Visualizza Versione Completa : [IL CLUB DINASTIA TUDOR] - JUVENTUS
Gli avranno spalmato lo stipendio :asd:
Tom ma che senso ha rinnovare uno che da 4 anni stai cercando di vendere ad ogni sessione di mercato?
Ma il fatto che vuoi venderlo non significa che sei disposto a perderlo gratis, eh.
Rugani è una riserva: se riesci a tirarci su due spiccioli te lo vendi, se non ci riesci te lo tieni e gli fai fare la riserva.
Non vedo il problema.
Gli avranno spalmato lo stipendio :asd:
Ancora?
Se è vero, ormai sarà lui che paga la Juve.
hanno suggerito... De rossi!!!
il delirio :smugplauso::ahrahr:
Comunque se Tudor perde a Madrid e Roma salta sicuro.
Abbiamo dato 6 mesi a Motta, non credo che per Gasperini il tempo sarebbe stato un problema.
Anche perché di tempo ne dai più volentieri ad uno che negli ultimi anni è stato tra i migliori tecnici d'Italia, piuttosto che ad un punto interrogativo che non sai cosa potrà darti davvero.
Tom ma che senso ha rinnovare uno che da 4 anni stai cercando di vendere ad ogni sessione di mercato?
Inviato dal mio SM-S921B utilizzando TapatalkMa quando mai? :mah:
È stato spinto a forza via l'anno scorso perché Motta non lo voleva vedere, ma sono anni che sta lì buono buono a fare la riserva senza rompere le balle a nessuno.
Gasperini è stato contattato quando era al 90% della Roma, era difficile fargli cambiare idea.
Chissà se Tudor sarà cacciato dopo la disfatta in Champions
Abbiamo dato 6 mesi a Motta, non credo che per Gasperini il tempo sarebbe stato un problema.
Anche perché di tempo ne dai più volentieri ad uno che negli ultimi anni è stato tra i migliori tecnici d'Italia, piuttosto che ad un punto interrogativo che non sai cosa potrà darti davvero.
A quanto si legge in giro, Tudor voleva solo un centrocampista, tenere Conceicao, Costa (che era molto meglio di Joao...)e Kolo e Cobolli ha fatto di testa sua...
Dubito che il problema della Juve sia Rugani, ma si doveva puntare a un regista perchè è evidente che a CC abbiamo poche idee.
Gasp sarebbe stato perfetto ma gli si doveva dare carta bianca.
C'è troppo poco tempo tra Madrid e Roma, nel caso te l'ho scritto salta dopo la sconfitta a Madrid e a Roma.
Ma perdere a Madrid ci sta senza problemi.
Non ci stava perdere 2-0 a Como.
Poi è chiaro che dipende sempre da come perdi.
Imho più che Madrid, la goccia potrebbe essere Roma
Da quello che ho letto, il Real non fa testo, sanno che prendere no una badilata in faccia, la dead line e'la Lazio, l'Udinese e lo Sporting, dopodiche' tireranno le somme.
Se perde a Roma, bisogna intervenire subito altrimenti rischiamo di compromettere la stagione ancora di più.
Se perde a Roma, bisogna intervenire subito altrimenti rischiamo di compromettere la stagione ancora di più.
Il problema non è la sconfitta a Roma ma il fatto che la squadra contro il Como non ha tirato in porta, ci deve essere un cambio di trend!
Anche un pareggio se giochi così sarebbe preoccupante.
Stiamo diventando come l'inter del primo Moratti....2 mesi e già pensiamo di cambiare allenatore...così a bilancio ne abbiamo 3....
I segnali di un esonero ci sono tutti, nessuna difesa di Tudor e Società in silenzio.
Per me se prende un imbarcata contro il Real se Spalletti accetta si cambia.
Stiamo pagando Motta (e staff) fino a giugno 2027, e stiamo pagando Tudor (e staff) fino alla stessa data.
