Visualizza Versione Completa : [IL CLUB DINASTIA TUDOR] - JUVENTUS
non sa manco come si chiamano sti due great americans su dai :asd: è marchetta 100% magari cacciando pure dei soldi
Azzo gliene frega come si chiamano, probabile l'abbiano informato che c'erano, pur di bullarsi...
Lo sguardo tra l'imbarazzato e l'infastidito dei giocatori dice tutto, specialmente di Weah e mckennie che sono direttamente coinvolti come statunitensi
Lo sguardo tra l'imbarazzato e l'infastidito dei giocatori dice tutto, specialmente di Weah e mckennie che sono direttamente coinvolti come statunitensiBeh, mi pare che weah abbia poi detto apertamente che non era previsto e sono stati praticamente costretti ad andare.. Tra l'altro ci sono degli scatti in cui sembrano davvero essere stati portati lì a forza :bua:
Hai parlato tu di invito eh. :asd:
Se ha organizzato Elkann in combutta con Infantino non c'era nessun invito.
Ma non da parte di Trump....leggi bene.
E senza invito da parte dell'Amministrazione non vai da nessuna parte...
Ascoltato ora al tg, è stata una cosa totalmente improvvisata, non era prevista la visita a TACO, è stato lui a volerli incontrare, perchè ci sono "two great americans" :asd:
uno ok ma il secondo?
uno ok ma il secondo?
weah
uno ok ma il secondo?
Cribbio sono due gli ammerigani della Juve, Weah e McPollo :bua:
Cribbio sono due gli ammerigani della Juve, Weah e McPollo :bua:
me lo ero dimenticato...
Beh, mi pare che weah abbia poi detto apertamente che non era previsto e sono stati praticamente costretti ad andare.. Tra l'altro ci sono degli scatti in cui sembrano davvero essere stati portati lì a forza :bua:
Di più, Weah ha fatto capire proprio che si sono ritrovati là dentro senza sapere perchè e che è stato "strano" :asd: .
E' chiaro che di più non poteva dire, come è veramente palese che il suo commento sia stato veramente molto, molto chiaro: è stata una cosa voluta da qualcun altro e non certo condivisa dalla squadra.
Direi geniale idea targata Infantino-Elkann e anzi non mi stupirei se a muoversi fosse stato il secondo
Ed intanto hanno pagato la clausola per Conceicao, 30 cucuzze entro il 15.07, altrimenti sarebbero diventati piu di 40.
Alla grande... a me pare l'ennesima cazzata.
Ma è notizia certa? Dove l'hai trovata?
Letta in giro anche io, ma non so se sia ufficiale o uno spiffero.
C'è da dire che nei contenuti social e commerciali della società, Chico viene usato molto spesso.. E la cosa pareva strana per un giocatore che un teoria tra un paio di settimane dovrebbe tornare in Portogallo
Alla grande... a me pare l'ennesima cazzata.
Ma è notizia certa? Dove l'hai trovata?
L'ho letto in giro, da prendere con il benefici d'inventario, anche Balzarini ne parla, ma il Porto ne vuole 30 la Juve vuole darne 23/25, mentre per Muani il PSG è fermo ai 50 se non sbaglio. Per Vlaho invece Balza parla di mercato fermo, lui vorrebbe 12mln di ingaggio ovunque vada, ma a parte gli Arabi non penso ci sia qualcuno che glieli passi.
L'ho letto in giro, da prendere con il benefici d'inventario, anche Balzarini ne parla, ma il Porto ne vuole 30 la Juve vuole darne 23/25, mentre per Muani il PSG è fermo ai 50 se non sbaglio. Per Vlaho invece Balza parla di mercato fermo, lui vorrebbe 12mln di ingaggio ovunque vada, ma a parte gli Arabi non penso ci sia qualcuno che glieli passi.
Sarò malfidente io ma mi sembrano cose una più inventata dell'altra :asd: .
1) mi sembra inventato che la Juve vada a riscattare Conceiçao a quelle cifre. Toh, massimo se posso pagarlo 20, non di più.
2) mi sembra inventato che il PSG voglia 50 mln per KM. Hanno costruito una squadra molto forte, in cui quel giocatore NON è previsto (non c'entra molto col modo di giocare del PSG e infatti Luis Enrique l'ha sempre "visto" poco). E' chiaramente un esubero. E vogliono 50 mln, che peraltro il giocatore non vale minimamente, per un esubero? Credo che, tra tutte, sia la cifra più sparata a cazzo in assoluto :asd: .
3) mi sembra inventato che Vlahovic voglia 12 mln l'anno. E' roba da psicofarmaci perchè quello è lo stipendio che avrebbe potuto chiedere se avesse mantenuto alla Juve quel che prometteva ai tempi della Fiorentina. Ma non l'ha fatto, manco minimamente.
Per quel che si sa, Vlahovic ha sempre rifiutato le nostre offerte sui 10 stagionali.
A sto punto vuole semplicemente monetizzare ogni singolo anno di contratto attuale, per poi guardarsi attorno da P0
.
3) mi sembra inventato che Vlahovic voglia 12 mln l'anno. E' roba da psicofarmaci perchè quello è lo stipendio che avrebbe potuto chiedere se avesse mantenuto alla Juve quel che prometteva ai tempi della Fiorentina. Ma non l'ha fatto, manco minimamente.
Infatti ho riportato quanto detto da Balzarini, che per Conceicao la Juve non sale piu' di 23 mln, il PSG puo' anche permettersi di non smuoversi dai presunti 50mln, non hanno di questi problemi, al limite se lo riprendono e lo rivendono alla stessa cifra, lo hanno valutato 50mln. Il punto è che la Juve vuole il prestito con diritto di riscatto, il PSG vuole l'obbligo a 50. Discorso Vlaho, sotto i 10 non è mai sceso, anche quando Giuntoli gli aveva proposto l'allungamento con decurtazione a 10, e se non sbaglio lo stipendio era a salire sino ai 12mln annuali, non ha accettato, quindi perchè scender, poi sta a lui valutare.
un giocatore che non sa stoppare una palla ?
un giocatore che non sa stoppare una palla ?
Guarda che il contratto firmato con la Juve parlava di aumento sino al 12mln, cosa che dovrebbe essere quest'anno se rimane.
Infatti ho riportato quanto detto da Balzarini, che per Conceicao la Juve non sale piu' di 23 mln, il PSG puo' anche permettersi di non smuoversi dai presunti 50mln, non hanno di questi problemi, al limite se lo riprendono e lo rivendono alla stessa cifra, lo hanno valutato 50mln. Il punto è che la Juve vuole il prestito con diritto di riscatto, il PSG vuole l'obbligo a 50. Discorso Vlaho, sotto i 10 non è mai sceso, anche quando Giuntoli gli aveva proposto l'allungamento con decurtazione a 10, e se non sbaglio lo stipendio era a salire sino ai 12mln annuali, non ha accettato, quindi perchè scender, poi sta a lui valutare.
Al PSG, 50 mln per KM non glieli darà mai nessuno.
E' questo, che sto dicendo. Ed è per questo, che mi pare inventata la cosa dei 50.
Su Vlahovic, se ha davvero deciso di prendersi l'ultimo anno a 12 mln, la Juve è semplicemente fottuta.
Ma di brutto.
Gli strapagherà l'ultimo anno di contratto e poi lo perderà gratis.
Al PSG, 50 mln per KM non glieli darà mai nessuno.
E' questo, che sto dicendo. Ed è per questo, che mi pare inventata la cosa dei 50.
E ti ho capito, faglielo presente te che a 50 non lo prenderà nessuno, per ora se la Juve lo vuole tenere c'e' il prestito con l'Obbligo di riscatto a 50 l'anno successivo.
Guarda che il contratto firmato con la Juve parlava di aumento sino al 12mln, cosa che dovrebbe essere quest'anno se rimane.
non si capisva chi gli da oltre alla juve 12 milioni ad un giocatore che non stoppa una palla che sia una? a parte la juve che ha un contratto.
non si capisva chi gli da oltre alla juve 12 milioni ad un giocatore che non stoppa una palla che sia una? a parte la juve che ha un contratto.Imho certe cifre può vederle giusto in Arabia, ma probabilmente non è un giocatore abbastanza cool da prendere li :mah:
A meno che non faccia un'ultima stagione juventina molto positiva e poi da P0 gli venga a bussare qualcuno dagli UK
Agente Orange uno di noi :snob:https://uploads.tapatalk-cdn.com/20250621/53a2536cdff78212325d9d8c37a2bd01.jpg
Agente Orange uno di noi :snob:https://uploads.tapatalk-cdn.com/20250621/53a2536cdff78212325d9d8c37a2bd01.jpg
:rotfl:
Oggi giochiamo alle 18 con i marocchini del Wydad.
Dopo la vittoria contro il Wydad giovedì contro il City ci giochiamo il primo posto.
I poveri McKennie e Weah preda dell'orda social per aver toccato in maniera poco delicata la nostra cucina :asd:
Al di là delle minchiate dette dal buon Weston, mi fa morire come la gente la prenda proprio sul personale... Manco gli avessero insultato la mamma :asd:
I poveri McKennie e Weah preda dell'orda social per aver toccato in maniera poco delicata la nostra cucina :asd:
Al di là delle minchiate dette dal buon Weston, mi fa morire come la gente la prenda proprio sul personale... Manco gli avessero insultato la mamma :asd:
Trovi un americano che dice che la cucina americana è meglio e che è "più varia"... è come se uno dicesse che Bello Figo è meglio dei Deep Purple.
E' roba talmente stupida che sembra uno di quei clicbait del tipo "io sono bellissima, mi merito uno che mi mantenga" o "il nostro è il paese migliore del mondo". Solo che i due protagonisti non hanno bisogno di fare clicbait, quindi in questo caso le opinioni erano genuine. Weah e Mckennie ci credono davvero, in quel che dicono.
Non c'è niente di strano nel fatto che li abbiano seppelliti di merda, i due nutrizionisti bianconeri :asd: .
Sembra che il Nottingham Forrest stia puntano a prendere Mbangula e Whea.
mckennie critica il cibo italaino e infatti c'ha ir fisi'o a comodino :snob:
Sembra che il Nottingham Forrest stia puntano a prendere Mbangula e Whea.
Weah giocatore normale, se va via (e se c'è già il sostituto, ovviamente :bua: ) non è una tragedia.
Mbangula, invece, per me è un mezzo mistero: partito fortissimo nelle prime giornate, è semplicemente sparito dalle rotazioni di Motta e poi Tudor non l'ha mai preso in considerazione. E tutto ciò, cosa ancora più strana, nonostante Nico Gonzalez abbia deluso ripetutamente.
E' vero che il giocatore è molto grezzo dal punto di vista tattico, però quella è una cosa che si può imparare.
Mai capito perchè non se lo sia mai filato nessuno.
Vendessero quel bidone di koopcoso, anche a 20 ml basta disfarcene, utile come un terzo capezzolo, l'ho visto l'altra sera contro i marocchini, imbarazzante, un gatto di marmo ha più mobilità di lui.
Verrebbe da pensare che certe insinuazioni sul doping praticato all'atalanta possano avere un fondo di verità.
Trovi un americano che dice che la cucina americana è meglio e che è "più varia"... è come se uno dicesse che Bello Figo è meglio dei Deep Purple.
E' roba talmente stupida che sembra uno di quei clicbait del tipo "io sono bellissima, mi merito uno che mi mantenga" o "il nostro è il paese migliore del mondo". Solo che i due protagonisti non hanno bisogno di fare clicbait, quindi in questo caso le opinioni erano genuine. Weah e Mckennie ci credono davvero, in quel che dicono.
Non c'è niente di strano nel fatto che li abbiano seppelliti di merda, i due nutrizionisti bianconeri :asd: .Imho l'errore grosso lo ha fatto McKennie, quando ha provato ad esprimere un concetto più complesso ed ha pestato il merdone de "la cucina è poco varia, c'è solo pasta, pizza, pesce e bistecche" :asd:
Che se anche fosse vero, e non lo è (risotti, zuppe, carne che non sia bistecca, varietà di verdure che credo abbiano poche eguali in giro per il mondo ecc), è pure quella una semplificazione enorme.
Perché dietro la classificazione "pasta" c'è tipo un mondo.. Di ricette, sapori, formati diversi.
Pasta al pesto, pasta alle vongole e lasagna sono tutte "pasta"... Ma sono prodotti diversi.
Dietro a "pesce" ci sono oltre 600 varietà commestibili tra marine, lacustri e fluviali.
E stessa cosa si può dire per la pizza (ci sono centinaia di prodotti diversi che prendono questo nome, in zone diverse d'Italia, e che sono prodotti completamente diversi) e per "le bistecche" :asd:
Loro hanno le mega grigliate, mentre in Italia abbiamo solo la bistecca? :asd:
Se no Weah si era limitato ad un "mi piace di più il cibo americano, in Italia avreste dei margini di miglioramento" che per carità, va benissimo
Imho l'errore grosso lo ha fatto McKennie, quando ha provato ad esprimere un concetto più complesso ed ha pestato il merdone de "la cucina è poco varia, c'è solo pasta, pizza, pesce e bistecche" :asd:
Che se anche fosse vero, e non lo è (risotti, zuppe, carne che non sia bistecca, varietà di verdure che credo abbiano poche eguali in giro per il mondo ecc), è pure quella una semplificazione enorme.
