatte bene
Partita meravigliosa. E' esattamente questo che mi aspetto dalla Juve di Allegri, concretezza, sofferenza e grande grande consapevolezza dei propri mezzi.
Bernardeschi mi è piaciuto tantissimo in quella posizione, Chiesa è semplicemente immenso.
Si è respirata aria di vera Juve dopo 2 anni.
il barcellona si è preso di nuovo 3 goal...non credo di aver mai visto il barcellona a 0 punti con -6 di differenza reti.
Sí e senza fare troppo le barricate.
Le ha fatte, ma le ha fatte bene
Ma giuda di quel porco :pippotto: .
il barcellona si è preso di nuovo 3 goal...non credo di aver mai visto il barcellona a 0 punti con -6 di differenza reti.
Ma sti cazzi del Barcellona, godiamo per la Juve
Partita meravigliosa. E' esattamente questo che mi aspetto dalla Juve di Allegri, concretezza, sofferenza e grande grande consapevolezza dei propri mezzi.
Bernardeschi mi è piaciuto tantissimo in quella posizione, Chiesa è semplicemente immenso.
Si è respirata aria di vera Juve dopo 2 anni.
vero possiamo dire quello che vogliamo ma la juve è questa!
- - - Aggiornato - - -
Ma sti cazzi del Barcellona, godiamo per la Juve
io sto godendo tantissimo
Evrà è la cosa migliore su prime
è un siparietto dietro l'altro! mi auguro che non lo paghino perchè pare più in gita premio che sul posto di lavoro :rotfl:
Maybeshewill
29-09-21, 22:10
Abbiamo vinto con Berna attaccante :rotfl: :rotfl:
per me lo devono pagare come motivatore...
- - - Aggiornato - - -
Abbiamo vinto con Berna attaccante :rotfl: :rotfl:
questa è la cosa più assurda.
Visto il gol... ma è davvero Bernardeschi, quello che dà la palla a Chiesa :pippotto: ?
Che mi sono perso, orcomondo.
Noooo... non c'è Di Canio su sky. :bua:
Visto il gol... ma è davvero Bernardeschi, quello che dà la palla a Chiesa :pippotto: ?
Aspetta, ed ha sprecato anche un paio di occasioni.
che professionalità :snob:
https://twitter.com/zynedo_/status/1443323723075948545
che professionalità :snob:
https://twitter.com/zynedo_/status/1443323723075948545
Grandissimo Evra
Contento per la vittoria ma volare bassi, ora bisogna assolutamente raddrizzare il campionato ma vedo che il derby si giocherà sabato alle 18, quindi dopo solo 2 giorni di riposo, ma come cazzo si fa :facepalm:
Contento per la vittoria ma volare bassi, ora bisogna assolutamente raddrizzare il campionato ma vedo che il derby si giocherà sabato alle 18, quindi dopo solo 2 giorni di riposo, ma come cazzo si fa :facepalm:
C'è la sosta delle nazionali, perchè non giochiamo domenica?
C'è la sosta delle nazionali, perchè non giochiamo domenica?
Perchè dazn più di 3 partite per volta non riesce a gestirle. :bua:
Perchè dazn più di 3 partite per volta non riesce a gestirle. :bua:
Si ma perchè noi non dobbiamo giocare domenica, che centrano le 3 partite?
Bon, Juve quadrata e sempre concentrata, che porta a casa tutto sommato con merito (gli abbiamo lasciato il controllo del pallone, ma le azioni migliori le abbiamo fatte noi) un risultato preziosissimo.
Sia per la classifica del girone, ma imho soprattutto per il morale.
Si da continuità ad un momento positivo, mettendo in cascina 3 punti contro i campioni d'europa e senza attacco: io avrei firmato per il pari, sinceramente :asd:
Chiesa uomo della partita e non solo per il gol, molto bene stasera pure il Berna.
Ok, si è divorato un gol prima di uscire... ma l'assist per Chiesa è un gioiellino.
Bene nel complesso il centrocampo (Locatelli forse meno lucido di altre occasioni... tra l'altro ho appena scoperto che è quasi 1.90... ma veramente? :bua: ), con un Benta che mette in campo la seconda prestazione convincente consecutiva... ed è una bella cosa.
A parte qualche minchiata, imho positivo pure il francese.
Difesa solida ed attenta... forse giusto Danilo un paio di leggerezze.
Due parole su Amazon.... era la prima gara che vedevo sulla piattaforma, e mi ha quasi fatto rimpiangere il DAZN dei primi tempi.
Una merda.
Tutto il primo tempo a luminosità 0 (vedo che non era solo a me... avevo il dubbio fosse qualche configurazione, visto che la Firestick si è resettata alle impostazioni di fabbrica mezzora prima della partita), i primi 20 della ripresa a luminosità 100, poi all'improvviso sono tornati a zero... o poco più.
Nella ripresa segnale che saltava di continuo, e mi costringeva a rivederla dall'inizio (il "riprendi" non ricordava dove eravamo arrivati) per scorrere fino al minuto che mi interessava. Sarà successo non meno di 5 volte.
Avevamo cominciato a vederla leggermente in differita, quindi non potevamo semplicemente tornare alla diretta.
Sinceramente da Amazon non me l'aspettavo una merdata del genere.
Uniche note positive: Giulia Mizzoni, che mi vale 5 Dilette, ed Evra... un fenomeno puro :asd:
Cazzo uno come Evra lo vorrei sempre vicino :asd:
non riesco a criticare la qualità della partita perchè è praticamente gratis in pratica però si può fare meglio :bua:
Io non ho avuto nessun problema di disconnessioni, strano.
Ma in Italia avete ormai abolito le parabole e vedete tutto in streaming? :uhm:
Ma in Italia avete ormai abolito le parabole e vedete tutto in streaming? :uhm:Purtroppo era esclusiva streaming la Juve ieri, e il campionato 7 partite su 10 a giornata sono esclusiva streaming
Abbiamo guardato in due persone la partitasu un 30 mega neppure un sussulto
Verissimo la luminosità ma per il resto nulla da eccepire
nessun problema di connessione nemmeno per me, anzi, è andato da dio
la luminosità si può sistemare, siamo agli inizi anche per loro
bene il pre con marchisio-zola-evra, molto piacevole
e poi sentire in telecronaca gli 'ccezionale, le sciabolate, i mucchi e i fischi di paura, non ha prezzo
ridatemi anche serena e sono un bimbo felice :sisi:
Ma in Italia avete ormai abolito le parabole e vedete tutto in streaming? :uhm:È stato deciso che siccome ormai la fibra arriva ovunque alla massima velocità era molto meglio prendere più soldi da chi dà un servizio su una piattaforma streaming che non continuare sulla parabola e prendere meno soldi...
io questo mese farò un mese di prova su now per quanto riguarda lo sport, se funziona, affanculo sky
pago 15,20 al mese per lo sport (niente calcio), più la ladrata senza vergogna dei 6,40 per l'hd...
su now, sport in hd e tutto il calcio, serie B compresa, 14,99
se ci aggiungo anche le serie tv (che nemmeno mi interessano, visti prime, netflix e disney), arrivo a 30€ al mese contro i 43,20 di sky
ben venga lo streaming, se fatto bene: e ieri sera, mi è sembrato davvero ben fatto
Now tv funziona benissimo, vai tranquillo.
Io da vecchio cliente ho potuto sbloccare tutto pagando 19.99 mensili
In questi giorni mi sto guardando la trilogia 199..con quel gran pezzo di fagiana della Miriam leone :nerd: :sbav:
felaggiano
30-09-21, 08:07
E non è tutto: la sponda di testa l'ha fatta Rabiot.
Poco da dire, sono sorpreso. Bravi tutti, specialmente De Ligt, Bonucci e ovviamente Chiesa che sta diventando un mostro.
E bravo Allegri che l'ha preparata benissimo, con un pizzico in più di lucidità il primo tempo si sarebbe chiuso sul 2-0.
Ora non solo la qualificazione è vicina ma addirittura il primo posto non sembra un'utopia, basterà affrontare lo Zenit con la stessa concentrazione di ieri sera.
Amazon non mi ha dato problemi. A parte Piccinini, ma quello è un problema mio; fortuna che l'abbiamo abbastanza coperto con urla e bestemmie assortite.
https://www.corriere.it/cronache/21_settembre_30/enrico-varriale-stalking-botte-lesioni-ex-compagna-c209c9d8-2164-11ec-924f-1ddd15bf71fa.shtml
:facepalm:
https://www.corriere.it/cronache/21_settembre_30/enrico-varriale-stalking-botte-lesioni-ex-compagna-c209c9d8-2164-11ec-924f-1ddd15bf71fa.shtml
Che bel personaggio...
che personcina a modo :sisi:
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
Ho visto finalmente gli highlights... e niente, Bernardeschi trova il modo di farsi detestare ahche quando gioca bene: quel gol mangiato urla vendetta al cielo :bua: .
