Visualizza Versione Completa : [IL CLUB FINALMENTE ALLEGRI] - JUVENTUS
Io non faccio nessun ragionamento al 18.10, io dall'inizio che vado dicendo che tenere fuori il Lich e' stata una cazzata, e non da ora, infortuni o no degli altri due.
A centrocampo avrei fatto lo stesso considerato come tenesse in considerazione Alegher Bentancour avrei tenuto lui ed escluso Sturaro, nessuno si sarebbe stracciato le vesti.
Cioè a centrocampo avresti accettato il rischio Bentancur (il più inesperto) e sulla fascia non avresti rischiato De Sciglio o Howedess?
E' l'allenatore che decide in base a valutazioni che dovrebbe fare senza pensare a figli e figliastri e per il bene della squadra.
non deve fare figli e figliastri con De Sciglio ma deve farlo con Bentancur? :uhm:
Ma non è discorso di figlie e figliastri. La Juventus e Allegri hanno scaricato Lichsteiner da un paio di anni. E anche giustamente, viste le prestazioni non certo esaltati dello scorso anno. Ad oggi si punta su Howecoso e De Sciglio.
Si, Sturaro è un buon rincalzo (nel suo ruolo) che può tranquillamente far riposare qualcuno quando si gioca con tutta la colonna destra della classifica e quando serve un medianaccio a mordere caviglie ed a cui non chiedere di costruire gioco.
D'altronde se davanti hai Khedira, Pjanic, Matuidi e Marchisio, Sturaro al massimo si può giocare il posto con Benta... poi i CC sono finiti eh, anche se te ne volevi una decina :asd:
A leggerti questa juventus, oltre ad avere un tecnico incapace, ha si e no una decina striminzita di uomini validi in tutta la rosa... poi son tutte seghe, morti che camminano, vecchi che al 45esimo scoppiano... "na Cambogia" per dirla alla Lillo e Greg
Riguardo a Matuidi... non appena Khedira è tornato, anche con una gamba sola, si è ripreso il posto in CL.
A te non piace e ritieni sia un morto che cammina.
Non è così.
Fattene una ragione.
.
Mai detto che allegri è un incapace, anzi ho scritto che lo reputo un ottimo allenatore che al momento è in difficoltà, quindi prima di lanciarti leggi...
Per me ci sono giocatori non piu' da juve: sturaro,barzagli,lich,khedira,benatia tutta gente che può giocare nella colonna di destra e le prestazioni lo stanno dimostrando..
Poi se allegri ha messo khedira perchè matuidi non può mica giocare sempre e forse era convinto di faticare meno ed infatti poi è entrato il francese.
Tutta la tua difesa che:
1) abbiamo una delle miglior difese del mondo
2) a CC andiamo bene così
Si è rivelata alquanto ottimistica vedendo la partita con la lazio e ieri uno scarto come doumbia stava per pareggiare...
Va bene la difesa ad oltranza ma qui si nega la realtà.
Il Barcellona di aprile scorso, Neymar o meno, era abbastanza cotto dal punto di vista mentale (soprattutto) e fisico.
Ricordiamo pure il 4-0 a Parigi.
Luis Enrique era a fine ciclo e c'era un centrocampo inesistente (Andrè Gomes :bua: ).
Valverde ha riportato un pò di equilibrio, la squadra ha ritrovato un pò di auto-stima e tutto gira meglio.
Fermo restando che questo Barcellona è tutt'altro che irresistibile e le lacune usciranno fuori nella seconda parte di stagione (il Real è molto più forte).
Suarez è in fase down (in sovrappeso e deve anche operarsi), manca Neymar e il suo sostituto (Dembélé rotto fino a gennaio).
Manca qualità e brillantezza a centrocampo (Iniesta ormai è in fase calante, Rakitic male, Paulinho è molto utile e finora ha sorpreso in positivo ma non è un crack che ti fa la differenza ovviamente).
Insomma non vedo un Barca protagonista in Liga e in Champions. Salvo azzeccare, eventualmente, un gran mercato a gennaio (si parla di Coutinho, Goretzka...vedremo).
Mai detto che allegri è un incapace, anzi ho scritto che lo reputo un ottimo allenatore che al momento è in difficoltà, quindi prima di lanciarti leggi...
Per me ci sono giocatori non piu' da juve: sturaro,barzagli,lich,khedira,benatia tutta gente che può giocare nella colonna di destra e le prestazioni lo stanno dimostrando..
Poi se allegri ha messo khedira perchè matuidi non può mica giocare sempre e forse era convinto di faticare meno ed infatti poi è entrato il francese.
Tutta la tua difesa che:
1) abbiamo una delle miglior difese del mondo
2) a CC andiamo bene così
Si è rivelata alquanto ottimistica vedendo la partita con la lazio e ieri uno scarto come doumbia stava per pareggiare...
Va bene la difesa ad oltranza ma qui si nega la realtà.
Ma quale realtà?
La tua?
Khedira e Benatia mo sono addirittura giocatori da Bologna o Crotone?
Khedira che tra l'altro non appena è tornato si è fatto due gare partendo titolare... poi che un giocatore così pesante dopo un mese e più di stop non avesse i 90 minuti era scontato, ma nonostante questo nella partita più delicata del girone (in casa, contro quelli con cui presumibilmente ti giocherai il secondo posto fino alla fine. Non vincere sarebbe stato un ENORME problema) ha messo lui... e lo ha messo nonostante l'altro fosse un Pjanic al rientro e con la consapevolezza che almeno uno dei due gli sarebbe costato al 100% una sostituzione.
Eh, ma Matuidi proprio in CL doveva riposare.
Strano.
Vabbeh.
Maybeshewill
19-10-17, 17:31
Eccallà, bobo sei diventato prevedibile come allegri. :no:
Chiaramente colpa della sfiga e di sturaro, non di una squadra che gioca a caso con i suoi interpreti che non hanno la minima idea di dove posizionarsi e non sanno fare altro che passaggetti e retropassaggi a un metro.
Ieri si è vista la fotocopia della partita con la lazio e di tutte le altre partite della stagione, con la differenza che l'avversario era ben più modesto e si è quindi vinto, facendo una fatica bestiale, ma si è vinto.
Si abbiamo preso gol solo per sfiga e incapacità di sturaro e lo sporting è una delle squadre più ostiche della Champions, non sia mai :snob:
Un altro grande classico degli interisti: quando la juve vince l'avversario è scarso
Se mio nonno avesse avuto tre palle io ero un flipper, oppure se aveva le ruote ero un carretto :asd: e quante ancora se ne possono dire a "posteriori".
la stessa battuta ogni cazzo di giorno
puoveretto
Si, forse segare Sturaro (o Benta) per tenere anche il Litch poteva aver senso.
D'altra parte a quanto ha detto Allegri a suo tempo, il dubbio era tra il Litch ed Asa, e vista la situazione di Marchisio ha preferito tenere quello che alla bisogna poteva giocare pure al centro.
Da questo punto di vista, segare un centrale integro come Sturaro non aveva molto senso.
Bon, il problema è che se non si fossero rotti contemporaneamente De Sciglio ed il tedesco forse ora non esisterebbe un problema :asd:
Si parla a posteriori.
No, aspetta, questa qua del ballottaggio tra Lichtsteiner e Asamoah, io mica l'ho mai capita: cosa c'entrano, l'uno con l'altro?
E soprattutto, dato che Asamoah l'hai messo proprio perchè può anche fare il centrale di centrocampo, mi spieghi perchè portare Sturaro invece di Lichtsteiner?
Dici che non ha senso segare Sturaro? Per me ne ha MOLTO meno segare l'unico terzino destro che hai (a parte De Sciglio) e contare su Barzagli (terzino... a 36 anni... e non è mai stato un velocista).
Segare Bentancur no, per favore: perchè dobbiamo farci del male in questo modo e rinunciare addirittura all'argentino pur di tenere Sturaro?
Me lo dai, un motivo? Uno solo?
Imho era la più probabile, certo non pensavo di perdere in quel modo... questo no :bua:
Forse la più probabile (lasciamo perdere il modo) ma Camus la dava addirittura per scontata.
se ad aprile la juve ribalta il pronostico e passa col barcellona, io non sono così ottimista da dare quel risultato come ordinario ed aspettarmi la sua ripetibilità.
Mi aspetto che in casa la juve vinca con sporting ed olympiakos in casa, che vinca con l'olympiakos ad Athene e pareggi a Lisbona e così la juve è sicura di passare ma al camp nou col barcellona se la juve ad aprile pareggia è un successo. A settembre ? quando le squadre di allegri faticano deve fare risultato in casa degli spagnoli ? No, davvero poi l'ottimista sono io :bua:
Ma ci poteva stare, di perdere, l'ho detto anch'io.
Tu, però, vai oltre: lo dai come risultato normale, manco come negativo.
Ripeto, coi presupposti che c'erano (al di là del nome "barcellona"), il risultato finale era tutto tranne che scontato e non dovrebbe essere visto come la normalità.
Non dovrebbe.
Ripetibilità.
Se lo fai una volta è un caso, se lo fai più volte forse non è casuale. E' un discorso che abbiamo già fatto e che tu non accetti. Le squadre di Allegri dal Cagliari in poi in autunno sono un pianto, poi però si rimettono in carreggiata e a volte magari vincono pure qualcosa.
Solo io me lo ricordo il campionato col cagliari di allegri ? Che dopo una decina di giornate avevano tipo 10 punti, piena zona retrocessione ed a fine campionato ha ottenuto la qualificazione in Europa ? O con la juve ?