Perché dietro la classificazione "pasta" c'è tipo un mondo.. Di ricette, sapori, formati diversi.
Pasta al pesto, pasta alle vongole e lasagna sono tutte "pasta"... Ma sono prodotti diversi.
Dietro a "pesce" ci sono oltre 600 varietà commestibili tra marine, lacustri e fluviali.
E stessa cosa si può dire per la pizza (ci sono centinaia di prodotti diversi che prendono questo nome, in zone diverse d'Italia, e che sono prodotti completamente diversi) e per "le bistecche" :asd:
Se no Weah si era limitato ad un "mi piace di più il cibo americano, in Italia avreste dei margini di miglioramento" che per carità, va benissimo
"Benissimo" anche no, chè è come se noi andassimo nella NBA o nella NFL a dire "mi piace di più come giocano in Italia, avete margini di miglioramento" :asd: .
Per il resto, hanno detto una tale stronzata che (come dicevo prima) era anche ovvio che sarebbero stati sepolti di merda.
L'ho detto, sembrava uno di quei ragebait o clicbait...
PS: la questione che non capiscono che dietro termini come "pasta" o "pizza" c'è dietro un mondo è dovuta probabilmente al fatto che, appunto, non conoscono quel mondo e quindi a loro pare tutto uguale.
Probabilmente, se entrassero alle pinacoteche di Brera o degli Uffizi, direbbero "sono tutti dipinti".
felaggiano
24-06-25, 09:58
Imho l'errore grosso lo ha fatto McKennie, quando ha provato ad esprimere un concetto più complesso ed ha pestato il merdone de "la cucina è poco varia, c'è solo pasta, pizza, pesce e bistecche"
Non ha citato frutta e verdura, visto quanto vengono consumate in Italia mi chiedo che cazzo mangi questo qui. :asd:
Poi bisognerebbe chiedergli cosa intenda per "varietà" (sospetto cucina etnica) perché oltre a pasta, carne, pesce e appunto verdure, non so cos'altro si possa mangiare.
Imho l'errore grosso lo ha fatto McKennie, quando ha provato ad esprimere un concetto più complesso ed ha pestato il merdone de "la cucina è poco varia, c'è solo pasta, pizza, pesce e bistecche" :asd:
Sono fesserie.... in Italia abbiamo una cucina che ha una tale varietà che non esiste in nessuna altra nazione....
Solite pensiero americano di superiorità....ma che ti puoi aspettare da un paese nato ieri....
Cmq leggo che l'offerta per Weah e M'bangula (che a quanto pare la Juve ha in linea di massima accettato) ammonta a 22mln + bonus per la coppia :mah:
Ma possibile che dobbiamo sempre svendere la gente?
Su TS Weah è piazzato a 17mln.. Ma diciamo che lo abbiano valutato quanto il giocatore che avevano acquistato a suo tempo: 12-13
M'bangula è un giovane con un buon numero di presenze in prima squadra, qualche gol ed assist, arrivato anche nel giro della nazionale belga... Vale tra i 5 ed i 9mln? :bua:
.
Probabilmente, se entrassero alle pinacoteche di Brera o degli Uffizi, direbbero "sono tutti dipinti".
Si, a naso il ragionamento mi pare lo stesso.
Ma pure per una cosa semplice come il pane, cazzarola :asd:
A giudicare da film e serie tv, gli americani hanno sostanzialmente due tipi di pane: quello da hamburger/Hot dog e quello tipo pane in cassetta per toast o simili
Qui abbiamo decine di tipi di pane anche solo limitandomi alla provincia di Frosinone :asd:
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20250624/de3a576699a3180c4522ed9a54b2c14d.jpg
Facessero il 3x2 infilandoci quella sega di kelly
Il prezzo sembra già da 3 x 2, 23 milioni per entrambi è poco
Se è vero, questo nuovo ds sta ricominciando esattamente come aveva finito Giuntoli: svendendo giovani (parlo di Mbangula) per raccattare quattro spiccioli.
Però Giuntoli lo faceva per arrivare a prendere dei giocatori (quasi tutti sbagliati, ok).
Comolli lo sta facendo per..?
Voglio sperare che non punti solo a risanare il bilancio perchè una squadra più debole di quella dell'anno scorso non la reggo.
Al momento, gli obiettivi di cui sento parlare sono Sancho, David... che a me non sembrano buone idee.
A quanto pare secondo il new york times ci ha schifato pure De Bruyne che ha preferito il Napoli alla Juventus.
Bene, ci aspettano anni meravigliosi con questo comolli.
A quanto pare secondo il new york times ci ha schifato pure De Bruyne che ha preferito il Napoli alla Juventus.
Bene, ci aspettano anni meravigliosi con questo comolli.
Se ci credi....hai in rosa Koop, DL che sono piu' di 100 ml di investimento e secondo te dava 10 ml alla firma per il belga? Prima devi provare a recuperare i 2 giocatori non puoi buttare a mare tutto.
Chiunque pensi di recuperare DL si fa solo delle pie illusioni :asd: .
Su Koopmeiners boh... secondo me potrebbe arrivare al livello di un Hernanes o di un Locatelli.
Non credo oltre.
Con presupposti del genere, molto meglio vendere e fare spazio.
Ma non se li piglia nessuno.
Bene, ci aspettano anni meravigliosi con questo comolli.Vorrei pure vedere... Vado dai campioni d'Italia, oppure da quelli che sono all'ennesima rivoluzione societaria e tecnica?
E tra l'altro quando ha firmato non avevamo neanche il DS e non c'era neppure certezza di chi ci sarebbe stato sulla panchina
Bon penso non ci sia neanche da discutere sulle minchiate riguardo il cibo dette da McPollo e Weah, dato che loro si ingozzano sempre e solo delle stesse cose, le uniche varianti sono quando mettono nel piatto la "pasta" i fagiolini ed il contorno, e ve lo dice uno che ci ha lavorato per anni con questa gente, e non sono neanche gli unici ad avere questo pensiero, e come scrive Tom, se andassero agli Uffizi/Pinacoteca di Brera direbbero che sono solo dipinti, ma d'altronde so Ammerigani. Sul resto, concordo con Tom, ma veramente qualcuno pensa che si possa recuperare DL, o far tornate a diventare un giocatore Koop? Cribbio pure contro gli Egiziani, schierato per 45' sembrava uno appena arrivato, a parte un assist non ha fatto vedere proprio niente, su Yildiz se continua cosi' a diventare sempre piu' importante e decisivo ci si prepari a vederlo andare via, magari non quest'anno, sul resto Kelly devono inserirlo come bonus regalo se danno via Weah e Mbangulà, è impressionante come sia inutile. Alla fine dei giochi la difesa fa ancora diverse minchiate, il centrocampo deve essere sistemato e l'attacco, l'attacco a parte Muani se resta deve avere un altra punta per forza, tanto Vlaho sta giocando scazzato e non serve a nulla cosi'.
Questione attaccanti, leggo che per David ci sono margini di trattativa, il giocatore è favorevole a venire alla Juve, favorevole all'ingaggio, 7mln con i bonus ed accessorie, meno favorevole la Juve ad accettare la mazzetta di 30mln tra commissioni, bonus, 104, e bonus 110... :bua: la Juve vorrebbe scendere a meno di 20mln;
Per Muani si parla come prima di prestito ma con Obbligo di riscatto e cifra sui 40mln per la Juve e 55 per il PSG, anche qui c'e' il tiraemolla.
Chiunque pensi di recuperare DL si fa solo delle pie illusioni :asd: .
Su Koopmeiners boh... secondo me potrebbe arrivare al livello di un Hernanes o di un Locatelli.
Non credo oltre.
Con presupposti del genere, molto meglio vendere e fare spazio.
Ma non se li piglia nessuno.
Al momento attuale DL è ingiudicabile e forse in Premier lo rivendi, visto che praticamente non ha giocato.
Koop devi utilizzarlo perchè ora non lo prende nessuno.
Alla fine dei giochi la difesa fa ancora diverse minchiate, il centrocampo deve essere sistemato e l'attacco, l'attacco a parte Muani se resta deve avere un altra punta per forza, tanto Vlaho sta giocando scazzato e non serve a nulla cosi'.
Fa abbastanza impressione pensare che la cosa del centrocampo da sistemare è la stessa, IDENTICA che ci si diceva durante l'estate 2024... 200 mln di euro fa.
Di diverso c'è Thuram, nient'altro.
Al momento attuale DL è ingiudicabile e forse in Premier lo rivendi, visto che praticamente non ha giocato.
Koop devi utilizzarlo perchè ora non lo prende nessuno.
"Ingiudicabile"?
Perchè mai uno che fa una stagione di merda dovrebbe essere "ingiudicabile"? E' giudicabilissimo: "bidone".
E in base a quali presupposti si dovrebbe considerare "recuperabile" un giocatore come DL, che ha fatto cacare praticamente in ogni sua partita? Gli altri hanno fatto alquanto male ma qualcosa, ogni tanto, l'hanno pure azzeccata. Di Douglas Luiz non mi ricordo assolutamente NIENTE di buono... e le partite della Juve credo di averle viste più o meno tutte.
Koopmeiners potrebbe avere qualche chance in più perchè perlomeno si può essere sicuri che non sia un problema di adattamento (aveva già fatto bene in serie A).
Non che io ci creda, comunque: per me tra Koopmeiners e DL abbiamo preso due pacchi assurdi e Giuntoli s'è giocato la carriera.
"Utilizzarlo"? Se continua a giocare come ha fatto finora, è meglio lasciarlo in panchina e lasciare il dubbio ai possibili acquirenti.
Fa abbastanza impressione pensare che la cosa del centrocampo da sistemare è la stessa, IDENTICA che ci si diceva durante l'estate 2024... 200 mln di euro fa.
Di diverso c'è Thuram, nient'altro.
"Ingiudicabile"?
Perchè mai uno che fa una stagione di merda dovrebbe essere "ingiudicabile"? E' giudicabilissimo: "bidone".
E in base a quali presupposti si dovrebbe considerare "recuperabile" un giocatore come DL, che ha fatto cacare praticamente in ogni sua partita? Gli altri hanno fatto alquanto male ma qualcosa, ogni tanto, l'hanno pure azzeccata. Di Douglas Luiz non mi ricordo assolutamente NIENTE di buono... e le partite della Juve credo di averle viste più o meno tutte.
Koopmeiners potrebbe avere qualche chance in più perchè perlomeno si può essere sicuri che non sia un problema di adattamento (aveva già fatto bene in serie A).
Non che io ci creda, comunque: per me tra Koopmeiners e DL abbiamo preso due pacchi assurdi e Giuntoli s'è giocato la carriera.
"Utilizzarlo"? Se continua a giocare come ha fatto finora, è meglio lasciarlo in panchina e lasciare il dubbio ai possibili acquirenti.
DL ha giocato 20 partite ed è stato spesso infortunato, in una stagione dove l'unico che ha fatto bene è Thuram....
Nelle poche partite che ha giocato ha dimostrato poco (ha spesso fatto il compitino) ma non ha fatto i disastri di Koop, in Premier ha un ottima reputazione quindi per me può essere rivendibile.
Credo che sia difficile giudicare un giocatore dopo una stagione del genere e che qui con facilità si dia del bidone....(vedi Kulusesky).
Nelle poche partite che ha giocato ha dimostrato poco (ha spesso fatto il compitino) ma non ha fatto i disastri di Koop
Mi sa che hai invertito i ricordi di Douglas Luiz e di Koopmeiners.
Koopmeiners è stato quasi sempre inutile ma non ha fatto tutti i danni di DL.
Stasera il ritorno di Kostic in campo, Yildiz in panca e davanti Gonzales, Koopcoso e Vlaho...il trio monnezza. :bua:
Koop pareggia dopo 1 minuto del vantaggio del City
Bon dormita di A. Costa e Doku segna, lo stesso Costa passa un pallone d'oro a Vlaho che ovviamente lo cicca e lo manda fuori, errore del City e Koop segna...
1-1
Koop che dorme e si fa sfuggire il tizio del city.
Smaltitelo nell'umido please
Autogoal assurdo di Kalulu
islandhermit
26-06-25, 20:27
asd
L'Autorete di Kalulu... :rotfl:
Vedo che Vlahovic sta facendo di tutto per rendersi appetibile sul mercato :roll:
I tre davanti sono improponibili, Vlaho ha lo scazzo sulle spalle , Gonzales deve capire ancora dove si trova e Koop... fa il suo solito.
Kostic sembra essersi dimenticato come si gioca, Mcpollo sta digerendo il maxi cheeseburger e Costa si sognera' Doku per parecchio.