Però c'è da dire che nel primo tempo Chiesa DOVEVA dargli quella palla in contropiede, quello sarebbe stato un gol impossibile da sbagliare persino per lui... e invece Bernardeschi ha fatto tutto bene e Chiesa ha sbagliato.
Vabbè, stigrancazzi, l'importante è aver vinto.
Now tv funziona benissimo, vai tranquillo.
Io da vecchio cliente ho potuto sbloccare tutto pagando 19.99 mensili
In questi giorni mi sto guardando la trilogia 199..con quel gran pezzo di fagiana della Miriam leone :nerd: :sbav:
Miriam Leone :sbav:
Ho visto le statistiche della partita, ma come avete fatto a vincere? :rotfl:
guarda, è stata più vicino la juve al 2 a 0 che non il chelsea all' 1-1
Il Chelsea non ha praticamente mai tirato in porta...
felaggiano
30-09-21, 08:57
Ho visto le statistiche della partita, ma come avete fatto a vincere?
Dio mio.
Nello stesso identico modo sputato di come l'inter ha vinto la champions con Mou.
Nello stesso identico modo sputato di come l'inter ha vinto la champions con Mou.
Non è vero, non abbiamo rubato niente ieri.
Bon, sulle disconnessioni devo rivedere meglio allora... forse si era mezza impippata la firestick, anche se con Dazn non mi ha mai dato problemi queste settimane :mah:
Bon, sulle disconnessioni devo rivedere meglio allora... forse si era mezza impippata la firestick, anche se con Dazn non mi ha mai dato problemi queste settimane :mah:
anch'io l'ho vista su firestick, la mia tv è vecchia
ho la versione 2020, non 4K, la penultima uscita, per intenderci, mooolto più veloce di quella dell'anno prima (che ho messo nella tv di cucina, quindi posso fare un raffronto, però nella visione di serie e film non mi ha mai dato problemi di sorta)
Io ho avuto solo problemi di chiaro/scuro come tutti, ma la partita l'ho vista bene.
E abito in campagna con eolo che mi viaggia di media a 7 mega :bua:
Ma come fai, a fare ragionamenti del genere?
Cioè, le statistiche... manco gli highlights :asd: .
Abbiamo guardato in due persone la partitasu un 30 mega neppure un sussulto
Verissimo la luminosità ma per il resto nulla da eccepire
Concordo, a parte la luminosita',niente altro.
- - - Aggiornato - - -
Le statistiche, zio caro, le statistiche, :facepalm:
anch'io l'ho vista su firestick, la mia tv è vecchia
ho la versione 2020, non 4K, la penultima uscita, per intenderci, mooolto più veloce di quella dell'anno prima (che ho messo nella tv di cucina, quindi posso fare un raffronto, però nella visione di serie e film non mi ha mai dato problemi di sorta)
Si ho anche io la 2020... l'ho presa un paio di mesi fa proprio in vista di dazn (ma prima che uscisse la versione di quest'anno)
Ma a voi è mai capitato che si resettasse da sola alle impostazioni di fabbrica? :mah:
Anche se non posso escludere che mio padre abbia fatto danni :bua:
È stato deciso che siccome ormai la fibra arriva ovunque alla massima velocità era molto meglio prendere più soldi da chi dà un servizio su una piattaforma streaming che non continuare sulla parabola e prendere meno soldi...
ovunque oddio...
Non è vero, non abbiamo rubato niente ieri.
concordo l'inda la champions la ha rubata con due arbitraggi a favore che definire indecenti è poco.
- - - Aggiornato - - -
Si ho anche io la 2020... l'ho presa un paio di mesi fa proprio in vista di dazn (ma prima che uscisse la versione di quest'anno)
Ma a voi è mai capitato che si resettasse da sola alle impostazioni di fabbrica? :mah:
Anche se non posso escludere che mio padre abbia fatto danni :bua:
si quando aggiorna il FireOS io ho la prima versione va benissimo ma quando aggioran il FireOS perde tutto mi tocca reimpostare pure il wifi.
concordo l'inda la champions la ha rubata con due arbitraggi a favore che definire indecenti è poco.
- - - Aggiornato - - -
si quando aggiorna il FireOS.
a me ha aggiornato, ma le impostazioni sono rimaste :look:
anche nella vecchia...
Buona gara ieri sera, se deve essere difesa e contropiede ben venga, ma che i contropiedi siano efficaci. E basta bus davanti alla porta però, che ieri sera quando abbiam smesso di giocare come sempre abbiam rischiato la doppia inchiappettata da lukaku prima e alla fine con quel colpo di testa alto di un soffio
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
felaggiano
30-09-21, 11:25
Due? :asd:
Buona gara ieri sera, se deve essere difesa e contropiede ben venga, ma che i contropiedi siano efficaci. E basta bus davanti alla porta però, che ieri sera quando abbiam smesso di giocare come sempre abbiam rischiato la doppia inchiappettata da lukaku prima e alla fine con quel colpo di testa alto di un soffio
Hanno smesso di giocare negli ultimi minuti perché non ce la facevano più, non è stata una scelta (Allegri ha fatto entrare Kean e Kulusevski proprio per evitare che la squadra si schiacciasse troppo, poi s'è accorto che non c'era verso ed ha messo Chiellini). Finché i giocatori hanno retto il Chelsea non ha cavato un ragno dal buco.
Questa cosa dello stancarsi troppo presto non va bene, ieri è andata meglio rispetto al solito ma ancora non ci siamo.
Pirlo in lizza per sostituire koeman al Barcellona...
Se è vero vuol dire che non guardano le partite.
- - - Aggiornato - - -
Due? :asd:
Hanno smesso di giocare negli ultimi minuti perché non ce la facevano più, non è stata una scelta (Allegri ha fatto entrare Kean e Kulusevski proprio per evitare che la squadra si schiacciasse troppo, poi s'è accorto che non c'era verso ed ha messo Chiellini). Finché i giocatori hanno retto il Chelsea non ha cavato un ragno dal buco.
Questa cosa dello stancarsi troppo presto non va bene, ieri è andata meglio rispetto al solito ma ancora non ci siamo.
Due me ne ricordo erano di più?
Comunque la situazione atletica sta migliorando stavolta sono crollati intorno al 75esimo per fine anno forse fanno 90 minuti.
il PICCO della preparazione allegri è ancora ad aprile/maggio? :spy:
picco superiore o picco inferiore?
il PICCO della preparazione allegri è ancora ad aprile/maggio? :spy:prendi per l culo?il picco è 2 settimane prima della sosta invernale,crollo dopo le vacanze e nuovo top quando conta davvero dal 35 marzo a al 15 di aprile poi nuovo crollo,
leggere di gente soddisfatta della partita di ieri , catenaccio e contropiede,in casa 66 minuti di possesso palla del chelsea contro 30 nostri, nessuna occasione creata con manovre , ehhh ma le migliori occasioni, ehh ma scecoso non ha fatto parate
de gustibus!!
prendi per l culo?il picco è 2 settimane prima della sosta invernale,crollo dopo le vacanze e nuovo top quando conta davvero dal 35 marzo a al 15 di aprile poi nuovo crollo,
leggere di gente soddisfatta della partita di ieri , catenaccio e contropiede,in casa 66 minuti di possesso palla del chelsea contro 30 nostri, nessuna occasione creata con manovre , ehhh ma le migliori occasioni, ehh ma scecoso non ha fatto parate
de gustibus!!
No in realtà abbiamo fatto 26 minuti a 70.
prendi per l culo?il picco è 2 settimane prima della sosta invernale,crollo dopo le vacanze e nuovo top quando conta davvero dal 35 marzo a al 15 di aprile poi nuovo crollo,
de gustibus!!
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalkscusate ma voi che partita vi aspettavate di vedere visti i precedenti da inizio stagione ?
felaggiano
30-09-21, 14:07
de gustibus!!