E tu stesso mi hai detto che non chiederesti ad un altro allenatore di copiare Allegri. Perchè Allegri dovrebbe modificare il suo modo di agire ? Per fare contenti quattro coglioni mentre lui facendo così è arrivato ad essere pagato 7 milioni a stagione ?
Oh Cazzo, mi pagano 7 milioni a stagione, ho fatto 3 double di seguito e due finali di champions quasi quasi ora cambio il mio metodo così tutti sono felici
Sì sì è assolutamente imprevedibile questo avvio di stagione di Allegri.
Ogni volta che non sai che rispondere, tiri fuori questa cosa del "solito avvio di stagione di Allegri, perchè vi stupite?" (stavolta accompagnato dall'altro grande classico, "Allegri ha ragione perchè lui prende 7 mln") :asd: .
Te lo dico per la millesima volta: non si stupisce nessuno.
Ma da qua a farlo passare per una cosa normale, ce ne passa.
Vi piace Allegri? Problemi vostri.
Però abituatevi all'idea che, nel mondo dei non-allegriani (ma non solo gli juventini, intendo proprio tutte le persone normali), cominciare le stagioni così di merda NON E' NORMALE.
tom scrivi subito a transfermarkt e wikipedia e pure ad howedes (http://www.juventus.com/it/news/news/2017/howedes-conferenza-stampa-presentazione.php), e diglielo che howedes può giocare solo centrale :sisi:
No, hai comprato De Sciglio, hai comprato Howedes e per il secondo anno di fila a settembre hanno escluso Lichsteiner. Con l'acquisto di Howedes e la difesa a 4 che finisse fuori lista un difensore era praticamente certo. Era da capire chi tra Asamoah, Lichsteiner e Barzagli.
E' lo stesso identico discorso che ti ho fatto sopra per Allegri.
Se lo vedi una volta e ti sorprendi ci sta, se alla seconda volta ti sorprendi come la prima la colpa non è di Allegri :bua:
Ancora :bua: ?
Per la milleunesima volta, non mi sto sorprendendo di niente: sto solo dicendo che Allegri con Lichtsteiner ha fatto una cazzata (sì, lo so che lui prende 7 mln e quindi non sbaglia).
E non ti ho detto che Howedes non può giocare terzino (che poi, anche senza transfermarkt... voglio dire, parliamo di uno che gioca nella nazionale tedesca :asd: ). Come hai fatto a capire questo?
Ti ho detto che NON E' UN TERZINO, contrariamente a quanto hai scritto tu. Sono due cose diverse.
Tu metti Howedes nella lista dei terzini destri, come (probabilmente) ha fatto Allegri ma è già una forzatura: Howedes è un centrale e schierarlo terzino significa, in partenza, rinunciare a usarlo al meglio.
Che poi, tutti 'sti centrali validi per cui ci possiamo permettere addirittura di prendere Howedes e metterlo a destra, dove stanno? Se il tedesco fosse stato integro, 99/100 avrebbe fatto il centrale (visto che a tutt'oggi non ne abbiamo uno che possa definirsi titolare, a parte Chiellini).
Ah, e 'sta teoria del "non metto il giocatore in lista-champions perchè voglio venderlo a gennaio" (parlo di Lichtsteiner), a me è sempre sembrata una cazzata, a prescindere: se anche lo metti nella lista, non è che sei obbligato a farlo giocare.
Te lo tieni là e poi, se càpita l'emergenza, puoi sempre scegliere se farlo giocare o mettere Barzagli (o Howedes) terzino.
U
la stessa battuta ogni cazzo di giorno
puoveretto
Sei utilie in questo topic come una scoreggia controvento, fatti due conti e torna in clinica Mr.Disagio.
- - - Aggiornato - - -
Ah, e 'sta teoria del "non metto il giocatore in lista-champions perchè voglio venderlo a gennaio" (parlo di Lichtsteiner), a me è sempre sembrata una cazzata, a prescindere: se anche lo metti nella lista, non è che sei obbligato a farlo giocare.
Te lo tieni là e poi, se càpita l'emergenza, puoi sempre scegliere se farlo giocare o mettere Barzagli (o Howedes) terzino.
Quello che vado dicendo da tempo immemore, inserisci uno dei due nuovo ed il Lich, l'altro lo usi e valuti come si integra nel sistema squadra ed al limite a Gennaio lo inserisci nella lista Cl....mah.
Tom su Allegri ti ho già scritto che ho ragione e tu stai scrivendo un sacco di cazzate su Allegri quindi è inutile che ci dilunghiamo ulteriormente.
Ti rispondo solo su Howedes. È anche un terzino. Lo dice lui. Lo dice la sua carriera. Il fatto che per te non sia un terzino sono fatti tuoi ma non corrisponde alla realtà.
E se la squadra gioca con la difesa a 4, hai chiellini, Benatia, Rugani e Barzagli come centrali e come terzini Lichsteiner e de sciglio imho al netto degli infortuni è più facile che giochi come terzino data la concorrenza...
E occhio, perché anche mercoledì spesso con palla in movimento Sturaro finiva a fare praticamente il terzo centrale.
Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
Oggi è il compleanno di De Sciglio
No, aspetta, questa qua del ballottaggio tra Lichtsteiner e Asamoah, io mica l'ho mai capita: cosa c'entrano, l'uno con l'altro?
E soprattutto, dato che Asamoah l'hai messo proprio perchè può anche fare il centrale di centrocampo, mi spieghi perchè portare Sturaro invece di Lichtsteiner?
Dici che non ha senso segare Sturaro? Per me ne ha MOLTO meno segare l'unico terzino destro che hai (a parte De Sciglio) e contare su Barzagli (terzino... a 36 anni... e non è mai stato un velocista).
Segare Bentancur no, per favore: perchè dobbiamo farci del male in questo modo e rinunciare addirittura all'argentino pur di tenere Sturaro?
Me lo dai, un motivo? Uno solo?
No spe, ti sto dicendo quello che è uscito all'epoca.
Anche io ho storto il naso quando ho letto dell'esclusione del Litch, ma perchè voleva dire che in CL stavi puntando su De Sciglio (che a detta dello stesso tecnico, aveva bisogno di tempo per ritrovarsi psicologicamente), Howedes appena arrivato e Barzagli.
Poi in realtà il problema è nato perchè si sono rotti tutti, altrimenti probabilmente non avremmo un problema :bua:
All'epoca il tecnico disse (se ben ricordo) di aver scelto Asa a dispetto del Litch (De Sciglio poteva coprire entrambe le fasce) perchè data la situazione di Marchisio preferiva tenersi un centrocampista in più.
Se le ragioni di quella scelta son state queste, mi spieghi che senso avrebbe avuto togliere un centrocampista dalla lista?
Non ti sto dicendo quello che avrei fatto io, ti sto dicendo quelle che sono state le ragioni dichiarate di questa scelta.
Poi uno può essere d'accordo o meno, ma ripeto: stiamo parlando a posteriori.
Magari sacrificavi un CC per un altro terzino, e se invece di spaccarsi De Sciglio E Howedes si fossero spaccati due altri centrocampisti ti saresti trovato in emergenza lì.
Forse la più probabile (lasciamo perdere il modo) ma Camus la dava addirittura per scontata.
Ma ci poteva stare, di perdere, l'ho detto anch'io.
Tu, però, vai oltre: lo dai come risultato normale, manco come negativo.
Ripeto, coi presupposti che c'erano (al di là del nome "barcellona"), il risultato finale era tutto tranne che scontato e non dovrebbe essere visto come la normalità.
Non dovrebbe.
A me pare che ci stiamo puntando su una parola... e non ne capisco il senso francamente :mah:
Le squadre di Allegri partono piano (poi che sia un errore o meno, che sia una cosa da risolvere o meno è un altro discorso... però è un dato di fatto), e di solito la gente che va al Camp Nou perde.
Figuriamoci la juventus di allegri a 10 giorni dall'inizio della stagione.
Poi tutto poteva succedere, ma date anche le quote delle scommesse, direi che la nostra sconfitta era senza dubbio l'opzione più probabile.
Insomma, credo che al primo di settembre nessuno si sarebbe stupito troppo di arrivare al giro di boa con 6 punti.
Poi vogliamo dire "possibile", "molto probabile", "scontato".... insomma, mi pare che ci stiamo attaccando alle parole e bon.
Quello che vado dicendo da tempo immemore, inserisci uno dei due nuovo ed il Lich, l'altro lo usi e valuti come si integra nel sistema squadra ed al limite a Gennaio lo inserisci nella lista Cl....mah.
Ma non lo so.
Howedes è andato via dalla germania perchè aveva perso il posto... ed ha spinto molto per venire qui.
Non credo che dirgli "bella, sei fuori dalla CL" avrebbe aiutato la conclusione della trattativa :bua:
De Sciglio è arrivato e, parole del tecnico che lo ha voluto, aveva bisogno di ricotruirsi una sicurezza mentale dopo qualche anno difficile.
Non credo che dirgli "amico mio, sei fuoi dalla CL" avrebbe aiutato molto in proposito.
Anche perchè, ripeto, il problema non è la scarsezza di De Sciglio o il fatto che Howedes non si sia integrato nel gruppo.
In quel caso sarei d'accordo con te.
Il problema è che sono rotti entrambi :bua:
Non capisco 'sto discorso di mettere fuori lista i due neo-acquisti, i due che si contenderanno il posto da terzino dx......per inserirne uno che già lo scorso anno è stato palesemente bocciato da società e tecnico :boh2:
Ma non lo so.
Howedes è andato via dalla germania perchè aveva perso il posto... ed ha spinto molto per venire qui.