Alla prima partita dove il livello si alza si vedono le differenze, ma il divario si noterebbe meno se Gonzales , Koop e Vlaho su dimostrassero giocatori di calcio. Il primo non ha fatto una cosa giusta, il secondo a parte anticipare sull errore del City e segnato e' rientrato nei ranghi di spettatore non pagante, il terzo... Mah. Costa nn e' adeguato contro uno come Doku e si vede, Kostic sta ancora capendo dove si trova e gli altri cercano di fare la meno peggio.
La juve con koop in campo gioca praticamente in 10
Vendere koopcoso immediatamente, anche a 5 ml.
Un bidone colossale
La difesa di Koop sul terzo goal
Madonna santa Koopcoso, che cosa inutile. :facepalm:
io spero che qualcuno chieda i danni a Motta e Giuntoli per Koop, Nico Gonzalez e Kelly.
Giocatori da serie c.
Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk
Abbiamo preso 2 gol perché quel gatto di marmo piantato per terra si è fatto bruciare dall'avversario, roba che poulsen era un fuoriclasse.
I sospetti che all'atalanta prendono le bombe si fanno sempre più certezza
Abbiamo preso 2 gol perché quel gatto di marmo piantato per terra si è fatto bruciare dall'avversario, roba che poulsen era un fuoriclasse.
I sospetti che all'atalanta prendono le bombe si fanno sempre più certezzadavvero, Poulsen almeno 2 cazzo di pedate le dava. Sto qua manco quelle.
che mediocrità
che mentalità
kalulu una disgrazia.
Era necessario riscattarlo sto qua?
E sulla combo minchiata difensiva il City fa il quarto.
Conte e Gasperini han fatto bene a ridere in faccia quell'interista di Elkan.
Spero che il suo progetto di Ferrari a vela si riveli un flop gigantesco.
spero ce ne facciano altri 3.
5 dai dai
Bella rumba che abbiamo preso
Questo era imprendibile.... Ma il livello e' imbarazzante, ed anche qualche giocatore juventino, alla faccia di chi stappava lo spumante quando persero 2-0 contro la Juve.
si ma chi li ha presi sti giocatori?
Giuntoli ha fatto rimpiangere Secco.
Ora vediamo se sarà umiliazione col Real o ci becchiamo un ottavo fortunato contro Inzaghi o Salisburgo.
Ora vediamo se sarà umiliazione col Real o ci becchiamo un ottavo fortunato contro Inzaghi o Salisburgo.il salisburgo è più forte di noi.
Il solo fatto di non aver kelly, nico, koop e kalulu li rende più forti di noi.
Gli arabi non ne parliamo.
Il real vabbeh manco a parlarne.
Bon il divario tecnico è imbarazzante, Gonzales, Koop e Vlaho sono imbarazzanti alla stessa maniera, Kostic sembra rientrato da una gita domenicale ed A.Costa avrà gli incubi di Doku per il resto dell'anno. Serve veramente gente che sappia giocare e serve un miracolo per mandare via questi vuoti a perdere, e voglio sperare che la difesa Kalulu, Kelly, Savona sia solo un esperimento, perchè è un incubo solo a pensarla.
Tudor cmq non arriva a novembre.Squadra scarsa come la merda e lui (per quanto gli voglia bene) allenatore mediocre.
Visto autogol di Kalulu :rotfl:
È un buonissimo giocatore, ma assurdo come ogni tanto abbia ste botte che neanche in eccellenza
Visto autogol di Kalulu :rotfl:
È un buonissimo giocatore, ma assurdo come ogni tanto abbia ste botte che neanche in eccellenzafosse stato solo l'autogol :bua:
Dopo 5 col City quanti ne prendiamo dal Real?
La cosa interessante e' che dal due di luglio potremmo essere gia in volo per Torino, visto che il primo alle 21 si incontra il Real, sperando di non prendere un altra imbarcata. Per il resto Tudor non e' Scarso e' un buon allenatore ma come tutti i suoi simili si incaponisce su alcune scelte tecniche, una su tutte Kelly e Koop, ma capisco che si devono mettere i giocatori in vetrina, tipo Vlaho, e ieri sera il trio d'attacco e' stato una cosa allucinante sino a che non e' entrato Yildiz a dare un po' di brio.
considero questo torneo poco più di un insieme di amichevoli con ricco premio, però la pochezza tecnica dimostrata è preoccupante...
kalulu e alberto sembravano due ubriachi, nico gonzalez probabilmente lo è da un anno
vlahovic non lo vogliono nemmeno come magazziniere nella pro patria
fermo restando che il gioco del city fatto di passaggini mi fa cascare i coglioni per terra
mi sono fermato al primo tempo, poi ho deciso che avevo di meglio da fare
felaggiano
27-06-25, 08:03
Visto autogol di Kalulu
Quello è comico, il gol di Foden invece mette in evidenza una difesa imbarazzante.
Vlahovic non lo capisco, non sembra in grado di domare mezzo pallone poi fa un gran controllo su lancio (molto bello) di Yildiz e va a segnare. Mah.
Comunque il City poteva farne almeno una dozzina.
Quello è comico, il gol di Foden invece mette in evidenza una difesa imbarazzante.
Vlahovic non lo capisco, non sembra in grado di domare mezzo pallone poi fa un gran controllo su lancio (molto bello) di Yildiz e va a segnare. Mah.
Beh la difesa è imbarazzante da un bel po', anche con il rientro di kalulu, c'e' sempre questa novità di mettere Kelly al centro e Savona, che ieri non ha fatto neanche male, che non è un centrale. Speriamo che rinsavisca e metta i giusti interpreti, a me preoccupano Gonzales e Koop, cioe' questi due nonostante il cambio allenatore sono comunque rimasti le fotocopie dello scarsume visto in campionato, Vlaho gioca con lo scazzo e si vede, se si vuole essere un minimo competitivi da qualche parte c'e' da fare un lavorone ed acquisti sensati.
Se avessero soldi da spendere i primi da mandare via dovrebbero essere A.Costa,Kostic,Gonzales,Koop,Vlaho, Kelly in primis e poi a seguire un altro paio.
Piu' si va avanti e piu' si fa vedere lo scempio fatto da Giuntoli.
considero questo torneo poco più di un insieme di amichevoli con ricco premio, però la pochezza tecnica dimostrata è preoccupante...
kalulu e alberto sembravano due ubriachi, nico gonzalez probabilmente lo è da un anno
vlahovic non lo vogliono nemmeno come magazziniere nella pro patria
fermo restando che il gioco del city fatto di passaggini mi fa cascare i coglioni per terra
mi sono fermato al primo tempo, poi ho deciso che avevo di meglio da fare
è un birra Moretti sotto steroidi.. giocato da squadre stanche e logore.
Mbangula ve sta'ngula
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Vlahovic non lo capisco, non sembra in grado di domare mezzo pallone poi fa un gran controllo su lancio (molto bello) di Yildiz e va a segnare. Mah..
Vlaho imho ha enormi problemi di testa, è l'unica spiegazione.
Vlaho imho ha enormi problemi di testa, è l'unica spiegazione.
Vlaho è ampiamente scazzato, lo si vede in campo, altro che, a mio avviso non vede l'ora di andarsene, anche se ho i miei dubbi che qualcuno gli possa rifilare piu' di 10mln annui.
Ma non è una cosa di adesso
SI ma adesso mettici anche che sa che non gli verrà rinnovato il contratto ed anzi si cercherà di mandarlo da qualche altra parte, unita al fatto che è palese che nessuno gli darà quello che lui vuole, ecco il risultato di un giocatore che prima sbagliava solo, ora si muove anche poco e sembra allergico a qualsiasi cosa.
Ed intanto Weah rifiuta il N.Forest, quindi devono rivedere i piani per ragranellare i soldi per David.
dalla nascita
- - - Aggiornato - - -
Ed intanto Weah rifiuta il N.Forest, quindi devono rivedere i piani per ragranellare i soldi per David.
ma dove vuole andare sto pippero? :asd:
dalla nascita
- - - Aggiornato - - -
ma dove vuole andare sto pippero? :asd:
non è dove vuole andare, ma dove lo VOLEVANO mandare insieme a Mbangula... Qui se non recuperano i soldi per prendere un attaccante vero, finisce che ci si ritrova di nuovo con un Vlaho scazzato come non mai ed un Milik che ancora non ha dato forfeit....
non è dove vuole andare, ma dove lo VOLEVANO mandare insieme a Mbangula... Qui se non recuperano i soldi per prendere un attaccante vero, finisce che ci si ritrova di nuovo con un Vlaho scazzato come non mai ed un Milik che ancora non ha dato forfeit....Non hai tutti gli anni giocatori della seconda squadra da vendere per 100 milioni.
Comunque, l'autorete di Kalulu...
Non so, io non riesco proprio a spiegarmela senza stare a pensare MALISSIMO.
La palla la vede arrivare, ci va incontro, è liberissimo... e il gesto che ha fatto non è per rinviare o controllare la palla: è proprio ciò che fa chi appoggia a corta distanza, di piatto.
Non so se ho mai visto una cosa del genere senza che poi se ne sia occupato l'ufficio inchieste.
La partita fortunatamente non ho potuto vederla, comunque mi piace il fatto che Yildiz anche stavolta ci abbia messo belle giocate.
In particolare i due assist per Vlahovic (uno divorato e uno segnato) sono stati bellissimi.
Vlahovic, comunque, secondo me o si convince a rinnovare spalmando l'ngaggio oppure andrebbe messo in tribuna per tutto l'anno. Coi migliori auguri che, dopo un anno di merda e un anno fermo, riesca a trovare qualcuno che gli dia i suoi 12 mln. Tanto, per come gioca, non sarebbe una gran perdita.
L'idea di farlo giocare per poterlo piazzare è stupida: lui vuole i big money e quindi ci vorrebbe una big, solo che per quanto sta fottuto nessuna big si sognerebbe mai di prenderlo. Farlo giocare serve solo a raffozare la convinzione che solo una squadra di secondo piano potrebbe interessarsi a lui (e quindi a rafforzare il fatto che non lo venderai mai).
Tra l'altro, QUANDO si dovrebbe piazzarlo? A gennaio sarà libero e gratis per chiunque voglia prenderselo e l'idea di riuscire a venderlo da qui a settembre mi sembra mooooooolto ottimistica.
Tribuna e ciao, chiudiamo questo orrendo capitolo nella maniera più consona (cioè orrendamente).
Vlahovic, comunque, secondo me o si convince a rinnovare spalmando l'ngaggio oppure andrebbe messo in tribuna per tutto l'anno. Coi migliori auguri che, dopo un anno di merda e un anno fermo, riesca a trovare qualcuno che gli dia i suoi 12 mln. Tanto, per come gioca, non sarebbe una gran perdita.
L'idea di farlo giocare per poterlo piazzare è stupida: lui vuole i big money e quindi ci vorrebbe una big, solo che per quanto sta fottuto nessuna big si sognerebbe mai di prenderlo. Farlo giocare serve solo a raffozare la convinzione che solo una squadra di secondo piano potrebbe interessarsi a lui (e quindi a rafforzare il fatto che non lo venderai mai).
Tra l'altro, QUANDO si dovrebbe piazzarlo? A gennaio sarà libero e gratis per chiunque voglia prenderselo e l'idea di riuscire a venderlo da qui a settembre mi sembra mooooooolto ottimistica.
Tribuna e ciao, chiudiamo questo orrendo capitolo nella maniera più consona (cioè orrendamente).
Ma anche spalmando l'ingaggio, avresti un giocatore che...boh, va a momenti piu' no che si, conviene? Ovviamente sarebbe opportuno, come scrivi, darlo via il piu' presto possibile.
Ma è chiaro che se trovi qualcuno che se lo prende (o un possibile scambio, perché di gente che ti da dei soldi veri per il suo cartellino non ne vedo all'orizzonte) lo vendi e stop, ma se non ci riesci, a quel punto un rinnovo ponte con ingaggio spalmato sarebbe l'unica possibile soluzione. Ti dà un po' di tempo, ti permette di ammortizzare la spesa a bilancio, abbassando le cifre magari ti permette di venderlo più facilmente.
Sta giocando male, ma al momento è l'unica punta che abbiamo: Kolo non è nostro, Milik è un ex giocatore
Ma è chiaro che se trovi qualcuno che se lo prende (o un possibile scambio, perché di gente che ti da dei soldi veri per il suo cartellino non ne vedo all'orizzonte) lo vendi e stop, ma se non ci riesci, a quel punto un rinnovo ponte con ingaggio spalmato sarebbe l'unica possibile soluzione. Ti dà un po' di tempo, ti permette di ammortizzare la spesa a bilancio, abbassando le cifre magari ti permette di venderlo più facilmente.
Sta giocando male, ma al momento è l'unica punta che abbiamo: Kolo non è nostro, Milik è un ex giocatore
Si ma è chiaro che non vuole spalmarsi l'ingaggio, quindi di cosa stiamo parlando.