Hai ragione, sarebbe stato meglio giocare a viso aperto e perdere 3-0.
ah comunque imho riassumere la partita in catenaccio e contropiede vuol dire non aver capito cosa si è visto e tenuto conto di quali erano le condizioni di partenza della squadra :alesisi:
Questa è una buona analisi
https://www.ultimouomo.com/fondamentali-analisi-juventus-chelsea-1-0-champions-league/
Abbiamo vinto contro i campioni d'Europa non subendo nemmeno un tiro pericoloso.. ma non va bene nemmeno questo :rotfl:
Abbiamo vinto contro i campioni d'Europa non subendo nemmeno un tiro pericoloso.. ma non va bene nemmeno questo :rotfl:
beh, no, dai, visto il brillante inizio di campionato e vista la disponibilità degli uomini imho era lecito aspettarsi una partita a viso aperto :sisi:
com'è che era ? Ah no?
con il milan senza particolari problemi di formazione abbiamo fatto lo stesso gioco di ieri, creando ancora meno, allegri gioca così anche con messi ronaldo e pelè in squadra,
quanta strada si pensa di fare con questo stile considerando la rosa è decisamente più scarsa rispetto a 3-4-5 anni fa?
vedremo con il torino che con juric gioca in modo molto simile all'atalanta di gasperini i passi avanti che abbiamo fatto,
ieri avevamo contro una squadra molto forte ma che gioca esattamente come noi ,catenaccio e contropiede e dovendo fare la partita ha combinato poco o nulla non avendone le caratteristiche, vediamo prossimamente su questi schermi i progressi
ma io sono anticortomuso per eccellenza non faccio testo, prendete i miei commenti per quel che valgono
con il milan senza particolari problemi di formazione abbiamo fatto lo stesso gioco di ieri, creando ancora meno, allegri gioca così anche con messi ronaldo e pelè in squadra,
quanta strada si pensa di fare con questo stile considerando la rosa è decisamente più scarsa rispetto a 3-4-5 anni fa?
vedremo con il torino che con juric gioca in modo molto simile all'atalanta di gasperini i passi avanti che abbiamo fatto,
ieri avevamo contro una squadra molto forte ma che gioca esattamente come noi ,catenaccio e contropiede e dovendo fare la partita ha combinato poco o nulla non avendone le caratteristiche, vediamo prossimamente su questi schermi i progressi
ma io sono anticortomuso per eccellenza non faccio testo, prendete i miei commenti per quel che valgonoeh no, troppo comodo :bua:
Ieri la juve aveva la possibilità di fare una partita diversa da quella che ha fatto ?
Dall'inizio stagione ad oggi la juve ha fatto altre partite in cui è riuscita a fare qualcosa di diverso in modo altrettanto efficace ?
tu ti chiedi quanta strada si pensa di fare con questo stile ? Ma che domanda è ? Ieri pomeriggio se si sperava in un pareggio era già tanto :bua:
tant'è che come tu stesso ammetti, col milan si era provato a fare la stessa partita, con tutta la rosa e contro un avversario più forte, con la rosa rattoppata, il risultato e le prestazioni sono state un pelo diverso.
Ieri non è stata la partita da cortomuso, altrochè
contro il torino come pensi che giocheremo ? non credo siano allo stesso livello del chelsea ed anche loro mancheranno dell' attacco senza belotti e pjaca ,
scommetto sul tutti dietro e speriamo in s,chiesa
contro il torino come pensi che giocheremo ? non credo siano allo stesso livello del chelsea ed anche loro mancheranno dell' attacco senza belotti e pjaca ,
scommetto sul tutti dietro e speriamo in s,chiesa
ma che cazzo ne so come giocheremo col torino :bua:
tu ti stai lamentando per i 3 punti in casa col chelsea (che non erano scontati e saranno fondamentali) perchè ci vedi il pronostico di tutto l'anno.
Dai sù, siamo oltre la critica o lamentela :bua:
Inizio disastroso
stato mentale pessimo
dybala morata out
contro i campioni in carica
vinciamo
non va bene
de gustibus!!
Che intendi, con "nessuna occasione creata con manovre" :uhm: ?
Pure tu, però, eh... "nessun tiro pericoloso" :asd: ?
Io ho visto solo gli highlights e ne ho trovato uno di Lukaku e un colpo di testa su calcio d'angolo.
Complimenti per la vittoria :sisi:
Del gioco o non gioco frega ma fino ad un certo punto, ieri era molto più importante fare risultato.
Nei prossimi mesi vedremo.
Che intendi, con "nessuna occasione creata con manovre" :uhm: ?
.ho visto solo occasioni su contropiede o create da giocate singole, hai per caso visto occasioni create su manovre offensive anche occasionali? sempre il solito stiamo accorti e tanto poi un gol forse lo facciamo casuale o meno,
ci sono squadre che giocano in difesa e contropiede non è un reato, ma non so come sembrano giocare diversamente da acciuga, sembrano sempre contropiedi ragionati a creare superiorità numerica ed andare in porta con 2 max 3 passaggi veloci, noi no ,sembrano sempre sullo speriamo la giocata
anche sul contropiede
felaggiano
30-09-21, 16:11
Io ho visto solo gli highlights e ne ho trovato uno di Lukaku e un colpo di testa su calcio d'angolo.
Sono stati gli unici due, all'80° e al 90° quindi con squadra praticamente sulle gambe.
Comunque sui corner bisogna migliorare, c'è sempre qualche avversario lasciato misteriosamente da solo.
Complimenti per la vittoria :sisi:
Del gioco o non gioco frega ma fino ad un certo punto, ieri era molto più importante fare risultato.
Nei prossimi mesi vedremo.senza la squadra ammazza campionato di 3-4-5 anni fa dal divario impossibile rispetto alla concorrenza data dalle rivali ,senza gioco non arrivi neanche dal tabaccaio sotto casa, visto che tutte si sono avvicinate al nostro livello se non addirittura un pò migliori soprattutto in mezzo
felaggiano
30-09-21, 16:15
hai per caso visto occasioni create su manovre offensive anche occasionali?
Dici tipo il gol segnato da Chiesa, o quello sbagliato da Bernardeschi? Quel tipo di azione lì?
Molto realistico €Football...
https://i.ibb.co/dLNY5CN/photo-2021-09-30-12-45-47.jpg (https://ibb.co/GtZS5YZ)
ho visto solo occasioni su contropiede o create da giocate singole, hai per caso visto occasioni create su manovre offensive anche occasionali? sempre il solito stiamo accorti e tanto poi un gol forse lo facciamo casuale o meno,
ci sono squadre che giocano in difesa e contropiede non è un reato, ma non so come sembrano giocare diversamente da acciuga, sembrano sempre contropiedi ragionati a creare superiorità numerica ed andare in porta con 2 max 3 passaggi veloci, noi no ,sembrano sempre sullo speriamo la giocata
anche sul contropiede
Tipo italia spagna agli europei?
Stesso possesso uguale sputato.
Stessi contropiedi.
Stesso marcatore (chiesa)
Solo che li la partita non la vinciamo, si fa pari. La si vince ai rigori.
Mancio geGno
Allegri capra.
Chiamerei Zenga a testimoniare. :bua:
ho visto solo occasioni su contropiede o create da giocate singole, hai per caso visto occasioni create su manovre offensive anche occasionali? sempre il solito stiamo accorti e tanto poi un gol forse lo facciamo casuale o meno,
anche sul contropiede
Come la chiami, l'azione del gol divorato clamorosamente da Bernardeschi?
Te lo suggerisco io, un nome: bellissima.
Anche a me sta sulle palle il non-gioco di Allegri, però diciamo le cose come stanno.
Sono stati gli unici due, all'80° e al 90° quindi con squadra praticamente sulle gambe.
Comunque sui corner bisogna migliorare, c'è sempre qualche avversario lasciato misteriosamente da solo.
E sono due più di "nessuna"... giusto?
Jolly:Allegri=BoboCamus:Pirlo :bua:
Inizio disastroso
stato mentale pessimo
dybala morata out
contro i campioni in carica
vinciamo
non va bene
:facepalm:Ma infatti.
Ieri è stato un primo, fondamentale tassello per rinascere. Ora dovremo essere bravi a migliorare e Allegri dovrà dimostrare di saper motivare la squadra anche nelle partite meno "prestigiose", ma ieri è stata una grandissima partita sotto tutti i punti di vista.
felaggiano
30-09-21, 18:39
E sono due più di "nessuna"... giusto?
Sì sì, era solo per dire che finché le gambe hanno retto il Chelsea non ha combinato niente.
Jolly:Allegri=BoboCamus:Pirlo :bua:
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando TapatalkCi sarebbe la leggera differenza che io e Bobo su Pirlo c'avevamo ragione :bua:
e che allegri ci fa giocare di merda qualunque sia la rosa che possiede non ho certo torto io,
durante la partita del Napoli han dato tipo 18 minuti di recupero, ma come si fa a mandare arbitri in giro così inadeguati da farsi scappare la partita a questa maniera ?