Non credo che dirgli "bella, sei fuori dalla CL" avrebbe aiutato la conclusione della trattativa :bua:
De Sciglio è arrivato e, parole del tecnico che lo ha voluto, aveva bisogno di ricotruirsi una sicurezza mentale dopo qualche anno difficile.
Non credo che dirgli "amico mio, sei fuoi dalla CL" avrebbe aiutato molto in proposito.
Anche perchè, ripeto, il problema non è la scarsezza di De Sciglio o il fatto che Howedes non si sia integrato nel gruppo.
In quel caso sarei d'accordo con te.
Il problema è che sono rotti entrambi :bua:
Un attimo non e' cho scritto che Howedes lo dovevi escludere da tutto, il mio ideale sarebbe stato inserire Lich e lui che di esperienza Internazionale ne hanno, e DeSciglio siccome doveva ritrovare se stesso, lo avrebbe fatto allo stadium in campionato e CL, quando si fosse ritrovato potevi tranquillamente inserire lui e togliere il Lich, almeno avevi un terzino di ruolo, ora, si sono rotti tutti e due, ed in entrambe i casi avremmo avuto il Lich disponibile per la CL. Ha una sua logica.
Un attimo non e' cho scritto che Howedes lo dovevi escludere da tutto, il mio ideale sarebbe stato inserire Lich e lui che di esperienza Internazionale ne hanno, e DeSciglio siccome doveva ritrovare se stesso, lo avrebbe fatto allo stadium in campionato e CL, quando si fosse ritrovato potevi tranquillamente inserire lui e togliere il Lich, almeno avevi un terzino di ruolo, ora, si sono rotti tutti e due, ed in entrambe i casi avremmo avuto il Lich disponibile per la CL. Ha una sua logica.
Frittole...il problema non è la qualità dei due giocatori inseriti in lista ma il loro infortunio avvenuto DOPO la presentazione delle liste CL (anzi, uno proprio in una partita di CL).
Due anni fa in lista c'era Lich e fu lui ad infortunarsi col problema al cuore, lasciando la squadra a braghe calate (in campionato fu utilizzato PADOIN sulla fascia :bua: )
Che poi De Sciglio ha giocato pure bene in quei pochi minuti contro il Barcellona. Meglio di quanto si è visto con Lich negli ultimi mesi.
Vi state focalizzando sul discorso terzino quando i problemi difficilmente risolvibili sono altri.
Uno fra de sciglio e howedes rientrerà...
I problemi di gioco,tenuta difensiva e psicologica della squadra quelli dobbiamo risolvere.
Un attimo non e' cho scritto che Howedes lo dovevi escludere da tutto, il mio ideale sarebbe stato inserire Lich e lui che di esperienza Internazionale ne hanno, e DeSciglio siccome doveva ritrovare se stesso, lo avrebbe fatto allo stadium in campionato e CL, quando si fosse ritrovato potevi tranquillamente inserire lui e togliere il Lich, almeno avevi un terzino di ruolo, ora, si sono rotti tutti e due, ed in entrambe i casi avremmo avuto il Lich disponibile per la CL. Ha una sua logica.
Avresti avuto il Litch disponibile perchè il Litch non si è rotto e De Sciglio (tra l'altro proprio in CL... altrimenti sarebbe integro) si.
Altrimenti ti saresti trovato esattamente nella situazione attuale.
Quello si sta dicendo, e per quello si sta dicendo che è un discorso fatto a posteriori.
Se avesse messo il Litch al posto di De Sciglio e col Barcellona si fosse rotto il Litch, adesso ci troveremmo cmq con Sturaro terzino e qualcuno direbbe: "ma cacchio, hai speso 12mln per De Sciglio e lo hai tenuto fuori dalla lista? Ad averlo messo, adesso avremmo lui che almeno era di ruolo".
Ripeto: se De Sciglio fosse sano e si fosse dimostrato inadatto, allora sposerei pienamente il tuo discorso.
Ma il problema è che De Sciglio è rotto, e certo al momento di redarre le liste non potevi sapere che si sarebbe rotto alla prima partita di coppa.
Le liste sono state presentato il primo settembre.
Howedes si è rotto l'11 (affaticamento) e poi strappato il 18.
De Sciglio si è rotto il 12 in un contrasto di gioco.
Si chiama sfiga a casa mia, la pianificazione non c'entra molto.
Se poi il succo di tutto deve essere "De Sciglio è una pippa, era meglio non presentarlo" allora bon, la chiudiamo qui e via perchè è un discorso (condivisibile o meno) diverso.
Ma quindi le squadre di Allegri partono lente??
Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
Se poi il succo di tutto deve essere "De Sciglio è una pippa, era meglio non presentarlo" allora bon, la chiudiamo qui e via perchè è un discorso (condivisibile o meno) diverso.
A detta di Alegher DeSciglio doveva ritrovare se stesso, fiducia ed amenita' varie, quindi non mi sembrava il caso di inserirlo subito in una lista CL con la possibilita' che alla prima minchiata veniva affossato, cosa che e' successo con la Lazio in Supercoppa, farlo adattare, eventualmente sbagliare, e riprendersi in campionato e poi al limite inserirlo, invece ora tutti i cristi e le madonne se le sta prendendo Sturaro, poraccio. Sul fatto che sia buon o o meno, non mi esprimo, ma se devo valutarlo in base alla sua permanenza al Milan, beh e' negativa e parecchio anche.
Ecco la situazione:
TORINO - Ci sono stati momenti peggiori nella storia recente della Juventus, ma presentarsi al Camp Nou senza cinque giocatori infortunati e a Bergamo con sei bianconeri in infermeria può incidere sui risultati. Tanto più se i giocatori in questione sono Chiellini, Mandzukic, Khedira, Marchisio e Howedes contro il Barcellona (Pjaca è fuori dalle liste Uefa) o De Sciglio, Howedes, Khedira, Marchisio, Pjanic (ben tre centrocampisti) e Pjaca contro l’Atalanta. La situazione di “emergenza” sta pian piano rientrando: il ritorno con gol del bosniaco è una nota positiva a cui fa da contraltare un nuovo infortunio, che però non sembra grave. Mercoledì sera Medhi Benatia è stato sostituito nell’intervallo, uscendo dal campo zoppicante: la risonanza magnetica a cui è stato sottoposto ieri ha evidenziato soltanto una forte contusione alla caviglia sinistra. Certo, appare improbabile che possa recuperare per la trasferta di Udinese (fischio d’inizio domenica alle 18), ma dovrebbe sicuramente tornare a disposizione di Massimiliano Allegri per la sfida dello Stadium contro la Spal nell’impegno infrasettimanale o al massimo per Milan-Juventus di sabato 28.
AGLI SGOCCIOLI - Le condizioni del difensore marocchino verranno monitorate giorno dopo giorno, ma non saranno le uniche. In infermeria restano ancora quattro bianconeri, alle prese con problematiche e tempistiche differenti. Di questi, i prossimi a rientrare saranno Mattia De Sciglio e Benedikt Höwedes: a fine mese dovrebbero riaggregarsi alla squadra e tornare nella lista dei convocati. La guarigione dell’ex Milan, che s’è fermato proprio nella trasferta di Barcellona, dopo 40 minuti buoni da terzino destro, a causa di un trauma contusivo del perone destro, sta procedendo.
eh, certo, lo escludi dalla champions, sai che botta di fiducia gli dai! :rotfl:
spero per il mondo, che tu non abbia competenze in ambito psicologico :bua:
"dottor Frittole, mi sento depresso!"
"e ne hai ben donde! La mia finestra è aperta e siamo al decimo piano... faccia lei..."
tra l'altro è stato anche il migliore in campo
A detta di Alegher DeSciglio doveva ritrovare se stesso, fiducia ed amenita' varie, quindi non mi sembrava il caso di inserirlo subito in una lista CL con la possibilita' che alla prima minchiata veniva affossato, cosa che e' successo con la Lazio in Supercoppa, farlo adattare, eventualmente sbagliare, e riprendersi in campionato e poi al limite inserirlo, invece ora tutti i cristi e le madonne se le sta prendendo Sturaro, poraccio. Sul fatto che sia buon o o meno, non mi esprimo, ma se devo valutarlo in base alla sua permanenza al Milan, beh e' negativa e parecchio anche.
Bon, la prima in CL a casa del Barcellona non stava mica facendo male :sisi:
E se devo recuperarti mentalmente, iniziare l'avventura insieme con "mi spiace, ma sei fuori dalla CL" a me personalmente non sembra esattamente il massimo.
Vuol dire che manco sei arrivato e già non mi fido di te.
Ma ripeto: stiamo parlando di tutto questo solo perchè De Sciglio ed Howedes si sono rotti dopo essere stati messi in lista e ci siamo quindi trovati con Sturaro terzino.
Altrimenti non esisterebbe proprio il problema.
blackmamba
20-10-17, 15:50
Sturaro terzino.
Io non ho capito perchè i tifosi fischiano lui. Lui è un modesto centrocampista incontrista, quest'anno avrebbe dovuto fare la riserva di centrocampo...probabilmente neanche la prima ad organico pieno se si considerano Pjanic, Marchisio, Khedira, Matuidi (+ Bentancur e Asamoah). E' stato COSTRETTO a giocare terzino, un ruolo difficilissimo nella fase difensiva perchè in quel ruolo non ha proprio i tempi, gli automatismi, le distanze, la marcatura, l'istinto, l'astuzia, la posizione rispetto ai suoi compagni e rispetto all'avversario.
Nella fase offensiva idem, non può essere di alcuna utilità.
Ma in tutto questo, la sua colpa per prendersi i fischi di 40.000 persone mi sfugge...
Pavone Allibratore
20-10-17, 16:23
Quando rientra pjaca?