Ma infatti finirà con Vlaho che si fa l'ultima stagione, si prende i suoi 12mln e poi firma a P0 con chi gli pare
Magari resta senza squadra
Ma infatti finirà con Vlaho che si fa l'ultima stagione, si prende i suoi 12mln e poi firma a P0 con chi gli pare
Ed è quello che si dovrebbe cercare di evitare, avremmo per l'ennesima stagione uno che gioca quando gli pare, e lo slot attaccante occupato da lui invece che da qualcuno che abbia voglia di fare.
- - - Aggiornato - - -
Magari resta senza squadra
O magari si accorda come Il Gallo Transalpino Rabiot alla metà di quanto chiedeva alla Juve pur di giocare.
Ed è quello che si dovrebbe cercare di evitare, avremmo per l'ennesima stagione uno che gioca quando gli pare, e lo slot attaccante occupato da lui invece che da qualcuno che abbia voglia di fare.
E come pensi di farlo? :bua:
Comunque ho sensazioni MOLTO negative per la prossima stagione.. ad iniziare dall'allenatore
Idem.
Il che, considerato che invece avevo buone sensazioni l'anno scorso, potrebbe magari portare bene :bua:
E come pensi di farlo? :bua:
beh io sarei per il metodo drastico, buttarlo in tribuna e vediamo a gennaio chi ti da i 10/12 mln che chiedi... tanto in campo o fuori non se ne accorge nessuno.
beh io sarei per il metodo drastico, buttarlo in tribuna e vediamo a gennaio chi ti da i 10/12 mln che chiedi... tanto in campo o fuori non se ne accorge nessuno.Nessuno gli darà 12 milioni tra un anno, che stia in tribuna o meno. Tanto se gioca non è che gioca meglio di come ha fatto finora.
La questione non è se buttarlo in tribuna o meno, è chi prendere con quali soldi, visto che il serbo è una minusvalenza niente male.
Ma tanto chiunque venga là davanti, sta squadretta farà cagare tranquillamente, non ci perdete il sonno
Inviato dal mio moto g84 5G utilizzando Tapatalk
beh io sarei per il metodo drastico, buttarlo in tribuna e vediamo a gennaio chi ti da i 10/12 mln che chiedi... tanto in campo o fuori non se ne accorge nessuno.Ma i 10/12 al prossimo ingaggio non li prenderà comunque (a meno che non faccia un'ottima prima annata e da P0 non trovi un buon ingaggio magari in UK), però intanto li prende quest'ultimo anno.. E quelli li prende sia se gioca che se non gioca.
Il punto è se la Juventus può permettersi quest'anno di prendere due attaccanti decenti.
Pare si stia trattando molto per tenere Kolo, anche sfruttando la volontà del giocatore, ma se metti Vlaho fuori rosa poi devi sostituirlo e senza i soldi di Vlaho (perché non lo vedi) e continuando a pagare pure lui
Beh pare stia trattando David del Lille svincolato, ci sarebbe l'accordo con il giocatore a 6+ bonus, meno l'accordo con gli agenti che vogliono una mazzetta da 15/20mln.... staremo a vedere, ma anche io sono molto dubbioso sulla stagione prossima, c'e' una confusione tale, senza DS che non c'era neanche ai tempi di Secco e Blanc.
Ma anche spalmando l'ingaggio, avresti un giocatore che...boh, va a momenti piu' no che si, conviene? Ovviamente sarebbe opportuno, come scrivi, darlo via il piu' presto possibile.
Sì, il punto è questo.
Il rinnovo con spalmatura dell'ingaggio mica serve a tenersi Vlahovic per gli anni a venire: serve solo a renderlo più facile da vendere (sia dal punto di vista dell'ammortamento, sia dal punto di vista dell'ingaggio da sostenere per la sua prossima società).
Il solo problema è che la spalmatura dell'ingaggio sarebbe ottima per la Juve ma solo ed esclusivamente svantaggiosa per il giocatore: a che pro dovrei accettare di prendere i miei 12 mln in due anni anzichè in uno?
Magari facendo un rinnovo per un altro anno a una cifra inferiore sarebbe più fattibile, bisognerebbe capire che ingaggio potrebbe pretendere attualmente Vlahovic. Se partiamo dall'ipotesi che potrebbe prendere altrove... toh, 6 mln, allora significa che dovresti fargli un rinnovo a 12+6, cioè 9 mln annui.
Tira e tira, forse puoi arrivare a 8.
Invece, nel caso (molto probabile) che Vlahovic non accetti, alla Juve rimane da capire cosa conviene fare per rimetterci il meno possibile.
1) Farlo giocare e sfruttare quell'anno che gli resta di contratto?
2) Buttarlo in tribuna sperando che questo lo faccia scendere a più miti consigli in merito al rinnovo con spalmatura?
Nessuna delle due cose sarà molto efficace, probabilmente.
Sì, è la cosa più ovvia e più probabile.
Il suo contratto è allucinante, una vera e propria trappola per la società... ed è una trappola che la società si è costruita da sola :asd: .
beh io sarei per il metodo drastico, buttarlo in tribuna e vediamo a gennaio chi ti da i 10/12 mln che chiedi... tanto in campo o fuori non se ne accorge nessuno.
questo è quel che avevo scritto io ieri.
Però, come dicevo poco sopra, le possibilità che questa strada produca qualcosa di buono sono molto scarse.
Nessuno gli darà 12 milioni tra un anno, che stia in tribuna o meno. Tanto se gioca non è che gioca meglio di come ha fatto finora.
La questione non è se buttarlo in tribuna o meno, è chi prendere con quali soldi, visto che il serbo è una minusvalenza niente male.
Se va via a P0 non è una minusvalenza.
Sarà una montagna di soldi persi ma almeno la minusvalenza ce la risparmiamo.
E così i mercati finanziari saranno contenti.
Il mondo del calcio si coniuga con quello della finanza in maniera assolutamente IDIOTA, lo vado dicendo da anni :rotfl: !
Beh pare stia trattando David del Lille svincolato, ci sarebbe l'accordo con il giocatore a 6+ bonus, meno l'accordo con gli agenti che vogliono una mazzetta da 15/20mln.... staremo a vedere, ma anche io sono molto dubbioso sulla stagione prossima, c'e' una confusione tale, senza DS che non c'era neanche ai tempi di Secco e Blanc.
E' vero, anch'io leggo di David da settimane.
Qualche dubbio ce l'ho perchè ok, nell'ultima stagione ha fatto il botto in CL (parecchi gol, uno anche alla Juve, tutti pesanti), però nel campionato francese ha una media (sia come carriera che come ultima annata) di mezzo gol a partita.
Che in serie A significherebbe un attaccante del livello di Lookman (non male ma non un campione)... ma la Ligue 1 è nettamente inferiore alla serie A.
In pratica, parliamo probabilmente di un attaccante del livello di Kolo Muanì, non oltre.
E se KM puoi averlo gratis o giù di lì, prolungando il prestito...
Che in serie A significherebbe un attaccante del livello di Lookman (non male ma non un campione)... ma la Ligue 1 è nettamente inferiore alla serie A.
In pratica, parliamo probabilmente di un attaccante del livello di Kolo Muanì, non oltre.
E se KM puoi averlo gratis o giù di lì, prolungando il prestito...
Si, ma il punto è che il PSG Kolo Muani te lo da anche in prestito un altro anno, ma vuole l'obbligo e non il diritto di riscatto per l'anno prossimo a 50mln, e la Juve non è tanto daccordo sulla cifra.
Si, ma il punto è che il PSG Kolo Muani te lo da anche in prestito un altro anno, ma vuole l'obbligo e non il diritto di riscatto per l'anno prossimo a 50mln, e la Juve non è tanto daccordo sulla cifra.Sono francesi, sono stronzi, mica scemi
Comunque, l'autorete di Kalulu...
Non so, io non riesco proprio a spiegarmela senza stare a pensare MALISSIMO.
La palla la vede arrivare, ci va incontro, è liberissimo... e il gesto che ha fatto non è per rinviare o controllare la palla: è proprio ciò che fa chi appoggia a corta distanza, di piatto.
Non so se ho mai visto una cosa del genere senza che poi se ne sia occupato l'ufficio inchieste.
La partita fortunatamente non ho potuto vederla, comunque mi piace il fatto che Yildiz anche stavolta ci abbia messo belle giocate.
In particolare i due assist per Vlahovic (uno divorato e uno segnato) sono stati bellissimi.
Tribuna e ciao, chiudiamo questo orrendo capitolo nella maniera più consona (cioè orrendamente).tenere in tribuna uno che ti costa 20 mln l'anno solo di stipendio. Idea geniale.
Io sta roba solo italiana di mettere in tribuna chi non vuole rinnovare non la capisco.
È una stronzata sequispedale.
Secondo le geniali teorie italiane lo scorso anno il liverpool avrebbe dovuto tribunare Arnold perchè non voleva rinnovare.
O rescindi o se lo devi pagare cmq cerchi di usarlo al meglio. Metterlo in tribuna è da coglioni ritardati.
Si, ma il punto è che il PSG Kolo Muani te lo da anche in prestito un altro anno, ma vuole l'obbligo e non il diritto di riscatto per l'anno prossimo a 50mln, e la Juve non è tanto daccordo sulla cifra.
Vabbè, se vogliono l'obbligo a 50 mi sa che se lo terranno.
Oggi come oggi, KM è l'unica punta valida che abbiamo ma non vale quella cifra. A 'sto punto, meglio andare davvero su David che perlomeno è gratis (al netto delle tangenti ai suoi agenti, ovviamente).
tenere in tribuna uno che ti costa 20 mln l'anno solo di stipendio. Idea geniale.
Io sta roba solo italiana di mettere in tribuna chi non vuole rinnovare non la capisco.
È una stronzata sequispedale.
Secondo le geniali teorie italiane lo scorso anno il liverpool avrebbe dovuto tribunare Arnold perchè non voleva rinnovare.
O rescindi o se lo devi pagare cmq cerchi di usarlo al meglio. Metterlo in tribuna è da coglioni ritardati.
Cioè, tu fai paragoni tra Alexander-Arnold e Vlahovic, pensi che un contratto si possa "rescindere" a piacimento... e i coglioni ritardati sono gli altri?
Te la metto nel modo più facile possibile, anche ripetendo alcune cose già dette (parto dal presupposto che tu abbia qualche difficoltà di lettura):
1) Vlahovic ha un rendimento di merda. Metterlo in tribuna significa perderci poco.
Alexander-Arnold NON ha un rendimento di merda e metterlo in tribuna significa perderci parecchio.
2) I contratti, per rescinderli, bisogna essere in DUE: la società e il giocatore.
Il giocatore non vorrà mai rescindere perchè deve incassare 12 mln di euro. Se gli dai una buonuscita tale da convincerlo, significa che gran parte di quei 12 mln (20 lordi) glieli pagherai comunque.
3) Se rescindi, fai automaticamente una minusvalenza. Che, nel caso di Vlahovic, ammonterebbe a un quarto di quanto è costato, cioè più o meno 22-23 mln.
E che è esattamente ciò che la Juve sta facendo i salti mortali per evitare.
Le tue consulenze stanno un gradino sotto a quelle che si possono ottenere in un reparto psichiatrico.
da reparto psichiatrico è mettere fuori rosa uno che paghi 12 mln.
Lo tieni in rosa e alla bisogna lo usi.
Poi oh, se hai 300 mln da spendere puoi metterlo anche fuori rosa.
Ma se non li hai, forse forse meglio tenerlo in rosa e prendere 1 titolare forte (David o chi altro) piuttosto che doverne prendere almeno 2 di punte (se metti fuori rosa Dusan). Poi certo abbiamo sempre Milik :lul:
Imho metterlo fuori rosa per spingerlo a rinnovare ha davvero poco senso... A quel punto te lo accolli l'ultimo anno ma almeno lo usi.
Diverso potrebbe essere se arrivasse un'offerta concreta per il giocatore (15-20mln a noi, 7-10 a lui) e te volessi invogliarlo ad accettarla. Magari a quel punto minacci la tribuna con una mano, ed offri un piccolo incentivo con l'altra per fargli recuperare parte dei soldi persi.
Ma non verrà messo fuori rosa, se pigliano un David lui gli farà da panchina.
Alla fine serve anche a dusan giocare un minimo, visto che ancora crede tra 12 mesi trova un cretino che lo strapaga
Sono d'accordo con MrVermont e Squallwii, vlahovic non ha senso sbatterlo in tribuna, i 12 ml devi comunque darglieli, a sto punto tanto vale usarlo sperando che, essendo l'ultimo anno, lui si sbatterà in campo perché sa che deve attirare l'attenzione per rimediare un ingaggio l'anno prossimo visto che di certo la juve non gli rinnoverà il contratto, probabilmente si alternerà con David(se viene) o kolo muani.
Certo che se la prossima stagione ci metterà la voglia con cui sta giocando sto mondiale, sarà impossibile che qualche squadra possa interessarsi a lui, anzi rischiamo più che arrivino a portarci via Yildiz che Vlahovic :bua:
Con Vlahovic in tribuna almeno sei sicuro che non fa danni in campo
L'obiettivo della Juve è vendere il giocatore.