11 gialli, 1 doppio giallo e un rosso.
19 minuti di recupero
all'arbitro non è scappata la partita, proprio non è entrato in campo.
L'arbitro era Byron Moreno?
L'arbitro era Byron Moreno?
Arbitro: Ivan Kruzliak, Slovakia
Cartellini per partita: R0.31 G5.22
Ci sarebbe la leggera differenza che io e Bobo su Pirlo c'avevamo ragione :bua:
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando TapatalkMa proprio no :bua:
Pronosticavate uscita ai gironi, disastri e cataclismi. Invece siamo arrivati in CL, vinto due trofei, e usciti con il Porto nel modo che tutti conosciamo. Aver ragione è una cosa diametralmente opposta.
Tant'è che i risultati ottenuti da Pirlo ora non vengono neanche più richiesti, ci si accontenta anche di meno :bua:
Su Ciccius, basta co ste minchiate :bua:
Siamo a punteggio pieno nel girone, in trend di crescita da settimane... parliamo di questo e bon.
durante la partita del Napoli han dato tipo 18 minuti di recupero, ma come si fa a mandare arbitri in giro così inadeguati da farsi scappare la partita a questa maniera ?
11 gialli, 1 doppio giallo e un rosso.
19 minuti di recupero
all'arbitro non è scappata la partita, proprio non è entrato in campo.
Ma veramente ha dato 19 minuti? :bua:
Siamo a punteggio pieno nel girone, in trend di crescita da settimane... parliamo di questo e bon.
Ma veramente ha dato 19 minuti? :bua:
9 minuti primo tempo 10 il secondo
9 minuti primo tempo 10 il secondo
Leggo che il record assoluto è di 23 minuti di recupero... ci siamo andati vicini :bua:
Appunto...
https://video.gazzetta.it/bonucci-frecciate-sarri-pirlo-negli-ultimi-anni-smarrito-atteggiamento/294874ac-217c-11ec-bb31-47c80e1ded90
Pirlo era e resta un incapace che una squadra con una rosa inferiore sarebbe stato esonerato in tempo zero, Allegri (per quanto nell'ultima stagione abbia dimostrato un gioco mediocre) in questa situazione stà dimostrando di riuscire a fare le nozze con i fichi secchi (cit. Avv).
Si, ma con calma e senza andare a conclusioni affrettate :sisi:
Siamo al primo di ottobre.
Così come non aveva alcun senso il pianto greco sul fatto che non fosse "cambiato nulla" dopo tre gare ufficiali, è bene non pensare adesso di aver risolto tutto.
Siamo ancora un cantiere.
La cosa buona, e questo è innegabile, è che la seconda metà di questa prima parte di stagione presenta un trend in crescita rispetto alla prima.
Stiamo andando nella direzione giusta, ma è ancora presto ed occorre dare continuità in campionato per rientrare in fretta nel gruppone di testa :sisi:
Si, ma con calma e senza andare a conclusioni affrettate :sisi:
Siamo al primo di ottobre.
Così come non aveva alcun senso il pianto greco sul fatto che non fosse "cambiato nulla" dopo tre gare ufficiali, è bene non pensare adesso di aver risolto tutto.
Siamo ancora un cantiere.
La cosa buona, e questo è innegabile, è che la seconda metà di questa prima parte di stagione presenta un trend in crescita rispetto alla prima.
Stiamo andando nella direzione giusta, ma è ancora presto ed occorre dare continuità in campionato per rientrare in fretta nel gruppone di testa :sisi:
Risolto?
Questa è una squadra che avrà altri alti e bassi, per assurdo è piu' facile una partita di Champion che una con lo Spezia...
E' chiaro che Allegri dovrà dar continuità ma non mi aspetto che riesca a vincere il titolo.
Se davvero Allegri riesce a trasformare Bernardeschi in un "falso nove" efficace, giuro che faccio pubblica ammenda per tutte le volte che gli ho contestato i cambi di ruolo ai giocatori.
e che allegri ci fa giocare di merda qualunque sia la rosa che possiede non ho certo torto io,te la ricordi la favoletta che girava su questo forum due anni fa ? Quella che qualsiasi allenatore con la rosa di Allegri avrebbe ottenuto gli stessi risultati e prodotto un gioco migliore ?
La vuoi già riproporre ? Allegri fa il possibile con quello che ha a disposizione. Sarri e Pirlo hanno fatto giocare le squadre di merda uguale e hanno ottenuto meno.
Mancini con la stessa partita che ha fatto ieri Allegri è passato per un messia.
Ma proprio no :bua:
Pronosticavate uscita ai gironi, disastri e cataclismi. Invece siamo arrivati in CL, vinto due trofei, e usciti con il Porto nel modo che tutti conosciamo. Aver ragione è una cosa diametralmente opposta.
Tant'è che i risultati ottenuti da Pirlo ora non vengono neanche più richiesti, ci si accontenta anche di meno :bua:
quarti grazie al suicidio del Napoli, Ronaldo se ne è andato, un aumento di capitale da 400 milioni di cui da imputare al covid solo 200 e il management rivoluzionato.
Tutti i giocatori sono peggiorati sia come collettivo sia come singolo.
No, è vero, avevo torto, Pirlo è andato benissimo :bua:
Risolto?
Questa è una squadra che avrà altri alti e bassi, per assurdo è piu' facile una partita di Champion che una con lo Spezia...
E' chiaro che Allegri dovrà dar continuità ma non mi aspetto che riesca a vincere il titolo.Idem, personalmente, vista la situazione di quest'anno, il piazzamento tra le prime 4 in campionato e il passaggio del girone li considerei un ottimo lavoro da parte di allegri.
https://twitter.com/ajshigeki/status/1443466010363760640
A small thread on how Max Allegri changed #Juventus' formation just after 15 minutes into the game vs Chelsea last night to neutralize Thomas Tuchel's width and put his players in better condition to make defensive decisions.
felaggiano
01-10-21, 10:35
Ma va, è stato culo, lo sanno tutti che Allegri non capisce nulla.
https://twitter.com/ajshigeki/status/1443466010363760640
A small thread on how Max Allegri changed #Juventus' formation just after 15 minutes into the game vs Chelsea last night to neutralize Thomas Tuchel's width and put his players in better condition to make defensive decisions.
Però, li mortacci sua, poteva usare qualche abbreviazione in meno.
E' difficile da leggere, per quanto interessante.
Allegri e' bravissimo a costruire mura solide, il problema e' che e' dovuto partire dalle fondamenta visto la squadra che ha ereditato.
C'e' bisogno di un po' piu' di tempo.
Qualche uscita storta la faremo ancora.
Leggo che il record assoluto è di 23 minuti di recupero... ci siamo andati vicini :bua:
sai la partita?
trovato di meglio
Burton Albion vs Bournemouth 2019 carabao cup
28 minuti
Allegri e' bravissimo a costruire mura solide, il problema e' che e' dovuto partire dalle fondamenta visto la squadra che ha ereditato.
C'e' bisogno di un po' piu' di tempo.
Qualche uscita storta la faremo ancora.
sicuramente quello che mi paice di Allegri è che sa reagire alle situazioni.
Pirlo entrava in campo con un modulo e usciva con lo stesso qualsiasi cosa succeda.
Con il chelsea, e non solo, ha cambiato più volte modulo per adattarsi al meglio, questo a mio parere vuol dire capire la situazione, capire di aver sbagliato l'analisi e mettere un correttivo.
Ricordiamo con l'Inter l'anno scorso Pirlo scelse di andare con frabotta solo contro Barella e Hakimi ( e lo fecero a fette) ma non ci fu un cambio tattico fino a che non entrò bernardeschi, o non capisci di aver sbagliato o pecchi di superbia.
torno un attimo alla partita di champions per parlare di quanto siano letteralmente incompleti, o per non dire proprio mezzi scemi, Rabiot e Bernardeschi.