Ma infatti sturaro non ha colpe. È un fruttivendolo messo su un campo di calcio, non è lui il problema, quanto chi da anni lo tiene in rosa e gli paga milioni di euro di stipendio.
Giocatore che sarebbe stato perfettamente a suo agio nella Juve di cobolli, e che attualmente dovrebbe giocare in squadre tipo entella, spezia e ternana, non di più
Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
Quando rientra pjaca?
inizio ottobre
Tom su Allegri ti ho già scritto che ho ragione
Bellissima, questa.
Già qui avevo capito che il resto del post era uno scherzo :asd: .
No spe, ti sto dicendo quello che è uscito all'epoca.
Anche io ho storto il naso quando ho letto dell'esclusione del Litch, ma perchè voleva dire che in CL stavi puntando su De Sciglio (che a detta dello stesso tecnico, aveva bisogno di tempo per ritrovarsi psicologicamente), Howedes appena arrivato e Barzagli.
Poi in realtà il problema è nato perchè si sono rotti tutti, altrimenti probabilmente non avremmo un problema :bua:
All'epoca il tecnico disse (se ben ricordo) di aver scelto Asa a dispetto del Litch (De Sciglio poteva coprire entrambe le fasce) perchè data la situazione di Marchisio preferiva tenersi un centrocampista in più.
Se le ragioni di quella scelta son state queste, mi spieghi che senso avrebbe avuto togliere un centrocampista dalla lista?
Non ti sto dicendo quello che avrei fatto io, ti sto dicendo quelle che sono state le ragioni dichiarate di questa scelta.
Poi uno può essere d'accordo o meno, ma ripeto: stiamo parlando a posteriori.
Magari sacrificavi un CC per un altro terzino, e se invece di spaccarsi De Sciglio E Howedes si fossero spaccati due altri centrocampisti ti saresti trovato in emergenza lì.
Ma dov'era, l'emergenza?
Iscrivi Lichtsteiner e non Sturaro, sei più coperto sul terzino destro e a centrocampo non ti cambia assolutamente NULLA.
Cioè, abbiamo visto che Sturaro non ha giocato manco col barcellona, quando i centrocampisti erano praticamente già tutti infortunati, no? E' stato preferito Bentancur e comunque c'era anche Asamoah (era stato scelto perchè poteva fare anche il centrale, no?).
Quante chance c'erano, di far giocare Sturaro?
Giochiamo con DUE centrocampisti centrali e, visto che Sturaro veniva anche dietro l'argentino, perchè ci fosse bisogno di lui dovevano infortunarsi non solo Pjanic, Khedira e Marchisio ma addirittura due tra Matuidi, Asamoah e Bentancur. Cioè, perchè servisse Sturaro (come centrocampista), dovevano rompersi CINQUE centrocampisti centrali.
Al 1° settembre ce n'erano due già rotti (Khedira e Marchisio), se ne è aggiunto un altro durante il girone di CL. Che cazzo hai previsto, per portartene altri cinque quando ne fai giocare due? Senza contare che nè per Khedira nè per Marchisio si trattava di cose troppo lunghe (un mese, dovrebbe essere).
Di fatto, sei andato a iscrivere due terzini (di cui uno è un centrale adattato) e ben sette centrocampisti centrali.
Ti pare logico? Ci voleva il senno di poi, per dire che c'era qualcosa che non funzionava?
A te i conti vengono diversi solo perchè metti Barzagli come terzino destro, cosa che ormai non è più plausibile (l'abbiamo vista la finale di cardiff, no?): chi ci crede, che possa ancora giocare terzino ad alti livelli? E infatti, Allegri lì ci manda Sturaro (cioè preferisce uno che terzino non ci aveva mai giocato, piuttosto che Barzagli), a dimostrazione che Barzagli NON rientra più tra i terzini.
Ma non lo so.
Howedes è andato via dalla germania perchè aveva perso il posto... ed ha spinto molto per venire qui.
Non credo che dirgli "bella, sei fuori dalla CL" avrebbe aiutato la conclusione della trattativa :bua:
De Sciglio è arrivato e, parole del tecnico che lo ha voluto, aveva bisogno di ricotruirsi una sicurezza mentale dopo qualche anno difficile.
Non credo che dirgli "amico mio, sei fuoi dalla CL" avrebbe aiutato molto in proposito.
Anche perchè, ripeto, il problema non è la scarsezza di De Sciglio o il fatto che Howedes non si sia integrato nel gruppo.
In quel caso sarei d'accordo con te.
Il problema è che sono rotti entrambi :bua:
Ma Howedes nelle liste ci doveva entrare di sicuro, nessun dubbio. Figurati se tra i centrali ti porti Barzagli, Benatia e Rugani e non uno che hai appena comprato per 18-20 mln...
Vi state focalizzando sul discorso terzino quando i problemi difficilmente risolvibili sono altri.
Uno fra de sciglio e howedes rientrerà...
E' già passato mezzo girone di CL e a gennaio si rifanno le liste.
Se rientrano dalla quinta-sesta partita, ci facciamo la birra, servivano prima (dovrebbero essere partite relativamente impegnative, anche se per motivi opposti).
Bon, la prima in CL a casa del Barcellona non stava mica facendo male :sisi:
Ma chi, De Sciglio?
Tu devi averlo rimosso, l'assist perfetto che ha fatto a Dembele (mi pare): in 90' non ci era riuscito manco Messi, a mandarlo in porta così.
In un solo errore, mi ha ricordato per quale motivo i milanisti non vedevano l'ora che se ne andasse.
eh, certo, lo escludi dalla champions, sai che botta di fiducia gli dai! :rotfl:
spero per il mondo, che tu non abbia competenze in ambito psicologico :bua:
"dottor Frittole, mi sento depresso!"
"e ne hai ben donde! La mia finestra è aperta e siamo al decimo piano... faccia lei..."
tra l'altro è stato anche il migliore in campo
E' stato il migliore, si contro il Barca...l'assist a Dembele' l'ho fatto io... :sisi:
Era un assist perfetto, best play of the game :sisi:
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Una giocata completamente inspiegabile, peraltro... io non ho capito che voleva fare (dando per scontato che non voleva mandare in porta Dembele).
Errore sicuramente grave, ma gli do il beneficio del dubbio che fosse dovuto all'infortunio :bua:
È successo poco prima di uscire, si era già fatto male.
A parte quello (gravissimo, sono d'accordo) stava facendo una buonissima partita
Ma dov'era, l'emergenza?
Iscrivi Lichtsteiner e non Sturaro, sei più coperto sul terzino destro e a centrocampo non ti cambia assolutamente NULLA.
Cioè, abbiamo visto che Sturaro non ha giocato manco col barcellona, quando i centrocampisti erano praticamente già tutti infortunati, no? E' stato preferito Bentancur e comunque c'era anche Asamoah (era stato scelto perchè poteva fare anche il centrale, no?).
Quante chance c'erano, di far giocare Sturaro?
Giochiamo con DUE centrocampisti centrali e, visto che Sturaro veniva anche dietro l'argentino, perchè ci fosse bisogno di lui dovevano infortunarsi non solo Pjanic, Khedira e Marchisio ma addirittura due tra Matuidi, Asamoah e Bentancur. Cioè, perchè servisse Sturaro (come centrocampista), dovevano rompersi CINQUE centrocampisti centrali.
Al 1° settembre ce n'erano due già rotti (Khedira e Marchisio), se ne è aggiunto un altro durante il girone di CL. Che cazzo hai previsto, per portartene altri cinque quando ne fai giocare due? Senza contare che nè per Khedira nè per Marchisio si trattava di cose troppo lunghe (un mese, dovrebbe essere).
Di fatto, sei andato a iscrivere due terzini (di cui uno è un centrale adattato) e ben sette centrocampisti centrali.
Ti pare logico? Ci voleva il senno di poi, per dire che c'era qualcosa che non funzionava?
A te i conti vengono diversi solo perchè metti Barzagli come terzino destro, cosa che ormai non è più plausibile (l'abbiamo vista la finale di cardiff, no?): chi ci crede, che possa ancora giocare terzino ad alti livelli? E infatti, Allegri lì ci manda Sturaro (cioè preferisce uno che terzino non ci aveva mai giocato, piuttosto che Barzagli), a dimostrazione che Barzagli NON rientra più tra i terzini.
Chi ha parlato di emergenza? :mah:
L'emergenza c'è ora, e c'è a destra esclusivamente perché si sono rotti i due terzini destri.
Si fossero rotti i due sinistri avremmo emergenza a sinistra.
Si fossero rotti due difensori centrali, avremmo emergenza in difesa con gli uomini contati.
Si fossero rotti altri due centrocampisti, avremmo emergenza a centrocampo.
Per questo si dice che si sta parlando a posteriori.
Due uomini di ruolo, più altri due che in caso di emergenza possono ricoprire quel ruolo sono più che sufficienti per stare relativamente tranquilli.. Perché deve proprio succedere un casino (tipo i due più papabili titolari che si rompono contemporaneamente per due mesi :bua: ) per andare in difficoltà.
Si chiama sfiga.
Niente più di questo.
Ed ogni tanto quest'anno stiamo giocando a tre a centrocampo.. Probabilmente per questo, considerato che marchisio sarebbe stato out per due mesi, ha preferito tenersi un uomo in più li :mah:
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Pjaca e Marchisio ieri si sono allenati col gruppo (o meglio, hanno svolto la parte finale dell'allenamento col gruppo), il loro rientro è prossimo, tanto che si parla di un possibile impiego oggi di pjaca con la temibilissima primavera di dal canto.