Se prospetti a Vlahovic un anno di tribuna, quando arriva un'offerta più o meno accettabile anche se non soddisfacente (sia per lui che per la Juve, ovviamente), il giocatore sarà decisamente più incentivato ad accettarla.
Se gli fai capire che per lui è più conveniente arrivare a fine contratto perchè non ci rimette niente, non avrà motivo di andarsene.
E' semplice.
Poi, che la cosa funzioni (sempre ammesso che l'offerta arrivi :asd: ), è tutto da vedere.
Ma l'idea di "almeno lo usi, visto quel che lo paghi" è demenziale: in campo non ci vanno i soldi e da quasi un anno Vlahovic è quasi un ex-giocatore, ha il morale a terra e deve sbaglaire tre cose per farne una giusta.
Per quel che può servire uno così, meglio rischiare il tutto per tutto e provare a "incentivare" la sua partenza. Tanto, anche se va male, non ci hai perso granchè.
Da riserva non serve, tant'è che quei pochi gol che ha fatto l'anno scorso li ha fatti quasi tutti da titolare.
Non è uno che si inserisce rapidamente in partita, quando entra negli ultimi 20-25 minuti di solito è evanescente e totalmente inutile.
Si, ma se lo metti fuori rosa e le offerte non arrivano, te ti sei privato un giocatore che continui a pagare e bon
L'obiettivo della Juve è vendere il giocatore.
Se prospetti a Vlahovic un anno di tribuna, quando arriva un'offerta più o meno accettabile anche se non soddisfacente (sia per lui che per la Juve, ovviamente), il giocatore sarà decisamente più incentivato ad accettarla.
Se gli fai capire che per lui è più conveniente arrivare a fine contratto perchè non ci rimette niente, non avrà motivo di andarsene.
E' semplice.
Poi, che la cosa funzioni (sempre ammesso che l'offerta arrivi :asd: ), è tutto da vedere.
Ma l'idea di "almeno lo usi, visto quel che lo paghi" è demenziale: in campo non ci vanno i soldi e da quasi un anno Vlahovic è quasi un ex-giocatore, ha il morale a terra e deve sbaglaire tre cose per farne una giusta.
Per quel che può servire uno così, meglio rischiare il tutto per tutto e provare a "incentivare" la sua partenza. Tanto, anche se va male, non ci hai perso granchè.
Da riserva non serve, tant'è che quei pochi gol che ha fatto l'anno scorso li ha fatti quasi tutti da titolare.
Non è uno che si inserisce rapidamente in partita, quando entra negli ultimi 20-25 minuti di solito è evanescente e totalmente inutile.oggi non lo vuole nessuno, che stia in campo o che vada in tribuna.
Tenerlo in tribuna è come il marito che si taglia le palle per fare un dispetto alla moglie, è demenziale proprio questo, quantomeno facendolo giocare potrebbe fare qualcosa che attiri l'interesse di qualcuno, difficile ma quantomeno minima possibilità rispetto al non farlo scendere affatto in campo.
Si, ma se lo metti fuori rosa e le offerte non arrivano, te ti sei privato un giocatore che continui a pagare e bon
Lo so, l'ho scritto.
Per come sta giocando Vlahovic, secondo me è un rischio accettabile.
Cioè, normalmente ti direi che no, non è accettabile.
Ma considerando che a gennaio il giocatore potrà firmare gratis per chiunque e tu non ci vedrai un centesimo, considerando che sta giocando male da un pezzo, considerando che venderlo nella sessione estiva sarebbe l'optimum... il rischio diventa più fattibile.
Se rischio 10 cercando di guadagnare 20 (quel 20 è ciò che potrebbe darti Vlahovic da qui a giugno 2026), è stupido.
Se rischio 10 cercando di guadagnare 100 (cioè togliermi lo stipendio di gran lunga più pesante dal monte ingaggi e monetizzare il suo cartellino), è diverso.
oggi non lo vuole nessuno, che stia in campo o che vada in tribuna.
Tenerlo in tribuna è come il marito che si taglia le palle per fare un dispetto alla moglie, è demenziale proprio questo, quantomeno facendolo giocare potrebbe fare qualcosa che attiri l'interesse di qualcuno, difficile ma quantomeno minima possibilità rispetto al non farlo scendere affatto in campo.
Ah, per questo sei dell'idea di farlo giocare... perchè non ci hai capito un cazzo.
Il problema di Vlahovic va risolto ORA, prima che inizi la stagione e con la sessione di mercato estiva aperta.
Se "gioca e attira le attenzioni di qualcuno" da settembre in poi, a te non serve a niente.
Può avere un senso ORA, nell'ultima partita che ci rimane del mondiale per club. Anche se, in una partita, sarà dura che attiri chissà che.
Ma se gioca e si mette in mostra da settembre in poi, con la sessione estiva chiusa e l'unica possibilità di vendita a gennaio, per te è come se fosse arrivato a giugno 2026 e se ne fosse andato gratis dopo aver preso tutti i 20 mln lordi. Cioè, l'ipotesi peggiore.
Perchè non troverai mai nessuno disposto a pagare il cartellino di Vlahovic quando si sa che puoi firmarlo ora e averlo gratis da giugno.
Ecco perchè è demenziale la storia che "almeno lo usi, visto che lo paghi": perchè quell'uso ti porterebbe poco di buono (quel poco che Vlahovic può fare) e metterebbe una croce sopra all'idea di venderlo ORA.
Hai capito, ora?
Modera i termini maleducato, non ci hai capito un cazzo lo dici a tuo fratello
Sostanzialmente mandare in tribuna Vlaho per ridurlo a piu' miti consigli è una vaccata, da Luglio prenderà 12mln di stipendio che nessuno sano di mente dal gen 2026 gli darà mai, quindi la fantasia è che dall'inizio campionato sino a Gennaio 2026 periodo in cui puo' firmare con chiunque, giochi bene, nel contempo senza i soldi di Vlaho ci sono difficoltà a prendere un altro attaccante tipo David, che se da un lato si "accontenta" di 6/7mln a stagione, le mazzette da distribuire visto che è un P0 si aggirano sui 20mln, Muani potrebbe rimanere ma il Psg vuole l'obbligo di riscatto nel 2026, le cifre si aggirano sui 50mln, Milik è ancora qui, nonostante sia oramai un rottame vivente, Conceicao non si sa se lo riscattano, a 30mln la Juve non vuole starci e pensa di abbassare a 23/24, nel mentre si tratta Sancho del Chelse in prestito al M.United, ma il Cessea vuole 30mln....ed anche qui si latita e si tira sul prezzo, ed intanto continuiamo a rimanere senza DS. Sta di fatto che si preannuncia un altra annata di melma.
Modera i termini maleducato, non ci hai capito un cazzo lo dici a tuo fratelloTomcoso ha ragione e gli altri non capiscono un cazzo. Ancora non lo hai capito?
MrWashington
29-06-25, 13:38
Modera i termini maleducato, non ci hai capito un cazzo lo dici a tuo fratelloNon può avere torto lui, lascialo fare l'uomo con la verità infusa!
Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
Speriamo di risolvere la grana Vlahovic ma temo che ce la porteremo fino a giugno 2026
Visti i presupposti, la conclusione della storia di Vlahovic alla Juve è già scritta :asd: .
Prenderà i suoi 12 mln e andrà via gratis, concludendo uno dei peggiori affari juventini degli ultimi... boh, 20 anni?
Non siamo ai livelli di Arthur ma come gradino forse è giusto uno o due più sotto.
Modera i termini maleducato, non ci hai capito un cazzo lo dici a tuo fratello
Ma tu stai bene?
Prima dici che quel che scrivo è "demenziale" e poi fai la verginella offesa se ti dico che non ci hai capito un cazzo?
Ma curati, chè così sei ridicolo.
Tomcoso ha ragione e gli altri non capiscono un cazzo. Ancora non lo hai capito?
Non può avere torto lui, lascialo fare l'uomo con la verità infusa!
Vedi?
Questi due, pur potendo contare solo su quelle che sono le loro capacità, qualcosa l'hanno capito.
Con l'impegno, i risultati arrivano.
Non può avere torto lui, lascialo fare l'uomo con la verità infusa!
Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
Verissimo! E' la Bibbia!
Cmq lasciando stare i soliti commenti che tanto è tempo sprecato...
Caso Vlahovic, ha rifiutato già le offerte sia di rinnovo che di cessione...ormai è destinato alla tribuna.
Un giocatore della sua età non credo voglia buttare un anno così, anche perchè in campo sta facendo disastri quindi non so quanto sia utile.
Un pò come il caso Osimhen....
Bela una pecora, arrivano tutte le altre... inclusa la ritardataria :sisi: .
Oggi fantastico articolo su gazzetta.it, giusto per rigirare il coltello nella piaga.
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Juventus/30-06-2025/juve-real-madrid-al-mondiale-huijsen-contro-kelly-la-sfida-che-sa-di-beffa-bianconera.shtml
Io spero che gli chiedano i danni, a Giuntoli :asd: .
Un cataclisma, è stato.
Non è comunque bello continuare a rigirare il coltello nella piaga! :bua:
felaggiano
30-06-25, 13:06
La cessione di Huijsen a quelle cifre è stata veramente inspiegabile, è insensata sia sotto l'aspetto sportivo che sotto quello economico. Mi chiedo cosa cazzo pensassero di fare.
La cessione di Huijsen a quelle cifre è stata veramente inspiegabile, è insensata sia sotto l'aspetto sportivo che sotto quello economico. Mi chiedo cosa cazzo pensassero di fare.
Soprattutto sportivo, un vero schifo.
La cessione di Huijsen a quelle cifre è stata veramente inspiegabile, è insensata sia sotto l'aspetto sportivo che sotto quello economico. Mi chiedo cosa cazzo pensassero di fare.Era una plusvalenza sulle gambe.
Il problema è che ok le plusvalenze, ma se stai iniziando un progetto dal basso vendere tutti i tuoi giovani migliori sostotuendoli con gente meno giovane e non necessariamente più forte è una roba estremamente miope.
felaggiano
30-06-25, 14:43
In questo caso non è stata un'operazione miope, è stata proprio imbecille. Non è che sia obbligatorio realizzare subito tutte le possibili plusvalenze.
Se non sbaglio avevamo paletti piuttosto rigidi, quindi secondo me alcune operazioni sono state un po' forzate.. Magari in condizioni diverse le avrebbero evitate.
Il problema è poi anche cosa ci hai preso con quei soldi :bua:
Per dire, ci fossimo tenuti il ragazzo e ci fossimo risparmiati i 60 di Koop probabilmente ci avremmo guadagnato due volte.
Per dire, ci fossimo tenuti il ragazzo e ci fossimo risparmiati i 60 di Koop probabilmente ci avremmo guadagnato due volte.
...ma sopratutto i 23 + bonus per Kelly, quella è stata un operazione che stento a capire anche ora.
felaggiano
30-06-25, 16:01
Vendere uno così promettente a 20 milioni è una follia in ogni caso. E tanto per aggiungere ulteriore stupidità, in difesa la rosa era pure corta.
Poi vabbe', se consideriamo che per Douglas Luiz e Koopmeiners sono stati spesi 100 milioni entriamo nel campo del paranormale.
...ma sopratutto i 23 + bonus per Kelly, quella è stata un operazione che stento a capire anche ora.Pare piacesse a Motta + ci hanno presi per le palle.
Altrimenti è davvero difficile da spiegare
Pare piacesse a Motta + ci hanno presi per le palle.
Altrimenti è davvero difficile da spiegare
Motta ha fatto piu' danni della grandine....
Era una plusvalenza sulle gambe.
Il problema è che ok le plusvalenze, ma se stai iniziando un progetto dal basso vendere tutti i tuoi giovani migliori sostotuendoli con gente meno giovane e non necessariamente più forte è una roba estremamente miope.
Ma, anche volendo limitarsi semplicemente a questo tipo di ottica (facendo cioè finta di non vedere che esiste anche l'aspetto tecnico, che la rosa in difesa è corta, che vuoi ricostruire la rosa coi giovani, ecc.)... rimane una cosa inspiegabile :bua: .
Se Hujisen te lo tieni e te lo rivendi due anni dopo a quattro volte il prezzo a cui lo vendi ora, non ci hai guadagnato molto di più, dal punto vista economico/finanziario?
E' stato un suicidio SOPRATTUTTO da questo punto di vista.
Perchè da un punto di vista tecnico puoi forse riuscire a intravedere un senso nella cessione di Hujisen: se mi metto a fare l'avvocato di Giuntoli, posso arrivare a dire che l'olandese/spagnolo è un tipo di giocatore molto più adatto a un campionato come quello spagnolo, piuttosto che al nostro. E' una boiata al 90% ma c'è un 10% di ragione.
Ma, dal punto di vista economico, la sua cessione è proprio una boiata al 100%: bastava avere un minimo di pazienza in più e ci avresti fatto molti più soldi (e quindi una plusvalenza molto più grossa).