Leggevo che complessivamente parliamo di 20mln lordi tra i due.
Trovo abbastanza improbabile che la società tiri fuori i soldi per uno Spalletti (e staff) da aggiungere... se magari Motta avesse trovato una sistemazione in estate, sarebbe già stato diverso.
Per questo ho il timore che il ritorno di Motta possa essere realmente considerata una possibilità concreta (il problema di Motta, prima che tattico e tecnico era umano).
Imho l'unica possibile alternativa è una soluzione low cost alla Palladino.
Che a me non dispiacerebbe affatto... ha fatto benissimo sia a Monza che a Firenze.
Gioca bene, è un tecnico giovane e moderno.
A me non dispiacerebbe affatto.
Però è pur sempre una scommessa... come "livello" non parliamo di qualcuno di più affidabile di Tudor
Beh non è che ci siano alternative, ti tieni Tudor e rischi di non entrare tra le prime quattro oppure tiri fuori i soldi e prendi uno Spalletti che sicuramente è molto piu' affidabile di Tudor, ricordiamoci che Motta è stato sostituito proprio perche' si rischiava di non entrare tra le prime quattro.
Si ma è stato sostituito a marzo.
A metà ottobre o proprio sta esplodendo qualcosa, oppure prima di accollarti un altro tecnico per un anno e mezzo ci pensi dieci volte.. specie con l'occhio della UEFA sul coppino
Si ma è stato sostituito a marzo.
A metà ottobre o proprio sta esplodendo qualcosa, oppure prima di accollarti un altro tecnico per un anno e mezzo ci pensi dieci volte.. specie con l'occhio della UEFA sul coppino
Si, è stato sostituito a Marzo e già questo dimostra i geni che ci sono in Societò, ma io Bobo sto facendo una valutazione e presumo la faccia anche quella sottospecie di Società che sussiste al momento, rimane Tudor, e si rischia di non entrare in CL l'anno prossimo, con le conseguenze che ci si immagina cioe' ciao ciao Yildiz, oppure.... Comunque lo scopriremo presumibilmente dopo la Lazio a Roma.
Si, è stato sostituito a Marzo e già questo dimostra i geni che ci sono in Societò, ma io Bobo sto facendo una valutazione e presumo la faccia anche quella sottospecie di Società che sussiste al momento, rimane Tudor, e si rischia di non entrare in CL l'anno prossimo, con le conseguenze che ci si immagina cioe' ciao ciao Yildiz, oppure.... Comunque lo scopriremo presumibilmente dopo la Lazio a Roma.
Si, ma il discorso è che adesso ne hai giocate 7.
Ce ne sono 30+ ancora davanti... per quel che vale, siamo a -4 dalla prima, per quello che ne sappiamo Tudor potrebbe trovare la quadra e guidare la squadra verso lo scudetto.
Ovviamente non succederà, ma è per dire che prima di andare a mettere il terzo tecnico + staff a busta paga contemporaneamente, in una società a cui la UEFA ha appena comunicato che ha i conti sotto la lente di ingrandimento e rischia sanzioni, ci pensi 200 volte.
Imho non basta una "semplice" crisi di risultati... devono proprio esserci problemi più profondi.
Parlare di quarto posto a rischio al 20 di Ottobre non ha senso.
Non sto difendendo Tudor, eh.
Mi sto mettendo nei panni di chi in società deve prendere certe decisioni guardando il bilancio.
Si, ma il discorso è che adesso ne hai giocate 7.
Ce ne sono 30+ ancora davanti... per quel che vale, siamo a -4 dalla prima, per quello che ne sappiamo Tudor potrebbe trovare la quadra e guidare la squadra verso lo scudetto.
Ovviamente non succederà, ma è per dire che prima di andare a mettere il terzo tecnico + staff a busta paga contemporaneamente, in una società a cui la UEFA ha appena comunicato che ha i conti sotto la lente di ingrandimento e rischia sanzioni, ci pensi 200 volte.