Pjaca e Marchisio ieri si sono allenati col gruppo (o meglio, hanno svolto la parte finale dell'allenamento col gruppo), il loro rientro è prossimo, tanto che si parla di un possibile impiego oggi di pjaca con la temibilissima primavera di dal canto.
Di contro Sturaro e Benatia sono in dubbio, specialmente il primo..... :bua:
Sturaro è diventato un feticcio di Allegri
Chi ha parlato di emergenza? :mah:
L'emergenza c'è ora, e c'è a destra esclusivamente perché si sono rotti i due terzini destri.
Si fossero rotti i due sinistri avremmo emergenza a sinistra.
Si fossero rotti due difensori centrali, avremmo emergenza in difesa con gli uomini contati.
Si fossero rotti altri due centrocampisti, avremmo emergenza a centrocampo.
Per questo si dice che si sta parlando a posteriori.
Due uomini di ruolo, più altri due che in caso di emergenza possono ricoprire quel ruolo sono più che sufficienti per stare relativamente tranquilli.. Perché deve proprio succedere un casino (tipo i due più papabili titolari che si rompono contemporaneamente per due mesi :bua: ) per andare in difficoltà.
Si chiama sfiga.
Niente più di questo.
Ed ogni tanto quest'anno stiamo giocando a tre a centrocampo.. Probabilmente per questo, considerato che marchisio sarebbe stato out per due mesi, ha preferito tenersi un uomo in più li :mah:
In pratica, non hai letto il post che hai quotato.
Vabbè :D .
PS: non ho capito la teoria che lega l'infortunio di De Sciglio e il passaggio a Dembele... che tipo di infortunio, ti fa fare una stronzata del genere :asd: ?
Non ha mica preso una botta in testa.
Tom su Allegri ti ho già scritto che ho ragione e tu stai scrivendo un sacco di cazzate su Allegri
Fantastico. Averlo saputo che con una sola lettera di differenza dal nick che ho scelto avrei avuto solo certezze ...
eh lo so :bua:
Domani si gioca alle 18 e per ora i giornali non ci stanno capendo molto per la difesa :bua:
https://abload.de/img/la_gazzetta_dello_forsis1q.jpg
https://abload.de/img/tuttosport21oformazioj8sog.jpg
eh lo so :bua:
Domani si gioca alle 18 e per ora i giornali non ci stanno capendo molto per la difesa :bua:
https://abload.de/img/la_gazzetta_dello_forsis1q.jpg
https://abload.de/img/tuttosport21oformazioj8sog.jpg
Addirittura Rugani ha la maglia dell'Udinese ed è muscoloso come Benatia :uhm:
I Titolisti del CDS si stanno sbizzarrendo in questi giorni.... uno su tutti "Napoil Tricolore. La Juve abdica" e non siamo a Maggio ma semplicemente un sondaggio.... :asd:
E comunque dopo aver visto IT ieri sera posso sopportare chiunque sulla fascia destra, ma non Sturaro, quello no e' troppo :bua:
Piaciuto?
Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk
Piaciuto?
Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk
Molto fedele al libro, forse se vogliamo fare i critichi, i doppiaggi di alcuni personaggi tipo Ben non mi sono piaciuti e Richi non e' propriamente come descritto sul libro. Pennywise invece e' caratterizzato alla perfezione, veramente fatto bene, dopo aver letto il libro due volte sono comunque saltato dalla poltrona un paio di volte. Se hai visto quello con Tim Curry, cancellalo completamente perche' e' totalmente diverso, nei dialoghi, molto piu' attuali, parolacce comprese e nel gore.
Unica nota dolente, ho dovuto zittire e mandare a cagare un bimbominkia quindicenne che non ha fatto che parlare e fare il figo con le ragazzine che stavano con lui per meta' film, ad un certo punto gli ho chiesto se dovevo seguire lui o il film, e gli ho dato del citrone :bua: Mai piu' film alle 17.40 di pomeriggio.
Sì quello lo avevo capito da Facebook :bua:
Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk
Sì quello lo avevo capito da Facebook :bua:
Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk
:asd:
Certi pirla ci sono anche di sera; mai più horror al cinema per me. :sisi:
Certi pirla ci sono anche di sera; mai più horror al cinema per me. :sisi:
per me horror e action andrebbero visti solo al cinema. Sono film che beneficiano di un grosso schermo e di grosse casse :sisi:
Cosa significa che Dybala sta poco bene? In che senso? Quello che gli sta capitando in questi giorni extra campo influisce? Domani gioca?
"Stava, al passato. E' tornato dall'Argentina giovedì, non stava bene, ha avuto un mezzo attacco influenzale, quindi l'avevo lasciato a casa. Venerdì si è ripresentato e il sabato non ha giocato, ha giocato mezz'ora con la Lazio. Per quanto riguarda il momento, sta bene. Poi per quanto riguarda quelle che sono le cose fuori dal terreno di gioco, Paulo è un ragazzo che ha carattere, che sa gestirle, saprà gestirle. E' normale che possano capitare, però è molto sereno e sta bene anche fisicamente. Domani gioca".
Cosa intendi per disconnesso?
"Io non sono un tecnico, ma quando si collega una rete wi-fi e non è connessa, non riesci a collegarti. Quindi quando uno in campo, magari fa delle cose, sembra disconnesso. E' stato un modo di dire, ho usato una parola che si avvicinava molto alla rete wi-fi, ho fatto un paragone giovane. Io non sono giovane, non sono molto tecnologico, però qualcosa riesco a capire abbastanza".
Rugani ad un certo punto ha giocato con continuità e poi si è fermato. C'è stato un motivo? Può trovare spazio domani a Udine? Poi se ci fa un commento su quanto è delicata Udine per ripartire.
"Rugani domani gioca. Ho fatto delle scelte, perchè durante l'allenamento avevo visto che magari non mi offriva quelle garanzie, non mi dava quelle garanzie e perchè c'erano delle partite in cui era meglio che giocassero gli altri. Tra l'altro, gli altri, si parla di Barzagli, Chiellini e Benatia, tre giocatori di grande livello. Può capitare di stare fuori. Daniele comunque ora è in una buona condizione e domani giocherà. Udine è sempre una tappa particolare, soprattutto perchè andiamo sempre in un momento delicato, anche per loro, perchè l'Udine domani avrà bisogno di punti e farà una partita fisica, attenta, molto più attenta che altre volte, anche se comunque sia c'è sempre la Juve davanti, ma per loro domani sarà importante fare punti. Bisognerà farsi trovare pronti ed essere all'altezza. Anche perchè ho una squadra fisica, con delle buone individualità tecniche".
Domani gioca Buffon? Quando pensi di avere l'apporto di Howedes, De Sciglio e Marchisio?
"Marchisio domani è convocato, mentre non sarà convocato Matuidi perchè nella rifinitura di stamane ha accusato un affaticamento, un risentimento sul flessore, quindi non sarà della partita. Domani quindi siamo come i vecchi tempi, siamo 16 di movimento più tre portieri. Quindi ce ne abbiamo solo sei in panchina. Buffon gioca, sta bene e domani gioca. De Sciglio da lunedì è con la squadra, Howedes da lunedì inizia piano piano a lavorare con la squadra. Siamo sulla via del recupero da parte di tutti. Pjaca al più presto andrà a giocare con la Primavera per cominciare a mettere dentro un po' di minutaggio, quindi dobbiamo avere la pazienza un attimino di passare queste ultime due settimane, dove ci sono partite importanti. Queste tre di campionato, Udinese, Spal e Milan, per poi cercare di andare a prendersi la qualificazione a Lisbona e chiudere col Benevento. Dopo la sosta, quando le Nazionali avranno finito, dove i play off saranno terminati, allora saremo tutti insieme e avremo più tempo per lavorare, per stare insieme con meno interruzioni".
Alla luce di tutte queste partite, Chiellini ha bisogno di rifiatare?
"Domani ne abbiamo tre, Chiellini, Barzagli e Rugani. Rugani gioca, insieme a Rugani, 99% gioca Chiellini. Quindi Giorgio in questo momento sta bene, poi ci sarà la partita di mercoledì, poi man mano vediamo. Bisogna affrontarle una per volta e soprattutto bisogna fare dei punti perchè abbiamo già perso cinque punti per strada e siamo in un momento delicato. Delicato anche perchè abbiamo dei giocatori che devono recuperare la condizione, perchè Pjanic è recuperato mercoledì giocando una buona partita, Khedira ha 60 minuti sabato, 60 minuti mercoledì, Marchisio sta rientrando da un lungo infortunio, Bentancur è un ragazzo giovane che quest'anno non ha fatto neanche una settimana di vacanza e sta facendo bene, ma è normale che possa avere dei momenti di flessione. Quindi è un momento dove bisogna raccogliersi, lavorare bene come squadra, mettere da parte quelle che sono le bellezze estetiche della partita, ma in queste 4-5 partite che rimangono bisogna portare a casa più punti possibili".
Alex Sandro sta attraversando un momento non all'altezza del suo potenziale. E' un problema di condizione fisica?
"Durante la stagione ci sono dei momenti in cui uno sta meno bene, l'altro sta meglio, uno gioca un pochino meglio, uno un pochino peggio, ma queste cose fanno parte di tutte le stagioni calcistiche. Alex Sandro sta bene fisicamente, è un giocatore importante e lo dimostrerà, anche se ultimamente le sue prestazioni non sono state all'altezza del vero Alex Sandro. Poi non scordiamoci che abbiamo anche Asamoah".
Gli infortuni che si stanno susseguendo quanto complicano il lavoro e la ricerca della vera Juve in un momento in cui la fase difensiva concede più delle scorse stagioni? Dove si trova la soluzione?