Quanto a Kelly: è stato preso a gennaio, appena due mesi prima che Motta fosse esonerato.
Io dubito molto che Motta abbia potuto "pesare" più di tanto, nella scelta di acquistare l'inglese. Secondo me, è stato l'ennesimo capolavoro di Giuntoli.
Davvero, eh... ci siamo sempre (anche giustamente) lamentati di chi gestiva la Juve prima di Giuntoli: gente che non capisce di calcio, ragionieri, ecc.
Ed era vero, che si trattava di gente così: io ancora mi ricordo che Arrivabene, quando citò i nostri migliori giocatori, fece il nome di Bernardeschi, che ormai era un floppone conclamato. Segno che lui (come poi ammetterà lui stesso) non sapeva un beato cazzo, di calcio: si era limitato probabilmente a vedere chi veniva pagato di più e aveva pensato che fossero quelli i migliori. Dilettanti allo sbaraglio.
Però Giuntoli, uno che di calcio (in teoria) ne sa, ha fatto di MOLTO peggio: è stato praticamente plenipotenziario per un anno e in un anno è riuscito a fare molti più danni di quelli fatti dai ragionieri in 3-4 anni.
Ed ha fatto molti più danni di quanti ne riuscirono a fare Secco+Blanc, che finora sono stati sempre considerati l'apice dell'incompetenza.
Io sono curioso di capire dove andrà a parare la sua carriera, adesso.
Poi, che la scelta di Giuntoli sia stata fatta probabilmente in maniera ragionieristica, è un altro paio di maniche e un altro discorso ancora...
Se è vera sta notizia ci sarebbe da sbellicarsi...Elkan avrebbe promesso 30k ad ognuno dei giocatori se battono il Real.... :asd:
Se è vera sta notizia ci sarebbe da sbellicarsi...Elkan avrebbe promesso 30€ ad ognuno dei giocatori se battono il Real.... :asd:
30k non 30 euro dai
30k non 30 euro dai
Si avevo sbagliato a scrivere, ma anche li è la stessa cosa....
Per domani leggo che la formazione prevede in difesa Kalulu, Locatelli,Kelly, ora mi domando, ma Rugani gli ha defecato sull'auto, nei calzini o nelle scarpe che non lo considera neanche preferendo metterci uno fuori ruolo invece di uno di ruolo?
Locatelli grande professionista
Per domani leggo che la formazione prevede in difesa Kalulu, Locatelli,Kelly, ora mi domando, ma Rugani gli ha defecato sull'auto, nei calzini o nelle scarpe che non lo considera neanche preferendo metterci uno fuori ruolo invece di uno di ruolo?
ma pure Gatti eh, che c'ha che Tudor pare proprio non vederlo?
ma pure Gatti eh, che c'ha che Tudor pare proprio non vederlo?
ho letto che aveva la febbre. Mah.
Affronteremo il Real con la difesa composta da..?
Ho perso un po' il conto, tra indisponibili e squalificati...
Leggo che c'è un Calabria svincolato :sisi:
E il City che ne aveva fatti 5 a noi è stato eliminato dall'Al Hilal di Inzaghi.
Ci siamo risparmiati un eliminazione che sarebbe stata più cocente.
La Juventus ha offerto a Jadon Sancho un contratto di 3 anni da €5M netti a stagione più bonus, e circa €24M al Manchester United.
L’offerta del Fenerbahce: contratto 3+1 anni da €10M + €2M di bonus per il giocatore, e prestito con opzione di acquisto da ~€18M per lo United.
Juve e Man United ora aspettano la decisione finale di Sancho, che ha dato priorità ai Bianconeri.
Ieri sera c'erano tante voci su Osimhen, certo io non glieli darei mai 60 milioni o più a De Lamentis.
felaggiano
01-07-25, 08:14
E il City che ne aveva fatti 5 a noi è stato eliminato dall'Al Hilal di Inzaghi.
Ci siamo risparmiati un eliminazione che sarebbe stata più cocente.
Nel primo tempo il City ha avuto una ventina di occasioni da gol eh. :asd:
Nel primo tempo il City ha avuto una ventina di occasioni da gol eh. :asd:
ma la difesa dell'Al Hilal è più forte di quella della Juve
Affronteremo il Real con la difesa composta da..?
Ho perso un po' il conto, tra indisponibili e squalificati...
Dovrebbe essere Kalulu, locatelli, Kelly, non chiedere come mai Locatelli invece di Rugani, e' un mistero.
felaggiano
01-07-25, 09:04
ma la difesa dell'Al Hilal è più forte di quella della Juve
Anche questo è vero.
Ma come cazzo fanno, i turchi, a pagare quegli stipendi?
Io non me la spiego, 'sta cosa: hanno un campionato di livello nettamente inferiore, molti meno introiti dalle varie coppe, un paese più povero... e poi offrono 10 mln a Sancho, pagano quasi 10 mln a Osimhen, Icardi e Immobile (Icardi e Osimhen addirittura stanno tutti e due nella stessa squadra, il Galatasaray), ci sono parecchi giocatori tra i 5 e i 7 mln (e 6 mln sono il limite che si sono date più o meno tutte le big italiane).
Tra le squadre italiane non ce n'è UNA che possa pagare UN singolo giocatore 10 mln all'anno (a parte Vlahovic ma si sa che lì hanno sbagliato i conti).
Com'è possibile?
Di Gregorio;
Kalulu, Rugani, Kelly;
Alberto Costa, Locatelli, K.Thuram, Cambiaso;
F.Conceição, Kolo Muani, Yildiz.
343 per sognare
Di Gregorio;
Kalulu, Rugani, Kelly;
Alberto Costa, Locatelli, K.Thuram, Cambiaso;
F.Conceição, Kolo Muani, Yildiz.
343 per sognare
Ah, è rinsavito, Rugani al suo posto e Locatelli al suo... sperem
Ah, è rinsavito, Rugani al suo posto e Locatelli al suo... sperem
Però "rinsavito" cosa :asd: ?
Non è colpa di Tudor, se i giornalisti si inventano Locatelli in difesa.
L'ha mai detto lui stesso, Tudor intendo, che avrebbe messo Locatelli in difesa?
Però "rinsavito" cosa :asd: ?
Non è colpa di Tudor, se i giornalisti si inventano Locatelli in difesa.
L'ha mai detto lui stesso, Tudor intendo, che avrebbe messo Locatelli in difesa?
Contro il M.City c'era Savona che non è un centrale di ruolo e Rugani in panca, eppure poteva farlo giocare,o quando ha preferito poi far entrare Gatti che era ancora malandato, e considerato che anche contro gli Egiziani ha giocato Savona, si, ci posso anche credere.
Cmq è davvero scarsa sta rosa.
Penso che una difesa di livello così infimo neanche in serie B l'abbiamo avuta :bua:
vi ricordo che Rugani è stato fermato e multato 2 volte per guida in stato di ebrezza...probabile che ci sia il veto della società.
quanto vuole il psg per sto pippone?
Assist al bacio di Yildiz e Muani si mangia un goal assurdo.
meno peggio del previsto per ora
Cmq è davvero scarsa sta rosa.
Penso che una difesa di livello così infimo neanche in serie B l'abbiamo avuta :bua:si, è la difesa peggiore dal 1987 probabilmente :bua:
Yildiz sta diventando sempre piu importante, ogni volta che prende palla crea scompiglio.
Yildiz sta diventando sempre piu importante, ogni volta che prende palla crea scompiglio.Forse è il caso di venderlo a 20 milioni
Forse è il caso di venderlo a 20 milionie comprare una pippa a caso dalla fiorentina a non meno di 70 mln
Per ora l'azione piu pericolosa e' il goal mangiato da Muani, per il resto sembra quasi che il Real non abbia voglia di spingere, e due min fa una bella parata in tuffo di Di Gregorio. Davanti se non si mette in moto Yildiz si naviga al buio. In difesa ci sono ancora dei bei svarioni, ma almeno non si e' sotto.
Dopo il cooling break ci hanno messo sotto, ma rispetto alla partita col City è un'altra Juve.
che difesa imbarazzante. Han preso goal da un nano.
Bon dopo tre parte di DiGregorio, arriva il goal del Real con Garcia, di testa tutto solo.
Meglio uscire da sta pagliacciata
forse si è rotto kelly
Tudor si droga
Questa squadra avrebbe bisogno di un paio di palle enormi, con una dirigenza con le palle, un allenatore con le palle e giocatori con gli attributi. Ora come ora e' veramente scarsa, non me la ricordo una Juve cosi scarsa. Ora esce Yildiz per Koopcoso, :rotfl:
Di Gregorio man of the match, ha salvato sino ad ora almeno tre volte il risutato.
Pagheremo carissimo il prossimo campionato l'aver partecipato a sta farsa per venire presi a pallate da city e real per portare a casa qualche spicciolo, che senso ha rimediare ste magre figure in mondovisione per sti 4 soldi perdio.
Pagheremo carissimo il prossimo campionato l'aver partecipato a sta farsa per venire presi a pallate da city e real per portare a casa qualche spicciolo
Che senso ha venire smerdati in mondovisione per sti 4 soldi perdio.
Vabbe' invece di rendersi conto di quanto sono scarsi e mal assortiti durante il campionato ne prendono atto ora.
degli 11 in campo giusto Thuram è da juve.
Gli altri sono tutti da bassa serie C.
Vabbe' invece di rendersi conto di quanto sono scarsi e mal assortiti durante il campionato ne prendono atto ora.Mbof considerando che sia Milan che Inter faranno altrettanto cagare questi possono tranquillamente giocarsi il secondo posto dietro conte
Il giorno che Cambiaso azzeccherà un passaggio mi cadranno tutti i capelli
Mbof considerando che sia Milan che Inter faranno altrettanto cagare questi possono tranquillamente giocarsi il secondo posto dietro conte
Ho i miei dubbi, questa squadra non ha un anima, non ha una mentalita', ha giocatori che andrebbero gettati nell umido, io andrei cauto nel giudicare gli altri.
Rimpiango Molinaro e De Ceglie.
Ma Koop sta brucando l'erba? :rotfl:
Doveva essere sotto acido Giuntoli quando ha acquistato Gonzales, Crispi neanche uno stop sa fare.... Che cosa inutile.
La cosa divertente e' che i subentrati stanno facendo peggio di chi sta giocando da 90'.
koop :rotfl: manco un passaggio ad 1 metro :rotfl:
Almeno non è stata un'umiliazione, ora c'è del mercato da fare, dobbiamo sbolognare un sacco di bidoni.
Si torna a casa con la consapevolezza che 3/4 giocatori a parte ci sarebbe da rifondare tutto.
Si torna a casa con la consapevolezza che 3/4 giocatori a parte ci sarebbe da rifondare tutto.3/4? Io ne conto 2,Yildiz e thuram, il resto è da squadra da mezza classifica, a renderci minimamente competitivi è solo perché il campionato italiano è di un livello imbarazzante
Primo tempo che aveva illuso su un possibile confronto alla pari.
Poi, appena il Real ha cominciato a spingere, ha scavato un abisso e la partita è diventata a senso unico.
Io spero solo una cosa: che Alberto Costa non sia nostro ma in prestito.
Prima volta che lo vedo fare una partita intera, è il giocatore che mi ha impressionato di più: una sega allucinante. Roba che Cambiaso per precisione e piedi è Roberto Carlos, rispetto a lui.
Qua si parla sempre di Nico Gonzalez, Koopmeiners e blablabla (anche vero, eh) ma questo qua non gli ho visto fare UN passaggio giusto.
E nell'1vs1 con Vinicius se l'è cavata molto meglio Locatelli di lui.
Ah, su Vinicius confermo quel che ho sempre pensato: buon giocatore, molto sopravvalutato.
Sul Real, secondo me con Xabi Alonso può aprire un nuovo ciclo vincente: al momento sono ancora un cantiere e si vede, però se XA riesce a fare quel che ha in mente (mettere tutta la sua squadra nella metà campo avversaria e poi cercare la fiammata in area del singolo), diventeranno inarrestabili.
Almeno non è stata un'umiliazione, ora c'è del mercato da fare, dobbiamo sbolognare un sacco di bidoni.L'umiliazione ce l'ha evitata di Gregorio sennò era un'altra goleada come col city, hanno retto una mezz'ora anche perché il real giocava a ritmi bassi, appena l'hanno alzato un po' ma senza neanche esagerare non l'abbiamo più vista, una cosa pietosa e imbarazzante, pareva di vedere una di quelle sgambate settimanali dove una big gioca al piccolo trotto con una squadra di serie D.
La Juventus è morta, questa è una squadretta che di Juventus ha solo il logo sulla maglia, ormai abbiamo fatto la fine dell'ajax, nobile decaduta finita ai margini dell'Europa che conta.
3/4? Io ne conto 2,Yildiz e thuram, il resto è da squadra da mezza classifica, a salvarci è solo perché il campionato italiano è di livello imbarazzante
Io ci metto anche DiGregorio e Locatelli.