Ok che l'assist per chiesa e' uscito da quest'ultimo, ma ci sono almeno 2 occasioni chiarissime da gol letteralmente buttate al vento perche' non sanno come muoversi, o passare la palla al momento giusto o in maniera corretta:
- la palla rubata da Chiesa. Bernardeschi corre con lui , per qualche motivo invece di rimanere al centro facendosi anche vedere per un possibile rigore in movimento, decide di allargarsi verso il secondo palo, quindi 1) nascondendosi da Chiesa 2) perdendo tempo, facendo una strada piu' lunga 3) facendosi anche recuperare dal difensore
- palla rubata da Rabiot, con Chiesa da solo al centro (quindi situazione simile, ma con Chiesa che cervello ce l'ha e fa il movimento corretto). Palla lanciata a.... chi? non si sa. Forse si e' immaginato un Berardeschi che correva sul palo lontano? :bua:
Questa e' proprio la differenza che passa tra un giocatore da grande squadra e uno che non lo e'. Non si possono sbagliare letture o passaggi decisivi in maniera cosi' plateale. Piccoli errori senza dubbio li potrebbe fare pure Baggio, ma non di queste dimensioni.
sai la partita?
trovato di meglio
Burton Albion vs Bournemouth 2019 carabao cup
28 minuti
Avevo cercato record del calcio, però mo che mi ci fai pensare parlava di 23 minuti come recupero nel secondo tempo.
Quindi forse intendeva il singolo recupero più lungo, non quello complessivo della partita.
sicuramente quello che mi paice di Allegri è che sa reagire alle situazioni.
Pirlo entrava in campo con un modulo e usciva con lo stesso qualsiasi cosa succeda.
Con il chelsea, e non solo, ha cambiato più volte modulo per adattarsi al meglio, questo a mio parere vuol dire capire la situazione, capire di aver sbagliato l'analisi e mettere un correttivo.
Ricordiamo con l'Inter l'anno scorso Pirlo scelse di andare con frabotta solo contro Barella e Hakimi ( e lo fecero a fette) ma non ci fu un cambio tattico fino a che non entrò bernardeschi, o non capisci di aver sbagliato o pecchi di superbia.
Stiamo cmq parlando di un tecnico con quasi 20 anni di esperienza VS uno stagista alle prime armi.
Ci sta che uno sia più reattivo dell'altro sotto questo punto di vista, a maggior ragione che uno dei punti di forza di Allegri è proprio nella lettura dell'avversario.
torno un attimo alla partita di champions per parlare di quanto siano letteralmente incompleti, o per non dire proprio mezzi scemi, Rabiot e Bernardeschi.
Ok che l'assist per chiesa e' uscito da quest'ultimo, ma ci sono almeno 2 occasioni chiarissime da gol letteralmente buttate al vento perche' non sanno come muoversi, o passare la palla al momento giusto o in maniera corretta:
- la palla rubata da Chiesa. Bernardeschi corre con lui , per qualche motivo invece di rimanere al centro facendosi anche vedere per un possibile rigore in movimento, decide di allargarsi verso il secondo palo, quindi 1) nascondendosi da Chiesa 2) perdendo tempo, facendo una strada piu' lunga 3) facendosi anche recuperare dal difensore
- palla rubata da Rabiot, con Chiesa da solo al centro (quindi situazione simile, ma con Chiesa che cervello ce l'ha e fa il movimento corretto). Palla lanciata a.... chi? non si sa. Forse si e' immaginato un Berardeschi che correva sul palo lontano? :bua:
Questa e' proprio la differenza che passa tra un giocatore da grande squadra e uno che non lo e'. Non si possono sbagliare letture o passaggi decisivi in maniera cosi' plateale. Piccoli errori senza dubbio li potrebbe fare pure Baggio, ma non di queste dimensioni.
Ni.
In quell'azione secondo me ha sbagliato più Chiesa che Bernardeschi... o meglio, Chiesa ha fatto l'attaccante ed ha provato il tiro, che non è manco uscito male.
Però ha avuto un momento in cui forse avrebbe potuto mettere Berna in porta... poi superato quell'attimo il difensore ha ripreso posizione e stop.
In quell'altra Rabiot ha semplicemente sbagliato tempi (troppo presto... forse aveva paura di essere recuperato?) e soprattutto misura del lancio.
Capita.
te la ricordi la favoletta che girava su questo forum due anni fa ? Quella che qualsiasi allenatore con la rosa di Allegri avrebbe ottenuto gli stessi risultati e prodotto un gioco migliore ?
La vuoi già riproporre ? Allegri fa il possibile con quello che ha a disposizione. Sarri e Pirlo hanno fatto giocare le squadre di merda uguale e hanno ottenuto meno.
Mancini con la stessa partita che ha fatto ieri Allegri è passato per un messia.
quarti grazie al suicidio del Napoli, Ronaldo se ne è andato, un aumento di capitale da 400 milioni di cui da imputare al covid solo 200 e il management rivoluzionato.
Tutti i giocatori sono peggiorati sia come collettivo sia come singolo.
No, è vero, avevo torto, Pirlo è andato benissimo :bua:
Quarti grazie anche alle papere di Scezny, ad una serie di "sviste" arbitrali tragicomiche, e a tanti altri fattori. Se vuoi considerare gli elementi li devi prendere tutti, non solo quelli a favore delle tue tesi sbagliate.
Curioso anche TUTTI I GIOCATORI peggiorati :bua:
Danilo l'anno prima era considerato un cancro, l'anno scorso è rinato e ora è una delle colonne di questa squadra.
Mckitchen l'anno scorso da novellino è stato uno dei migliori, quest'anno con Allegri pare il cugino scarso di Poulsen
Chiesa è arrivato tra mille dubbi e in un anno con Pirlo è diventato il fenomeno di adesso.
Morata arrivato come minestrina riscaldata di seconda mano e ha fatto 20 gol e 15 assist
Cr7 capocannoniere eguagliando i gol della stagione prima con 2 partite in meno
Cuadrado mostruoso tutto l'anno
L'unico involuto è Bentamerda, ma fa schifo di suo e infatti dopo 2 mesi e passa di Allegri continua a far angoscia, c'era ben poco da peggiorare. Idem Rabiot, faceva schifo prima, ha fatto schifo durante, continua a far schifo ora. L'anno scorso i risultati scadenti hanno avuto moltissime componenti, purtroppo il vostro odio per Pirlo vi impedisce di ragionare lucidamente.
Venendo a questa stagione, Cr7 se ne è andato eppure i gol li facciamo lo stesso, l'aumento di Capitale di certo non scende in campo a tarparci le ali visto che gli stipendi vengono pagati lo stesso e la società è notoriamente solidissima, e il management neanche lui scende in campo. Quel che è cambiato è che c'è Allegri in panchina invece di Pirlo, ma al primo vengono richiesti, contro avversarie molto più modeste, risultati inferiori rispetto al secondo :bua: Sulla base del nulla, così, senza motivo :bua: Con la rosa migliore d'Italia e l'allenatore nettamente più forte e più pagato quest'anno va benissimo arrivare quarti, anzi, sarebbe un risultatone :bua:
Oscenamente ipocriti :bua:
Maybeshewill
01-10-21, 15:26
Allegri (per quanto nell'ultima stagione abbia dimostrato un gioco mediocre) in questa situazione stà dimostrando di riuscire a fare le nozze con i fichi secchi (cit. Avv).
Siamo tipo decimi in classifica :uhm:
quindi CR7 vale nulla abbiamo capito.
Ragazzi pero' finiamola con la storia che abbiamo la rosa migliore d'italia.
Non e' piu' così.
Oh bene abbiamo battuto il Chelsea, magari riusciamo a passare il girone eliminatorio come lo scorso anno. Adesso mancano solo sei posizioni in classifica, e due trofei per arrivare a quanto fatto lo scorso anno per poi iniziare a chiedere ad Allegri di fare un piccolo step in più per motivare il suo stipendio.
Nel frattempo, le pippe marce dello scorso anno sono rimaste belle uguali allo scorso anno, mentre quelli buoni lo sono anche quest'anno.
Danilo l'anno prima era considerato un cancro, l'anno scorso è rinato e ora è una delle colonne di questa squadra.
Mckitchen l'anno scorso da novellino è stato uno dei migliori, quest'anno con Allegri pare il cugino scarso di Poulsen
Chiesa è arrivato tra mille dubbi e in un anno con Pirlo è diventato il fenomeno di adesso.
Morata arrivato come minestrina riscaldata di seconda mano e ha fatto 20 gol e 15 assist
L'unico involuto è Bentamerda, ma fa schifo di suo e infatti dopo 2 mesi e passa di Allegri continua a far angoscia, c'era ben poco da peggiorare. Idem Rabiot, faceva schifo prima, ha fatto schifo durante, continua a far schifo ora. L'anno scorso i risultati scadenti hanno avuto moltissime componenti, purtroppo il vostro odio per Pirlo vi impedisce di ragionare lucidamente.
:rotfl:
Danilo è l'unico migliorato lo scorso anno.
L'unico.