"La soluzione è che quest'anno abbiamo fatto più gol rispetto all'anno scorso e ne abbiamo subiti di più, due in più in campionato. E su questo dobbiamo sicuramente lavorarci e fare più attenzione. Per quanto riguarda gli infortuni, durante la stagione capitano, quindi bisogna fare di necessità virtù, nel senso che in questo momento bisogna raccoglierci di più, lavorare più di squadra, sapendo che è un momento in cui per fare risultato, per portare a casa i punti, bisogna fare molta più fatica di quando sarà... tra due mesi. Però questo va fatto in totale serenità, ma mettendoci maggiore attenzione".
Matuidi quando si è fatto male? Sturaro?
"Matuidi stamattina, Sturaro valuteremo, valuteranno i dottori lunedì, però credo non sia niente di grave".
Un tifoso ha catturato la sua rabbia dopo l'autogol di Alex Sandro. Quella rabbia nasce da un episodio singolo? O legge qualcosa nella squadra che non la convince fino in fondo? Non è la prima reazione del genere che ha avuto in questi mesi?
"No, veramente... o mi è partita la memoria... io all'autogol di Alex Sandro sono rimasto impassibile. Nel finale, quando Alex Sandro si fa saltare come un birillo e si rischia di prendere gol, in quella situazione lì mi sono arrabbiato, era una reazione... mancava un minuto, eravamo andati in vantaggio, er auna partita di tale importanza, abbiamo rischiato di subire il pari. Il gol dello Sporting è stato un incidente, alla fine mi sono molto arrabbiato. Se ce lo avevo tra le mani... (sorride, ndr)".
Domanda Marco Spadavecchia (Tuttojuve.com) - Sul cambio di Douglas Costa che ha portato al gol di Mandzukic. Cosa l'ha convinta maggiormente oltre al gol? Rivedremo qualcosa di quanto visto in quell'attimo?
"Innanzitutto ci vuole anche un po' di fortuna quando si fanno le cose. Quella cosa volevo farla con la Lazio alla fine del primo tempo, invertendo Mandzukic a destra e Douglas Costa a sinistra, magari l'avessi fatta con la Lazio, avremmo battuto la Lazio e non avremmo battuto lo Sporting. In questo momento era più importante battere lo Sporting".
Più della metà dei gol li avete presi nel primo quarto d'ora del primo e del secondo tempo. E' una questione anche di approccio?
"Per quanto riguarda i gol subito, noi abbiamo fatto tre trasferte e abbiamo subito cinque gol, quindi noi domani dobbiamo porci un obiettivo, quello di non prendere gol. Poi per quanto riguarda il quarto d'ora, anche mercoledì siamo rientrati e il primo quarto d'ora del secondo tempo abbiamo fatto fatica. Nel primo tempo è stato più un infortunio che un approccio sbagliato. Nel secondo tempo invece siamo entrati un pochino molli come nella partita con la Lazio. Poi i ragazzi sono stati molto bravi a riprendersi per giocare una buona partita, perchè mercoledì non abbiamo concesso niente allo Sporting, solo l'ultimo cross dove abbiamo rischiato il pareggio e lì siamo stati anche un po' fortunati".
Che risultato si augura stasera tra Napoli e Inter?
"Pareggio. Tutte due non possono perdere, quindi un pareggio. Comunque sia noi domani dobbiamo vincere"
Cosa toglierebbe alle due squadre? Cosa l'ha colpita delle due squadre?
"Il Napoli sta confermando quest'anno quello che ha fatto negli ultimi anni. E' una squadra che è cresciuta molto anche in Europa, basta vedere la partita di mercoledì dove ha fatto una bellissima partita e si è dimostrato che il Napoli può competere con le prime squadre d'Europa. Per quanto riguarda l'Inter, Spalletti è un grandissimo allenatore, è un valore aggiunto importante per l'Inter, hanno un'ottima solidità, perchè hanno già vinto delle partite subendo pochi gol e poi hanno giocatori importanti davanti. Ma sono due squadre che insieme alla Roma, il Milan che in questo momento è in ritardo e la Lazio che sta lottando insieme a noi per lo Scudetto, che poi ci ritroveremo in fondo. Anche se alla fine le squadre che lotteranno per il titolo rimarranno in tre".
A che punto è Douglas Costa sia a livello fisico che tattico?
"Dopuglas Costa bene, è entrato e ha fatto bene. E' un cambio importante. Quando si giocano tante partite, soprattutto in una grande squadra, i cambi diventano importanti. Infatti nelle partite dove i cambi ci hannod ato meno, non abbiamo fatto risultato".
Domani gioca?
"Devo ancora decidere, davanti devo ancora decidere".
In questo inizio di stagione l'ha sorpresa più in positivo il Napoli o più in negativo il Milan?
"Il Milan sta attraversando un momento di mancanza di risultati, ma alla fine verrà fuori e si ritroverà in cima a lottare per un posto importante, nei primi quattro. Il Napoli, ripeto, è una squadra che si sta confermando, perchè sono 3-4 anni che giocano gli stessi, ha aumentato il livello di qualità di gioco, sta giocando molto bene e ora anche a livello europeo è una delle squadre che gioca meglio e può competere con le prime 5-6 squadre d'Europa. In campionato ne ha vinte 8 e più di quello non poteva fare, quindi sta facendo delle cose importanti, straordinarie, come la stessa Inter che ha perso solamente due punti rispetto al Napoli, mentre noi abbiamo lasciato cinque punti per strada"(trascrizione Tuttojuve.com)
un paio di passaggi sono interessanti :sisi:
Dybala che è tornato con l'influenza e per questo motivo non ha giocato con la lazio, il cambio costa mandzukic che se l'era tenuto da parte ed il ritorno di Rugani :sisi:
Speriamo di recuperare Rugani,perché dopo un inizio difficile ha fatto tanta panchina. Vediamo .
Allora la Juve domani ritrova Marchisio ma perde Matuidi per affaticamento muscolare....
Molto fedele al libro, cut
'nzomma, parliamone: quant'è che l'hai letto? :asd:
sono diverse tutte le apparizioni e manca tutta la faccenda della tartaruga...
cmq, sì, il lebbroso di Neibolt Street sulla fascia, ce lo vedrei bene :snob:
'nzomma, parliamone: quant'è che l'hai letto? :asd:
sono diverse tutte le apparizioni e manca tutta la faccenda della tartaruga...
cmq, sì, il lebbroso di Neibolt Street sulla fascia, ce lo vedrei bene :snob:
700 pagine di libro ci volevano 10 ore di film...ovvio che non si possono mettere tutti gli avvenimenti, ma solo quelli piu' eclatanti.
Bisogna assolutamente approfittare del pari tra le prime due per riportarci a -3 dalla vetta.
Pavone Allibratore
21-10-17, 22:46
Domani pareggio
Sfruttiamo l'occasione per perdere :snob:
Ho già detto che ste partite alle 18 hanno rotto i coglioni? :bua:
Cmq domani c'è un solo risultato... dopo i due scivoloni consecutivi, non può esserci che il terz... ehm...
Vittoria :alesisi:
Dobbiamo vincere a tutti i costi
Beh, il risultato di ieri e' una manna per riportarci a -3 dalla vetta e far parlare i titolisti dei giornali, cosi' che si possano sbizzarrire per una settimana con i titoli piu' vanagloriosi. Pero' bisogna vincere.
Blade Runner
22-10-17, 09:55
se non si vince oggi la crisi è ufficialmente aperta. udine non è mai stato un campo facile e l'anno
scorso abbiamo pure pareggiato con una brutta prestazione.
Non vedo per quale motivo non faranno la solita partita di merda :caffe:
Quindi oggi nuovo esperimento con higuain centrale di difesa, Dybala terzino, Pjanic in porta, Buffon ala, Sandro centravanti, e Mandzukic ala destra come sempre ?
E chiellini trequartista :sisi:
L'ha pure detto in conferenza stampa :sisi:
Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk
Meglio chiellini trequartista che sturaro terzino in ogni caso. Ma meglio pure Buffon alla pirlo.
Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
Ed anche oggi ha spostato gli equilibri.... :asd:
Tornando a noi, a questo punto si provi Ottusangolo terzino e la facciamo finita.
Oh, io da ragazzo me la cavavo bene... se volete mi propongo :snob:
Oh, io da ragazzo me la cavavo bene... se volete mi propongo :snob:
Tu no, sei troppo aziendalista... :sisi:
Tu no, sei troppo aziendalista... :sisi:
:piange:
Ma oggi Bonucci ha spostato gli equilibri negli spogliatoi ?
Ma oggi Bonucci ha spostato gli equilibri negli spogliatoi ?
Li ha spostati in campo...a gomitate :snob:
Li ha spostati in campo...a gomitate :snob:Sta facendo una serie di figure di merda...tipo il resto della difesa della Juve.
schezny vero ? non Buffon spero...
Ho visto la formazione e devo dire che non sembra che abbiamo fatto mercato...
Giochiamo con la formazione tipo dell anno scorso con rugani al posto di bonucci, mercatone :sisi:
Ah, matuidi infortunato, pare problema muscolare lieve...
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Giochiamo con la formazione tipo dell anno scorso con rugani al posto di bonucci, mercatone :sisi:
Ah, matuidi infortunato, pare problema muscolare lieve...
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando TapatalkAnche pjanic sembrava lieve...un mese
parecchi piccoli infortuni un po' troppo frequenti, u'altra delle preparazioni ad cazzum dell'allegro acciughino team? o è colpa del terreno di vinovo, delle temperature troppo fredde o troppo calde, o troppo miti ed umide?
Ho avuto un brivido lungo la schiena...ho paura che ce le prendiamo...
Ma che razza di coglioni...