Io ci metto anche DiGregorio e Locatelli.Ma per carità, due giocatori che nella Juve di 10 anni fa non sarebbero stati nemmeno in rosa.
Primo tempo che aveva illuso su un possibile confronto alla pari.
Poi, appena il Real ha cominciato a spingere, ha scavato un abisso e la partita è diventata a senso unico.
Io spero solo una cosa: che Alberto Costa non sia nostro ma in prestito.
Prima volta che lo vedo fare una partita intera, è il giocatore che mi ha impressionato di più: una sega allucinante. Roba che Cambiaso per precisione e piedi è Roberto Carlos, rispetto a lui.
Qua si parla sempre di Nico Gonzalez, Koopmeiners e blablabla (anche vero, eh) ma questo qua non gli ho visto fare UN passaggio giusto.
E nell'1vs1 con Vinicius se l'è cavata molto meglio Locatelli di lui..
Purtroppo come Kelly e' un giocatori della Juve, non in prestito. :bua:
- - - Aggiornato - - -
Ma per carità, due giocatori che nella Juve di 10 anni fa non sarebbero stati nemmeno in rosa.
Lascia perdere la Juve di 10anni fa, questa Juve, l'attuale, ha solo questi 4 giocatori da cui ricostruire qualcosa. Ah gia,dimentico Bremer.
Per me Di Gregorio è si, Locatelli può essere una riserva ma non il titolare.
E' vero che Di Gregorio, in una Juve seria, sarebbe al massimo una riserva.
Non è al livello dei nostri più grandi portieri ma non è neanche al livello del miglior Sc...ny.
Toh, forse è dello stesso livello di Storari o poco meglio.
Locatelli è ormai un discreto regista, troppo lento e troppo poco brillante per essere un titolare in una Juve con qualche ambizione.
Se avesse attorno un centrocampo molto forte, potrebbe anche fare il titolare. Ma se dev'essere sempre lui ad accendere la luce per i compagni... no, non è il suo livello.
Pagheremo carissimo il prossimo campionato l'aver partecipato a sta farsa per venire presi a pallate da city e real per portare a casa qualche spicciolo, che senso ha rimediare ste magre figure in mondovisione per sti 4 soldi perdio.Sono entrati quasi 30mln.. Di sti tempi non è roba a cui si possa far finta di nulla
E' vero che Di Gregorio, in una Juve seria, sarebbe al massimo una riserva.
Non è al livello dei nostri più grandi portieri ma non è neanche al livello del miglior Sc...ny.
Toh, forse è dello stesso livello di Storari o poco meglio.
Locatelli è ormai un discreto regista, troppo lento e troppo poco brillante per essere un titolare in una Juve con qualche ambizione.
Se avesse attorno un centrocampo molto forte, potrebbe anche fare il titolare. Ma se dev'essere sempre lui ad accendere la luce per i compagni... no, non è il suo livello.
Si, ma nella Juve attuale quella da cui costruire qualcosa lui, DiGregorio, Thuram, Yildiz e Bremer sono i soli fare rimanere.
- - - Aggiornato - - -
Sono entrati quasi 30mln.. Di sti tempi non è roba a cui si possa far finta di nulla
Con quei soldi ci paghi a malapena il riscatto di Gonzales :bua:
Sembra che abbiamo preso Jonathan David nella notte
https://x.com/CB_Ignoranza/status/1940287122621309397
Ora sarà da capire se è saltato definitivamente Kolo, o se metteranno davvero fuori rosa Vlaho
Si, ma nella Juve attuale quella da cui costruire qualcosa lui, DiGregorio, Thuram, Yildiz e Bremer sono i soli fare rimanere.
Bah, se tieni Di Gregorio puoi tenere tranquillamente pure Gatti.
Cambiaso al momento è da buttare ma, se torna quello visto fino a novembre scorso, puoi aggiungere pure lui.
Il livello è quello... ed è il livello dei gregari, al massimo dei buoni gregari.
Thuram e Bremer sono un po' più su.
Yildiz un altro po' più su.
Ora sarà da capire se è saltato definitivamente Kolo, o se metteranno davvero fuori rosa Vlaho
Questa dirigenza sarebbe capace di fare quello che hai detto, senza ombra di dubbio.
Bah, se tieni Di Gregorio puoi tenere tranquillamente pure Gatti.
Cambiaso al momento è da buttare ma, se torna quello visto fino a novembre scorso, puoi aggiungere pure lui.
Il livello è quello... ed è il livello dei gregari, al massimo dei buoni gregari.
Thuram e Bremer sono un po' più su.
Yildiz un altro po' più su.
Si, ma come ho scritto prima, dovessero fare una cernita per rifondare, a parte la dirigenza, sarebbe da inserire gente che capisce qualcosa di calcio, e non il solo Chiellini senza portafoglio, le persone su cui puntare come fondamenta dovrebbero essere Yildiz, Thuram e Bremer, poi da tenere DiGregorio,Gatti e Cabal, McPollo e Locatelli, tutto il resto da rottamare. A questa squadra a parte le palle manca un allenatore VERO e non un rimpiazzo, perchè Tudor lo è, nonostante mi stia simpatico ed è stato sempre un gran professionista, e poi almeno un innesto per ogni parte del campo, ma prima delle visite dovrebbero controllare se hanno gli attributi, di gente lunatica che cambia umore se non segna o perde palloni o si deprime se non gli arriva la palla diretta sul piede ne ho pieni i maroni.
A questa squadra mancano proprio dei leader.
Per quello a me un Modric a P0 non avrebbe fatto schifo.
A questa squadra mancano proprio dei leader.
Per quello a me un Modric a P0 non avrebbe fatto schifo.
Bobo per essere un Leader devi avere le palle, cosa che manca al momento a questa squadra, e si anche io un Modric a P0 nn mi avrebbero fatto schifo, se paragonati ai 24mln tirato fuori per Kelly.
Ma infatti l'anno scorso invece di prendere Kelly si poteva provare a prendere Sergio Ramos.
felaggiano
02-07-25, 08:32
Ma come Sergio Ramos, dai, siamo seri.
Sono entrati quasi 30mln.. Di sti tempi non è roba a cui si possa far finta di nullaPer elkann 30 milioni equivalgono a 3 centesimi , ce li mettesse di tasca sua senza costringere la squadra a rimediare ste figure che non fanno altro che rovinare ulteriormente un blasone già fortemente sbiadito, tra l'altro mi sembra che ultimamente ne ha messi 15, forse per mettere una pezza alla mancata cessione di mbangula e Weah,facesse una buona volta un investimento importante sulla squadra togliendo di mezzo ste mezze seghe prese da Giuntoli per prendere giocatori di qualità e riportare la juve dove dovrebbe stare, che senso ha continuare a vivacchiare rimediando spicci qua e là svendendo i migliori giovani tipo hujsen per raccattare i denari per il mercato, denari tra l'altro spesi malissimo.
Sembra che abbiamo preso Jonathan David nella notte
https://x.com/CB_Ignoranza/status/1940287122621309397Uno che per venire ha voluto la stecca per il procuratore non mi dà di certo buone sensazioni.
Si, ma come ho scritto prima, dovessero fare una cernita per rifondare, a parte la dirigenza, sarebbe da inserire gente che capisce qualcosa di calcio, e non il solo Chiellini senza portafoglio, le persone su cui puntare come fondamenta dovrebbero essere Yildiz, Thuram e Bremer, poi da tenere DiGregorio,Gatti e Cabal, McPollo e Locatelli, tutto il resto da rottamare. A questa squadra a parte le palle manca un allenatore VERO e non un rimpiazzo, perchè Tudor lo è, nonostante mi stia simpatico ed è stato sempre un gran professionista, e poi almeno un innesto per ogni parte del campo, ma prima delle visite dovrebbero controllare se hanno gli attributi, di gente lunatica che cambia umore se non segna o perde palloni o si deprime se non gli arriva la palla diretta sul piede ne ho pieni i maroni.
Le rifondazioni sono sempre costose e pericolose.
La squadra ha fatto una buona partita ieri, poi giocavamo con il Real...noi avevamo gli uomini contati e loro al completo.
Tudor allena dal 2013 ha piu' esperienza di Motta...altro che rimpiazzo....in una squadra che deve essere ricostruita dove i 3 maggiori acquisti stanno facendo pena (o non giocano vedi DL che probabilmente vogliono vendere da sano) e sono 140 ml di soldi buttati (al momento) nessun allenatore di prima fascia sarebbe venuto.
Il ns mercato è legato alle cessioni di Vlahovic, DL, Kelly(? speriamo), e di riuscire a spendere bene le poche risorse che abbiamo; poi la rosa al momento è dietro a Inter, Napoli, Atalanta e forse pure Milan vedremo a fine mercato come stiamo messi.
Pagheremo carissimo il prossimo campionato l'aver partecipato a sta farsa per venire presi a pallate da city e real per portare a casa qualche spicciolo, che senso ha rimediare ste magre figure in mondovisione per sti 4 soldi perdio.Credo si siano portati a casa sui 30 milioni.
Non 4 soldi per questa Juve
Credo si siano portati a casa sui 30 milioni.
Inviato dal mio moto g84 5G utilizzando TapatalkChe coprono a malapena il costo di quella sega di gonzales, spiccioli nel calcio di oggi, appunto
La logica imporrebbe di vendere Vlahovic il prima possibile... Kolo quasi sicuramente resterà in prestito, serve comunque un terzo attaccante.
Che coprono a malapena il costo di quella sega di gonzales, spiccioli nel calcio di oggi, appuntoCoprono la metà della sega che vuoi, ma coprono.
O pensi che Elkann abbia voglia di tirare fuori di tasca sua soldi infiniti?
Intanto hai la metà di quella sega pagata, ed è già metà in più pagata di quanto avresti avuto senza il mondiale
Coprono la metà della sega che vuoi, ma coprono.
O pensi che Elkann abbia voglia di tirare fuori di tasca sua soldi infiniti?
Intanto hai la metà di quella sega pagata, ed è già metà in più pagata di quanto avresti avuto senza il mondiale
Inviato dal mio moto g84 5G utilizzando TapatalkRagionamento da squadra provinciale quale è diventata la Juventus appunto, chissenefrega se va in giro per il mondo a fare da sparring partner a city e real, l'importante è aver raccolto qualche spicciolo per coprire le spese.
La Juventus è morta, devo riuscire a farmi una ragione che questa società ormai è un'udinese qualsiasi.
Ragionamento da squadra provinciale quale è diventata la Juventus appunto, chissenefrega se va in giro per il mondo a fare da sparring partner a city e real, l'importante è aver raccolto qualche spicciolo per coprire le spese.
La Juventus è morta, devo riuscire a farmi una ragione che questa società ormai è un'udinese qualsiasi.
Eh appunto.
Questa è la Juve attuale, 30kk contano, e peraltro fa pure cagare come team dentro i confini nazionali. Fatevene una ragione che tanto non è che sta stagione mostrerà calcio champagne
Aspettiamo il mercato prima di dire come sarà la prossima stagione e non è che lo dico perchè sicuramente si andrà a migliorare perchè a peggiorare è un attimo nella nostra situazione.
Cabal :mah: ?
E' vero che ha giocato pochissimo ma... cosa ha fatto, per entrare nel novero di quelli da tenere?
Al massimo può essere una scommessa... probabilmente persa: a 23 anni era ancora nel Verona e non era mai stato chiamato in nazionale (Colombia, non esattamente la Spagna o la Francia.
Quando ha giocato, è sembrato uno atletico ma anche scarso coi piedi e inaffidabile in difesa.
In più, adesso è anche rotto.
E poi l'ha scelto Giuntoli, cosa che depone malissimo.
Se ci va DI LUSSO diventa un discreto giocatore e basta.
Ma infatti l'anno scorso invece di prendere Kelly si poteva provare a prendere Sergio Ramos.
Ma tu sei serio :asd: ..?
La squadra ha fatto una buona partita ieri, poi giocavamo con il Real...noi avevamo gli uomini contati e loro al completo.
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
"Buona partita": ci hanno presi a pallate, basta guardare le statistiche (o addirittura guardare la partita ma forse è chiedere troppo).
"Loro al completo" con Mbappè che si è fatto 68 minuti in panchina e Rodrygo che non è entrato proprio. Per tacer di Alaba, Camavinga, Diaz e Mendy che manco ci sono andati, al mondiale per club.
Il paragone Tudor-Motta, poi... il croato che "allena dal 2013" in realtà di campionati interi ad alto livello (cioè non in croazia, turchia, francia, ecc. ma nei principali campionati europei) ne ha fatto UNO. Al Verona.
Poi solo tappabuchi.
Rimpiazzo al 101%, Motta (che ha fatto pena) rispetto a lui arrivava con un curriculum spaziale.
La roba da matti, proprio :asd: .
Credo si siano portati a casa sui 30 milioni.
Tristemente vero.
Le chiacchiere contano poco, la realtà è questa.
Le rifondazioni sono sempre costose e pericolose.