Gli altri che hai citato, semplicemente, non c'erano l'anno prima.
McCoso ha fatto metà stagione ottima, e la seconda metà di merda.
Lo stesso Morata ha fatto una prima metà ottima, una secondo abbastanza negativa.
Tutti gli altri, tutti, sono peggiorati o al massimo hanno retto rispetto all'anno prima (vedi il citato Cuadrado).
Per dire che lo scorso anno l'unico peggiorato sia Bentancur bisogna davvero essere:
Oscenamente ipocriti :bua:
Venendo a questa stagione, Cr7 se ne è andato eppure i gol li facciamo lo stesso, l'aumento di Capitale di certo non scende in campo a tarparci le ali visto che gli stipendi vengono pagati lo stesso e la società è notoriamente solidissima, e il management neanche lui scende in campo. Quel che è cambiato è che c'è Allegri in panchina invece di Pirlo, ma al primo vengono richiesti, contro avversarie molto più modeste, risultati inferiori rispetto al secondo :bua: Sulla base del nulla, così, senza motivo :bua: Con la rosa migliore d'Italia e l'allenatore nettamente più forte e più pagato quest'anno va benissimo arrivare quarti, anzi, sarebbe un risultatone :bua:
Bellissime le capriole che fai :rotfl:
Liquidare l'addio di Cr7 con un "i gol li facciamo lo stesso" :rotfl:
Voglio proprio vedere lo scorso anno senza Cr7 cosa cazzo avremmo combinato in stagione :rotfl:
Meraviglioso.
Quarti grazie anche alle papere di Scezny, ad una serie di "sviste" arbitrali tragicomiche, e a tanti altri fattori. Se vuoi considerare gli elementi li devi prendere tutti, non solo quelli a favore delle tue tesi sbagliate.
Oscenamente ipocriti :bua::blabla:
io non la definirei ipocrisia :pippotto:
più naturale coerenza.
Ha fatto meno dei suoi predecessori, i giocatori che con Sarri avevano iniziato un percorso di crescita (i vari rabiot, bentancur e ramsey) sono regrediti (e curiosamente con Allegri stanno ricominciando a crescere, sarà che forse hanno un allenatore) o lo hanno interrotto o sono regrediti, dei vari nuovi acquisti, per un Chiesa che è andato in crescita tutti gli altri (Morata e Bentancur) appena la squadra è andata in vacca loro hanno seguito.
Ad ogni allenatore ho chiesto risultati e crescita. Con Pirlo non abbiamo avuto nè l'uno nè l'altro, e abbiamo dovuto dire pure grazie al Napoli all'ultima giornata...
Ad Allegri abbiamo alzato ogni anno l'asticella, con Sarri non sono bastati i risultati, a Pirlo abbiamo semplicemente chiesto di essere un allenatore da juve vista la base di partenza.
Grazie a Sarri ha ricevuto in mano una macchina con qualche borlo e ha consegnato ad Allegri una catorcio dove non c'era nulla da salvare
L'unico motivo per non avercela con Pirlo è perchè la colpa di tutto è di Agnelli e di Paratici, lui è solo una vittima che si è trovata lì
ma far finta che un anno di Pirlo sia passato senza conseguenze è abbastanza ingenuo
Non ho visto il secondo episodio ma il primo è al 100% colpa di Chiesa.
Tiene la testa bassa e non vede MAI Bernardeschi durante tutta l'azione, quando invece avrebbe avuto diecimila volte la possibilità di metterlo comodamente in porta.
Poi, Bernardeschi non taglia verso il primo palo, è vero, ma va detto che lui da prima punta non ci ha mai giocato (e quello è un movimento tipico da prima punta). In ogni caso, anche sul secondo, era raggiungibile" fino all'ultimo istante.
Voglio proprio vedere lo scorso anno senza Cr7 cosa cazzo avremmo combinato in stagione :rotfl:
Meraviglioso.
E comunque non dimentichiamo il partito dei "senza CR7 i gol chi li faràààààààààààhhhh, non abbiamo più Tevez, Vidal, Pogbaaaaaaaaaaahhhh, Morata è una segaaaaaaahhhhh, Dybala non segnaaaaaaaaaaaahhh, siamo nella merdaaaaahhhh".
Ovviamente, finora ci hanno preso alla grandissima: se non ho contato male, siamo a 14 gol in 8 partite (quasi 2 di media), mentre con Ronaldo solo un'annata abbiamo superato i 2.
Un cataclisma, proprio, l'addio del portoghese.
:rotfl:
Bellissime le capriole che fai :rotfl:
Meraviglioso.
Caso scolastico di: Arrampicarsi sugli specchi!
Azz...per oggi convocato anche Kajo Duilio Jorge.
Si, mi pare disponibile in panchina lui ed arthur :sisi:
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
:blabla:
io non la definirei ipocrisia :pippotto:
più naturale coerenza.
Ha fatto meno dei suoi predecessori, i giocatori che con Sarri avevano iniziato un percorso di crescita (i vari rabiot, bentancur e ramsey) sono regrediti (e curiosamente con Allegri stanno ricominciando a crescere, sarà che forse hanno un allenatore) o lo hanno interrotto o sono regrediti, dei vari nuovi acquisti, per un Chiesa che è andato in crescita tutti gli altri (Morata e Bentancur) appena la squadra è andata in vacca loro hanno seguito.
Ad ogni allenatore ho chiesto risultati e crescita. Con Pirlo non abbiamo avuto nè l'uno nè l'altro, e abbiamo dovuto dire pure grazie al Napoli all'ultima giornata...
Ad Allegri abbiamo alzato ogni anno l'asticella, con Sarri non sono bastati i risultati, a Pirlo abbiamo semplicemente chiesto di essere un allenatore da juve vista la base di partenza.
Grazie a Sarri ha ricevuto in mano una macchina con qualche borlo e ha consegnato ad Allegri una catorcio dove non c'era nulla da salvare
L'unico motivo per non avercela con Pirlo è perchè la colpa di tutto è di Agnelli e di Paratici, lui è solo una vittima che si è trovata lì
ma far finta che un anno di Pirlo sia passato senza conseguenze è abbastanza ingenuoNiente, manco ci provi a leggere e rispondere :bua: di tutti i giocatori che ho nominato parli solo di chiesa :bua: gli altri totalmente dimenticati :bua: è come parlare di religione con un fondamentalista cattolico, io parlo di numeri, dati, fatti ed episodi concreti, e mi si risponde con favolette.
Immagino sia stata la coerenza :bua: a farti pretendere l'anno scorso di lottare per lo scudetto mentre quest'anno contro avversari molto più scarsi il quarto posto va benissimo :bua:
E immagino sia sempre la coerenza :bua: a farti ripetere per un anno "con chiunque in panchina avremmo fatto meglio, peggio di così è impossibile", e ora che in panchina hai il migliore della serie A possiamo anche fare risultati inferiori all'anno scorso e va bene lo stesso.
L'unica cosa in cui tu e il tuo compare siete coerenti è l'ipocrisia assoluta, in questo siete insuperabili :sisi:
Ora, venendo a stasera, giochiamo con un toro veramente debolissimo, rosa alla mano sono imbarazzanti, vediamo di non far cazzate e portiamo a casa sti 3 punti facilissimi.
Niente, manco ci provi a leggere e rispondere :bua: di tutti i giocatori che ho nominato parli solo di chiesa :bua: gli altri totalmente dimenticati :bua: è come parlare di religione con un fondamentalista cattolico, io parlo di numeri, dati, fatti ed episodi concreti, e mi si risponde con favolette.
Immagino sia stata la coerenza :bua: a farti pretendere l'anno scorso di lottare per lo scudetto mentre quest'anno contro avversari molto più scarsi il quarto posto va benissimo :bua:
E immagino sia sempre la coerenza :bua: a farti ripetere per un anno "con chiunque in panchina avremmo fatto meglio, peggio di così è impossibile", e ora che in panchina hai il migliore della serie A possiamo anche fare risultati inferiori all'anno scorso e va bene lo stesso.
L'unica cosa in cui tu e il tuo compare siete coerenti è l'ipocrisia assoluta, in questo siete insuperabili :sisi:
Ora, venendo a stasera, giochiamo con un toro veramente debolissimo, rosa alla mano sono imbarazzanti, vediamo di non far cazzate e portiamo a casa sti 3 punti facilissimi.
Ciccius se non riesci manco ad ammettere che Pirlo ha lasciato una squadra senza capo né coda di cosa vuoi discutere?