Come mercoledì alla prima occasione siamo andati sotto
Mettiamo in campo la primavera facciamo più bella figura...e si la primavera attuale
Squadra ridicola.
Gol preso per errato posizionamento.
Si ma non è colpa di Allegri figuriamoci
Non lo so. Quest’anno prendiamo goal come un Cagliari qualunque. Siamo perforabilissimi e ci portano a scuola anche attaccanti mediocri. Vedi il goal di oggi ...
Mettiamo in campo la primavera facciamo più bella figura...e si la primavera attuale3 punti in 8 partite?
3 punti in 8 partite?Era una esagerazione...
Sembra la Juve di inizio campionato del secondo anno di Allegri. Primo tiro in porta degli avversari e gol.
Se al decimo cominciano a spezzettare il gioco così...siamo finiti
Comunque, posizionamento e copertura dei centrocampisti pessime, ma Chiellini un pirla nell’azione del goal :azz:
Sono in vettordici in area...
E infatti segnano loro con proprio un bel goal nella loro porta
Autorete di Samir, pure bella :asd:
Dai si fanno mettere in difficolta dal temibile MAXI LOPEZ :rotfl:
Edit: sono in ritardo :fag:
Questo è l’autogoal dell’anno. Ma come cazzo ha fatto ... buon per noi.
- - - Aggiornato - - -
La faccia da culo di Lichtsteiner che protesta ad ogni contatto, non la reggo più ...
Ma mi raccomando nessuno che vada ad aiutare Dybala...
Se fossi un tifoso dell'Udinese sarei incazzato a bestia
Se fossi un tifoso dell'Udinese sarei incazzato a bestia
Si fossi foco arederei l' mondo.
Chiellini fuori di un soffio
Se fossi un tifoso dell'Udinese sarei incazzato a bestiaA perché visto che sei un tifoso della Juve non sei incazzato nero, vero ?
Contate quelli con la maglia bianconera che secondo me sono in 17 -18 in campo sono sempre in 3 sui nostri...
A perché visto che sei un tifoso della Juve non sei incazzato nero, vero ?Tra i 2 goal peggio il secondo dai Samir fa tutto da solo
Contate quelli con la maglia bianconera che secondo me sono in 17 -18 in campo sono sempre in 3 sui nostri...Ma è chiaro, ormai è assodato che basta raddoppiare le marcature sul possessore di palla per bloccare il gioco della Juve, tanto gli altri non si muovono
Bella azione. Finalmente !
Azione decente e veloce goal... sarà un caso ?
Finalmente una cazzo di bella azione, ed ecco che esce il goal.....ora quest'altra bell'azione e palo del Ciccione, una sfiga assurda.
doppietta di Sami(r) :alesisi:
Però adesso niente cazzate
Ottimo averla ribaltata subito.
Higuain molto bene, sembra fisicamente in recupero
Basterebbe avere dei giocatori che si ricordano di saper passare...
Niente sembriamo Will coyote che gioca in velocità con beep beep
Mandzukic si fa espellere
Ali Adnan ha rischiato la vita, :asd:
Ammonito Manzotin e poi espulso..... :rotfl: ma zio porco, ma che cazzo..... Adnan va da lui a muso duro e viene espulso...
C'era rigore e invece ha espulso manzdukic
Eh ma quelli della juve possono
Manzo è un coglione .
Ma perche' un coglione, si e' rialzato e' andato si a muso duro su Adnan, ma perche' e' stato lui il primo ad andare a sbraitare, e si becca un ammonizione per cosa.
Ora sarà dura portarla a casa
E vabbè....
L'arbitro lo ammonisce a cazzo e lui giustamente protesta in modo educato e composto
Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk
Tutto quello che vi pare, ma non puoi essere così pirla da mandare affanculo l’arbitro in piena vista. Ovvia espulsione e mo si soffre.
Il giallo non c'era ma poi lui si fa espellere come un coglione
Tutto quello che vi pare, ma non puoi essere così pirla da mandare affanculo l’arbitro in piena vista. Ovvia espulsione e mo si soffre.
già. L'arbitro avrà i suoi buoni motivi.
Il giallo non c'era ma poi lui si fa espellere come un coglioneNo, il giallo non c'era.
Se tu mi vieni a fare testa contro testa ed io non faccio nulla perché devo avere il giallo?
Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk
Arbitro con manie di protagonismo e Manzo poco furbo... Almeno riposerà per una partita.
No, il giallo non c'era.
Se tu mi vieni a fare testa contro testa ed io non faccio nulla perché devo avere il giallo?
Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk
Ecco, cioe' e' caduto non ha detto niente ed Adnan gli va ad abbaiare a muso duro vicino e lui si alza e non dice niente....e viene ammonito per cosa?
Arbitro con manie di protagonismo e Manzo poco furbo... Almeno riposerà per una partita.Non è il primo arbitro con manie di protagonismo contro la Juve...
Ma Buffon ha scommesso contro oggi ?
54 minuti così sarà eterna
Dobbiamo cominciare a buttarci giù ad ogni piè sospinto
Si pero' crispio arrivassero prima sui palloni, sembrano addormentati a volte...
E c'era pure rigore
Il contatto è netto, ma avviene dopo che prende la palla manzdukic.
Higuain sta facendo il guerriero
Ma Jankto e' sempre libero sulla destra??? E' la seconda volta che nessuno lo marca......
Il contatto è netto, ma avviene dopo che prende la palla manzdukic.Lo hanno fatto vedere bene su Sky con l'immagine in Controcampo...
Ma Sandro qualche volta la gamba per impedire i cross dalla sua parte potrebbe mettercela
Mamma se si soffre. Grande San Buffon
Ma Jankto e' sempre libero sulla destra??? E' la seconda volta che nessuno lo marca......Lichsteiner who's else
Lichsteiner who's elseAnche perché l'alternativa è Sturaro
Ma Jankto e' sempre libero sulla destra??? E' la seconda volta che nessuno lo marca......
Perché licht fa sempre la diagonale e stringe al centro e non ha la copertura di Cuadrado dietro.
Ma perché su tapatalk vedo solo pubblicita di baciatappeti ?
Perché licht fa sempre la diagonale e stringe al centro e non ha la copertura di Cuadrado dietro.Pensa avessimo Cuadrado terzino...
Ma notizie di howedes ? Neanche venendo a Torino a piedi ci avrebbe messo tanto...se era così ridotto male come è possibile che abbia passato le visite mediche...
Le stesse visite mediche che Schick che sembrava sano come un pesce non ha passato...
Per me fuori Cuadrado e dentro Bentancur così proviamo a tenere più palla...
L'episodio di mandzu è rigore netto, ma lui è stato un coglione a mandare a fanculo l'arbitro così platealmente.
Per il resto solita partita orribile, si salva solo Buffon che ci tiene a galla.
Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
Da un rigore a favore ci troviamo con l'uomo in meno.
Assurdo.
Si vede bene che quello che si precipita a sbraitare e il tipo dell'Udinese Mandzukic è seduto a terra di spalle...non lo tocca l'altro fa un fronte fronte...Doveri è un altro di quegli arbitri dove dice fischia nella maniera che possa danneggiare di più la Juve...
Lichsteiner who's else
C'e' anche Ottusangolo, visto che il Lich si porta piu' al centro della difesa, ed infatti rivedendo le immagini , tutte e due le volte Lich si stacca per andare al centro, ma non viene rilevato da Ottusangolo.
Da un rigore a favore ci troviamo con l'uomo in meno.
Assurdo.Eh dai con la VAR non rubiamo più...
L'anno scorso ci hanno rubato 7-10 rigori quest'anno si stanno impegnando per fare molto peggio...
C'e' anche Ottusangolo, visto che il Lich si porta piu' al centro della difesa, ed infatti rivedendo le immagini , tutte e due le volte Lich si stacca per andare al centro, ma non viene rilevato da Ottusangolo.Lich deve accentrarsi ma non prima di aver visto Cuadrado che lo copre se no lascia una voragine in difesa...
Lich deve accentrarsi ma non prima di aver visto Cuadrado che lo copre se no lascia una voragine in difesa...
T'ho capito, ma dovrebbero essere automatismi... :bua:
T'ho capito, ma dovrebbero essere automatismi... :bua:Dovrebbero appunto...mi sa che se lo sono scordati...
No Barzagli no...ti prego acciughina...
Vergogna. Solo e soltanto vergogna.
Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
Danilo libero e segna.... mo vediamo il Var che dice.....dice che e' goal.
Ma dove cazzo vogliamo andare tutti a spazzare cessi e via
Blade Runner
22-10-17, 18:08
e ora questa la perdi pure. che difesa comunque.
Espulso l’ispettore Gadget
Se l'è perso chiellini, mortacci sua.
Una volta anche in 10 facevamo delle signore partite......nostalgia canaglia.
Ruganiiiii
Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
Del neri che si lamenta pure :rotfl:
PORCA PUTTANAAAAAA, RUGANIIIIII!!!!!!
Palo e goal :rotfl:
Sono commosso :bua:
Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk
Se per sbaglio la portiamo a casa cosa di cui dubito dobbiamo mettere una statua alla Madonna alla continassa
che sofferenza sta partita, vabbè che siamo in 10 ma l'udinese ci fa soffrire a bestia
In ogni caso stiamo su 2 gol a partita presi. Con sti numeri non si va da nessuna parte, la leggerezza con cui abbiamo smontato la difesa in estate ci costerà molto cara.
Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
più che altro ci segna chiunque, tremo al pensiero di quando incontreremo squadre che attaccano sul serio e tecnicamente forti, sin'ora abbiamo incontrato solo la lazio e ci ha battuto in casa
Ci stanno uccidendo è l'unico espulso è il nostro per proteste...