Imho non basta una "semplice" crisi di risultati... devono proprio esserci problemi più profondi.
Parlare di quarto posto a rischio al 20 di Ottobre non ha senso.
Non sto difendendo Tudor, eh.
Mi sto mettendo nei panni di chi in società deve prendere certe decisioni guardando il bilancio.
Ed è per questo che ho affermato che se ne parla dopo la Lazio, ed a mio avviso, si puoi parlare di rischio quarto posto al 20 di Ottobre, non ci vuole molto per perdere le tracce delle prime quattro, bastano altre due sconfitte o pareggi e quelle davanti invece vincono, puoi incominciare a dire ciao ciao, che poi entrano in ballo anche fattori psicologici e via dicendo, e poi si secondo me esistono problemi piu' profondi, Tudor chiedeva una cosa e Comolli ne prendeva un altra, non è cha vadano d'accordo. Io sono solo speranzoso che si riesca a non allontanarsi troppo ed a gennaio prendere un cacchio di CC che sappia giocare il pallone.
Si, ma nello stesso modo bastano 3 vittorie di fila e rientri nel treno giusto.
Cmq a noi, specie in queste situazioni economiche e societarie, serve gente che sappia valorizzare quello che ha.
Se devi fare il mercato con cessioni e salti mortali, non puoi avere un tecnico che "chiede" questo e quello.
Ovviamente cercando il più possibile di lavorare insieme, devi avere gente a cui dai del buon materiale umano e quello poi si adatta e cerca di valorizzarlo.
Tudor andava bene come traghettatore post disastro Motta.
Stop.
Pensare di impostare una stagione da 0 con lui era ed è una follia.
Si, è stato sostituito a Marzo e già questo dimostra i geni che ci sono in Societò, ma io Bobo sto facendo una valutazione e presumo la faccia anche quella sottospecie di Società che sussiste al momento, rimane Tudor, e si rischia di non entrare in CL l'anno prossimo, con le conseguenze che ci si immagina cioe' ciao ciao Yildiz, oppure.... Comunque lo scopriremo presumibilmente dopo la Lazio a Roma.Ma yildiz lo dovrai vendere cmq, anzi, se non vai in CL devi vendere pure altro.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Ma yildiz lo dovrai vendere cmq, anzi, se non vai in CL devi vendere pure altro.
Se vai in Cl Yildiz un altro paio di anni li fa alla Juve, anche piu' ma se non ci va, appunto, bye bye.
felaggiano
21-10-25, 14:34
Stop.
L'unica spiegazione che mi viene in mente è che non abbiano trovato un sostituto che fosse meglio di lui (cosa anche comprensibile, per la verità).
Se vai in Cl Yildiz un altro paio di anni li fa alla Juve, anche piu' ma se non ci va, appunto, bye bye.E il mercato come lo fai l'anno prossimo che devi chiudere almeno in pareggio se non in positivo?
E il mercato come lo fai l'anno prossimo che devi chiudere almeno in pareggio se non in positivo?
Aspettiamo per ora che la Uefa si pronunci, e parliamo della primavera 2026, per un "possibile sforamento dell'FPF " poi vediamo.
Bisognava avere il coraggio di cambiare Tudor a luglio dopo il mondiale, averlo tenuto come appena sopportato è stato un grosso errore.
Alla juve tra i giocatori si sono formate le fazioni, se si rivoltano contro l'allenatore di turno è finita.
Abbiamo un mix di signorine viziate ,arroganti arrivisti che hanno vinto tutto a FM,ecc.
Pensate che in un ambientino del genere spalletti e palladino possano lavorare bene?
Non abbiamo una società seria ,dilettanti allo sbaraglio...
ChatGPT dice che in caso di esonero la candidatura più probabile è Montero traghettatore :sisi:
E a fine stagione tutto su Gasperini o Conte, a meno che Montero non si guadagni la riconferma.