Se per te Pirlo ha lasciato una squadra che aveva le stesse potenzialità di quella che ha ricevuto, di cosa vuoi parlare?
La tua "analisi" è che chiesa é buono, e gli altri fanno cagare a prescindere. Ripeto, questa non è un'analisi.
Comunque ok, Pirlo é un incompreso e Allegri é un pirla.
Se non vince col toro #allegriout
me lo immagino pirlo senza dybala e morata che vince contro gli inglesi :asd:
Niente, manco ci provi a leggere e rispondere :bua: di tutti i giocatori che ho nominato parli solo di chiesa :bua: gli altri totalmente dimenticati :bua:
Veramente mi pare che abbiamo entrambi risposto all'elenco che hai postato.
- Danilo diciamo tutti, dall'anno scorso, che è cresciuto.
- Chiesa era nuovo (quindi non c'è un paragone possibile nella juventus), ed ha fatto un'ottima stagione.
Ma veniva anche da ottime stagioni... non è che lo abbiamo pagato/pagheremo 60mln perchè AA è un fan del padre
- Morata (nuovo anche lui) ha fatto bene i primi mesi, poi è crollato col resto della squadra
- McCoso (nuovo anche lui, e no... non è un novellino come lo descrivi, aveva quasi 100 presenze in bundes) ha fatto bene i primi mesi, poi è crollato col resto della squadra
- Cuadrado (33 anni) e Cr7 (36, un fenomeno) hanno mantenuto i livelli della stagione precedente.
Casualmente sono anche due giocatori che, per caratteristiche, danno il loro meglio come ricevitori ultimi (o penultimi) del pallone: dai la palla a Cuadrado/Cr7 e quelli te ne tirano fuori qualcosa. Diverso da un CC che riceve il pallone in mezzo al traffico e deve avere un'idea di cosa farne.
Tutto questo, nel tuo mondo fantastico pieno di elefanti rosa che volano, diventa: "L'unico involuto è Bentamerda e Rabiot"
Nello stesso post, hai il coraggio di scrivere che:
Venendo a questa stagione, Cr7 se ne è andato eppure i gol li facciamo lo stesso [...] Quel che è cambiato è che c'è Allegri in panchina invece di Pirlo
Che è una roba meravigliosa :asd:
Visto che i gol li stiamo facendo lo stesso, allora la cessione di Cr7 non conta (!)... e l'unica cosa che è cambiata rispetto alla scorsa stagione è Allegri al posto di Pirlo :bua:
E te hai veramente il coraggio di criticare le analisi degli altri? :bua:
Ma serio? :bua:
- - - Aggiornato - - -
Tornando a parlare di cose serie, formazione probabile di stasera:
Scesni
Danilo-De Ligt-Chiello-Sandro
Bentantur-Locatelli-Bernardeschi
Cuadrado-Kean-Chiesa
Ho ipotizzato un 433 con Berna mezz'ala... ma potrebbe essere pure un 4231 (forse ci sta di più) con Berna centrale e Cuadrado-Chiesa ai lati
Potrebbe essere pure un 442, se pensiamo a Chiesa proprio seconda punta... forse è più probabile questa.
442 in fase di copertura, con Berna, Cuadrado e Chiesa che poi girano attorno a Kean in fase offensiva :mah:
Io ho letto 442 standard, con Chiesa e Kean come punte. A questo punto riproverei Berna nello stesso ruoli di Mercoledi', vuoi che riusciamo a tirare fuori sangue dalle rape?
Timo Werner has had 16 goals disallowed by VAR since moving to Chelsea
Altro che Morata :asd:
Timo Werner has had 16 goals disallowed by VAR since moving to Chelsea
Altro che Morata :asd:
morata secondo me non ci va lontano.
- - - Aggiornato - - -
goal di mandragora su prodezza balistica manco quotato.
- - - Aggiornato - - -
bell'azione.
Che si è mangiato Mckenney
2 gol fatti già mangiati
Ottimo
Iniziata bene e gia' due occasioni buttate...
drizzate il piede a Mcchicken
Ma l'americano ha capito che é soccer e non football? :facepalm:
Mckenney già mi ha fatto incazzare
sicuramente non mettono il pullman davanti la difesa
- - - Aggiornato - - -
però la devono piantare di fare il lancione alla cazzo che torna sempre indietro.
Loro sono delle capre, ma gli altri ci stanno mettendo del loro per non finalizzare.
singo sarà un guaio per tutta la partita ho paura
rabiot non sta dietro a lukic gli scappa sempre.
Rabiot in difesa sui calci d'angolo è più inutile che in mezzo al campo, ed è tutto dire.
peròcazzo va bene tutto ma non ci provano neanche ad impostare a centrocampo d'accordo che l'altro gioca in 6 in mezzo ma saranno mica sempre tutti marcati a uomo?
Ma Kean si allena con loro, cribbio non fa un movimento giusto che sia uno...
sembra una cazzo di partita di ping pong non di calcio.
Rabiot e gli assist. Questo era elementare...
il 4 del toro magari un cartellino prima o poi potrebbe anche prenderlo non credo sia immune
Rabiot e gli assist. Questo era elementare...
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando TapatalkMamma mia come mi fa incazzare, prendi 7 milioni l'anno manco un passaggio
Mamma mia veramente 7mln e non sapere fare neanche un passaggio...
Poi ci si mette anche il Chiello a fare il pirla.
mandragora :sigh:
- - - Aggiornato - - -
a centrocampo giocano in 3 contro 6 così non ne veniamo fuori manco per sbaglio.
Berna è tornato ad essere la cosa inutile che era prima...è stato una storia breve quella di Mercoledi'.
Buoni 10 minuti, poi usciti dal campo. Quell'assist di rabiot sbagliato di 10 metri è incommentabile, chi lo ha ingaggiato andrebbe querelato per un risarcimento danni.
Vabbè Ramsey e Rabiot sono il fardello che ci portiamo avanti da Sarri a Pirlo, al ritorno di Allegri
Maybeshewill
02-10-21, 17:54
Centrocampo inesistente
Bocciatura per Kean sostituito da Cuadrado
Bocciatura per Kean sostituito da CuadradoCambio senza senso
trattenuta di 40 metri e si lamenta pure
Tra Rabiot e Berna non so chi faccia piu' schifo stasera.
Tra Rabiot e Berna non so chi faccia piu' schifo stasera.Mckennie :asd:
Cambio senza senso
ma anche no.
ma anche no.Togli l'unica punta e metti uno che fa i cross.. Ma lasci in campo fantasmi come mckennie
Ma perche' non tira, zio porco...ma perche'....
Ma perche' non tira, zio porco...ma perche'....Perché fa cagare.. Ed è costato più di 20 milioni
Togli l'unica punta e metti uno che fa i cross.. Ma lasci in campo fantasmi come mckennie
strano a me sembra che la squadra giri meglio ma sarà che abbiamo la maglia granata.
L'unico è Chiesa che si sbatte, anche ora corre dietro l'avversario e nessuno che segue l'azione...
Rabiot non ho piu' parole per insultarti stasera...
...e niente pure Sandro, lo fanno apposta stasera...
Rabiot non ho piu' parole per insultarti stasera...
...e niente pure Sandro, lo fanno apposta stasera...
ogni cosa giusta ne fa una sbagliata peggiore.
- - - Aggiornato - - -
sofascore dice goal
- - - Aggiornato - - -
locatelli
Evvai zio caro LOCATELLI!!!!
Prima presenza di Kaio George
speriamo gli porti bene il 21...
Numero pesante per Kaio Duilio Jorge... sperem.
Vittoria fondamentale, primo clean sheet
Ottimo il risultatato ma diversi passi indietro rispetto alla partita di Mercoledi', il centrocampo a parte Locatelli è regredito neanche avesse subito una lobotimia, McChicken attualmente è l'ombra di quel giocatore arrivato che macinava Km con costrutto, Rabiot stasera mi ha fatto sclerare, come si fa a sbagliare un passaggio cosi', mandava direttamente in porta il compagno, stessa cosa Berna, da Falso Nueve a Falso giocatore il passo è breve. Bene per la classifica ma il gioco è ancora a tratti.
dai 10 punti in 4 partite di campionato
- - - Aggiornato - - -
Ottimo il risultatato ma diversi passi indietro rispetto alla partita di Mercoledi', il centrocampo a parte Locatelli è regredito neanche avesse subito una lobotimia, McChicken attualmente è l'ombra di quel giocatore arrivato che macinava Km con costrutto, Rabiot stasera mi ha fatto sclerare, come si fa a sbagliare un passaggio cosi', mandava direttamente in porta il compagno, stessa cosa Berna, da Falso Nueve a Falso giocatore il passo è breve. Bene per la classifica ma il gioco è ancora a tratti.
vero il primo tempo però ci hanno dominati nel secondo siamo riusciti a non farli avvinare alla porta, quindi si un passo indietro rispetto a mercoledì ma comunque siamo stati concentrati tuttii 90 minuti e abbiamo corso per 90 minuti, cosa non disprezzabile.