A con tutti gli ammoniti dell’Udinese, nessuno che becchi il bis ...
E vaffanculo!
Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
E sono 4. E ora teniamo il vantaggio !!!!
A con tutti gli ammoniti dell’Udinese, nessuno che becchi il bis ...
Espulso DELNERI (UDINESE).
Blade Runner
22-10-17, 18:18
ci siamo svegliati
Che Alegher abbia letto il mio posto sul vincere in 10?
Rugani gol e assist.
E altra ammonizione regalata a Cuadrado.
Bravo Doveri.
L'arbitro è nel pallone più totale
Ma non si sono spinti a vincenda lui ed il colored?
Comunque segnano tutti, tranne Higuain. Cavoli, quest’anno non si sblocca più ...
Ecco io ora Cuadrado tutto sommato lo cambierei
Fuori Ottusangolo, che e' gia' ammonito e non mi pare tanto per la quale, dentro uno tra Costa o Bernardeschi.
Cambierei anche Lich, ma essendo l'unico terzino destro di ruolo bisogna tenerlo...
Intanto Higuain fa segnare Dybala ma viene annullato dopo mezz'ora....
Arbitraggio scandaloso...
Comunque fino ad ora Cuadrado ha fatto una grande partita.
Entra Douglas Costa per Dybala
Comunque fino ad ora Cuadrado ha fatto una grande partita.Oggi assolutamente
Comunque fino ad ora Cuadrado ha fatto una grande partita.
Io lo vedo un po' spento ora, ed ha pure un ammonizione sulla testa.
Dybala l'ha presa bene bene eh....
Bella Var. Il goal di Danilo era in offside...
Del Neri non si sa come faccia a lamentarsi
Intanto Danilo se Higuain era in fuorigioco lo era pure lui...GG Dovesi...per me deve arbitrare in serie C
Bella Var. Il goal di Danilo era in offside...
In effetti sembrerebbe partire oltre.... se non sono riusciti a valutarlo anche con la Var...mah!
Bella sta VAR ad orologeria...
Non ammoniamolo a Fofana che ferma il Chiello che riparte palla al piede, mi raccomando, potrebbe uscirne un Rosso.
Cartellino a Fofana no...espulsione per proteste ma per fallo tattico no sia mai...
Adesso vedrai che tra 5 minuti fanno battere il rigore...
Comunque ridendo e scherzando una delle migliori partite della stagione :bua:
Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk
Figurati le altre :bua:
Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
Comunque ridendo e scherzando una delle migliori partite della stagione :bua:
Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando TapatalkCome carattere assolutamente
Figurati le altre :bua:
Inviato dal mio G7-L01 utilizzando TapatalkCome carattere non si può dire nulla...per il resto :facepalm:
Sisi, se non altro han tirato fuori le palle
Tripletta di khedira, incredibile
Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
Ex giocatore sicuro :sisi:
Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk
PJANICCCCCCC E SONO 6!!!!
Che sia la partita della svolta a livello mentale, speriamo
Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
È vero che in 10 si gioca meglio :pippotto:
Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk
Segnano tutti tranne il povero higuain :asd:
E comunque la squadra che in estate era stata costruita per aumentare il peso offensivo non segnava in campionato tutti questi gol da quando mio bisnonno ciucciava il latte alle zizze della balia.
E ribadiamo che il 2-2 era in fuorigioco
Segnano tutti tranne il povero higuain :asd::bua:
Adesso vediamo Zuliani &C cosa si si inventano...
Niente da dire, a livello caratteriale e' stata un ottima partita ed una reazione usando le palle, a livello di gioco ancora si latita.
I due goal dell'Udinese sono cacate difensive che non possono uscire.
Che goduria, ora spero che l'Udinese vada in B a fine stagione
Niente da dire, a livello caratteriale e' stata un ottima partita ed una reazione usando le palle, a livello di gioco ancora si latita.
I due goal dell'Udinese sono cacate difensive che non possono uscire.Era fuorigioco il 2-2
La tizia bionda che cerca di spiegare a khedira che se segni tre gol ti porti a casa il pallone... ahahahah
Blade Runner
22-10-17, 18:52
positivo il risultato e la reazione ma non puoi e non devi rischiare cosi contro l'udinese.
nonostante non siamo in un periodo brillante siamo a -3 dalla vetta.
questo sarà un bel campionato.
Speriamo sia la partita della svolta mentale...
Ma khedira è in Italia da otto anni e ancora risponde in inglese? Chi pensa di essere Schumacher?
Maybeshewill
22-10-17, 19:10
Vergogna. Solo e soltanto vergogna.
Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
Ma dove cazzo vogliamo andare tutti a spazzare cessi e via
Non vedo per quale motivo non faranno la solita partita di merda :caffe:
Mettiamo in campo la primavera facciamo più bella figura...e si la primavera attuale
Squadra ridicola.
Una volta anche in 10 facevamo delle signore partite......nostalgia canaglia.
GODO
- - - Aggiornato - - -
A CC khedira cammina
Khedira è un ex
Giocare con Khedira vuol dire bruciarsi un cambio dopo un ora
i grandi esperti di calcio a raccolta :rotfl:
GODO
- - - Aggiornato - - -
i grandi esperti di calcio a raccolta :rotfl:
Hai saltato questa visto che vuoi fare necroposting
Se per sbaglio la portiamo a casa cosa di cui dubito dobbiamo mettere una statua alla Madonna alla continassa
se non altro l'abbiamo vinta nel secondo tempo, dove sino alla giornata scorsa crollavamo a picco,
Hai saltato questa visto che vuoi fare necroposting
Vabbe' ma te vai dietro a questo disagiato? Su, e' come le blatte esce solo quando e' finito tutto...ti pensavo piu' serio :snob:
in ogni caso possiamo dire rapina sventata...perchè l'arbitraggio è stato a senso unico...
- - - Aggiornato - - -
Vabbe' ma te vai dietro a questo disagiato? Su, e' come le blatte esce solo quando e' finito tutto...ti pensavo piu' serio :snob:
no però volevo vincere la classifica ero 2-2 con freddye...almeno ho fatto 3-2 :snob:
Maybeshewill
22-10-17, 19:25
Vabbe' ma te vai dietro a questo disagiato? Su, e' come le blatte esce solo quando e' finito tutto...ti pensavo piu' serio :snob:
Continua cosi, come fai ridere te nessuno mai, non vedo l'ora di leggere le tue puttanate per la prossima partita, uno show nello show :asd:
Grande prova di carattere.
Stop
Continua cosi, come fai ridere te nessuno mai, non vedo l'ora di leggere le tue puttanate per la prossima partita, uno show nello show :asd:
Te l'ho gia' scritto la volta scorsa, ma essendo disagiato probabile che non tu non capisca, sei come una scorreggia controvento, puzzi e non sei utile a niente....vatti a coricare e prendi le pillone, testa a cono.
Grande prova di carattere.stop
Per il resto i problemi rimangono e non è cambiata una virgola, soprattutto la difesa estremamente fragile
Maybeshewill
22-10-17, 19:29
Te l'ho gia' scritto la volta scorsa, ma essendo disagiato probabile che non tu non capisca, sei come una scorreggia controvento, puzzi e non sei utile a niente....vatti a coricare e prendi le pillone, testa a cono.
30 anni che segui il calcio e ne capisci quanto io ne capisco di fisica nucleare
un uomo un perche :asd:
Grande prova di carattere.stop
Per il resto i problemi rimangono e non è cambiato di una virgola, soprattutto la difesa estremamente fragile
la difesa più che altro non c'è...
la difesa più che altro non c'è...
La difesa c'e', ma si prende delle pause assurde ogni tanto, se Ottusangolo non va a chiudere su Jancoso quando il Lich si sposta al centro area c'e' qualcosa che non quadra.
[
Painmaker87
22-10-17, 19:34
Calcisticamente è stata una bella settimana :sisi:
La difesa c'e', ma si prende delle pause assurde ogni tanto, se Ottusangolo non va a chiudere su Jancoso quando il Lich si sposta al centro area c'e' qualcosa che non quadra.
[
siamo d'accordo ma questo er me vuol dire che la difesa non c'è o non fa il suo lavoro...un tempo avevamo gente che ormai potevi anche permetterti di far stendere al sole su una sdraio perchè lo facevano in automatico...invece adesso bisogna investire tempo e risorse per farlo diventare di nuovo automatico...
la difesa più che altro non c'è...
Concordo..ci esaltiamo per aver spezzato i reni all'udinese, e per la tripletta di moviolone...chissà come mai non fà queste prestazioni contro squadre tipo lazio,real,barca,roma etc etc e sarei strafelice di essere smentito.
Ormai prendiamo 2 gol a partita, pepita gioca a centrocampo così moviolone può non correre...
Cmq buona risposta di carattere speriamo possa essere una svolta.
Ma la Var stasera funzionava?
Nei pochi momenti difficili delle ultime stagioni c'è sempre stata una partita decisiva a livello mentale, che ci ha tirati fuori dal pantano in cui si rischiava di sprofondare. Oggi potrebbe essere successa la stessa cosa, e nonostante gli evidenti problemi della rosa, giocando con questa convinzione e questa cattiveria, qualcosa di buono possiamo ancora fare.
Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
Buona prova di carattere, oggi si rischiava di dire ciao alla stagione in caso di mancata reazione in campo.
Ora son curioso di vedere il ritorno al 352, a meno che allegri mi stupisca schierando addirittura contemporaneamente 2 esterni alti di ruolo, visto che mandzukic per almeno 2 partite non lo può mettere...
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Powered by vBulletin® Version 4.2.5 Copyright © 2025 vBulletin Solutions Inc. All rights reserved.