Tudor allena dal 2013 ha piu' esperienza di Motta...altro che rimpiazzo....in una squadra che deve essere ricostruita dove i 3 maggiori acquisti stanno facendo pena (o non giocano vedi DL che probabilmente vogliono vendere da sano) e sono 140 ml di soldi buttati (al momento) nessun allenatore di prima fascia sarebbe venuto.
Il ns mercato è legato alle cessioni di Vlahovic, DL, Kelly(? speriamo), e di riuscire a spendere bene le poche risorse che abbiamo; poi la rosa al momento è dietro a Inter, Napoli, Atalanta e forse pure Milan vedremo a fine mercato come stiamo messi.
Credici che ha fatto una buona partita, non ha subito una goleada solo perchè DiGregorio ha fatto almeno 3/4 parate importanti e perche' ci si era messi in difesa su due linee, e nonostante questo ha segnato un ragazzino proveniente dalla Cantera, alto quanto Conceicao di testa. Loro giocavano tenendo in panca Modric e Mbappe, con Valverde e Gonzalo Garcia della Cantera, un Fran Garcia pagato 5mln proveniente da Rajo vallecano, la Juve aveva la panca piena di Giocatori, tranne Bremer che c'era ma non avrebbe comunque giocato, c'erano tutti, anche di piu'. Eh si Tudor è un rimpiazzo, altrimenti non avrebbero portato la storia del rinnovo alla lunga, non hanno trovato o sono stati cacati da quelli che cercavano, ed è rimasto Tudor, quindi si Tudor è un rimpiazzo.
- - - Aggiornato - - -
Cabal :mah: ?
E' vero che ha giocato pochissimo ma... cosa ha fatto, per entrare nel novero di quelli da tenere?
Al massimo può essere una scommessa... probabilmente persa: a 23 anni era ancora nel Verona e non era mai stato chiamato in nazionale (Colombia, non esattamente la Spagna o la Francia.
Quando ha giocato, è sembrato uno atletico ma anche scarso coi piedi e inaffidabile in difesa.
In più, adesso è anche rotto.
E poi l'ha scelto Giuntoli, cosa che depone malissimo.
Se ci va DI LUSSO diventa un discreto giocatore e basta.
L'ho inserito come gregario proprio perche' ha giocato pochissimo, magari si rivela un discreto/buon giocatore da far ruotare.
Ragionamento da squadra provinciale quale è diventata la Juventus appunto, chissenefrega se va in giro per il mondo a fare da sparring partner a city e real, l'importante è aver raccolto qualche spicciolo per coprire le spese.
Vabbeh, ma che discorso è... Il livello è questo, facciamo da sparring alle big pure in CL mica solo al mondiale.
30mln ti permettono di non svendere il prossimo Hujisen per tappare il buco, per dirne una, o di poter rischiare l'acquisto della punta nuova senza aspettare prima di piazzare Vlahovic.
30mln ti permettono di non svendere il prossimo Hujisen per tappare il buco, per dirne una, o di poter rischiare l'acquisto della punta nuova senza aspettare prima di piazzare Vlahovic.
Se la vogliamo vedere in maniera rosea si, ma in realtà i 30mln ti servono per pagare il restante pizzo per N.Gonzales, e basta. :bua:
Credici che ha fatto una buona partita, non ha subito una goleada solo perchè DiGregorio ha fatto almeno 3/4 parate importanti e perche' ci si era messi in difesa su due linee, e nonostante questo ha segnato un ragazzino proveniente dalla Cantera, alto quanto Conceicao di testa. Loro giocavano tenendo in panca Modric e Mbappe, con Valverde e Gonzalo Garcia della Cantera, un Fran Garcia pagato 5mln proveniente da Rajo vallecano, la Juve aveva la panca piena di Giocatori, tranne Bremer che c'era ma non avrebbe comunque giocato, c'erano tutti, anche di piu'. Eh si Tudor è un rimpiazzo, altrimenti non avrebbero portato la storia del rinnovo alla lunga, non hanno trovato o sono stati cacati da quelli che cercavano, ed è rimasto Tudor, quindi si Tudor è un rimpiazzo.
Ma un rimpiazzo di chi?
Come al solito si danno definizioni un pò così...
Allena dal 2013, Motta da meno, ha dimostrato di essere un buon allenatore sia in Francia che in Italia ed ha un attaccamento alla maglia che non si vedeva dai tempi di Lippi e soprattutto un allenatore di prima fascia avrebbe chiesto un mercato che la Juve non può fare ma è logico o no?
La Juve ieri fino al gol ha fatto per me una buona partita, in campo loro avevano Bellingham, vinicius, Alexander A, etc etc ma di cosa parliamo??
Riporto estratto Gazza: La Signora resta in gara fino alla fine contro le stelle madridiste: prestazione seria, rafforzata dalle parate di Michele Di Gregorio nuovamente decisivo come contro il Manchester City.
Poi ognuno la pensa come vuole ci mancherebbe altro...
Si pensava veramente di riuscire a vincere contro il Real? Qui è il solito motivetto: siamo scarsi, tudor è un asino e moriremo tutti...dai siamo seri..è calcio di Luglio.
Intanto sembra fatta:
https://www.gazzetta.it/Calcio/Calciomercato/Juventus/02-07-2025/jonathan-david-alla-juve-e-fatta-le-cifre.shtml
Ma un rimpiazzo di chi?
Allena dal 2013, Motta da meno, ha dimostrato di essere un buon allenatore sia in Francia che in Italia ed ha un attaccamento alla maglia che non si vedeva dai tempi di Lippi e soprattutto un allenatore di prima fascia avrebbe chiesto un mercato che la Juve non può fare ma è logico o no?
La Juve ieri fino al gol ha fatto per me una buona partita, in campo loro avevano Bellingham, vinicius, Alexander A, etc etc ma di cosa parliamo??
Riporto estratto Gazza: La Signora resta in gara fino alla fine contro le stelle madridiste: prestazione seria, rafforzata dalle parate di Michele Di Gregorio nuovamente decisivo come contro il Manchester City.
Poi ognuno la pensa come vuole ci mancherebbe altro...
Si pensava veramente di riuscire a vincere contro il Real? Qui è il solito motivetto: siamo scarsi, tudor è un asino e moriremo tutti...dai siamo seri..è calcio di Luglio.
Intanto sembra fatta:
https://www.gazzetta.it/Calcio/Calciomercato/Juventus/02-07-2025/jonathan-david-alla-juve-e-fatta-le-cifre.shtml
Che alleni dal 2013 non significa una beneamata fava, cosi come non centra una beneamata l'attaccamento alla Maglia, alla Juve Tudor è rimasto perche' quelli contattati l'hanno rimbalzata, ecco perchè è rimasto Tudor, poi credici pure che l'hanno fatto rimanere per l'attaccamento o altre amenità da libro Cuore. :sisi:
Se la vogliamo vedere in maniera rosea si, ma in realtà i 30mln ti servono per pagare il restante pizzo per N.Gonzales, e basta. :bua:Cambia poco, quello che conta sono solo gli ingressi e le uscite.
Magari per coprire Gonzales avresti dovuto vendere un paio di giovani promettenti, ora lo hai coperto così e quei giovani magari te li tieni.
Cambia poco, quello che conta sono solo gli ingressi e le uscite.
Magari per coprire Gonzales avresti dovuto vendere un paio di giovani promettenti, ora lo hai coperto così e quei giovani magari te li tieni.
Ho i miei dubbi, anche perche' Weah e Mbangula sono sempre in vendita, poi tranne Adzic non vedo giovani promettenti...
Che alleni dal 2013 non significa una beneamata fava, cosi come non centra una beneamata l'attaccamento alla Maglia, alla Juve Tudor è rimasto perche' quelli contattati l'hanno rimbalzata, ecco perchè è rimasto Tudor, poi credici pure che l'hanno fatto rimanere per l'attaccamento o altre amenità da libro Cuore. :sisi:
Ma sei un disco rotto?
felaggiano
02-07-25, 10:30
Ma un rimpiazzo di chi?
Chiamalo ripiego, è più adatto ma la sostanza non cambia.
Ieri la Juventus ha fatto un discreto primo tempo poi il Real ha deciso di giocare sul serio e la partita è finita. L'1-0 è bugiardo.
In effetti, "ripiego" è più corretto di "rimpiazzo".
Il che non è un punto a favore di Tudor :asd: .
felaggiano
02-07-25, 10:49
Eh appunto. :asd:
Ho i miei dubbi, anche perche' Weah e Mbangula sono sempre in vendita, poi tranne Adzic non vedo giovani promettenti...
Scusa, non capisco che dubbi ci siano :mah:
C'è un cesto con le uscite ed uno con le entrate.
In quello delle uscite hai i riscatti dei "prestiti" dello scorso anno (Gonzales, ma anche i vari Kalulu, Kelly, DI Gregorio ecc..) più i nuovi prestiti ed acquisti che faremo in estate.
In quello degli ingressi ci saranno le operazioni di mercato in uscita ed ora anche questo +30 che ti dà un po' di respiro in più.
Senza questi +30 avresti dovuto trovare quei soldi in un altro modo, e non è che ce ne siano molti altri, oppure avresti avuto meno spazio di manovra per il mercato in ingresso.
Se vuoi vederla in maniera più ottimista, con il mondiale ci hai coperto i riscatti di Kalulu e Di Gregorio... E già suona un po' diverso, no? :asd:
Chiamalo ripiego, è più adatto ma la sostanza non cambia.
This
Beh ormai siamo alla frutta...questo si passa un anno in tribuna...
https://www.tuttosport.com/news/calcio/mondiale-per-club/2025/07/02-141754610/vlahovic-juve_rottura_totale_rivolta_dei_tifosi_dopo_l_ulti mo_gesto_social
Scusa, non capisco che dubbi ci siano :mah:
C'è un cesto con le uscite ed uno con le entrate.
In quello delle uscite hai i riscatti dei "prestiti" dello scorso anno (Gonzales, ma anche i vari Kalulu, Kelly, DI Gregorio ecc..) più i nuovi prestiti ed acquisti che faremo in estate.
In quello degli ingressi ci saranno le operazioni di mercato in uscita ed ora anche questo +30 che ti dà un po' di respiro in più.
Senza questi +30 avresti dovuto trovare quei soldi in un altro modo, e non è che ce ne siano molti altri, oppure avresti avuto meno spazio di manovra per il mercato in ingresso.
Se vuoi vederla in maniera più ottimista, con il mondiale ci hai coperto i riscatti di Kalulu e Di Gregorio... E già suona un po' diverso, no? :asd:
No, non mi rende ottimista :bua:
Drake Ramoray
02-07-25, 15:10
ha messo mi piace ad un post di bellingham uau che scoop che gesto scioccante :asd:
ha messo mi piace ad un post di bellingham uau che scoop che gesto scioccante :asd:
Ma tu hai capito che il post era riferito alla vittoria del Real? Oppure commenti a sentimento?
Una cosa inaudita, un vero tradimento :sisi: .
Al posto di Comolli lo rinnoverei a 14 mln all'anno e lo terrei 5 anni in tribuna, per fargliela pagare.
Drake Ramoray
02-07-25, 18:49
Ma tu hai capito che il post era riferito alla vittoria del Real? Oppure commenti a sentimento?
Io ho capito che stiamo parlando di likes sui social media , roba seria
Il sentimento sicuramente non è nei miei messaggi ti dirò
- - - Updated - - -
Piuttosto sto David : visto solo una mezza volta in nazionale per sbaglio , mai in club vedo che segnato sempre molto in campionato
Son curioso
Oddio, "sempre tanto"... poco più di mezzo gol a partita di media.
In Francia, peraltro.
Secondo me, se in serie A arriva a 17/18 gol in campionato è già tantissimo.
In Francia, peraltro.
18 goal sono il 50% del nostro miglior attaccante dell'anno scorso. grasso che cola.
Io ho capito che stiamo parlando di likes sui social media , roba seria
Chiaro che è una minchiata, ma nel 2025 purtroppo bisogna fare attenzione anche a questo tipo di cose.. Specie se la tua situazione è delicata
Drake Ramoray
02-07-25, 20:14
Non sono troppo aggiornato sulla questione ma la situazione di vlahovic è delicata perché ora rischia di prendere 12 milioni in tribuna ?
- - - Updated - - -
Chiaro che è una minchiata
Potremmo anche fermarci qui
In Francia, peraltro.
Hai detto niente
18 goal sono il 50% del nostro miglior attaccante dell'anno scorso. grasso che cola.
Hai detto niente
Ho detto che SE ci arriva è TANTISSIMO :asd: .
Intendo che secondo me non ci arriva e comunque non andrà oltre.
Uno che fa mezzo gol a partita in Francia, è difficiile che faccia mezzo gol a partita in serie A.
Comunque finora sto comolli sta prendendo gli stessi giocatori che voleva acquistare Giuntoli l'anno scorso.
Lo United propone alla Juventus uno scambio: Sancho per uno tra Douglas Luiz, Dušan Vlahović e Timothy Weah
---
Se siamo furbi gli piazziamo uno dei primi due