Adesso la sosta poi la Roma li sarà un altro discorso, Allegri e mourinho giocheranno a chi si incarta meglio e si vedrà una partita di merda decisa probabilmente da un solo episodio, ma sarà comunque fondamentale
9 punti nelle ultime 3 partite, ora dopo la sosta Roma in casa e Inter a Milano
Vi ricordo che hanno avuto solo due giorni di riposo(l'ho già scritto che è scandaloso ciò?), ci sta tutto che la prestazione non sia stata granché rispetto a mercoledì.
L'importante è aver preso i 3 punti per risalire in classifica, speriamo che la nazionale non ci restituisca chiesa o locatelli infortunati per sta inutile coppetta.
Leggo di un mckennie gravemente involuto rispetto allo scorso anno, problemi extracampo?
Vi ricordo che hanno avuto solo due giorni di riposo, ci sta tutto che la prestazione non sia stata granché rispetto a mercoledì.
L'importante è aver preso i 3 punti per risalire in classifica, speriamo che la nazionale non ci restituisca chiesa o locatelli infortunati per sta inutile coppetta
Direi anche Bonucci e Chiellini
Vi ricordo che hanno avuto solo due giorni di riposo(l'ho già scritto che è scandaloso ciò?), ci sta tutto che la prestazione non sia stata granché rispetto a mercoledì.
L'importante è aver preso i 3 punti per risalire in classifica, speriamo che la nazionale non ci restituisca chiesa o locatelli infortunati per sta inutile coppetta.
Leggo di un mckennie gravemente involuto rispetto allo scorso anno, problemi extracampo?
concordo fosse successo al Napoli sarebbe successo il finimondo...il Torino non aveva impegni tali da non permettere di giocare di Domenica.
concordo fosse successo al Napoli sarebbe successo il finimondo...il Torino non aveva impegni tali da non permettere di giocare di Domenica.Sì ma qui è anche colpa della società, non hanno nemmeno fatto il tentativo di chiedere lo spostamento a domani sera
Sì ma qui è anche colpa della società, non hanno nemmeno fatto il tentativo di chiedere lo spostamento a domani sera
Non poteva, dice che c'era una decisione della lega, incomprensibile
Maybeshewill
02-10-21, 19:54
Cambio senza senso
:lul:
comunque sandro ormai è qualche partita che è continuo e gioca abbastanza bene...potrebbe essere un grande innesto.
comunque sandro ormai è qualche partita che è continuo e gioca abbastanza bene...potrebbe essere un grande innesto.
Si però a 3 metri dalla porta devi segnare, se te la fai parare è un errore
Si però a 3 metri dalla porta devi segnare, se te la fai parare è un errore
erano 3 anni che non gli vedevi fare una cosa simile per ora mi accontento, poi se ne sbaglia un'altra comincio ad incazzarmi.
la squadra ha imparato a soffrire, e la cosa è estremamente positiva. Restano enormi problemi di gestione della palla e alcuni giocatori sono chiaramente non all'altezza, ma teniamoci la vittoria e bon.
Serve assolutamente recuperare Arthur sperando sia buono davvero.
La vergogna assoluta in Sassuolo Merde.
La vergogna assoluta in Sassuolo Merde.
Cosa succede?
Handanovic fa un fallo da rosso IMPOSSIBILE da non vedere per evitare il gol del 2 a 0, e niente.
Handanovic fa un fallo da rosso IMPOSSIBILE da non vedere per evitare il gol del 2 a 0, e niente.
lo sai che non loro il VAR a sfavore è spento...esattamente come quello a favore per noi...
È tornato l'allegrismo
E io ho spento dazn al 15° e mi son messo a vedere il tennis. Giochiamo come io gioco a fifa. Palla a cazzo e si corre dritti.
In questo periodo non riesco a vedere le partite per una serie di sfighe, però guardando gli highlights...
https://www.youtube.com/watch?v=dZkwMT7Ml-4
Non ci ritrovo praticamente niente di quel che si dice qua dentro :bua: .
Maybeshewill
03-10-21, 00:56
E io ho spento dazn al 15° e mi son messo a vedere il tennis. Giochiamo come io gioco a fifa. Palla a cazzo e si corre dritti.
Nel secondo tempo ha cambiato formazione e ribaltato la partita
Comunque Locatelli ci ricorda quanto siano fondamentali i gol dei centrocampisti nel calcio, cosa che negli ultimi 2 anni è completamente venuta a mancare. Ci serve un solo altro centrocampista per tornare ad essere competitivi anche in Europa.
Comunque Locatelli ci ricorda quanto siano fondamentali i gol dei centrocampisti nel calcio, cosa che negli ultimi 2 anni è completamente venuta a mancare. Ci serve un solo altro centrocampista per tornare ad essere competitivi anche in Europa.
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando TapatalkSperiamo sia Arthur :fag:
Inviato dal mio Pixel 3a XL utilizzando Tapatalk
Ma secondo voi, dato la penuria di Prime punte, la sostituzione di Kean, che per inciso ieri nel periodo in campo tutto ha fatto tranne che essere utile, sa di bocciatura e vedremo Kulu invece a fare la prima punta, o la collocazione di Berna, che sembra abbia trovato il suo ruolo naturale come falso nove, oppure si incomincera a provare sempre piu' insistentemente su Kaio Duilio Jorge?
non credo sia una bocciatura credo sia un aggiustamento di formazione ma vedremo.
Ma secondo voi, dato la penuria di Prime punte, la sostituzione di Kean, che per inciso ieri nel periodo in campo tutto ha fatto tranne che essere utile, sa di bocciatura e vedremo Kulu invece a fare la prima punta, o la collocazione di Berna, che sembra abbia trovato il suo ruolo naturale come falso nove, oppure si incomincera a provare sempre piu' insistentemente su Kaio Duilio Jorge?
Speriamo sia Arthur :fag:
Inviato dal mio Pixel 3a XL utilizzando TapatalkImho al di là dell'inevitabile ricambio che avverrà sul mercato tanto a centrocampo quanto in attacco la prima esigenza per Allegri non è bocciare qualcuno ma capire se davvero quanto visto negli ultimi due anni sia solo colpa dei calciatori.
Es Bernardeschi non sarà il vice Morata ma forse lo vedremo più di quanto immaginiamo come esterno per poter fare l'arrocco come piace ad Allegri.
Kean più che bocciatura ha il problema che deve capire cosa gli chiede Allegri e Allegri ora non ha tempo per aspettarlo
Imho al di là dell'inevitabile ricambio che avverrà sul mercato tanto a centrocampo quanto in attacco la prima esigenza per Allegri non è bocciare qualcuno ma capire se davvero quanto visto negli ultimi due anni sia solo colpa dei calciatori.
Es Bernardeschi non sarà il vice Morata ma forse lo vedremo più di quanto immaginiamo come esterno per poter fare l'arrocco come piace ad Allegri.
Kean più che bocciatura ha il problema che deve capire cosa gli chiede Allegri e Allegri ora non ha tempo per aspettarlo
Per ora Kean a parte il goal, mi sembra totalmente avulso al gioco, passaggi sbagliati, controllo palla da oratorio ed una buona dose di egoismo, che se fosse utile per segnare sarebbe anche buono, ma come ieri nel primo tempo è il nulla assoluto.
Berna nel primo tempo l'ho visto come al solito, corre e gira senza costrutto, ed ha fatto anche diversi passaggi fuori giri, nel secondo un po' meglio anche se continua a non trovare se stesso.
Berna ha fatto una buona partita in netta crescita rispetto allo scorso anno...
Una Juve da trincea ma il Toro era ben messo in campo (gran allenatore Juric) non era semplice.
Berna ha fatto una buona partita in netta crescita rispetto allo scorso anno...
Una Juve da trincea ma il Toro era ben messo in campo (gran allenatore Juric) non era semplice.
Berna nel primo tempo sembrava quello di sempre, nel secondo è stato spostato nella stessa posizione di Mercoledi' ed è andato meglio.
Non ha fatto nulla di che anche nella ripresa, mercoledì almeno aveva fatto l'assist, prima di dire che si è ripreso aspetterei.