E il mercato come lo fai l'anno prossimo che devi chiudere almeno in pareggio se non in positivo?
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalke chi te l'ha detta sta cosa?
Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk
Sei mesi?
Credo che questo sia esattamente ciò che intendevo quando dicevo che Gasperini non sarebbe stato una buona idea perchè se lo prendi gli devi dare tempo :bua: ...
Per questo ho il timore che il ritorno di Motta possa essere realmente considerata una possibilità concreta (il problema di Motta, prima che tattico e tecnico era umano).
La cosa è molto discutibile: difficile parlare di "fattore umano" quando vedi Yildiz fare l'ala sinistra, Savona terzino sinistro, Vlahovic perennemente solo in mezzo ai difensori avversari... e ce ne sarebbe ancora, eh.
Ma, anche dandola per buona, 'sta cosa del problema "umano": cosa ti fa pensare che il problema di Motta sia stato risolto?
Stop.
Stessa idea, sempre pensato.
Non c'era UN solo motivo per affidarsi a Tudor per ripartire.
E' praticamente la stessa situazione di Gattuso in nazionale, due scelte che dietro non hanno NIENTE, nessun motivo.
E parlare di soldi, quando si tratta di allenatore, significa essere ciechi.
Va bene non spendere 20 mln netti di ingaggio ma pensare di stare a risparmiare 5-7 mln annui quando si parla probabilmente dell'uomo più importante della squadra, significa avere le pigne nel cervello.
Che cazzo di scelta è, mettere tudor a fare l'allenatore perchè costa poco?
e chi te l'ha detta sta cosa?
E' meglio non chiedere a Talismano da dove arrivano le voci che sente.
e chi te l'ha detta sta cosa?
Inviato dal mio SM-S921B utilizzando TapatalkLa UEFA nel momento in cui dice che nei 3 anni puoi sforare massimo di 60 milioni sul budget e voi siete già sforato.
La UEFA nel momento in cui dice che nei 3 anni puoi sforare massimo di 60 milioni sul budget e voi siete già sforato.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalke? se sforiamo cosa succede?
Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk
Sei mesi?
Credo che questo sia esattamente ciò che intendevo quando dicevo che Gasperini non sarebbe stato una buona idea perchè se lo prendi gli devi dare tempo :bua: ...
La cosa è molto discutibile: difficile parlare di "fattore umano" quando vedi Yildiz fare l'ala sinistra, Savona terzino sinistro, Vlahovic perennemente solo in mezzo ai difensori avversari... e ce ne sarebbe ancora, eh.
Ma, anche dandola per buona, 'sta cosa del problema "umano": cosa ti fa pensare che il problema di Motta sia stato risolto?
Tom, intendevo che "se ne hai dati 6 a Motta, che era una scommessa, figuriamoci a quello che è tra i migliori allenatori della serie A".
Che non vuol dire che dai 6 mesi a Gasp e poi lo esoneri, ma che Gasp ne può tranquillamente "meritare" di più.
E non ho detto che non ci fossero problemi tattici e tecnici, ma che prima ancora di arrivare li, Motta sia stato un disastro nella gestione del gruppo. E non riporti dentro uno con questi problemi
e? se sforiamo cosa succede?
Inviato dal mio SM-S921B utilizzando TapatalkTi mandano 1 anno a vivere con tomcoso.
Niente, conte si conferma incapace di gestire il doppio impegno.
"abbiamo comprato troppi giocatori" ma vaccagher :rotfl:
Stasera per non essere da meno ne pigliamo 7 :snob:
Niente, conte si conferma incapace di gestire il doppio impegno.
"abbiamo comprato troppi giocatori" ma vaccagher :rotfl:
Stasera per non essere da meno ne pigliamo 7 :snob:
Ne prendiamo 7 per fare peggio